Mah,io sono stato a Medellin qualche mese e dopo due settimane che si tendono a vedere solo le gran fregne e a rimuovere il resto la media posso assicurare che non è granché e ripeto,una chica alta e magra è quasi una rarità ,forse una su venti.
Poi che sappiano compensare con allegria socievolezza e modi di fare,oltre che con un buon make up è cosa nota.
Una chica come quella della foto,la novia di John Smith sinceramente di Paisa non ha quasi nulla,potrebbe essere di qualsiasi altro paese latinoamericano e oltre.
Non so nenache per gli occhi , io li ho nocciola. Ti scambieranno per un canadese o un americano. Non so. In effetti me le aspettavo piú alte, la mia novia è la piu alta che ho visto lì, forse. Però di bianche come nella foto ne ho viste. A me di solito piaccuono di piú le mulatte chiare. Ora non ricordo piú benissimo, ma ricordo che spesso rimanevo a bocca aperta davanti a certe ragazze. Non so perché, ma non erano quasi mai accompagnate da bellocci, anzi...
La cosa che non sopporto della mia novia é la sua fissazione per l'abbronzatura. Non capisco perché debba rivinare la sua pelle chiara.
Hai ragione Smith; facevo prima a vedere la tua rece. Mi preoccupa la sicurezza, perché a volte sono distratto. A Cartagena ci sono alberghi dove posso lasciare la carta di credito e il pc? Se tu vivi là, mi piacerebbe che ci incontrassimo, di anni ne ho 42, non bevo né fumo, stile buddista per intenderci. Se vuoi ti offro una cena... a proposito sono vegetariano, come si mangia là?
Ciao, io starò qui per circa due settimane a medellin. A cartagena ci sono praticamente solo passato.
Vegetariano??? Che brutta malattia. in generale si mangia bene, per me. Trovo inutile paragonare la cucina colombiana a quella italiana.
Sulla sicurezza: devi andare in un hotel di una catena internazionale per stare super sicuro. Ma in generale non rubano nelle stanze. Basta avere un pò di buon senso.
Per il free, data l'età, non puoi sperare nelle ragazzine di 20 Anni, ma nelle ragazze sopra i 30 sì. Ti assicuro che certe danno merda a quelle di 20.Dipende anche da te: devi per forza avere una bella presenza, parlare decentemente lo spagnolo ed avere una professione interessante. E non di meno una scusa per essere lì... Non puoi dire che vai a cercare gnocche... Da quello che mi hanno detto, cartagena è piena di italiani che cercano pay e per queato c'ë più meretricio.
A mio avviso, se stai nelle zone turistiche, di giorno puoi stare super tranquillo. Di sera serve solo un occhio vigile. Il discorso cambia nei barrios popolari. poi, come hanno ripetuto tutti fino alla noia, PROFILO BASSO!
@canserbero sono al poblado e qui ci sono una qualitá e una quantitá spaventose.
Se ho a che fare con una ragazza intelligente, che ha un minimo di psicologia, posso giocarmi bene le mie carte come ho sempre fatto. Se pensano solo a bere e a divertirsi la vedo dura. Male che vada, vedo com'è la situazione pay! Comunque io sono libero di andare anche a medellin e incontrarci così puoi darmi qualche consiglio. In ogni caso tra agosto e ottobre, devo vedere. Quanto costa la vita? Con un budget di 2000 mensili cosa si può fare?
@alexgnocca ci sono stato 5 mesi nel 2012, quando il peso stava a 2300 circa.
Ora sta a oltre 3000 e mi dicono alla regia che i prezzi sono rimasti gli stesi.
Quindi fai tu..
Ma come i prezzi gli stessi del 2012? Io in tre mesi l'inverno scorso ho visto aumentare con i miei occhi birra e sigarette. Ogni volta che danno l'aumento al salario minimo aumentano di poco anche i prezzi di tutto.
Colombia rimane sempre abbastanza economica soprattutto fuori dalle città. A Cali con 500k pesos affitti un bilocale in una zona tranquilla mentre a Cartagena affitti per una settimana. Menú ejecutivo sempre dai 7k ai 20k pesos nei posti di lusso una Águila seduti dai 3,5k in su taxi prezzi stracciati,a Cali prepago gnocche e giovani da 120k in su per un'ora per due polvos.
Non é assolutamente vero. Un quarantenne ben tenuto in Colombia non ha nessun problema ad andare con le ventenni. Zero proprio. Se sei un uomo tenuto bene, sei gentile e tratti bene la ragazza(cioè l'opposto di quel che fanno il 90% e passa dei colombiani ) non avrai alcun problema con le ventenni
Non è vero. Le ventenni non ci pensano proprio ad andare con un over 40. Le eccezioni ci saranno, ma io non ho mai visto una coppia con tanta differrnza di etá. ne ho conosciute tante di colombiane e sono un pò tutte sulla stessa lunghezza d'onda. Poi ognuno si convinca di ciò che vuole.
A medellin i prezzi sono più altri dell'anno scorso. Le caffetterie non sono cambiate, mi sembra. I ristoranti sì. In media però non sono cari come in italia. Costano la metá, quasi
John Smith. Rispetto la tua opinione. Ma ti posso garantire che non è assolutamente così. Una ragazza colombiana non si fa questo tipo di problemi. Ovviamente se mi dici una di 18 con uno di 60 è un altro discorso. Ma una 20enne con un gringo di 40 tenuto bene che la tratta bene non si fa nessun problema. E attenzione: IO NON HO 40 ANNI. Parecchi di meno. Dunque parlo per esperienza e per ciò che ho visto con i miei occhi. Non difendo la categoria dei 40enni a cui non appartengo!!
Ciao parce. Volevo chiederti se può funzionare come in Thailandia di trovare una pay che resti tutto il mese come una fidanzata, una specie di take care
Dopo una settimana passata a litigare e buttare via soldi per discoteche e uscite varie, ho rotto Il sabato scorso con la novia fregna. A tutto c'è un limite. ora mi rimangono solo 3 giorni. Cosa ho fatto dopo? Ho cercato su tinder e in giro. La risposta a medellin è stata molto magra: 3 fighe e 6 o 7 carine. Considerando che avrò messo 30 o 40 preferenze, mi sembra un mega floppone. Un giorno ho iniziato a parlare con due ragazze di 20 anni molto carine e mi sono seduto a chiacchierare con loro. Ho fatto la cazzata di dare troppa attenzione alla biondina e l'altra dopo un pò ha cagato il cazzo per andarsene. Con la scusa giusta si riesce a conoscere tipe. Comunque, delle 3 fighe una mi ha dato buca all'ultimo, un'altra ha smesso di rispondermi dopo due giorni el'ultima si é rivelata un osso duro. Vive fuori medellin ed é venuta solo un giorno qua. É una ragazza molto interessante, ma mi ha detto che a lei non interessa il sesso al di fuori di una relazione stabile... Mi ha chiesto di andare a trovarla, ma proprio non c'ho voglia.é molto bella e affascinante, se pur molto giovane. Ma sono stanco di zerbinanrmi. Le ho detto che potevo pagarle io bus e taxi ma lei si è incazzata dicendomi che non è una escort. L'unica spiegazione è che gli stranieri trattino le tipe come mignotte.
Il giorno dopo sono uscito con una delle ragazze carine, ma anche lì, a fine serata le ho chiesto di venire da me e si é incazzata. Non so perché continuo a farlo: tutte le volte che provo ad affondare al primo appuntamento fallisco; non è per niente galante. Questa però mi ha detto che per arrivare all'intimità ha bisogno di diverse uscite con un ragazzo. Io di pagare cene e bevute a una solo carina non ci penso proprio. Questa ragazza però è risultata molto simpatica e siamo usciti come amici un'altra volta di giorno per andare a parque arvi. Di sicuro non le vado a pagare manco una birra. Però ora è lei che continua scrivermi.
L'unica volta che ho ricevuto un interesse spudorato da una chica è stato al woka quando ancora stavo con la ex novia: la cameriera che ci serviva guardava solo me sorridendomi. Alla fine, la novia è andata in bagno e io a pagare. Lei ha attaccato bottone presentandosi e parlando un pò. Ad un certo punto mi ha detto che loro hanno solo un giorno libero e che il suo sarebbe stato quello seguente. Persa l'occasione di sicuro. Ora mi sembrerebbe ridicolo tornare lì.
Sono stato a Estadio e devo dire che non c'è paragone con parque lleras. Tutto nel poblado è meglio.
IMPORTANTISSIMO:
La ragazza carina studia da infermiera in un'università privata e sta facendo un tirocinio. Mi ha detto di avere un'amica sieropositiva che non lo comunica ai partner se questi non vogliono usare il condom! A detta sua è anche molto bella. Questa é una cosa terrificante, perché secondo lei medellin è pieno di untrici che non impongono il condom pur sapendo di avere l'Hiv. Sono rimasto scioccato da questa cosa e sono andato a cercare notizie: ho scoperto che nel 2016, a medellin, sono stati registrati più di mille nuovi cadi di Hiv! Sono cifre spaventose, considerando che almeno la metà delle persone che contrae il virus non sa di averlo. A me questa roba ha messo i brividi, soprattutto per il fatto che ci siano untrici senza scrupoli che infettano le persone.
Però avete capito che la situazione sanitaria è gravissima? In italian ci saranno stati 1400 nuovi casi di hiv nel 2016; quì più di mille solo a Medellin!
@John_Smith solo a Milano nel 2016 ci sono stati 422 casi di contagio, e Milano ha circa la meta'degli abitanti di Medellin.numeri bassi comparati ad altre realtà
In Italia ci sono circa 4000 nuovi casi di hiv all'anno. Colombia ha meno prevalenza di sieropositivi,circa la metà di Paesi come Ucraina o Thailandia,solo per citarne due amati dai gnoccatravelers.
Quindi situazione assolutamente non allarmante.
Non facciamo allarmismi inutili..... la probabilità di prendersi l aids per un uomo con sesso vaginale è pari allo 0%. Sempre che questo non abbia ferite aperte nella zona genitale
Non so se ci siamo capiti....... scopando una gnocca.... SIEROPOSITIVA.... senza preservativo..... la possibilità di contrarre il virus è di una su 2000..... ovvio che se questa ve la scopate per 3 mesi... sarà di uno su cento.....
@John_Smith,ti faccio anche io i complimenti,la Colombia è una vita che mi attira,le colombiane sono eccezionali...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Mi sembrano cifre sparate un pò a caso. Alcuni siti specializzati danno dati differenti
Mah.. Ora la figa mi ha detto che vuole venire lei a medellin, anche se vuole solo uscire. Però Oggi mi ha contattato una gnocchetta e domani ci esco. In ogni caso non sono fiducioso. Senza pasturarle prima sui social serve tanto tempo.
Beh certo @john_smith ci sono tante tante altre malattie.... ben più facili da prendere..... nel caso specifico dell'HIV con sesso vaginale è difficilissimo. Potresti scopare per una vacanza intera con una SIEROPOSITIVA... e le possibilità di contrarre il virus sarebbero scarse
@John_Smith sbaglio o ci siamo incrociati nella discussione su cuba dove ti eri mezzo offeso perché avevo detto che la tua novia io non la chiamerei così, ma la chiamerei amica, visto la attitudine delle latine a divertirsi......tu avevi anche detto che era venuta in italia da te e conosciuto la tua famiglia.....quasi a zittirmi..., e ora sei di nuovo partito per medellin e guarda caso la storia è finita, dai illustraci cosa è successo???? Non avete la stessa visione del futuro...immagino
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Canserbero
20/06/2017 | 21:14
Gold
Mah,io sono stato a Medellin qualche mese e dopo due settimane che si tendono a vedere solo le gran fregne e a rimuovere il resto la media posso assicurare che non è granché e ripeto,una chica alta e magra è quasi una rarità ,forse una su venti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi che sappiano compensare con allegria socievolezza e modi di fare,oltre che con un buon make up è cosa nota.
Una chica come quella della foto,la novia di John Smith sinceramente di Paisa non ha quasi nulla,potrebbe essere di qualsiasi altro paese latinoamericano e oltre.
traveler97
20/06/2017 | 21:35 26-35
Silver
@John_Smith e per quanto riguarda gli occhi chiari
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
John_Smith
21/06/2017 | 02:08
Silver
Non so nenache per gli occhi , io li ho nocciola. Ti scambieranno per un canadese o un americano. Non so. In effetti me le aspettavo piú alte, la mia novia è la piu alta che ho visto lì, forse. Però di bianche come nella foto ne ho viste. A me di solito piaccuono di piú le mulatte chiare. Ora non ricordo piú benissimo, ma ricordo che spesso rimanevo a bocca aperta davanti a certe ragazze. Non so perché, ma non erano quasi mai accompagnate da bellocci, anzi...
La cosa che non sopporto della mia novia é la sua fissazione per l'abbronzatura. Non capisco perché debba rivinare la sua pelle chiara.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalexgnocca
24/06/2017 | 09:42
Newbie
Hai ragione Smith; facevo prima a vedere la tua rece. Mi preoccupa la sicurezza, perché a volte sono distratto. A Cartagena ci sono alberghi dove posso lasciare la carta di credito e il pc? Se tu vivi là, mi piacerebbe che ci incontrassimo, di anni ne ho 42, non bevo né fumo, stile buddista per intenderci. Se vuoi ti offro una cena... a proposito sono vegetariano, come si mangia là?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJohn_Smith
24/06/2017 | 21:12
Silver
Ciao, io starò qui per circa due settimane a medellin. A cartagena ci sono praticamente solo passato.
Vegetariano??? Che brutta malattia. in generale si mangia bene, per me. Trovo inutile paragonare la cucina colombiana a quella italiana.
Sulla sicurezza: devi andare in un hotel di una catena internazionale per stare super sicuro. Ma in generale non rubano nelle stanze. Basta avere un pò di buon senso.
Per il free, data l'età, non puoi sperare nelle ragazzine di 20 Anni, ma nelle ragazze sopra i 30 sì. Ti assicuro che certe danno merda a quelle di 20.Dipende anche da te: devi per forza avere una bella presenza, parlare decentemente lo spagnolo ed avere una professione interessante. E non di meno una scusa per essere lì... Non puoi dire che vai a cercare gnocche... Da quello che mi hanno detto, cartagena è piena di italiani che cercano pay e per queato c'ë più meretricio.
A mio avviso, se stai nelle zone turistiche, di giorno puoi stare super tranquillo. Di sera serve solo un occhio vigile. Il discorso cambia nei barrios popolari. poi, come hanno ripetuto tutti fino alla noia, PROFILO BASSO!
@canserbero sono al poblado e qui ci sono una qualitá e una quantitá spaventose.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCanserbero
24/06/2017 | 21:52
Gold
Beato te che ora sei lì! Se riesci manda qualche foto! Ma un salto a Cali no?
John_Smith
24/06/2017 | 21:59
Silver
È l'invasione delle ultra fighe :O peccato che dovrò passare tutto il tempo libero con la novia super gelosa
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValexgnocca
25/06/2017 | 00:13
Newbie
Se ho a che fare con una ragazza intelligente, che ha un minimo di psicologia, posso giocarmi bene le mie carte come ho sempre fatto. Se pensano solo a bere e a divertirsi la vedo dura. Male che vada, vedo com'è la situazione pay! Comunque io sono libero di andare anche a medellin e incontrarci così puoi darmi qualche consiglio. In ogni caso tra agosto e ottobre, devo vedere. Quanto costa la vita? Con un budget di 2000 mensili cosa si può fare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
26/06/2017 | 01:25
Silver
2000 tolti volo e hotel/appartamento?
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl_Gran_Visir_della_Figa
26/06/2017 | 07:13 26-35
Silver
@alexgnocca con 2000 euro mensili sei una star, quanto meno a Cali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa sono convinto che non cambi molto altrove.
alexgnocca
26/06/2017 | 18:14
Newbie
Bene. Visir, tu sei in Colombia?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl_Gran_Visir_della_Figa
26/06/2017 | 20:20 26-35
Silver
@alexgnocca ci sono stato 5 mesi nel 2012, quando il peso stava a 2300 circa.
Ora sta a oltre 3000 e mi dicono alla regia che i prezzi sono rimasti gli stesi.
Quindi fai tu..
Canserbero
26/06/2017 | 20:36
Gold
Ma come i prezzi gli stessi del 2012? Io in tre mesi l'inverno scorso ho visto aumentare con i miei occhi birra e sigarette. Ogni volta che danno l'aumento al salario minimo aumentano di poco anche i prezzi di tutto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVColombia rimane sempre abbastanza economica soprattutto fuori dalle città. A Cali con 500k pesos affitti un bilocale in una zona tranquilla mentre a Cartagena affitti per una settimana. Menú ejecutivo sempre dai 7k ai 20k pesos nei posti di lusso una Águila seduti dai 3,5k in su taxi prezzi stracciati,a Cali prepago gnocche e giovani da 120k in su per un'ora per due polvos.
Imperator2
27/06/2017 | 02:50
Silver
Non é assolutamente vero. Un quarantenne ben tenuto in Colombia non ha nessun problema ad andare con le ventenni. Zero proprio. Se sei un uomo tenuto bene, sei gentile e tratti bene la ragazza(cioè l'opposto di quel che fanno il 90% e passa dei colombiani ) non avrai alcun problema con le ventenni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEJohn_Smith
27/06/2017 | 07:02
Silver
Non è vero. Le ventenni non ci pensano proprio ad andare con un over 40. Le eccezioni ci saranno, ma io non ho mai visto una coppia con tanta differrnza di etá. ne ho conosciute tante di colombiane e sono un pò tutte sulla stessa lunghezza d'onda. Poi ognuno si convinca di ciò che vuole.
A medellin i prezzi sono più altri dell'anno scorso. Le caffetterie non sono cambiate, mi sembra. I ristoranti sì. In media però non sono cari come in italia. Costano la metá, quasi
INCONTRA DONNE VICINO A TEImperator2
27/06/2017 | 12:32
Silver
John Smith. Rispetto la tua opinione. Ma ti posso garantire che non è assolutamente così. Una ragazza colombiana non si fa questo tipo di problemi. Ovviamente se mi dici una di 18 con uno di 60 è un altro discorso. Ma una 20enne con un gringo di 40 tenuto bene che la tratta bene non si fa nessun problema. E attenzione: IO NON HO 40 ANNI. Parecchi di meno. Dunque parlo per esperienza e per ciò che ho visto con i miei occhi. Non difendo la categoria dei 40enni a cui non appartengo!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàel_parce
30/06/2017 | 18:09
Newbie
@alexgnocca hanno da poco pubblicato su medellinliving.com una guida sui ristoranti vegetariani
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValexgnocca
30/06/2017 | 20:14
Newbie
Ciao parce. Volevo chiederti se può funzionare come in Thailandia di trovare una pay che resti tutto il mese come una fidanzata, una specie di take care
el_parce
01/07/2017 | 14:10
Newbie
@alexgnocca si e'meno diffuso che in thai o a cuba, ma e'possibile
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
05/07/2017 | 19:04
Silver
UPDATE su Medellin
Dopo una settimana passata a litigare e buttare via soldi per discoteche e uscite varie, ho rotto Il sabato scorso con la novia fregna. A tutto c'è un limite. ora mi rimangono solo 3 giorni. Cosa ho fatto dopo? Ho cercato su tinder e in giro. La risposta a medellin è stata molto magra: 3 fighe e 6 o 7 carine. Considerando che avrò messo 30 o 40 preferenze, mi sembra un mega floppone. Un giorno ho iniziato a parlare con due ragazze di 20 anni molto carine e mi sono seduto a chiacchierare con loro. Ho fatto la cazzata di dare troppa attenzione alla biondina e l'altra dopo un pò ha cagato il cazzo per andarsene. Con la scusa giusta si riesce a conoscere tipe. Comunque, delle 3 fighe una mi ha dato buca all'ultimo, un'altra ha smesso di rispondermi dopo due giorni el'ultima si é rivelata un osso duro. Vive fuori medellin ed é venuta solo un giorno qua. É una ragazza molto interessante, ma mi ha detto che a lei non interessa il sesso al di fuori di una relazione stabile... Mi ha chiesto di andare a trovarla, ma proprio non c'ho voglia.é molto bella e affascinante, se pur molto giovane. Ma sono stanco di zerbinanrmi. Le ho detto che potevo pagarle io bus e taxi ma lei si è incazzata dicendomi che non è una escort. L'unica spiegazione è che gli stranieri trattino le tipe come mignotte.
Il giorno dopo sono uscito con una delle ragazze carine, ma anche lì, a fine serata le ho chiesto di venire da me e si é incazzata. Non so perché continuo a farlo: tutte le volte che provo ad affondare al primo appuntamento fallisco; non è per niente galante. Questa però mi ha detto che per arrivare all'intimità ha bisogno di diverse uscite con un ragazzo. Io di pagare cene e bevute a una solo carina non ci penso proprio. Questa ragazza però è risultata molto simpatica e siamo usciti come amici un'altra volta di giorno per andare a parque arvi. Di sicuro non le vado a pagare manco una birra. Però ora è lei che continua scrivermi.
L'unica volta che ho ricevuto un interesse spudorato da una chica è stato al woka quando ancora stavo con la ex novia: la cameriera che ci serviva guardava solo me sorridendomi. Alla fine, la novia è andata in bagno e io a pagare. Lei ha attaccato bottone presentandosi e parlando un pò. Ad un certo punto mi ha detto che loro hanno solo un giorno libero e che il suo sarebbe stato quello seguente. Persa l'occasione di sicuro. Ora mi sembrerebbe ridicolo tornare lì.
Sono stato a Estadio e devo dire che non c'è paragone con parque lleras. Tutto nel poblado è meglio.
IMPORTANTISSIMO:
La ragazza carina studia da infermiera in un'università privata e sta facendo un tirocinio. Mi ha detto di avere un'amica sieropositiva che non lo comunica ai partner se questi non vogliono usare il condom! A detta sua è anche molto bella. Questa é una cosa terrificante, perché secondo lei medellin è pieno di untrici che non impongono il condom pur sapendo di avere l'Hiv. Sono rimasto scioccato da questa cosa e sono andato a cercare notizie: ho scoperto che nel 2016, a medellin, sono stati registrati più di mille nuovi cadi di Hiv! Sono cifre spaventose, considerando che almeno la metà delle persone che contrae il virus non sa di averlo. A me questa roba ha messo i brividi, soprattutto per il fatto che ci siano untrici senza scrupoli che infettano le persone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
06/07/2017 | 03:57
Silver
@john_smith perche hai rotto con la novia?
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohn_Smith
06/07/2017 | 20:02
Silver
Non avevamo la stessa visione del futuro.
Però avete capito che la situazione sanitaria è gravissima? In italian ci saranno stati 1400 nuovi casi di hiv nel 2016; quì più di mille solo a Medellin!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàel_parce
06/07/2017 | 20:28
Newbie
@John_Smith solo a Milano nel 2016 ci sono stati 422 casi di contagio, e Milano ha circa la meta'degli abitanti di Medellin.numeri bassi comparati ad altre realtà
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCanserbero
06/07/2017 | 20:55
Gold
In Italia ci sono circa 4000 nuovi casi di hiv all'anno. Colombia ha meno prevalenza di sieropositivi,circa la metà di Paesi come Ucraina o Thailandia,solo per citarne due amati dai gnoccatravelers.
Quindi situazione assolutamente non allarmante.
John_Smith
06/07/2017 | 21:08
Silver
La situazione di medellin non va sottovalutata. È importante dire che bisogna sempre usare le precauzioni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImperator2
06/07/2017 | 23:40
Silver
Non facciamo allarmismi inutili..... la probabilità di prendersi l aids per un uomo con sesso vaginale è pari allo 0%. Sempre che questo non abbia ferite aperte nella zona genitale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
06/07/2017 | 23:42
Silver
con un rapporto vaginale insertivo con fonte infetta il rischio di contrarre l'infezione da HIV è 0,05% (1 su 2000). Cari saluti!
INCONTRA DONNE VICINO A TEImperator2
07/07/2017 | 00:09
Silver
Non so se ci siamo capiti....... scopando una gnocca.... SIEROPOSITIVA.... senza preservativo..... la possibilità di contrarre il virus è di una su 2000..... ovvio che se questa ve la scopate per 3 mesi... sarà di uno su cento.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
07/07/2017 | 00:14
monza | 36-50
Gold
@John_Smith,ti faccio anche io i complimenti,la Colombia è una vita che mi attira,le colombiane sono eccezionali...
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
John_Smith
07/07/2017 | 05:04
Silver
Mi sembrano cifre sparate un pò a caso. Alcuni siti specializzati danno dati differenti
Mah.. Ora la figa mi ha detto che vuole venire lei a medellin, anche se vuole solo uscire. Però Oggi mi ha contattato una gnocchetta e domani ci esco. In ogni caso non sono fiducioso. Senza pasturarle prima sui social serve tanto tempo.
Imperator2
07/07/2017 | 12:42
Silver
Ma non spariamo cazzate!! Qua si parla di sesso VAGINALE INSERTIVO! Uomo che scopare donna in vagina 😄 .
Su qualsiasi sito trovi lo stesso dato. Qua si parla di statistica.
Le possibilità per un UOMO di contrarre il virus hiv scopando una VAGINA sono quasi nulle. Scopando un Culo già è più probabile....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJohn_Smith
07/07/2017 | 21:00
Silver
Ok, vi auguro di non prendere mai nulla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEImperator2
07/07/2017 | 23:50
Silver
Beh certo @john_smith ci sono tante tante altre malattie.... ben più facili da prendere..... nel caso specifico dell'HIV con sesso vaginale è difficilissimo. Potresti scopare per una vacanza intera con una SIEROPOSITIVA... e le possibilità di contrarre il virus sarebbero scarse
INCONTRA DONNE VICINO A TEmike_tyson
08/07/2017 | 16:27
Parma | 51-100
Silver
@John_Smith sbaglio o ci siamo incrociati nella discussione su cuba dove ti eri mezzo offeso perché avevo detto che la tua novia io non la chiamerei così, ma la chiamerei amica, visto la attitudine delle latine a divertirsi......tu avevi anche detto che era venuta in italia da te e conosciuto la tua famiglia.....quasi a zittirmi..., e ora sei di nuovo partito per medellin e guarda caso la storia è finita, dai illustraci cosa è successo???? Non avete la stessa visione del futuro...immagino
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperator2
08/07/2017 | 20:02
Silver
Ma quale visione della vita. Raccontargli delle stronzate e trombatele. Questo si deve fare. Non fate i piccioni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV