Ecco @FlautoMagico lasciamo stare i protagonismi ma anche i punti di vista soggettivi e privi di ogni fondamento scientifico come il tuo.
Il fatto è che non si può affermare con certezza come ci sia stato questo aumento di contagi tra cinquantenni e tu continui a ribadire che il motivo è che siano andati con prostitute senza preservativo.
Quando scrivo che il virus lo puoi prendere in qualsiasi situazione sia free che pay e andando con gente di qualsiasi età non mi arrampico sugli specchi ma ascolta bene che ti sto dicendo un fatto oggettivo e incontrovertibile.
L'unica variante tra tutte queste,cioè l'unica che permette il contagio è quella di fare sesso SENZA protezioni,poi con chi lo fai,a quanti anni,con quante persone alla volta contano per prendere il virus come se lo fai a stomaco pieno o vuoto,cioè NULLA!!!
Quindi basta discriminare prostitute e altre categorie di persone come veicoli del virus perché questo è un atteggiamento volgare e ignorante e non voglio più aggiungere altro a questa discussione poiché penso che le persone intelligenti informate e di buon senso la pensino così.
@Canserbero ho capito che difendi le prostitute per partito preso, però purtroppo è un dato che la diffusione del virus dello hiv sia in media molto maggiore (di QUATTORDICI volte, 14x, dati OMS) nel segmento delle prostitute rispetto alla popolazione normale, con punte ancora più alte in passato in paesi come la thai ad esempio (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9536203). In alcuni casi (paesi sudafricani) lo hiv è dilagante in tutta la popolazione e quindi la statistica non ha senso.
Se ti risulta diversamente produci una statistica da una fonte ufficiale, altrimenti se non hai argomenti validi a parte il tuo tornaconto personale taci come doveroso, visto che non sento altre voci discordanti.
@FlautoMagico con te non si può discutere in quanto hai sempre ragione ma provo a spiegartelo ancora ( gli altri presumo non intervengano perché hanno capito ).
Non difendo le prostitute ma quello che stai facendo tu,cioè suddividere la popolazione in categorie è una posizione retrograda e superata e le associazioni che si occupano di prevenzione hiv non lo fanno ormai più da molti anni preferendo parlare non più di categorie a rischio ma di comportamenti a rischio.
E' chiaro che la percentuale di prostitute sieropositive è maggiore rispetto a quelle della popolazione femminile di non prostitute così come lo sono gli omosessuali rispetto agli etero ma è anche chiarissimo che sul totale delle donne sieropositive in Italia la maggior parte non è una prostituta,fino a qui ci sei?
Quindi quale è la variabile fissa che indica se un rapporto è a rischio o meno? La professione della donna con cui si fa sesso (dentista operaia avvocato prostituta ) o il fatto di usare o no le dovute precauzioni con tutte?
Se non hai ancora le idee chiare ti consiglio di visitare il sito di Lila.it dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi.
Dunque il punto è interessante, tu qui hai ragione @Canserbero perché la questione ha più aspetti e come utenti dovremmo effettivamente concentrarci sui comportamenti a rischio, quindi non importa in che categoria sei ma importa che precauzioni adotti.
Questo topic però parla di un evento che parla della questione dal punto di vista epidemiologico (cioè statistico) e in questo caso è la media dei comportamenti che ha senso, e le medie differiscono a seconda della categoria come documentato nel sito OMS.
@Polacchetto said:
è bene specificare che la saliva non veicola l'infezione, quindi un bacio tra due bocche sane ed integre è sicuro. Poi è ovvio che se uno a cui hanno appena estratto un dente, bacia qualcuno con le gengive sanguinanti, allora subentra il rischio contagio, perché il sangue è uno dei principali veicoli dell'infezione... giusto per fare un esempio "limite".
Proprio per questa ragione, una volta che stavo prendendo accordi per andare con una ma lei mi ha detto qualcosa tipo "Ci vediamo alle 17, non prima, perché prima sarò dal dentista", l'ho lasciata perdere.
@senzaesperienza buono il punto due, però non si fa altro che spostare il problema, cioè bisognerebbe chiedersi chi è che è sieropositivo e va con un 50enne a parte la risposta più ovvia.
Il contagio per bocca potrebbe avvenire con un sanguinamento importante durante il sesso orale. Se a una sanguina la bocca io non mi farei fare sesso orale.
@alsiotto ma cosa dici?? Allora perché si ammalano anche persone che si nutrono bene e sono in ottima salute? perché c'è bisogno di prendere farmaci per bloccare il decorso della malattia? ma per favore...
Freddy mercury era sanissimo, ma aveva rapporti omosessuali non protetti.
@John_Smith said: @alsiotto ma cosa dici?? Allora perché si ammalano anche persone che si nutrono bene e sono in ottima salute? perché c'è bisogno di prendere farmaci per bloccare il decorso della malattia? ma per favore...
Freddy mercury era sanissimo, ma aveva rapporti omosessuali non protetti.
Freddie Mercury sanissimo? Ahhhh.....un grandissimo consumatore di stupefacenti! Basta fare una ricerca su google.
Comunque chi ha uno stile di vita sano, buona alimentazione, non ha molti problemi. Il preservativo è bene usarlo con partner occasionali anche per il rischio di infezioni batteriche.
Il ppreservativo va utilizzato per non prendere hiv, precursore dell'aids. Questo é quanto. Sul fatto che una persona con difese immunitarie basse abbia più possibilitá di infettarsi facendo sesso con una ragazza che ha il virus, non ci sono dubbi.
Tutte le ragazze sane infettate dall'untore italiano?
Se fosse solo per la gonorrea, tanto varrebbe rischiare, tanto poi basta un ciclo di antibiotici. Il problema é l'hiv
@Canserbero, concordo pienamente. Il mio intervento era puramente di stizza nei confronti di quelli che, e ci sono fidati sul forum, vogliono trovare una giustificazione in piu' nell'andare sul pay a discapito del free. Alla fine si ritorna sempre al dualismo free e pay e rimango della mia idea che se uno potesse sempre andare a free lo farebbe. Quindi che osanna tanto il pay e come pro usa il contagio minimo di std e' solo un loser. Io la vedo cosi', Per chiarire, non ho nulla contro chi va a pay, lo faro' probabilmente anch'io tra qualche anno ma non facciamo paragoni col free, addirittura in un topic serio come questo lo vedo inappropriato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@scopellotto, si ma mio caro dovete smetterla (non dico te in particolare) di mettere il pay su un piedistallo per sentirvi con la coscienza pulita. Infatti, guarda caso, quelli che hanno reagito al mio intervento vanno spesso a pay. Coda di paglia? Questo e' un argomento serio ma come altre volte qualcuno ne approffita per paragonare il pay al free e questo non e' corretto. In entrambi i casi bisogna usare protezione, se poi stai con una ragazza free per molto si puo' anche fare a meno di usare la protezione. O nei casi in cui non ci si fidi di entrambi, si vanno a fare i test anche se poi li scattano delle questioni psicologici mica da ridere.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Polacchetto, ho gia' risposto ad altri sul perche' del mio intervento. Per favore leggi li. Aggiungo solo che ti sbagli quando dici che nessuno vuole fare una crociata pro-pay perche' e' proprio cosi invece Se ti vai a ricercare vecchi topic sullo stesso argomento vedrai che e' la stessa cosa, un deja vu. Volete andare a pay? Benissimo fatelo, ma poi non dite a quello che va a free "occhio che rischi piu' di noi", perche' fidati questo e' cio' che traspare e mi sembra paradossale. Io non voglio fare il paladino del free ma siamo corretti. Ci sono tante persone non iscritte sul forum che lo seguono quotidianamente e in molti sono anche freeisti, cerchiamo di non spaventare nessuno. Usiamolo tutti la protezione e stop. Buona domenica e scusa il ritardo nel risponderti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Discorsi giusti, personalmente l'unica volta che mi sono testato per lo hiv è stato dopo aver mancato di precauzioni con una ragazza a zanzibar, che fosse free, pay o altro nulla sarebbe cambiato.
@Viaggiatore_Nero
Non devi scusarti per il ritardo nel rispondermi: non eri obbligato a farlo, ma lo apprezzo, aldilà dei tempi.
Sarò molto breve, perché preferisco chiudere qui la questione e non innescare polemiche e discussioni senza fine.
Probabilmente hai ragione e c'è chi vuole fare crociate pro-pay, come (ripeto) c'è chi fa di tutto per demonizzare il mondo della prostituzione.
Sinceramente non capisco certi contrasti e trovo puerile chi difende a spada tratta il free o il pay a prescindere... soprattutto con quale scopo? Non credo che il "Meglio" stia da una parte ben definita e soprattutto dipende sempre dalla prospettiva d'osservazione.
Come hai ben detto tu: cerchiamo di non spaventare nessuno. E usiamo le protezioni.
Buona domenica a te.
@buongustaio said:
Proprio per questa ragione, una volta che stavo prendendo accordi per andare con una ma lei mi ha detto qualcosa tipo "Ci vediamo alle 17, non prima, perché prima sarò dal dentista", l'ho lasciata perdere.
Maremma pallara!tu per un appuntamento con un dentista ti fai sfuggire una topa da trombare!!Maremma o sei Brad Pitt o ci stai a prende per culo tutti
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Era una pay, non credo sia stata una gran perdita, e comunque l'avrei lasciata perdere anche se mi avesse detto che in quei giorni aveva il ciclo o roba del genere.
Maremma a pagamento!una troia poi con i denti cariati e poi con i ciclo e qualcosa altro in piu! hai fatto benone a non andarci solo un grullo ci andava @buongustaio
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Eh sto crescendo in fretta… maturità in arrivo purtroppo… quando vedrete il mio avatar vecchierello sarà arrivato il momento di congedarmi, tutto ha una fine!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
16/06/2017 | 19:30
Roma | 36-50
Gold
@Polacchetto mi sembra molto più probabile che il cazzaro sia chi dice di trombarsi una modella free!
La mia per esempio mi dice che non conosce nessuna che sta con un uomo con il doppio dei suoi anni, e io tendo a crederle…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
16/06/2017 | 19:47
Gold
Ecco @FlautoMagico lasciamo stare i protagonismi ma anche i punti di vista soggettivi e privi di ogni fondamento scientifico come il tuo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl fatto è che non si può affermare con certezza come ci sia stato questo aumento di contagi tra cinquantenni e tu continui a ribadire che il motivo è che siano andati con prostitute senza preservativo.
Quando scrivo che il virus lo puoi prendere in qualsiasi situazione sia free che pay e andando con gente di qualsiasi età non mi arrampico sugli specchi ma ascolta bene che ti sto dicendo un fatto oggettivo e incontrovertibile.
L'unica variante tra tutte queste,cioè l'unica che permette il contagio è quella di fare sesso SENZA protezioni,poi con chi lo fai,a quanti anni,con quante persone alla volta contano per prendere il virus come se lo fai a stomaco pieno o vuoto,cioè NULLA!!!
Quindi basta discriminare prostitute e altre categorie di persone come veicoli del virus perché questo è un atteggiamento volgare e ignorante e non voglio più aggiungere altro a questa discussione poiché penso che le persone intelligenti informate e di buon senso la pensino così.
FlautoMagico
16/06/2017 | 21:19
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero ho capito che difendi le prostitute per partito preso, però purtroppo è un dato che la diffusione del virus dello hiv sia in media molto maggiore (di QUATTORDICI volte, 14x, dati OMS) nel segmento delle prostitute rispetto alla popolazione normale, con punte ancora più alte in passato in paesi come la thai ad esempio (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/9536203). In alcuni casi (paesi sudafricani) lo hiv è dilagante in tutta la popolazione e quindi la statistica non ha senso.
Se ti risulta diversamente produci una statistica da una fonte ufficiale, altrimenti se non hai argomenti validi a parte il tuo tornaconto personale taci come doveroso, visto che non sento altre voci discordanti.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
16/06/2017 | 22:17
Gold
@FlautoMagico con te non si può discutere in quanto hai sempre ragione ma provo a spiegartelo ancora ( gli altri presumo non intervengano perché hanno capito ).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon difendo le prostitute ma quello che stai facendo tu,cioè suddividere la popolazione in categorie è una posizione retrograda e superata e le associazioni che si occupano di prevenzione hiv non lo fanno ormai più da molti anni preferendo parlare non più di categorie a rischio ma di comportamenti a rischio.
E' chiaro che la percentuale di prostitute sieropositive è maggiore rispetto a quelle della popolazione femminile di non prostitute così come lo sono gli omosessuali rispetto agli etero ma è anche chiarissimo che sul totale delle donne sieropositive in Italia la maggior parte non è una prostituta,fino a qui ci sei?
Quindi quale è la variabile fissa che indica se un rapporto è a rischio o meno? La professione della donna con cui si fa sesso (dentista operaia avvocato prostituta ) o il fatto di usare o no le dovute precauzioni con tutte?
Se non hai ancora le idee chiare ti consiglio di visitare il sito di Lila.it dove puoi trovare tutte le informazioni che vuoi.
FlautoMagico
17/06/2017 | 00:53
Roma | 36-50
Gold
Dunque il punto è interessante, tu qui hai ragione @Canserbero perché la questione ha più aspetti e come utenti dovremmo effettivamente concentrarci sui comportamenti a rischio, quindi non importa in che categoria sei ma importa che precauzioni adotti.
Questo topic però parla di un evento che parla della questione dal punto di vista epidemiologico (cioè statistico) e in questo caso è la media dei comportamenti che ha senso, e le medie differiscono a seconda della categoria come documentato nel sito OMS.
Come sempre è questione di punti di vista.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
fabri63
17/06/2017 | 04:51
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
http://hivfriends.forumfree.it secondo me questo forum puo esser utile
buongustaio
19/06/2017 | 15:07
Newbie
Proprio per questa ragione, una volta che stavo prendendo accordi per andare con una ma lei mi ha detto qualcosa tipo "Ci vediamo alle 17, non prima, perché prima sarò dal dentista", l'ho lasciata perdere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/06/2017 | 20:15
Roma | 36-50
Gold
@senzaesperienza buono il punto due, però non si fa altro che spostare il problema, cioè bisognerebbe chiedersi chi è che è sieropositivo e va con un 50enne a parte la risposta più ovvia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
19/06/2017 | 23:50
Roma | 36-50
Gold
Sì tutte considerazioni giuste
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
20/06/2017 | 12:16
Silver
Il contagio per bocca potrebbe avvenire con un sanguinamento importante durante il sesso orale. Se a una sanguina la bocca io non mi farei fare sesso orale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
20/06/2017 | 13:22
Roma | 36-50
Gold
Idem se sanguina il pene (accade anche questo!)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alsiotto
20/06/2017 | 23:08
Newbie
Vedetevi l'intervista a Luc Montagner, premio Nobel della Medicina, ma ancora credete alle fandonie Hiv-Aids? Ma basta!
FlautoMagico
21/06/2017 | 03:04
Roma | 36-50
Gold
Nel video si parla di adulti sani, e che chi ha già avuto malattie veneree o frequenta stradali con scarsa igiene intima non è un adulto sano.
Quindi di che stamo a parla'?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
John_Smith
21/06/2017 | 13:55
Silver
@alsiotto ma cosa dici?? Allora perché si ammalano anche persone che si nutrono bene e sono in ottima salute? perché c'è bisogno di prendere farmaci per bloccare il decorso della malattia? ma per favore...
Freddy mercury era sanissimo, ma aveva rapporti omosessuali non protetti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalsiotto
21/06/2017 | 15:48
Newbie
Freddie Mercury sanissimo? Ahhhh.....un grandissimo consumatore di stupefacenti! Basta fare una ricerca su google.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque chi ha uno stile di vita sano, buona alimentazione, non ha molti problemi. Il preservativo è bene usarlo con partner occasionali anche per il rischio di infezioni batteriche.
John_Smith
21/06/2017 | 15:58
Silver
Il ppreservativo va utilizzato per non prendere hiv, precursore dell'aids. Questo é quanto. Sul fatto che una persona con difese immunitarie basse abbia più possibilitá di infettarsi facendo sesso con una ragazza che ha il virus, non ci sono dubbi.
Tutte le ragazze sane infettate dall'untore italiano?
Se fosse solo per la gonorrea, tanto varrebbe rischiare, tanto poi basta un ciclo di antibiotici. Il problema é l'hiv
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
02/07/2017 | 12:29
Londra | 26-35
Silver
@Canserbero, concordo pienamente. Il mio intervento era puramente di stizza nei confronti di quelli che, e ci sono fidati sul forum, vogliono trovare una giustificazione in piu' nell'andare sul pay a discapito del free. Alla fine si ritorna sempre al dualismo free e pay e rimango della mia idea che se uno potesse sempre andare a free lo farebbe. Quindi che osanna tanto il pay e come pro usa il contagio minimo di std e' solo un loser. Io la vedo cosi', Per chiarire, non ho nulla contro chi va a pay, lo faro' probabilmente anch'io tra qualche anno ma non facciamo paragoni col free, addirittura in un topic serio come questo lo vedo inappropriato.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
02/07/2017 | 12:34
Londra | 26-35
Silver
@scopellotto, si ma mio caro dovete smetterla (non dico te in particolare) di mettere il pay su un piedistallo per sentirvi con la coscienza pulita. Infatti, guarda caso, quelli che hanno reagito al mio intervento vanno spesso a pay. Coda di paglia? Questo e' un argomento serio ma come altre volte qualcuno ne approffita per paragonare il pay al free e questo non e' corretto. In entrambi i casi bisogna usare protezione, se poi stai con una ragazza free per molto si puo' anche fare a meno di usare la protezione. O nei casi in cui non ci si fidi di entrambi, si vanno a fare i test anche se poi li scattano delle questioni psicologici mica da ridere.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
02/07/2017 | 12:40
Londra | 26-35
Silver
@Polacchetto, ho gia' risposto ad altri sul perche' del mio intervento. Per favore leggi li. Aggiungo solo che ti sbagli quando dici che nessuno vuole fare una crociata pro-pay perche' e' proprio cosi invece Se ti vai a ricercare vecchi topic sullo stesso argomento vedrai che e' la stessa cosa, un deja vu. Volete andare a pay? Benissimo fatelo, ma poi non dite a quello che va a free "occhio che rischi piu' di noi", perche' fidati questo e' cio' che traspare e mi sembra paradossale. Io non voglio fare il paladino del free ma siamo corretti. Ci sono tante persone non iscritte sul forum che lo seguono quotidianamente e in molti sono anche freeisti, cerchiamo di non spaventare nessuno. Usiamolo tutti la protezione e stop. Buona domenica e scusa il ritardo nel risponderti.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
02/07/2017 | 13:53
Roma | 36-50
Gold
Discorsi giusti, personalmente l'unica volta che mi sono testato per lo hiv è stato dopo aver mancato di precauzioni con una ragazza a zanzibar, che fosse free, pay o altro nulla sarebbe cambiato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore904
02/07/2017 | 14:40
Silver
@Viaggiatore_Nero
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon devi scusarti per il ritardo nel rispondermi: non eri obbligato a farlo, ma lo apprezzo, aldilà dei tempi.
Sarò molto breve, perché preferisco chiudere qui la questione e non innescare polemiche e discussioni senza fine.
Probabilmente hai ragione e c'è chi vuole fare crociate pro-pay, come (ripeto) c'è chi fa di tutto per demonizzare il mondo della prostituzione.
Sinceramente non capisco certi contrasti e trovo puerile chi difende a spada tratta il free o il pay a prescindere... soprattutto con quale scopo? Non credo che il "Meglio" stia da una parte ben definita e soprattutto dipende sempre dalla prospettiva d'osservazione.
Come hai ben detto tu: cerchiamo di non spaventare nessuno. E usiamo le protezioni.
Buona domenica a te.
Ruoppolo
15/08/2017 | 23:45
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma pallara!tu per un appuntamento con un dentista ti fai sfuggire una topa da trombare!!Maremma o sei Brad Pitt o ci stai a prende per culo tutti
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
buongustaio
16/08/2017 | 02:57
Newbie
Era una pay, non credo sia stata una gran perdita, e comunque l'avrei lasciata perdere anche se mi avesse detto che in quei giorni aveva il ciclo o roba del genere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
16/08/2017 | 11:12
Roma | 36-50
Gold
Ottima precauzione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ruoppolo
16/08/2017 | 14:50
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma a pagamento!una troia poi con i denti cariati e poi con i ciclo e qualcosa altro in piu! hai fatto benone a non andarci solo un grullo ci andava @buongustaio
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Ruoppolo
16/08/2017 | 14:51
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
@FlautoMagico maremma bella la tua ultima fotografia
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
FlautoMagico
16/08/2017 | 15:27
Roma | 36-50
Gold
Eh sto crescendo in fretta… maturità in arrivo purtroppo… quando vedrete il mio avatar vecchierello sarà arrivato il momento di congedarmi, tutto ha una fine!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.