@cosacco hai ragione mi sono espresso male. . . la ragazza mi ha fornito un invito di un hotel tramite sue conoscenze. . io ho pagato solo il visto + ass medica e ho speso 70. . . hai fatto bene a puntualizzare. . .
Bene @tega86, vedi che ci avviciniamo a quelle cifre? Sei stato sei giorni, e forse ci sta pure che tu abbia pagato 35-40 euro di assicurazione. L'invito che hai ricevuto ha un bel valore, in Italia minimo ti costa 40 euro... e poi ti è andata bene. A conti fatti, per sei giorni (compreso l'invito) avresti dovuto spendere oltre 120 euro (qualche altro spicciolo di commissione ce lo devi mettere). Insomma, ora i conti tornano.
Ma il tuo caso, va rimarcato, rimane un'eccezione (anche il volo, quel prezzo è davvero una botta di... fortuna). La Russia ha i suoi costi e le sue difficoltà, non conviene arrivare fino a lì solo per guardare belle donne e prendere pali. E' giusto che chi ci legge lo sappia.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Il professore ormai è dappertutto a 360 gradi....offende diffama tutto e tutti....solo lui scopa all'est gli altri mentitori assoluti...sec me lui e altri 3 4 all' est non scopano mai e quindi ogni persona che scrive di aver conco o altro è un fregnone ai loro occhi.
Poi chlle russe sbavino ancora peil latino è verissimo...certo c' è latino....e ru professó a quanto mi risulta sei pure un mezzo cesso d'aspetto.
Poi siete sempre a fare i conti in tasca a tutti......ma che cazzo ve ne fotte quanto ha speso.
Non penso abbia derubato sua nonna per andare su.
Cmq a leggere i forum inglesi e poi questo cano le palle...solo gente che diffama litiga dubita su tutto.
Ma chiudete sto form diofà....ormai è il professor merda è dappertutto...pare l'unico che abbia scopato, cosa da verificare , all'est.
Io son stato a kiev ormai 7 volte , nonuna fica che mi abbia detto che gli italiani sono dei rompicazzo...non una...tutte ha parlare solei turchi di me....tanto per dire visto che sul forum ucraino il professor merda passa il suo tempo a dire che gli italiani hanno sputtanato tutto....tutte cazzate.. .come la diceria che eruo 2012 avrebbe sputtanato tutto...cazzata galatiica, anzi il miglior periodo si kiev sa 2 anni a questa parte.
Gli italiani c'eentrano poco o niente, o sicuramente non meno di turchi, arabi , inglesi e americani cinesi e giapp....in questi posti ormai
È difficile perchè
gira un sacco di soldi
luomo medio russo ucraino si è evoluto, i giovani oggi sono tali e quali a i nostri giovani
intet, vk, mamba e cazzavarie...
Il resto socazzate. Ci vuoltempo e soldin per andare e tornare. Il problemmaggiore di questi posti è che una settimana semini ma spesso nel tempo si dimenticano di te. Viverci sarebbe l'ideale insieme ad un russo fluente.
Il problemmaggiore di questi posti è che una settimana semini ma spesso nel tempo si dimenticano di te. Viverci sarebbe l'ideale insieme ad un russo fluente.
parole sante..........viverci sarebbe l'ideale, in quanto al russo........ basta studiarlo
si io mi ci son messo ma non è facile se non ci stai...purtroppo a kiev mosca san petersburg conosci un sacco di figa , chi non riesce manco ad approcciare in strada come ho letto qua è meglio si ammazzi....conosci di tutto dalla troia alla ragazzina acqua e sapone...ma ci vuole tempo...per esperienza tra un approccio in strada specie se in giorno feriale, e un primo appuntamento passa qualche giorno per esperienza...servono altri appuntamenti ma il tempo si dilata...ecco che anche una settimana o 10 giorni son stretti...poi se manchi a lungo i contatti spesso vanno a puttane...vivendoci puoi conoscerne mile al giorno e avere ogni giorno una marea di contatti da chiamare, viverci da sicurezza a loro e le fidelizza quasi subito.
per tornare al discorso che facevo io prima, volevo solo sottolineare che ormai ogni thread è uguale, sia lettonia ucraina russia moldavia....io non nego e non voglio illudere nessuno...son paesi cazzuti ormai...ma come ripeto almeno puoi giocartela...in italia zero assoluto ormai...cammini han tutte la rogna, per questo purtroppo molti partono anche per tre giorni, anche fosse solo alla ricerca di una chiavata.
poi io non penso che uno viaggi solo per questo..cioè io viaggio e mi piace andare a kiev , ma se non bombo non faccio un dramma o la conta dei soldi andati....ad esempio le ultime due volte son state magre rispetto alle prime 5 ma non ne faccio un dramma....e spero sia lo stesso per tutti qua dentro, altrimenti si ha ragione professorcacca che + meglio l'fkk.
ammazza......... 7 volte a Kiev! scusa, non per farmi gli affari tuoi ma cosa hai là un'attività a comunque ci vai anche per motivi di lavoro? perchè sennò come mai non hai frequentato anche altre località ex sovietiche......... può darsi ad esempio che sia meglio nelle località dell'est dell'ucraina più ad est di kiev e più vicine al confine?
mah mi ci sono fissato..mi paice la città e le ragazze...devo dire che mi son
un po' annoiato l'ultima volta ma più per clima e mia ttitudine...sicuramente girerò altre località ucraine l'anno rpossimo...diciamo che mi prende la fissa...fu così con cracovia e vilnius...cmq si anno prossimo sicuramente est e ovest di kiev, e la madre russa.
quest'estate son stato dieci giorni a cipro e c'erano solo russe..devo dire che sec me a livello di bellezza le ucraine son meglio...ma le russe meno scroccone e più modene mentalmente...d'altronde hanno una economia che tira e lavorano e guadagnano. mi hanno confidato che in vacanza si lasciano andare molto di più, ma ad esempio non ho notato nessun astio coi latini come appare da questo thread...certo non son lì a gambe aperte a dartela...io ero solo e la cosa ha giocato un po' a sfavore ma son stato con due ragazze di mosca , una fighisima l'altra molto dolce che mi whattsuppa ogni tre ore. certo il visto è una mneata ma l'anno rpossimo credo di andare.
sulle ucraine potrei scrivere un libro...purtroppo alla lunga specie kiev mi hanno un po' stancato...purtroppo non sono per i rapporti lunghi, non coltivo insomma e ogni volta che torno riparto da zero...è una cosa che ha i sui pro e contro.
cmq per dire a kiev gli italiani hanno una considerazione molto diversa da quella che si scrive qua, baastava esserci per la finale degli europei.
kiev è una bellissima città, lo so, ci sono stato....... secondo me, ma sto generalizzando ovviamente e parlo per luoghi comuni, le russe sono un pò più "difficili" delle ucraine in generale si sentono più superiori a queste ultime e meno alla mano........
di cracovia cosa mi sai dire? merita? e le polacche come sono?
per curiosità: in che periodo dell'estate sei stato a cipro e quale era l'età media delle russe là?
boh a me non sembra..le russe mi sembrano molto più zoccole delle ucraine...pure a kiev ho conosciuto delle russe e son state le più facili...ma erano in vacanza quindi non conta...magari a mosca e peter sono ostiche devo testare
cracovia bella città...divertimento valido tanti locali anche se sec me il livello è molto più basso delle ucraine...non c'è paragone a mio modesto modo di vedere..mah le polacche a livello caratteriale sono molto più valide...sanno l'inglese sono più occidentali, meno materialiste...grandi amanti e molto focose. cracovia molto più economica di kiev
io sono stato a settembre mi pare 14 25...c'era di tutto...età media dai 23 24 in su...tantissime coppie e famiglie ma anche ragazze giovani...buon livello ma non super ma comunque facilità di conoscere...ci sono tanti russi anche e devo dire che , sec me per motivi linguistici, tendono sempre a preferire il russo. costi bassi.
mah cracovia ci sono locali nel centro..ti dico i nomi non li ricordo ma son tutti vicini...ce n'era uno il mercoledì un po' più trendy piccolino interrato..a me piaceva quello nel ghetto ebraico nella piazza principale dove c'è anche un mercato. dopo faccio una ricerca e ti dico comunque nel forum polacco trovi tutti gli indirizzi...sec me comunque devi lavorare il giorno in strada nei grandi magazzini conoscere e uscire.
io conobbi una milfona di 34 anni...faccia da porca allucinante fisico duro come il marmo..penso la più grossa porca della mia vita...ma la conobbi in strada dalle parti del ghetto ebraico che per me è la parte più carina. comunque cracovia più difficile di kiev sec me.
cracovia ci sono stato questo aprile...ci ho fatto solo un week end ma è stato amore a prima vista....è una citta molto carina dove ci sono una miriade di disco tutte concentrate in centro...nightlife spettacolare...disco piene di ragazze molto aperte alle conoscenze...qualita media anche se le perle non mancano...l ho trovata una citta molto europea ci sono anche molti erasmus...economica...un nome su tutti??club goraczka!!! come inizio serata secondo me è il top...poi male che vada ti sposti in locali li vicino...se vuoi ti puoi vedere anche awschitz e birkenau durante il giorno che son la vicino...è stata un esperienza unica...cracovia mi ha rubato il cuore...di sicuro ci tornero quest anno.....
Si anche io adoro cracovia....ma il livello è molto più simile allitalia sec me. Cmq le polacche sono le migliori dell'est sec me. Anche io tornero a breve
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tega86
21/12/2013 | 15:39 26-35
Silver
@cosacco hai ragione mi sono espresso male. . . la ragazza mi ha fornito un invito di un hotel tramite sue conoscenze. . io ho pagato solo il visto + ass medica e ho speso 70. . . hai fatto bene a puntualizzare. . .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore2126
21/12/2013 | 15:43
Gold
@tega86
niente insulti
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Cosacco
23/12/2013 | 01:33
Silver
Bene @tega86, vedi che ci avviciniamo a quelle cifre? Sei stato sei giorni, e forse ci sta pure che tu abbia pagato 35-40 euro di assicurazione. L'invito che hai ricevuto ha un bel valore, in Italia minimo ti costa 40 euro... e poi ti è andata bene. A conti fatti, per sei giorni (compreso l'invito) avresti dovuto spendere oltre 120 euro (qualche altro spicciolo di commissione ce lo devi mettere). Insomma, ora i conti tornano.
Ma il tuo caso, va rimarcato, rimane un'eccezione (anche il volo, quel prezzo è davvero una botta di... fortuna). La Russia ha i suoi costi e le sue difficoltà, non conviene arrivare fino a lì solo per guardare belle donne e prendere pali. E' giusto che chi ci legge lo sappia.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Lo_zar
23/12/2013 | 07:12
Newbie
Giusto @cosacco ... Qualcuno e' a Mosca a capodanno ???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstrutter
24/12/2013 | 00:07
Gold
@Lo zar
Mosca, carissima normalmente, figuriamoci a capodanno................
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohnbull
25/12/2013 | 16:52
Newbie
Il professore ormai è dappertutto a 360 gradi....offende diffama tutto e tutti....solo lui scopa all'est gli altri mentitori assoluti...sec me lui e altri 3 4 all' est non scopano mai e quindi ogni persona che scrive di aver conco o altro è un fregnone ai loro occhi.
Poi chlle russe sbavino ancora peil latino è verissimo...certo c' è latino....e ru professó a quanto mi risulta sei pure un mezzo cesso d'aspetto.
Johnbull
25/12/2013 | 17:07
Newbie
Poi siete sempre a fare i conti in tasca a tutti......ma che cazzo ve ne fotte quanto ha speso.
Non penso abbia derubato sua nonna per andare su.
Cmq a leggere i forum inglesi e poi questo cano le palle...solo gente che diffama litiga dubita su tutto.
Ma chiudete sto form diofà....ormai è il professor merda è dappertutto...pare l'unico che abbia scopato, cosa da verificare , all'est.
Io son stato a kiev ormai 7 volte , nonuna fica che mi abbia detto che gli italiani sono dei rompicazzo...non una...tutte ha parlare solei turchi di me....tanto per dire visto che sul forum ucraino il professor merda passa il suo tempo a dire che gli italiani hanno sputtanato tutto....tutte cazzate.. .come la diceria che eruo 2012 avrebbe sputtanato tutto...cazzata galatiica, anzi il miglior periodo si kiev sa 2 anni a questa parte.
Gli italiani c'eentrano poco o niente, o sicuramente non meno di turchi, arabi , inglesi e americani cinesi e giapp....in questi posti ormai
È difficile perchè
gira un sacco di soldi
luomo medio russo ucraino si è evoluto, i giovani oggi sono tali e quali a i nostri giovani
intet, vk, mamba e cazzavarie...
Il resto socazzate. Ci vuoltempo e soldin per andare e tornare. Il problemmaggiore di questi posti è che una settimana semini ma spesso nel tempo si dimenticano di te. Viverci sarebbe l'ideale insieme ad un russo fluente.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
25/12/2013 | 19:08
Gold
@Johnbull
Il problemmaggiore di questi posti è che una settimana semini ma spesso nel tempo si dimenticano di te. Viverci sarebbe l'ideale insieme ad un russo fluente.
parole sante..........viverci sarebbe l'ideale, in quanto al russo........ basta studiarlo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
25/12/2013 | 20:17
Newbie
@strutter
si io mi ci son messo ma non è facile se non ci stai...purtroppo a kiev mosca san petersburg conosci un sacco di figa , chi non riesce manco ad approcciare in strada come ho letto qua è meglio si ammazzi....conosci di tutto dalla troia alla ragazzina acqua e sapone...ma ci vuole tempo...per esperienza tra un approccio in strada specie se in giorno feriale, e un primo appuntamento passa qualche giorno per esperienza...servono altri appuntamenti ma il tempo si dilata...ecco che anche una settimana o 10 giorni son stretti...poi se manchi a lungo i contatti spesso vanno a puttane...vivendoci puoi conoscerne mile al giorno e avere ogni giorno una marea di contatti da chiamare, viverci da sicurezza a loro e le fidelizza quasi subito.
per tornare al discorso che facevo io prima, volevo solo sottolineare che ormai ogni thread è uguale, sia lettonia ucraina russia moldavia....io non nego e non voglio illudere nessuno...son paesi cazzuti ormai...ma come ripeto almeno puoi giocartela...in italia zero assoluto ormai...cammini han tutte la rogna, per questo purtroppo molti partono anche per tre giorni, anche fosse solo alla ricerca di una chiavata.
poi io non penso che uno viaggi solo per questo..cioè io viaggio e mi piace andare a kiev , ma se non bombo non faccio un dramma o la conta dei soldi andati....ad esempio le ultime due volte son state magre rispetto alle prime 5 ma non ne faccio un dramma....e spero sia lo stesso per tutti qua dentro, altrimenti si ha ragione professorcacca che + meglio l'fkk.
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
25/12/2013 | 20:27
Gold
@Johnbull
ammazza......... 7 volte a Kiev! scusa, non per farmi gli affari tuoi ma cosa hai là un'attività a comunque ci vai anche per motivi di lavoro? perchè sennò come mai non hai frequentato anche altre località ex sovietiche......... può darsi ad esempio che sia meglio nelle località dell'est dell'ucraina più ad est di kiev e più vicine al confine?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohnbull
25/12/2013 | 20:50
Newbie
mah mi ci sono fissato..mi paice la città e le ragazze...devo dire che mi son
un po' annoiato l'ultima volta ma più per clima e mia ttitudine...sicuramente girerò altre località ucraine l'anno rpossimo...diciamo che mi prende la fissa...fu così con cracovia e vilnius...cmq si anno prossimo sicuramente est e ovest di kiev, e la madre russa.
quest'estate son stato dieci giorni a cipro e c'erano solo russe..devo dire che sec me a livello di bellezza le ucraine son meglio...ma le russe meno scroccone e più modene mentalmente...d'altronde hanno una economia che tira e lavorano e guadagnano. mi hanno confidato che in vacanza si lasciano andare molto di più, ma ad esempio non ho notato nessun astio coi latini come appare da questo thread...certo non son lì a gambe aperte a dartela...io ero solo e la cosa ha giocato un po' a sfavore ma son stato con due ragazze di mosca , una fighisima l'altra molto dolce che mi whattsuppa ogni tre ore. certo il visto è una mneata ma l'anno rpossimo credo di andare.
sulle ucraine potrei scrivere un libro...purtroppo alla lunga specie kiev mi hanno un po' stancato...purtroppo non sono per i rapporti lunghi, non coltivo insomma e ogni volta che torno riparto da zero...è una cosa che ha i sui pro e contro.
cmq per dire a kiev gli italiani hanno una considerazione molto diversa da quella che si scrive qua, baastava esserci per la finale degli europei.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
25/12/2013 | 20:57
Gold
kiev è una bellissima città, lo so, ci sono stato....... secondo me, ma sto generalizzando ovviamente e parlo per luoghi comuni, le russe sono un pò più "difficili" delle ucraine in generale si sentono più superiori a queste ultime e meno alla mano........
di cracovia cosa mi sai dire? merita? e le polacche come sono?
per curiosità: in che periodo dell'estate sei stato a cipro e quale era l'età media delle russe là?
Johnbull
25/12/2013 | 22:33
Newbie
boh a me non sembra..le russe mi sembrano molto più zoccole delle ucraine...pure a kiev ho conosciuto delle russe e son state le più facili...ma erano in vacanza quindi non conta...magari a mosca e peter sono ostiche devo testare
cracovia bella città...divertimento valido tanti locali anche se sec me il livello è molto più basso delle ucraine...non c'è paragone a mio modesto modo di vedere..mah le polacche a livello caratteriale sono molto più valide...sanno l'inglese sono più occidentali, meno materialiste...grandi amanti e molto focose. cracovia molto più economica di kiev
io sono stato a settembre mi pare 14 25...c'era di tutto...età media dai 23 24 in su...tantissime coppie e famiglie ma anche ragazze giovani...buon livello ma non super ma comunque facilità di conoscere...ci sono tanti russi anche e devo dire che , sec me per motivi linguistici, tendono sempre a preferire il russo. costi bassi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
25/12/2013 | 22:35
Gold
grazie per le info........ ci farò un pensierino quando la stagione sarà migliore!
ti ricordi qualche locale o posto migliore a cracovia per conoscere?
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohnbull
25/12/2013 | 23:24
Newbie
mah cracovia ci sono locali nel centro..ti dico i nomi non li ricordo ma son tutti vicini...ce n'era uno il mercoledì un po' più trendy piccolino interrato..a me piaceva quello nel ghetto ebraico nella piazza principale dove c'è anche un mercato. dopo faccio una ricerca e ti dico comunque nel forum polacco trovi tutti gli indirizzi...sec me comunque devi lavorare il giorno in strada nei grandi magazzini conoscere e uscire.
io conobbi una milfona di 34 anni...faccia da porca allucinante fisico duro come il marmo..penso la più grossa porca della mia vita...ma la conobbi in strada dalle parti del ghetto ebraico che per me è la parte più carina. comunque cracovia più difficile di kiev sec me.
INCONTRA DONNE VICINO A TEstrutter
25/12/2013 | 23:27
Gold
bene a sapersi......... tanto fino alla bella stagione non se ne fa di niente, quindi non conviene come posto GT?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtega86
26/12/2013 | 00:04 26-35
Silver
@strutter a
cracovia ci sono stato questo aprile...ci ho fatto solo un week end ma è stato amore a prima vista....è una citta molto carina dove ci sono una miriade di disco tutte concentrate in centro...nightlife spettacolare...disco piene di ragazze molto aperte alle conoscenze...qualita media anche se le perle non mancano...l ho trovata una citta molto europea ci sono anche molti erasmus...economica...un nome su tutti??club goraczka!!! come inizio serata secondo me è il top...poi male che vada ti sposti in locali li vicino...se vuoi ti puoi vedere anche awschitz e birkenau durante il giorno che son la vicino...è stata un esperienza unica...cracovia mi ha rubato il cuore...di sicuro ci tornero quest anno.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVstrutter
26/12/2013 | 00:21
Gold
@tega86
grazie!
Johnbull
26/12/2013 | 00:49
Newbie
Si anche io adoro cracovia....ma il livello è molto più simile allitalia sec me. Cmq le polacche sono le migliori dell'est sec me. Anche io tornero a breve
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV