Ho due amiche straniere -anche carine- che lo utilizzano x viaggiare. Tutte e due hanno avuto esperienze non positive con alcuni "host" Italiani. Nessuna delle due ha subito stesso trattamento con host inglesi, turchi, o scandinavi.
Sono state sfortunate loro, andassero ad Ankara a farsi ospitare e poi ne riparliamo.
Ah e poi volevo dire che si scrive couchsurfing cioè surfare sul divano,il coach surfing cioè surfare sul divano a casa di un host che ti fa anche da life coach in quanto tuttologo lo si può fare solo presso un utente di questo sito
Solo stronzate. A meno che questi ragazzi siano super attraenti, abbiano villette al mare, o per il centro di Milano, Firenze e Roma, non si scopano quei numeri. Ma di cosa stiam parlando? E poi fatemi capire, accettano tutte le tipe? Anche quelle brutte? Dubito siano tutte gnocche e se ti trombi una racchia secondo me non conta. Io ricevo 4 richieste da ragazze a settimana, in media 15 al mese. Su 15 ne ospito 3 e me ne trombo una. Quindi una al mese. Cerchiamo di non sparare stronzate per favore.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Bravissimo @Viaggiatore_Nero che sta sempre sul pezzo e ha dato i numeri giusti. Io ho numeri inferiori (come ragazze, non come scopate) perché ospito dai tre ai sei mesi in media ma ho casa con terrazza in centro.
Anche a me i numeri di quei ragazzi toscani mi sembrano esagerati e proprio oggi per curiosità ho controllato il rapporto tra numero di ragazze ospitate e quelle bombate e sono anch'io a una su tre e siccome non vivo in una grande città ma in un luogo di villeggiatura molto ambito da aprile a ottobre ricevo molte richieste e anch'io mi posso permettere di scegliere chi si e chi no.
Flauto invidioso di cosa!!!??
CS è una rottura di coglioni, è solo pieno di troiette fameliche ma non di cazzo...di scrocchinaggio senza limiti, senza pudore e senza rigraziamenti!!!! Io ho dovuto "sbatterne" fuori di casa un bel po'!!!
si certo che trovi quella con qui ti diverti e ci fai belle cose, ne ho trovate anche io e ho passato bei giorni e sesso quotidiano ma nel complesso è un duro lavoro e molto spesso a tuo svantaggio, le tipe sono prevenutissime ormai, se qualcosa non le va durante il soggiorno ti segnalano il profilo che viene cancellato anche per bugie che la troietta ha raccontato per vendetta, tu devi preparare la casa, darle gratis tutto e poi non è detto che queste te lo prendano in bocca! io ne ho ospitate 6/7 credo e ficcate due, sbattute fuori 5, tre di notte tardi ahahahahah!!!! poi se ti capita la psicopatica si inventa una aggressione sessuale e auguri bello!!
se ci sai fare proprio bene, hai la casa giusta, l'aspetto figo, gli amici, la situazione stravagante, l'ultima bmw etc. etc. la percentuale può arrivare a 4 forse 5 su 10 ma mi fermerei più sul 4, e non credete che siano tutte modelle anzi!! ragazze che se va bene stanno sul 6.
UN CONSIGLIO CHE MI DOVRETE RINGRAZIARE MOLTO: QUANDO SIETE IN CASA CON LA VOSTRA OSPITE PER CAUTELA TENETE SEMPRE ACCESA UNA APP DI REGISTRAZIONE AUDIO, NON SI SA MAI
@manfred infatti stai confermando le percentuali ovvero una timbrata su tre quindi i conti tornano.
Di psicopatiche ne ho ospitate pure io ma mai fino al punto di doverle sbattere fuori di notte ma per evitare questo nel 99 per cento dei casi basta leggere con attenzione profilo e referenze dell'ospite.
Che poi ragazzi, se sei figo, hai la bmw, la casa figa, non fai prima a farti le gnocche di casa o le straniere che gia' vivono in Italia? Sono meno sbatti. Io invito gnocche di varie nazionalita' ma faccio alta selezione. Se mi rompe qualcosa posso sempre dire che almeno era figa o me l'ha data. Comunque la scopata facile c'e' se te lo fa capire la tipa, altrimenti nada. Se la tizia per esempio ti dice "you are damn cute" nella chat di CS, e' gia timbrata prima di arrivare, ma se non e' gnocca la rimbalzo. Conta la qualita',non la quantita', per me.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@manfred da quello che scrivi vedo che hai un rapporto conflittuale con le tue ospiti, fate bene a lasciar stare in quel caso, io non metto paletti, perché poi le referenze sono ottime e vivo di rendita.
@Canserbero se vuoi riposto il tuo commento e lascio giudicare al popolo tutto del forum, riunito per l'occasione. Come sai l'inconscio gioca un ruolo fondamentale nella nostra giornata…
Io lo conoscevo per un sito di viaggi, ma da alcuni commenti vedo che viene usato in mnaniera errata...io penso che deve essere usato per consocere persone nuove e non solo donne...perchè se una donna vede che il soggetto in questione ospita solo donne sa già a cosa andrà incontro...comunque tutti quetsi numeri 1 su 3, 4 su 10 appurato che siano reali...non tengono conto di una cosa fondamentale come sottolineato da @Viaggiatore_Nero : la qualità...
@FlautoMagico ma di cosa stai parlando? Che commento? Fino a quando non posti la foto della tua schiena sulla terrazza romana dove vivi non penso che avrei un motivo per invidiarti
@Canserbero said:
Ah e poi volevo dire che si scrive couchsurfing cioè surfare sul divano,il coach surfing cioè surfare sul divano a casa di un host che ti fa anche da life coach in quanto tuttologo lo si può fare solo presso un utente di questo sito
È questo non è mica il primo commento, ma lo capisco, quando l'amore bussa…
Si vabbè ho letto veramente troppe cazzate, percentuali di successo 90% (manco andando a Pay si ha questa percentuale un altro po).
Altro che colonia di latin lovers, una colonia di italioti sparacazzate per raccattare due spiccioli con la vendita di qualche manuale miracoloso.
Veramente raccapricciante vedere quello che è nato come un sito per far incontrare culture diverse usato dagli italioti come merce di scambio (io ti ospito però tu me la dai).
Se una la deve dare per secondi fini tanto vale che fa la escort e si mette a stampare moneta anzichè darla per risparmiare sui soldi dell'ostello.
Ma non mi meraviglio affatto della fame Italica, io stesso avevo offerto ospitalità a delle ragazze contattandole molto tempo in anticipo e tutte avevano già trovato un host (quindi mi hanno lasciato il numero eventualmente per fare una passegiata insieme) ed alcune che ho incontrato si sono meravigliate della valanga di messaggi che hanno ricevuto.
Io di contro davo risposte evasive (noi italiani siamo molto ospitali), non stavo di certo a spiegare la fame che cè in Italia.
4 volte su circa 15 di incontri sono riuscito a concludere qualcosa, ma questo può accadere con CS come qualsiasi app di incontri.
Casa giusta, aspetto giusto ed ultimo BMW per rimorchiare su CS?
CS far conoscere e incontrare persone???? ma quanto siete fessacchiotti???? forse l' 1% della gente che lo usa ha quello scopo, oggi il 99% ha un solo obbiettivo...ALLOGGIO E VITTO GRATIS che è la parte più costosa di ogni viaggio!! Quindi se io ospito una che si atteggia da stronza e mi allontana con modi da padrona di casa finisce in strada alle 3 di notte.
@manfred Guarda che qua l'unico fesso sei te, vedi di pesare bene le parole e vai da uno psichiatra con in controcoglioni che ne hai assoluto bisogno.
A parte che il vitto ed alloggio non è affatto la parte costosa di ogni viaggio (e da questa frase capisco che tu il mondo l'hai girato su Youtube), a KIEV per esempio (e non dall'altra parte del mondo) trovi sistemazioni superdignitose a 14Euro a notte mentre il volo questo periodo non si trova a meno di 270 Euro A/R.
Ma tornando in tema, io ho incontrato 15 ragazze SENZA averle ospitate tramite Couchsurfing
nonostante avessero già trovato un host quindi non avevano nessun interesse a scroccarmi l'appartamento.
Certo ho dovuto faticare un po ovviamente, mandare diversi messaggi e studiarmi un po i profili (su CS gli iscritti odiano i messaggi spersonalizzati tipici degli italiani affamati e li cestinano all'istante) ma ne è valsa la pena.
Un mio amico che parla 5 lingue fluentemente è riuscito ad incontrarne molte ma molto di più (ovviamente ha sfruttato il vantaggio non da poco di parlare nella loro lingua nativa) senza essere costretto a mettersele dentro casa.
Con alcune si è incontrato in un bar, con altre ha fatto un piccolo tour per mostrarle il centro storico, con qualcun altra è andato oltre.
Couchsurfing tra le altre cose organizza anche tanti eventi e meeting dove partecipano persone che non hanno nessun interesse ad avere alloggio e vitto gratis.
Te mi fai veramente pena, PRETENDERE certe cose in cambio di un posto letto dove dormire.
Non bastavano i disastri degli italioti morti di fica all'estero, ora anche i disastri in casa.
A certa gente dovrebbero ritirare passaporto, carta d'identità valida per l'espatrio ed impedire di interagire con qualsiasi straniera.
@manfred cosa vuol dire si atteggia da stronza e mi allontana in malo modo la sbatto fuori.. ?? Premesso che non si può certo avere feeling con tutte le persone che si incontrano in viaggio, ma se le tue parole stanno a significare che te la dovrebbe dare in automatico e sottostare alle tue regole solo perchè la stai ospitando allora con queste parole hai dato conferma che sei una di quelle persone che lo usano in maniera errata e che distrugge lo spirito del CS....le persone che fanno come te andrebbero bannate all'stante dalla community...e purtroppo ce ne sono molte...
Poi scusami, se pensi che sia un sito di persone che lo usano solo per scroccare vitto e alloggio..perhcè non ti cancelli ?
@federking8888 se leggi bene lo hanno sbattuto fuori diverse volte da CouchSurfing cancellandogli il profilo, ma evidentemente deve aver creato altri account.
Perchè non si cancella da li? Perchè è alla canna del gas e l'unica speranza di combinare qualcosa è ospitare qualche turista per poi farla sottostare al ricatto. Squallore totale, ma tanto al prossimo insulto o al prosismo passo falso (e sono certo che ne farà) lo sbatteranno fuori pure da questo sito.
@FlautoMagico te che lo usi e mi par di capire che abiti a Roma, quindi di turisti ce ne sono a migliaia...hai diverse occasioni per ospitare ma non credo sia quello il tuo spirito giusto ? O ospiti solo donne e le sbatti fuori di casa se non te la danno ? @Antimelanzanistan beh credo proprio che chi si comporta a quella maniera non sia degno di stare in quella community...e per dirla tutta leggendo recensioni su CS, nella sezione, consigli per gli ospiti, ci sono molte donne che si lamentano del degrado in cui stà versando CS e dell'atteggiamento di molti ospitanti maschi che los cambiano oramai per un sito di incontri...e l'italia, purtroppo, stò scoprendo che è una delle nazioni più criticate per questo...e non stento a crederlo visti i soggetti che commentano anche qui su GT...
Personalmente dopo couchsurfing ora ospito con un ritorno economico, con le ospiti sono amabile ma distaccato, cosa che seleziona immediatamente quelle interessate a farsi la storia.
Sono invece molto intraprendente con le amiche di chi ospito, cerco di provarci con tutte. Ogni volta che ho deviato da questo modus operandi sono state mazze da baseball in faccia, e alla fine ho imparato.
@FlautoMagico "Personalmente dopo couchsurfing ora ospito con un ritorno economico, con le ospiti sono amabile ma distaccato, cosa che seleziona immediatamente quelle interessate a farsi la storia" ed è questa la soluzione migliore e ideale, farei lo stesso se abitassi in qualche zona turistica.....
Piuttosto che fare come qualcuno sopra, che ospita ,e se non gliela danno, sbatte di fuori, in mezzo a una strada ,una donna straniera nel pieno della notte..... veramente spero che sia uno scherzo, o che il tizio raccontando questo si senta tremendamene "maschio alfa" almeno virtualmente.... se pensi che il business sia vitto e alloggio contro figa , oltre che un malato sei anche poco furbo.....fatti pagare per vitto e alloggio......e poi coi soldi ci vai a mignotte ......Che tanto la ospite pagante, che con le buone maniere, finisce a letto la troverai sempre....
sono iscritto su Couchsurfing da anni.
E' una bella idea e alla base ci starebbe una onorevole filosofia, ma penso che ad oggi sia quasi morto, almeno secondo me.
Mi iscrissi quando iniziai a viaggiare per l'europa un decennio fa, principalmente per risparmiare i soldi dell'alloggio, ovviamente contattavo solo ragazze, nella speranza ci uscisse anche qualcosa. Anche se bisogna stare attenti al rischio ban, e anche se alcuni pensano di potersi reinscrivere exnovo, se l'intento non è esclusivamente scopare, ma vuoi anche risparmiare sull'alloggio allora ti conviene avere un account verificato e con molti feedback positivi.
Ad ogni modo sia che ospiti, sia che sei ospitato è difficile finire insieme sul divano.
Prima di tutto il tempo passato insieme è poco.
Se ospiti a casa tua, penso che tu lavorerai pure, mentre lei che è in vacanza uscira' di casa la mattina e ritornera' la sera, stanca e vorra' solo dormire, altro che party in casa.
E poi che party è se siete solo tu e lei? Che fai inviti amici tuoi? Concorrenza? Non penso.
Le permanenze su couchsurfing sono brevi, quindi è difficile che nasca qualcosa in cosi' poco tempo ed è difficile che te la molli. A me non è mai successo.
Anzi io ormai non lo uso quasi piu'. A parte che ultimamente è difficile ricevere una risposta positiva per un alloggio e poi a volte si perde troppo tempo prezioso con la host, che ti vuole far conoscere la città, far vedere musei, che non mi interessano un cazzo, perche' magari io sono andato li per andare in discoteca a cuccare e ritirarmi alle 4 di notte e dormire tutta la mattinata, e questo è spesso un problema prima di tutto perche' molte non ti lasciano le chiavi di casa e poi ti classificano male come un party animal e quindi si mette male.
Preferisco l'ostello, cosi' ho la mia indipendenza e nello stesso alloggio conosco molte piu' ragazze che stanno anche loro in vacanza e che quindi sono piu' propense al sesso.
Nel discorso inverso, ovvero quello di ospitare a casa propria, prima di tutto bisogna avere la fortuna di vivere in una citta' turistica, e ce ne sono poche in italia, poi bisognerebbe avere tempo libero da dedicare a lei, sperare che sia bella come in foto, cosa che non avviene MAI, e sperare che non ti banni o ti rubi dentro casa. A che pro, se ti va bene ti fai una sola scopata, perche' se ti va di culo la ottieni l'ultimo giorno.
Ma se abiti in una citta turistica non fai prima a fittarla con airbnb ecc.? Di solito i prezzi sono alti per le citta' turistiche in italia, anche se ora grazie alla sinistra, ci ha messo le tasse anche su questo.
Ci fai i soldi e poi ci puo' anche scappare la scopata, non cambia lo scenario, ci sono le stesse probabilita' (basse) secondo me, sia che ti prendi i soldi che non. Non c'e' scritto da nessuna parte sul sito che lei te la deve dare in cambio dell'alloggio, anzi c'e' scritto il contrario.
Questa sarebbe una bella idea per fare un sito simile, ma dove chiaramente si da ospitalita' in cambio si sesso, cosi' non ci sarebbero dubbi e non ci sono sorprese.
Anche se io fossi femmina, non la darei per vitto e alloggio, considerando che andando in ostello e mangiando al Mac pagherei molto poco in confronto al valore di una scopata. Al massimo se proprio voglio darla, mi prostituisco un paio di volte e cosi' faccio i soldi per andare in vacanza senza essere debitori con nessuno.
Poi in ogni caso una ragazza figa, di solito ha un fidanzato o sponsor e ci va con lui in vacanza e lui paghera' tutto, dall'alloggio al suvenir alla borsa firmata comprata a via condotti.
Infatti tutte le ragazze che ho ospitato erano cesse.
Comunque la crescita di airbnb penso abbia tolto una grossa fetta di utenti a couchsurfing, che penso ora siano 4 gatti.
L'ultima ragazza che ho ospitato, era asiatica, sui 40, bruttina, nulla a che vedere con la foto che in pratica credeva che oltre all'alloggio io le dovessi fare anche da maggiordomo, e da tassinaro, sono andata a prenderla alla stazione a 10km di distanza, le ho portato le valigie (non per mia volonta'). Arrivati a casa le faccio vedere il suo letto che avevo preparato che è nella stessa stanza dove dormo io, e lei stupita mi dice che sul mio profilo c'era scritto "stanza privata" ed io mi devo pure giustificare dicendo che non avevo aggiornato il profilo.
Cosa non vera, perche' avevo anche la stanza privata che infatti do se ospito coppie, ma se ospito una ragazza certo non la mando a dormire sola soletta, se no manco 2 chiacchere ci posso scambiare per provarci.
Comunque lei mi dice che e' scappata da un'altro CS che ci ha provato con lei, e lei era scandalizzata!
Io faccio la parte stupita.
A questo punto io ho capito che non ci avrei cavato niente di buono, e le chiedo il documento.
Lei rimane stupefatta e mi chiede perche'.
Io le dico che lei si era lamentanta dell'errore del mio profilo, (che poi errore non era), quando il mio profilo è completo e pieno in info e di feedback positivi di tanti anni di CS, mentre il suo era vuoto e recente, quindi per motivi di sicurezza volevo farmi una semplice foto con il cellulare della parte davanti del suo documento.
Lei ha fatto un casino, si è messa al telefono, ha trovato un'altro CS, che mi ha passato al te, e con cui mi sono accordato di farmi altri 15km in auto per portare questo pacco via da casa mia!
Questa è una storia vera, non raccontatami da altri e nemmeno presa da un ebook da 11 euro.
Belle considerazioni @Gnoccalowcost, sincere e desolanti come lo è la situazione attuale.
Non posso dettagliare la mia situazione per ovvi motivi, ma tra quello che hai scritto tu e cavalinho si può desumere cosa funziona oggi. Città d'arte, appartamento con 2-3 camere da letto, sconto variabile a seconda dell'avvenenza, tante ragazze da tutto il mondo di cui alcune fidelizzate, un giro collaudato di locali e ristoranti dove portarle e soprattutto l'atteggiamento che deve essere formalmente corretto ma anche far capire il tipo di lifestyle che la ragazza avrebbe se decidesse di cambiare tipo di rapporto.
@FlautoMagico dettagliaci quella volta che una ragazza ti ha messo i soldi in mano sorridendo e chiedendoti cosa facevi quella sera,dico sul serio,così ci facciamo due risate.
Comunque anch'io negli ultimi due o tre anni utilizzo molto meno Couchsurfing e mi limito a conoscere host per consigli o raccomandazioni sul luogo che vado a visitare così come non ospito quasi più per vari motivi ma in circa sette anni di attività media mi sono divertito parecchio.
C'è da dire che vivo anche in un posto turistico e posso scremare le richieste,questo è fondamentale.
Veramente non ospito più perché sono un po' preso con il lavoro infatti al posto di couch disponibile ho messo vediamoci per un drink e le richieste mi arrivano lo stesso ma meno di prima,più che altro gente che mi chiede info di logistica o consigli su alloggi e ristoranti.
Poi come diceva l'utente sopra anche secondo me couchsurfing negli ultimi due o tre anni si è snaturato e adesso si che è veramente pien di scrocconi/e che se ne approfittano e non c'è più quello scambio socioculturale su cui si basava l'idea del progetto iniziale.
Funziona ancora molto in Paesi poco turistici o con n poca affluenza di stranieri dove la gente è genuinamente curiosa di conoscerci e condividere,ad esempio se si viaggia in Iran couchsurfing è un must ma se si possiede un letto con vista duomo a Firenze 9 richieste su dieci saranno di scrocconi,se russi 11 su 10.
Ragazzi con le ultime rece avete distrutto l'entusiasmo iniziale dell'autore del post ( a cui auguriamo buona fortuna per la vendita del libro )e avete confermato che purtroppo oramai lo spirito iniziale per cui è stato creato è andato a farsi benedire...un vero peccato...
"se si possiede un letto con vista duomo a Firenze 9 richieste su dieci saranno di scrocconi,se russi 11 su 10" ah ah ah mi hai fatto cappottare!
Ormai vale il detto le rumene so tutte puttane e le russe so tutte scroccone!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
curiosone2015
11/06/2017 | 10:40
Gold
Ho due amiche straniere -anche carine- che lo utilizzano x viaggiare. Tutte e due hanno avuto esperienze non positive con alcuni "host" Italiani. Nessuna delle due ha subito stesso trattamento con host inglesi, turchi, o scandinavi.
Sono state sfortunate loro, andassero ad Ankara a farsi ospitare e poi ne riparliamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
11/06/2017 | 20:28
Gold
Perché non le hanno scopate bene,sennò la loro esperienza con gli Host italiani sarebbe stata positiva.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
11/06/2017 | 20:56
Gold
Ah e poi volevo dire che si scrive couchsurfing cioè surfare sul divano,il coach surfing cioè surfare sul divano a casa di un host che ti fa anche da life coach in quanto tuttologo lo si può fare solo presso un utente di questo sito
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore_Nero
11/06/2017 | 23:17
Londra | 26-35
Silver
Solo stronzate. A meno che questi ragazzi siano super attraenti, abbiano villette al mare, o per il centro di Milano, Firenze e Roma, non si scopano quei numeri. Ma di cosa stiam parlando? E poi fatemi capire, accettano tutte le tipe? Anche quelle brutte? Dubito siano tutte gnocche e se ti trombi una racchia secondo me non conta. Io ricevo 4 richieste da ragazze a settimana, in media 15 al mese. Su 15 ne ospito 3 e me ne trombo una. Quindi una al mese. Cerchiamo di non sparare stronzate per favore.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
11/06/2017 | 23:59
Roma | 36-50
Gold
E certo il solito luogo comune dell'italiano latin lover.
Leggo una nota d'invidia ma se ho tutta questa dimestichezza con il mondo delle ventenni lo devo a una dura gavetta sul coach…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
12/06/2017 | 00:03
Roma | 36-50
Gold
Bravissimo @Viaggiatore_Nero che sta sempre sul pezzo e ha dato i numeri giusti. Io ho numeri inferiori (come ragazze, non come scopate) perché ospito dai tre ai sei mesi in media ma ho casa con terrazza in centro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
12/06/2017 | 01:14
Gold
Anche a me i numeri di quei ragazzi toscani mi sembrano esagerati e proprio oggi per curiosità ho controllato il rapporto tra numero di ragazze ospitate e quelle bombate e sono anch'io a una su tre e siccome non vivo in una grande città ma in un luogo di villeggiatura molto ambito da aprile a ottobre ricevo molte richieste e anch'io mi posso permettere di scegliere chi si e chi no.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlauto invidioso di cosa!!!??
manfred
12/06/2017 | 01:38
Silver
CS è una rottura di coglioni, è solo pieno di troiette fameliche ma non di cazzo...di scrocchinaggio senza limiti, senza pudore e senza rigraziamenti!!!! Io ho dovuto "sbatterne" fuori di casa un bel po'!!!
si certo che trovi quella con qui ti diverti e ci fai belle cose, ne ho trovate anche io e ho passato bei giorni e sesso quotidiano ma nel complesso è un duro lavoro e molto spesso a tuo svantaggio, le tipe sono prevenutissime ormai, se qualcosa non le va durante il soggiorno ti segnalano il profilo che viene cancellato anche per bugie che la troietta ha raccontato per vendetta, tu devi preparare la casa, darle gratis tutto e poi non è detto che queste te lo prendano in bocca! io ne ho ospitate 6/7 credo e ficcate due, sbattute fuori 5, tre di notte tardi ahahahahah!!!! poi se ti capita la psicopatica si inventa una aggressione sessuale e auguri bello!!
se ci sai fare proprio bene, hai la casa giusta, l'aspetto figo, gli amici, la situazione stravagante, l'ultima bmw etc. etc. la percentuale può arrivare a 4 forse 5 su 10 ma mi fermerei più sul 4, e non credete che siano tutte modelle anzi!! ragazze che se va bene stanno sul 6.
UN CONSIGLIO CHE MI DOVRETE RINGRAZIARE MOLTO: QUANDO SIETE IN CASA CON LA VOSTRA OSPITE PER CAUTELA TENETE SEMPRE ACCESA UNA APP DI REGISTRAZIONE AUDIO, NON SI SA MAI
PS. questo libro è tutta una cazzata ovviamente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
12/06/2017 | 03:46
Gold
@manfred infatti stai confermando le percentuali ovvero una timbrata su tre quindi i conti tornano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDi psicopatiche ne ho ospitate pure io ma mai fino al punto di doverle sbattere fuori di notte ma per evitare questo nel 99 per cento dei casi basta leggere con attenzione profilo e referenze dell'ospite.
Viaggiatore_Nero
12/06/2017 | 09:22
Londra | 26-35
Silver
Che poi ragazzi, se sei figo, hai la bmw, la casa figa, non fai prima a farti le gnocche di casa o le straniere che gia' vivono in Italia? Sono meno sbatti. Io invito gnocche di varie nazionalita' ma faccio alta selezione. Se mi rompe qualcosa posso sempre dire che almeno era figa o me l'ha data. Comunque la scopata facile c'e' se te lo fa capire la tipa, altrimenti nada. Se la tizia per esempio ti dice "you are damn cute" nella chat di CS, e' gia timbrata prima di arrivare, ma se non e' gnocca la rimbalzo. Conta la qualita',non la quantita', per me.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
FlautoMagico
12/06/2017 | 10:17
Roma | 36-50
Gold
@manfred da quello che scrivi vedo che hai un rapporto conflittuale con le tue ospiti, fate bene a lasciar stare in quel caso, io non metto paletti, perché poi le referenze sono ottime e vivo di rendita.
@Canserbero se vuoi riposto il tuo commento e lascio giudicare al popolo tutto del forum, riunito per l'occasione. Come sai l'inconscio gioca un ruolo fondamentale nella nostra giornata…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
12/06/2017 | 10:29 26-35
Silver
Io lo conoscevo per un sito di viaggi, ma da alcuni commenti vedo che viene usato in mnaniera errata...io penso che deve essere usato per consocere persone nuove e non solo donne...perchè se una donna vede che il soggetto in questione ospita solo donne sa già a cosa andrà incontro...comunque tutti quetsi numeri 1 su 3, 4 su 10 appurato che siano reali...non tengono conto di una cosa fondamentale come sottolineato da @Viaggiatore_Nero : la qualità...
Canserbero
12/06/2017 | 16:10
Gold
@FlautoMagico ma di cosa stai parlando? Che commento? Fino a quando non posti la foto della tua schiena sulla terrazza romana dove vivi non penso che avrei un motivo per invidiarti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/06/2017 | 16:56
Roma | 36-50
Gold
È questo non è mica il primo commento, ma lo capisco, quando l'amore bussa…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
12/06/2017 | 18:28
Gold
Mi sembra che non ho fatto nomi Flauto,come mai ti senti tirato in causa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
12/06/2017 | 18:50
Roma | 36-50
Gold
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
12/06/2017 | 19:12
Gold
Dicevo nel post di prima e non in questo sopra! Ma non è che tu sei l'alterego di Andrea?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntimelanzanistan
13/06/2017 | 05:12
Newbie
Si vabbè ho letto veramente troppe cazzate, percentuali di successo 90% (manco andando a Pay si ha questa percentuale un altro po).
Altro che colonia di latin lovers, una colonia di italioti sparacazzate per raccattare due spiccioli con la vendita di qualche manuale miracoloso.
Veramente raccapricciante vedere quello che è nato come un sito per far incontrare culture diverse usato dagli italioti come merce di scambio (io ti ospito però tu me la dai).
Se una la deve dare per secondi fini tanto vale che fa la escort e si mette a stampare moneta anzichè darla per risparmiare sui soldi dell'ostello.
Ma non mi meraviglio affatto della fame Italica, io stesso avevo offerto ospitalità a delle ragazze contattandole molto tempo in anticipo e tutte avevano già trovato un host (quindi mi hanno lasciato il numero eventualmente per fare una passegiata insieme) ed alcune che ho incontrato si sono meravigliate della valanga di messaggi che hanno ricevuto.
Io di contro davo risposte evasive (noi italiani siamo molto ospitali), non stavo di certo a spiegare la fame che cè in Italia.
4 volte su circa 15 di incontri sono riuscito a concludere qualcosa, ma questo può accadere con CS come qualsiasi app di incontri.
Casa giusta, aspetto giusto ed ultimo BMW per rimorchiare su CS?
manfred
14/06/2017 | 01:02
Silver
@Antimelanzanistan @federking8888
CS far conoscere e incontrare persone???? ma quanto siete fessacchiotti???? forse l' 1% della gente che lo usa ha quello scopo, oggi il 99% ha un solo obbiettivo...ALLOGGIO E VITTO GRATIS che è la parte più costosa di ogni viaggio!! Quindi se io ospito una che si atteggia da stronza e mi allontana con modi da padrona di casa finisce in strada alle 3 di notte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntimelanzanistan
14/06/2017 | 07:19
Newbie
@manfred Guarda che qua l'unico fesso sei te, vedi di pesare bene le parole e vai da uno psichiatra con in controcoglioni che ne hai assoluto bisogno.
A parte che il vitto ed alloggio non è affatto la parte costosa di ogni viaggio (e da questa frase capisco che tu il mondo l'hai girato su Youtube), a KIEV per esempio (e non dall'altra parte del mondo) trovi sistemazioni superdignitose a 14Euro a notte mentre il volo questo periodo non si trova a meno di 270 Euro A/R.
Ma tornando in tema, io ho incontrato 15 ragazze SENZA averle ospitate tramite Couchsurfing
nonostante avessero già trovato un host quindi non avevano nessun interesse a scroccarmi l'appartamento.
Certo ho dovuto faticare un po ovviamente, mandare diversi messaggi e studiarmi un po i profili (su CS gli iscritti odiano i messaggi spersonalizzati tipici degli italiani affamati e li cestinano all'istante) ma ne è valsa la pena.
Un mio amico che parla 5 lingue fluentemente è riuscito ad incontrarne molte ma molto di più (ovviamente ha sfruttato il vantaggio non da poco di parlare nella loro lingua nativa) senza essere costretto a mettersele dentro casa.
Con alcune si è incontrato in un bar, con altre ha fatto un piccolo tour per mostrarle il centro storico, con qualcun altra è andato oltre.
Couchsurfing tra le altre cose organizza anche tanti eventi e meeting dove partecipano persone che non hanno nessun interesse ad avere alloggio e vitto gratis.
Te mi fai veramente pena, PRETENDERE certe cose in cambio di un posto letto dove dormire.
Non bastavano i disastri degli italioti morti di fica all'estero, ora anche i disastri in casa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA certa gente dovrebbero ritirare passaporto, carta d'identità valida per l'espatrio ed impedire di interagire con qualsiasi straniera.
RFtravelsking8
14/06/2017 | 09:18 26-35
Silver
@manfred cosa vuol dire si atteggia da stronza e mi allontana in malo modo la sbatto fuori.. ?? Premesso che non si può certo avere feeling con tutte le persone che si incontrano in viaggio, ma se le tue parole stanno a significare che te la dovrebbe dare in automatico e sottostare alle tue regole solo perchè la stai ospitando allora con queste parole hai dato conferma che sei una di quelle persone che lo usano in maniera errata e che distrugge lo spirito del CS....le persone che fanno come te andrebbero bannate all'stante dalla community...e purtroppo ce ne sono molte...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi scusami, se pensi che sia un sito di persone che lo usano solo per scroccare vitto e alloggio..perhcè non ti cancelli ?
Antimelanzanistan
14/06/2017 | 09:24
Newbie
@federking8888 se leggi bene lo hanno sbattuto fuori diverse volte da CouchSurfing cancellandogli il profilo, ma evidentemente deve aver creato altri account.
Perchè non si cancella da li? Perchè è alla canna del gas e l'unica speranza di combinare qualcosa è ospitare qualche turista per poi farla sottostare al ricatto. Squallore totale, ma tanto al prossimo insulto o al prosismo passo falso (e sono certo che ne farà) lo sbatteranno fuori pure da questo sito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
14/06/2017 | 11:05
Roma | 36-50
Gold
Grandissimi @Antimelanzanistan e @federking8888
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
14/06/2017 | 11:17 26-35
Silver
@FlautoMagico te che lo usi e mi par di capire che abiti a Roma, quindi di turisti ce ne sono a migliaia...hai diverse occasioni per ospitare ma non credo sia quello il tuo spirito giusto ? O ospiti solo donne e le sbatti fuori di casa se non te la danno ?
@Antimelanzanistan beh credo proprio che chi si comporta a quella maniera non sia degno di stare in quella community...e per dirla tutta leggendo recensioni su CS, nella sezione, consigli per gli ospiti, ci sono molte donne che si lamentano del degrado in cui stà versando CS e dell'atteggiamento di molti ospitanti maschi che los cambiano oramai per un sito di incontri...e l'italia, purtroppo, stò scoprendo che è una delle nazioni più criticate per questo...e non stento a crederlo visti i soggetti che commentano anche qui su GT...
FlautoMagico
14/06/2017 | 16:34
Roma | 36-50
Gold
Personalmente dopo couchsurfing ora ospito con un ritorno economico, con le ospiti sono amabile ma distaccato, cosa che seleziona immediatamente quelle interessate a farsi la storia.
Sono invece molto intraprendente con le amiche di chi ospito, cerco di provarci con tutte. Ogni volta che ho deviato da questo modus operandi sono state mazze da baseball in faccia, e alla fine ho imparato.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
16/06/2017 | 13:32
Silver
@FlautoMagico "Personalmente dopo couchsurfing ora ospito con un ritorno economico, con le ospiti sono amabile ma distaccato, cosa che seleziona immediatamente quelle interessate a farsi la storia" ed è questa la soluzione migliore e ideale, farei lo stesso se abitassi in qualche zona turistica.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPiuttosto che fare come qualcuno sopra, che ospita ,e se non gliela danno, sbatte di fuori, in mezzo a una strada ,una donna straniera nel pieno della notte..... veramente spero che sia uno scherzo, o che il tizio raccontando questo si senta tremendamene "maschio alfa" almeno virtualmente.... se pensi che il business sia vitto e alloggio contro figa , oltre che un malato sei anche poco furbo.....fatti pagare per vitto e alloggio......e poi coi soldi ci vai a mignotte ......Che tanto la ospite pagante, che con le buone maniere, finisce a letto la troverai sempre....
FlautoMagico
16/06/2017 | 15:30
Roma | 36-50
Gold
A me a volte hanno messo la banconota in mano dicendo con un sorriso meraviglioso (da vera figlia di buona donna) "che fai stasera?"
Donne, come non amarle?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccalowcost
18/06/2017 | 02:56
Gold
sono iscritto su Couchsurfing da anni.
E' una bella idea e alla base ci starebbe una onorevole filosofia, ma penso che ad oggi sia quasi morto, almeno secondo me.
Mi iscrissi quando iniziai a viaggiare per l'europa un decennio fa, principalmente per risparmiare i soldi dell'alloggio, ovviamente contattavo solo ragazze, nella speranza ci uscisse anche qualcosa. Anche se bisogna stare attenti al rischio ban, e anche se alcuni pensano di potersi reinscrivere exnovo, se l'intento non è esclusivamente scopare, ma vuoi anche risparmiare sull'alloggio allora ti conviene avere un account verificato e con molti feedback positivi.
Ad ogni modo sia che ospiti, sia che sei ospitato è difficile finire insieme sul divano.
Prima di tutto il tempo passato insieme è poco.
Se ospiti a casa tua, penso che tu lavorerai pure, mentre lei che è in vacanza uscira' di casa la mattina e ritornera' la sera, stanca e vorra' solo dormire, altro che party in casa.
E poi che party è se siete solo tu e lei? Che fai inviti amici tuoi? Concorrenza? Non penso.
Le permanenze su couchsurfing sono brevi, quindi è difficile che nasca qualcosa in cosi' poco tempo ed è difficile che te la molli. A me non è mai successo.
Anzi io ormai non lo uso quasi piu'. A parte che ultimamente è difficile ricevere una risposta positiva per un alloggio e poi a volte si perde troppo tempo prezioso con la host, che ti vuole far conoscere la città, far vedere musei, che non mi interessano un cazzo, perche' magari io sono andato li per andare in discoteca a cuccare e ritirarmi alle 4 di notte e dormire tutta la mattinata, e questo è spesso un problema prima di tutto perche' molte non ti lasciano le chiavi di casa e poi ti classificano male come un party animal e quindi si mette male.
Preferisco l'ostello, cosi' ho la mia indipendenza e nello stesso alloggio conosco molte piu' ragazze che stanno anche loro in vacanza e che quindi sono piu' propense al sesso.
Nel discorso inverso, ovvero quello di ospitare a casa propria, prima di tutto bisogna avere la fortuna di vivere in una citta' turistica, e ce ne sono poche in italia, poi bisognerebbe avere tempo libero da dedicare a lei, sperare che sia bella come in foto, cosa che non avviene MAI, e sperare che non ti banni o ti rubi dentro casa. A che pro, se ti va bene ti fai una sola scopata, perche' se ti va di culo la ottieni l'ultimo giorno.
Ma se abiti in una citta turistica non fai prima a fittarla con airbnb ecc.? Di solito i prezzi sono alti per le citta' turistiche in italia, anche se ora grazie alla sinistra, ci ha messo le tasse anche su questo.
Ci fai i soldi e poi ci puo' anche scappare la scopata, non cambia lo scenario, ci sono le stesse probabilita' (basse) secondo me, sia che ti prendi i soldi che non. Non c'e' scritto da nessuna parte sul sito che lei te la deve dare in cambio dell'alloggio, anzi c'e' scritto il contrario.
Questa sarebbe una bella idea per fare un sito simile, ma dove chiaramente si da ospitalita' in cambio si sesso, cosi' non ci sarebbero dubbi e non ci sono sorprese.
Anche se io fossi femmina, non la darei per vitto e alloggio, considerando che andando in ostello e mangiando al Mac pagherei molto poco in confronto al valore di una scopata. Al massimo se proprio voglio darla, mi prostituisco un paio di volte e cosi' faccio i soldi per andare in vacanza senza essere debitori con nessuno.
Poi in ogni caso una ragazza figa, di solito ha un fidanzato o sponsor e ci va con lui in vacanza e lui paghera' tutto, dall'alloggio al suvenir alla borsa firmata comprata a via condotti.
Infatti tutte le ragazze che ho ospitato erano cesse.
Comunque la crescita di airbnb penso abbia tolto una grossa fetta di utenti a couchsurfing, che penso ora siano 4 gatti.
L'ultima ragazza che ho ospitato, era asiatica, sui 40, bruttina, nulla a che vedere con la foto che in pratica credeva che oltre all'alloggio io le dovessi fare anche da maggiordomo, e da tassinaro, sono andata a prenderla alla stazione a 10km di distanza, le ho portato le valigie (non per mia volonta'). Arrivati a casa le faccio vedere il suo letto che avevo preparato che è nella stessa stanza dove dormo io, e lei stupita mi dice che sul mio profilo c'era scritto "stanza privata" ed io mi devo pure giustificare dicendo che non avevo aggiornato il profilo.
Cosa non vera, perche' avevo anche la stanza privata che infatti do se ospito coppie, ma se ospito una ragazza certo non la mando a dormire sola soletta, se no manco 2 chiacchere ci posso scambiare per provarci.
Comunque lei mi dice che e' scappata da un'altro CS che ci ha provato con lei, e lei era scandalizzata!
Io faccio la parte stupita.
A questo punto io ho capito che non ci avrei cavato niente di buono, e le chiedo il documento.
Lei rimane stupefatta e mi chiede perche'.
Io le dico che lei si era lamentanta dell'errore del mio profilo, (che poi errore non era), quando il mio profilo è completo e pieno in info e di feedback positivi di tanti anni di CS, mentre il suo era vuoto e recente, quindi per motivi di sicurezza volevo farmi una semplice foto con il cellulare della parte davanti del suo documento.
Lei ha fatto un casino, si è messa al telefono, ha trovato un'altro CS, che mi ha passato al te, e con cui mi sono accordato di farmi altri 15km in auto per portare questo pacco via da casa mia!
Questa è una storia vera, non raccontatami da altri e nemmeno presa da un ebook da 11 euro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
18/06/2017 | 10:45
Roma | 36-50
Gold
Belle considerazioni @Gnoccalowcost, sincere e desolanti come lo è la situazione attuale.
Non posso dettagliare la mia situazione per ovvi motivi, ma tra quello che hai scritto tu e cavalinho si può desumere cosa funziona oggi. Città d'arte, appartamento con 2-3 camere da letto, sconto variabile a seconda dell'avvenenza, tante ragazze da tutto il mondo di cui alcune fidelizzate, un giro collaudato di locali e ristoranti dove portarle e soprattutto l'atteggiamento che deve essere formalmente corretto ma anche far capire il tipo di lifestyle che la ragazza avrebbe se decidesse di cambiare tipo di rapporto.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
18/06/2017 | 19:45
Gold
@FlautoMagico dettagliaci quella volta che una ragazza ti ha messo i soldi in mano sorridendo e chiedendoti cosa facevi quella sera,dico sul serio,così ci facciamo due risate.
Comunque anch'io negli ultimi due o tre anni utilizzo molto meno Couchsurfing e mi limito a conoscere host per consigli o raccomandazioni sul luogo che vado a visitare così come non ospito quasi più per vari motivi ma in circa sette anni di attività media mi sono divertito parecchio.
C'è da dire che vivo anche in un posto turistico e posso scremare le richieste,questo è fondamentale.
FlautoMagico
18/06/2017 | 19:56
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero non era un episodio… direi più un tormentone…
"non ospito quasi più per vari motivi" guarda che l'ho capito il motivo… ti sei divertito molto e ora hai messo la testa a posto?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
18/06/2017 | 20:37
Gold
Veramente non ospito più perché sono un po' preso con il lavoro infatti al posto di couch disponibile ho messo vediamoci per un drink e le richieste mi arrivano lo stesso ma meno di prima,più che altro gente che mi chiede info di logistica o consigli su alloggi e ristoranti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi come diceva l'utente sopra anche secondo me couchsurfing negli ultimi due o tre anni si è snaturato e adesso si che è veramente pien di scrocconi/e che se ne approfittano e non c'è più quello scambio socioculturale su cui si basava l'idea del progetto iniziale.
Funziona ancora molto in Paesi poco turistici o con n poca affluenza di stranieri dove la gente è genuinamente curiosa di conoscerci e condividere,ad esempio se si viaggia in Iran couchsurfing è un must ma se si possiede un letto con vista duomo a Firenze 9 richieste su dieci saranno di scrocconi,se russi 11 su 10.
RFtravelsking8
19/06/2017 | 16:29 26-35
Silver
Ragazzi con le ultime rece avete distrutto l'entusiasmo iniziale dell'autore del post ( a cui auguriamo buona fortuna per la vendita del libro )e avete confermato che purtroppo oramai lo spirito iniziale per cui è stato creato è andato a farsi benedire...un vero peccato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
19/06/2017 | 20:12
Roma | 36-50
Gold
Intanto ho scoperto che per attrarre russe (da sempre merce rara) devo ospitarle gratis… un bel sacrificio per un payboy come me!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
19/06/2017 | 22:57
Gold
"se si possiede un letto con vista duomo a Firenze 9 richieste su dieci saranno di scrocconi,se russi 11 su 10" ah ah ah mi hai fatto cappottare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOrmai vale il detto le rumene so tutte puttane e le russe so tutte scroccone!