Questa recensione la voglio collegare alla mia precedente e alla prefazione della sezione Cuba fatta dall'admin.
Comincio dalla prima : nel mio precedente viaggio a Santiago, recensì di una storia avuta " per caso" con una gradevolissima mulatta conosciuta a Buey Cabon , una delle spiagge più vicine di Santiago, che pur essendo sul mare , non ne ha nessuna ( o quasi, mi hanno parlato di una spiaggetta esclusiva e difficilmente raggiungibile , che si vede dal Morro, il castello antico di Santiaago) in Città. L'aspetto che mi aveva sorpreso più di tutti era la facilità di approccio avuta con la chica e soprattutto il fatto che ad essere felice del nostro incontro era maggiormente lei che io vedevo molto più bella di me . Con il mio racconto , incentivavo i GT a recarsi a Santiago, terra di conquista, dove potevano incontrare rapporti più genuini rispetto ad Havana e al Brasile , e anche delle fighe , contrariamente a quanto sostenuto da alcuni.
Il mese scorso sono tornato per la terza volta a Santiago e ho avuto una esperienza con la Città completamente differente ; ha piovuto tutto il tempo e quindi la gente non usciva, i locali erano vuoti o nel migliore dei casi semivuoti e anche nei giorni in cui il tempo è stato più clemente , sia le discoteche che le spiagge non erano frequentate come nelle occasioni precedenti ; dunque facevo e faccio la seguente riflessione : Che opinione mi sarei fatto di Santiago e delle chicas se quella del mese scorso fosse stata la prima volta che mi recavo lì? e ancora cosa avrei fatto se non avessi avuto conoscenze di luoghi, chicas, tassisti e case , se non le avessi guadagnate nei viaggi precedenti e sui social network? probabilmente mi sarebbe finito come uno dei miei due compagni di viaggio, cioè quasi sempre solo e in ogni caso, quando ha beccato, rapporti non proprio appaganti anche se , lui tambien, ha avuto una storia carina con una chicas che ha conosciuto una sera al Dejavu e che gli ha dato il numero di telefono , specificando che poteva essere sua solo il lunedì , perchè in tutte le altre sere aveva uno sponsor Italiano che vive lì e che la sovvenzionava . Io invece ho avuto un soggiorno intensissimo dove nello stesso giorno , fra la mattina e la sera, mi incontravo anche con più ragazze, non necessariamente portate a letto ; alcune incontrate solo per manetenere pubbliche relazione, un refresco, far vedere loro che sono comunque andato a salutarle ; chiaramente poi ho fatto la mia selezione andando a letto solo con le più carine e poi soprattutto soffermandomi con una chica che definisco perla ; coi tacchi più alta di me che sono 1.87 e fisico asciutto, con un gran culo ( se proprio vogli otrovare un piccolo difetto, aveva una seconda di seno, ma normalmente quelle alte non ce lo hanno prosperoso) ; sarà stata una botta di culo, ma ho trovato quello che cercavo , una ragazza che , apparentemente , non voleva nulla in cambio peerchè come mi ha detto lei quando ci siamo incontrati ( ribadendo quanto già sapevo dai contatti avuti con lei su messenger ) " yo non tiengo necessidad, mi papà tiene un trabajo particular , entonces, si yo quiero un telefono, el me lo compra, si yo quiero vestiti, el me li compra, si yo quiero la recarga de 20 dolar e me ne dan 40 , el me hace la recarga " ( così come io ho inteso lo spagnolo , chiaramente non avrà proprio detto così ma il senso era quello ) . Mi sono armato di santa pazienza e ho cercato di essere galante , amorevole e seducente . Chiaramente i tempi per arrivare al risultato si accorciano molto rispetto all'Italia, anzi nella nostra patria per me che ho 44 anni , è quasi impossibile far cedere una 20enne . Tutti diranno e mi hanno già detto che anche lei aveva un secondo fine , bla bla bla e per me va bene anche , importante che non me lo abbia fatto capire e che sessualmente mi abbia fatto impazzire fino a dire " Basta " , solo che io dicevo e lei diceva " No Basta " .
Adesso mi riallaccio alla prefazione : admin divide in 3 categorie le cubane , le pute, quelle che lo fanno per soldi ( vale per tutto il mondo Italia compresa) ; escort ( o novie in Cuba) e anche da questo punto di vista non ci diversifica da quelle del resto del mondo ; nella terza categoria invece vengono inserite le ragazze che ambiscono a cambiare stato sociale, quasi a sottolineare che la Cubana tiene un secondo fine sempre mentre in Italia no ; io questo lo contesto , perchè anche da noi le donne difficilmente lo fanno solo per piacere ( tranne eccezioni legati a multipli fattori) , le nostre compatriote ambiscono anche loro a sposarsi e a conti fatti sono le più care , hanno il chiodo fisso del matrimonio .
Ricapitolando, per chi si reca solo per un breve periodo, qualora dovesse essere sfortunato a beccare settimane particolari, lutti nazionali come successo in occasione della morte di Fidel, piogge torrenziali e continue come successo a me la settimana scorsa, settimane di feste locali dove la gente si riversa per strada ed è anche difficile muoversi per strada ( mi hanno sconsigliato di andare a Santiago in occasione del carnevale che va dal 20 al 27 luglio) propongo di racimolare contatti prima di partire in modo da predisporre appuntamenti ; tra l'altro è anche divertente perchè contattate nel privato si mostrano solitamente subito per quello che sono e dalle richoeste più o meno esplicite ognuno potrà farsi una sorta di catalogo . Ovviamente le più genuine sono quelle che ci appariranno più o meno fredde o ancora meglio , chiaramente , quelle che sui social network non ci sono neppure perchè non hanno chi le ha già precedentemente comprato telefono o che puntualmente li ricarica dall'Europa o USA/CANADA..
Tutto il mondo è paese , solo che a Cuba il paese è piu generoso in termine di figa per GT, tra l'altro e concludo, con i maschi locali che nemmeno minimamente si incazzano se corteggi le loro donne ; mi costa personalmente , una ragazza che mi ha fermato al dejavu e poi è salita su una moto con un tipo che il mio tasssita mi ha detto che conosceva ed era il suo fidanzato . Besos y hasta la figa siempre
@wilanderino un Saluto.
Buone riflessioni.
Si è già sparlato sul tema dei secondi o terzi fini, del chiulo e delle Mentiras..... ma alla fine della fiera quello che conta è che ci facciano star bene cercando di non essere spolpati.
Quando una chicas ti fa star bene è naturale ricambiare.
Se troppo o troppo poco è soggettivo comunque meglio non esagerare ne viziarle
perfettamente d'accordo, io penso di essermi trattenuto come generosità ; sto adottando una tecnica al contrario, se sono generose loro con me , io lo sarò successivamente ; devono aver fiducia e otterranno di più , anche qualche altro amico mi ha detto che è stato più generoso con chi non ha chiesto , piuttosto che con chi ha avuto pretese . In ogni caso, sono veramente appagato e soddisfatto , che poi è quello che assolutamente conta e per il quale facciamo lunghi. Un saluto anche a te Forzanat
@wilanderino bella recensione e sagge le parole di forzanat ormai un veterano di viaggi a Cuba...e chi lo batte piu'? Esatto bisogna non viziarle, poi tutte le classificazioni scompaiono quando trovi quella che ti fa stare bene e anche lei capisce che tu la tratti bene e non serve lo champagne ma serve di piu' come la accarezzi e come gliela lecchi o se la porti in qualche bel posto di mare lontano da tutti tipo Maria la Gorda o Bahia de Cochinos ed e' proprio in quei paradisi naturali col mare di mille colori e i fondali pieni di pesce che loro ritornano le chicas di 100 anni fa, smessi i tacchi a spillo, i bei vestiti i profumi e i sorrisi forzati e di convenienza tornano bellissime al naturale, e quando passeggi abbracciato loro sulla spiaggia con la luna e le stelle vedi che si commuovono anche loro. Io ad una negra strafiga di 21 anni sulla spiaggia ho acceso le lanterne e gli ho recitato una poesie e lei si e' messa a piangere.
dicevo appunto che la strafiga negra mentre osservava affascinata le lanterne colorate che si levavano in cielo (ne avevo comprate un po' dai cinesi prima di partire) si e' commossa e mi ha abbracciato allo stesso modo di tanti anno fa dei miei primi amori al mare con le canzoni di Claudio Baglioni. Poi rientrato all'Havana sono andato a trovarla nella favelas dove vive in case luride con stanze senza finestre e una sfilza do parenti fancazzisti e disoccupati ai quali pero' piace mangiare e bere bene in ogni momento e sono loro che spingono queste ragazze all'incontro con lo yuma. Come dice forzanat lo fanno per necessita' e poi chiaro anche perche' gli piace, ma come dice willanderino anche le nostre mogli...o le ex mogli come si sono comportate con noi per farsi sposare? Dico questo perche' e' facile dire che sono tutte troie...allora convenite con me che il matrimonio in italia e' prostituzione legalizzata ed e' quella piu' costosa altro che 1000 cuc al giorno a me la mia ex mi ha portato via la casa frutto dei risparmi di una vita anche xche' in italia la legge tutela la donna con figli minori. Meditate gente meditate e trattatele bene le cubane senza viziarle, dovete sempre essere voi al comando se no e' finita e vi portano via tutto proprio come le italiane
dicevo appunto che la strafiga negra mentre osservava affascinata le lanterne colorate che si levavano in cielo (ne avevo comprate un po' dai cinesi prima di partire) si e' commossa e mi ha abbracciato allo stesso modo di tanti anno fa dei miei primi amori al mare con le canzoni di Claudio Baglioni. Poi rientrato all'Havana sono andato a trovarla nella favelas dove vive in case luride con stanze senza finestre e una sfilza do parenti fancazzisti e disoccupati ai quali pero' piace mangiare e bere bene in ogni momento e sono loro che spingono queste ragazze all'incontro con lo yuma. Come dice forzanat lo fanno per necessita' e poi chiaro anche perche' gli piace, ma come dice willanderino anche le nostre mogli...o le ex mogli come si sono comportate con noi per farsi sposare? Dico questo perche' e' facile dire che sono tutte troie...allora convenite con me che il matrimonio in italia e' prostituzione legalizzata ed e' quella piu' costosa altro che 1000 cuc al giorno a me la mia ex mi ha portato via la casa frutto dei risparmi di una vita anche xche' in italia la legge tutela la donna con figli minori. Meditate gente meditate e trattatele bene le cubane senza viziarle, dovete sempre essere voi al comando se no e' finita e vi portano via tutto proprio come le italiane
@sail54
Mentre la Negra osserva affascinata la lanterna pensa alla sua Famiglia.
Mentre sta con te e tu l'osservi felice e sorridente lei pensa alla sua Famiglia.
Mentre tu credi lei sia felice con te lei pensa alla sua Famiglia.
Tu poi fare qualsiasi cosa e lei continuerà a pensare alla sua di Famiglia ed a tutti i suoi Parenti ed Amici d'infanzia.
Se in maniera accettabile lei attraverso te riesce a dare alla sua Famiglia qualcosa e soddisfare piccole richieste ti farà felice anche non capendo certi tuoi sentimentalismi.
Cuba è un'isola Selvaggia rimasta allo stato Animale con i suoi abitanti. Si vive di quello che si vede, k si sente, degli odori, si ragiona poco e male e quello che prevale immediatamente sono gli istinti.
Si puo salire anche di piano da chi di soldi li ha, sembrano piu raffinati e ragionare un po di piu ma l'unica differenza è solo che sono più accorti ed astuti ma pure loro persone d'istinto più che di ragione.
Questa è Cuba
Sento spesso la storia di una ragazza Cubana che conosciuta un Canadase si è sposata ed andata a vivere con lui in Canada.
Lui non si è mai fidato di lei ma dopo 5 anni di matrimonio impeccabile dove lei è sempre stata Amorevole gli ha dato il permesso di fare prelievi dal suo conto corrente x fare spesa in autonomia.
Dopo pochi giorni la donna è scomparsa e lui recatosi in banca ha trovato il conto prosciugato.
Sempre queste storielle che si tramandano per dimostrare la tesi, cioè che tutte le cubane sono potenziali delinquenti.
La verità è che esistono anche i sentimenti, e ancora di più tra i latini che del sentimentalismo sono i campioni.
La verità sta nel mezzo, e come @sail54 scrive anche il cuore vuole la sua parte, io stesso ho sedotto una fanciulla sulla spiaggia dell'isolotto di pemba, e devo dire grazie alla vista maestosa e commovente della via lattea che riempiva il cielo. Quando c'è la poesia la mastercard non serve…
@FlautoMagico
Siamo nel Tread di Cuba e mi limito a soffermarmi sulle Cubane.
Non mi sono messo a fare paragoni chi è meglio o peggio tra Loro o le Italiane o di Gnocca di altri paesi, non se ne verrebbe fuori.
Ho già scritto di vivere le storie che ti fanno sentire bene fino in fondo sperando di avere la mente Lucida (difficile) e la situazione nelle proprie mani.
Resta il fatto che hanno un solo pensiero: La Loro Famiglia
Qualsiasi cosa le possa accadere pensano solo a quello prima che a se stesse.
Sembra paradossale ma addirittura prima di se stesse pensano al Ciulo!!
I sentimenti li sentono forti solo tra di Loro perche la visione che hanno di Noi è diversa.......
Non ci trattano mai da eguali ma d'altronde non lo facciamo nemmeno noi nei loro confronti.
Ci si usa a vicenda x i propri scopi che sono di vario genere come anche di comodo del tipo puoi fare con loro quello che con le Italiane non riesci o in alcuni casi si ma spendendo una fortuna
Il Gioco delle parti, ognuno pensa a se stesso, loro alla famiglia, e noi a soddisfare noi stessi, se tutto questo si concilia con la poesia e con il godimento, diventa sublime, importante capire che come un sogno , poi ci si risveglia e si torna alla vita di tutti i giorni, piena di stress e bile per tutto ciò che circonda il quotidiano del " bel " paese dove siamo nati
Muovendomi nel free la prima cosa a cui punto è far innamorare la tipa, poi viene tutto il resto. Lo dico perché quando scrivete "addirittura prima di se stesse pensano al Ciulo" mi ricordate imbarazzanti situazioni del passato.
Insomma punterei a prendere il controllo, del resto mi dicono tutti che ho la faccia come il chulo!
@FlautoMagico
e come pensi far innamorare una Cubana?
Col tuo fascino?? hahaha
E' evidente che a Cuba non hai ancora messo piede.
Vedrai che quando passi dalla teoria alla pratica ti saranno più chiari alcuni concetti qua espressi da chi ha vissuto più volte tali esperienze.
Sopratutto da chi come me evita le disco e le sue lavoratrici e predilige i rapporti più genuini e meno mercenari....
@forzanat probabilmente hai ragione tu in generale ma nel caso particolare che ho vissuto io si' e' vero che per lei la sua famiglia viene al primo posto per lei nella lista dei sentimenti ma anche per me vengono prima i miei due figli prima di lei della sua famiglia di fancazzisti e prima della mia ex italiana e questo glielo ho fatto capire e quando guardavo le lanterne sotto un cielo stellato devo dirti la verita' che pensavo anche ai miei figli, ho creato una situazione e lei ha pianto veramente commossa per come la stavo trattando (la poesia e' la stessa che avevo scritto al mio primo amore italiano a 18 anni e la avevo tradotta con translator prima di partire non sapendo con chi la avrei usata) . Lei cercava cerca solo di scappare dall'orrore di vivere in una casa malsana dove fanno a turno a dormire perche' i materassi non sono sufficenti, dove non ha aria condizionata eppure lei ha studiato come tutti a Cuba e sogna di vivere per se stessa una vita migliore...in ogni caso a me non puo' prosciugare nulla...lo ha gia' fatto la mia ex moglie e ora vivo da mia madre...
@forzanat dipende dalla persona, il fascino funziona con le bruttarelle, con le cubane, e ne ho conosciute solo un paio qui a roma, sembra che mostrare cultura abbia una grossa, grossa presa (a meno di non avere a che fare con un'analfabeta)
Alla fine leggo sempre le stesse cose, io credo che non si possa costruire niente con le cubane semplicemente per un fatto di mentalità ,per noi alcune cose risultano inconcepibili per loro invece la normalità e viceversa...mai visto un popolo così inaffidabile...bisognerebbe far cambiare mentalitá alla ragazza investendo tanto di quel tempo e soldi che alla fine converrebbe?(che poi non é detta la riuscita).io consiglio di andare a cuba e divertirsi , stop.per altre cose esistono altri paesi.
Mostrare cultura alle cubane funzionerebbe?
Vai all'havana e vedi quanto scopi con la cultura! Solo grandi fiche pero'.......li e' cosi piu' sono fiche piu' vogliono parlare di arte letteratura poesia e politica.....
@sail54@FlautoMagico
Un'attimo si commuovono e restano magari ammaliate dalla coltura e per il resto del loro tempo pensano alla pancia.......
Con le tasche vuote o le mancanze che ci sono in casa loro secondo voi a che pensano prima??
Poi anche avendo le tasche piene loro ed i loro familiari con la culture che hanno, le loro origini voi pensate che cambino?
Non escludo ci siano delle mosche bianche, quel 5/10 % di rapporti che funzionano ma valle a pescare quelle!!
Sono colpi di fortuna.
Ma quà si sta parlando un po per tutti dunque per la maggioranza si cade in quel 90/95 %.
Le cubane son cosi.. anche io ho visitato le loro case.. se case si possono chiamare.. è poi mi è cambiata tutta l'ottica ed il giudizio che avevo su di loro.. quindi ribadisco il concetto.. si va a Cuba e si gode fino in fondo della bellezza, freschezza e giovinezza delle chicas e poi finisce li.. una volta tornati in Italia loro faranno lo stesso con altri yumas.. ma è normale.. ripeto è normale!! Noi ragioniamo da italiani ma quella è Cuba è Cuba funziona in quel modo..
Siamo franchi ed onesti secondo voi siamo tutti brad pitt con fisici palestrati?? Direi di no.. eppure le belle ragazze cubane vengono con noi.. domandatevi perchè.. loro al 100% preferiscono i loro coetani fisicati giovani .. eppure si fanno scopare ripetutamente da 40-70 enni lo fanno perchè sono pazze?.. no lo fanno per bisogno..!!!!
Cuba è un romanzo per noi.. andiamo li.. recitiamo il copione.. godiamo.. e poi quando torniamo in Italia stiamo bene per qualche mese pensando ai bei momenti cubani.. snobbando le ns melanzane.. e programmando il Ns prossimo romanzo a Cuba!!
Consiglio a tutti i laureati italiani di andare a Cuba anche senza contanti o postepay,2 o 3 versi della divina commedia e una poesia di Pascoli e tutte le cubane apriranno le gambe in 2 secondi!
@forzanat ho letto moltissimi tuoi report e ti considero un veterano ed esperto della gnocca Cubana pero' c'e' una cosa da chiarire io non stavo parlando di un rapporto tipo matrimonio o da fidanzato con una cubana stavo solo dicendo che si puo' instaurare una muy buena amistad se le tratti bene e loro se lo ricordano quando ti rivedono anche se per mesi sono stati con yuma diversi o con i loro chuli o cugini etc...so benissimo che con una cubana e' impossibile mantenere un rapporto a distanza, pero' se in italia uno ha una fidanzata gnocca e per motivi di lavoro o studio va all'estero per un tre mesi secondo te quante decine di cazzi si prende mentre il fidanzato e' via?
@alfonse said:
Consiglio a tutti i laureati italiani di andare a Cuba anche senza contanti o postepay,2 o 3 versi della divina commedia e una poesia di Pascoli e tutte le cubane apriranno le gambe in 2 secondi!
La cultura non c'entra nulla con la laurea o la scuola dell'obbligo, ma non è un problema tuo vedo, continua a usare la postepay…
@forzanat tutti noi chi piu' e chi meno perde la testa una volta a Cuba ed e' difficile capire bene il tutto anche perche' e' un fatto di pelle e ti entrano dentro con il loro modo di fare con la loro giovinezza, freschezza, aloegria e gioia di vivere e dove le troviamo ormai cosi' in Italia? Hai ragione uno dovrebbe chiarirsi con se stesso ma non e' facile soprattutto quando sei a Milano al freddo con ghiaccio e nebbia ce come uno che sta affogando e cerca disperatamente l'aria uno dimentica tutto il negativo, l'ovvio, il ragionevole e ha solo voglia di scappare per tornare tra le loro braccia e i loro profumi. Lo so e' una droga ma cosa posso farci?
@sail54
dico che a tuo comodo con i tuoi post sali di palo in frasca.......
Tutto quello che ho scritto resta valido x qualsiasi tipo di rapporto.
Mai scritto che ti vai a Fidanzare o Sposare anche se da quello che scrivi si capisce che sei Infatuato/Innamorato e dunque la strada è segnata in quella direzione.
Dunque smettila di Giustificarti e comincia a fartene una ragione e prendere precauzioni o vai e fatti affondare!!
La vita e tua noi non ti seguiremo.........ogni uno farà la sua strada.
Restano tutti i post che ho scritto volti a far conoscere meglio le Cubane, il loro modo di pensare, come agiscono con la complicità di tutta la sua Famiglia Nonna compresa!
Di storie vissute da me e da amici ne ho finchè vuoi di breve e di lungo termine.
Il 90% andate male il 10% bene e qualcuno Naviga ancora a Vista, cioè non sa cosa potrà accadere.
E' chiaro che sei contentissimo aver incontrato quella bella Topa ma al tempo stesso hai paura in 2 sensi.
1) Che tutto finisca
2) Perdere la testa ma mi sa che l'hai già persa ma non ci vuoi credere
Bene. Mi sembra che gli argomenti si sono esauriti.
Ti auguro il meglio
@pedro61 said:
FlautoMagico@ vai a Cuba fatti 2/3 settimane poi quando ritorni ci racconti com'è andata con la CUL tura!!
Non me la sono mica inventata io la storia della cultura, mi circuivo una cubana e lei era molto ammirata da questo tipo di discorsi. Poi a suo dire rispetto al resto dell'america latina cuba è il paradiso della cultura, tutte cose che chi con le cubane non ha parlato solo con suoni gutturali o a gesti dovrebbe conoscere.
@FlautoMagico
In tanti entrano nel Forum cercando info su Cuba e le Cubane e si parla di quello.
Hai avvicinato una Cubana in Italia e si è mostrata interessata alla Cultura.........
Tu parli x 1 o 2 esperienze che hai avuto con Cubane in Italia e non mi sembra la stessa cosa e non capisco xk ti sei inserito....
Sei annoiato??
Vuoi far parte di chi va a Cuba anche se non ci sei mai stato??
Capisco quando anche altre volte ti inserisci e fai la Battuta e ci sta in qualsiasi tread, ce la ridiamo........
@FlautoMagico Felice per te e per quella che ti circuiva!! E grazie per avermi ricordato che Cuba ( a suo dire ) è il pardiso della cultura!! Con questo chiudo!!
Ragazzi vorrei fare la parte del moderatore, non per forza per far da paciere ma semplicemente perché tutti voi dite cose condivisibili mentre sui punti dove divergete non ne capisco la necessità ; uno vive le storie da GT come meglio crede, personalmente quello non buono mi sento io che ho raccontato frottole a mai finire per sedurle e mi dispiacerebbe veramente se ci hanno creduto al 100%; preferirei che ognuno faccia la sua parte in questa commedia sapendo che è finzione ma facendo in modo che sembri tutto vero; il mio amiamico Sail lo apprezzo perché anche io ho ambizione che u giorno la tipa che mi ha incontrato e conosciuto possa pensare che tutti quelli conosciuti dopo non l'l'abbiano fatta stare bene come me , poi è chiaro che la maggior parte delle donne, cubane e non , penseranno solo alla post pay o al cash
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
wilanderino
04/05/2017 | 15:33
Newbie
Questa recensione la voglio collegare alla mia precedente e alla prefazione della sezione Cuba fatta dall'admin.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComincio dalla prima : nel mio precedente viaggio a Santiago, recensì di una storia avuta " per caso" con una gradevolissima mulatta conosciuta a Buey Cabon , una delle spiagge più vicine di Santiago, che pur essendo sul mare , non ne ha nessuna ( o quasi, mi hanno parlato di una spiaggetta esclusiva e difficilmente raggiungibile , che si vede dal Morro, il castello antico di Santiaago) in Città. L'aspetto che mi aveva sorpreso più di tutti era la facilità di approccio avuta con la chica e soprattutto il fatto che ad essere felice del nostro incontro era maggiormente lei che io vedevo molto più bella di me . Con il mio racconto , incentivavo i GT a recarsi a Santiago, terra di conquista, dove potevano incontrare rapporti più genuini rispetto ad Havana e al Brasile , e anche delle fighe , contrariamente a quanto sostenuto da alcuni.
Il mese scorso sono tornato per la terza volta a Santiago e ho avuto una esperienza con la Città completamente differente ; ha piovuto tutto il tempo e quindi la gente non usciva, i locali erano vuoti o nel migliore dei casi semivuoti e anche nei giorni in cui il tempo è stato più clemente , sia le discoteche che le spiagge non erano frequentate come nelle occasioni precedenti ; dunque facevo e faccio la seguente riflessione : Che opinione mi sarei fatto di Santiago e delle chicas se quella del mese scorso fosse stata la prima volta che mi recavo lì? e ancora cosa avrei fatto se non avessi avuto conoscenze di luoghi, chicas, tassisti e case , se non le avessi guadagnate nei viaggi precedenti e sui social network? probabilmente mi sarebbe finito come uno dei miei due compagni di viaggio, cioè quasi sempre solo e in ogni caso, quando ha beccato, rapporti non proprio appaganti anche se , lui tambien, ha avuto una storia carina con una chicas che ha conosciuto una sera al Dejavu e che gli ha dato il numero di telefono , specificando che poteva essere sua solo il lunedì , perchè in tutte le altre sere aveva uno sponsor Italiano che vive lì e che la sovvenzionava . Io invece ho avuto un soggiorno intensissimo dove nello stesso giorno , fra la mattina e la sera, mi incontravo anche con più ragazze, non necessariamente portate a letto ; alcune incontrate solo per manetenere pubbliche relazione, un refresco, far vedere loro che sono comunque andato a salutarle ; chiaramente poi ho fatto la mia selezione andando a letto solo con le più carine e poi soprattutto soffermandomi con una chica che definisco perla ; coi tacchi più alta di me che sono 1.87 e fisico asciutto, con un gran culo ( se proprio vogli otrovare un piccolo difetto, aveva una seconda di seno, ma normalmente quelle alte non ce lo hanno prosperoso) ; sarà stata una botta di culo, ma ho trovato quello che cercavo , una ragazza che , apparentemente , non voleva nulla in cambio peerchè come mi ha detto lei quando ci siamo incontrati ( ribadendo quanto già sapevo dai contatti avuti con lei su messenger ) " yo non tiengo necessidad, mi papà tiene un trabajo particular , entonces, si yo quiero un telefono, el me lo compra, si yo quiero vestiti, el me li compra, si yo quiero la recarga de 20 dolar e me ne dan 40 , el me hace la recarga " ( così come io ho inteso lo spagnolo , chiaramente non avrà proprio detto così ma il senso era quello ) . Mi sono armato di santa pazienza e ho cercato di essere galante , amorevole e seducente . Chiaramente i tempi per arrivare al risultato si accorciano molto rispetto all'Italia, anzi nella nostra patria per me che ho 44 anni , è quasi impossibile far cedere una 20enne . Tutti diranno e mi hanno già detto che anche lei aveva un secondo fine , bla bla bla e per me va bene anche , importante che non me lo abbia fatto capire e che sessualmente mi abbia fatto impazzire fino a dire " Basta " , solo che io dicevo e lei diceva " No Basta " .
Adesso mi riallaccio alla prefazione : admin divide in 3 categorie le cubane , le pute, quelle che lo fanno per soldi ( vale per tutto il mondo Italia compresa) ; escort ( o novie in Cuba) e anche da questo punto di vista non ci diversifica da quelle del resto del mondo ; nella terza categoria invece vengono inserite le ragazze che ambiscono a cambiare stato sociale, quasi a sottolineare che la Cubana tiene un secondo fine sempre mentre in Italia no ; io questo lo contesto , perchè anche da noi le donne difficilmente lo fanno solo per piacere ( tranne eccezioni legati a multipli fattori) , le nostre compatriote ambiscono anche loro a sposarsi e a conti fatti sono le più care , hanno il chiodo fisso del matrimonio .
Ricapitolando, per chi si reca solo per un breve periodo, qualora dovesse essere sfortunato a beccare settimane particolari, lutti nazionali come successo in occasione della morte di Fidel, piogge torrenziali e continue come successo a me la settimana scorsa, settimane di feste locali dove la gente si riversa per strada ed è anche difficile muoversi per strada ( mi hanno sconsigliato di andare a Santiago in occasione del carnevale che va dal 20 al 27 luglio) propongo di racimolare contatti prima di partire in modo da predisporre appuntamenti ; tra l'altro è anche divertente perchè contattate nel privato si mostrano solitamente subito per quello che sono e dalle richoeste più o meno esplicite ognuno potrà farsi una sorta di catalogo . Ovviamente le più genuine sono quelle che ci appariranno più o meno fredde o ancora meglio , chiaramente , quelle che sui social network non ci sono neppure perchè non hanno chi le ha già precedentemente comprato telefono o che puntualmente li ricarica dall'Europa o USA/CANADA..
Tutto il mondo è paese , solo che a Cuba il paese è piu generoso in termine di figa per GT, tra l'altro e concludo, con i maschi locali che nemmeno minimamente si incazzano se corteggi le loro donne ; mi costa personalmente , una ragazza che mi ha fermato al dejavu e poi è salita su una moto con un tipo che il mio tasssita mi ha detto che conosceva ed era il suo fidanzato . Besos y hasta la figa siempre
Forzanat
04/05/2017 | 18:34
Moderatore
@wilanderino un Saluto.
TROVA HOSTESS PER CENEBuone riflessioni.
Si è già sparlato sul tema dei secondi o terzi fini, del chiulo e delle Mentiras..... ma alla fine della fiera quello che conta è che ci facciano star bene cercando di non essere spolpati.
Quando una chicas ti fa star bene è naturale ricambiare.
Se troppo o troppo poco è soggettivo comunque meglio non esagerare ne viziarle
wilanderino
04/05/2017 | 18:40
Newbie
perfettamente d'accordo, io penso di essermi trattenuto come generosità ; sto adottando una tecnica al contrario, se sono generose loro con me , io lo sarò successivamente ; devono aver fiducia e otterranno di più , anche qualche altro amico mi ha detto che è stato più generoso con chi non ha chiesto , piuttosto che con chi ha avuto pretese . In ogni caso, sono veramente appagato e soddisfatto , che poi è quello che assolutamente conta e per il quale facciamo lunghi. Un saluto anche a te Forzanat
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsail54
05/05/2017 | 04:19
Newbie
@wilanderino bella recensione e sagge le parole di forzanat ormai un veterano di viaggi a Cuba...e chi lo batte piu'? Esatto bisogna non viziarle, poi tutte le classificazioni scompaiono quando trovi quella che ti fa stare bene e anche lei capisce che tu la tratti bene e non serve lo champagne ma serve di piu' come la accarezzi e come gliela lecchi o se la porti in qualche bel posto di mare lontano da tutti tipo Maria la Gorda o Bahia de Cochinos ed e' proprio in quei paradisi naturali col mare di mille colori e i fondali pieni di pesce che loro ritornano le chicas di 100 anni fa, smessi i tacchi a spillo, i bei vestiti i profumi e i sorrisi forzati e di convenienza tornano bellissime al naturale, e quando passeggi abbracciato loro sulla spiaggia con la luna e le stelle vedi che si commuovono anche loro. Io ad una negra strafiga di 21 anni sulla spiaggia ho acceso le lanterne e gli ho recitato una poesie e lei si e' messa a piangere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsail54
05/05/2017 | 05:58
Newbie
dicevo appunto che la strafiga negra mentre osservava affascinata le lanterne colorate che si levavano in cielo (ne avevo comprate un po' dai cinesi prima di partire) si e' commossa e mi ha abbracciato allo stesso modo di tanti anno fa dei miei primi amori al mare con le canzoni di Claudio Baglioni. Poi rientrato all'Havana sono andato a trovarla nella favelas dove vive in case luride con stanze senza finestre e una sfilza do parenti fancazzisti e disoccupati ai quali pero' piace mangiare e bere bene in ogni momento e sono loro che spingono queste ragazze all'incontro con lo yuma. Come dice forzanat lo fanno per necessita' e poi chiaro anche perche' gli piace, ma come dice willanderino anche le nostre mogli...o le ex mogli come si sono comportate con noi per farsi sposare? Dico questo perche' e' facile dire che sono tutte troie...allora convenite con me che il matrimonio in italia e' prostituzione legalizzata ed e' quella piu' costosa altro che 1000 cuc al giorno a me la mia ex mi ha portato via la casa frutto dei risparmi di una vita anche xche' in italia la legge tutela la donna con figli minori. Meditate gente meditate e trattatele bene le cubane senza viziarle, dovete sempre essere voi al comando se no e' finita e vi portano via tutto proprio come le italiane
TROVA HOSTESS PER CENEsail54
05/05/2017 | 05:58
Newbie
dicevo appunto che la strafiga negra mentre osservava affascinata le lanterne colorate che si levavano in cielo (ne avevo comprate un po' dai cinesi prima di partire) si e' commossa e mi ha abbracciato allo stesso modo di tanti anno fa dei miei primi amori al mare con le canzoni di Claudio Baglioni. Poi rientrato all'Havana sono andato a trovarla nella favelas dove vive in case luride con stanze senza finestre e una sfilza do parenti fancazzisti e disoccupati ai quali pero' piace mangiare e bere bene in ogni momento e sono loro che spingono queste ragazze all'incontro con lo yuma. Come dice forzanat lo fanno per necessita' e poi chiaro anche perche' gli piace, ma come dice willanderino anche le nostre mogli...o le ex mogli come si sono comportate con noi per farsi sposare? Dico questo perche' e' facile dire che sono tutte troie...allora convenite con me che il matrimonio in italia e' prostituzione legalizzata ed e' quella piu' costosa altro che 1000 cuc al giorno a me la mia ex mi ha portato via la casa frutto dei risparmi di una vita anche xche' in italia la legge tutela la donna con figli minori. Meditate gente meditate e trattatele bene le cubane senza viziarle, dovete sempre essere voi al comando se no e' finita e vi portano via tutto proprio come le italiane
Forzanat
05/05/2017 | 08:39
Moderatore
@sail54
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMentre la Negra osserva affascinata la lanterna pensa alla sua Famiglia.
Mentre sta con te e tu l'osservi felice e sorridente lei pensa alla sua Famiglia.
Mentre tu credi lei sia felice con te lei pensa alla sua Famiglia.
Tu poi fare qualsiasi cosa e lei continuerà a pensare alla sua di Famiglia ed a tutti i suoi Parenti ed Amici d'infanzia.
Se in maniera accettabile lei attraverso te riesce a dare alla sua Famiglia qualcosa e soddisfare piccole richieste ti farà felice anche non capendo certi tuoi sentimentalismi.
Cuba è un'isola Selvaggia rimasta allo stato Animale con i suoi abitanti. Si vive di quello che si vede, k si sente, degli odori, si ragiona poco e male e quello che prevale immediatamente sono gli istinti.
Si puo salire anche di piano da chi di soldi li ha, sembrano piu raffinati e ragionare un po di piu ma l'unica differenza è solo che sono più accorti ed astuti ma pure loro persone d'istinto più che di ragione.
Questa è Cuba
Forzanat
05/05/2017 | 08:44
Moderatore
Sento spesso la storia di una ragazza Cubana che conosciuta un Canadase si è sposata ed andata a vivere con lui in Canada.
TROVA HOSTESS PER CENELui non si è mai fidato di lei ma dopo 5 anni di matrimonio impeccabile dove lei è sempre stata Amorevole gli ha dato il permesso di fare prelievi dal suo conto corrente x fare spesa in autonomia.
Dopo pochi giorni la donna è scomparsa e lui recatosi in banca ha trovato il conto prosciugato.
FlautoMagico
05/05/2017 | 11:25
Roma | 36-50
Gold
Sempre queste storielle che si tramandano per dimostrare la tesi, cioè che tutte le cubane sono potenziali delinquenti.
La verità è che esistono anche i sentimenti, e ancora di più tra i latini che del sentimentalismo sono i campioni.
La verità sta nel mezzo, e come @sail54 scrive anche il cuore vuole la sua parte, io stesso ho sedotto una fanciulla sulla spiaggia dell'isolotto di pemba, e devo dire grazie alla vista maestosa e commovente della via lattea che riempiva il cielo. Quando c'è la poesia la mastercard non serve…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
05/05/2017 | 12:10
Moderatore
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSESiamo nel Tread di Cuba e mi limito a soffermarmi sulle Cubane.
Non mi sono messo a fare paragoni chi è meglio o peggio tra Loro o le Italiane o di Gnocca di altri paesi, non se ne verrebbe fuori.
Ho già scritto di vivere le storie che ti fanno sentire bene fino in fondo sperando di avere la mente Lucida (difficile) e la situazione nelle proprie mani.
Resta il fatto che hanno un solo pensiero: La Loro Famiglia
Qualsiasi cosa le possa accadere pensano solo a quello prima che a se stesse.
Sembra paradossale ma addirittura prima di se stesse pensano al Ciulo!!
I sentimenti li sentono forti solo tra di Loro perche la visione che hanno di Noi è diversa.......
Non ci trattano mai da eguali ma d'altronde non lo facciamo nemmeno noi nei loro confronti.
Ci si usa a vicenda x i propri scopi che sono di vario genere come anche di comodo del tipo puoi fare con loro quello che con le Italiane non riesci o in alcuni casi si ma spendendo una fortuna
wilanderino
05/05/2017 | 12:18
Newbie
Il Gioco delle parti, ognuno pensa a se stesso, loro alla famiglia, e noi a soddisfare noi stessi, se tutto questo si concilia con la poesia e con il godimento, diventa sublime, importante capire che come un sogno , poi ci si risveglia e si torna alla vita di tutti i giorni, piena di stress e bile per tutto ciò che circonda il quotidiano del " bel " paese dove siamo nati
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
05/05/2017 | 13:43
Roma | 36-50
Gold
Muovendomi nel free la prima cosa a cui punto è far innamorare la tipa, poi viene tutto il resto. Lo dico perché quando scrivete "addirittura prima di se stesse pensano al Ciulo" mi ricordate imbarazzanti situazioni del passato.
Insomma punterei a prendere il controllo, del resto mi dicono tutti che ho la faccia come il chulo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
05/05/2017 | 14:12
Moderatore
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe come pensi far innamorare una Cubana?
Col tuo fascino?? hahaha
E' evidente che a Cuba non hai ancora messo piede.
Vedrai che quando passi dalla teoria alla pratica ti saranno più chiari alcuni concetti qua espressi da chi ha vissuto più volte tali esperienze.
Sopratutto da chi come me evita le disco e le sue lavoratrici e predilige i rapporti più genuini e meno mercenari....
sail54
05/05/2017 | 14:20
Newbie
@forzanat probabilmente hai ragione tu in generale ma nel caso particolare che ho vissuto io si' e' vero che per lei la sua famiglia viene al primo posto per lei nella lista dei sentimenti ma anche per me vengono prima i miei due figli prima di lei della sua famiglia di fancazzisti e prima della mia ex italiana e questo glielo ho fatto capire e quando guardavo le lanterne sotto un cielo stellato devo dirti la verita' che pensavo anche ai miei figli, ho creato una situazione e lei ha pianto veramente commossa per come la stavo trattando (la poesia e' la stessa che avevo scritto al mio primo amore italiano a 18 anni e la avevo tradotta con translator prima di partire non sapendo con chi la avrei usata) . Lei cercava cerca solo di scappare dall'orrore di vivere in una casa malsana dove fanno a turno a dormire perche' i materassi non sono sufficenti, dove non ha aria condizionata eppure lei ha studiato come tutti a Cuba e sogna di vivere per se stessa una vita migliore...in ogni caso a me non puo' prosciugare nulla...lo ha gia' fatto la mia ex moglie e ora vivo da mia madre...
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
05/05/2017 | 14:34
Roma | 36-50
Gold
@forzanat dipende dalla persona, il fascino funziona con le bruttarelle, con le cubane, e ne ho conosciute solo un paio qui a roma, sembra che mostrare cultura abbia una grossa, grossa presa (a meno di non avere a che fare con un'analfabeta)
Tu che a cuba ci vivi… magari risulta anche a te?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
ilvalentino
05/05/2017 | 15:24
Newbie
Alla fine leggo sempre le stesse cose, io credo che non si possa costruire niente con le cubane semplicemente per un fatto di mentalità ,per noi alcune cose risultano inconcepibili per loro invece la normalità e viceversa...mai visto un popolo così inaffidabile...bisognerebbe far cambiare mentalitá alla ragazza investendo tanto di quel tempo e soldi che alla fine converrebbe?(che poi non é detta la riuscita).io consiglio di andare a cuba e divertirsi , stop.per altre cose esistono altri paesi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntons
05/05/2017 | 16:13
Silver
Mostrare cultura alle cubane funzionerebbe?
TROVA HOSTESS PER CENEVai all'havana e vedi quanto scopi con la cultura! Solo grandi fiche pero'.......li e' cosi piu' sono fiche piu' vogliono parlare di arte letteratura poesia e politica.....
Forzanat
05/05/2017 | 16:46
Moderatore
@sail54 @FlautoMagico
Un'attimo si commuovono e restano magari ammaliate dalla coltura e per il resto del loro tempo pensano alla pancia.......
Con le tasche vuote o le mancanze che ci sono in casa loro secondo voi a che pensano prima??
Poi anche avendo le tasche piene loro ed i loro familiari con la culture che hanno, le loro origini voi pensate che cambino?
Non escludo ci siano delle mosche bianche, quel 5/10 % di rapporti che funzionano ma valle a pescare quelle!!
Sono colpi di fortuna.
Ma quà si sta parlando un po per tutti dunque per la maggioranza si cade in quel 90/95 %.
Ceppaflex
05/05/2017 | 17:25
Gold
Le cubane son cosi.. anche io ho visitato le loro case.. se case si possono chiamare.. è poi mi è cambiata tutta l'ottica ed il giudizio che avevo su di loro.. quindi ribadisco il concetto.. si va a Cuba e si gode fino in fondo della bellezza, freschezza e giovinezza delle chicas e poi finisce li.. una volta tornati in Italia loro faranno lo stesso con altri yumas.. ma è normale.. ripeto è normale!! Noi ragioniamo da italiani ma quella è Cuba è Cuba funziona in quel modo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSESiamo franchi ed onesti secondo voi siamo tutti brad pitt con fisici palestrati?? Direi di no.. eppure le belle ragazze cubane vengono con noi.. domandatevi perchè.. loro al 100% preferiscono i loro coetani fisicati giovani .. eppure si fanno scopare ripetutamente da 40-70 enni lo fanno perchè sono pazze?.. no lo fanno per bisogno..!!!!
Cuba è un romanzo per noi.. andiamo li.. recitiamo il copione.. godiamo.. e poi quando torniamo in Italia stiamo bene per qualche mese pensando ai bei momenti cubani.. snobbando le ns melanzane.. e programmando il Ns prossimo romanzo a Cuba!!
FlautoMagico
05/05/2017 | 17:54
Roma | 36-50
Gold
Ricordatevi che con la cultura non si mangia ma si scopa parecchio…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alfonse
05/05/2017 | 17:56 36-50
Gold
Consiglio a tutti i laureati italiani di andare a Cuba anche senza contanti o postepay,2 o 3 versi della divina commedia e una poesia di Pascoli e tutte le cubane apriranno le gambe in 2 secondi!
sono un coglione
sail54
05/05/2017 | 19:08
Newbie
@forzanat ho letto moltissimi tuoi report e ti considero un veterano ed esperto della gnocca Cubana pero' c'e' una cosa da chiarire io non stavo parlando di un rapporto tipo matrimonio o da fidanzato con una cubana stavo solo dicendo che si puo' instaurare una muy buena amistad se le tratti bene e loro se lo ricordano quando ti rivedono anche se per mesi sono stati con yuma diversi o con i loro chuli o cugini etc...so benissimo che con una cubana e' impossibile mantenere un rapporto a distanza, pero' se in italia uno ha una fidanzata gnocca e per motivi di lavoro o studio va all'estero per un tre mesi secondo te quante decine di cazzi si prende mentre il fidanzato e' via?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
05/05/2017 | 19:45
Moderatore
Prima parli di perdere la testa adesso l'hai messa sotto altro punto di vista...
TROVA HOSTESS PER CENECredo hai bisogno di schiarirti....
ilvalentino
05/05/2017 | 19:47
Newbie
Ma quale cultura dai...fate i seri...
FlautoMagico
05/05/2017 | 20:40
Roma | 36-50
Gold
La cultura non c'entra nulla con la laurea o la scuola dell'obbligo, ma non è un problema tuo vedo, continua a usare la postepay…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sail54
06/05/2017 | 04:48
Newbie
@forzanat tutti noi chi piu' e chi meno perde la testa una volta a Cuba ed e' difficile capire bene il tutto anche perche' e' un fatto di pelle e ti entrano dentro con il loro modo di fare con la loro giovinezza, freschezza, aloegria e gioia di vivere e dove le troviamo ormai cosi' in Italia? Hai ragione uno dovrebbe chiarirsi con se stesso ma non e' facile soprattutto quando sei a Milano al freddo con ghiaccio e nebbia ce come uno che sta affogando e cerca disperatamente l'aria uno dimentica tutto il negativo, l'ovvio, il ragionevole e ha solo voglia di scappare per tornare tra le loro braccia e i loro profumi. Lo so e' una droga ma cosa posso farci?
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
06/05/2017 | 08:09
Roma | 36-50
Gold
@sail54 hai tutta la mia simpatia.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pedro61
06/05/2017 | 08:33
Newbie
FlautoMagico@ vai a Cuba fatti 2/3 settimane poi quando ritorni ci racconti com'è andata con la CUL tura!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
06/05/2017 | 09:20
Moderatore
@sail54
TROVA HOSTESS PER CENEdico che a tuo comodo con i tuoi post sali di palo in frasca.......
Tutto quello che ho scritto resta valido x qualsiasi tipo di rapporto.
Mai scritto che ti vai a Fidanzare o Sposare anche se da quello che scrivi si capisce che sei Infatuato/Innamorato e dunque la strada è segnata in quella direzione.
Dunque smettila di Giustificarti e comincia a fartene una ragione e prendere precauzioni o vai e fatti affondare!!
La vita e tua noi non ti seguiremo.........ogni uno farà la sua strada.
Restano tutti i post che ho scritto volti a far conoscere meglio le Cubane, il loro modo di pensare, come agiscono con la complicità di tutta la sua Famiglia Nonna compresa!
Di storie vissute da me e da amici ne ho finchè vuoi di breve e di lungo termine.
Il 90% andate male il 10% bene e qualcuno Naviga ancora a Vista, cioè non sa cosa potrà accadere.
E' chiaro che sei contentissimo aver incontrato quella bella Topa ma al tempo stesso hai paura in 2 sensi.
1) Che tutto finisca
2) Perdere la testa ma mi sa che l'hai già persa ma non ci vuoi credere
Bene. Mi sembra che gli argomenti si sono esauriti.
Ti auguro il meglio
FlautoMagico
06/05/2017 | 09:25
Roma | 36-50
Gold
Non me la sono mica inventata io la storia della cultura, mi circuivo una cubana e lei era molto ammirata da questo tipo di discorsi. Poi a suo dire rispetto al resto dell'america latina cuba è il paradiso della cultura, tutte cose che chi con le cubane non ha parlato solo con suoni gutturali o a gesti dovrebbe conoscere.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
06/05/2017 | 09:39
Moderatore
@FlautoMagico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn tanti entrano nel Forum cercando info su Cuba e le Cubane e si parla di quello.
Hai avvicinato una Cubana in Italia e si è mostrata interessata alla Cultura.........
Tu parli x 1 o 2 esperienze che hai avuto con Cubane in Italia e non mi sembra la stessa cosa e non capisco xk ti sei inserito....
Sei annoiato??
Vuoi far parte di chi va a Cuba anche se non ci sei mai stato??
Capisco quando anche altre volte ti inserisci e fai la Battuta e ci sta in qualsiasi tread, ce la ridiamo........
sail54
06/05/2017 | 11:19
Newbie
@forzanat grazie per gli auguri e mi prendo un periodo per riflettere come suggerisci tu e ritengo esaurito argomento fino a novità dei prossimi mesi
TROVA HOSTESS PER CENEpedro61
06/05/2017 | 11:53
Newbie
@FlautoMagico Felice per te e per quella che ti circuiva!! E grazie per avermi ricordato che Cuba ( a suo dire ) è il pardiso della cultura!! Con questo chiudo!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpedro61
06/05/2017 | 11:58
Newbie
@ FlautoMagico scusami ho letto male: la circuivi tu !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwilanderino
06/05/2017 | 14:52
Newbie
Ragazzi vorrei fare la parte del moderatore, non per forza per far da paciere ma semplicemente perché tutti voi dite cose condivisibili mentre sui punti dove divergete non ne capisco la necessità ; uno vive le storie da GT come meglio crede, personalmente quello non buono mi sento io che ho raccontato frottole a mai finire per sedurle e mi dispiacerebbe veramente se ci hanno creduto al 100%; preferirei che ognuno faccia la sua parte in questa commedia sapendo che è finzione ma facendo in modo che sembri tutto vero; il mio amiamico Sail lo apprezzo perché anche io ho ambizione che u giorno la tipa che mi ha incontrato e conosciuto possa pensare che tutti quelli conosciuti dopo non l'l'abbiano fatta stare bene come me , poi è chiaro che la maggior parte delle donne, cubane e non , penseranno solo alla post pay o al cash
TROVA HOSTESS PER CENE