@disc_jockey l'estetica in un uomo conta ovvio, ma non è (per fortuna) tutto.
Sono d'accordo con te che il 'tamarro vero' come dici tu piace, ..intendo mezzi deliquenti, spacciatori, violenti ecc .....e non da ieri
@harry ma non solo quelli che intendi tu piacciono, piacciono anche i tamarri di periferia che magari fanno lavori manuali tipo magazzinieri muratori ecc e che nel tempo libero li vedi in giro con t shirt di Armani muscoli gonfiati brillanti ecc però non sono delinquenti
La mia era una battuta ma non tutti qui hanno il senso dell'umorismo che é sinonimo d'intelligenza oltre che condizione essenziale per rimorchiare, alle donne piace ridere e le persone simpatiche in generale. Ho detto la mia sulla questione per divagare un po' senza offendere nessuno. Si chiama democrazia. Avendo altri problemi non mi metto a battibeccare con bigotti isterici ...
Tra l'altro dopo la mia battuta ci sono queste due parentesi tonde )) che il modo in cui le mie amiche ruske mi comunicano che si stanno scompisciando dalle risate chi ha un minimo d'esperienza sulla Russia lo sa ... per non parlare dei versi strani che fanno dal vivo quando cerco di parlare russo e dico qualche castroneria. Lo so non ci faccio una bella figura ma per un bacio caldo si fa questo e altro.
concordo con quanto dice disc jockey tranne che per "Chiaramente se uno è un bel ragazzo non ha nessun bisogno di andare all'estero o cambiare località per scopare." Io modestie a parte sono un bel ragazzo ed è vero che le ragazze stesse si fanno avanti o ti approcciano loro, però a me piace comunque andare all'estero perchè posso giocare in maniera differente, nel mio messaggio precedente in questa discussione si capisce che intendo.
@pussylicker un bel ragazzo magari all'estero come dici tu ci va lo stesso ma non lo fa con l'obiettivo di rimorchiare, lo fa tanto per il gusto di farsi una vacanza appunto perché ha già da fare a casa propria
@disc_jockey, pur offendendo la maggior degli utenti di questo forum che si reca all'estero a cercare compagnia femminile, conferma quanto ho scritto io: in Italia (ma non dovunque nel mondo è così) il bel ragazzo giovane è oggetto delle attenzioni delle ragazze che in modo più o meno esplicito gli fanno capire il loro interesse e questo vale grossomodo da Nord a Sud, pur ammettendo che ci siano delle eccezioni come il leccese come ci dice @BodyFitness.
@rio_751 uno che è esteticamente bello piace ovunque, sia in Italia che all'estero.
Cosa credi, che alle fighe dell'est Europa piacciono i cessi o quelli mediocri?
Le fighe dell'est Europa scendono a compromessi e quindi se li fanno andare bene, ma non si parla più di free bensì di pay o indipay.
Poi certo lo so bene, ci sono tantissime persone che non ammettono di praticare il pay o l'indipay perchè si sentono dei seduttori free e questo gli ferirebbe l'orgoglio latRino
Io l'ho sempre detto anche in precedenti discussioni. Chi è del Nord e viene al Sud per lavoro/vacanza rimorchia alla grande. Sarà l'accento, sarà il diverso, sarà il deisiderio di entrare a contatto con persone di mentalità diversa rispetto a quella in cui si vive ma io ho sempre visto ragazzi del nord che venuti dalla mie parti hanno trovato facilmente compagnia per l'invidia della gente del posto...
@disc_jockey ripeto di essere d'accordo su tutto quello che hai detto e riguarda l'Italia, ma sull'Est Europa prima di sputare sentenze vivici, scrivici delle recensioni in merito e poi scrivi dei commenti. @curiosone2015 che è delle mie parti pure conferma quanto ho scritto ed ha capito bene il senso della mia recensione che non è assolutamente un invito per tutti i settentrionali a venire a scopare al Sud, ma solo una constatazione che in certe condizioni descritte nella mia recensione questi abbiano più facilità di conquista rispetto alla Romania.
@disc_jockey non è sempre così, Io ho da fare a casa mia, ma è da inizio giugno che sto pensando a come e dove sbolognare la fidanzata per farmi una vacanza con il solo obiettivo di rimorchiare di brutto.
@Rio_751 ora che ti sei spiegato meglio ho capito, in quello specifico target hai ragione tu, niente da ridire. @Gnoccalowcost le persone del nord non sono odiate, anzi, i maschi vengono considerati poco svegli (un po' idioti ad essere sinceri), mentre le donne sono considerate dai "molto facili costumi". Ci tengo a precisare che sono comunque luoghi comuni, e come tali devono essere considerati.
Per onestà intelletuale provo a spiegare per bene la situazione di Napoli e dintorni, in modo tale che chi viene da fuori si fa un'idea.
Innanzitutto è vero che le ragazze sono molto istintive, e se le piaci si fanno loro avanti, ma parliamo di casi eccezionali, del tipo modelli o comunque tizi molto molto belli, negli altri casi o ti lanciano qualche segnale di interesse, o non ti calcolano proprio. Poi al di sotto dei 23 anni, il 95% delle persone (maschi e femmine) sono "tamarri", e con "tamarri" non intendo solo i vestiti, ma anche l'atteggiamento di perenne arroganza e presunta superiorità nei confronti di chiunque (e questo entrambi i sessi), che se lo fanno all'estero si rendono solo ridicoli ed antipatici agli occhi degli altri. Se non mi credete fatevi un giro in una qualsiasi università, potrete vedere con i vostri occhi. Inoltre in giro vedrete molti più maschi che femmine, e quest'ultime saranno quasi sempre accompagnate, creando una differenza uomini-donne molto alta.
Io non è che non riesco a tirare su proprio niente, oppure punto a scoparmene una diversa a sera, anzi, alcune con le quali mi sento sono anche molto carine, ma il carattere di merda che si ritrovano mi fa passare ogni voglia di fare qualcosa. Inoltre il 90% dei ragazzi che si fidanzano, rimane sotto ricatti, controlli ossessivi 24/24 e rotture di cazzo varie giusto per avere un buco dove mettere l'arnese.
Per descrivere le ragazze di qui, esaminerò 2 aspetti, quello fisico e quello caratteriale:
Fisico:
La media è bassa, molte ragazze sono di basse è c'è una diffusissima obesità, ormai è la norma per le ragazze avere la cellulite a 15-16 anni (come già detto da @Gnoccalowcost, inoltre basta vedere che "gli abitanti di Napoli e della Campania sono anche i primi consumatori italiani di Nutella (1,3 chili all'anno pro capite contro una media nazionale di circa un chilo), secondo le stime dell'azienda piemontese" http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/05/15/news/partito_il_count_down_per_il_nutella_day_attesi_centomila_in_piazza_plebiscito-86165988/ ). Queste poi non si curano, perchè per la stragrande maggioranza dei ragazzi il motto è: "ogni buco è trincea", e non raro vedere in palestre madri sui 30-40 anni messe molto meglio delle figlie a causa dell'intensa attività fisica. Di conseguenza la media delle coppie è vedere una ragazza bassa e chiatta con un ragazzo alto e palestrato, cioè tutto l'opposto di quello che avviene in altre parti del mondo.
Infine se le straniere fanno articoli secondo i quali Napoli è la città migliore al mondo se sei una donna, c'è un motivo http://neversleepalone.com/?p=4464
Carattere:
Il 95% delle donne sono delle psicopatiche vere e proprie (chi vive qui non se ne rende conto, ma facendo esperienza fuori uno lo capisce), spesso con un aria di supponenza, arroganza e maleducazione che mi fa preferire il sedere nudo su un cactus piuttosto che passare una mezz'ora insieme a loro, al contrario di altre parti, dove anche se non vogliono combinare niente con te, sono sempre gentili, disponibili e mai maleducate.
Come già altri utenti hanno scritto (@pussylicker ), prima di scopare bisogna fidanzarsi, e prima di fidanzarsi bisogna passare un lungo rituale di chat su Facebook/whatsapp, uscite con gli amici, presentazione ai rispettivi genitori ecc. Tutta questa trafila in genere richiede un mese di tempo, oltre ad una rottura di coglioni infinita dovuta alla privazione totale della privacy, della libertà e dei poteri decisionali sulla tua vita. Del tipo stai al lavoro/uni e non rispondi alla sua telefonata o non sei raggiungibile, sono storie e urli per giorni, fino a che non chiedi scusa.
Per me il mondo è troppo grande e la vita troppo breve per stare dietro ad elementi simili, ma se comunque volete venire qui, scrivetemi in privato, vi faccio fare un giro della città, i turisti sono sempre i benvenuti .
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
La media di bellezza si avvicina molto a questa tizia sullo scooter (mi bestemmierete addosso, ma le belle foto le metto appena finiscono i lavori qui sul sito):
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Ahó ma di che napoli parlate? Io sono stato a un paio di feste (era un palazzo privato sul lungomare) con fighe da paura. Ma le ragazze di buona famiglia ci vanno all'Università?
Le belle ragazze a Napoli città e nel napoletano ci sono, ma ripeto che io mi sono riferito ad un ben preciso target di ragazzi del Nord Italia e ad un preciso target di ragazze meridionali ed in questo più di un utente ha avallato quanto ho sostenuto.
Non mi sono riferito ai diciottenni o ai ventenni.
Mi dispiace @FlautoMagico ma la Napoli vera è quella descritta da me e da @traveler97.
Non conosco il Nord, anzi sarei curioso di verificare la diceria dei "facili costumi", ma qui al sud è così. Allargando il discorso a tutto il sud, direi che Napoli sia la peggiore per quanto riguarda l'obesità e nel modo di vestirsi. Ultimamente hanno preso piede alcuni marchi di moda come Yoshi, Pyrex, Startup, che fanno dell'abbigliamento orribile che sembra quasi unisex, e vedere ragazze vestite tamarre, peggiorano solo il loro aspetto fisico già grave, invece di aiutarsi con il vestirsi per migliorare la loro femminilità, che non sanno nemmeno dove sta di casa.
Mentre penso che nel resto del sud, come Calabria e Sicilia ci sia di meno questo problema estetico, però il problema caratteriale di controllo e psicopatia sia invece maggiore.
Per quanto riguarda quel paio di feste sul lungomare, considera che un palazzo sul lungomare è l'immobile più costoso di tutta la città, quindi sicuramente sarà stata una festa per "alto locati".
Se vai nei "piani alti", ovviamente c'e' piu' cura del proprio corpo e nel vestirsi. Marchi come LuiJo o Patrizia Pepe o simili, fanno sempre abbigliamento bello e femminile e non tamarro.
Ma se vai nei "piani alti", non ti puoi presentare a prenderla con una Fiat 500L o Mini Cooper tamarra, ma ci vuole il ferrari o la lamborghini o almeno un Mercedes, BMW o Audi.
Il vero problema sono le statistiche e le proporzioni.
Se il 70% della popolazione femminile è bassa o in sovrappeso.
Se buona parte delle ragazze non esce o non la da.
Si crea una sproporzione tra cacciatori (maschi) e prede (femmine) e l'ecosistema non funziona più.
Quindi se per una ragazza standard tamarra ci sono 10 maschi,
per ogni bella ragazza che vedi ci saranno 50 maschi alfa.
Ti voglio vedere a competere in questa giungla!
Come sono andate a finire queste 2 feste @FlautoMagico? Hai pucciato la figa napoletana a fine serata?
Poi riprendendo quel discorso di travel97, in cui il maschio dovrà subire tutte le imposizioni e decisioni della femmina "normale", pensa cosa accadrebbe con una gnocca come quelle che hai conosciuto tu.
Se alla normale ogni tanto ti sogni di dire di NO a qualche imposizione, e magari con una litigata che dura giorni poi te la cavi, con la gnocca "altolocata" te lo puoi scordare di astenerti dal fare lo zerbino anche solo per una frazione di secondo, perchè lei sa che c'e' la fila di 50 maschi alfa, li fuori.
E non parlo male di Napoli, per evitare che altri piselli invadino la mia città, come a volte si può leggere in altri post di altre nazioni estere, io ormai ci ho rinunciato, non esco più con ragazze del sud, anche perchè con l'aumento dei costi per le uscite, l'aumento dell'obesità, e la mia maggiore età, non ne vale più la pena!
Quindi venite gente, venite, nel posto peggiore al mondo per un GT.
Non ne vale la pena a quarant'anni, ovvero alla nostra età, ma il trentenne belloccio del Nord le napoletane così come le ho descritte nella recensione se le scopa.
@Gnoccalowcost non è che siamo su un forum di filosofia e dobbiamo cercare la verità di napoli, tu parli della tua esperienza ed io della mia. A una festa sono andato con la mia tipa e sono stato attenzionato, alla seconda sono andato da solo e ho preso contatti fb (tutte spassose e molto disponibili a farsi ospitare a roma tra l'altro), tra cui una molto fine che mi sto lavorando per bene. Vedremo. Per darti un riferimento gravitano intorno a una scuola di danza classica di napoli.
@FlautoMagico vai a descrivere una realtà molto limitata, considerando che quelle pagano tra i 250-350€ al mese di retta. Comunque dico di finirla qui visto che stiamo andando off-topic.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Sarà pure vero che quando un settentrionale viene al sud rimorchia facilmente.. ma vi assicuro che vale anche il contrario.
Quando capita che io salgo al nord per qualche giorno o 1 settimana al max (spesso salgo a Milano) ...trovo attenzioni e possibilità che qui a Lecce mi capitano in mesi e mesi, e sopratutto con iniziative che partono dalle donne, cosa che qui a Lecce non succede MAI.
Riguardo GALLIPOLI... è vero, d'estate è facile scopare... ma l'età media rasenta i 18 anni.... senza contare che ormai c'è il peggio del peggio. (quando capita che ci vado, ormai raramente.. una possibile rissa con gruppi di ragazzi ubriachi o maleducati/cafoni/delinquenti è sempre dietro l'angolo.
NAPOLI la conosco benissimo. Ho trascorso in questa città metà della mia vita.
Non avete considerato un aspetto estremamente importante. A Napoli c'è una grossa DIFFERENZA COMPORTAMENTALE all'interno delle diverse CLASSI socio-culturali.
C'è il popolino, che qui a Napoli è vera e propria plebe, che mantiene i classici comportamenti sguaiati, tamarri conosciuti come stereotipo della napoletanità.
C'è la classe media di impiegati, insegnanti, professionisti che ha un comportamento uguale a quello degli altri italiani.
Ci sono due popolazioni che convivono e la classe media è spesso intollerante e succube dalla travolgente sguaiata euforia del popolino.
Purtroppo ultimamente sta succedendo una sorta di rimescolamento al negativo. Elementi del popolino riescono a far arrivare alla laurea qualche loro figlio. Viva Dio! Questo è un bene in ogni società. Ma questo spesso porta a far arrivare certi atteggiamenti e comportamenti in ambienti diversi.
E' una situazione molto complessa in quanto l'appartenenza alle diverse classi socioculturali esula dal mero aspetto economico. Un piccolo commerciante o artigiano spesso è molto più ricco di un insegnate o impiegato ma spesso i primi due mantengono comportamenti che ricevono come se fossero ereditati da un retaggio familiare.
Per valutare la situazione non dimenticate mai questa differenza.
@drcatenaccio napoli è estremamente affascinante, hai pubblicato molte cose ma manca una piccola guida per napoli magari con una mappa per capire che tipo di persone abita in ogni zona.
Ad esempio sulla funicolare per il vomero si possono fare incontri molto interessanti o piuttosto preoccupanti a seconda di come capita, servirebbe una guida!
@FlautoMagico
Verissimo. Hai citato perlatro un luogo giusto. Hai occhio. Magari approfondirò la questione. Ora però devo proprio uscire di casa. Sono già in ritardo.
però a questo si aggiunge una diffusa obesità, in stile americano, dovuta alle mamme premurose (figlia mia ti stai sciupando, MANGIA A MAMMA') ed il fatto che ad ogni evento o festa, e se ne fanno tante, si mangia fino allo sfinimento.
Interessante post di @Rio_751. Mi chido pero' cosa vada a fare al sud un bel ragazzo del nord con savoir affair e soldi. In teoria ha gia' i giri e al massimo si porta dietro le fighe ad Amalfi, Sicilia, Sardegna. Ma che senso abbia finire nei paeselli o cittadine dell'entroterra meridionale, quello non lo so.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore_Nero non ho scritto da nessuna parte di andare nell'entroterra meridionale, bensì ho consigliato grosse cittadine o città del Meridione d'Italia per uno GT.
I paesini (sat) di alcune zone dell'Ucraina e della Republica Moldova li ho, invece, consigliati agli italiani che parlano rumeno ed ho scritto molte recensioni in merito.
Tranquillo che ci sono tanti ragazzi del Nord Italia con savoir faire e soldi del Nord Italia che non rimediano nulla nelle città rumene e che quindi sono costretti ad andare a prostitute durante i loro tristi soggiorni in Romania, motivo per il quale ho pensato di scrivere questa recensione confrontando due differenti zone dell'Europa.
Caro non era assolutamente una critica. Mi sembra strano che un ragazzo italiano con un certo profilo vada in meridione a fare il fenomeno apposta, a meno che li non abbia un giro di modelle. Tutto qua. Si concordo, in Romania non e' semplice ma dipende dove vai. Uno puo' fare buca colossale a Mamaia e trovarsi gnocche 20 enni che ti saltano addosso a Vama Veche. Io accetto quello che si dice sull'Ucraina e Russia, che se non parli la lingua locale non batti chiodo ma sulla Romania mi spiace ma non ci credo. Dovunque sono stato, eccetto Mamaia ho rimorchiato bene. Bucharest, che a te non piace, offre ancora molto per il free. E lo dice uno che ha criticato a lungo vivo_a_bucharest per come pompava questa citta'. Beh mi son dovuto ricredere e gli ho chiesto anche scusa. Immagino comunque che le cose siano diverse dove stazioni tu.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@drcatenaccio purtroppo tra i (e le) giovani figli (e figlie) di insegnanti ed impiegati si sta diffondendo la moda dei tamarri, sia come vestiti e come atteggiamenti.
E anche i figli di ricchi imprenditori (ricchi del tipo "compro un negozio a mio figlio all'interno di un centro commerciale, in modo che lavori lì dentro, visto che non vuole studiare ed in azienda fa solo casino") assumo quell'atteggiamento sguaiato e tamarro tipico del popolino.
Perciò la grande differenza comportamentale va via via assottigliandosi...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Fa un po' strano trovare un thread del genere cercando notizie sulla Romania.
Per quanto riguarda la Romania, ho letto qualcosa e l'idea che mi sono fatto è che alla fine se non hai soldi da buttare in qualche locale difficilmente riesci a combinare qualcosa di buono in pochi giorni senza conoscere un minimo la lingua. Poi le variabili sono tante, come sempre dipende dall'occasione e dal saperla sfruttare. Comunque sia, se il terreno è fertile, ci può riuscire quasi chiunque.
Per quanto riguarda Napoli e dintorni, conosco molto bene la zona e posso dire che avete ragione un po' tutti. È vero che le ragazze della zona in genere sono molto esigenti, cioè che sono state abituate male, si aspettano un tenore di vita molto alto. Questo in particolar modo in provincia, dove fino a qualche tempo fa c'era benessere diffuso, ma negli ultimi anni, come un po' in tutta Italia, la situazione è via via peggiorata. Diventano sempre meno quelli che possono permettersi di avere un buon tenore di vita.
Poi, il rapporto tra belle ragazze e ragazzi è sempre sbilanciato. Una bella ragazza in genere è corteggiatissima. I ragazzi in genere sono sempre in numero maggiore.
La situazione in genere è sicuramente molto difficile, ma non è impossibile riuscire ad avere rapporti occasionali, anzi se rientrate in certi parametri può anche diventare abbastanza facile.
Dipende da molti fattori.
Ad esempio, mi è capitato molte volte di vedere ragazzi andare in bianco dopo aver passato la serata nei migliori locali della zona, dopo aver speso una fortuna per il tavolo, le bottiglie, ecc.
Nonostante avessero un bell'aspetto, una buona situazione economica e sociale, nonostante lo sfoggio di Rolex, buona auto, moto, barca, ecc. le gnocche di turno a fine serata si buttavano su altro.
Alla fine è tutto relativo, a generalizzare si sbaglia sempre.
@Viaggiatore_Nero Approposito di questo, da qualche mese c'e un esplosione turistica di massa da tutto il mondo a Bucharest... Cmq aspettavo una tua recensione, io ero ad Untold Le possibilita come dici sono tante, come dice anche @TheWolfOfWallStreet dipende da tante varibili soprattutto per il free, ma se stai tipo un weekend, il tempo e limitatissimo, quindi devi far colpo e sicuramente il farsi notare aiuta, se stai gia una settimana e fai qualche conoscenza dal primo giorno, hai il tempo di battere diversi chiodi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Harry
10/06/2017 | 13:53
Newbie
@disc_jockey l'estetica in un uomo conta ovvio, ma non è (per fortuna) tutto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono d'accordo con te che il 'tamarro vero' come dici tu piace, ..intendo mezzi deliquenti, spacciatori, violenti ecc .....e non da ieri
disc_jockey
10/06/2017 | 14:22
Newbie
@harry ma non solo quelli che intendi tu piacciono, piacciono anche i tamarri di periferia che magari fanno lavori manuali tipo magazzinieri muratori ecc e che nel tempo libero li vedi in giro con t shirt di Armani muscoli gonfiati brillanti ecc però non sono delinquenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
10/06/2017 | 16:11
Silver
La mia era una battuta ma non tutti qui hanno il senso dell'umorismo che é sinonimo d'intelligenza oltre che condizione essenziale per rimorchiare, alle donne piace ridere e le persone simpatiche in generale. Ho detto la mia sulla questione per divagare un po' senza offendere nessuno. Si chiama democrazia. Avendo altri problemi non mi metto a battibeccare con bigotti isterici ...
INCONTRA DONNE VICINO A TEFlautoMagico
10/06/2017 | 16:58
Roma | 36-50
Gold
@cinghialutra lo sai che la voglia di scherzare e l'astinenza non vanno d'accordo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cinghialutra
10/06/2017 | 17:07
Silver
Tra l'altro dopo la mia battuta ci sono queste due parentesi tonde )) che il modo in cui le mie amiche ruske mi comunicano che si stanno scompisciando dalle risate chi ha un minimo d'esperienza sulla Russia lo sa ... per non parlare dei versi strani che fanno dal vivo quando cerco di parlare russo e dico qualche castroneria. Lo so non ci faccio una bella figura ma per un bacio caldo si fa questo e altro.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpussylicker
10/06/2017 | 18:33
Newbie
concordo con quanto dice disc jockey tranne che per "Chiaramente se uno è un bel ragazzo non ha nessun bisogno di andare all'estero o cambiare località per scopare." Io modestie a parte sono un bel ragazzo ed è vero che le ragazze stesse si fanno avanti o ti approcciano loro, però a me piace comunque andare all'estero perchè posso giocare in maniera differente, nel mio messaggio precedente in questa discussione si capisce che intendo.
disc_jockey
10/06/2017 | 18:39
Newbie
@pussylicker un bel ragazzo magari all'estero come dici tu ci va lo stesso ma non lo fa con l'obiettivo di rimorchiare, lo fa tanto per il gusto di farsi una vacanza appunto perché ha già da fare a casa propria
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
10/06/2017 | 23:52
Iași | 36-50
Gold
@disc_jockey, pur offendendo la maggior degli utenti di questo forum che si reca all'estero a cercare compagnia femminile, conferma quanto ho scritto io: in Italia (ma non dovunque nel mondo è così) il bel ragazzo giovane è oggetto delle attenzioni delle ragazze che in modo più o meno esplicito gli fanno capire il loro interesse e questo vale grossomodo da Nord a Sud, pur ammettendo che ci siano delle eccezioni come il leccese come ci dice @BodyFitness.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdisc_jockey
11/06/2017 | 09:36
Newbie
@rio_751 uno che è esteticamente bello piace ovunque, sia in Italia che all'estero.
INCONTRA DONNE VICINO A TECosa credi, che alle fighe dell'est Europa piacciono i cessi o quelli mediocri?
Le fighe dell'est Europa scendono a compromessi e quindi se li fanno andare bene, ma non si parla più di free bensì di pay o indipay.
disc_jockey
11/06/2017 | 09:43
Newbie
Poi certo lo so bene, ci sono tantissime persone che non ammettono di praticare il pay o l'indipay perchè si sentono dei seduttori free e questo gli ferirebbe l'orgoglio latRino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
11/06/2017 | 10:34
Gold
Io l'ho sempre detto anche in precedenti discussioni. Chi è del Nord e viene al Sud per lavoro/vacanza rimorchia alla grande. Sarà l'accento, sarà il diverso, sarà il deisiderio di entrare a contatto con persone di mentalità diversa rispetto a quella in cui si vive ma io ho sempre visto ragazzi del nord che venuti dalla mie parti hanno trovato facilmente compagnia per l'invidia della gente del posto...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdisc_jockey
11/06/2017 | 11:05
Newbie
@curiosone2015 soprattutto poi a Gallipoli, scopate assicurate
Rio_751
11/06/2017 | 11:13
Iași | 36-50
Gold
@disc_jockey ripeto di essere d'accordo su tutto quello che hai detto e riguarda l'Italia, ma sull'Est Europa prima di sputare sentenze vivici, scrivici delle recensioni in merito e poi scrivi dei commenti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@curiosone2015 che è delle mie parti pure conferma quanto ho scritto ed ha capito bene il senso della mia recensione che non è assolutamente un invito per tutti i settentrionali a venire a scopare al Sud, ma solo una constatazione che in certe condizioni descritte nella mia recensione questi abbiano più facilità di conquista rispetto alla Romania.
pussylicker
11/06/2017 | 12:21
Newbie
@disc_jockey non è sempre così, Io ho da fare a casa mia, ma è da inizio giugno che sto pensando a come e dove sbolognare la fidanzata per farmi una vacanza con il solo obiettivo di rimorchiare di brutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtraveler97
16/06/2017 | 15:42 26-35
Silver
@Rio_751 ora che ti sei spiegato meglio ho capito, in quello specifico target hai ragione tu, niente da ridire.
@Gnoccalowcost le persone del nord non sono odiate, anzi, i maschi vengono considerati poco svegli (un po' idioti ad essere sinceri), mentre le donne sono considerate dai "molto facili costumi". Ci tengo a precisare che sono comunque luoghi comuni, e come tali devono essere considerati.
Per onestà intelletuale provo a spiegare per bene la situazione di Napoli e dintorni, in modo tale che chi viene da fuori si fa un'idea.
Innanzitutto è vero che le ragazze sono molto istintive, e se le piaci si fanno loro avanti, ma parliamo di casi eccezionali, del tipo modelli o comunque tizi molto molto belli, negli altri casi o ti lanciano qualche segnale di interesse, o non ti calcolano proprio. Poi al di sotto dei 23 anni, il 95% delle persone (maschi e femmine) sono "tamarri", e con "tamarri" non intendo solo i vestiti, ma anche l'atteggiamento di perenne arroganza e presunta superiorità nei confronti di chiunque (e questo entrambi i sessi), che se lo fanno all'estero si rendono solo ridicoli ed antipatici agli occhi degli altri. Se non mi credete fatevi un giro in una qualsiasi università, potrete vedere con i vostri occhi. Inoltre in giro vedrete molti più maschi che femmine, e quest'ultime saranno quasi sempre accompagnate, creando una differenza uomini-donne molto alta.
Io non è che non riesco a tirare su proprio niente, oppure punto a scoparmene una diversa a sera, anzi, alcune con le quali mi sento sono anche molto carine, ma il carattere di merda che si ritrovano mi fa passare ogni voglia di fare qualcosa. Inoltre il 90% dei ragazzi che si fidanzano, rimane sotto ricatti, controlli ossessivi 24/24 e rotture di cazzo varie giusto per avere un buco dove mettere l'arnese.
Per descrivere le ragazze di qui, esaminerò 2 aspetti, quello fisico e quello caratteriale:
Fisico:
La media è bassa, molte ragazze sono di basse è c'è una diffusissima obesità, ormai è la norma per le ragazze avere la cellulite a 15-16 anni (come già detto da @Gnoccalowcost, inoltre basta vedere che "gli abitanti di Napoli e della Campania sono anche i primi consumatori italiani di Nutella (1,3 chili all'anno pro capite contro una media nazionale di circa un chilo), secondo le stime dell'azienda piemontese" http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/05/15/news/partito_il_count_down_per_il_nutella_day_attesi_centomila_in_piazza_plebiscito-86165988/ ). Queste poi non si curano, perchè per la stragrande maggioranza dei ragazzi il motto è: "ogni buco è trincea", e non raro vedere in palestre madri sui 30-40 anni messe molto meglio delle figlie a causa dell'intensa attività fisica. Di conseguenza la media delle coppie è vedere una ragazza bassa e chiatta con un ragazzo alto e palestrato, cioè tutto l'opposto di quello che avviene in altre parti del mondo.
Infine se le straniere fanno articoli secondo i quali Napoli è la città migliore al mondo se sei una donna, c'è un motivo http://neversleepalone.com/?p=4464
Carattere:
Il 95% delle donne sono delle psicopatiche vere e proprie (chi vive qui non se ne rende conto, ma facendo esperienza fuori uno lo capisce), spesso con un aria di supponenza, arroganza e maleducazione che mi fa preferire il sedere nudo su un cactus piuttosto che passare una mezz'ora insieme a loro, al contrario di altre parti, dove anche se non vogliono combinare niente con te, sono sempre gentili, disponibili e mai maleducate.
Come già altri utenti hanno scritto (@pussylicker ), prima di scopare bisogna fidanzarsi, e prima di fidanzarsi bisogna passare un lungo rituale di chat su Facebook/whatsapp, uscite con gli amici, presentazione ai rispettivi genitori ecc. Tutta questa trafila in genere richiede un mese di tempo, oltre ad una rottura di coglioni infinita dovuta alla privazione totale della privacy, della libertà e dei poteri decisionali sulla tua vita. Del tipo stai al lavoro/uni e non rispondi alla sua telefonata o non sei raggiungibile, sono storie e urli per giorni, fino a che non chiedi scusa.
Per me il mondo è troppo grande e la vita troppo breve per stare dietro ad elementi simili, ma se comunque volete venire qui, scrivetemi in privato, vi faccio fare un giro della città, i turisti sono sempre i benvenuti .
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
traveler97
16/06/2017 | 16:02 26-35
Silver
La media di bellezza si avvicina molto a questa tizia sullo scooter (mi bestemmierete addosso, ma le belle foto le metto appena finiscono i lavori qui sul sito):
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
FlautoMagico
16/06/2017 | 16:53
Roma | 36-50
Gold
Ahó ma di che napoli parlate? Io sono stato a un paio di feste (era un palazzo privato sul lungomare) con fighe da paura. Ma le ragazze di buona famiglia ci vanno all'Università?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
16/06/2017 | 17:14
Iași | 36-50
Gold
Le belle ragazze a Napoli città e nel napoletano ci sono, ma ripeto che io mi sono riferito ad un ben preciso target di ragazzi del Nord Italia e ad un preciso target di ragazze meridionali ed in questo più di un utente ha avallato quanto ho sostenuto.
Non mi sono riferito ai diciottenni o ai ventenni.
Gnoccalowcost
16/06/2017 | 17:57
Gold
Mi dispiace @FlautoMagico ma la Napoli vera è quella descritta da me e da @traveler97.
Non conosco il Nord, anzi sarei curioso di verificare la diceria dei "facili costumi", ma qui al sud è così. Allargando il discorso a tutto il sud, direi che Napoli sia la peggiore per quanto riguarda l'obesità e nel modo di vestirsi. Ultimamente hanno preso piede alcuni marchi di moda come Yoshi, Pyrex, Startup, che fanno dell'abbigliamento orribile che sembra quasi unisex, e vedere ragazze vestite tamarre, peggiorano solo il loro aspetto fisico già grave, invece di aiutarsi con il vestirsi per migliorare la loro femminilità, che non sanno nemmeno dove sta di casa.
Mentre penso che nel resto del sud, come Calabria e Sicilia ci sia di meno questo problema estetico, però il problema caratteriale di controllo e psicopatia sia invece maggiore.
Per quanto riguarda quel paio di feste sul lungomare, considera che un palazzo sul lungomare è l'immobile più costoso di tutta la città, quindi sicuramente sarà stata una festa per "alto locati".
Se vai nei "piani alti", ovviamente c'e' piu' cura del proprio corpo e nel vestirsi. Marchi come LuiJo o Patrizia Pepe o simili, fanno sempre abbigliamento bello e femminile e non tamarro.
Ma se vai nei "piani alti", non ti puoi presentare a prenderla con una Fiat 500L o Mini Cooper tamarra, ma ci vuole il ferrari o la lamborghini o almeno un Mercedes, BMW o Audi.
Il vero problema sono le statistiche e le proporzioni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe il 70% della popolazione femminile è bassa o in sovrappeso.
Se buona parte delle ragazze non esce o non la da.
Si crea una sproporzione tra cacciatori (maschi) e prede (femmine) e l'ecosistema non funziona più.
Quindi se per una ragazza standard tamarra ci sono 10 maschi,
per ogni bella ragazza che vedi ci saranno 50 maschi alfa.
Ti voglio vedere a competere in questa giungla!
Come sono andate a finire queste 2 feste @FlautoMagico? Hai pucciato la figa napoletana a fine serata?
Poi riprendendo quel discorso di travel97, in cui il maschio dovrà subire tutte le imposizioni e decisioni della femmina "normale", pensa cosa accadrebbe con una gnocca come quelle che hai conosciuto tu.
Se alla normale ogni tanto ti sogni di dire di NO a qualche imposizione, e magari con una litigata che dura giorni poi te la cavi, con la gnocca "altolocata" te lo puoi scordare di astenerti dal fare lo zerbino anche solo per una frazione di secondo, perchè lei sa che c'e' la fila di 50 maschi alfa, li fuori.
E non parlo male di Napoli, per evitare che altri piselli invadino la mia città, come a volte si può leggere in altri post di altre nazioni estere, io ormai ci ho rinunciato, non esco più con ragazze del sud, anche perchè con l'aumento dei costi per le uscite, l'aumento dell'obesità, e la mia maggiore età, non ne vale più la pena!
Quindi venite gente, venite, nel posto peggiore al mondo per un GT.
Rio_751
16/06/2017 | 18:33
Iași | 36-50
Gold
Non ne vale la pena a quarant'anni, ovvero alla nostra età, ma il trentenne belloccio del Nord le napoletane così come le ho descritte nella recensione se le scopa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
16/06/2017 | 18:55
Roma | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost non è che siamo su un forum di filosofia e dobbiamo cercare la verità di napoli, tu parli della tua esperienza ed io della mia. A una festa sono andato con la mia tipa e sono stato attenzionato, alla seconda sono andato da solo e ho preso contatti fb (tutte spassose e molto disponibili a farsi ospitare a roma tra l'altro), tra cui una molto fine che mi sto lavorando per bene. Vedremo. Per darti un riferimento gravitano intorno a una scuola di danza classica di napoli.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
16/06/2017 | 19:43 26-35
Silver
@FlautoMagico vai a descrivere una realtà molto limitata, considerando che quelle pagano tra i 250-350€ al mese di retta. Comunque dico di finirla qui visto che stiamo andando off-topic.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
BodyFitness
16/06/2017 | 23:36
Newbie
Sarà pure vero che quando un settentrionale viene al sud rimorchia facilmente.. ma vi assicuro che vale anche il contrario.
Quando capita che io salgo al nord per qualche giorno o 1 settimana al max (spesso salgo a Milano) ...trovo attenzioni e possibilità che qui a Lecce mi capitano in mesi e mesi, e sopratutto con iniziative che partono dalle donne, cosa che qui a Lecce non succede MAI.
Riguardo GALLIPOLI... è vero, d'estate è facile scopare... ma l'età media rasenta i 18 anni.... senza contare che ormai c'è il peggio del peggio. (quando capita che ci vado, ormai raramente.. una possibile rissa con gruppi di ragazzi ubriachi o maleducati/cafoni/delinquenti è sempre dietro l'angolo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdrcatenaccio
10/09/2017 | 10:12
Bassifondi della città dei sogni
Silver
NAPOLI la conosco benissimo. Ho trascorso in questa città metà della mia vita.
Non avete considerato un aspetto estremamente importante. A Napoli c'è una grossa DIFFERENZA COMPORTAMENTALE all'interno delle diverse CLASSI socio-culturali.
C'è il popolino, che qui a Napoli è vera e propria plebe, che mantiene i classici comportamenti sguaiati, tamarri conosciuti come stereotipo della napoletanità.
C'è la classe media di impiegati, insegnanti, professionisti che ha un comportamento uguale a quello degli altri italiani.
Ci sono due popolazioni che convivono e la classe media è spesso intollerante e succube dalla travolgente sguaiata euforia del popolino.
Purtroppo ultimamente sta succedendo una sorta di rimescolamento al negativo. Elementi del popolino riescono a far arrivare alla laurea qualche loro figlio. Viva Dio! Questo è un bene in ogni società. Ma questo spesso porta a far arrivare certi atteggiamenti e comportamenti in ambienti diversi.
E' una situazione molto complessa in quanto l'appartenenza alle diverse classi socioculturali esula dal mero aspetto economico. Un piccolo commerciante o artigiano spesso è molto più ricco di un insegnate o impiegato ma spesso i primi due mantengono comportamenti che ricevono come se fossero ereditati da un retaggio familiare.
Per valutare la situazione non dimenticate mai questa differenza.
FlautoMagico
10/09/2017 | 10:26
Roma | 36-50
Gold
@drcatenaccio napoli è estremamente affascinante, hai pubblicato molte cose ma manca una piccola guida per napoli magari con una mappa per capire che tipo di persone abita in ogni zona.
Ad esempio sulla funicolare per il vomero si possono fare incontri molto interessanti o piuttosto preoccupanti a seconda di come capita, servirebbe una guida!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
drcatenaccio
10/09/2017 | 10:44
Bassifondi della città dei sogni
Silver
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVerissimo. Hai citato perlatro un luogo giusto. Hai occhio. Magari approfondirò la questione. Ora però devo proprio uscire di casa. Sono già in ritardo.
Gnoccalowcost
10/09/2017 | 21:44
Gold
@drcatenaccio
hai inquadrato bene la situazione.
però a questo si aggiunge una diffusa obesità, in stile americano, dovuta alle mamme premurose (figlia mia ti stai sciupando, MANGIA A MAMMA') ed il fatto che ad ogni evento o festa, e se ne fanno tante, si mangia fino allo sfinimento.
Giusto qualcuna della classe media si controlla.
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccalowcost
10/09/2017 | 21:50
Gold
Ed ovviamente essendo in minor numero le magre, queste se la tirano di piu'.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore_Nero
10/09/2017 | 23:50
Londra | 26-35
Silver
Interessante post di @Rio_751. Mi chido pero' cosa vada a fare al sud un bel ragazzo del nord con savoir affair e soldi. In teoria ha gia' i giri e al massimo si porta dietro le fighe ad Amalfi, Sicilia, Sardegna. Ma che senso abbia finire nei paeselli o cittadine dell'entroterra meridionale, quello non lo so.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Rio_751
11/09/2017 | 12:46
Iași | 36-50
Gold
@Viaggiatore_Nero non ho scritto da nessuna parte di andare nell'entroterra meridionale, bensì ho consigliato grosse cittadine o città del Meridione d'Italia per uno GT.
I paesini (sat) di alcune zone dell'Ucraina e della Republica Moldova li ho, invece, consigliati agli italiani che parlano rumeno ed ho scritto molte recensioni in merito.
Tranquillo che ci sono tanti ragazzi del Nord Italia con savoir faire e soldi del Nord Italia che non rimediano nulla nelle città rumene e che quindi sono costretti ad andare a prostitute durante i loro tristi soggiorni in Romania, motivo per il quale ho pensato di scrivere questa recensione confrontando due differenti zone dell'Europa.
Viaggiatore_Nero
11/09/2017 | 15:13
Londra | 26-35
Silver
Caro non era assolutamente una critica. Mi sembra strano che un ragazzo italiano con un certo profilo vada in meridione a fare il fenomeno apposta, a meno che li non abbia un giro di modelle. Tutto qua. Si concordo, in Romania non e' semplice ma dipende dove vai. Uno puo' fare buca colossale a Mamaia e trovarsi gnocche 20 enni che ti saltano addosso a Vama Veche. Io accetto quello che si dice sull'Ucraina e Russia, che se non parli la lingua locale non batti chiodo ma sulla Romania mi spiace ma non ci credo. Dovunque sono stato, eccetto Mamaia ho rimorchiato bene. Bucharest, che a te non piace, offre ancora molto per il free. E lo dice uno che ha criticato a lungo vivo_a_bucharest per come pompava questa citta'. Beh mi son dovuto ricredere e gli ho chiesto anche scusa. Immagino comunque che le cose siano diverse dove stazioni tu.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
traveler97
11/09/2017 | 15:55 26-35
Silver
@drcatenaccio purtroppo tra i (e le) giovani figli (e figlie) di insegnanti ed impiegati si sta diffondendo la moda dei tamarri, sia come vestiti e come atteggiamenti.
E anche i figli di ricchi imprenditori (ricchi del tipo "compro un negozio a mio figlio all'interno di un centro commerciale, in modo che lavori lì dentro, visto che non vuole studiare ed in azienda fa solo casino") assumo quell'atteggiamento sguaiato e tamarro tipico del popolino.
Perciò la grande differenza comportamentale va via via assottigliandosi...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
TheWolfOfWallStreet
12/09/2017 | 12:30
Newbie
Fa un po' strano trovare un thread del genere cercando notizie sulla Romania.
Per quanto riguarda la Romania, ho letto qualcosa e l'idea che mi sono fatto è che alla fine se non hai soldi da buttare in qualche locale difficilmente riesci a combinare qualcosa di buono in pochi giorni senza conoscere un minimo la lingua. Poi le variabili sono tante, come sempre dipende dall'occasione e dal saperla sfruttare. Comunque sia, se il terreno è fertile, ci può riuscire quasi chiunque.
Per quanto riguarda Napoli e dintorni, conosco molto bene la zona e posso dire che avete ragione un po' tutti. È vero che le ragazze della zona in genere sono molto esigenti, cioè che sono state abituate male, si aspettano un tenore di vita molto alto. Questo in particolar modo in provincia, dove fino a qualche tempo fa c'era benessere diffuso, ma negli ultimi anni, come un po' in tutta Italia, la situazione è via via peggiorata. Diventano sempre meno quelli che possono permettersi di avere un buon tenore di vita.
Poi, il rapporto tra belle ragazze e ragazzi è sempre sbilanciato. Una bella ragazza in genere è corteggiatissima. I ragazzi in genere sono sempre in numero maggiore.
La situazione in genere è sicuramente molto difficile, ma non è impossibile riuscire ad avere rapporti occasionali, anzi se rientrate in certi parametri può anche diventare abbastanza facile.
Dipende da molti fattori.
Ad esempio, mi è capitato molte volte di vedere ragazzi andare in bianco dopo aver passato la serata nei migliori locali della zona, dopo aver speso una fortuna per il tavolo, le bottiglie, ecc.
Nonostante avessero un bell'aspetto, una buona situazione economica e sociale, nonostante lo sfoggio di Rolex, buona auto, moto, barca, ecc. le gnocche di turno a fine serata si buttavano su altro.
Alla fine è tutto relativo, a generalizzare si sbaglia sempre.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
14/09/2017 | 19:54
Bucharest | 26-35
Gold
@Viaggiatore_Nero Approposito di questo, da qualche mese c'e un esplosione turistica di massa da tutto il mondo a Bucharest... Cmq aspettavo una tua recensione, io ero ad Untold Le possibilita come dici sono tante, come dice anche @TheWolfOfWallStreet dipende da tante varibili soprattutto per il free, ma se stai tipo un weekend, il tempo e limitatissimo, quindi devi far colpo e sicuramente il farsi notare aiuta, se stai gia una settimana e fai qualche conoscenza dal primo giorno, hai il tempo di battere diversi chiodi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città