non mi riferivo a te marco ma parlavo in generale, visto che leggo di storie assurde in questo forum. se c'e' da pagare pago anche io qualunque cifra ma solo se una mi tira tanto quella sera, e' una mia scelta anche dettata dall'estetica ed eta' (32) (senza fare li sbruffoni).
rispetto ad esempio chi va solo a gogo e paga, chi va solo in bordelli e paga.. nulla dire. anche io in passato facevo questo tipo di vita in thai.
e' un servizio che si paga ma senza esagerare a sputtanare le donne su internet, quindi rispetto meno quelli che dicono che sono solo puttane e come tali vanno trattate e altri insulti gratuiti. anche perche' a parlare male sono quasi sempre degli sfigati antifiga che li vedo lontano un miglio in thai. questo il mio pensiero.
Beh si yuda, in effetti non hai tutti i torti e concordo con quello che hai appena scritto.Ci crediate o no,in thailandia come anche nel resto del mondo io personalmente non sono mai entrato in un night club, anzi per la precisione una volta ci sono entrato, al livin doll e me ne sono uscito dopo pochi minuti. Voi direte e che ce di diverso tra prenderla in disco o a gogo se tanto alla fine lo scopo è quello di portarsi la figa a casa la maggior parte delle volte pay?Diciamo che Questo è un mio problema, io vedendo una ragazza che si spoglia davanti a me in un locale, la vedo come una cosa di sfruttamento, lei è costretta a spogliarsi e ad accantonare il proprio pudore e a venire con te perchè è costretta a farlo. In discoteca invece vedo le raga sotto un altro punto di vista, si divertono si ubriacano e se non gli piaci (anche se difficile in thai) ti dicono semplicemente no!Poi Arrivati a casa quante volte le raga si vergognano a farsi vedere nude e decidono di coprirsi con la tovaglia e a me non interessa,sono ragazze come altre che hanno il senso del pudore e non ho mai costretto nessuna a fare qualkosa che non volesse fare,possono anche solo dormire senza fare sesso (naturalmente poi non le pago)che a me puo anche star bene, (anche se poi in verità penso, "che palle sta troia ma fatto perdere tempo"). E' anche vero che quelle delle disco sono alcune costrette a prostituirsi poiche hanno problemi familiari e quan altro.Questo invece il mio pensiero ;) .
a pattaya non sono stato...mi sono riferito a bangkok e phuket....e con le mie due righe ho semplicemente detto che a mio parere il livello qualitativo della gnocca è molto scarso in thailandia...aldilà del fatto che sia free o pay...è cmq molto scarso il livello!!!! poi ognuno ha i suoi gusti...!!
Questa è una discussione interessante. Che rivela varie convinzioni. Come consiglio generale vi direi di prendersela con più tranquillità. Io cerco sempre di stabilire un buon rapporto con le ragazze. Per una ragione molto semplice: migliore è il rapporto migliore sarà l'interazione e quindi la vostra soddisfazione.
Se c'è un buon rapporto poi si sviluppano cose divertenti. Ma ricordate sempre che sono pagate per scopare, e questo è il loro lavoro.
Al vostro commercialista potete state molto simpatici, ma la dichiarazione dei redditi ve la fa se pagate ;)
Per mia ovvia esperienza personale,posso dire che a patong le girl sono un po piu care rispetto a pattaya,per quanto riguarda in riferimento alla disco hollywood,concordo in pieno.Io comunque non andavo mai sopra i 1000 bath per un long time a patong mentre a pattaya anche 800 bath poi ovviamente dipende da voi e molto dalla girl...Vi consiglio di affittare uno scooter a 1500 bath al giorno e l unico mezzo per girare vedere i luoghi,ma occhio la vige la legge :il piu grande passa per primo.
w la gnocca thai
forse intendeva 150. cmq io ragiono cosi e mi sto specializzando da tempo in thai e asiatiche esclusivamnte regulars e hiso' . intendiamoci alla fine si spende di piu' che andare a pagamento, oltretutto al90% non bagnerete il biscotto entro i primi 5-15 giorni o anche piu. e' lo scotto da pagare per corteggiare ragazze normali e il divertimento sta nell'ogni volta riniziare da zero, sempre in disco. l'atto della trombata e' il culmine ma ripeto con queste thai ci vogliono giorni, soldi, ed estetica al top. e inoltre nessuna garanzia. quasi difficile come in italia. va bene se uno e' innamorato delle asiatiche, ma se uno cerca un buco e basta e ha poco tempo (io in media sto 3 mesi) meglio altri lidi o locali. e' da quando ero ragazzino che sono attratto dalle asiatiche e la cosa e' reciproca. sono una macchina di divertimento ambulante per loro e senza le asiatiche sarei perso. ovviamente e per mia fortuna l'altro 60% di maschi stranieri preferisce russe o brasiliane e di asiatiche nn ne vuole sentir parlare.
una cosa sola non ho capito dell'amico marco, ma la ragazza pattayana avevi chiesto se voleva una cosa seria? e se si hai provveduto a dargli grana o pensavi avrebbe vissuto d'aria durante la tua assenza. questo per dire che se volete prendervi una freelancer o gogo come storia seria nn dovete fare le manine corte o scappano via, lo faremmo anche noi.
confermo... se volete "battere i pezzi" a delle thai normali dovete essere pazienti e piu' salite come livello sociale e piu' dovete essere pazienti e piacenti.
diciamo che invece le ragazze normali, normali intendo commesse impiegate cameriere, avete bisogno di qualche giorno per farle capitolare e non giova alla vostra immagine dire che siete in vacanza per solo 1 o 2 settimane... comunque a mio avviso non e' difficle come in italia... qui e' molto piu' semplice.
Poi per chi ha poco tempo e' ovvio che la soluzione gnocca pay e' la migliore...
YUDA, no non ho mai chiesto di fare una storia seria con lei, anzi lei una sera mi ha detto se volevo essere il suo boyfriend e gli ho risp semplicemente di no.Innanzi tutti Non volevo illudere me e neanche lei. Cmq anche io sono attratto dalle asiatiche e guai a chi mi dice che le thailandesi sono senza culo, perchè ne ho conosciute alcune che se la battono con le brasiliane! Ma forse sarà che io me le scelgo apposta :)
sono stato solo una volta a Pattaya un mese fa e concordo con queanto dice tieniduro. Noi italiani siamo dei romanticoni e questo aspetto ci frega sia con le donne italiane che con le straniere - è raro trovare unb italiano che nonsia un bifolco senza cultura che sappia trattare una puttana per quello che è - chi più chi meno ci caschiamo sempre e poi con le thai che sono graziose carine e sorridono sempre è molto facile caderci - alla fine è vero - puntare alla short soprattutto con quelle agganciate in spiaggia, andare nei locali migliori per riempirsi gli occhi, pensare a divertirsi e basta - Pattaya e la Thailandia in generale sono il Paese dei Balocchi, e sono il posto meno indicato per farsi venire in mente romanticherie
VI ESTIRPERO' UN PO' DI FANTASIA
Ragazzi vorrei dare il mio parere su alcune considerazioni per quanto concerne certi "fadanzamenti" con le Thailandesi.
Le thailandesi non escono e non stanno mai con noi, anche più giorni, perche in quanche modo a loro piace la nostra compagnia o addirittura le piaciamo. Toglietevelo dalla testa. Ci sarà sempre un ritorno anche se non lo vedete. Lei magari avra già lavorato in un trombificio durante il giorno e la sera sta con voi parchè magari le garantite consumazioni serali e un posto letto decente. Questo potrebbe succedere con ragazzi farang tranquilli e gentili che non la fanno tribolare nella serata. Non è comunque un ottimo compromesso? Ho citato l'ipotesi migliore. la peggiore delle ipotesi consiete in una calcolata trappola per far innamorare il farang e trasformarlo in sponsor targato WEstwrn Union.
Perché tutto questo? Perchè escludo altre ipotesi? La risposta vi toglierà tanta fantasia.
ALLE RAGAZZE THAI IL FARANG NON PIACE. Al loro piace solo il tipo thai.
Purtroppo è così. Loro sposano il farang solo per un ritorno economico dovuto. Sono donne povere con genitori da mantenere (lì non ci sono le nostre pensioni) e con spesso un figlio nato da una precedente relazione con un uomo thai.
Le Lady Bar quando sono libere hanno spesso un fidanzato thai (che spende parte del loro guadagno per il loro sanuk) oppure vanno addirittura in dei karaoke dove conoscono ragazzi thai per poi anche pagarli per fare sesso con loro. Incredibile ma vero.
Le ragazze del giro cosiddetto "normale" mai e poi mai sposerebbe o si fidanzerebbe con un farang.
Sono cose che chi è esperto di Thailandia sa benissimo.
Spiovente,mi spiace ma non sono daccordo.A me è capitato diverse volte di andare gratis con una dei bar,e con qualcuna ci sono rimasto in contatto anche quando sono ritornato in Italia,e mai dico mai qualcuna di queste mi ha fatto richieste di denaro dopo.Poi,riguardo ai pranzi e alle cene ti voglio chiedere una cosa.Questo non succede anche con le nostre connazionali in Italia? Tutto il mondo è paese,e oltretutto non sempre sono io a pagare la cena,spesso e volentieri lo fanno pure loro,non sempre magari,ma se tu sei gentile,come dici tu,loro faranno altrettanto.Concludo che non è vero assolutamente che ragazze "normali" non si fidanzano con noi,perchè ho avuto diverse relazioni con loro,ragazze che lavorano in ufficio o in alberghi, e anche in Italia,ho avuto una storia con una thailandese,quindi sono tutte sciocchezze.Anzi,è molto più facile abbordare ragazze normali in Thailandia piuttosto che in Italia secondo me,forse devi cambiare metodo di approccio,ciao!
Aggiungo e concludo che tutte le ragazze dei bar hanno la sera qualcuno che le garantisce un posto letto e le consumazioni,non è che tu sei un eccezione,se sta con te gratis non è certo per questo,evidentemente è perchè gli piaci.
Spiovente è uno che la sa lunga, dall'alto dei suoi 3 giorni in thai e magari 20 anni di età anagrafica. certo, alle orientali il farang-gaijing fa schifo, vero. vallo a dire a quelli che si sono sposati delle asiatiche superlusso che il padre ha magari l'equivalente di 10 milioni di euro di immobili e loro sono dei morti di fame. che poi molti piscino soldi è indubbio. ma pisciano anche i thai uomini che si sposano queste donne. se in italia è cavalleresco che l'uomo paghi in asia lo è ancora di più, soprattutto all'inizio di un rapporto.
di sicuro le thai hiso o superricche non si mettono col primo farang alla canna del gas che incontrano. oramai sanno benissimo che il 99,9% degli europei che sono in thai sono gente anormale, dei disperati che non hanno mai toccato una donna al loro paese, dei falliti sociali sotto ogni punto di vista. e chi mai di queste donne avrebbe voglia di iniziare un rapporto o di sposarsi con questa spazzatura umana? i casi di thai coi soldi che hanno sposato un farang ricco che sappia io lo hanno trovato al di fuori della thai, quando sono in vacanza in usa o europa ad esempio.
Yuda sono d'accordo con te,ma quello che succede in Thailandia succede anche nel resto del mondo,anche in Italia ci sono morti di fame che si sposano con ragazze più benestanti,e con questo? Beati loro! Se la trovo io una così smetto subito di lavorare ahah anche se onestamente anche con la mia ragazza non mi posso lamentare,non è ricca ma stiamo bene insieme e quando si va fuori dividiamo sempre le spese,i regali li faccio io e li fà pure lei,e abbiamo instaurato un ottima relazione fatta di cose semplici,ecco,così dovrebbero essere tutti i rapporti di coppia,e questo vale in tutti i paesi del mondo,Thailandia e non.
Magnasorca io ho un rapporto normale identico al tuo. era solo per ribadire che non tutte le ragazze sono puttane , non tutte le benestanti hanno il marito connazionale, non tutte uccidono i mariti e altre minchiatine che abbiamo pensato tutti da giovani. purtroppo in questo forum si tende a generalizzare all'infinito su qualunque cosa.
Cmq, appunto, ogni cosa e' grigia e non esiste il tutto nero o bianco.
E' facile prendere a cuore la massaggiatrice di turno? Si.
Ma se fa star bene e ci aiuta, perche' privarsi della sua compagnia? Ok, ogni tanto le passiamo 1000 bath dopo le chiavate, e cosa saranno mai? Ma nel frattempo il tempo e' stato piacevole, divertente, ci guadagna lei ma per noi di sicuro non e' ne' una visita dentistica ne' una giornata di lavoro...noi ci perdiamo pezzi di carta ma guadagnamo in altro, loro sono contente....Bene per tutti o no?
E poi al diavolo le scemenze del " tieni la tipa di turno massimo un'ora o una notte e poi addio per sempre". Meglio frequentare una con cui c'e' feeling che girare massaggi e bar e perdere un malloppo trovando stronze, ubriache od altro.
Ovviamente basta NON innamorarsi, chi fa la troia dopo un certo periodo entra in un certo modus vivendi che forse si portera' dietro sempre, anche dovesse, per qualsiasi ragione, smettere.
Ma chi glielo fa fare di smettere? Mettiamoci nei loro panni.
Benveuti alla fiera delle illusioni.Egregio sig @marco,le thai sono tutte zoccole?no,scordatelo non lo sono,secondo me ci sono ottime donne anche in thai.Stai in thai 2 settimane e non sai se la tipa di cui parlavi è o non è innamorata di te?Illuso,vai,vivi in thai qualche anno e sicuramente troverai la donna che fa per te.Forse anche a pty,ripeto,forse.con i loro usi e costumi e tradizioni.La risposta te l'ha data sexybangkok,è alta stagione.e l'amica era gelosa .
@tutti,ma pensate che la colpa di tutti sti cambiamenti sia solo ed esclusivamente degli italiani?Credo che forse noi siamo in minoranza,forse saremo come dice qualcuno i più fighettini,o forse no,visto che molti vanno in disco in pantaloni corti e infradito.Si,ho deciso,la prossima volta che vado in thai mi ammalo cosi mi prendo una infermiera zoccola cosi mi cura e mi sta vicino.Andate,divertitevi trombate e soprattutto pagate,cosi non si rischiano innamoramenti. :-))
@piranha volevo dirti che sono a pattaya da ieri mattina. Che posso dire?
Beh per me dopo appena
24 ore è già tutto fantastico. Sono in stanza con una ragazza con cui mi sentivo da tempo e che mi fa impazzire per la sua dolcezza e disponibilità. Sarà dura lasciarla. Ps non ho avuto alcun problema per il bagaglio, grazie a tutti quelli che hanno pregato per me.
Felice che il tuo TROLL/ey sia arrivato sano & salvo con te al seguito...! Tutti tireremo un sospiro di sollievo.... Ora inizieremo una nuova "invocazione" corale di clemenza, suffragata da preghiere & sacrifici varii affinché anche il tuo ritorno con bagaglio al seguito non subisca fastidiosi inconvenienti....
Rendici edotti con dovizia di particolari delle tue disavent.....ehmmmm...delle tue avventure in suolo Thai...con affetto & sentita partecipazione...dragodoro.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@Jeff, ho letto solo oggi il tuo intervento e sono pienamente d'accordo con te. vuoi mettere un rapporto come lo hai descritto te con un ST con una appena conosciuta magari alle 4 del mattino!!!!!!! ciao e divertiti
@solo beh dipende, ho fatto ST alle 4 del mattino con sconosciute per i quali ancora oggi mi si spalanca il sorriso al solo ricordo :D
Comunque sono d'accordo con chi dice che non esiste una legge o regola fissa e che ognuno è giusto faccia come preferisce perchè possono esser belli sia rapporti ST che LT che rivedere le ragazze più volte ecc.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@ermes,Mi sto portando avanti con il lavoro,io e @dragodoro stiamo organizzando una preghiera con sacrificio di un maiale,da immolare su di uno spiedo orizzontale,tale sacrificio si effettuera ad ARICCIA,zona dei castelli romani,e servira quale augurio perché non accada nulla a te e la tua valigia.Gia circa mille adepti si sono iscritti,tutti pronti a fare la festa alla porchetta uccisa in tuo onore,e mangiata da noi medesimi,che con immenso piacere pregheremo per te e la tua beneamata VALIGIA.Non far casini e danni,ma tromba,paga e ringrazia.Ciao :-))
Ahahaha! Ciao @piranha me la sto spassando alla grande! Ecco perché non sto scrivendo molto. Le mie giornate sono troppo impegnate. Che dire sta andando tutto alla grande. Non mi posso lamentare. Grazie per la tua preghiera con tanto di sacrificio con @dragodoro. Un saluto da pattaya
...tutto qui? Dopo settimane intere passate a spronarti,incoraggiarti,sostenerti...Dopo aver organizzato in onore della tua partenza con TROLL/ey a seguito, fatto anch'esso benedire,fiaccolate,giaculatorie,novene,sacrifici (quasi) umani,pellegrinaggi,preghiere e quant'altro....ci liquidi con 4 righe e uno striminzito grazie? :-(
E no! Carino butta giù uno straccio di rece!..Un saluto da Pattaya???...tutto qui? Guarda che la tua vacansa non è ancora finita! Datti una smossa! Altrimenti la catena di S.Antonio messa su in tuo favore la rompiamo!
Altro che TROLL/ey sano & salvo! Sventure&maledizioni&anatemi si abbatteranno inesorabilmente su di te e il tuo bagaglio! Rischieresti grosso! Cominciando dalla eiaculazione precoce,gastriti da cibo avariato,bidoni & missili...e forse anche la perpetua interdizione dai vari gogo,baretti,Massage,disco,puttanai varii e persino la famigerata beach road!
X( ....dici:... sta andando tutto alla grande? Non ti puoi lamentare!...Bene! Siamo tutti contenti per il tuo felice soggiorno in los! Ma facci "entrare" nella tua quotidianità in terra Thai....... :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@dragodoro non preoccuparti stilerò una recensione completa quando sarò rientrato in quel cesso di paese. Per il momento ci tenevo a dire che le vostre preghiere hanno portato bene. Mi sdebiterò quando potrò sedermi al PC di casa mia e raccontare con calma il mio viaggio in questa terra meravigliosa. Continua a pregare per me.
@ERMES,guarda che sdebitarti con una rece non basta,io ho perso 5 kg a causa tua,ho pregato facendo 500 mt al giorno in ginocchio e sui sassi,quindi io,dragodoro e tutti gli adepti che hanno pregato per te vogliamo almeno il sacrificio di un'altra porchetta,a tue spese ovviamente,scherzo,fatti sentire più spesso perché siamo in pensiero.ciao e buone trombe a te e i gt che sono li .
...sacrificio di una porchetta...??? In che senso?...una "porchetta" Thai voglio ben sperare! Io mi accontenterei anche di una "porcellina da latte"...cruda naturalmente..! A cuocerla ci penso io! Il barbecue e' sempre acceso! @ermes
Se non lo vuoi fare per me "fallo" almeno per il buon @piranha che si è massacrato su sassi & breciolina per renderti il soggiorno più piacevole possibile!
Attento a non eiaculare controvento...potresti ingravidarti da solo!
Cari saluti e di nuovo auguri da tutti i gt aderenti alla "Confraternita di nostra Signora del Pene Ballerino"
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@ermes,pero',questa volta dragodoro ha ragione,anche volendo non riesco proprio a farlo uno sconto,dopo che mi sono massacrato le ginocchia e dragodoro che non ha dormito notti intere ,bhee una porcellina thai ce la devi proprio offerire,tranquillo non ti facciamo spendere molto. :-))
@piranha e @dragodoro avete ragione vi ho fatto penare troppo. Se ci fosse modo lo scannerei volentieri un porco per voi. Ad ogni modo vi ringrazio sempre per il vostro appoggio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
yuda
19/01/2012 | 09:47
Newbie
non mi riferivo a te marco ma parlavo in generale, visto che leggo di storie assurde in questo forum. se c'e' da pagare pago anche io qualunque cifra ma solo se una mi tira tanto quella sera, e' una mia scelta anche dettata dall'estetica ed eta' (32) (senza fare li sbruffoni).
INCONTRA DONNE VOGLIOSErispetto ad esempio chi va solo a gogo e paga, chi va solo in bordelli e paga.. nulla dire. anche io in passato facevo questo tipo di vita in thai.
e' un servizio che si paga ma senza esagerare a sputtanare le donne su internet, quindi rispetto meno quelli che dicono che sono solo puttane e come tali vanno trattate e altri insulti gratuiti. anche perche' a parlare male sono quasi sempre degli sfigati antifiga che li vedo lontano un miglio in thai. questo il mio pensiero.
Marco
19/01/2012 | 10:21
Newbie
Beh si yuda, in effetti non hai tutti i torti e concordo con quello che hai appena scritto.Ci crediate o no,in thailandia come anche nel resto del mondo io personalmente non sono mai entrato in un night club, anzi per la precisione una volta ci sono entrato, al livin doll e me ne sono uscito dopo pochi minuti. Voi direte e che ce di diverso tra prenderla in disco o a gogo se tanto alla fine lo scopo è quello di portarsi la figa a casa la maggior parte delle volte pay?Diciamo che Questo è un mio problema, io vedendo una ragazza che si spoglia davanti a me in un locale, la vedo come una cosa di sfruttamento, lei è costretta a spogliarsi e ad accantonare il proprio pudore e a venire con te perchè è costretta a farlo. In discoteca invece vedo le raga sotto un altro punto di vista, si divertono si ubriacano e se non gli piaci (anche se difficile in thai) ti dicono semplicemente no!Poi Arrivati a casa quante volte le raga si vergognano a farsi vedere nude e decidono di coprirsi con la tovaglia e a me non interessa,sono ragazze come altre che hanno il senso del pudore e non ho mai costretto nessuna a fare qualkosa che non volesse fare,possono anche solo dormire senza fare sesso (naturalmente poi non le pago)che a me puo anche star bene, (anche se poi in verità penso, "che palle sta troia ma fatto perdere tempo"). E' anche vero che quelle delle disco sono alcune costrette a prostituirsi poiche hanno problemi familiari e quan altro.Questo invece il mio pensiero ;) .
TROVA HOSTESS PER CENEalpacino
19/01/2012 | 17:08
Newbie
a pattaya non sono stato...mi sono riferito a bangkok e phuket....e con le mie due righe ho semplicemente detto che a mio parere il livello qualitativo della gnocca è molto scarso in thailandia...aldilà del fatto che sia free o pay...è cmq molto scarso il livello!!!! poi ognuno ha i suoi gusti...!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
19/01/2012 | 21:02
Gold
Questa è una discussione interessante. Che rivela varie convinzioni. Come consiglio generale vi direi di prendersela con più tranquillità. Io cerco sempre di stabilire un buon rapporto con le ragazze. Per una ragione molto semplice: migliore è il rapporto migliore sarà l'interazione e quindi la vostra soddisfazione.
Se c'è un buon rapporto poi si sviluppano cose divertenti. Ma ricordate sempre che sono pagate per scopare, e questo è il loro lavoro.
Al vostro commercialista potete state molto simpatici, ma la dichiarazione dei redditi ve la fa se pagate ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
maverik
20/01/2012 | 06:27
Newbie
Per mia ovvia esperienza personale,posso dire che a patong le girl sono un po piu care rispetto a pattaya,per quanto riguarda in riferimento alla disco hollywood,concordo in pieno.Io comunque non andavo mai sopra i 1000 bath per un long time a patong mentre a pattaya anche 800 bath poi ovviamente dipende da voi e molto dalla girl...Vi consiglio di affittare uno scooter a 1500 bath al giorno e l unico mezzo per girare vedere i luoghi,ma occhio la vige la legge :il piu grande passa per primo.
TROVA HOSTESS PER CENEw la gnocca thai
sexybangkok
20/01/2012 | 06:46
Bangkok
Moderatore
1500 baht al giorno per il motorino? ma sei sicuro? con quel prezzo noleggi una mercedes in thailandia... forse intendevi 150?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
yuda
20/01/2012 | 08:00
Newbie
forse intendeva 150. cmq io ragiono cosi e mi sto specializzando da tempo in thai e asiatiche esclusivamnte regulars e hiso' . intendiamoci alla fine si spende di piu' che andare a pagamento, oltretutto al90% non bagnerete il biscotto entro i primi 5-15 giorni o anche piu. e' lo scotto da pagare per corteggiare ragazze normali e il divertimento sta nell'ogni volta riniziare da zero, sempre in disco. l'atto della trombata e' il culmine ma ripeto con queste thai ci vogliono giorni, soldi, ed estetica al top. e inoltre nessuna garanzia. quasi difficile come in italia. va bene se uno e' innamorato delle asiatiche, ma se uno cerca un buco e basta e ha poco tempo (io in media sto 3 mesi) meglio altri lidi o locali. e' da quando ero ragazzino che sono attratto dalle asiatiche e la cosa e' reciproca. sono una macchina di divertimento ambulante per loro e senza le asiatiche sarei perso. ovviamente e per mia fortuna l'altro 60% di maschi stranieri preferisce russe o brasiliane e di asiatiche nn ne vuole sentir parlare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEuna cosa sola non ho capito dell'amico marco, ma la ragazza pattayana avevi chiesto se voleva una cosa seria? e se si hai provveduto a dargli grana o pensavi avrebbe vissuto d'aria durante la tua assenza. questo per dire che se volete prendervi una freelancer o gogo come storia seria nn dovete fare le manine corte o scappano via, lo faremmo anche noi.
maverik
20/01/2012 | 08:10
Newbie
yes intendevo 150 bath al giorno errore di scrittura!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
20/01/2012 | 10:24
Bangkok
Moderatore
confermo... se volete "battere i pezzi" a delle thai normali dovete essere pazienti e piu' salite come livello sociale e piu' dovete essere pazienti e piacenti.
diciamo che invece le ragazze normali, normali intendo commesse impiegate cameriere, avete bisogno di qualche giorno per farle capitolare e non giova alla vostra immagine dire che siete in vacanza per solo 1 o 2 settimane... comunque a mio avviso non e' difficle come in italia... qui e' molto piu' semplice.
Poi per chi ha poco tempo e' ovvio che la soluzione gnocca pay e' la migliore...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Marco
20/01/2012 | 12:16
Newbie
YUDA, no non ho mai chiesto di fare una storia seria con lei, anzi lei una sera mi ha detto se volevo essere il suo boyfriend e gli ho risp semplicemente di no.Innanzi tutti Non volevo illudere me e neanche lei. Cmq anche io sono attratto dalle asiatiche e guai a chi mi dice che le thailandesi sono senza culo, perchè ne ho conosciute alcune che se la battono con le brasiliane! Ma forse sarà che io me le scelgo apposta :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELupoleo
20/01/2012 | 12:21
Newbie
sono stato solo una volta a Pattaya un mese fa e concordo con queanto dice tieniduro. Noi italiani siamo dei romanticoni e questo aspetto ci frega sia con le donne italiane che con le straniere - è raro trovare unb italiano che nonsia un bifolco senza cultura che sappia trattare una puttana per quello che è - chi più chi meno ci caschiamo sempre e poi con le thai che sono graziose carine e sorridono sempre è molto facile caderci - alla fine è vero - puntare alla short soprattutto con quelle agganciate in spiaggia, andare nei locali migliori per riempirsi gli occhi, pensare a divertirsi e basta - Pattaya e la Thailandia in generale sono il Paese dei Balocchi, e sono il posto meno indicato per farsi venire in mente romanticherie
TROVA HOSTESS PER CENEtingtong
24/02/2012 | 08:15
Newbie
TIENIDURO ti quoto alla grande in pattaya e' la stessa cosa
pizzeria ristorante room for rent pasta divina pattaya thailandia
https://www.facebook.com/ristorantepizzeriaamicidipattaya?ref=hl
https://www.pastadivina.it
spiovente
25/02/2012 | 05:30
Newbie
VI ESTIRPERO' UN PO' DI FANTASIA
INCONTRA DONNE VOGLIOSERagazzi vorrei dare il mio parere su alcune considerazioni per quanto concerne certi "fadanzamenti" con le Thailandesi.
Le thailandesi non escono e non stanno mai con noi, anche più giorni, perche in quanche modo a loro piace la nostra compagnia o addirittura le piaciamo. Toglietevelo dalla testa. Ci sarà sempre un ritorno anche se non lo vedete. Lei magari avra già lavorato in un trombificio durante il giorno e la sera sta con voi parchè magari le garantite consumazioni serali e un posto letto decente. Questo potrebbe succedere con ragazzi farang tranquilli e gentili che non la fanno tribolare nella serata. Non è comunque un ottimo compromesso? Ho citato l'ipotesi migliore. la peggiore delle ipotesi consiete in una calcolata trappola per far innamorare il farang e trasformarlo in sponsor targato WEstwrn Union.
Perché tutto questo? Perchè escludo altre ipotesi? La risposta vi toglierà tanta fantasia.
ALLE RAGAZZE THAI IL FARANG NON PIACE. Al loro piace solo il tipo thai.
Purtroppo è così. Loro sposano il farang solo per un ritorno economico dovuto. Sono donne povere con genitori da mantenere (lì non ci sono le nostre pensioni) e con spesso un figlio nato da una precedente relazione con un uomo thai.
Le Lady Bar quando sono libere hanno spesso un fidanzato thai (che spende parte del loro guadagno per il loro sanuk) oppure vanno addirittura in dei karaoke dove conoscono ragazzi thai per poi anche pagarli per fare sesso con loro. Incredibile ma vero.
Le ragazze del giro cosiddetto "normale" mai e poi mai sposerebbe o si fidanzerebbe con un farang.
Sono cose che chi è esperto di Thailandia sa benissimo.
magnasorca
25/02/2012 | 07:51
Newbie
Spiovente,mi spiace ma non sono daccordo.A me è capitato diverse volte di andare gratis con una dei bar,e con qualcuna ci sono rimasto in contatto anche quando sono ritornato in Italia,e mai dico mai qualcuna di queste mi ha fatto richieste di denaro dopo.Poi,riguardo ai pranzi e alle cene ti voglio chiedere una cosa.Questo non succede anche con le nostre connazionali in Italia? Tutto il mondo è paese,e oltretutto non sempre sono io a pagare la cena,spesso e volentieri lo fanno pure loro,non sempre magari,ma se tu sei gentile,come dici tu,loro faranno altrettanto.Concludo che non è vero assolutamente che ragazze "normali" non si fidanzano con noi,perchè ho avuto diverse relazioni con loro,ragazze che lavorano in ufficio o in alberghi, e anche in Italia,ho avuto una storia con una thailandese,quindi sono tutte sciocchezze.Anzi,è molto più facile abbordare ragazze normali in Thailandia piuttosto che in Italia secondo me,forse devi cambiare metodo di approccio,ciao!
Non raccontate le favole please!
magnasorca
25/02/2012 | 07:54
Newbie
Aggiungo e concludo che tutte le ragazze dei bar hanno la sera qualcuno che le garantisce un posto letto e le consumazioni,non è che tu sei un eccezione,se sta con te gratis non è certo per questo,evidentemente è perchè gli piaci.
Non raccontate le favole please!
yuda
25/02/2012 | 08:22
Newbie
Spiovente è uno che la sa lunga, dall'alto dei suoi 3 giorni in thai e magari 20 anni di età anagrafica. certo, alle orientali il farang-gaijing fa schifo, vero. vallo a dire a quelli che si sono sposati delle asiatiche superlusso che il padre ha magari l'equivalente di 10 milioni di euro di immobili e loro sono dei morti di fame. che poi molti piscino soldi è indubbio. ma pisciano anche i thai uomini che si sposano queste donne. se in italia è cavalleresco che l'uomo paghi in asia lo è ancora di più, soprattutto all'inizio di un rapporto.
di sicuro le thai hiso o superricche non si mettono col primo farang alla canna del gas che incontrano. oramai sanno benissimo che il 99,9% degli europei che sono in thai sono gente anormale, dei disperati che non hanno mai toccato una donna al loro paese, dei falliti sociali sotto ogni punto di vista. e chi mai di queste donne avrebbe voglia di iniziare un rapporto o di sposarsi con questa spazzatura umana? i casi di thai coi soldi che hanno sposato un farang ricco che sappia io lo hanno trovato al di fuori della thai, quando sono in vacanza in usa o europa ad esempio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmagnasorca
25/02/2012 | 09:04
Newbie
Yuda sono d'accordo con te,ma quello che succede in Thailandia succede anche nel resto del mondo,anche in Italia ci sono morti di fame che si sposano con ragazze più benestanti,e con questo? Beati loro! Se la trovo io una così smetto subito di lavorare ahah anche se onestamente anche con la mia ragazza non mi posso lamentare,non è ricca ma stiamo bene insieme e quando si va fuori dividiamo sempre le spese,i regali li faccio io e li fà pure lei,e abbiamo instaurato un ottima relazione fatta di cose semplici,ecco,così dovrebbero essere tutti i rapporti di coppia,e questo vale in tutti i paesi del mondo,Thailandia e non.
Non raccontate le favole please!
yuda
25/02/2012 | 09:22
Newbie
Magnasorca io ho un rapporto normale identico al tuo. era solo per ribadire che non tutte le ragazze sono puttane , non tutte le benestanti hanno il marito connazionale, non tutte uccidono i mariti e altre minchiatine che abbiamo pensato tutti da giovani. purtroppo in questo forum si tende a generalizzare all'infinito su qualunque cosa.
magnasorca
25/02/2012 | 09:26
Newbie
Sono perfettamente daccordo con te,infatti vai un po a leggere quello che hanno scritto sulla pagina generale,che ti fai quattro risate..ciao!
Non raccontate le favole please!
Jeff
12/02/2014 | 14:13
Silver
Cmq, appunto, ogni cosa e' grigia e non esiste il tutto nero o bianco.
E' facile prendere a cuore la massaggiatrice di turno? Si.
Ma se fa star bene e ci aiuta, perche' privarsi della sua compagnia? Ok, ogni tanto le passiamo 1000 bath dopo le chiavate, e cosa saranno mai? Ma nel frattempo il tempo e' stato piacevole, divertente, ci guadagna lei ma per noi di sicuro non e' ne' una visita dentistica ne' una giornata di lavoro...noi ci perdiamo pezzi di carta ma guadagnamo in altro, loro sono contente....Bene per tutti o no?
E poi al diavolo le scemenze del " tieni la tipa di turno massimo un'ora o una notte e poi addio per sempre". Meglio frequentare una con cui c'e' feeling che girare massaggi e bar e perdere un malloppo trovando stronze, ubriache od altro.
Ovviamente basta NON innamorarsi, chi fa la troia dopo un certo periodo entra in un certo modus vivendi che forse si portera' dietro sempre, anche dovesse, per qualsiasi ragione, smettere.
Ma chi glielo fa fare di smettere? Mettiamoci nei loro panni.
TROVA HOSTESS PER CENEpiranha
12/02/2014 | 19:07
Silver
Signori e signori,
Benveuti alla fiera delle illusioni.Egregio sig @marco,le thai sono tutte zoccole?no,scordatelo non lo sono,secondo me ci sono ottime donne anche in thai.Stai in thai 2 settimane e non sai se la tipa di cui parlavi è o non è innamorata di te?Illuso,vai,vivi in thai qualche anno e sicuramente troverai la donna che fa per te.Forse anche a pty,ripeto,forse.con i loro usi e costumi e tradizioni.La risposta te l'ha data sexybangkok,è alta stagione.e l'amica era gelosa .
@tutti,ma pensate che la colpa di tutti sti cambiamenti sia solo ed esclusivamente degli italiani?Credo che forse noi siamo in minoranza,forse saremo come dice qualcuno i più fighettini,o forse no,visto che molti vanno in disco in pantaloni corti e infradito.Si,ho deciso,la prossima volta che vado in thai mi ammalo cosi mi prendo una infermiera zoccola cosi mi cura e mi sta vicino.Andate,divertitevi trombate e soprattutto pagate,cosi non si rischiano innamoramenti. :-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
13/02/2014 | 01:05
Silver
@piranha volevo dirti che sono a pattaya da ieri mattina. Che posso dire?
Beh per me dopo appena
24 ore è già tutto fantastico. Sono in stanza con una ragazza con cui mi sentivo da tempo e che mi fa impazzire per la sua dolcezza e disponibilità. Sarà dura lasciarla. Ps non ho avuto alcun problema per il bagaglio, grazie a tutti quelli che hanno pregato per me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
13/02/2014 | 07:34
Silver
@ermes
Felice che il tuo TROLL/ey sia arrivato sano & salvo con te al seguito...! Tutti tireremo un sospiro di sollievo.... Ora inizieremo una nuova "invocazione" corale di clemenza, suffragata da preghiere & sacrifici varii affinché anche il tuo ritorno con bagaglio al seguito non subisca fastidiosi inconvenienti....
Rendici edotti con dovizia di particolari delle tue disavent.....ehmmmm...delle tue avventure in suolo Thai...con affetto & sentita partecipazione...dragodoro.
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
solo
13/02/2014 | 18:11
Gold
@Jeff, ho letto solo oggi il tuo intervento e sono pienamente d'accordo con te. vuoi mettere un rapporto come lo hai descritto te con un ST con una appena conosciuta magari alle 4 del mattino!!!!!!! ciao e divertiti
wolfarang
13/02/2014 | 22:00
Silver
@solo beh dipende, ho fatto ST alle 4 del mattino con sconosciute per i quali ancora oggi mi si spalanca il sorriso al solo ricordo :D
Comunque sono d'accordo con chi dice che non esiste una legge o regola fissa e che ognuno è giusto faccia come preferisce perchè possono esser belli sia rapporti ST che LT che rivedere le ragazze più volte ecc.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
solo
13/02/2014 | 22:12
Gold
@wolfarang, non discuto, in thailandia non ci sono regole fisse. ciao
TROVA HOSTESS PER CENEpiranha
14/02/2014 | 16:52
Silver
@ermes,Mi sto portando avanti con il lavoro,io e @dragodoro stiamo organizzando una preghiera con sacrificio di un maiale,da immolare su di uno spiedo orizzontale,tale sacrificio si effettuera ad ARICCIA,zona dei castelli romani,e servira quale augurio perché non accada nulla a te e la tua valigia.Gia circa mille adepti si sono iscritti,tutti pronti a fare la festa alla porchetta uccisa in tuo onore,e mangiata da noi medesimi,che con immenso piacere pregheremo per te e la tua beneamata VALIGIA.Non far casini e danni,ma tromba,paga e ringrazia.Ciao :-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàermes
16/02/2014 | 06:14
Silver
Ahahaha! Ciao @piranha me la sto spassando alla grande! Ecco perché non sto scrivendo molto. Le mie giornate sono troppo impegnate. Che dire sta andando tutto alla grande. Non mi posso lamentare. Grazie per la tua preghiera con tanto di sacrificio con @dragodoro. Un saluto da pattaya
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
16/02/2014 | 10:13
Silver
... Beh...?
@ermes
...tutto qui? Dopo settimane intere passate a spronarti,incoraggiarti,sostenerti...Dopo aver organizzato in onore della tua partenza con TROLL/ey a seguito, fatto anch'esso benedire,fiaccolate,giaculatorie,novene,sacrifici (quasi) umani,pellegrinaggi,preghiere e quant'altro....ci liquidi con 4 righe e uno striminzito grazie? :-(
E no! Carino butta giù uno straccio di rece!..Un saluto da Pattaya???...tutto qui? Guarda che la tua vacansa non è ancora finita! Datti una smossa! Altrimenti la catena di S.Antonio messa su in tuo favore la rompiamo!
Altro che TROLL/ey sano & salvo! Sventure&maledizioni&anatemi si abbatteranno inesorabilmente su di te e il tuo bagaglio! Rischieresti grosso! Cominciando dalla eiaculazione precoce,gastriti da cibo avariato,bidoni & missili...e forse anche la perpetua interdizione dai vari gogo,baretti,Massage,disco,puttanai varii e persino la famigerata beach road!
X( ....dici:... sta andando tutto alla grande? Non ti puoi lamentare!...Bene! Siamo tutti contenti per il tuo felice soggiorno in los! Ma facci "entrare" nella tua quotidianità in terra Thai....... :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
ermes
16/02/2014 | 11:39
Silver
@dragodoro non preoccuparti stilerò una recensione completa quando sarò rientrato in quel cesso di paese. Per il momento ci tenevo a dire che le vostre preghiere hanno portato bene. Mi sdebiterò quando potrò sedermi al PC di casa mia e raccontare con calma il mio viaggio in questa terra meravigliosa. Continua a pregare per me.
piranha
16/02/2014 | 12:45
Silver
@ERMES,guarda che sdebitarti con una rece non basta,io ho perso 5 kg a causa tua,ho pregato facendo 500 mt al giorno in ginocchio e sui sassi,quindi io,dragodoro e tutti gli adepti che hanno pregato per te vogliamo almeno il sacrificio di un'altra porchetta,a tue spese ovviamente,scherzo,fatti sentire più spesso perché siamo in pensiero.ciao e buone trombe a te e i gt che sono li .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdragodoro
16/02/2014 | 13:23
Silver
@piranha
& @ermes
...sacrificio di una porchetta...??? In che senso?...una "porchetta" Thai voglio ben sperare! Io mi accontenterei anche di una "porcellina da latte"...cruda naturalmente..! A cuocerla ci penso io! Il barbecue e' sempre acceso! @ermes
Se non lo vuoi fare per me "fallo" almeno per il buon @piranha che si è massacrato su sassi & breciolina per renderti il soggiorno più piacevole possibile!
Attento a non eiaculare controvento...potresti ingravidarti da solo!
Cari saluti e di nuovo auguri da tutti i gt aderenti alla "Confraternita di nostra Signora del Pene Ballerino"
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
solo
16/02/2014 | 21:23
Gold
e bravo il nostro @ermes!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpiranha
17/02/2014 | 14:58
Silver
@ermes,pero',questa volta dragodoro ha ragione,anche volendo non riesco proprio a farlo uno sconto,dopo che mi sono massacrato le ginocchia e dragodoro che non ha dormito notti intere ,bhee una porcellina thai ce la devi proprio offerire,tranquillo non ti facciamo spendere molto. :-))
:-)) grande ermes
INCONTRA DONNE VOGLIOSEermes
17/02/2014 | 18:01
Silver
@piranha e @dragodoro avete ragione vi ho fatto penare troppo. Se ci fosse modo lo scannerei volentieri un porco per voi. Ad ogni modo vi ringrazio sempre per il vostro appoggio.
TROVA HOSTESS PER CENE