Se posso dire due cosine, per un turista della gnocca timisoara non e piu la citta che era in tempi passati.
Primo, la qualita di gnocca tra il 2005-10 era spaziale, ed ancora non era una zona italianizzata.
Adesso le gnocche sono molto meno belle, e italianizzate, vuol dire che devi avere molto culo come del resto in italia.
Capitolo pay come detto prima, no serve muoversi dall italia.
Ascoltate @rio_751 e andate a iasi e poi da li bazzicate le zone confinanti in ucraina e moldavia.
@mitico79 confermo che in Ucraina la gnocca abbonda ed è di primo livello, ma , forse, ancora più difficile da abbordare, primo per la lingua, difficile che parlino inglese o quantomeno quelle più giovani lo parlano cioè dai 25 in giù, quelle dai trenta parlano solo Russo o Ucraino, Secondo son difficili da abbordare perche molto chiuse e non danno confidenza. Calcolate che a 20 anni la maggior parte sono già sposate magari separate e con minimo un bambino, Anche li comunque l italiano è visto come un pollo da spennare, sopratutto perche sanno che gli Italiani vanno matti per la Figa!
@jam1980 io ho la fortuna di avere la doppia cittadinanza, viaggio con passaporto croato 😃
Ti racconto una, nel 2007 quando sono venuto la prima volta a timisoara, in un albergo ho fatto il check inn con il documento italiano.
Il receptionist di notte mi chiedeva ogni sera per un mese se ho bisogno di "qualcosa"
Le volte dopo facevo il check inn con passaporto croato, non mi cagava nessuno di striscio.
Comunque in ucraina, specialmente quella dell ovest, e un vantaggio avere il documento croato.
Adesso mi e venuto di andare a Rivne, non so perche, io il russo lo capisco quasi tutto ma lo parlo molto poco.
So che e un azzardo andare fuori kiev e leopoli senza sapere il russo, ma si vive una volta 😃
@mitico79 io ho visitato molti paesi del ovest ucraina tutti molto belli anche paesi isolati in mezzo ai carpazzi ed è stata un espeienza unica, la lingua puo essere un muro ma non preoccuparti che qualcuna che parla italiano la trovi come e capitato a me, forse piu facile che sappiano l italiano piuttosto che l inglese, oppure hai la fortuna come me di conoscere delle ragazze ucraine che parlano italiano inglese russo e ucraino che ti fanno conoscere la loro regione e ti spiegano molte cose che da semplice turista puoi ignorare
Dire che a Timisoara non ci sono gnocche e come dire che in Italia non ci sono musei.
La gnocca a Timisoara, quella vera c'e, sono che non gira in tutti i posti. Basta andare la sera in piazza, come al centro commerciale etc, per non parlare in estate a pool e club tipo Heaven. Chi dice che a Timisoara non c'e gnocca e solo chi non c'e la fa a prendersela, ma vi capisco...
Sono diversi anni che manco da Timisoara e non so come è la situazione attuale ed in effetti leggere che non c'è gnocca mi era sembrato alquanto strano tanto che mi ricordo una battuta di un amico che era con me in una serata all'Heaven disse una frase più o meno che diceva la quantità e qualità di gnocca presente era come da Forte dei Marmi a Viareggio . Al già citato Ilius Mall ho visto degli articoli femminili da perdere la testa . Può essere che la situazione ora sia cambiata io parlo di almeno 7/8 e forse più anni fa .
@vivo_a_bucharest il succo del mio discorso era che Timisoara 10 anni fa e oggi è molto differente, anche in qualità di ragazze.
L ultima volta che sono stato lì, 6 mesi fa circa, ne stavo anche parlando con un italiano che vive fisso a Timisoara.
Poi certo che si trovano bellezze come in ogni posto, ma ecco, non in quella quantità che c era prima.
Comunque non ho scritto niente di male sul tuo paese, solo che non vedo tutti sti figoni a Timisoara come 10 anni fa, niente di più.
Confermo quanto sostiene @mitico__79 : a Timișoara di fighe in giro per la città ce ne sono poche, poche se ne vedono anche girare allo Iulius Mall.
Visto che è una meta facilmente raggiungibile dall'Italia, basta arrivarci ed ognuno se ne può rendere conto con i propri occhi.
La situazione è decisamente peggiore che nelle città italiane.
@Rio_751
ma scusa, premetto che non ci sono mai stato, tu sostieni che e' piu' facile trovare belle draculette in Italia che sul posto, concorderai che suona strano.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
La mia testimonianza ripeto è di parecchi anni fa ed ero stato almeno 3 o 4 volte a Timisoara e se leggo che ora la situazione gnocca è desolante deduco che molto è cambiato di più non posso dire .
io ci sono stato a metà maggio e la situazione non mi è sembrata per niente tragica, anzi ! Poi se vogliamo paragonare Timisoara a Kiew o altre citta del Ucraina è un altro discorso, ma a mio modesto parere la sitazione non è per niente male e la città mi ha fatto una buona impressione...
sempre un piacere ritrovarti. beh, 10 anni fa le cose come sai erano diverse, pero dire che "non se ne vedeno in giro" e tutta un altra cosa. Il problema e che non si fanno notare come prima, perche non girano piu in strada vestite come delle zoccole in molte, molte ancora lo fanno perche gli piace proprio vestirsi cosi, ma molte invece preferiscono essere vestite piu normali, forse per questo non si fanno notare piu, stessa cosa succede in tutta la romania. Non vedi piu in molte cosi come prima a mezzo giorno sui tacchi e mini gonna tipo ), ora preferiscono vestirsi piu adeguatamente alla giornata, questa secondo me e un evoluzione.
@ganesca la "gnoccaggine" inizio cmq da settembre, in preparazione delle universita ad ottobre. Ad agosto poca attivita, ferie, vanno dai parenti etc. pero cmq si puo vedere qualcosa, specialmente se vai alle diverse pool...
@Rio_751 "situazione peggiore che nelle citta italiane" ???? ahahahaha ma dai Rio, sicuramente nelle campagne che giri tu si vedono molte piu "gnocche" in giro giusto, piuttosto che a Timisoara vero? )))) mi sembra sinceramente che stai esagerando ora. sul serio
@Ganesca sono d'accordo che ti può sembrare strano, ma è la realtà. Le rumene in Italia sono mille volte più facili delle rumene in Romania da un punto di vista del free. Per quanto riguarda il pay le strade italiane sono piene di belle rumene, mentre la prostituzione per strada in Romania è quasi assente.
Per chi non conosca la lingua rumena, ricordo a tutti che la grammatica rumena e quella italiana si somigliano tanto, quindi potete notare dal modo di scrivere di @Vivo_a_Bucharest che lui non solo scrive male in italiano, ma, manca della conoscenza di base anche della grammatica rumena.
Analizziamo alcune parti del suo intervento:
1) "problema e che non si fanno notare come prima, perche non girano piu in strada vestite come delle zoccole in molte, molte ancora lo fanno perche gli piace proprio vestirsi cosi, ma molte invece preferiscono essere vestite piu normali, forse per questo non si fanno notare piu, stessa cosa succede in tutta la romania." Come ben sapete in italiano sarebbe corretto usare al posto del pronome indefinito molte, il pronome alcune ed il pronome altre. Ed in rumeno sarebbe la stessa cosa, ovvero si usa unele ed altele. Usare il pronome multe, così come l'ha usato @Vivo_a_Bucharest , è un errore.
2) Romania in italiano si traduce con România in rumeno ed in entrambe le lingue è con la lettera maiuscola.
3) "la gnoccagine inizio" . Dando per buono l'uso del termine gnoccagine, in italiano sarebbe corretto scrivere: "la gnoccagine inizia" ed in rumeno traduciamo "distracția începe" usando sempre la terza persona singolare all'indicativo presente. @Vivo_a_Bucharest a Bălți, a Cernăuți e a Iași si vedono in giro molte più fighe di Timișoara.
Per quanto gli altri partecipanti alla discussione su Timișoara io vi dico che qui nessuno convincerà nessuno: andate a Timișoara a farci un week-end e ve ne renderete conto da soli di quante fighe girano in città.
Avvolte scrivo veloce e non do peso a tutti questi dettagli e neanche sto a rivedere tutti questi errori, il senso alla fine si e capito. Ho ripeturo questo 10000 volte. poi non siamo in un forum di grammatica penso.
So che sei un fisioterapista, e proprio per questo dovresti aver successo pure in Romania perche hai contatto con molte donne, ma se non c'e la fai qui, e normale che poi vai nelle campagne. Io ti capisco che vuoi portare tutti li, in questa "terra promessa" della figa campagnola, ma non screditare le altre citta solo perche tu non hai rimorchiato. Forse altri sono piu bravi di te, mentre tu ti concentri su quelle disperate che la darebbero a tutti.
In Italia, con le romene e molto piu facile certo, qui sono d'accordo con te. Con le escort pero !
@vivo ma non stare neanche a rispondere a certe critiche e certe persone. Mi piacerebbe vedere come parla in rumeno o altre lingue straniere chi ti critica. A parte poi che secondo me parli praticamente perfetto in italiano. Timisoara per me rimane un gran posto anche se io ho avuto la fortuna di viverci 10 anni fa quando quei posti erano molto piu affascinanti di oggi.
@EvaristoBecca Mi diverto un po anche io dai, 80% del commento e sulla grammatica. E bello vedere tante persona perdere tempo per qualcosa per la quale il diretto interessato se ne strafotte !
Quello che c'era 10 anni fa, non lo trovi piu in nessun posto ed in nessun paese ormai. E normale che i posti, come la gente, cambiano in continuazione, ma dire che non c'e gnocca in giro a Timisoara e gia una bestemmia !
Gnocca c e hai ragione vivo_a_bucharest, il problema e che la qualita scarseggia.
Uno che si sposta dall'Italia si aspetta di trombare di meglio, almeno spero.
Che poi lasciamo stare, dopo tanti anni a Timisoara ho sentito di storie da ragazzi italiani che resto sorpreso da cosa si fa per trombare.
Ma come ben sai anche tu, quelle di "qualita" e difficile che vanno col turista di turno, almeno che non sia uno di quello che fa "spending", che sa come attegiarsi e che parla un ottimo inglese almeno...
@EvaristoBecca come si vede dal tuo avatar sei vecchio, dalle tue recensioni si vede che cerchi solo prostitute e nel periodo in cui hai vissuto a Timișoara non hai imparato quasi nulla di rumeno.
Ricordo a te avanti negli anni e che non sei riuscito a crearti una posizione all'estero che per lavorare in strutture ospedaliere viene richiesto un livello di conoscenza della lingua almeno C1 (cerca su google per capirne il significato). @Ganesca dal tuo profilo Facebook vedo che hai solo foto con maschi, io, invece, ho una bella ragazza al mio fianco. Ti invito, quindi, a trovarti una fidanzata e a farti una vita. @Vivo_a_Bucharest lo sai anche tu che una buona parte delle timișorence belle sono emigrate già da un pezzo e a Timișoara non è rimasto gran che.
Ad ogni modo, visto che Timișoara è così facilmente raggiungibile, basta andarci e rendersi conto di persona dell'andazzo.
A quanto leggo, però, nessuno ha dato informazioni utili su escort di Timișoara e questo già la dice lunga per il veleno che inizia a permeare questa discussione.
@Rio_751ahahhaha, sei un poveraaccio, avessi schiacciato la meta' di me saresti gay, FALLITO, get a job moron.
Io la facci la metto jimmy dei miei coglioni, se vuoi scrivimi in privato che vengo a darti 2 schiaffi educativi, ciao fiorellino, fagot
mI CHIAMO alberto turino, GUARDA SU fb SE METTO SOLO MASCHI O FACCIO UNA VITA CHE TU MANCO PUOI SOGNARE.
Sono laureato ed ho viaggiato il mondo, sono un libro aperto perche' sono felice e sicuro di me stesso, tu???? GET A JOB MORON, ciao fiorellino.
PS> sapere il rumeno nel mondo del business ha una valenza di percentile ridicola, back to school retard.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Ganesca ti banno per 48 ore per gravi insulti nei confronti di @Rio_751!
Ultimamente vedo troppi insulti e avviso tutti che non sono più tollerati ! Ma non siete capaci di confrontarvi civilmente ?
@Ganesca mi aveva contattato privatamente per avere dei numeri di telefono che non ho saputo fornirgli e l'ho rimandato alle mie recensioni sulla Romania.
Io ho una laurea in Fisioterapia ed un'altra più importante che non mi va di specificare. Mi occupo di disfunzioni temporo-mandibolari e nel raggio di trecento chilometri sono l'unico a farlo. Come fisioterapista lavoro sul tessuto connettivo profondo secondo una tecnica che ho imparato tra Olanda ed Inghilterra che non specifico.
Lo spagnolo l'ho studiato nel corso di quattro estati: due volte a Barcellona e due volte a Madrid e l'ho poi applicato nei miei sei viaggi in America Latina.
Non ho nulla contro di te @Ganesca , ma noto che da quando ti ho detto che ho una fidanzata, hai dato in escandescenza.
@Rio_751 Dalle nostre parti lo chiamiamo "flux/reflux". A Timisoara ci saranno sempre, vanno alcune vengono altre e cosi via. Il problema e che non si fanno piu notare come prima, specialmente la nuova generazione delle ventenni, senno in serate, locali, piscine etc. Cioe molte non vestono piu come prima, tutte scollate, tacco da 15 in pieno giorno etc. Per questo non si notano piu come prima in molte, perche hanno avuta questa "evoluzione" nel modo di vestirsi in molte. E ovvio che cosi sembra che non ci sono piu come prima, ma fidati che ci sono.
@Rio_751 said: @EvaristoBecca come si vede dal tuo avatar sei vecchio, dalle tue recensioni si vede che cerchi solo prostitute e nel periodo in cui hai vissuto a Timișoara non hai imparato quasi nulla di rumeno.
Ricordo a te avanti negli anni e che non sei riuscito a crearti una posizione all'estero che per lavorare in strutture ospedaliere viene richiesto un livello di conoscenza della lingua almeno C1 (cerca su google per capirne il significato). @Ganesca dal tuo profilo Facebook vedo che hai solo foto con maschi, io, invece, ho una bella ragazza al mio fianco. Ti invito, quindi, a trovarti una fidanzata e a farti una vita. @Vivo_a_Bucharest lo sai anche tu che una buona parte delle timișorence belle sono emigrate già da un pezzo e a Timișoara non è rimasto gran che.
Ad ogni modo, visto che Timișoara è così facilmente raggiungibile, basta andarci e rendersi conto di persona dell'andazzo.
A quanto leggo, però, nessuno ha dato informazioni utili su escort di Timișoara e questo già la dice lunga per il veleno che inizia a permeare questa discussione.
@Rio_751 : il mio avatar non e' indicativo della mia persona ma solo di un personaggio noto per cui simpatizzo e che conosco personalmente. Ho un'eta compresa tra i 35 e 40 anni e lavoro all estero da una decina a livello ormai quasi dirigenziale. Parlo sia inglese che spagnolo madrelingua. Su questo forum chiedo info solo sul pay perche non disdegno il divertimento nelle mie frequenti trasferte di lavoro e sono meno interessato al free avendo gia una relazione.
@jam1980 said:
quello della foto è Pupo da giovane!!!!!!!
hahaha
Cmq scherzi a parte, premesso che io a pay non ci vado (... perché sarei una frana, lo ammetto!) noto che spesso e con tanta disinvoltura in questo forum basta una minima scintilla x iniziare denigrare sempre e a prescindere chi a pay ci va...
Ragazzi, secondo mio parere questo atteggiamento non va bene perché i motivi x cui una persona decide di usufruire del pay possono essere molteplici e variegati. Oltre a denotare (e perdonatemi se lo penso) gravissima chiusura mentale e provincialismo sopito: perché fintanto a pay ci vanno i Balotelli di turno va tutto bene, anzi, vengono perfino ammirati ed invidiati; se invece ad andarci è un pinco pallino qualunque è uno sfigato. Non importa perché lo fa, per il popolino rimane solo un povero sfigato da fustigare è basta!
Tanto vale allora che vi iscrivete alle Community di "Al Femminile" o "Ricciocorno Schiattoso" e vi unite al coro; tutto avrebbe almeno un po' più di coerenza.
Questo è quanto, e senza riferimenti in particolare... quello che non capisco è perché "dall'Alto" permettono questa bassezza 🤔
Misteri del web.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mitico__79
04/08/2018 | 08:11
Gold
Se posso dire due cosine, per un turista della gnocca timisoara non e piu la citta che era in tempi passati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrimo, la qualita di gnocca tra il 2005-10 era spaziale, ed ancora non era una zona italianizzata.
Adesso le gnocche sono molto meno belle, e italianizzate, vuol dire che devi avere molto culo come del resto in italia.
Capitolo pay come detto prima, no serve muoversi dall italia.
Ascoltate @rio_751 e andate a iasi e poi da li bazzicate le zone confinanti in ucraina e moldavia.
jam1980
04/08/2018 | 10:51
Newbie
@mitico79 confermo che in Ucraina la gnocca abbonda ed è di primo livello, ma , forse, ancora più difficile da abbordare, primo per la lingua, difficile che parlino inglese o quantomeno quelle più giovani lo parlano cioè dai 25 in giù, quelle dai trenta parlano solo Russo o Ucraino, Secondo son difficili da abbordare perche molto chiuse e non danno confidenza. Calcolate che a 20 anni la maggior parte sono già sposate magari separate e con minimo un bambino, Anche li comunque l italiano è visto come un pollo da spennare, sopratutto perche sanno che gli Italiani vanno matti per la Figa!
TROVA HOSTESS PER CENEmitico__79
05/08/2018 | 07:56
Gold
@jam1980 io ho la fortuna di avere la doppia cittadinanza, viaggio con passaporto croato 😃
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTi racconto una, nel 2007 quando sono venuto la prima volta a timisoara, in un albergo ho fatto il check inn con il documento italiano.
Il receptionist di notte mi chiedeva ogni sera per un mese se ho bisogno di "qualcosa"
Le volte dopo facevo il check inn con passaporto croato, non mi cagava nessuno di striscio.
Comunque in ucraina, specialmente quella dell ovest, e un vantaggio avere il documento croato.
Adesso mi e venuto di andare a Rivne, non so perche, io il russo lo capisco quasi tutto ma lo parlo molto poco.
So che e un azzardo andare fuori kiev e leopoli senza sapere il russo, ma si vive una volta 😃
jam1980
05/08/2018 | 15:13
Newbie
@mitico79 io ho visitato molti paesi del ovest ucraina tutti molto belli anche paesi isolati in mezzo ai carpazzi ed è stata un espeienza unica, la lingua puo essere un muro ma non preoccuparti che qualcuna che parla italiano la trovi come e capitato a me, forse piu facile che sappiano l italiano piuttosto che l inglese, oppure hai la fortuna come me di conoscere delle ragazze ucraine che parlano italiano inglese russo e ucraino che ti fanno conoscere la loro regione e ti spiegano molte cose che da semplice turista puoi ignorare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
06/08/2018 | 03:39
Bucharest | 26-35
Gold
Dire che a Timisoara non ci sono gnocche e come dire che in Italia non ci sono musei.
TROVA HOSTESS PER CENELa gnocca a Timisoara, quella vera c'e, sono che non gira in tutti i posti. Basta andare la sera in piazza, come al centro commerciale etc, per non parlare in estate a pool e club tipo Heaven. Chi dice che a Timisoara non c'e gnocca e solo chi non c'e la fa a prendersela, ma vi capisco...
jasper
06/08/2018 | 07:55
Gold
Sono diversi anni che manco da Timisoara e non so come è la situazione attuale ed in effetti leggere che non c'è gnocca mi era sembrato alquanto strano tanto che mi ricordo una battuta di un amico che era con me in una serata all'Heaven disse una frase più o meno che diceva la quantità e qualità di gnocca presente era come da Forte dei Marmi a Viareggio . Al già citato Ilius Mall ho visto degli articoli femminili da perdere la testa . Può essere che la situazione ora sia cambiata io parlo di almeno 7/8 e forse più anni fa .
Ganesca
06/08/2018 | 08:11
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@mitico__79
Verso fine agosto di queste free lancers, sono gia' tornate allo studio oppure sono ancora in holiday al paesello?
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
mitico__79
06/08/2018 | 08:16
Gold
@vivo_a_bucharest il succo del mio discorso era che Timisoara 10 anni fa e oggi è molto differente, anche in qualità di ragazze.
TROVA HOSTESS PER CENEL ultima volta che sono stato lì, 6 mesi fa circa, ne stavo anche parlando con un italiano che vive fisso a Timisoara.
Poi certo che si trovano bellezze come in ogni posto, ma ecco, non in quella quantità che c era prima.
Comunque non ho scritto niente di male sul tuo paese, solo che non vedo tutti sti figoni a Timisoara come 10 anni fa, niente di più.
mitico__79
06/08/2018 | 08:18
Gold
@ganesca penso che le università iniziano verso la metà di settembre, ma sicuramente @vivo_a_bucharest lo sapra
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
06/08/2018 | 09:20
Iași | 36-50
Gold
Confermo quanto sostiene @mitico__79 : a Timișoara di fighe in giro per la città ce ne sono poche, poche se ne vedono anche girare allo Iulius Mall.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVisto che è una meta facilmente raggiungibile dall'Italia, basta arrivarci ed ognuno se ne può rendere conto con i propri occhi.
La situazione è decisamente peggiore che nelle città italiane.
Ganesca
06/08/2018 | 10:23
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Rio_751
ma scusa, premetto che non ci sono mai stato, tu sostieni che e' piu' facile trovare belle draculette in Italia che sul posto, concorderai che suona strano.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
jasper
06/08/2018 | 10:31
Gold
La mia testimonianza ripeto è di parecchi anni fa ed ero stato almeno 3 o 4 volte a Timisoara e se leggo che ora la situazione gnocca è desolante deduco che molto è cambiato di più non posso dire .
jam1980
06/08/2018 | 10:56
Newbie
io ci sono stato a metà maggio e la situazione non mi è sembrata per niente tragica, anzi ! Poi se vogliamo paragonare Timisoara a Kiew o altre citta del Ucraina è un altro discorso, ma a mio modesto parere la sitazione non è per niente male e la città mi ha fatto una buona impressione...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
06/08/2018 | 14:05
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79
sempre un piacere ritrovarti. beh, 10 anni fa le cose come sai erano diverse, pero dire che "non se ne vedeno in giro" e tutta un altra cosa. Il problema e che non si fanno notare come prima, perche non girano piu in strada vestite come delle zoccole in molte, molte ancora lo fanno perche gli piace proprio vestirsi cosi, ma molte invece preferiscono essere vestite piu normali, forse per questo non si fanno notare piu, stessa cosa succede in tutta la romania. Non vedi piu in molte cosi come prima a mezzo giorno sui tacchi e mini gonna tipo ), ora preferiscono vestirsi piu adeguatamente alla giornata, questa secondo me e un evoluzione.
@ganesca la "gnoccaggine" inizio cmq da settembre, in preparazione delle universita ad ottobre. Ad agosto poca attivita, ferie, vanno dai parenti etc. pero cmq si puo vedere qualcosa, specialmente se vai alle diverse pool...
@Rio_751 "situazione peggiore che nelle citta italiane" ???? ahahahaha ma dai Rio, sicuramente nelle campagne che giri tu si vedono molte piu "gnocche" in giro giusto, piuttosto che a Timisoara vero? )))) mi sembra sinceramente che stai esagerando ora. sul serio
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
06/08/2018 | 16:42
Iași | 36-50
Gold
@Ganesca sono d'accordo che ti può sembrare strano, ma è la realtà. Le rumene in Italia sono mille volte più facili delle rumene in Romania da un punto di vista del free. Per quanto riguarda il pay le strade italiane sono piene di belle rumene, mentre la prostituzione per strada in Romania è quasi assente.
Per chi non conosca la lingua rumena, ricordo a tutti che la grammatica rumena e quella italiana si somigliano tanto, quindi potete notare dal modo di scrivere di @Vivo_a_Bucharest che lui non solo scrive male in italiano, ma, manca della conoscenza di base anche della grammatica rumena.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnalizziamo alcune parti del suo intervento:
1) "problema e che non si fanno notare come prima, perche non girano piu in strada vestite come delle zoccole in molte, molte ancora lo fanno perche gli piace proprio vestirsi cosi, ma molte invece preferiscono essere vestite piu normali, forse per questo non si fanno notare piu, stessa cosa succede in tutta la romania." Come ben sapete in italiano sarebbe corretto usare al posto del pronome indefinito molte, il pronome alcune ed il pronome altre. Ed in rumeno sarebbe la stessa cosa, ovvero si usa unele ed altele. Usare il pronome multe, così come l'ha usato @Vivo_a_Bucharest , è un errore.
2) Romania in italiano si traduce con România in rumeno ed in entrambe le lingue è con la lettera maiuscola.
3) "la gnoccagine inizio" . Dando per buono l'uso del termine gnoccagine, in italiano sarebbe corretto scrivere: "la gnoccagine inizia" ed in rumeno traduciamo "distracția începe" usando sempre la terza persona singolare all'indicativo presente.
@Vivo_a_Bucharest a Bălți, a Cernăuți e a Iași si vedono in giro molte più fighe di Timișoara.
Per quanto gli altri partecipanti alla discussione su Timișoara io vi dico che qui nessuno convincerà nessuno: andate a Timișoara a farci un week-end e ve ne renderete conto da soli di quante fighe girano in città.
Vivo_a_Bucharest
06/08/2018 | 17:11
Bucharest | 26-35
Gold
Avvolte scrivo veloce e non do peso a tutti questi dettagli e neanche sto a rivedere tutti questi errori, il senso alla fine si e capito. Ho ripeturo questo 10000 volte. poi non siamo in un forum di grammatica penso.
So che sei un fisioterapista, e proprio per questo dovresti aver successo pure in Romania perche hai contatto con molte donne, ma se non c'e la fai qui, e normale che poi vai nelle campagne. Io ti capisco che vuoi portare tutti li, in questa "terra promessa" della figa campagnola, ma non screditare le altre citta solo perche tu non hai rimorchiato. Forse altri sono piu bravi di te, mentre tu ti concentri su quelle disperate che la darebbero a tutti.
In Italia, con le romene e molto piu facile certo, qui sono d'accordo con te. Con le escort pero !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvaristoBecca
06/08/2018 | 17:53
Newbie
@vivo ma non stare neanche a rispondere a certe critiche e certe persone. Mi piacerebbe vedere come parla in rumeno o altre lingue straniere chi ti critica. A parte poi che secondo me parli praticamente perfetto in italiano. Timisoara per me rimane un gran posto anche se io ho avuto la fortuna di viverci 10 anni fa quando quei posti erano molto piu affascinanti di oggi.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
06/08/2018 | 19:35
Bucharest | 26-35
Gold
@EvaristoBecca Mi diverto un po anche io dai, 80% del commento e sulla grammatica. E bello vedere tante persona perdere tempo per qualcosa per la quale il diretto interessato se ne strafotte !
Quello che c'era 10 anni fa, non lo trovi piu in nessun posto ed in nessun paese ormai. E normale che i posti, come la gente, cambiano in continuazione, ma dire che non c'e gnocca in giro a Timisoara e gia una bestemmia !
mitico__79
06/08/2018 | 20:51
Gold
Gnocca c e hai ragione vivo_a_bucharest, il problema e che la qualita scarseggia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUno che si sposta dall'Italia si aspetta di trombare di meglio, almeno spero.
Che poi lasciamo stare, dopo tanti anni a Timisoara ho sentito di storie da ragazzi italiani che resto sorpreso da cosa si fa per trombare.
Vivo_a_Bucharest
07/08/2018 | 00:05
Bucharest | 26-35
Gold
@mitico__79
Ma come ben sai anche tu, quelle di "qualita" e difficile che vanno col turista di turno, almeno che non sia uno di quello che fa "spending", che sa come attegiarsi e che parla un ottimo inglese almeno...
TROVA HOSTESS PER CENEGanesca
07/08/2018 | 06:06
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Rio_751
Guarda che qui non siamo alla accademia della crusca, fatti una vita.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Rio_751
07/08/2018 | 08:46
Iași | 36-50
Gold
@EvaristoBecca come si vede dal tuo avatar sei vecchio, dalle tue recensioni si vede che cerchi solo prostitute e nel periodo in cui hai vissuto a Timișoara non hai imparato quasi nulla di rumeno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERicordo a te avanti negli anni e che non sei riuscito a crearti una posizione all'estero che per lavorare in strutture ospedaliere viene richiesto un livello di conoscenza della lingua almeno C1 (cerca su google per capirne il significato).
@Ganesca dal tuo profilo Facebook vedo che hai solo foto con maschi, io, invece, ho una bella ragazza al mio fianco. Ti invito, quindi, a trovarti una fidanzata e a farti una vita.
@Vivo_a_Bucharest lo sai anche tu che una buona parte delle timișorence belle sono emigrate già da un pezzo e a Timișoara non è rimasto gran che.
Ad ogni modo, visto che Timișoara è così facilmente raggiungibile, basta andarci e rendersi conto di persona dell'andazzo.
A quanto leggo, però, nessuno ha dato informazioni utili su escort di Timișoara e questo già la dice lunga per il veleno che inizia a permeare questa discussione.
Ganesca
08/08/2018 | 05:47
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Rio_751ahahhaha, sei un poveraaccio, avessi schiacciato la meta' di me saresti gay, FALLITO, get a job moron.
Io la facci la metto jimmy dei miei coglioni, se vuoi scrivimi in privato che vengo a darti 2 schiaffi educativi, ciao fiorellino, fagot
mI CHIAMO alberto turino, GUARDA SU fb SE METTO SOLO MASCHI O FACCIO UNA VITA CHE TU MANCO PUOI SOGNARE.
Sono laureato ed ho viaggiato il mondo, sono un libro aperto perche' sono felice e sicuro di me stesso, tu???? GET A JOB MORON, ciao fiorellino.
PS> sapere il rumeno nel mondo del business ha una valenza di percentile ridicola, back to school retard.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Gnoccatravels
08/08/2018 | 09:14
Admin
@Ganesca ti banno per 48 ore per gravi insulti nei confronti di @Rio_751!
Ultimamente vedo troppi insulti e avviso tutti che non sono più tollerati ! Ma non siete capaci di confrontarvi civilmente ?
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Rio_751
08/08/2018 | 10:08
Iași | 36-50
Gold
@Ganesca mi aveva contattato privatamente per avere dei numeri di telefono che non ho saputo fornirgli e l'ho rimandato alle mie recensioni sulla Romania.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo ho una laurea in Fisioterapia ed un'altra più importante che non mi va di specificare. Mi occupo di disfunzioni temporo-mandibolari e nel raggio di trecento chilometri sono l'unico a farlo. Come fisioterapista lavoro sul tessuto connettivo profondo secondo una tecnica che ho imparato tra Olanda ed Inghilterra che non specifico.
Lo spagnolo l'ho studiato nel corso di quattro estati: due volte a Barcellona e due volte a Madrid e l'ho poi applicato nei miei sei viaggi in America Latina.
Non ho nulla contro di te @Ganesca , ma noto che da quando ti ho detto che ho una fidanzata, hai dato in escandescenza.
Vivo_a_Bucharest
08/08/2018 | 13:46
Bucharest | 26-35
Gold
@Rio_751 Dalle nostre parti lo chiamiamo "flux/reflux". A Timisoara ci saranno sempre, vanno alcune vengono altre e cosi via. Il problema e che non si fanno piu notare come prima, specialmente la nuova generazione delle ventenni, senno in serate, locali, piscine etc. Cioe molte non vestono piu come prima, tutte scollate, tacco da 15 in pieno giorno etc. Per questo non si notano piu come prima in molte, perche hanno avuta questa "evoluzione" nel modo di vestirsi in molte. E ovvio che cosi sembra che non ci sono piu come prima, ma fidati che ci sono.
TROVA HOSTESS PER CENEEvaristoBecca
08/08/2018 | 14:05
Newbie
@Rio_751 : il mio avatar non e' indicativo della mia persona ma solo di un personaggio noto per cui simpatizzo e che conosco personalmente. Ho un'eta compresa tra i 35 e 40 anni e lavoro all estero da una decina a livello ormai quasi dirigenziale. Parlo sia inglese che spagnolo madrelingua. Su questo forum chiedo info solo sul pay perche non disdegno il divertimento nelle mie frequenti trasferte di lavoro e sono meno interessato al free avendo gia una relazione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTrombamico
15/08/2018 | 19:34
Wrocław
Gold
@Rio_751 ecco chi è quel "vecchio" rappresentato nell'avatar del collega:
Trattasi di Evaristo Beccalossi, ex calciatore ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSETrombamico
15/08/2018 | 19:36
Wrocław
Gold
...quindi io chi dovrei essere, una bionda?!?...
TROVA HOSTESS PER CENEjam1980
15/08/2018 | 19:42
Newbie
quello della foto è Pupo da giovane!!!!!!!
Trombamico
15/08/2018 | 20:02
Wrocław
Gold
hahaha
Cmq scherzi a parte, premesso che io a pay non ci vado (... perché sarei una frana, lo ammetto!) noto che spesso e con tanta disinvoltura in questo forum basta una minima scintilla x iniziare denigrare sempre e a prescindere chi a pay ci va...
INCONTRA DONNE VOGLIOSERagazzi, secondo mio parere questo atteggiamento non va bene perché i motivi x cui una persona decide di usufruire del pay possono essere molteplici e variegati. Oltre a denotare (e perdonatemi se lo penso) gravissima chiusura mentale e provincialismo sopito: perché fintanto a pay ci vanno i Balotelli di turno va tutto bene, anzi, vengono perfino ammirati ed invidiati; se invece ad andarci è un pinco pallino qualunque è uno sfigato. Non importa perché lo fa, per il popolino rimane solo un povero sfigato da fustigare è basta!
Tanto vale allora che vi iscrivete alle Community di "Al Femminile" o "Ricciocorno Schiattoso" e vi unite al coro; tutto avrebbe almeno un po' più di coerenza.
Questo è quanto, e senza riferimenti in particolare... quello che non capisco è perché "dall'Alto" permettono questa bassezza 🤔
Misteri del web.
Ganesca
16/08/2018 | 09:00
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Gnoccatravels
bannami pure, io esprimo civilmente il mio pensiero.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ganesca
24/08/2018 | 17:07
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
news da local?
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
jam1980
24/08/2018 | 21:20
Newbie
fine settembre ho deciso di ritornarci tre quattro giorni per sistemare delle vicende rimaste in sospeso...toccata e figa...ehm ...fuga !
INCONTRA DONNE VOGLIOSE