l'anno scorso ricordo solo 2 film in italiano, ma appunto perche film italiani, di doppiati zero proprio. Sperimao in qualcosa in piu quest'anno col nuovo aereo, anche perche i cd musicali erano tutto abbastanza terribili, a parte un live di Bowie
Ciao @alfonse concordo con @draghetto80.... io il diretto l ho preso nel 2015 e confermo i pochi film in italiano....per quanto riguarda la musica invece devo dire che sono ben forniti ricordo un bel cd dei Led Zeppelin "Physical Graffiti"e tanto altra buona musica...poi cmq quello va a gusti personali....hostess fighe francamente non me lo ricordo....speriamo che questa volta ce ne siano...tra un paio di mesi ti sapro' ridire....ciaooooo!!!!
@alfonse Nel viaggio di ritorno ho visto un film americano doppiato in italiano : in generale l'offerta in italiano non è ampia, ma non credo sia un grosso problema.
Ci sarebbe anke il wifi a bordo ma almeno io non sono riuscito ad effettuare il pagamento per attivarlo e a dire il vero non ho visto altri passeggeri intorno a me navigare in internet.
Cibo secondo me è discreto : vengon serviti 2 pasti caldi nel corso di ogni viaggio (il secondo è una colazione abbondante).
Hostess all'andata una stupenda, al ritorno niente di che.
Notevole la webcam sulla coda dell'aereo che inquadra in tempo reale la direzione di marcia (chiaramente di notte non si vede nulla).
l'ho preso a marzo il nuovo a350 della thay,poca scelta di film e nonostante quei pochi che avevano l'opzione lingua italiana nemeno funzionavano...nemmeno un film in italiano...sedili strettini e scomodi...credo che non prenderò mai più la thay...preferisco fare una sosta a metà viaggio...11 ore di fila non le sopporto...meglio oman per me...si trova a prezzi ottimi e alla fine sono 3 ore in più di viaggio,poi il nuovo 787 è uno spettacolo! @Uli sulla telecamera son d'accordo...una figata
Ciao a tutti... fra 3 settimane parto per la Thailandia e questa volta provo a viaggiare con la Thai...
è la prima volta che volo da solo e soprattutto che prendo il volo diretto... vi dirò com'è andato il viaggio
@Lozio said:
...sedili strettini e scomodi..... e alla fine sono 3 ore in più di viaggio,poi il nuovo 787 è uno spettacolo!
3 ore di viaggio con Oman in più non sono poche ma se si tiene conto anche dello scalo la durata del viaggio tra andata e ritorno le ore di viaggio aumentano a 8 ore e mezza ....ho fatto pure un controllo veloce sulla comodità dei sedili ebbene con Thaiairways airbus A350-900 il pitch (distanza sedili) è 32 mentre Oman nella tratta Milano/Muscat con l'airbus 330 è 34 ma nella tratta Muscat/Bangkok con 787 è 31 ed il width (larghezza sedile) con Thaiairways 18 e stessa misura con Oman anzi nella tratta Muscat/Bangkok in qualche caso inferiore .
Con Oman ci ho viaggiato circa 3 anni fa e per diverse ragioni che non sto qua a spiegare mi sono trovato male...questione di punti di vista ci mancherebbe
Durante il volo thai preso da me la scorsa settimana, ho acquistato il wifi a bordo perche' dovevo vedere email urgenti, 8,99 $ per 20 mega mi pare, in pratica pochi minuti, l'ho usato per email e per mandare messaggi con what's app, hostess carine una o due, altre normali o steward...
l'A350 della TG da MXP è una figata solo x via che è diretto.
ci ho volato più volte con TG da MXP con altri aerei... B747, MD11, A340 e ancora B747... anche in business class grazie ad upgrade con punti/miglia.
la TG non naviga in buone acque (economiche intendo) e il personale è (nella maggior parte) ancora quello di 10 anni fa.
lo spazio a bordo in economy sull'A350 mi ha deluso parecchio e non penso di tornarci. servizi a bordo nella norma.
preferisco le compagnie arabe con uno scalo in più anche perché non ho vincoli di giorni e grande flessibilita grazie all'elevata frequenza dei voli da DUB e da DOH su BKK.
@io.tu.e.le.rose said:
preferisco le compagnie arabe con uno scalo in più anche perché non ho vincoli di giorni e grande flessibilita grazie all'elevata frequenza dei voli da DUB e da DOH su BKK.
de gustibus...
Infatti non si può ragionare tutti alla stessa maniera e chi fa lo scalo preferisce dividere in 2 il viaggio pur aumentandolo come ore ...ci sarebbe anche da tenere in considerazione con lo scalo ci sono 2 atterraggi e decolli in più con relativo controllo bagagli per me una scocciatura per altri magari no .
@io.tu.e.le.rose said:
l'A350 della TG da MXP è una figata solo xchè è diretto.
Sono abbastanza d'accordo con te : il punto forte del volo Thai è quello e poi la cortesia del personale. Si soffre un po' specie al ritorno per gli spazi un po' angusti in economy e perchè il volo è quasi sempre pieno, ma in compenso in 11h sei lì.
Quest'anno volerò anchio con Thai, è dal 2008 che non faccio il volo diretto, vedremo come sarà.
Stare in aereo per 11/12 ore di fila non è un grosso problema, l'ho fatto 2 volte per andare in Giappone negli ultimi anni e se si hanno un pò di film o si riesce a dormire, il tempo passa abbastanza velocemente.
Sui voli per la Thailandia con scalo, gli ultimi due li ho fatti con Qatar, vasta scelta di orari, alcuni ottimi sia all'andata che al ritorno e scali sotto le 3 ore, però gli aerei che fanno la tratta da Malpensa a Doha non sono niente di che.
Oman usata l'ultima volta nel 2015, sinceramente non godo per nulla i loro orari, specialmente quello del ritorno, quindi la valuto solo in caso di mega offerte.
La Thai Air per me ha di buono gli orari e il volo diretto, su comodità dei sedili e intrattenimento staremo a vedere.
Io sono sempre stato favorevole ai voli diretti. L'ultimo viaggio fatto con oman air mi ha fatto cambiare idea. Spezzare il volo a metà con uno scalo veloce secondo me è un taccasana. Ti sgranchisci un pò le gambe e poi riparti. I diretti sopra le 7 ore per me sono una mazzatta: mi fanno arrivare distrutto.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
L'intrattenimento è buono con diversi film in italiano, il cibo non è un granché per il mio gusto, il sevizio bevande é buono con diverse scalte anche sugli alcolici. Sul mio volo l'equipaggio era formato in maggioranza da uomini le poche donne erano diciamo "non di primo pelo".
La pressurizzazione e la mancanza di umidità a bordo nonché stare seduti per 10 o 11 ore in un sedile con attorno gente senza scarpe mi indispone anche a livello fisico e preferisco spezzare il viaggio con uno scalo tanto sto andando in vacanza.
ma non è vero, bo dite quel che volete, a me lo scalo rompe le palle e mi stressa il doppio, oltre che farmi durare il viaggio in media 5h in piu. Poi ognuno ha le sue caratteristiche. Ho fatto per 2 volte il diretto in economy e non mi è sembrata tutto sto trauma
Lo scalo non è un problema quando è massimo di 3 ore e quando soprattutto ti fa risparmiare almeno 100€ sul volo diretto. A parità di costi o con poca differenza volo diretto tutta la vita. Considerando anche il fatto che la Thai Air ha orari ottimi, che ti permettono di arrivare la mattina presto (quindi tutta la giornata a disposizione) e il volo di ritorno è in notturna con partenza subito dopo la mezzanotte.
io in due volte che sono stato ho sempre il volo con 2 ore di sosta e devo dire che non mi dispiace uno perché sgranchire le gambe per me é un sollievo poi fumo bevo caffè e uso bagni normali e perche' ho sempre trovato voli economici e nel complesso trna andata e ritorno perdere un massimo di 5 ore non mi cambia la vacanza e poi quelle 150 o 200 cucuzze che risparmio mi vengono comode per qualche zozzeria che metto sempre in preventivo.....poi ognuno ha le sue preferenze e questo é indiscutibile naturalmente .....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
credo sia cmq una cosa soggettiva,io ad esempio preferisco lo scalo anche per sgranchirmi un pò le gambe...l'ultimo volo preso con la oman ho fatto un ora e mezzo di scalo...nemmeno 14 ore di viaggio...355€...oltre alla sosta breve il risparmio è stato notevole...la cosa buona del volo thay sono senza dubbio gli orari,soprattutto se uno fa una vacanza breve di una settimana o poco più...si guadagna un giorno
Ho volato con la thai circa 10 giorni fa.
Volo da Milano. Da Martedì al Martedi successivo di 2 settimane dopo.
Andata boarding time 13.25, ritorno 00.00
Hanno ridotto lo spazio dei sedili. Adesso ci sono file da 3 - 3 - 3. Prima erano da 2 - 4 - 2
I sedili sono comunque comodi e permettono di dormire tranquillamente, soprattutto nel volo nottorno di ritorno.
Servizio di bordo buono. Bibite, vino e alcolici di buona qualità cos' come il cibo. Nei due voli ottimo vino cileno con pollo al curry.
Buona anche la scelta dei film che vi terranno compagnia durante il viaggio. Pochi quelli in lingua italiana, ma vi sarà utile per rispolverare l'inglese prima di atterrare oppure selezionate lo spagnolo presente in molti film.
Bagni dell'aereo sempre puliti, ho notato le hostes entrare spesso nei servizi per mantenerli decorosi.
Personale di bordo educato e disponibile.
Il volo in entrambe le rotte era pieno.
E' comunque il modo decisamente più comodo per arrivare a destinazione, il diretto non ha prezzo.
Il ritorno poi passa in un attimo considerato che si viaggia e si dorme tutta la notte.
Mi sono svegliato 40 minuti prima di arrivare a Malpensa.
@ontheroad , quello che dici lo condivido al 100% in più potrei dire che è vero che i sedili sono leggermente più stretti ma lo spazio per le gambe è maggiore quindi specialmente sul volo notturno è un bene e poi non ci sono quelle scatolette sostto i sedili , come in altri aerei, che ti obbliganoa tenere i ppiedi vicini..
sono tornato domenica e viaggiato con thai airwais , buiglietto pagato 520 euro A/R + ASSICURAZIONE.
Forse pure io tra gennaio e febbraio 2018 sono a bangkok, sono indeciso sul fattore sicurezza: tra il discorso acqua potabile, quello delle leggende che ti mettono droga nello zaino e la febbre dengue, diciamo che ho un pò paura.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Uli
10/05/2017 | 22:47 36-50
Silver
@toni.it Non ho idea di quando riapriranno il Climax, sul sito c'è scritto che è chiuso temporaneamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
10/05/2017 | 23:01
Varese | 36-50
Gold
grazie non é nell immediato che torno in thai era giusto cosi a titolo informativo ,io prima di questo inverno non torno....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Billy99
12/05/2017 | 13:13
Newbie
Ho appena volato con thai, volo diretto Roma Bangkok, e devo dire che il nuovo airbus 359/900 è comodissimo, servizio ottimo.
TROVA HOSTESS PER CENEio.tu.e.le.rose
12/05/2017 | 14:51
MILANO | 36-50
Gold
bella notizia che l'A359 sia più spazioso in economy dell'A350....
bella lì... io sono alto 1.85!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!maverickvigna
12/05/2017 | 16:01
Newbie
Sono lo stesso aereo A350 e A359... Semplicemente è un A350-900 abbreviato nel codice ICAO A359
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
alfonse
13/05/2017 | 18:31 36-50
Gold
@Uli,@Driver79,@Billy99... Com è l intrattenimento di bordo?film nuovi in italiano?il cibo com è?hostess fighe?
sono un coglione
draghetto80
13/05/2017 | 19:08
Silver
l'anno scorso ricordo solo 2 film in italiano, ma appunto perche film italiani, di doppiati zero proprio. Sperimao in qualcosa in piu quest'anno col nuovo aereo, anche perche i cd musicali erano tutto abbastanza terribili, a parte un live di Bowie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDriver79
13/05/2017 | 19:37
Newbie
Ciao @alfonse concordo con @draghetto80.... io il diretto l ho preso nel 2015 e confermo i pochi film in italiano....per quanto riguarda la musica invece devo dire che sono ben forniti ricordo un bel cd dei Led Zeppelin "Physical Graffiti"e tanto altra buona musica...poi cmq quello va a gusti personali....hostess fighe francamente non me lo ricordo....speriamo che questa volta ce ne siano...tra un paio di mesi ti sapro' ridire....ciaooooo!!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDriver79
13/05/2017 | 19:39
Newbie
Ops ho dimenticato il cibo....ma cmq niente di particolare....diciamo abbastanza accettabile....!!!!Buona Thai a tutti!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEUli
13/05/2017 | 20:25 36-50
Silver
@alfonse Nel viaggio di ritorno ho visto un film americano doppiato in italiano : in generale l'offerta in italiano non è ampia, ma non credo sia un grosso problema.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ci sarebbe anke il wifi a bordo ma almeno io non sono riuscito ad effettuare il pagamento per attivarlo e a dire il vero non ho visto altri passeggeri intorno a me navigare in internet.
Cibo secondo me è discreto : vengon serviti 2 pasti caldi nel corso di ogni viaggio (il secondo è una colazione abbondante).
Hostess all'andata una stupenda, al ritorno niente di che.
Notevole la webcam sulla coda dell'aereo che inquadra in tempo reale la direzione di marcia (chiaramente di notte non si vede nulla).
Lozio
13/05/2017 | 21:27
Pattaya | 26-35
Silver
l'ho preso a marzo il nuovo a350 della thay,poca scelta di film e nonostante quei pochi che avevano l'opzione lingua italiana nemeno funzionavano...nemmeno un film in italiano...sedili strettini e scomodi...credo che non prenderò mai più la thay...preferisco fare una sosta a metà viaggio...11 ore di fila non le sopporto...meglio oman per me...si trova a prezzi ottimi e alla fine sono 3 ore in più di viaggio,poi il nuovo 787 è uno spettacolo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@Uli sulla telecamera son d'accordo...una figata
BluDragon82
13/05/2017 | 21:45
Torino | 26-35
Silver
Ciao a tutti... fra 3 settimane parto per la Thailandia e questa volta provo a viaggiare con la Thai...
è la prima volta che volo da solo e soprattutto che prendo il volo diretto... vi dirò com'è andato il viaggio
jasper
13/05/2017 | 22:24
Gold
3 ore di viaggio con Oman in più non sono poche ma se si tiene conto anche dello scalo la durata del viaggio tra andata e ritorno le ore di viaggio aumentano a 8 ore e mezza ....ho fatto pure un controllo veloce sulla comodità dei sedili ebbene con Thaiairways airbus A350-900 il pitch (distanza sedili) è 32 mentre Oman nella tratta Milano/Muscat con l'airbus 330 è 34 ma nella tratta Muscat/Bangkok con 787 è 31 ed il width (larghezza sedile) con Thaiairways 18 e stessa misura con Oman anzi nella tratta Muscat/Bangkok in qualche caso inferiore .
INCONTRA DONNE VOGLIOSECon Oman ci ho viaggiato circa 3 anni fa e per diverse ragioni che non sto qua a spiegare mi sono trovato male...questione di punti di vista ci mancherebbe
antoniousa
14/05/2017 | 07:00
Newbie
Durante il volo thai preso da me la scorsa settimana, ho acquistato il wifi a bordo perche' dovevo vedere email urgenti, 8,99 $ per 20 mega mi pare, in pratica pochi minuti, l'ho usato per email e per mandare messaggi con what's app, hostess carine una o due, altre normali o steward...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaio.tu.e.le.rose
14/05/2017 | 09:09
MILANO | 36-50
Gold
@Lozio do solo la mia esperienza personale
l'A350 della TG da MXP è una figata solo x via che è diretto.
ci ho volato più volte con TG da MXP con altri aerei... B747, MD11, A340 e ancora B747... anche in business class grazie ad upgrade con punti/miglia.
la TG non naviga in buone acque (economiche intendo) e il personale è (nella maggior parte) ancora quello di 10 anni fa.
lo spazio a bordo in economy sull'A350 mi ha deluso parecchio e non penso di tornarci. servizi a bordo nella norma.
preferisco le compagnie arabe con uno scalo in più anche perché non ho vincoli di giorni e grande flessibilita grazie all'elevata frequenza dei voli da DUB e da DOH su BKK.
de gustibus...
TROVA HOSTESS PER CENEjasper
14/05/2017 | 11:42
Gold
Infatti non si può ragionare tutti alla stessa maniera e chi fa lo scalo preferisce dividere in 2 il viaggio pur aumentandolo come ore ...ci sarebbe anche da tenere in considerazione con lo scalo ci sono 2 atterraggi e decolli in più con relativo controllo bagagli per me una scocciatura per altri magari no .
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Uli
14/05/2017 | 12:53 36-50
Silver
Sono abbastanza d'accordo con te : il punto forte del volo Thai è quello e poi la cortesia del personale. Si soffre un po' specie al ritorno per gli spazi un po' angusti in economy e perchè il volo è quasi sempre pieno, ma in compenso in 11h sei lì.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDr.A
14/05/2017 | 13:36
Silver
Quest'anno volerò anchio con Thai, è dal 2008 che non faccio il volo diretto, vedremo come sarà.
Stare in aereo per 11/12 ore di fila non è un grosso problema, l'ho fatto 2 volte per andare in Giappone negli ultimi anni e se si hanno un pò di film o si riesce a dormire, il tempo passa abbastanza velocemente.
Sui voli per la Thailandia con scalo, gli ultimi due li ho fatti con Qatar, vasta scelta di orari, alcuni ottimi sia all'andata che al ritorno e scali sotto le 3 ore, però gli aerei che fanno la tratta da Malpensa a Doha non sono niente di che.
Oman usata l'ultima volta nel 2015, sinceramente non godo per nulla i loro orari, specialmente quello del ritorno, quindi la valuto solo in caso di mega offerte.
La Thai Air per me ha di buono gli orari e il volo diretto, su comodità dei sedili e intrattenimento staremo a vedere.
oreste
14/05/2017 | 13:47
S. Bernarda
Gold
Io sono sempre stato favorevole ai voli diretti. L'ultimo viaggio fatto con oman air mi ha fatto cambiare idea. Spezzare il volo a metà con uno scalo veloce secondo me è un taccasana. Ti sgranchisci un pò le gambe e poi riparti. I diretti sopra le 7 ore per me sono una mazzatta: mi fanno arrivare distrutto.
La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.
Billy99
15/05/2017 | 06:06
Newbie
L'intrattenimento è buono con diversi film in italiano, il cibo non è un granché per il mio gusto, il sevizio bevande é buono con diverse scalte anche sugli alcolici. Sul mio volo l'equipaggio era formato in maggioranza da uomini le poche donne erano diciamo "non di primo pelo".
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore41816
15/05/2017 | 23:29
Gold
Da Agosto la thai ha aggiunto un altro volo su Bkk partenza di Lunedi altri giorni giusto per rinfrescare la memoria Martedi', Giovedi e Sabato
TROVA HOSTESS PER CENElunotto
19/05/2017 | 20:23
Newbie
Oggi ho trovato voli con la emirates con scalo a Dubai a 580 per fine agosto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Canserbero
19/05/2017 | 21:05
Gold
La pressurizzazione e la mancanza di umidità a bordo nonché stare seduti per 10 o 11 ore in un sedile con attorno gente senza scarpe mi indispone anche a livello fisico e preferisco spezzare il viaggio con uno scalo tanto sto andando in vacanza.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlaiser
22/05/2017 | 00:53
Silver
evitare voli con arabi a bordo.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Andrew_Monger
22/05/2017 | 15:35 36-50
Newbie
Ragazzi a mio avviso la soluzione con la scalo è più adatta a chi viaggia in classe economica mentre il diretto è meglio se si viaggia in business
No Money No Honey
draghetto80
22/05/2017 | 19:07
Silver
ma non è vero, bo dite quel che volete, a me lo scalo rompe le palle e mi stressa il doppio, oltre che farmi durare il viaggio in media 5h in piu. Poi ognuno ha le sue caratteristiche. Ho fatto per 2 volte il diretto in economy e non mi è sembrata tutto sto trauma
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDr.A
22/05/2017 | 19:24
Silver
Lo scalo non è un problema quando è massimo di 3 ore e quando soprattutto ti fa risparmiare almeno 100€ sul volo diretto. A parità di costi o con poca differenza volo diretto tutta la vita. Considerando anche il fatto che la Thai Air ha orari ottimi, che ti permettono di arrivare la mattina presto (quindi tutta la giornata a disposizione) e il volo di ritorno è in notturna con partenza subito dopo la mezzanotte.
TROVA HOSTESS PER CENEtoni.t
22/05/2017 | 20:51
Varese | 36-50
Gold
io in due volte che sono stato ho sempre il volo con 2 ore di sosta e devo dire che non mi dispiace uno perché sgranchire le gambe per me é un sollievo poi fumo bevo caffè e uso bagni normali e perche' ho sempre trovato voli economici e nel complesso trna andata e ritorno perdere un massimo di 5 ore non mi cambia la vacanza e poi quelle 150 o 200 cucuzze che risparmio mi vengono comode per qualche zozzeria che metto sempre in preventivo.....poi ognuno ha le sue preferenze e questo é indiscutibile naturalmente .....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Lozio
22/05/2017 | 21:48
Pattaya | 26-35
Silver
credo sia cmq una cosa soggettiva,io ad esempio preferisco lo scalo anche per sgranchirmi un pò le gambe...l'ultimo volo preso con la oman ho fatto un ora e mezzo di scalo...nemmeno 14 ore di viaggio...355€...oltre alla sosta breve il risparmio è stato notevole...la cosa buona del volo thay sono senza dubbio gli orari,soprattutto se uno fa una vacanza breve di una settimana o poco più...si guadagna un giorno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàontheroad
22/05/2017 | 21:56
Newbie
Ho volato con la thai circa 10 giorni fa.
Volo da Milano. Da Martedì al Martedi successivo di 2 settimane dopo.
Andata boarding time 13.25, ritorno 00.00
Hanno ridotto lo spazio dei sedili. Adesso ci sono file da 3 - 3 - 3. Prima erano da 2 - 4 - 2
I sedili sono comunque comodi e permettono di dormire tranquillamente, soprattutto nel volo nottorno di ritorno.
Servizio di bordo buono. Bibite, vino e alcolici di buona qualità cos' come il cibo. Nei due voli ottimo vino cileno con pollo al curry.
Buona anche la scelta dei film che vi terranno compagnia durante il viaggio. Pochi quelli in lingua italiana, ma vi sarà utile per rispolverare l'inglese prima di atterrare oppure selezionate lo spagnolo presente in molti film.
Bagni dell'aereo sempre puliti, ho notato le hostes entrare spesso nei servizi per mantenerli decorosi.
Personale di bordo educato e disponibile.
Il volo in entrambe le rotte era pieno.
E' comunque il modo decisamente più comodo per arrivare a destinazione, il diretto non ha prezzo.
Il ritorno poi passa in un attimo considerato che si viaggia e si dorme tutta la notte.
Mi sono svegliato 40 minuti prima di arrivare a Malpensa.
r2ludwig
30/05/2017 | 17:50
Newbie
Se volete viaggiare comodi scegliete Emirates con l'A380.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio.tu.e.le.rose
30/05/2017 | 20:22
MILANO | 36-50
Gold
@r2ludwig sì ma in business... con accesso alla lounge che sta tra la firts e la business stessa... nel piano alto
ragazzi, si vive una volta sola!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaplinio68
06/06/2017 | 13:27
Newbie
@ontheroad , quello che dici lo condivido al 100% in più potrei dire che è vero che i sedili sono leggermente più stretti ma lo spazio per le gambe è maggiore quindi specialmente sul volo notturno è un bene e poi non ci sono quelle scatolette sostto i sedili , come in altri aerei, che ti obbliganoa tenere i ppiedi vicini..
TROVA HOSTESS PER CENEsono tornato domenica e viaggiato con thai airwais , buiglietto pagato 520 euro A/R + ASSICURAZIONE.
simwe9one
24/06/2017 | 14:10
Newbie
Forse pure io tra gennaio e febbraio 2018 sono a bangkok, sono indeciso sul fattore sicurezza: tra il discorso acqua potabile, quello delle leggende che ti mettono droga nello zaino e la febbre dengue, diciamo che ho un pò paura.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sexybangkok
24/06/2017 | 14:13
Bangkok
Moderatore
@simwe9one mettici pure che potresti risvegliarti una mattina in albergo senza un rene....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!