io ho già scritto in qualche post recente in merito a queste nuove applicazioni social e il suo risvolto positivo di piacere..
Ecco vi volevo suggerire per voi tromboni ciulanti una lettura sana di qualcosa che ho trovato cosi per sbaglio in rete..
C'è un libro uscito recentemente, che sembra fatto apposta per gnoccatravels, scritto da ragazzi toscani, a quanto pare e che davvero è divertentissimo..
Parla della loro esperienza in couchsurfing ma nonostante la loro pagina fb e i loro video sono molto tranquilli se comprerete come me il loro libro su internet vi farete un'altra idea. I migliori 11 euro spesi nella mia vita, meraviglioso... Ragazzi questi ci hanno dato dentro eccome e con che stile direi..
Hanno ospitato 800 ragazze in 4 anni e facevano feste nelle loro abitazioni private e tutte le volte portavano a casa il risultato, nella loro pagina ufficiale di fb si sono dati una parvenza diciamo molto tranquilla ma nel libro c'è di tutto e in maniera dettagliata..
Come dice il loro trailer, hanno svelato davvero i loro trucchi e le loro tattiche ciulanti ma aggiungo io ci hanno svelato anche tutte le avventure amorose.. eccome!
Non so se posso mettere il link della loro pagina qui, (onde evitare rompimenti di coglioni) ma ragazzi ve lo dico merita davvero..
Questi su 800 ospiti secondo me hanno avuto percentuali da capogiro.. 80%/90% mi sa.. numeri davvero devastanti..
La lezione che ho capito da questo libro è chiara.. basta avere stile e saperci fare che si può avere risultati eccellenti in ogni settore!
Couchsurfing o altre applicazioni sono diventate un'altra colonia di Italian Lovers!
Wow appena iscritto e subito un grande entusiasmo per couchsurfing...e specialmente per un libro....te cosa ci racconti di couchsurfing ?...se questo libro ti ha entusiasmato allora sei sicuramente iscritto...
Mi sono iscritto a Couchsurfing circa 10 anni fa quindi in tempi non sospetti e già allora mi ricordo che tra alcuni membri maschili lo si chiamava couchsexing.
Se una ragazza chiede di essere ospitata sa già a cosa va incontro ma il bello è che bisogna comunque provarci e sedurla in qualche modo ed è proprio questo il divertimento. Ci sono poi posti dove sono stato invece ospite come ad esempio il Brasile o USa dove a meno che di essere dei completi inetti la percentuale di ficcare rasenta il 100/100.
"Ci sono poi posti dove sono stato invece ospite come ad esempio il Brasile o USa dove a meno che di essere dei completi inetti la percentuale di ficcare rasenta il 100/100"
Quando si riferiscono cose per sentito dire partono sempre le caxxate. In molti paesi (ad esempio gli usa) coachsurfing è preso molto sul serio e serve a viaggiare risparmiando. Pensare che la tipa debba mettere in conto la scopata vuol dire rischiare di brutto, anche perché quelle che vogliono trombare le trovate sui siti di dating (cercando la foto).
@FlautoMagico non parlo per sentito dire al contrario di come fai tu per Cuba ma parlo perché ho scopato americane conosciute con Couchsurfing.
Ti ripeto che lo uso da 10 anni e so benissimo come funziona avendo ospitato gente di svariati Paesi e con le americane sono andato in buca tre su tre.
Ovvio che devi sapere leggere il profilo dell'utente che vai a incontrare e le referenze lasciate dagli altri e tra le righe si capiscono molte cose.
Comunque non faccio fatica a credere a quello che hanno fatto sti ragazzi toscani perché nel mio piccolo mi sono divertito anch'io alla grande.
"Ovvio che devi sapere leggere il profilo dell'utente che vai a incontrare e le referenze lasciate dagli altri e tra le righe si capiscono molte cose"
E qui ti applaudo perché è esattamente così che bisogna muoversi, anche io gioco sullo stesso terreno ma sono andato anche oltre visto che il business funzionava.
Io ce l'ho contro chi "rovina il mercato" e pensa che anche se non tromba in italia gli basta cedere il divano alla prima straniera per avere mano libera. Per fortuna che questi tipi cazzoni e prepotenti solo con le donne vengono segnalati immediatamente.
Per cuba ho le mie fonti e quindi parlo a ragion veduta, poi dopo che ci sarò andato parlerò da líder máximo e quindi saranno caxxi vostri…
Ma come mi chiedo io..in un altra recensione era stato distrutto Cs dicendo che non serviva per sc... ma solo ad ospitare e raramente capitava la botta di c.. ora invece il contrario...non cic apisco più niente..ahahah... @Canserbero dove stà la verità ?? @Ciulino non lo uso perchè abito in un paese fra le colline toscane di 500 abitanti a un ora dalla città più vicina...un ora e mezzo da Firenze...più ho pochissimo tempo..ma comunque mi ero iscritto solo nel caso mi servisse per risparmiare sugli alloggi quando viaggio e praticamente non l'ho mai utilizzato....comunque sapendo che a Firenze girano migliaia di turisti, soprattutto americane..non mi sorprende che si siano divertiti..anche se le % di successo non credo tengano di conto della qualità....
Se abiti in posti molto turistici, per dire in Italia a Roma o Firenze, hai disposzione una casa tutta tua hai la fortuna di ricevere richieste di dare ospitalità a chiunque: squattrinati, fidanziati, amiche in viaggio e russe a cui dover pagare anche colazione pranzo e cena :-)Puoi raccattare di tutto e non nego che su 10 ragazze ospitate qualcuna pure te la darà, ma certo non come si legge in questo post tipicamente cazzaro. Avranno pure scritto il libro ma nulla vieta che il 90% di quanto dicono sia frutto della loro fantasia.
Io la verità su couchsurfing non la conosco ma parlo solo per esperienza personale e per quello che ho sentito da altri amici che lo usano,poi si sa di palle soprattutto sul web ne girano fin troppe e se ne sentono di ogni.
Come dice giustamente @FlautoMagico non è un sito di dating e c'è chi lo utilizza in modo molto serio ed è per questo che bisogna sempre giocare su un filo sottile se non si vuole correre il rischio di ricevere referenze strane o addirittura di essere segnalati,ma partiamo da un punto.
Io vivo solo e ricevo una couch request da una ragazza che viaggia sola e mi chiede di essere ospitata per tre giorni,ok.
La ragazza,mettiamo che sia inglese,ha letto il mio profilo,ma soprattutto ha visto le mie foto e si è fatta un'idea,solo dopo ha deciso di mandarmi una richiesta di alloggio.
Bene,perché ha scelto il mio profilo e non quello degli altri,mettiamo cinquanta utenti uomini che poteva altresì scegliere? Ma soprattutto perché ha scelto di stare da me e non da un altra ragazza?
Arriva,ci conosciamo,parliamo un po' si fa una doccia,le offro un caffè,poi se sono libero usciamo assieme e qui già nelle prime ore,per non dire nei primi minuti si capisce tutto.
E'il sesto senso,il linguaggio del corpo,gli sguardi,i sorrisi e il feeling che ci dicono tutto,se provarci o meno e come provarci,se essere diretti o meno,oppure se a un certo punto magari dopo una bottiglia di vino mettergli la lingua in bocca subito.
Questo non si può tanto spiegare perché ognuno ha le sue tattiche e le sue mosse,ma lo sapete dai che funziona così.
Poi non è che si può fare con tutte,ci sono quelle che ti fanno capire che è no no e altre che te la servono su un piatto d'argento.
@Canserbero quello che dici è giusto e incontestabile...quello che vorrei far notare io è che sembra che stiamo descrivendo un sito di incontri e non di ospitalità gratuiita....l'approccio lo puoi fare in tutti i contesti del mondo, però il fatto di dormire da solo con lei facilita il tutto dopo....
Comunque io che sono un iscritto non praticante perchè alla fine quando viaggio vado sempre per ostelli perchè volgio fare come mi pare senza dover stare alle dipendenze di nessuno..poi non posso ospitare perchè vivo in un villaggio piccolissimo...
Quello che vorrei cpaire è : chi fà la prima mossa ? Chi vuole essere ospitato o il padrone di casa ? Chi manda la richiesta solitamente ? Mi immagino una ragazza che cerca ospitalità verrà sommersa di messaggi....
Ci sono ragazze che mandano richieste di ospitalità a chiunque, pur di scroccare l'alloggio. Ho letto di storie di ragazze che in pratica hanno utilizzato l'alloggio solo per andarvi a dormire senza essere interessate ad alcuna interrelazione con il padrone di casa, altre che si andavano a divertire tornando a casa ubriache, altre ancora che hanno avuto il coraggio di portare in casa chi avevano rimorchiato da qualche parte. Questo per dire che anche chi ospita deve stare molto attento ed essere in grado di capire se di fronte ha una tipica scroccona (le russe sono delle regine in questo) oppure no
@Ciulino non te lo compriamo il libro eh ahaaha riguardo a Couchsurfing, ho un'esperienza di qualche mese fa. Conosco su CS questa ragazza belga che aveva preso un appartamento qui nelle mie zone perchè impegnata a fare una specie di esperienza lavorativa pre tesi. Una figa veramente niente male di 23 anni, vestita un pò da zecca comunista, amante del backpacking e delle vacanze in ostello, una tipa molto di compagnia, viaggiatrice e aperta mentalmente. La porto in un pub e ovviamente tento di farla ubriacare (con difficoltà)a suon di Rosso Piceno, e mi dice che è fidanzata e che aveva provato ad usare Tinder per fare amicizie ma tutti se la volevano scopare, quindi ha dirottato su CS. Quando la riporto al suo appartamento faccio finta di essere ubriaco e di non riuscire a guidare così lei mi dice se voglio salire. Io già avevo immaginato scene da film porno. Molto gentile mi prepara il caffè, parliamo un pò sul divano, poi provo ad abbracciarla e portarla su di me, lei non porge resistenza ma dopo un pò si rialza, ci provo altre due tre volte e succede lo stesso, quindi decido di demordere prima di incombere nella denuncia sessuale. Ci salutiamo e mi dice che mi vuole rivedere. La scorrazzo un sabato pomeriggio, le faccio vedere dei bei posti, poi prima di cena mi saluta che vuole andare a preparare la tesi e mi dice che ci saremmo rivisti dopo 10 giorni perchè sarebbe venuto a trovarla il fidanzato. Dopo quel giorno nn l'ho più sentita. Peccato, ho comunque conosciuto una persona interessante. ma credo che le donne siano iscritte a CS solo per scroccare l'alloggio o perchè credono veramente in un sogno di amicizia globale, non hanno fini sessuali, dopo certo, se si crea la situazione giusta magari complice anche l'alcool, sono pur sempre donne e possono anche concedersi. Comunque le regole del sito sono che assolutamente non ci si può provare con gli ospiti pena il ban o feedback negativi.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Mi sono oggi "appositamente" presentato al GT per poter dare una risposta ai vostri interventi su Couchsurfing e quoto al 100% quanto scritto da FlautoMagico
Quanto ho letto nei vostri commenti è completamente errato. Non metto in dubbio la vostra capacità a -eventualmente- beccare su CouchSurfing, ma l'utilizzo improprio della community.
Non è neanche lontanamente un sito per incontri, gnoccafree o altro.
In merito alle americane, è noto che sono molto libertine -vs. Italiani -, sia in USA che all'estero. Hanno una forte simpatia ed attrazione verso gli di noi (ma aggiungo anche spagnoli) per svariati motivi.
Quindi - anche da Americano- si, ho due passaporti avendo vissuto per 12 anni tra New York, San Francisco e Chicago ti posso dire che couchsurfing non è il motivo per il quale tu o altri vi siete scopati delle statunitensi.
Il tipo di business della società di San Francisco è molto interessante sia in termini modello finanziario, che culturale: si cerca di abbinare ad un risparmio dei costi di vitto e alloggio (in albergo e/appartamento) un arricchimento culturale con l'ospite o il proprietario.
Purtroppo poi ci sono persone che sfruttano per bassi fini una bella comunità (coachsurfing), così facendo passare gli Italiani per dei poco di buono.
Guarda che gli italiani sono uguali a tanti altri. Cosa pensi che i ragazzi greci o spagnoli che accolgono delle belle donzelle in vacanza al mare lo facciano per filantropia? Finiamola di dire che sono gli italiani a rovinare tutto, chi lo dice evidentemente ha viaggiato poco o non conosce cosa combiano gli inglesi, i turchi, gli scandinavi!
Va bene ho capito,quindi la prossima volta che ospito una tipa,magari dopo una bella serata passata assieme,tanti sguardi di intesa e complicità,poi a casa mia sul divano a chiacchierare quando è il momento di andare a letto le dico buonanotte e vado da solo in camera mia nel letto a masturbarmi perché couchsurfing è una comunità che ha come scopo l'arricchimento culturale.
Si ok,come no. Quando leggo queste cose orgoglioso di essere italiano e non americano o europeo del nord.
Si vabbè allora non ci provo perché devo seguire le regole di Couchsurfing? Certo che se le avessi dovute seguire non avrei mai scopato nessun ospite magari per paura di un feedback negativo,uuuuh che paura!!
A parte che ormai quando leggo il profilo di un'utente ( e ho messo l'apostrofo ) che lascia i commenti a un altro utente ( senza apostrofo ) ormai riesco a capire da quello che scrive se è successo qualcosa tra di loro oppure no.
Lo si evince da alcune parole,dal tono scherzoso o dall'intimità che si è creata tra i due ma per questo bisogna salire al next level e ci vuole un po' di allenamento e tanta esperienza sulla propria pelle e anni di utilizzo e qualche dozzina di ospiti e anfitrioni conosciuti.
Insomma molta pratica,come nella vita reale.
Poi ci sono le regole e i manuali dai quali invece si impara solo la teoria ( oppure i forum su Cuba, @FlautoMagico ).
@Canserbero non ci provare, in quanto a fanciulle passate per il mio couch batto tutti in questo forum, sicuramente sono più di 200, quando scriverò il manuale ti farò la dedica!
@FlautoMagico sempre ammesso che sia vero che ne hai ospitate così tante allora sai benissimo che quello che ho scritto e' vero e che con couchsurfing si scopa eccome,poi aspettiamo il tuo libro con dedica e magari anche qualche foto
Io dopo aver ospitato su coachsurfing mi sono evoluto e ho iniziato a ospitare su airbnb .
Così almeno se capita la scopata mi sono pure fatto pagare per averle ospitate e scopate
@Curiosone2015, non hai colto il mio pensiero sullo scopo principale di Coachsurfing, che non è un dating site, ma un travel site. Punto.
Ho due amiche straniere -anche carine- che lo utilizzano x viaggiare. Tutte e due hanno avuto esperienze non positive con alcuni "host" Italiani. Nessuna delle due ha subito stesso trattamento con host inglesi, turchi, o scandinavi.
Infatti tutte le tipe che ospito è sempre la prima volta che vengono in italia. O non ritornano più oppure la seconda volta preferiscono l'albergo, fate voi…
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ciulino
07/06/2017 | 15:02
Newbie
Salve a tutti,
io ho già scritto in qualche post recente in merito a queste nuove applicazioni social e il suo risvolto positivo di piacere..
Ecco vi volevo suggerire per voi tromboni ciulanti una lettura sana di qualcosa che ho trovato cosi per sbaglio in rete..
C'è un libro uscito recentemente, che sembra fatto apposta per gnoccatravels, scritto da ragazzi toscani, a quanto pare e che davvero è divertentissimo..
Parla della loro esperienza in couchsurfing ma nonostante la loro pagina fb e i loro video sono molto tranquilli se comprerete come me il loro libro su internet vi farete un'altra idea. I migliori 11 euro spesi nella mia vita, meraviglioso... Ragazzi questi ci hanno dato dentro eccome e con che stile direi..
Hanno ospitato 800 ragazze in 4 anni e facevano feste nelle loro abitazioni private e tutte le volte portavano a casa il risultato, nella loro pagina ufficiale di fb si sono dati una parvenza diciamo molto tranquilla ma nel libro c'è di tutto e in maniera dettagliata..
Come dice il loro trailer, hanno svelato davvero i loro trucchi e le loro tattiche ciulanti ma aggiungo io ci hanno svelato anche tutte le avventure amorose.. eccome!
Non so se posso mettere il link della loro pagina qui, (onde evitare rompimenti di coglioni) ma ragazzi ve lo dico merita davvero..
Questi su 800 ospiti secondo me hanno avuto percentuali da capogiro.. 80%/90% mi sa.. numeri davvero devastanti..
La lezione che ho capito da questo libro è chiara.. basta avere stile e saperci fare che si può avere risultati eccellenti in ogni settore!
Couchsurfing o altre applicazioni sono diventate un'altra colonia di Italian Lovers!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
07/06/2017 | 17:49 26-35
Silver
Wow appena iscritto e subito un grande entusiasmo per couchsurfing...e specialmente per un libro....te cosa ci racconti di couchsurfing ?...se questo libro ti ha entusiasmato allora sei sicuramente iscritto...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiulino
07/06/2017 | 18:21
Newbie
Certo.. Io ho appreso i consigli migliori che ho letto..
Sono stati molto utili a riguardo..
Te hai mai usato quella piattaforma?
INCONTRA DONNE VICINO A TECiulino
07/06/2017 | 18:26
Newbie
Comunque ti dirò che io per adesso sono fermo a 28 persone ospitate..
Buone percentuali e tanto divertimento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
07/06/2017 | 21:27
Roma | 36-50
Gold
Ma 80% degli ospiti… quindi si ciulavano anche tra uomini?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
07/06/2017 | 22:08
Gold
Mi sono iscritto a Couchsurfing circa 10 anni fa quindi in tempi non sospetti e già allora mi ricordo che tra alcuni membri maschili lo si chiamava couchsexing.
Se una ragazza chiede di essere ospitata sa già a cosa va incontro ma il bello è che bisogna comunque provarci e sedurla in qualche modo ed è proprio questo il divertimento. Ci sono poi posti dove sono stato invece ospite come ad esempio il Brasile o USa dove a meno che di essere dei completi inetti la percentuale di ficcare rasenta il 100/100.
FlautoMagico
07/06/2017 | 22:21
Roma | 36-50
Gold
"Ci sono poi posti dove sono stato invece ospite come ad esempio il Brasile o USa dove a meno che di essere dei completi inetti la percentuale di ficcare rasenta il 100/100"
Quando si riferiscono cose per sentito dire partono sempre le caxxate. In molti paesi (ad esempio gli usa) coachsurfing è preso molto sul serio e serve a viaggiare risparmiando. Pensare che la tipa debba mettere in conto la scopata vuol dire rischiare di brutto, anche perché quelle che vogliono trombare le trovate sui siti di dating (cercando la foto).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
08/06/2017 | 03:13
Gold
@FlautoMagico non parlo per sentito dire al contrario di come fai tu per Cuba ma parlo perché ho scopato americane conosciute con Couchsurfing.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi ripeto che lo uso da 10 anni e so benissimo come funziona avendo ospitato gente di svariati Paesi e con le americane sono andato in buca tre su tre.
Ovvio che devi sapere leggere il profilo dell'utente che vai a incontrare e le referenze lasciate dagli altri e tra le righe si capiscono molte cose.
Comunque non faccio fatica a credere a quello che hanno fatto sti ragazzi toscani perché nel mio piccolo mi sono divertito anch'io alla grande.
HermanPalomares
08/06/2017 | 03:45
Silver
Già che c'eri potevi fare una prefazione di questo vangelo del sesso .
INCONTRA DONNE VICINO A TECanserbero
08/06/2017 | 05:23
Gold
Non so se è un Vangelo del sesso comunque con couchsurfing si scopa
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
08/06/2017 | 12:21
Roma | 36-50
Gold
"Ovvio che devi sapere leggere il profilo dell'utente che vai a incontrare e le referenze lasciate dagli altri e tra le righe si capiscono molte cose"
E qui ti applaudo perché è esattamente così che bisogna muoversi, anche io gioco sullo stesso terreno ma sono andato anche oltre visto che il business funzionava.
Io ce l'ho contro chi "rovina il mercato" e pensa che anche se non tromba in italia gli basta cedere il divano alla prima straniera per avere mano libera. Per fortuna che questi tipi cazzoni e prepotenti solo con le donne vengono segnalati immediatamente.
Per cuba ho le mie fonti e quindi parlo a ragion veduta, poi dopo che ci sarò andato parlerò da líder máximo e quindi saranno caxxi vostri…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
RFtravelsking8
08/06/2017 | 13:01 26-35
Silver
Ma come mi chiedo io..in un altra recensione era stato distrutto Cs dicendo che non serviva per sc... ma solo ad ospitare e raramente capitava la botta di c.. ora invece il contrario...non cic apisco più niente..ahahah...
@Canserbero dove stà la verità ??
@Ciulino non lo uso perchè abito in un paese fra le colline toscane di 500 abitanti a un ora dalla città più vicina...un ora e mezzo da Firenze...più ho pochissimo tempo..ma comunque mi ero iscritto solo nel caso mi servisse per risparmiare sugli alloggi quando viaggio e praticamente non l'ho mai utilizzato....comunque sapendo che a Firenze girano migliaia di turisti, soprattutto americane..non mi sorprende che si siano divertiti..anche se le % di successo non credo tengano di conto della qualità....
FlautoMagico
08/06/2017 | 13:38
Roma | 36-50
Gold
Coachsurfing è un'ottima fonte se si sa come imbottigliarla, ma io sono per il PAY e quindi preferisco farmi pagare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
08/06/2017 | 14:47
Gold
Se abiti in posti molto turistici, per dire in Italia a Roma o Firenze, hai disposzione una casa tutta tua hai la fortuna di ricevere richieste di dare ospitalità a chiunque: squattrinati, fidanziati, amiche in viaggio e russe a cui dover pagare anche colazione pranzo e cena :-)Puoi raccattare di tutto e non nego che su 10 ragazze ospitate qualcuna pure te la darà, ma certo non come si legge in questo post tipicamente cazzaro. Avranno pure scritto il libro ma nulla vieta che il 90% di quanto dicono sia frutto della loro fantasia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/06/2017 | 15:01
Roma | 36-50
Gold
È grave che queste russe si facciano pagare il vitto… per fortuna ho la mensa della caritas nelle vicinanze, le spedisco subito lì!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
08/06/2017 | 15:16
Gold
Io la verità su couchsurfing non la conosco ma parlo solo per esperienza personale e per quello che ho sentito da altri amici che lo usano,poi si sa di palle soprattutto sul web ne girano fin troppe e se ne sentono di ogni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome dice giustamente @FlautoMagico non è un sito di dating e c'è chi lo utilizza in modo molto serio ed è per questo che bisogna sempre giocare su un filo sottile se non si vuole correre il rischio di ricevere referenze strane o addirittura di essere segnalati,ma partiamo da un punto.
Io vivo solo e ricevo una couch request da una ragazza che viaggia sola e mi chiede di essere ospitata per tre giorni,ok.
La ragazza,mettiamo che sia inglese,ha letto il mio profilo,ma soprattutto ha visto le mie foto e si è fatta un'idea,solo dopo ha deciso di mandarmi una richiesta di alloggio.
Bene,perché ha scelto il mio profilo e non quello degli altri,mettiamo cinquanta utenti uomini che poteva altresì scegliere? Ma soprattutto perché ha scelto di stare da me e non da un altra ragazza?
Arriva,ci conosciamo,parliamo un po' si fa una doccia,le offro un caffè,poi se sono libero usciamo assieme e qui già nelle prime ore,per non dire nei primi minuti si capisce tutto.
E'il sesto senso,il linguaggio del corpo,gli sguardi,i sorrisi e il feeling che ci dicono tutto,se provarci o meno e come provarci,se essere diretti o meno,oppure se a un certo punto magari dopo una bottiglia di vino mettergli la lingua in bocca subito.
Questo non si può tanto spiegare perché ognuno ha le sue tattiche e le sue mosse,ma lo sapete dai che funziona così.
Poi non è che si può fare con tutte,ci sono quelle che ti fanno capire che è no no e altre che te la servono su un piatto d'argento.
RFtravelsking8
09/06/2017 | 10:35 26-35
Silver
@Canserbero quello che dici è giusto e incontestabile...quello che vorrei far notare io è che sembra che stiamo descrivendo un sito di incontri e non di ospitalità gratuiita....l'approccio lo puoi fare in tutti i contesti del mondo, però il fatto di dormire da solo con lei facilita il tutto dopo....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque io che sono un iscritto non praticante perchè alla fine quando viaggio vado sempre per ostelli perchè volgio fare come mi pare senza dover stare alle dipendenze di nessuno..poi non posso ospitare perchè vivo in un villaggio piccolissimo...
Quello che vorrei cpaire è : chi fà la prima mossa ? Chi vuole essere ospitato o il padrone di casa ? Chi manda la richiesta solitamente ? Mi immagino una ragazza che cerca ospitalità verrà sommersa di messaggi....
curiosone2015
09/06/2017 | 12:48
Gold
Ci sono ragazze che mandano richieste di ospitalità a chiunque, pur di scroccare l'alloggio. Ho letto di storie di ragazze che in pratica hanno utilizzato l'alloggio solo per andarvi a dormire senza essere interessate ad alcuna interrelazione con il padrone di casa, altre che si andavano a divertire tornando a casa ubriache, altre ancora che hanno avuto il coraggio di portare in casa chi avevano rimorchiato da qualche parte. Questo per dire che anche chi ospita deve stare molto attento ed essere in grado di capire se di fronte ha una tipica scroccona (le russe sono delle regine in questo) oppure no
MickeyRourke
09/06/2017 | 23:22 26-35
Silver
@Ciulino non te lo compriamo il libro eh ahaaha riguardo a Couchsurfing, ho un'esperienza di qualche mese fa. Conosco su CS questa ragazza belga che aveva preso un appartamento qui nelle mie zone perchè impegnata a fare una specie di esperienza lavorativa pre tesi. Una figa veramente niente male di 23 anni, vestita un pò da zecca comunista, amante del backpacking e delle vacanze in ostello, una tipa molto di compagnia, viaggiatrice e aperta mentalmente. La porto in un pub e ovviamente tento di farla ubriacare (con difficoltà)a suon di Rosso Piceno, e mi dice che è fidanzata e che aveva provato ad usare Tinder per fare amicizie ma tutti se la volevano scopare, quindi ha dirottato su CS. Quando la riporto al suo appartamento faccio finta di essere ubriaco e di non riuscire a guidare così lei mi dice se voglio salire. Io già avevo immaginato scene da film porno. Molto gentile mi prepara il caffè, parliamo un pò sul divano, poi provo ad abbracciarla e portarla su di me, lei non porge resistenza ma dopo un pò si rialza, ci provo altre due tre volte e succede lo stesso, quindi decido di demordere prima di incombere nella denuncia sessuale. Ci salutiamo e mi dice che mi vuole rivedere. La scorrazzo un sabato pomeriggio, le faccio vedere dei bei posti, poi prima di cena mi saluta che vuole andare a preparare la tesi e mi dice che ci saremmo rivisti dopo 10 giorni perchè sarebbe venuto a trovarla il fidanzato. Dopo quel giorno nn l'ho più sentita. Peccato, ho comunque conosciuto una persona interessante. ma credo che le donne siano iscritte a CS solo per scroccare l'alloggio o perchè credono veramente in un sogno di amicizia globale, non hanno fini sessuali, dopo certo, se si crea la situazione giusta magari complice anche l'alcool, sono pur sempre donne e possono anche concedersi. Comunque le regole del sito sono che assolutamente non ci si può provare con gli ospiti pena il ban o feedback negativi.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
MickeyRourke
09/06/2017 | 23:23 26-35
Silver
.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
MickeyRourke
09/06/2017 | 23:23 26-35
Silver
.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Loveguapas
10/06/2017 | 04:25
Milano - San Francisco | 36-50
Newbie
@Ciulino e Canserbero
Mi sono oggi "appositamente" presentato al GT per poter dare una risposta ai vostri interventi su Couchsurfing e quoto al 100% quanto scritto da FlautoMagico
Quanto ho letto nei vostri commenti è completamente errato. Non metto in dubbio la vostra capacità a -eventualmente- beccare su CouchSurfing, ma l'utilizzo improprio della community.
Non è neanche lontanamente un sito per incontri, gnoccafree o altro.
In merito alle americane, è noto che sono molto libertine -vs. Italiani -, sia in USA che all'estero. Hanno una forte simpatia ed attrazione verso gli di noi (ma aggiungo anche spagnoli) per svariati motivi.
Quindi - anche da Americano- si, ho due passaporti avendo vissuto per 12 anni tra New York, San Francisco e Chicago ti posso dire che couchsurfing non è il motivo per il quale tu o altri vi siete scopati delle statunitensi.
Il tipo di business della società di San Francisco è molto interessante sia in termini modello finanziario, che culturale: si cerca di abbinare ad un risparmio dei costi di vitto e alloggio (in albergo e/appartamento) un arricchimento culturale con l'ospite o il proprietario.
Purtroppo poi ci sono persone che sfruttano per bassi fini una bella comunità (coachsurfing), così facendo passare gli Italiani per dei poco di buono.
PS: niente di personale
GT Free&Pay: anal e bbj lover
curiosone2015
10/06/2017 | 10:24
Gold
Guarda che gli italiani sono uguali a tanti altri. Cosa pensi che i ragazzi greci o spagnoli che accolgono delle belle donzelle in vacanza al mare lo facciano per filantropia? Finiamola di dire che sono gli italiani a rovinare tutto, chi lo dice evidentemente ha viaggiato poco o non conosce cosa combiano gli inglesi, i turchi, gli scandinavi!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
10/06/2017 | 12:50
Roma | 36-50
Gold
@curiosone2015 ecco sentiamo, cosa combinano gli scandinavi?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
10/06/2017 | 14:56
Gold
Va bene ho capito,quindi la prossima volta che ospito una tipa,magari dopo una bella serata passata assieme,tanti sguardi di intesa e complicità,poi a casa mia sul divano a chiacchierare quando è il momento di andare a letto le dico buonanotte e vado da solo in camera mia nel letto a masturbarmi perché couchsurfing è una comunità che ha come scopo l'arricchimento culturale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSi ok,come no. Quando leggo queste cose orgoglioso di essere italiano e non americano o europeo del nord.
FlautoMagico
10/06/2017 | 15:21
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero una cosa è lo sguardo d'intesa, un'altra è se la tipa per gentilezza siede con te sul couch per un drink… couch+drink≠sex
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
10/06/2017 | 15:25
Gold
Si vabbè allora non ci provo perché devo seguire le regole di Couchsurfing? Certo che se le avessi dovute seguire non avrei mai scopato nessun ospite magari per paura di un feedback negativo,uuuuh che paura!!
INCONTRA DONNE VICINO A TECanserbero
10/06/2017 | 15:32
Gold
A parte che ormai quando leggo il profilo di un'utente ( e ho messo l'apostrofo ) che lascia i commenti a un altro utente ( senza apostrofo ) ormai riesco a capire da quello che scrive se è successo qualcosa tra di loro oppure no.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLo si evince da alcune parole,dal tono scherzoso o dall'intimità che si è creata tra i due ma per questo bisogna salire al next level e ci vuole un po' di allenamento e tanta esperienza sulla propria pelle e anni di utilizzo e qualche dozzina di ospiti e anfitrioni conosciuti.
Insomma molta pratica,come nella vita reale.
Poi ci sono le regole e i manuali dai quali invece si impara solo la teoria ( oppure i forum su Cuba, @FlautoMagico ).
FlautoMagico
10/06/2017 | 16:57
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero non ci provare, in quanto a fanciulle passate per il mio couch batto tutti in questo forum, sicuramente sono più di 200, quando scriverò il manuale ti farò la dedica!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Canserbero
10/06/2017 | 19:01
Gold
@FlautoMagico sempre ammesso che sia vero che ne hai ospitate così tante allora sai benissimo che quello che ho scritto e' vero e che con couchsurfing si scopa eccome,poi aspettiamo il tuo libro con dedica e magari anche qualche foto
FlautoMagico
10/06/2017 | 20:46
Roma | 36-50
Gold
@Canserbero quasi 10000 post e non sono mai stato smentito… come ho detto per scopare si scopa, il talento serve per evitare i pali in faccia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
frimaind
10/06/2017 | 21:08 26-35
Silver
Io dopo aver ospitato su coachsurfing mi sono evoluto e ho iniziato a ospitare su airbnb .
Così almeno se capita la scopata mi sono pure fatto pagare per averle ospitate e scopate
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Loveguapas
10/06/2017 | 21:29
Milano - San Francisco | 36-50
Newbie
@Curiosone2015, non hai colto il mio pensiero sullo scopo principale di Coachsurfing, che non è un dating site, ma un travel site. Punto.
Ho due amiche straniere -anche carine- che lo utilizzano x viaggiare. Tutte e due hanno avuto esperienze non positive con alcuni "host" Italiani. Nessuna delle due ha subito stesso trattamento con host inglesi, turchi, o scandinavi.
GT Free&Pay: anal e bbj lover
Loveguapas
10/06/2017 | 21:29
Milano - San Francisco | 36-50
Newbie
Stesso Messaggio sopra.
GT Free&Pay: anal e bbj lover
FlautoMagico
10/06/2017 | 21:41
Roma | 36-50
Gold
Infatti tutte le tipe che ospito è sempre la prima volta che vengono in italia. O non ritornano più oppure la seconda volta preferiscono l'albergo, fate voi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.