Allora compagni di gnocca, premetto subito che questa recensione è vecchia ormai di un mese e mezzo ma ero troppo impegnato col lavoro e non potevo farla.
Sono stato a Kiev, nel corso di un viaggio che comprendeva anche Dnipro, e ho provato le meraviglie dell'online dating. Quando sento giornalisti farneticanti parlare di "sexual revolution" riferendosi ai vari Tinder, Mumble, Badoo in Italia provo tristezza, un profondo senso di tristezza perché chiunque non abbia mai valcato i confini italici non ha la benché minima idea di cosa possa essere una rivoluzione sessuale in merito alle app. Qui servono sì e no 50 like per un match e, se è italiana, all'80% è una melanzana che non te la smolla se non dopo che ti sei betificato.
Polemica a parte torniamo al paese più bello del mondo... Arrivo a Dnipropetrovsk (meglio Dnipro) perché avevo appuntamento con una dopo 12 h di volo, città fantastica comunque. La tipa non ci sta, problema? No, apro TopFace e ne becco un'altra con la quale passo 3 giorni...
A Dnipro il bacino è piccolo e non è ben strutturata per la gnocca quindi in un giorno mi sono fatto max 2-3 match. Comunque è una città da visitare, se non altro per turismo...
Vi ricordate che ho detto un volo di 12 h? Ebbene sì, perché era con scalo, e qui entra in gioco Kiev...
Che cazzo ho fatto a Kiev nel frattempo? Tinder ovviamente e esco con una, un bel 7 ucraino, mi porta in giro al giardino botanico e poi di nuovo all'aeroporto, passano i 3 giorni a Dnipro e torno a Kiev per una settimana.
La tipa del giardino botanico mi chiede di rivederci ma purtroppo non posso... ho un altro appuntamento, e poi un altro, e poi un altro e poi un altro...
Praticamente a Kiev ti senti come una donna, morale della favola incatenavo 3-4 appuntamenti al giorno, un discreto 50% scroccone e 50% che volevano l'Italian cock, Una cosa che se prendi l'equivalente italiano, dove vivo, è incomprensibile.
Purtroppo l'obiettivo di questa recensione sono solo le app, non sono andato in locali particolari, no disco, no ristoranti, nulla, solo passeggiate magari un cocktail e poi o in camera o au revoir. E le app funzionano davvero bene!
Ecco i risultati di 10 gg in Ucraina di cui 7 a Kiev:
34enne normale ma molto troia a Dnipro
23enne a Kiev alla quale ho dato buca 2 volte (per uscire con altre 2 che non me l'hanno data ma finisce sempre così), con la quale mi ci rivedo mi dice che vuole scopare ma avevo un altro appuntamento, cerchiamo un hotel al volo ma non essendoci riusciti la smollo perché l'altra era troppo fica per non provare. Risultato si incazza a morte
30enne bellissima castigata, ha preso il taxi all'1 di notte per venire in hotel da me (free, che pensate) poi al mattino riprendeva il taxi e andava via finché... non mi ha beccato che c'era un'altra e si è incazzata. Si è incazzata talmente tanto che... è tornata il giorno dopo a darmi il culo!
ah la preselezione femminile, fatevi vedere SEMPRE che avete altre alternative, SEMPRE. bluffano dicendovi che se ne vanno ma se le interessate e c'è un'altra di mezzo sanno di dover fare qualcosa in più per tenervi
41enne fica ma fica, fica, fica un fisico così qua lo vedi difficilmenete su una 23enne e bellissima
2 buche rifilate e 2 rifiutate per uscire con altrettante
altre che non ci sono state
certo mi è capitata anche quella che mi ha chiesto i soldi per il taxi, ho fatto il beta e glieli ho dati, forse perché ho sempre troppa paura che si inventino qualcosa e chiamino la polizia, anche se non fai niente sei sempre fuori UE e non mi sento protetto. è capitata quella che dopo un cocktail si vede che non ci sta, non è che Kiev sia una città dove scopi anche se sei brutto perché sei italiano, queste sono cazzate! Ma scopi! Tanto, tanto, tanto.
siccome si parla di Kiev no ho inserito che: una di Zhytomyr voleva venire ma dovevo pagarle il taxi, accetto e vedo Uber ma non c'è, lei non sapeva se c'era un taxi li (era tardi) e non se n'è fatto niente, ma era una pista calda. Un di L'viv che voleva che andassi da lei col volo del pomeriggio tardo ma poi il giorno dopo partiva quindi ci saremmo visti solo la sera, ho rifiutato perché mi sembrava troppo rischioso.
Bella recensione, ho sempre detto che con la padronanza perfetta della lingua i risultati arrivano puntuali, anni e anni di studio faticoso ripagati però dalle grazie di queste meravigliose fanciulle.
Bravo!
Lo sto studiando, a Kiev infatti parlano più russo che ucraino. Anzi da quel poco che ho potuto notare, potrei sbagliarmi, ma è come se ci fosse una sorta di classismo. Se parli ucraino sei considerato un po' di serie B
Guardate che comunque io ho 31 anni, il target 21-30 parla "bene" anche l'inglese. Molto peggio dell'Italia (il ché dice molto) ma comunque per trombare va più che bene.
io ho usato tinder a Kiev e confermo che si ricevono una marea di match. L'unica cosa che mi puzza è che le ragazze sono tutte STRAFIGHE con foto super pompate, con abiti da sera in hotel di lusso, in bikini su resort paradisiaci a Dubai, mazzi di rose in mano. Sinceramente mi sembrano tutte delle escort clamorose, ho trovato pochissime ragazze genuine ed è vero, quasi nessuna parlava inglese, e se lo scriveva era con google translate. L'idea che mi sono fatto è che si, ne incontrerai parecchie, e parecchie ti scroccheranno cene in costosi ristoranti, ma questo non sarà sufficiente per portartele a letto, salvo aggiunta onerosa di danaro contante.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Se parlano inglesi o sono le tipe di alto livello sociale e qui ci può stare un incontro realistacemente free, oppure per l'appunto scroccone o ragazze che comunque con l'inglese ci lavorano... soprattutto in quel senso. Ragazze normali che parlano inglese su questi social la vedo davvero dura trovarle.
Quelle che trovi su Tinder o la sera nei dintorni di Arena, Kreshiatik e centro parlano in genere un buon inglese ma sono in maggioranza indipay e scroccone forti
Kiev è pieno di ragazze normali e genuine ma difficilmente le trovi in centro la sera o su tinder....questo è il problema
I turisti in genere incontrano il tipo di ragazza ucraina più scroccona
Ovviamente poi per cultura locale l'uomo paga sempre, ma alcune ucraine sono brave e normali e non pretendono ristoranti di livelli, vino, appartamento in centro, vestiti nuovi, eccc....altre pretendono tutto
@TravelerUA concordo e sottoscrivo quanto dici. Non penso proprio che su tinder si trovano ragazze normali che parlano inglesi; scroccone, professioniste, indipay direi il 99%
Che il target 21-30 a Kiev parli bene all'inglese per me è una novità assoluta.
Sinceramente durante la mia permanenza mi sono reso conto come il livello di inglese sia scarsissimo.
domanda....ma questa è una recensione?
Quali info hai apportato con questa autocelebrazione virtuale? Forse nemmeno al baretto sotto casa non ti credono più? Con quale compagnia hai volato? Dove consigli di mangiare? Quale hotel? Come ti sei mosso in città? Come hai fatto a concludere, che tecniche hai usato?
Questo mi sembra il classico racconto " da bar"....le recensioni sono altra cosa....
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
domanda....ma questa è una recensione?
Quali info hai apportato con questa autocelebrazione virtuale? Forse nemmeno al baretto sotto casa non ti credono più? Con quale compagnia hai volato? Dove consigli di mangiare? Quale hotel? Come ti sei mosso in città? Come hai fatto a concludere, che tecniche hai usato?
Questo mi sembra il classico racconto " da bar"....le recensioni sono altra cosa....
be direi che ha dato comunque un buon contribbuto anche se nn e' una rec perfetta pero' e' utile e indicativa quello che mi chiedo e' ...:per capire veramente bisognerebbe vedere cosa si mette in campo nel senso :se chi fa la recensione parla la lingua locale o l inglese quanti hanni ha quante volte e' gia stato e sopratutto che fisico ha poiche se ha 30 anni e' alto 2 metri e ha un fisico palestrato la stessa recensione nn ha lo stesso significato fatta da un altra persona . nn so se rendo l idea...?
Anche io sinceramente non ho tratto molto da questa esperienza . Magari qualche dettaglio come suggerito dal prof aiuterebbe. Siam qui per dar modo agli altri di orientarsi sui propri viaggi.
Io ho volato a Kiev con la Turkish ad aprile e pagato meno di 200 euro da Malpensa. Ho affittato un appartamento con Airbnb a meno di 30 euro al giorno a 10 minuti a piedi da piazza Maidan. Sono andato a mangiare al Roshem, vicino al centro commerciale Metrograd. Ristorante tipico, carino. Ho pranzato con circa 5 euro. Mi spostavo con Uber, quando era necessario e pagavo circa 2 o 3 euro la corsa. Oppure la metro a meno di 0,20 cent E al cambio (jeton). Una volta ho chiamato una tipa conosciuta su tinder che parlava poco inglese, ma era un 6/10. Anche a letto, non era un granché. Ho conosciuto ragazze giovane normali ucraine che parlavano bene l'inglese, ma ci voleva più tempo per poter rimorchiare, non solo qualche giorno. Loro erano simpatiche e carine. Alcune fidanzate, ma non erano facili. Loro sapevano l'inglese per via del lavoro o i viaggi. In Ucraina, chi sa l'inglese e lavora in informatica, può guadagnare bene.
Non c'entra con l'argomento Kiev ma c'entra col discorso delle App... Sono stato a Cracovia lo scorso weekend, ricevevo intorno ai 15 like SU TINDER, perchè ho usato solo quello, ogni 12 ore. Un qualcosa di mai visto nè provato prima, e pensare a come è la situazione qui in Italia invece...
Temo tu abbia proprio ragione! E' successo anche a me.
Io ho provato recentemente ad usarlo (anche se con un solo tentativo per scarso interesse)
e NON mi funziona piu' il FAKE GPS che mi funziono' un paio di anni fa.
Non ho fatto altre ricerche o tentativi provando ad usare altre app di fake gps.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Si potrebbe tentare di usare una app per connessione vpn sul cellulare, anche se poi magari tocca pagare per scegliere la nazione. Tinder plus invece vi frega sempre perchè nasconde la distanza agli altri invece di mostravi a 1 km.
"Tinder non ammette piü posizioni simulate, questo ormai da un mese abbondante"
E secondo voi prima o poi non uscirà un'app che permetterà di ovviare a questo. Io penso di se basta attenedere un po. Simulare la propria posizione in altri posti era davvero interessante ti permetteva di vedere un po che riscontri avevi nei diversi paesi
@curiosone2015 tinder ha accesso diretto all'ubicazione del dispositivo, basta solo che si ricavi la posizione con un metodo appena più sofisticato di prima (alla google maps per intenderci) ed ecco che non si può più ingannare.
Anch'io adesso vedo una marea di ragazze da tutto il mondo (o me le fanno vedere essendo notoriamente un figaccione ) che evidentemente vogliono venire in italia e hanno la versione plus.
Scusa l'ignoranza ma con la versione plus puoi localizzarti dove ti pare? Se hai la versione base tu come fai a vedere ragazze da tutto il mondo? Se tu sei a Roma e hai la versione base puoi vedere tizie che hanno la versione plus ma che sono altrove? Non ci capisco una mazza
1) Tu hai la Versione base: Puoi vedere solo chi RISULTA in zona dove sei tu
2) Tu hai la versione Plus (a pagamento):
Puoi localizzarti DOVUNQUE e vedere chi Risulta in quel posto, o che ci sia davvero o no.
3) Tu installavi una apposita APP di localizzazione scelta in base a suggerimenti vari e referenze lette relative alle varie app. Poi ti localizzavi abusivamente a ufo (agratisse) dove volevi e pescavi fra chiunque RISULTAVA in quella localizzazione scelta da te di volta in volta.
ORA NON FUNZIONA PIU' dopo contromisure prese da TINDER. FORSE utilizzando qualche VPN virtual personal Network, potrebbe rifunzionare (o forse no).
Le gnocche possono fare lo stesso, se pagano l'abbonamento PLUS (oppure se trovano altro sitema tecnico come detto sopra ) possono poi localizzarsi dove vogliono loro, anche in Italia, anche dove abiti tu. Solo se te lo dicono loro una volta avviata la conversazione arriverai a sapere che sono ancora in Asia, Americhe, o Europa (di solito Est) o Africa. Oceania, o magari in una base scientifica in Antartide.
Adesso e' tutto chiaro?
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
Chiarissimo mi hai tolto tutti i dubbi che avevo... Mi sembra se non sbaglio che il sistema di falsa localizzazione continui a funzionare su altre app tipo hapnn o loovo per quanto il mio giudizio su queste app sia davvero basso
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Il_Mentulatore
17/06/2017 | 08:57
Newbie
Certe baloccone!
Allora compagni di gnocca, premetto subito che questa recensione è vecchia ormai di un mese e mezzo ma ero troppo impegnato col lavoro e non potevo farla.
Sono stato a Kiev, nel corso di un viaggio che comprendeva anche Dnipro, e ho provato le meraviglie dell'online dating. Quando sento giornalisti farneticanti parlare di "sexual revolution" riferendosi ai vari Tinder, Mumble, Badoo in Italia provo tristezza, un profondo senso di tristezza perché chiunque non abbia mai valcato i confini italici non ha la benché minima idea di cosa possa essere una rivoluzione sessuale in merito alle app. Qui servono sì e no 50 like per un match e, se è italiana, all'80% è una melanzana che non te la smolla se non dopo che ti sei betificato.
Polemica a parte torniamo al paese più bello del mondo... Arrivo a Dnipropetrovsk (meglio Dnipro) perché avevo appuntamento con una dopo 12 h di volo, città fantastica comunque. La tipa non ci sta, problema? No, apro TopFace e ne becco un'altra con la quale passo 3 giorni...
A Dnipro il bacino è piccolo e non è ben strutturata per la gnocca quindi in un giorno mi sono fatto max 2-3 match. Comunque è una città da visitare, se non altro per turismo...
Vi ricordate che ho detto un volo di 12 h? Ebbene sì, perché era con scalo, e qui entra in gioco Kiev...
Che cazzo ho fatto a Kiev nel frattempo? Tinder ovviamente e esco con una, un bel 7 ucraino, mi porta in giro al giardino botanico e poi di nuovo all'aeroporto, passano i 3 giorni a Dnipro e torno a Kiev per una settimana.
La tipa del giardino botanico mi chiede di rivederci ma purtroppo non posso... ho un altro appuntamento, e poi un altro, e poi un altro e poi un altro...
Praticamente a Kiev ti senti come una donna, morale della favola incatenavo 3-4 appuntamenti al giorno, un discreto 50% scroccone e 50% che volevano l'Italian cock, Una cosa che se prendi l'equivalente italiano, dove vivo, è incomprensibile.
Purtroppo l'obiettivo di questa recensione sono solo le app, non sono andato in locali particolari, no disco, no ristoranti, nulla, solo passeggiate magari un cocktail e poi o in camera o au revoir. E le app funzionano davvero bene!
Ecco i risultati di 10 gg in Ucraina di cui 7 a Kiev:
ah la preselezione femminile, fatevi vedere SEMPRE che avete altre alternative, SEMPRE. bluffano dicendovi che se ne vanno ma se le interessate e c'è un'altra di mezzo sanno di dover fare qualcosa in più per tenervi
certo mi è capitata anche quella che mi ha chiesto i soldi per il taxi, ho fatto il beta e glieli ho dati, forse perché ho sempre troppa paura che si inventino qualcosa e chiamino la polizia, anche se non fai niente sei sempre fuori UE e non mi sento protetto. è capitata quella che dopo un cocktail si vede che non ci sta, non è che Kiev sia una città dove scopi anche se sei brutto perché sei italiano, queste sono cazzate! Ma scopi! Tanto, tanto, tanto.
Per cui: andate a Kiev!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Mentulatore
17/06/2017 | 09:01
Newbie
varie ed eventuali:
siccome si parla di Kiev no ho inserito che: una di Zhytomyr voleva venire ma dovevo pagarle il taxi, accetto e vedo Uber ma non c'è, lei non sapeva se c'era un taxi li (era tardi) e non se n'è fatto niente, ma era una pista calda. Un di L'viv che voleva che andassi da lei col volo del pomeriggio tardo ma poi il giorno dopo partiva quindi ci saremmo visti solo la sera, ho rifiutato perché mi sembrava troppo rischioso.
слава Україні!
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
17/06/2017 | 09:57
Roma | 36-50
Gold
Bella recensione, ho sempre detto che con la padronanza perfetta della lingua i risultati arrivano puntuali, anni e anni di studio faticoso ripagati però dalle grazie di queste meravigliose fanciulle.
Bravo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
17/06/2017 | 14:14
Iași | 36-50
Gold
@Il_Mentulatore parli russo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
17/06/2017 | 21:50
Gold
Se non parli russo non credo che realistacemente puoi raggiungere i risultati da te descritti e nemmeno avvicinarvici
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
17/06/2017 | 22:31
Roma | 36-50
Gold
Infatti sarà sicuramente russofono, oppure telepatico…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Il_Mentulatore
18/06/2017 | 08:08
Newbie
@Rio_751
Lo sto studiando, a Kiev infatti parlano più russo che ucraino. Anzi da quel poco che ho potuto notare, potrei sbagliarmi, ma è come se ci fosse una sorta di classismo. Se parli ucraino sei considerato un po' di serie B
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Mentulatore
18/06/2017 | 08:09
Newbie
@curiosone2015
Guardate che comunque io ho 31 anni, il target 21-30 parla "bene" anche l'inglese. Molto peggio dell'Italia (il ché dice molto) ma comunque per trombare va più che bene.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
18/06/2017 | 10:26
Roma | 36-50
Gold
Se basta l'inglese allora faccio il biglietto, mi dispiace casomai per gli amici cubani che stavano preparando il comitato di benvenuto!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
18/06/2017 | 12:58 26-35
Silver
io ho usato tinder a Kiev e confermo che si ricevono una marea di match. L'unica cosa che mi puzza è che le ragazze sono tutte STRAFIGHE con foto super pompate, con abiti da sera in hotel di lusso, in bikini su resort paradisiaci a Dubai, mazzi di rose in mano. Sinceramente mi sembrano tutte delle escort clamorose, ho trovato pochissime ragazze genuine ed è vero, quasi nessuna parlava inglese, e se lo scriveva era con google translate. L'idea che mi sono fatto è che si, ne incontrerai parecchie, e parecchie ti scroccheranno cene in costosi ristoranti, ma questo non sarà sufficiente per portartele a letto, salvo aggiunta onerosa di danaro contante.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
curiosone2015
18/06/2017 | 15:19
Gold
Se parlano inglesi o sono le tipe di alto livello sociale e qui ci può stare un incontro realistacemente free, oppure per l'appunto scroccone o ragazze che comunque con l'inglese ci lavorano... soprattutto in quel senso. Ragazze normali che parlano inglese su questi social la vedo davvero dura trovarle.
TROVA HOSTESS PER CENETravelerUA
18/06/2017 | 17:24
Silver
Quelle che trovi su Tinder o la sera nei dintorni di Arena, Kreshiatik e centro parlano in genere un buon inglese ma sono in maggioranza indipay e scroccone forti
Kiev è pieno di ragazze normali e genuine ma difficilmente le trovi in centro la sera o su tinder....questo è il problema
I turisti in genere incontrano il tipo di ragazza ucraina più scroccona
Ovviamente poi per cultura locale l'uomo paga sempre, ma alcune ucraine sono brave e normali e non pretendono ristoranti di livelli, vino, appartamento in centro, vestiti nuovi, eccc....altre pretendono tutto
curiosone2015
19/06/2017 | 14:36
Gold
@TravelerUA concordo e sottoscrivo quanto dici. Non penso proprio che su tinder si trovano ragazze normali che parlano inglesi; scroccone, professioniste, indipay direi il 99%
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntimelanzanistan
19/06/2017 | 16:21
Newbie
Che il target 21-30 a Kiev parli bene all'inglese per me è una novità assoluta.
TROVA HOSTESS PER CENESinceramente durante la mia permanenza mi sono reso conto come il livello di inglese sia scarsissimo.
IlProfessor69
19/06/2017 | 22:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
domanda....ma questa è una recensione?
Quali info hai apportato con questa autocelebrazione virtuale? Forse nemmeno al baretto sotto casa non ti credono più? Con quale compagnia hai volato? Dove consigli di mangiare? Quale hotel? Come ti sei mosso in città? Come hai fatto a concludere, che tecniche hai usato?
Questo mi sembra il classico racconto " da bar"....le recensioni sono altra cosa....
Se ti ama, ingoia
tinopicchio
21/06/2017 | 07:10
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
fabri63
21/06/2017 | 20:33
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
be direi che ha dato comunque un buon contribbuto anche se nn e' una rec perfetta pero' e' utile e indicativa quello che mi chiedo e' ...:per capire veramente bisognerebbe vedere cosa si mette in campo nel senso :se chi fa la recensione parla la lingua locale o l inglese quanti hanni ha quante volte e' gia stato e sopratutto che fisico ha poiche se ha 30 anni e' alto 2 metri e ha un fisico palestrato la stessa recensione nn ha lo stesso significato fatta da un altra persona . nn so se rendo l idea...?
TROVA HOSTESS PER CENEdiabolik73
07/07/2017 | 22:09
Newbie
Anche io sinceramente non ho tratto molto da questa esperienza . Magari qualche dettaglio come suggerito dal prof aiuterebbe. Siam qui per dar modo agli altri di orientarsi sui propri viaggi.
ilturistasess
09/07/2017 | 13:33
trento | 36-50
Newbie
Io ho volato a Kiev con la Turkish ad aprile e pagato meno di 200 euro da Malpensa. Ho affittato un appartamento con Airbnb a meno di 30 euro al giorno a 10 minuti a piedi da piazza Maidan. Sono andato a mangiare al Roshem, vicino al centro commerciale Metrograd. Ristorante tipico, carino. Ho pranzato con circa 5 euro. Mi spostavo con Uber, quando era necessario e pagavo circa 2 o 3 euro la corsa. Oppure la metro a meno di 0,20 cent E al cambio (jeton). Una volta ho chiamato una tipa conosciuta su tinder che parlava poco inglese, ma era un 6/10. Anche a letto, non era un granché. Ho conosciuto ragazze giovane normali ucraine che parlavano bene l'inglese, ma ci voleva più tempo per poter rimorchiare, non solo qualche giorno. Loro erano simpatiche e carine. Alcune fidanzate, ma non erano facili. Loro sapevano l'inglese per via del lavoro o i viaggi. In Ucraina, chi sa l'inglese e lavora in informatica, può guadagnare bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
10/07/2017 | 23:33
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Si, facendo le pro o le semipro
Se ti ama, ingoia
Travellest
12/07/2017 | 00:32
Silver
Non c'entra con l'argomento Kiev ma c'entra col discorso delle App... Sono stato a Cracovia lo scorso weekend, ricevevo intorno ai 15 like SU TINDER, perchè ho usato solo quello, ogni 12 ore. Un qualcosa di mai visto nè provato prima, e pensare a come è la situazione qui in Italia invece...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBodyFitness
12/07/2017 | 00:43
Newbie
Mi attacco al discorso di TINDER.. senza aprire un altro topic.
Ma anche a voi non funzionano più i vari FAKE GPS .... con TINDER? o è solo un mio problema?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtinopicchio
12/07/2017 | 06:26
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
Temo tu abbia proprio ragione! E' successo anche a me.
Io ho provato recentemente ad usarlo (anche se con un solo tentativo per scarso interesse)
e NON mi funziona piu' il FAKE GPS che mi funziono' un paio di anni fa.
Non ho fatto altre ricerche o tentativi provando ad usare altre app di fake gps.
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
BodyFitness
12/07/2017 | 14:35
Newbie
Io ne ho scaricati parekki... ma con TINDER non funzionano più... mentre con altre chat si.
Quindi il problema è TINDER... il chè è davvero un grosso peccato, xkè mi consentiva la ricerca in città che non erano la mia...
gimmie
12/07/2017 | 14:50
Silver
Tinder non ammette piü posizioni simulate, questo ormai da un mese abbondante.
FICA com Deus
FlautoMagico
12/07/2017 | 18:33
Roma | 36-50
Gold
Si potrebbe tentare di usare una app per connessione vpn sul cellulare, anche se poi magari tocca pagare per scegliere la nazione. Tinder plus invece vi frega sempre perchè nasconde la distanza agli altri invece di mostravi a 1 km.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
BodyFitness
13/07/2017 | 22:14
Newbie
E come mai nasconde la distanza??? è un bug?
Cmq devo trovare un modo x usare TINDER .. simulando altre città.. x le città limitrofe... di provincia.. era fondamentale..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
13/07/2017 | 23:02
Roma | 36-50
Gold
È voluto, per non far conoscere la tua vera distanza, solo che chi conosce tinder mangia la foglia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
14/07/2017 | 13:01
Gold
"Tinder non ammette piü posizioni simulate, questo ormai da un mese abbondante"
E secondo voi prima o poi non uscirà un'app che permetterà di ovviare a questo. Io penso di se basta attenedere un po. Simulare la propria posizione in altri posti era davvero interessante ti permetteva di vedere un po che riscontri avevi nei diversi paesi
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
14/07/2017 | 14:08
Roma | 36-50
Gold
@curiosone2015 tinder ha accesso diretto all'ubicazione del dispositivo, basta solo che si ricavi la posizione con un metodo appena più sofisticato di prima (alla google maps per intenderci) ed ecco che non si può più ingannare.
Anch'io adesso vedo una marea di ragazze da tutto il mondo (o me le fanno vedere essendo notoriamente un figaccione ) che evidentemente vogliono venire in italia e hanno la versione plus.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
15/07/2017 | 14:50
Gold
Scusa l'ignoranza ma con la versione plus puoi localizzarti dove ti pare? Se hai la versione base tu come fai a vedere ragazze da tutto il mondo? Se tu sei a Roma e hai la versione base puoi vedere tizie che hanno la versione plus ma che sono altrove? Non ci capisco una mazza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtinopicchio
15/07/2017 | 15:59
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
1) Tu hai la Versione base: Puoi vedere solo chi RISULTA in zona dove sei tu
2) Tu hai la versione Plus (a pagamento):
Puoi localizzarti DOVUNQUE e vedere chi Risulta in quel posto, o che ci sia davvero o no.
3) Tu installavi una apposita APP di localizzazione scelta in base a suggerimenti vari e referenze lette relative alle varie app. Poi ti localizzavi abusivamente a ufo (agratisse) dove volevi e pescavi fra chiunque RISULTAVA in quella localizzazione scelta da te di volta in volta.
ORA NON FUNZIONA PIU' dopo contromisure prese da TINDER.
FORSE utilizzando qualche VPN virtual personal Network, potrebbe rifunzionare (o forse no).
Le gnocche possono fare lo stesso, se pagano l'abbonamento PLUS (oppure se trovano altro sitema tecnico come detto sopra ) possono poi localizzarsi dove vogliono loro, anche in Italia, anche dove abiti tu. Solo se te lo dicono loro una volta avviata la conversazione arriverai a sapere che sono ancora in Asia, Americhe, o Europa (di solito Est) o Africa. Oceania, o magari in una base scientifica in Antartide.
Adesso e' tutto chiaro?
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
curiosone2015
15/07/2017 | 17:40
Gold
Chiarissimo mi hai tolto tutti i dubbi che avevo... Mi sembra se non sbaglio che il sistema di falsa localizzazione continui a funzionare su altre app tipo hapnn o loovo per quanto il mio giudizio su queste app sia davvero basso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBodyFitness
21/07/2017 | 02:29
Newbie
Su HAPNN confermo che funziona ancora il fake gps.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
21/07/2017 | 12:48
Gold
si si utilizzo ancora anche io la falsa localizzazione su loovo e hapnn
TROVA HOSTESS PER CENE