Il titolo è un chiaro riferimento alla discussione di @Rio_751 sulla stessa città, con una differenza fondamentale la lingua!
Parto per un'altro long weekend motivazionale dopo la disfatta in Ucraina.
Quindi solito volo + microbus che percorre strade scassate all'inverosimile.
Dopo aver visitato la Moldavia non mi lamenterò piu' delle strade scassate del sud italia.
La dogana è uno strazio, attese lunghe e snervanti, senza senso, anche perche' poi non ti fanno dei controlli accurati, per fortuna.
Al ritorno ci ho messo piu' di 2 ore alla dogana, quindi per fare 88km in microbus ci ho messo circa 5 ore!! Ho rischiato anche di perdere l'aereo.
Comunque arrivato all'autogara di Balti, cambio 50€ in lei moldavi, poi prendo il bus 25 che mi porta in centro. A piedi raggiungo l'hotel Balti dove prendo una singola senza bagno in camera, prezzo economico, ma l'hotel è penoso e le ragazze lo sanno, e il bagno in comune non ha nemmeno la doccia. Il giorno dopo cambiero' sistemazione.
Stavolta ero partito con alcuni contatti procurati nelle settimane precedenti in chat usando con molta difficolta' il traduttore automatico.
Molti di questi non rispondevano, o erano impegnati. L'unica con cui sono riuscito ad uscire era una 6 sui 35 anni divorziata con figli che parlava italiano, in quanto aveva vissuto per vari anni in italia, facendo le pulizie, lavoro che non le piaceva, in quanto era laureata, ed è quindi tornata in moldavia per prendersi seconda laurea e master.
Passeggiata per la città, bellina e comoda, in quanto tutto concentrato in centro o quasi, ma turisticamente parlando non c'e' niente da vedere.
La povertà si nota, ma non pesa. Quindi nessuna che ti salta addosso solo perche' ero straniero.
Ho notato un obesità diffusa, che mi ha un po' preoccupato, perche' di solito in est europa le ragazze sono tutte magre, e in moldavia non sono bevitrici di alcol.
La ragazza mi aiuta a comprare una SIM locale della MoldCell per 80lei e il commesso mi aiuta ad attivarla, ma poi nei giorni successivi mi finisce tutto il credito, avendola usata pochissimo e non capisco bene il perche'.
Poi ad un certo punta lei deve tornare dai figli, io le chiedo un'altro appuntamento, ma lei dice che è impegnatissima con l'universita' ed i figli e che dopodomani andra' in campagna dai genitori.
Nei giorni successivi cerco di contattare le altre, ma sono tutte latitanti.
esco tutte le sere in giro per la citta', ma dopo una certa ora c'e' il coprifuoco.
Cerco disperatamente qualche discoteca, ma NON NE ESISTONO!!
qualcuna che c'era che avevo letto su internet aveva chiuso.
c'e' solo qualche bar karaoke, come il Mon-ro, ma c'e' solo qualche coppia al venerdi, quindi ci ripasso sabato sera sperando di trovare il pienone, e invece trovo un buttafuori antipatico stile armadio che mi squadra da capo a piedi e poi mi fa che non posso entrare perche' era una festa privata, cosa che penso che non fosse assolutamente vero in quanto da quello che avevo potuto notare c'erano solo alcune coppie sedute in modo sparso nel locale, che lasciava intendere che non fosse una comitiva.
Domenica mattina faccio i bagagli un po' dispiaciuto e lascio la città.
Conclusioni, di nuovo in bianco!
Ragazze carine ce ne erano in giro di giorno, ma senza lingua impossibile approcciarle in inglese, ammesso che ti davano retta.
Nighlife pari a ZERO anche di sabato sera! Veramente triste!
ed anche bar e pizzerie erano alquanto vuote.
Secondo me la povertà li porta a non uscire, ed in particolare la ragazza magari esce se è fidanzata, cosi' paga il ragazzo, ma se deve uscire con altre amiche magari evita per non spendere soldi. Teoria mia, questa.
Diciamo che la città potrebbe aveve delle potenzialità, ma c'e' da sudarsela molto, prima di tutto imparare bene la lingua locale, poi bisogna fare un lavoro piu' lungo e dedicare molto tempo in chat per procurare i contatti, considerando che solo 1 su 10 si potrebbe concretizzare in un uscita dal vivo, e poi bisogna giocarsela andare un buca. Non ci sono alternative come discoteche o discopub. E infine avere molti giorni a disposizione, cosi' almeno lo strazio del viaggio lo compensi con una permanenza maggiore ed hai piu' possibilità se per alcuni giorni non riesci ad avere appuntamenti.
Ultima cosa per chi fosse interessato al pay, su internet non sono riuscito a trovare niente per quanto riguarda Balti, sembra che le puttane lavorino tutte a Chisinau dove girano piu' soldi.
1) Cosa ti aspettavi per una stanza a 13 EUR a notte? Il prezzo è ridicolo anche in Moldavia o in Ucraina. Del resto nel sito dell'hotel vedo una cosa allucinante: http://hotelulbalti.md/price.php - ossia il prezzo dipende se sei cittadino CSI+Romania (basso) oppure altri paesi (alto). In UE si inchiappeterebbero un'impresa che sbatte in faccia una cosa del genere. Comunque è allucinante...
2) Mi viene il dubbio che sei poco attraente (diciamo ZERO) per loro. Forse per le donne in generale. Non è del tutto colpa tua (se hai sovrappeso o obesità si, ma la faccia o l'altezza non l'hai scelta tu).
Proviamo a essere logici: perchè una donna dovrebbe passare tempo con te o ancor più andare a letto con te?
[a] se la donna cerca sesso ludico, devi essere BELLO. Se non sei bello lei ti manda a cacare
[b] se la donna cerca un legame, devi darle l'idea (magari solo un'idea, non deve essere necessariamente vero) che può creare un legame con te. Ma se tu vivi in Italia con un lavoro che ti incardina e vieni solo per 1 weekend, come lei potrebbe crederci? Inoltre bisogna usare la PAROLA per fare questa operazione. In una qualsiasi lingua comune. Che non c'è.
[c] se la donna cerca soldi, allora basta pagare. Oppure darle l'illusione che paghi e scappare senza pagare.
Io sono brutto basso e vecchio e quel poco che racimolo è perchè il mio target sono le donne che cercano un legame, perchè veramente cerco un legame, perchè parlo la lingua e perchè sono interessante. Mi si può amare o odiare, ma raramente lascio indifferente. E rappresento una finestra su più mondi (italia + dove vivo) che è aperta nella LORO LINGUA.
3) Scrivi "dedicare molto tempo in chat per procurare i contatti, considerando che solo 1 su 10 si potrebbe concretizzare in un uscita dal vivo" - intanto non è vero che solo 1 su 10, se si sa la lingua e ci si presente bene già a distanza, spiegando chi si è, cosa si cerca, e capendo chi si ha davanti. Certo, numeri di telefono ottenuti a casaccio sui vari siti di ricerca partner non danno niente. Immaginati che io butto via circa il 50% dei telefoni PRIMA di partire per il viaggio. Ossia su 15 telefoni ricevuti via internet, 7 li butto dopo la selezione a distanza, parto con 8 telefoni, incontro 4 donne (le altre scompaiono) e si riesce a fare qualcosa con UNA. Questi sono i numeri. Chiaramente per avere un minimo di possibilità devi moltiplicare tutti questi numeri per 5, come nelle ricette di cucina...
Però la "selezione" negli incontri sul posto è una rottura di coglioni assurda. Nel mio ultimo viaggio a Dnipro a inizio maggio avevo 40 telefoni ottenuti via mamba.ru, e nei primi 4 giorni ho fatto circa 20 incontri. Roba da matti. Per fortuna avevo un'amica fissa conosciuta nel viaggio precedente e questo funzionava da "antistress" ma comunque mi sembrava di essere l'addetto al recrutamento di una multinazionale...
In media si arriva a metà incontri rispetto ai numeri di telefono "selezionati", e un 15-25% degli incontri va a segno. Questo se sei brutto basso e vecchio come me Se io fossi come Rio il 50-75% degli incontri finirebbe a letto
Apprezzo tanto l'onestà di @Gnoccalowcost e mi piace il suo modo di scrivere. Spero che le mie recensioni su Bălți gli siano state utili.
Sono d'accordo con lui su molte cose, tranne: 1) l'obesità diffusa a Bălți, in quanto a Bălți la maggior parte delle ragazze giovani sono delle gran fighe e le ragazze in sovrappeso sono rare, mentre con le ragazze più avanti negli anni sono in genere più in carne 2) fortunatamente la tratta Iași-Bălți e viceversa non l'ho mai fatta in più di tre ore, quando ho preso la rutieră diretta 3) se hai consumato 80 lei moldavi (circa 4 euro) vuol dire che sei rimasto un certo tempo a parlare a telefono, questo perché eri sotto scacco in quanto non conoscevi la lingua, non avevi di conseguenza la giusta esperienza che ti avrebbe permesso di parlarci solo il tempo per fare l'appuntamento e dovevi necessariamente sottostare al tempo che le ragazze ti imponevano.
Per il resto confermi quanto ho scritto io nelle mie recensioni: conoscenza del rumeno o del russo, ricerca di contatti tramite internet prima di partire e, ammettendo di esserci già stato conoscendo una delle due lingue locali, l'esperienza aiuta. @Europeo tu oltre ad avere l'enorme vantaggio linguistico ed il vantaggio di vivere in un posto geograficamente e culturalmente non lontano dai posti dove ricerchi compagnia femminile, hai maturato anche una notevole esperienza che pure ti aiuta tanto. @Gnoccalowcost, se riesci ad imparare una lingua parlata nell'Est Europa, fai il salto di qualità, altrimenti ti riesce difficile concludere con le ragazze. Se adesso hai scelto di imparare il rumeno, fa' uno sforzo in questo senso che poi vedrai i risultati.
Se ti può consolare anche io l'hanno scorso ho conosciuto una ragazza a Cernăuți con cui avevo chattato col traduttore e mi è andata male.
Quando parlavo di obesità diffusa, non intendevo che ci fossero quasi tutte grasse, ma che essendo abituato a vedere tante ragazze magre in est europa, mi sono stupito di vederne obese in Moldavia. Facendo qualche esempio, passeggiando per via indipendei, per quanto riguarda le ragazzine dai 18 ai 30 anni, su 10 magre ne vedevo 3 obese, dai 40 anni in su stiamo sul 50%.
In Polonia o Ucraina, le statistiche erano migliori.
Il discorso del Credito penso che sia stato colpa di internet, che era a consumo (kb) perche' il commesso mi ha attivato la SIM ma non la promo di internet flat (1Gb), comunque il senso era che comunque l'aiuto della ragazza italiana nel negozio di telefonia non è stato utile, e che sapendo la lingua avrei potuto fare da me, senza questi problemi. Il problema non è stato perdere 80 lei, che sono una miseria, il vero problema è stato non poter chiamare e navigare all'improvviso quando mi serviva.
Mi hanno detto che se non ricarichi la SIM della MoldCell dopo 6 mesi scade, vorrei una conferma per questo punto per me importante. Nei negozi Orange non sono riuscito a farmi capire, mi rispondevano sempre che la promo minuti/internet scadeva dopo un mese, ma a me interessa non perdere il numero, cosi' se ci ritorno dopo mesi non devo ridare numeri di telefono, alle ragazze non piace quando cambi spesso numero, pensano a male, almeno qui in Italia e non mi tocca ricopiare i numeri da una SIM ad un altra. Quindi con la Orange quando dura una SIM massimo?
Tranquillo @Gnoccalowcost il numero non lo perdi, la scheda non si disattiva dopo un periodo breve. Quello che sicuramente ti capiterà è di dover ricaricare in Republica Moldova per poter telefonare, anche se ti è rimasto credito sulla scheda.
La strada pedonale a cui ti riferisci è Strada Independenței, ovvero via dell'indipendenza.
moldavia chisinau ci sono stato 3 anni fa x la prima volta da 2 la frequento assiduamente 4 5 volte l anno . Ho comprato un bilocale . Volevo fare un Po di business facendo b&b poi dato che sono geloso delle mie cose ho desistito . La mia prima volta ... conosco una 22 enne molto bella su una chat parla spagnolo ha un bambino di un anno vive con i genitori . Dopo 10g chattando vado da lei . Mi viene a prendere all aereoporto e mi porta a casa dei suoi genitori, dovevo trascorrere con lei dal sabato al martedì. Mi porta (taxi )in una caxxo di campagna in mezzo a capre e galline . Arrivato mangiamo con la famiglia sto la un paio d ore . Dopo di ke arriva l ex fidanzato con 2 amici che mi volevano fare il culo gridando esci fuori pezzo di merda ... all' epoca non parlavo rumeno . Sono costretto a scappare via da un altro lato della casa passando in mezzo al fango e prendere un taxi che mi porta a chisinau . Alloggero all hotel chisinau di chisinau un vero cesso di hotel coperte di lana riscaldamento zero tristissimo mi sono beccato pure la scabbia . Non conoscevo nessuno faceva freddino non conoscevo la lingua nessun taxi parla inglese è raro incontrare uno che parla inglese. Insomma ero così avvilito che stavo al punto di chiamare una mia amica che ha ag. Viaggi x dire prendimi un aereo che torno . Poi rifletto e mi dico Fra me e me una frase che mi motiva e che uso sempre nei momenti di sconforto ( Non mollare mai ) 4 5 6 7 8 9 10 volte non mollare mai . Ok sono carico. All attacco delle donne moldave . Scendo in hotel vado in un ristorante italiano si chiama roma speravo di beccare qualche italiano anche magari il titolare mi spiegava un Po di cose... becco una tipa la cameriera parla italiano ( la fortuna inizia a girare) alle 11 smonta ... usciamo stasera ? Quando finisci ? Quel si mi ha fatto tornare il sorriso . Nel Frattempo vado a un centro commerciale negozio Swarovski 1 posteggia e numero di telefono (sta volta parla inglese) appuntamento x la colazione giorno dopo avevo una media di 2 postegge 2 appuntamenti ... Torno in hotel ho un appuntamento alle 8 con una tipa conosciuta in chat mentre ero al rist. Roma . Niente di che di viso fisicamente Magra tonica un bel culo senza tette . Giro in un parco vicino sto schifo di hotel . Parla un poco italiano e uso traduttore . Che ci crediate o no torno in hotel con lei e me la scopo 2 volte ero super compresso . Le do 5 euro x il taxi le dico che ho un appuntamento alle 11 con un amico italiano e che si saremmo visti il giorno dopo . Vado al roma prendo la tipa e andiamo in un locale un caxxo di karaoke io li odiavo all epoca . Adesso no ,li amo . Porto anche lei in hotel dorme con me ma non scopiamo . Solo baci e carezze ...ma la scopero il giorno dopo . Questo è il mio primo giorno in moldavia ....
Ho fatto copia e incolla di un post già scritto . @Gnoccalowcost l utente @europeo ha scritto il vero sono d accordo al 90x100. Non sulle percentuali delle chat. Troppo basse io ho una media vicina al 90x100. Mi spiego meglio.. Tu non puoi conoscere una ragazza prendere il numero di telefono poi contattarla direttamente sul posto è sperare di scopare . Io mi fidanzo via internet già prima del viaggio . Questo però presuppone uno sforzo a monte del viaggio che però ti dà quasi certezza di realizzazione e nessuna fatica sul posto. In sintesi avuto il numero iniziare a scrivere tutti i giorni mattina con immagine carina di buon giorno (tutti e giorni e sempre prima di andare a dormire io invio sempre la stessa a tutte ) conversazioni e fare qualche complimento 2 fase fare i gelosi senza esagerare (alle donne fa sempre piacere) terza fase dire in maniera diretta mi piaci voglio che sei la mia donna . Mai chiedere se vuole essere la tua donna.. 4 step dire che compri il biglietto x andare da lei . (Mai dire di aver già comprato il biglietto anche un imbecille capirebbe che vai li solo x scopare) . 5 fase parlare di sesso in forma non volgare si può iniziare con dire desidero baciarti e poi ogni giorno di più facendosi mandare anche foto di culo e tette. E questo bisogna farlo con almeno 3 4 contatti. Cmq non conosco balti ma a chisinau è un altra cosa..
A poi la scelta dell' hotel è fondamentale non marginale . Hai giocato malissimo le tue carte . Con un briciolo di attenzione in più ti saresti divertito
Il buttafuori non ti ha fatto entrare xke ha visto che eri straniero e voleva la mancia . A me è capitato più di una volta a chisinau o ti dicono che è tutto prenotato . Cosa vera xke le ragazze moldave telefonano sempre per prenotare prima di andare in un locale . Quindi magari lo vedi vuoto ma in realtà sta x riempirsi. I buttafuori dei locali io do sempre la mancia... ci sono una serie di risvolti positivi
Adesso inizia a quadrare come agisci: spendi più di me e di @Europeo, ma ti prepari il terreno allo stesso modo prima di partire, poi sul posto spendi di più di noi e compensi lo svantaggio linguistico con la casa di proprietà e lo spostarti in auto che fa molto effetto sulle moldave.
Il mio quesito è come fai a comunicare con un rumeno elementare, ma prima o poi ci conosceremo.
Peccato che ti sei legato così fortemente a Chișinău, in altre zone come quella di Cernăuți avresti trovato ragazze più genuine e meno interessate all'aspetto materiale e, visto che hai esperienza, te ne saresti accorto già dalle chat.
Da parte mia ti do il benvenuto su questo sito.
@Andrea883 prima di tutto grazie per il tuo commento. Mi ha fatto molto piacere leggerti.
Diciamo che a quando sono andato io avevo preparato ben poco via chat prima.
Primaditutto perche' ho comprato il volo appena 2 settimane prima e poi ero molto impegnato con il lavoro e altri impegni e per le chat ci vuole tempo e dedizione.
Poi non sapendo la lingua era uno strazio chattare con il traduttore si perdeva molto tempo ed era difficile fare discorsi complessi e spesso il traduttore se ne usciva con frasi aliene.
Poi in ogni caso anche quando chattavo in inglese, casi rari, non sapevo che scrivere, dal vivo mi viene piu' facile interagire. E poi portare le chat alle lunghe io la considero una gran rottura di coglioni. Io ODIO riceve i messaggini del buongiorno, buonanotte, che fai? dove sei? ecc. tipici delle melanzane, di cui già ho parlato in altro post, quindi non vorrei melanzanizzare le moldave proprio io. E non vorrei abituarle, perche' magari dopo essere stato li, ed aver rotto il ghiaccio con la prima scopata, non vorrei continuare questo strazio.
Però riflettendo sulle tue parole e facendo alcune considerazioni, penso che la tua tecnica sia certamente piu' vantaggiosa della mia.
Prima di tutto perche' i giorni di permanenza in terra straniera sono sempre limitati, io sono andato per 3gg, ma era giusto un test, per capire se ne valeva la pena imparare la lingua, dedicare tante ore alla chat e ritornarci per piu' giorni, penso una decina e per piu' volte.
Poi considerando che ci sono anche tempi morti in lui loro lavorano o ti danno buca, giorni effettivi sono anche meno.
Poi il discorso di fidanzarsi in chat probabilmente diventa anche piu' economico, in quanto ti eviti quella fase preliminare di corteggiamento live, dove la porti x locali e cene romantiche spendendo soldi che non sai nemmeno se saranno un buon investimento (ovvero se te la da). Se ti fidanzi le uscite saranno di meno, mentre saranno piu' probabili le cenette a casa sua o tua (anche se io non so cucinare) con scopata allegata.
Ma puoi spiegarti meglio su come fai a fidanzarti in chat e poi loro come possono considerarsi "fidanzate". Io ho dei dubbi, se io fossi da parte della ragazza, dopo varie chat piacevoli, magari proverei interesse, ma non penso di sentirmi attratta da un uomo dall'altra parte dell'Europa, che non ho mai visto dal vivo e che non so nemmeno se manterra' la parola che mi verra' a trovare e se lo rifara' anche in futuro.
@Andrea883 ma quanti anni hai e che aspetto e fisico hai?
Che lingue parli e a che livello di conoscenza?
Sei il tipo che spende con una ragazza?
Ma hai l'auto li'?
Giusto per capire il tuo 90% a cosa è associato.
@Gnoccalowcost 1 è una cosa sgradita anche x me chattare perché ti ruba tempo e inoltre io mantengo conversazioni anche con 5 6 alla volta .... ma se non fai così data la tua breve permanenza evita di andarci quindi o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra. ●● 2 se non hai argomenti in chat da vicino sarà peggio visto problema lingua . ●● 3 ti sarà piu semplice conoscendo la persona avere una conversazione ●● 4 i temi di conversazione sono molteplici . Oltre le solite domande di rito che io in genere non utilizzo mai all inzio. Cercare di capire i suoi interessi se le piace la musica parliamo di musica se le piace vedere film a casa parliamo dell' ultimo film che ha visto ... ad esempio se si chiama Doina (la ragazza ) o qualsiasi altro nome tatiana ecc diciamole anche se è un cesso di nome che ha un nome molto bello , lei risponderà grazie .ed io subito dopo conosci il significato del tuo nome ... lei al 99x100 dirà di no . Io cerco su internet il significato e le spiego il significato . Sono sempre contentissime. Se mi chiedono come conosco il significato rispondo che mia cugina si chiama così e a me è un nome che è sempre piaciuto tantissimo . Poi magari stando in tema si passa ai segni zodiacali e se c'è affinità evidenziarlo insomma potrei andare avanti tutta la giornata scrivendo di questo tema .
@Gnoccalowcost ●come fidanzarsi prima di vederle● niente di più facile . Tieni presente che io non inizio mai una chat che durerà più di 2 settimane con una tipa . Si rischia di bruciarsi .e poi è una rottura di cazzo. Fase 1 conoscenza . Quindi condividere foto di quando si è al lavoro. Non facciamo troppo i simpatici . Meglio un atteggiamento più serio ed equilibrato evitiamo all inizio di mandare faccine con bacini e cazzate varie . Mandare foto della tua famiglia di te non 300 in un giorno ma poche tutti i giorni . Io ho un album nel mio cellulare con tutte le foto x le conquiste anche foto della vostra ex vanno benissimo (così non le devo pescare ogni volta). Ma solo se è una strafiga se è un cesso evitate. Le donne pensano se quella strafiga sta con lui un motivo ci sarà ... Dopo che ci sta una certa interazione che deve essere bilaterale non a senso unico . Io gli direttamente che voglio che sia la mia donna. Lei d'ora anche a me piacerebbe ma siamo lontani . Risposta vengo da te a conoscerti personalmente non voglio perderti . Lei dirà e dopo ... Io dopo si vedrà. Ultima fase dire che hai voglia di baciarla lei al 90x100 dirà anche io . Poi giorni successivi che la desideri e tutte le notti pensi a lei . Aaaaa dimenticavo quando vi siete fidanzati farla cancellare immediatamente dalla chat io uso mamba ma anche Badoo. Quando mi incontro la prima cosa che faccio è portarle a casa e scopare . Si esce dopo non prima ...
@Gnoccalowcost ●come fidanzarsi prima di vederle● niente di più facile . Tieni presente che io non inizio mai una chat che durerà più di 2 settimane con una tipa . Si rischia di bruciarsi .e poi è una rottura di cazzo. Fase 1 conoscenza . Quindi condividere foto di quando si è al lavoro. Non facciamo troppo i simpatici . Meglio un atteggiamento più serio ed equilibrato evitiamo all inizio di mandare faccine con bacini e cazzate varie . Mandare foto della tua famiglia di te non 300 in un giorno ma poche tutti i giorni . Io ho un album nel mio cellulare con tutte le foto x le conquiste anche foto della vostra ex vanno benissimo (così non le devo pescare ogni volta). Ma solo se è una strafiga se è un cesso evitate. Le donne pensano se quella strafiga sta con lui un motivo ci sarà ... Dopo che ci sta una certa interazione che deve essere bilaterale non a senso unico . Io gli direttamente che voglio che sia la mia donna. Lei d'ora anche a me piacerebbe ma siamo lontani . Risposta vengo da te a conoscerti personalmente non voglio perderti . Lei dirà e dopo ... Io dopo si vedrà. Ultima fase dire che hai voglia di baciarla lei al 90x100 dirà anche io . Poi giorni successivi che la desideri e tutte le notti pensi a lei . Aaaaa dimenticavo quando vi siete fidanzati farla cancellare immediatamente dalla chat io uso mamba ma anche Badoo. Quando mi incontro la prima cosa che faccio è portarle a casa e scopare . Si esce dopo non prima ...
@Gnoccalowcost ho 43 anni non sono bello ma ho un aspetto piacevole in generale e ne dimostrò meno non esco mai con donne superiori i 28 anni che tra l altro sono una rarità xke in genere viaggio tra i 20 e i 25. Io però dico di avere 32 33 anni se dicessi di averne 43 molte neanche chatterebbero con me . Io sono del 74 ma dico sono del 83 . Il 90x100 è associato all organizzazione quindi non farti pippe mentali . Io non ho l auto ma fitto auto ed autista 80 euro al giorno (mercedes bmw audi) . Ho in fisico palestrato forse é l unica cosa che mi aiuta nell' invio di foto semi nude da parte delle donne xke se sto in palestra invio foto di addominali e dopo e più facile chiedere foto.. non spendo mai un euro con una donna ne regalini ne niente ovvio cena ristorante coktel pago io . Ma ho trovato anche ragazze che hanno offerto loro cosa rarissima ne ricordo 3 ma su piccoli importi tipo caffè o un paio di coktel. Lingue inglese scarso moldavo meno di scarso francese discreto spagnolo perfetto . Se ti organizzi scopi uguale a me e rio_751. magari io mi scopo una da 9. E tu una da sette . Certamente io non uscirei mai con una 38 con i figli .
@Gnoccalowcost ho 43 anni non sono bello ma ho un aspetto piacevole in generale e ne dimostrò meno non esco mai con donne superiori i 28 anni che tra l altro sono una rarità xke in genere viaggio tra i 20 e i 25. Io però dico di avere 32 33 anni se dicessi di averne 43 molte neanche chatterebbero con me . Io sono del 74 ma dico sono del 83 . Il 90x100 è associato all organizzazione quindi non farti pippe mentali . Io non ho l auto ma fitto auto ed autista 80 euro al giorno (mercedes bmw audi) . Ho in fisico palestrato forse é l unica cosa che mi aiuta nell' invio di foto semi nude da parte delle donne xke se sto in palestra invio foto di addominali e dopo e più facile chiedere foto.. non spendo mai un euro con una donna ne regalini ne niente ovvio cena ristorante coktel pago io . Ma ho trovato anche ragazze che hanno offerto loro cosa rarissima ne ricordo 3 ma su piccoli importi tipo caffè o un paio di coktel. Lingue inglese scarso moldavo meno di scarso francese discreto spagnolo perfetto . Se ti organizzi scopi uguale a me e rio_751. magari io mi scopo una da 9. E tu una da sette . Certamente io non uscirei mai con una 38 con i figli .
@Gnoccalowcost ho 43 anni non sono bello ma ho un aspetto piacevole in generale e ne dimostrò meno non esco mai con donne superiori i 28 anni che tra l altro sono una rarità xke in genere viaggio tra i 20 e i 25. Io però dico di avere 32 33 anni se dicessi di averne 43 molte neanche chatterebbero con me . Io sono del 74 ma dico sono del 83 . Il 90x100 è associato all organizzazione quindi non farti pippe mentali . Io non ho l auto ma fitto auto ed autista 80 euro al giorno (mercedes bmw audi) . Ho in fisico palestrato forse é l unica cosa che mi aiuta nell' invio di foto semi nude da parte delle donne xke se sto in palestra invio foto di addominali e dopo e più facile chiedere foto.. non spendo mai un euro con una donna ne regalini ne niente ovvio cena ristorante coktel pago io . Ma ho trovato anche ragazze che hanno offerto loro cosa rarissima ne ricordo 3 ma su piccoli importi tipo caffè o un paio di coktel. Lingue inglese scarso moldavo meno di scarso francese discreto spagnolo perfetto . Se ti organizzi scopi uguale a me e rio_751. magari io mi scopo una da 9. E tu una da sette . Certamente io non uscirei mai con una 38 con i figli .
@Gnoccalowcost, io, tu e @Andrea883 siamo coetanei. @Andrea883 ha comprato un appartamento a Chișinău, si muove con un'auto importante, parla un rumeno di base e si organizza bene prima di partire, oltre ad un corteggiamento virtuale che fa la differenza. Io pure mi procuro contatti in chat, ma, a differenza sua, punto molto sulla conoscenza del rumeno e sul fatto che abito a Iași.
Tu, dando per scontato che devi organizzarti meglio prima di partire, dovresti migliorare il rumeno o puntare sull'immagine come fa Andrea.
Anche nel mio caso la mia data di nascita da 1975 diventa 1985, altrimenti le ventenni non ti rispondono ed in genere sono sempre ventenni sotto i venticinque anni.
Rio_751 ti faccio l esempio della transinistria bender li parlano solo russo . Io posteggiai 2 x strada fermo l auto scendo inizio Hello... speack english ..risposta nooo rumena risposta nooo . Faccio segno all autista di scendere dall' auto lui parla russo e spanolo. Gli dico di chiedere dove è possibile un bar per un caffe. Le invito vengono con noi . In 5 io mio cugino le 2 tipe e Niko l autista . Uso Niko come traduttore. Dopo le invito a venir e a chisinau x andare a ballare le tipe hanno 20 21anni non vanno a scuola se no dovevano passare x il bosco xke trattengono il passaporto e no le fanno passare alla frontiera. Loro accettano con la promessa di riportarle a casa la sera. Dopo cena e disco si erano fatte le 3 4 mattino andiamo a casa mia . Neanche ci chiedono si essere accompagnate a bender. Una biondina 3 di seno bel culo carina di viso l altra carina di viso ma molto Magra ANCHE troppo . A me tocca la secca xke era quella più spiritosa e socievole rideva sempre ed io nel tentativo di avere un minimo di conversazione e non lasciare troppi spazi di mutismo assoluto comunicato più con lei. in disco si è attaccata come una piovra. Un Po amareggiato xke volevo scoparmi l altra .. ma continuavo a fissare la tettona lo sguardo era ricambiato e inequivocabile ci stava anche lei. Ora il problema era mio cugino la sera prima era andato in bianco xke usciti con due tipe conosciute da lui in chat (conoscenza superficiale ) la sua carina che si porta dietro uncesso. Alla fine io mi scopo la sua e lui non scopa xke questa quando andiamo a bere una cosa un Po x l atteggiamento di mio cugino un Po forse perché non gli piaceva si butta su di me. Non potevo rischiare di non farlo scopare. Arrivati a casa io mi trombo la mia lui la sua. Dopo busso mio cugino lui esce gli dico facciamo cambio io vado dalla tettona e lui dalla mia . Non so se se ne siano accorte immediatamente o dopo poco cmq io la tettona la scopai 3 volte e la secca 1 . Un esperienza da 10 al livello di eccitamento. Voglio dire potevano essere meno sportive ed incazzarsi. La mattina tento un orgia . Prendo la mia ancora nuda in braccio la porto nella camera da letto dove ci stava mio cugino nudo con questa ancora dormendo la butto nel letto e mi butto anche io inizio a toccarle entrambe . Ma si rifiutano in forma allegra e ridendo non incazzate dopo un paio d ore le faccio riaccompagnare dall autista. Mi sono pentito potevo trascorrere un altro giorno e magari usciva l orgia
@Andrea883 ottimo modus operandi, l'arte di arrangiarsi vince sempre! La chicca dell'autista la utilizzavo anch'io con le straniere locale e confermo che ha sempre funzionato. Quello che é difficile é trovare una persona affidabile e di fiducia
@cinghialutra difficile vero ma non impossibile. E cmq non fidarti mai al 100x100 ed essere chiari a volte i moldavi superano il limite è ogni tanto gli devo ricordare che il nostro è un rapporto lavorativo .
@Andrea883 muoversi in auto propria o con un autista dà un indiscusso vantaggio, so bene come la pensano le ragazze moldave in merito, e fai bene a trarne vantaggio.
Per quanto riguarda il mio modus operandi, è quasi tutto descritto nelle mie recensioni su Bălți, Chișinău, Cernăuți, Izmail ed Ungheni. Ho poi descritto in altre recensioni sulla Romania altre mie esperienze.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
10/06/2017 | 00:10
Gold
Il titolo è un chiaro riferimento alla discussione di @Rio_751 sulla stessa città, con una differenza fondamentale la lingua!
Parto per un'altro long weekend motivazionale dopo la disfatta in Ucraina.
Quindi solito volo + microbus che percorre strade scassate all'inverosimile.
Dopo aver visitato la Moldavia non mi lamenterò piu' delle strade scassate del sud italia.
La dogana è uno strazio, attese lunghe e snervanti, senza senso, anche perche' poi non ti fanno dei controlli accurati, per fortuna.
Al ritorno ci ho messo piu' di 2 ore alla dogana, quindi per fare 88km in microbus ci ho messo circa 5 ore!! Ho rischiato anche di perdere l'aereo.
Comunque arrivato all'autogara di Balti, cambio 50€ in lei moldavi, poi prendo il bus 25 che mi porta in centro. A piedi raggiungo l'hotel Balti dove prendo una singola senza bagno in camera, prezzo economico, ma l'hotel è penoso e le ragazze lo sanno, e il bagno in comune non ha nemmeno la doccia. Il giorno dopo cambiero' sistemazione.
Stavolta ero partito con alcuni contatti procurati nelle settimane precedenti in chat usando con molta difficolta' il traduttore automatico.
Molti di questi non rispondevano, o erano impegnati. L'unica con cui sono riuscito ad uscire era una 6 sui 35 anni divorziata con figli che parlava italiano, in quanto aveva vissuto per vari anni in italia, facendo le pulizie, lavoro che non le piaceva, in quanto era laureata, ed è quindi tornata in moldavia per prendersi seconda laurea e master.
Passeggiata per la città, bellina e comoda, in quanto tutto concentrato in centro o quasi, ma turisticamente parlando non c'e' niente da vedere.
La povertà si nota, ma non pesa. Quindi nessuna che ti salta addosso solo perche' ero straniero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo notato un obesità diffusa, che mi ha un po' preoccupato, perche' di solito in est europa le ragazze sono tutte magre, e in moldavia non sono bevitrici di alcol.
La ragazza mi aiuta a comprare una SIM locale della MoldCell per 80lei e il commesso mi aiuta ad attivarla, ma poi nei giorni successivi mi finisce tutto il credito, avendola usata pochissimo e non capisco bene il perche'.
Poi ad un certo punta lei deve tornare dai figli, io le chiedo un'altro appuntamento, ma lei dice che è impegnatissima con l'universita' ed i figli e che dopodomani andra' in campagna dai genitori.
Nei giorni successivi cerco di contattare le altre, ma sono tutte latitanti.
esco tutte le sere in giro per la citta', ma dopo una certa ora c'e' il coprifuoco.
Cerco disperatamente qualche discoteca, ma NON NE ESISTONO!!
qualcuna che c'era che avevo letto su internet aveva chiuso.
c'e' solo qualche bar karaoke, come il Mon-ro, ma c'e' solo qualche coppia al venerdi, quindi ci ripasso sabato sera sperando di trovare il pienone, e invece trovo un buttafuori antipatico stile armadio che mi squadra da capo a piedi e poi mi fa che non posso entrare perche' era una festa privata, cosa che penso che non fosse assolutamente vero in quanto da quello che avevo potuto notare c'erano solo alcune coppie sedute in modo sparso nel locale, che lasciava intendere che non fosse una comitiva.
Domenica mattina faccio i bagagli un po' dispiaciuto e lascio la città.
Conclusioni, di nuovo in bianco!
Ragazze carine ce ne erano in giro di giorno, ma senza lingua impossibile approcciarle in inglese, ammesso che ti davano retta.
Nighlife pari a ZERO anche di sabato sera! Veramente triste!
ed anche bar e pizzerie erano alquanto vuote.
Secondo me la povertà li porta a non uscire, ed in particolare la ragazza magari esce se è fidanzata, cosi' paga il ragazzo, ma se deve uscire con altre amiche magari evita per non spendere soldi. Teoria mia, questa.
Diciamo che la città potrebbe aveve delle potenzialità, ma c'e' da sudarsela molto, prima di tutto imparare bene la lingua locale, poi bisogna fare un lavoro piu' lungo e dedicare molto tempo in chat per procurare i contatti, considerando che solo 1 su 10 si potrebbe concretizzare in un uscita dal vivo, e poi bisogna giocarsela andare un buca. Non ci sono alternative come discoteche o discopub. E infine avere molti giorni a disposizione, cosi' almeno lo strazio del viaggio lo compensi con una permanenza maggiore ed hai piu' possibilità se per alcuni giorni non riesci ad avere appuntamenti.
Ultima cosa per chi fosse interessato al pay, su internet non sono riuscito a trovare niente per quanto riguarda Balti, sembra che le puttane lavorino tutte a Chisinau dove girano piu' soldi.
Europeo
10/06/2017 | 10:31 36-50
Silver
1) Cosa ti aspettavi per una stanza a 13 EUR a notte? Il prezzo è ridicolo anche in Moldavia o in Ucraina. Del resto nel sito dell'hotel vedo una cosa allucinante: http://hotelulbalti.md/price.php - ossia il prezzo dipende se sei cittadino CSI+Romania (basso) oppure altri paesi (alto). In UE si inchiappeterebbero un'impresa che sbatte in faccia una cosa del genere. Comunque è allucinante...
2) Mi viene il dubbio che sei poco attraente (diciamo ZERO) per loro. Forse per le donne in generale. Non è del tutto colpa tua (se hai sovrappeso o obesità si, ma la faccia o l'altezza non l'hai scelta tu).
Proviamo a essere logici: perchè una donna dovrebbe passare tempo con te o ancor più andare a letto con te?
[a] se la donna cerca sesso ludico, devi essere BELLO. Se non sei bello lei ti manda a cacare
[b] se la donna cerca un legame, devi darle l'idea (magari solo un'idea, non deve essere necessariamente vero) che può creare un legame con te. Ma se tu vivi in Italia con un lavoro che ti incardina e vieni solo per 1 weekend, come lei potrebbe crederci? Inoltre bisogna usare la PAROLA per fare questa operazione. In una qualsiasi lingua comune. Che non c'è.
[c] se la donna cerca soldi, allora basta pagare. Oppure darle l'illusione che paghi e scappare senza pagare.
Io sono brutto basso e vecchio e quel poco che racimolo è perchè il mio target sono le donne che cercano un legame, perchè veramente cerco un legame, perchè parlo la lingua e perchè sono interessante. Mi si può amare o odiare, ma raramente lascio indifferente. E rappresento una finestra su più mondi (italia + dove vivo) che è aperta nella LORO LINGUA.
3) Scrivi "dedicare molto tempo in chat per procurare i contatti, considerando che solo 1 su 10 si potrebbe concretizzare in un uscita dal vivo" - intanto non è vero che solo 1 su 10, se si sa la lingua e ci si presente bene già a distanza, spiegando chi si è, cosa si cerca, e capendo chi si ha davanti. Certo, numeri di telefono ottenuti a casaccio sui vari siti di ricerca partner non danno niente. Immaginati che io butto via circa il 50% dei telefoni PRIMA di partire per il viaggio. Ossia su 15 telefoni ricevuti via internet, 7 li butto dopo la selezione a distanza, parto con 8 telefoni, incontro 4 donne (le altre scompaiono) e si riesce a fare qualcosa con UNA. Questi sono i numeri. Chiaramente per avere un minimo di possibilità devi moltiplicare tutti questi numeri per 5, come nelle ricette di cucina...
Però la "selezione" negli incontri sul posto è una rottura di coglioni assurda. Nel mio ultimo viaggio a Dnipro a inizio maggio avevo 40 telefoni ottenuti via mamba.ru, e nei primi 4 giorni ho fatto circa 20 incontri. Roba da matti. Per fortuna avevo un'amica fissa conosciuta nel viaggio precedente e questo funzionava da "antistress" ma comunque mi sembrava di essere l'addetto al recrutamento di una multinazionale...
In media si arriva a metà incontri rispetto ai numeri di telefono "selezionati", e un 15-25% degli incontri va a segno. Questo se sei brutto basso e vecchio come me Se io fossi come Rio il 50-75% degli incontri finirebbe a letto
TROVA HOSTESS PER CENEcinghialutra
10/06/2017 | 10:53
Silver
Complimenti per la rece onesta e il coraggio di essere arrivato fino a li. Giornata in fkk e ti passa tutto))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccatravels
10/06/2017 | 11:55
Admin
ottima rece complimenti
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Rio_751
11/06/2017 | 01:07
Iași | 36-50
Gold
Apprezzo tanto l'onestà di @Gnoccalowcost e mi piace il suo modo di scrivere. Spero che le mie recensioni su Bălți gli siano state utili.
TROVA HOSTESS PER CENESono d'accordo con lui su molte cose, tranne: 1) l'obesità diffusa a Bălți, in quanto a Bălți la maggior parte delle ragazze giovani sono delle gran fighe e le ragazze in sovrappeso sono rare, mentre con le ragazze più avanti negli anni sono in genere più in carne 2) fortunatamente la tratta Iași-Bălți e viceversa non l'ho mai fatta in più di tre ore, quando ho preso la rutieră diretta 3) se hai consumato 80 lei moldavi (circa 4 euro) vuol dire che sei rimasto un certo tempo a parlare a telefono, questo perché eri sotto scacco in quanto non conoscevi la lingua, non avevi di conseguenza la giusta esperienza che ti avrebbe permesso di parlarci solo il tempo per fare l'appuntamento e dovevi necessariamente sottostare al tempo che le ragazze ti imponevano.
Per il resto confermi quanto ho scritto io nelle mie recensioni: conoscenza del rumeno o del russo, ricerca di contatti tramite internet prima di partire e, ammettendo di esserci già stato conoscendo una delle due lingue locali, l'esperienza aiuta.
@Europeo tu oltre ad avere l'enorme vantaggio linguistico ed il vantaggio di vivere in un posto geograficamente e culturalmente non lontano dai posti dove ricerchi compagnia femminile, hai maturato anche una notevole esperienza che pure ti aiuta tanto.
@Gnoccalowcost, se riesci ad imparare una lingua parlata nell'Est Europa, fai il salto di qualità, altrimenti ti riesce difficile concludere con le ragazze. Se adesso hai scelto di imparare il rumeno, fa' uno sforzo in questo senso che poi vedrai i risultati.
Se ti può consolare anche io l'hanno scorso ho conosciuto una ragazza a Cernăuți con cui avevo chattato col traduttore e mi è andata male.
Gnoccalowcost
11/06/2017 | 13:43
Gold
Quando parlavo di obesità diffusa, non intendevo che ci fossero quasi tutte grasse, ma che essendo abituato a vedere tante ragazze magre in est europa, mi sono stupito di vederne obese in Moldavia. Facendo qualche esempio, passeggiando per via indipendei, per quanto riguarda le ragazzine dai 18 ai 30 anni, su 10 magre ne vedevo 3 obese, dai 40 anni in su stiamo sul 50%.
In Polonia o Ucraina, le statistiche erano migliori.
Il discorso del Credito penso che sia stato colpa di internet, che era a consumo (kb) perche' il commesso mi ha attivato la SIM ma non la promo di internet flat (1Gb), comunque il senso era che comunque l'aiuto della ragazza italiana nel negozio di telefonia non è stato utile, e che sapendo la lingua avrei potuto fare da me, senza questi problemi. Il problema non è stato perdere 80 lei, che sono una miseria, il vero problema è stato non poter chiamare e navigare all'improvviso quando mi serviva.
Mi hanno detto che se non ricarichi la SIM della MoldCell dopo 6 mesi scade, vorrei una conferma per questo punto per me importante. Nei negozi Orange non sono riuscito a farmi capire, mi rispondevano sempre che la promo minuti/internet scadeva dopo un mese, ma a me interessa non perdere il numero, cosi' se ci ritorno dopo mesi non devo ridare numeri di telefono, alle ragazze non piace quando cambi spesso numero, pensano a male, almeno qui in Italia e non mi tocca ricopiare i numeri da una SIM ad un altra. Quindi con la Orange quando dura una SIM massimo?
Rio_751
11/06/2017 | 14:32
Iași | 36-50
Gold
Tranquillo @Gnoccalowcost il numero non lo perdi, la scheda non si disattiva dopo un periodo breve. Quello che sicuramente ti capiterà è di dover ricaricare in Republica Moldova per poter telefonare, anche se ti è rimasto credito sulla scheda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa strada pedonale a cui ti riferisci è Strada Independenței, ovvero via dell'indipendenza.
Andrea883
18/06/2017 | 02:10
Newbie
moldavia chisinau ci sono stato 3 anni fa x la prima volta da 2 la frequento assiduamente 4 5 volte l anno . Ho comprato un bilocale . Volevo fare un Po di business facendo b&b poi dato che sono geloso delle mie cose ho desistito . La mia prima volta ... conosco una 22 enne molto bella su una chat parla spagnolo ha un bambino di un anno vive con i genitori . Dopo 10g chattando vado da lei . Mi viene a prendere all aereoporto e mi porta a casa dei suoi genitori, dovevo trascorrere con lei dal sabato al martedì. Mi porta (taxi )in una caxxo di campagna in mezzo a capre e galline . Arrivato mangiamo con la famiglia sto la un paio d ore . Dopo di ke arriva l ex fidanzato con 2 amici che mi volevano fare il culo gridando esci fuori pezzo di merda ... all' epoca non parlavo rumeno . Sono costretto a scappare via da un altro lato della casa passando in mezzo al fango e prendere un taxi che mi porta a chisinau . Alloggero all hotel chisinau di chisinau un vero cesso di hotel coperte di lana riscaldamento zero tristissimo mi sono beccato pure la scabbia . Non conoscevo nessuno faceva freddino non conoscevo la lingua nessun taxi parla inglese è raro incontrare uno che parla inglese. Insomma ero così avvilito che stavo al punto di chiamare una mia amica che ha ag. Viaggi x dire prendimi un aereo che torno . Poi rifletto e mi dico Fra me e me una frase che mi motiva e che uso sempre nei momenti di sconforto ( Non mollare mai ) 4 5 6 7 8 9 10 volte non mollare mai . Ok sono carico. All attacco delle donne moldave . Scendo in hotel vado in un ristorante italiano si chiama roma speravo di beccare qualche italiano anche magari il titolare mi spiegava un Po di cose... becco una tipa la cameriera parla italiano ( la fortuna inizia a girare) alle 11 smonta ... usciamo stasera ? Quando finisci ? Quel si mi ha fatto tornare il sorriso . Nel Frattempo vado a un centro commerciale negozio Swarovski 1 posteggia e numero di telefono (sta volta parla inglese) appuntamento x la colazione giorno dopo avevo una media di 2 postegge 2 appuntamenti ... Torno in hotel ho un appuntamento alle 8 con una tipa conosciuta in chat mentre ero al rist. Roma . Niente di che di viso fisicamente Magra tonica un bel culo senza tette . Giro in un parco vicino sto schifo di hotel . Parla un poco italiano e uso traduttore . Che ci crediate o no torno in hotel con lei e me la scopo 2 volte ero super compresso . Le do 5 euro x il taxi le dico che ho un appuntamento alle 11 con un amico italiano e che si saremmo visti il giorno dopo . Vado al roma prendo la tipa e andiamo in un locale un caxxo di karaoke io li odiavo all epoca . Adesso no ,li amo . Porto anche lei in hotel dorme con me ma non scopiamo . Solo baci e carezze ...ma la scopero il giorno dopo . Questo è il mio primo giorno in moldavia ....
TROVA HOSTESS PER CENEAndrea883
18/06/2017 | 02:33
Newbie
Ho fatto copia e incolla di un post già scritto . @Gnoccalowcost l utente @europeo ha scritto il vero sono d accordo al 90x100. Non sulle percentuali delle chat. Troppo basse io ho una media vicina al 90x100. Mi spiego meglio.. Tu non puoi conoscere una ragazza prendere il numero di telefono poi contattarla direttamente sul posto è sperare di scopare . Io mi fidanzo via internet già prima del viaggio . Questo però presuppone uno sforzo a monte del viaggio che però ti dà quasi certezza di realizzazione e nessuna fatica sul posto. In sintesi avuto il numero iniziare a scrivere tutti i giorni mattina con immagine carina di buon giorno (tutti e giorni e sempre prima di andare a dormire io invio sempre la stessa a tutte ) conversazioni e fare qualche complimento 2 fase fare i gelosi senza esagerare (alle donne fa sempre piacere) terza fase dire in maniera diretta mi piaci voglio che sei la mia donna . Mai chiedere se vuole essere la tua donna.. 4 step dire che compri il biglietto x andare da lei . (Mai dire di aver già comprato il biglietto anche un imbecille capirebbe che vai li solo x scopare) . 5 fase parlare di sesso in forma non volgare si può iniziare con dire desidero baciarti e poi ogni giorno di più facendosi mandare anche foto di culo e tette. E questo bisogna farlo con almeno 3 4 contatti. Cmq non conosco balti ma a chisinau è un altra cosa..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAndrea883
18/06/2017 | 02:41
Newbie
A poi la scelta dell' hotel è fondamentale non marginale . Hai giocato malissimo le tue carte . Con un briciolo di attenzione in più ti saresti divertito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndrea883
18/06/2017 | 02:53
Newbie
Il buttafuori non ti ha fatto entrare xke ha visto che eri straniero e voleva la mancia . A me è capitato più di una volta a chisinau o ti dicono che è tutto prenotato . Cosa vera xke le ragazze moldave telefonano sempre per prenotare prima di andare in un locale . Quindi magari lo vedi vuoto ma in realtà sta x riempirsi. I buttafuori dei locali io do sempre la mancia... ci sono una serie di risvolti positivi
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
18/06/2017 | 12:02
Iași | 36-50
Gold
Adesso inizia a quadrare come agisci: spendi più di me e di @Europeo, ma ti prepari il terreno allo stesso modo prima di partire, poi sul posto spendi di più di noi e compensi lo svantaggio linguistico con la casa di proprietà e lo spostarti in auto che fa molto effetto sulle moldave.
Il mio quesito è come fai a comunicare con un rumeno elementare, ma prima o poi ci conosceremo.
Peccato che ti sei legato così fortemente a Chișinău, in altre zone come quella di Cernăuți avresti trovato ragazze più genuine e meno interessate all'aspetto materiale e, visto che hai esperienza, te ne saresti accorto già dalle chat.
Da parte mia ti do il benvenuto su questo sito.
Gnoccalowcost
18/06/2017 | 12:47
Gold
@Andrea883 prima di tutto grazie per il tuo commento. Mi ha fatto molto piacere leggerti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDiciamo che a quando sono andato io avevo preparato ben poco via chat prima.
Primaditutto perche' ho comprato il volo appena 2 settimane prima e poi ero molto impegnato con il lavoro e altri impegni e per le chat ci vuole tempo e dedizione.
Poi non sapendo la lingua era uno strazio chattare con il traduttore si perdeva molto tempo ed era difficile fare discorsi complessi e spesso il traduttore se ne usciva con frasi aliene.
Poi in ogni caso anche quando chattavo in inglese, casi rari, non sapevo che scrivere, dal vivo mi viene piu' facile interagire. E poi portare le chat alle lunghe io la considero una gran rottura di coglioni. Io ODIO riceve i messaggini del buongiorno, buonanotte, che fai? dove sei? ecc. tipici delle melanzane, di cui già ho parlato in altro post, quindi non vorrei melanzanizzare le moldave proprio io. E non vorrei abituarle, perche' magari dopo essere stato li, ed aver rotto il ghiaccio con la prima scopata, non vorrei continuare questo strazio.
Però riflettendo sulle tue parole e facendo alcune considerazioni, penso che la tua tecnica sia certamente piu' vantaggiosa della mia.
Prima di tutto perche' i giorni di permanenza in terra straniera sono sempre limitati, io sono andato per 3gg, ma era giusto un test, per capire se ne valeva la pena imparare la lingua, dedicare tante ore alla chat e ritornarci per piu' giorni, penso una decina e per piu' volte.
Poi considerando che ci sono anche tempi morti in lui loro lavorano o ti danno buca, giorni effettivi sono anche meno.
Poi il discorso di fidanzarsi in chat probabilmente diventa anche piu' economico, in quanto ti eviti quella fase preliminare di corteggiamento live, dove la porti x locali e cene romantiche spendendo soldi che non sai nemmeno se saranno un buon investimento (ovvero se te la da). Se ti fidanzi le uscite saranno di meno, mentre saranno piu' probabili le cenette a casa sua o tua (anche se io non so cucinare) con scopata allegata.
Ma puoi spiegarti meglio su come fai a fidanzarti in chat e poi loro come possono considerarsi "fidanzate". Io ho dei dubbi, se io fossi da parte della ragazza, dopo varie chat piacevoli, magari proverei interesse, ma non penso di sentirmi attratta da un uomo dall'altra parte dell'Europa, che non ho mai visto dal vivo e che non so nemmeno se manterra' la parola che mi verra' a trovare e se lo rifara' anche in futuro.
Rio_751
18/06/2017 | 13:09
Iași | 36-50
Gold
La tecnica di @Andrea883 è ottima, io facevo così, poi col tempo non l'ho più applicata, ma adesso la riprendo.
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
18/06/2017 | 13:20
Gold
Come mai non l'hai piu' applicata?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
18/06/2017 | 13:58
Iași | 36-50
Gold
Ho iniziato a sentirmi sicuro di me e quelle che all'inizio erano per me grandi conquiste poi sono diventate la routine.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa oggi, però, la riapplico.
Gnoccalowcost
18/06/2017 | 15:01
Gold
@Andrea883 ma quanti anni hai e che aspetto e fisico hai?
TROVA HOSTESS PER CENEChe lingue parli e a che livello di conoscenza?
Sei il tipo che spende con una ragazza?
Ma hai l'auto li'?
Giusto per capire il tuo 90% a cosa è associato.
Andrea883
18/06/2017 | 15:38
Newbie
@Gnoccalowcost 1 è una cosa sgradita anche x me chattare perché ti ruba tempo e inoltre io mantengo conversazioni anche con 5 6 alla volta .... ma se non fai così data la tua breve permanenza evita di andarci quindi o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra. ●● 2 se non hai argomenti in chat da vicino sarà peggio visto problema lingua . ●● 3 ti sarà piu semplice conoscendo la persona avere una conversazione ●● 4 i temi di conversazione sono molteplici . Oltre le solite domande di rito che io in genere non utilizzo mai all inzio. Cercare di capire i suoi interessi se le piace la musica parliamo di musica se le piace vedere film a casa parliamo dell' ultimo film che ha visto ... ad esempio se si chiama Doina (la ragazza ) o qualsiasi altro nome tatiana ecc diciamole anche se è un cesso di nome che ha un nome molto bello , lei risponderà grazie .ed io subito dopo conosci il significato del tuo nome ... lei al 99x100 dirà di no . Io cerco su internet il significato e le spiego il significato . Sono sempre contentissime. Se mi chiedono come conosco il significato rispondo che mia cugina si chiama così e a me è un nome che è sempre piaciuto tantissimo . Poi magari stando in tema si passa ai segni zodiacali e se c'è affinità evidenziarlo insomma potrei andare avanti tutta la giornata scrivendo di questo tema .
Andrea883
18/06/2017 | 15:54
Newbie
@Gnoccalowcost ●come fidanzarsi prima di vederle● niente di più facile . Tieni presente che io non inizio mai una chat che durerà più di 2 settimane con una tipa . Si rischia di bruciarsi .e poi è una rottura di cazzo. Fase 1 conoscenza . Quindi condividere foto di quando si è al lavoro. Non facciamo troppo i simpatici . Meglio un atteggiamento più serio ed equilibrato evitiamo all inizio di mandare faccine con bacini e cazzate varie . Mandare foto della tua famiglia di te non 300 in un giorno ma poche tutti i giorni . Io ho un album nel mio cellulare con tutte le foto x le conquiste anche foto della vostra ex vanno benissimo (così non le devo pescare ogni volta). Ma solo se è una strafiga se è un cesso evitate. Le donne pensano se quella strafiga sta con lui un motivo ci sarà ... Dopo che ci sta una certa interazione che deve essere bilaterale non a senso unico . Io gli direttamente che voglio che sia la mia donna. Lei d'ora anche a me piacerebbe ma siamo lontani . Risposta vengo da te a conoscerti personalmente non voglio perderti . Lei dirà e dopo ... Io dopo si vedrà. Ultima fase dire che hai voglia di baciarla lei al 90x100 dirà anche io . Poi giorni successivi che la desideri e tutte le notti pensi a lei . Aaaaa dimenticavo quando vi siete fidanzati farla cancellare immediatamente dalla chat io uso mamba ma anche Badoo. Quando mi incontro la prima cosa che faccio è portarle a casa e scopare . Si esce dopo non prima ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndrea883
18/06/2017 | 15:54
Newbie
@Gnoccalowcost ●come fidanzarsi prima di vederle● niente di più facile . Tieni presente che io non inizio mai una chat che durerà più di 2 settimane con una tipa . Si rischia di bruciarsi .e poi è una rottura di cazzo. Fase 1 conoscenza . Quindi condividere foto di quando si è al lavoro. Non facciamo troppo i simpatici . Meglio un atteggiamento più serio ed equilibrato evitiamo all inizio di mandare faccine con bacini e cazzate varie . Mandare foto della tua famiglia di te non 300 in un giorno ma poche tutti i giorni . Io ho un album nel mio cellulare con tutte le foto x le conquiste anche foto della vostra ex vanno benissimo (così non le devo pescare ogni volta). Ma solo se è una strafiga se è un cesso evitate. Le donne pensano se quella strafiga sta con lui un motivo ci sarà ... Dopo che ci sta una certa interazione che deve essere bilaterale non a senso unico . Io gli direttamente che voglio che sia la mia donna. Lei d'ora anche a me piacerebbe ma siamo lontani . Risposta vengo da te a conoscerti personalmente non voglio perderti . Lei dirà e dopo ... Io dopo si vedrà. Ultima fase dire che hai voglia di baciarla lei al 90x100 dirà anche io . Poi giorni successivi che la desideri e tutte le notti pensi a lei . Aaaaa dimenticavo quando vi siete fidanzati farla cancellare immediatamente dalla chat io uso mamba ma anche Badoo. Quando mi incontro la prima cosa che faccio è portarle a casa e scopare . Si esce dopo non prima ...
TROVA HOSTESS PER CENEAndrea883
18/06/2017 | 16:18
Newbie
@Gnoccalowcost ho 43 anni non sono bello ma ho un aspetto piacevole in generale e ne dimostrò meno non esco mai con donne superiori i 28 anni che tra l altro sono una rarità xke in genere viaggio tra i 20 e i 25. Io però dico di avere 32 33 anni se dicessi di averne 43 molte neanche chatterebbero con me . Io sono del 74 ma dico sono del 83 . Il 90x100 è associato all organizzazione quindi non farti pippe mentali . Io non ho l auto ma fitto auto ed autista 80 euro al giorno (mercedes bmw audi) . Ho in fisico palestrato forse é l unica cosa che mi aiuta nell' invio di foto semi nude da parte delle donne xke se sto in palestra invio foto di addominali e dopo e più facile chiedere foto.. non spendo mai un euro con una donna ne regalini ne niente ovvio cena ristorante coktel pago io . Ma ho trovato anche ragazze che hanno offerto loro cosa rarissima ne ricordo 3 ma su piccoli importi tipo caffè o un paio di coktel. Lingue inglese scarso moldavo meno di scarso francese discreto spagnolo perfetto . Se ti organizzi scopi uguale a me e rio_751. magari io mi scopo una da 9. E tu una da sette . Certamente io non uscirei mai con una 38 con i figli .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAndrea883
18/06/2017 | 16:18
Newbie
@Gnoccalowcost ho 43 anni non sono bello ma ho un aspetto piacevole in generale e ne dimostrò meno non esco mai con donne superiori i 28 anni che tra l altro sono una rarità xke in genere viaggio tra i 20 e i 25. Io però dico di avere 32 33 anni se dicessi di averne 43 molte neanche chatterebbero con me . Io sono del 74 ma dico sono del 83 . Il 90x100 è associato all organizzazione quindi non farti pippe mentali . Io non ho l auto ma fitto auto ed autista 80 euro al giorno (mercedes bmw audi) . Ho in fisico palestrato forse é l unica cosa che mi aiuta nell' invio di foto semi nude da parte delle donne xke se sto in palestra invio foto di addominali e dopo e più facile chiedere foto.. non spendo mai un euro con una donna ne regalini ne niente ovvio cena ristorante coktel pago io . Ma ho trovato anche ragazze che hanno offerto loro cosa rarissima ne ricordo 3 ma su piccoli importi tipo caffè o un paio di coktel. Lingue inglese scarso moldavo meno di scarso francese discreto spagnolo perfetto . Se ti organizzi scopi uguale a me e rio_751. magari io mi scopo una da 9. E tu una da sette . Certamente io non uscirei mai con una 38 con i figli .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndrea883
18/06/2017 | 16:18
Newbie
@Gnoccalowcost ho 43 anni non sono bello ma ho un aspetto piacevole in generale e ne dimostrò meno non esco mai con donne superiori i 28 anni che tra l altro sono una rarità xke in genere viaggio tra i 20 e i 25. Io però dico di avere 32 33 anni se dicessi di averne 43 molte neanche chatterebbero con me . Io sono del 74 ma dico sono del 83 . Il 90x100 è associato all organizzazione quindi non farti pippe mentali . Io non ho l auto ma fitto auto ed autista 80 euro al giorno (mercedes bmw audi) . Ho in fisico palestrato forse é l unica cosa che mi aiuta nell' invio di foto semi nude da parte delle donne xke se sto in palestra invio foto di addominali e dopo e più facile chiedere foto.. non spendo mai un euro con una donna ne regalini ne niente ovvio cena ristorante coktel pago io . Ma ho trovato anche ragazze che hanno offerto loro cosa rarissima ne ricordo 3 ma su piccoli importi tipo caffè o un paio di coktel. Lingue inglese scarso moldavo meno di scarso francese discreto spagnolo perfetto . Se ti organizzi scopi uguale a me e rio_751. magari io mi scopo una da 9. E tu una da sette . Certamente io non uscirei mai con una 38 con i figli .
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
18/06/2017 | 17:37
Iași | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost, io, tu e @Andrea883 siamo coetanei.
@Andrea883 ha comprato un appartamento a Chișinău, si muove con un'auto importante, parla un rumeno di base e si organizza bene prima di partire, oltre ad un corteggiamento virtuale che fa la differenza. Io pure mi procuro contatti in chat, ma, a differenza sua, punto molto sulla conoscenza del rumeno e sul fatto che abito a Iași.
Tu, dando per scontato che devi organizzarti meglio prima di partire, dovresti migliorare il rumeno o puntare sull'immagine come fa Andrea.
Anche nel mio caso la mia data di nascita da 1975 diventa 1985, altrimenti le ventenni non ti rispondono ed in genere sono sempre ventenni sotto i venticinque anni.
Andrea883
18/06/2017 | 17:53
Newbie
Rio_751 ti faccio l esempio della transinistria bender li parlano solo russo . Io posteggiai 2 x strada fermo l auto scendo inizio Hello... speack english ..risposta nooo rumena risposta nooo . Faccio segno all autista di scendere dall' auto lui parla russo e spanolo. Gli dico di chiedere dove è possibile un bar per un caffe. Le invito vengono con noi . In 5 io mio cugino le 2 tipe e Niko l autista . Uso Niko come traduttore. Dopo le invito a venir e a chisinau x andare a ballare le tipe hanno 20 21anni non vanno a scuola se no dovevano passare x il bosco xke trattengono il passaporto e no le fanno passare alla frontiera. Loro accettano con la promessa di riportarle a casa la sera. Dopo cena e disco si erano fatte le 3 4 mattino andiamo a casa mia . Neanche ci chiedono si essere accompagnate a bender. Una biondina 3 di seno bel culo carina di viso l altra carina di viso ma molto Magra ANCHE troppo . A me tocca la secca xke era quella più spiritosa e socievole rideva sempre ed io nel tentativo di avere un minimo di conversazione e non lasciare troppi spazi di mutismo assoluto comunicato più con lei. in disco si è attaccata come una piovra. Un Po amareggiato xke volevo scoparmi l altra .. ma continuavo a fissare la tettona lo sguardo era ricambiato e inequivocabile ci stava anche lei. Ora il problema era mio cugino la sera prima era andato in bianco xke usciti con due tipe conosciute da lui in chat (conoscenza superficiale ) la sua carina che si porta dietro uncesso. Alla fine io mi scopo la sua e lui non scopa xke questa quando andiamo a bere una cosa un Po x l atteggiamento di mio cugino un Po forse perché non gli piaceva si butta su di me. Non potevo rischiare di non farlo scopare. Arrivati a casa io mi trombo la mia lui la sua. Dopo busso mio cugino lui esce gli dico facciamo cambio io vado dalla tettona e lui dalla mia . Non so se se ne siano accorte immediatamente o dopo poco cmq io la tettona la scopai 3 volte e la secca 1 . Un esperienza da 10 al livello di eccitamento. Voglio dire potevano essere meno sportive ed incazzarsi. La mattina tento un orgia . Prendo la mia ancora nuda in braccio la porto nella camera da letto dove ci stava mio cugino nudo con questa ancora dormendo la butto nel letto e mi butto anche io inizio a toccarle entrambe . Ma si rifiutano in forma allegra e ridendo non incazzate dopo un paio d ore le faccio riaccompagnare dall autista. Mi sono pentito potevo trascorrere un altro giorno e magari usciva l orgia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
18/06/2017 | 17:57
Silver
@Andrea883 ottimo modus operandi, l'arte di arrangiarsi vince sempre! La chicca dell'autista la utilizzavo anch'io con le straniere locale e confermo che ha sempre funzionato. Quello che é difficile é trovare una persona affidabile e di fiducia
TROVA HOSTESS PER CENEAndrea883
18/06/2017 | 17:59
Newbie
@rio_751 se vai sulle 30 enni é piu difficile non so xke. Dimmi qualcosa del posto dove vai e come ti organizzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAndrea883
18/06/2017 | 18:05
Newbie
@cinghialutra difficile vero ma non impossibile. E cmq non fidarti mai al 100x100 ed essere chiari a volte i moldavi superano il limite è ogni tanto gli devo ricordare che il nostro è un rapporto lavorativo .
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
18/06/2017 | 20:15
Iași | 36-50
Gold
@Andrea883 muoversi in auto propria o con un autista dà un indiscusso vantaggio, so bene come la pensano le ragazze moldave in merito, e fai bene a trarne vantaggio.
TROVA HOSTESS PER CENEPer quanto riguarda il mio modus operandi, è quasi tutto descritto nelle mie recensioni su Bălți, Chișinău, Cernăuți, Izmail ed Ungheni. Ho poi descritto in altre recensioni sulla Romania altre mie esperienze.