Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, mi sono appena iscritto a questo sito che comunque leggo e frequento da qualche tempo...
Scrivo per chiedervi un consiglio per un GT (tendenzialmente free, pay non ho mai provato e..c'e sempre una prima volta) invernale di 4 giorni tra il 26 e il 29 Dicembre. Saremmo in due, io ed un mio amico.
Ho una certa propensione per le ragazze dell'est, conosco qualche frase divertente e romantica in russo e inizialmente pensavo di andare in Moldavia, a Chisinau, dove ho qualche conoscenza e quindi potrei essere avvantaggiato, ma leggendo qui ho trovato tanti commenti negativi. Io ci sono stato diverse volte, ma sempre da fidanzato, quindi, pur vedendo una quantità di gnocche impressionante, non ho mai sondato la loro disponibilità!
Chisinau ha il problema di essere difficilmente raggiungibile: il volo costa tanto e quindi pensavo di andare in macchina: 2000 Km in due ce la si fa, ma comunque siamo attorno ai 350 euro e 24 ore di viaggio.
Ho letto molto molto bene di Malta, ma è indicata in questo periodo dell'anno? Voli e hotel sembrano comodi ed economici anche.
Sono aperto anche ad altre possibilità ovviamente!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Ciao se ti piacciono le ragazze dell'est e hai solo quattro giorni prendi un low-cost e vai in ucraina o in polonia. Non vale la pena spendere soldi e tempo per andare lontano...hai solo 4 giorni e in 4 giorni un posto vale l'altro....è sopratutto questione di fortuna.
ps: malta potresti provare ma età media bassa e poi credo che si popoli proprio dal 29 al 1 cioè quando tu torni a casa.
ma che sito fenomenale che è questo a volte, meglio che a zelig direi!!
se prendere un low-cost per andare a spararsi 4 giorni di segherie a piene mani significherebbe fare "qualcosa di diverso" allora siamo proprio all'ammazzacaffè, ...altro che alla frutta! ;-)
e poi, col CASSO che si trovano voli low-cost disponibili a 30 giorni esatti da natale...
GroSSe e GraSSe risate, direbbe qualche vecchia leva :-D
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
quella del "se vi lasciano entrare..." voleva essere una battuta, comunque tieni ben presente che sarà inevitabile il fatto che sotto le feste natalizie si registri uno straordinario boom di presenze. Quello che consiglio è quindi di visitare il sito (cercalo su Google) e magari contattarli via email, chiedendo se è possibile prenotare. Non dovrebbe essere un problema comunicare in italiano.
A mio avviso, sarebbe un modo molto intelligente ed alternativo di trascorrere il natale all'insegna della gnocca più bella, senza andar a buttare via i soldi inutilmente nei paesi dell'est sopraccitati, così come ti hanno consigliato di fare ;-) e 500 euri dovrebbero essere un budget più che sufficiente se saputo gestire.
Solitamente non elargisco suggerimenti a chi come te si presenta qui facendo richieste amene e senza uno straccio minimo di contributo, ma anche se non ti conosco, ho sentore che tu sia tutto sommato un ragazzo ingenuo ma con tanta voglia di rompere con la routine quotidiana.
Và e divertiti allora, e non mancare di pubblicare una recensione dopo! :-?
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Ti ringrazio tantissimo per i consigli e posso dirti che negli ultimi anni sono praticamente sempre stato fidanzato, fedelissimo e sempre fin troppo bravo... e alla fine l'ho preso in culo per bene, quindi vorrei usare questi giorni che ho liberi a Natale per concedermi qualcosa di nuovo e che mi sono sempre negato! :)
Il mio compagno di viaggio (interessato non solo alla gnocca) ha proposto di andare ad Amsterdam. Che ne pensate?
@trbn mandalo a fanculo e parti da solo non penso vale la pena andare finoad amsterdam x farti uno spinello o quello squallidume delle vetrine a sto punto vai con le stradali ascolta @trombatore
voli low cost se ne trovano anche in quelle date, ovviamente saranno low cost sulla base del periodo non certo il low cost a 50 euro ma sotto i 200.
inoltre non per entrare in polemica con voi altri fissati col pay ma se a tutte le richieste si risponde "che cazzo viaggi a fare fai prima ad andare a puttane" bè allora chiudiamo il forum e ci mettiamo un bel banner pubblicitario con scritto FKK click here e facciamo prima.
se poi l'amico @trbn scrive ho 500 euro e voglio scopare 10 fighe bè allora senza neanche andare al wellcum o all'oase www.escortforum.com e con 500 euro ti fai 4 giorni di sesso.
ma a meno che non sia diventato cieco il messaggio diceva "tendenzialmente free" e la risposta migliore ad uno che vuole provare il free e ha solo 4 giorni è di andare in polonia o in ukraina, ovvero posti vicini, economici e con un buon livello di gnocca.
il resto è culo e capacità cosa sconosciuta al puttaniere medio. (ho detto medio è che non si offenda tutto il forum :D)
@everlook, suvvia ragazzo... ora non metterti a fare di nuovo la acida con me come già successo in passato ;-) ok?...
L'abbiamo capito tutti che tu sei un'eccellente seduttore d'altri tempi post-moderno, bello, alto, dannato e spasmodicamente ricercato da miriadi di affascinanti donzelle estiche precluse al puttaniere medio: non serviva davvero che venissi anche qui a pisciare marcando il territorio! :-))
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
...anzi, visto che l'hai già fatto, perchè allora non ti accingi a spiegare te al novello collega cosa dovrebbe fare una volta atterrato in codesti Paesi da te citati, in 4 giorni da turista spaesato, al fine di andare a segno sicuro così come solo a grandi fenomeni come te succede?...
Tranquillo sai? ..tanto sappiamo tenerlo qui un segreto, non lo riveleremo mai a nessuno :-)) :-))
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Bando le ciance, visto che che quassù abbondano come gramigna, cerchiamo invece di ragionare obiettivamente sui messaggi-spazzatura elargiti a manica larga a coloro cui veramente hanno poca voglia e/o tempo di sognare, come appunto il nostro nuovo collega @trbn, il quale ha ammesso candidamente su un'altro thread di essere appena uscito male da una lunga storia!
Pìù di qualcuno su questo forum s'è allegramente autoconvinto che il @Trombatore nazionale (utente a mio avviso largamente stimato) consumi sesso esclusivamente a puttane, ma siccome è lampante che su questo topic non si parlava ne di lui ne delle sue potenzialità seduttive verso l'altro sesso, ancormeno arrogandosi mai il diritto di credere che possa fregare minimamente a qualcuno :-) metterei piuttosto a fuoco un'altro concetto: il punto focale dei suoi interventi viene, secondo me, travisato nonchè volutamente sminuito al fine di convincere la comunità tutta che la "patente da seduttore free" ce l'hanno soltanto in 3 o 4 gran fenomeni qui iscritti, mentre tutti gli altri sarebbero penosamente "out".
Detto questo, tralasciando il fatto che chi scrive le presenti righe è un'italo-polacco, ci sono un oceano di validissime recensioni già pubblicate proprio sulle due nazioni sopraccitate: Polonia e Ucraina, nel quale si evince senza ombra di dubbio che le possibilità di mettere a punto una timbrata squisitamente "free", nell'arco canonico di 7-10 giorni, potrebbe risultare un'impresa più che titanica per tutta una serie di fattori socio-economico-geografici che non starò certo qui a spulciare... e se poi ci mettiamo pure l'incognita di un'inesperienza nuda e cruda, nonchè una disponibilità di tempo tanto contenuta quali sono 4 miseri giorni di permanenza, un ragazzo di 24 anni quale il nostro @trbn, da codesta vacanza cosa potrebbe mai trarne al 99% dei casi, se non un'esperienza a dir poco noio-traumatica così come, ripeto, 1000 e più volte già recensito da chi credeva di trovare in codesti Paesi l'albero della cuccagna della gnocca bella e disponibile come (forse) 30 anni fa?...
A tal proposito, finiamola allora di buttare ancora fumo negli occhi a coloro cui ci tendono una mano chiedendo aiuto, in quanto troverei un comportamento simile palesemente poco "professionale", deleterio ed insensato!!
Siamo seri: 4 miseri giorni sono un tempo a dir poco risibile per esortare qualcuno a buttarli via così nella ricerca spasmodica e frustrante di un "free" improbabile; ammesso e non concesso che si vada pure di gran "culo e capacità", bruciarsi tutti i risparmi tirati dal proprio "porcellino" per consumare, forse, una sola trombata "free" con una tipa che probabilmente alla fine risulti l'unica alternativa possibile ad una vacanza all'insegna dello spaventoso spettro incipiente della segheria totale, ovvero l'unica fonte da cui potersi abbeverare a prescindere dalla bellezza offerta dalla tipa "catturata", se simil-sobria o ubriaca tronca, o se si concede allo straniero solo perchè sino a quel momento in patria non se l'inculata proprio nessuno, o che abbia voglia di far serata alle spalle d'un fesso di turno, o peggio ancora, si materializzi una "pay" fasulla, magari tante volte pure di scarso livello ma mascherata a "free", etc, etc... beh, risulterebbe di gran lunga un'esperienza molto più deludente che una tranquilla vacanza spesa a Canicattì piuttosto che a Carbonara di Bari!
Dulcis in fundo. Obiettivamente, con un budget di circa 500 euri a Natale e dintorni, sia in Polonia che Ucraina, le uniche cose che il nostro collega @trbn riuscirebbe ad ottenere, in caso di booking riusciti, sono le seguenti: volo A/R + soggiorno in Hotel basso livello-STOP!
Manco un gelatino in centro potrebbe permettersi, altrimenti sforerebbe di sicuro!
Chi cazzo ve la fa bere sta gran boiata che sono "posti economici" io non l'ho ancora capito... beh, da questo ed altri particolari simili quindi si evince come una bella fetta di utenti cosiddetti "fenomenali" abbia viaggiato nel mondo soltanto usando Google Map! ;-)
@Trombatore a volte ho dei seri dubbi che il quoziente intellettivo che il buon dio vi ha donato sia effettivamente sufficiente per leggere l'italiano e comprenderlo, senza offesa
domanda: ho 500 euro, ho 4 giorni, voglio andare ad est e voglio praticare il free
risposta: vai a mignotte
mi chiedo: o si è decerebrati o si fa finta di non capire?
fa ancora più ridere che dopo la prima risposta "stai a casa o vai a mignotte" ahahaha del solito puttaniere incallito, il nostro amico @trbn scrive "Mah, io lavoro in Svizzera, quindi per il pay posso evitare di fare viaggi...volevo fare qualcosa di diverso."
come a dire, grazie mille ci arrivo anche io che posso andare a mignotte, non sono qui per sentirmi dire vai a mignotte, ci arrivo da solo...
ma no imperterriti continuate sulla vostra linea ONLY PAY ahahaha
a roma si dice allora siete de coccio!! come la barzellatta di pierino con la vecchietta che non voleva attraversare la strata ma gliela fa attraversare per forza e pretende anche di sentirsi dire grazie:D ahahah
Non interessa a nessuno se nella tua (vostra ottica) sono 500 euro buttati nel cesso, @trbn ha chiesto per caso il permesso? ha chiesto se voi lo fareste? ha chiesto se è meglio una puttana o una ragazza free? ha chiesto di trombare al 100%?
dove sarebbero tutte le domande a cui voi continuate a dare risposte?
la domanda è chiarissima e la risposta può essere una soltanto.
Se poi dopo la risposta volete "consigliare" al nostro amico di prendersi quattro puttane e una bottiglia di moet perchè secondo voi sono soldi spesi meglio è un altro paio di maniche.
Il mio consiglio potrebbe essere infatti di non partire in quelle date o meglio di partire ma per cambiare aria e visitare posti nuovi, perchè tempo e soldi non prospettano grandi risultati in tema gnocca.
Ma comunque a domanda, rispondo se vuoi andare a est a free e spendere poco: Polonia e Ukraina.
Se volete contestare @trombamico contestate la località perchè ripeto, andare a mignotte è la soluzione a TUTTE le richieste di chi vuole scopare, allora facciamo un bel copia e incolla in tutte le discussioni e scriviamo "NON DOMANDARE NEANCHE E VAI A MIGNOTTE" e abbiamo risolto tutti i problemi grazie.
Detto questo @trombatore purtroppo per te ci sono ragazzi belli, intelligenti, con disponibilità economica e capaci che sono ancora in grado di scopare free e con gnocca di livello. Ci sono anche io in questo gruppo? Non saprei proprio, a detta tua però si e ti ringrazio :D
Per tutti gli altri come hai/avete ripetuto miliardi di volte (e lo abbiamo capito tranquilli) gli FKK accettano tutti, belli, brutti, grassi, magri, stupidi e intelligenti...basta pagare MEGLIO DI COSì :)
@everlook... parafrasando l'esordio del tuo ultimo intervento, "senza offesa" ... del "decerebrato" ti inviterei caldamente a darlo solo ai tuoi amici di merenda, magari playboy da strapazzo del tuo calibro, ma non a me, ok? ;-) infatti non credo proprio che al signor @Gnoccatravels codesto poco simpatico epiteto gratuito potrebbe andar troppo a genio in caso se ne accorgesse, cosa ne dici?
Comunque, considerando gli indici di consenso espressi, e sempre senza offesa, decreterei che in fatto di QI non è che in realtà dimostri quanto tu brilli di chissà quali virtù, sarà un caso?
Sul fatto che tu sia convinto che il sottoscritto vada, o meglio, consigli a tutti di andare solo a puttane, sorvolo ben volentieri sull'argomento dal momento che il buon @Trombamico pare abbia già precedentemente spiegato come stanno le cose... se poi tale convinzione servirebbe a riempire ulteriormente un ego personale di conquistatore incompreso come il tuo, che dirti di più?...continua pure così, te lo concedo! Che te lo dico a fare?
Detto questo, indipendentemente dal loro modus, o da chi le posta, e sino a prova contraria, le richieste formulate su questo specifico forum hanno comunque TUTTE ed indistintamente un medesimo fine intrinseco: DOVE ANDARE A SCOPARE?
Ora, se per te "fare qualcosa di diverso" si traducesse nel voler consigliare una semplice gitarella turistica fine a se stessa, nei Paesi da te indicati, avendo a disposizione un badget così tanto limitato da potersi permettere, con quello che rimarrà poi in tasca, si e no l'acquisto di un paio di matrioske in legno dai mercatini natalizi e saziandosi in loco mangiando pranzetti al sacco portati da casa, potrei anche darti ragione ...salvo un piccolissimo particolare... che qui non ci troviamo su LonelyPlanet Scouts, ma su Gnoccatravels.com - I viaggi della gnocca!
Se invece non vorremmo far ripetere un'esperienza simil-Murmansk (versione domestica) ad un ragazzo di 24 anni cui chiede implicitamente dove poter intingere allegramente il biscottino per il periodo di Natale, col miraggio d'un "free-tour" possibile a portata di tasca perchè TU (o quelli come te, ma parlerei al singolare, poichè mi sembra più opportuno) ritieni codesti Paesi inopportunamente dei posti economici quando non lo sono più d'anpezzo, ed il "free" è diventato, ormai abbastanza platealmente direi, appannaggio solo di coloro che quei posti li frequenta con una certa frequenza ed assiduità, se permetti... io -primo- ti rido bellamente in faccia, e lo rifarei senza ombra di dubbio se necessario, -secondo- consiglio dal mio canto la soluzione che reputo personalmente più opportuna e più consona al tipo di budget messo in evidenza dall'autore di codesta richiesta, inequivocabilmente scopereccia, e non prettamente turistico-educativa. ;-)
A conclusione di quanto sopra, tornando sul discorso "fascino&beauty", se t'accingi a consumare la tua esistenza a suon di pane e spocchia, specchiandoti dalla sera alla mattina come faceva un certo "Pavone Alfonso" nel cartone animato "La Pimpa", credendo di essere rimasto tra gli ultimi baluardi della categoria L-L-F (Latrin-Lovers-Forever), sappi che al sottoscritto, nonchè ad altri 100 e più iscritti su questo forum su cui tanta acida critica puntualmente riversi, fai solo un bel baffo... nonchè una gran figura da pirla... poichè per quanto tu possa atteggiarti con parole dal sapore puramente dispregiativo verso di me (od i nostri confronti, visto che c'hai voluto fare volutamente un bel minestrone) non potrai mai avere quella soddisfazione intestina di metterti in mostra sul campo per quel che realmente vali, se effettivamente vali, e/o come appariresti in giudizio agli occhi della gnocca di turno, mentre io, (o noi) paganti o non, trombiamo allegramente alla faccia di chiunque vuoglia o cerchi invano di sminuirci, tutto il resto rimane soltanto fuffa virtuale! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
...sta attento solo a non scoppiare di fronte agli specchi delle tue brame, bye!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
non ho finito neanche di leggere il tuo intervento guarda.
Continuando a evitare la questione girandola sul personale continui a darmi ragione. Cosa centra che io sono un playboy? cosa centra che io sono bello e scopo tanto senza pagare? cosa centra che tu invece devi pagare? cosa centriamo io e te nella richiesta fatta e nelle risposte date?
assolutamente niente. Io sono il più figo dei playboy ok? (cosi sei contento :D) e tu il più incallito dei puttanieri ok? partiamo da questo presupposto e ti chiedo ancora:
se uno risponde (dopo averti fatto precisa domanda sul free ad est):
""""""Mah, io lavoro in Svizzera, quindi per il pay posso evitare di fare viaggi...volevo fare qualcosa di diverso.""""""""
ti chiedo ancora sei decerebrato o fai finta di non capire? è italiano scolastico
ti sta dicendo: amico mio abito a 100 metri dal bar oceano, ma che C*O mi consigli a fare di andare a mignotte??
Non ci vuole una laurea in semiotica per leggere e comprendere.
Il problema è che nella frase "ti chiedo ancora sei decerebrato o fai finta di non capire?" tu dai risalto al "decerebrato" io invece ironicamente al "fai finta di non capire"
in questo forum si ragiona cosi, me ne frego se uno mi chiede questo o quello, la mia risposta è sempre la stessa VAI A MIGNOTTE, VAI A MIGNOTTE, VAI A MIGNOTTE
e chi scrive (come me) che ci sono anche modi alternativi per scopare diventa il tronista di turno perchè tanto la soluzione unica incontestabile e alla base del creato è VAI A MIGNOTTE
signori io con gente cosi minorata non ci discuto neanche.
@Gnoccatravels, @IlDrago, come potete evincere purtroppo dal becero quadretto messo in opera da utenti del calibro di @everlook, non si riesce purtroppo a metter su molto facilmente una discussione civile, contornata invece da miseri insulti e basse illazioni a carattere prettamente personale! Il tutto mi rincresce, poichè da semplici opinioni, la discussione deve per forza di cose sfociare in una sorta di arena virtuale!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Spiacente @everlook, e non volermene. Non vorrei apparire come l'avvocato di nessuno, ma da come le hai impostate, molte delle risposte che hai dato (qui ma anche in altri thread) lasciano trapelare in modo chiaro ed inequivocabile del disprezzo e derisione generale ed incondizionato verso il 99% degli utenti inscritti in questo sito nel quale è oramai appurato che non disdegna il sesso pay, ma non per questo necessariamente incapaci in assoluto di procurarsi anche della gnocca free, come vorresti far per forza credere.
Come tu sia fatto nella vita reale francamente non lo sappiamo, e non ce ne può fregare di meno, ma la tua appare una forma di espressione tipicamente presuntuosa ed infantile, indi palesemente inutile al fine ultimo della nascita di questa comunità! E a tal proposito, le numerose "battaglie" del simpatico collega @Zest lo hanno ampiamente dimostrato.
Se ti ritieni pertanto un pelino superiore ad una comunità di cui TU hai voluto far parte, considerandola addirittura minorata, (parole tue!) allora mi chiedo e domando cosa cazzo ti spinga ancora a farne parte, e la risposta appare tutt'altro che scontata!
A conclusione di tutto aggiungo soltanto una cosa: se questa tua millantata superiorità dovesse combaciare a 360° con l'inequivocabile ignoranza (ignorare=non conoscere, intendiamoci) che hai dimostrato consigliando ad un novello iscritto un viaggio in Polonia o Ucraina come mete low-cost per antonomasia e potenzialmente facile come reperimento di bella gnocca, bè, detto da me, che polacco lo sono realmente e almeno su queste affermazioni posso candidamente smentirti, avrei proprio sentore che qui tra noi di minorato ce ne può essere soltanto uno :/
Riassumendo se hai cosi poco cash o ti stai a casa o vai di fkk se vuoi scopare a natale cosi ke mi ha detto anke un amica polacca e rumena da ultimo cito l esperienza di mio cugino ke e stato ad arad 15 giorni a trovare un amico con poco cash e lui e un bellissimo ragazzo ke ha la fama di playboy qua morale della favola 15 giorni una sola scopata in uncentro massaggio
@oasiall, ti sei risposto da solo: "mio cugino ke e stato ad arad 15 giorni a trovare un amico" ...
Io l'ho sempre detto e ribadito con forza; se ti rechi in un qualsiasi posto nel mondo con un aggancio locale, le cose possono cambiare sensibilmente a tuo vantaggio.
Ma non è questo il caso se esaminiamo bene il contenuto del thread, ovvio!
L'opzione FKK a mio parere rimane una scelta alternativa, ma non obbligata: ci sono tantissimi altri posti di villeggiatura in Europa dove poter trascorrere le feste comandate in allegria, e con una probabilità tangibile di incontri free: polacca, russa, baltica, e così via...
@oasiall - riassumendo,.. di cazzate grandi come una casa del tipo che Ukraina e Polonia vengano ancora spacciati, dai soliti emeriti bimbominkia, come dei luoghi low cost e con tanta figa disponibile...NON SE PO' PIU' SENTI'!!! - Punto. ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
@Trombamico considerando che leggendo la cronologia dei messaggi io ho semplicemente risposto a chi definiva la mia risposta un "idiozia" ovvero @trombatore non mi pare di essere io quello che non sa rispettare le opinioni altrui non credi? o sarei io il provocatore? scripta manent dicono i latini, vai e leggi sotto la mia risposta:
"Ciao se ti piacciono le ragazze dell'est e hai solo quattro giorni prendi un low-cost e vai in ucraina o in polonia. Non vale la pena spendere soldi e tempo per andare lontano...hai solo 4 giorni e in 4 giorni un posto vale l'altro....è sopratutto questione di fortuna."
Ora se ci sono utenti che non sanno rispettare i pareri degli altri è un problema loro, il mio consiglio è questo, non sei daccordo? benissimo, proponi un alternativa ma evita di deridere i consigli altrui, visto che 1-non hai la verità assoluta in tasca 2-si sta parlando di free e non di pay 3-fai una considerazione sul consiglio e non su chi lo esprime visto che non mi pare che ci conosciamo? o si?
probabilmente sei semplicemente superiore a prescindere giusto?...quindi ripeto sei un decerebrato.
Sorvolo sui vari casanova, don giovanni, bimbominkia etc etc perchè il mio passaporto con i suoi timbri basterebbe a far impallidire i vari @trombatori di turno.
Ti chiedo solamente @Trombamico (sei polacco giusto?) se un tuo amico che abita a fianco all'oceano ti chiede ho 4 giorni, ho 500 euro, voglio andare a divertirmi e cercare ragazze free, tu cosa rispondi?
allora se la tua risposta è o stai a casa o vai a mignotte vuol dire che non viaggi, che non hai viaggiato e che non conosci.
Detto questo, vogliamo far passare che io ho scritto che tromberà sicuramente? vogliamo far passare che io ho scritto che vado in polonia tutti i giorni e scopo con 10 euro? o che sono bellissimo e pieno di figa?
va bene se questo è il vostro unico modo per controbattare ripeto per me siete minorati perchè inventarsi di sana pianta cose che io non ho mai scritto è da minorati e denota mancanza di argomenti.
Se vuoi essere onesto intellettualmente, rileggi la mia risposta al netto della domanda e vedrai che non cè alcuna presunzione, alcun sentirsi superiore ne alcuna voglia di dar bella mostra di se stesso.
E semplicemente un consiglio da parte di un utente che è 20 anni che gira il mondo. Non i bordelli. Il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
trbn
21/11/2013 | 23:47
Newbie
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni, mi sono appena iscritto a questo sito che comunque leggo e frequento da qualche tempo...
Scrivo per chiedervi un consiglio per un GT (tendenzialmente free, pay non ho mai provato e..c'e sempre una prima volta) invernale di 4 giorni tra il 26 e il 29 Dicembre. Saremmo in due, io ed un mio amico.
Ho una certa propensione per le ragazze dell'est, conosco qualche frase divertente e romantica in russo e inizialmente pensavo di andare in Moldavia, a Chisinau, dove ho qualche conoscenza e quindi potrei essere avvantaggiato, ma leggendo qui ho trovato tanti commenti negativi. Io ci sono stato diverse volte, ma sempre da fidanzato, quindi, pur vedendo una quantità di gnocche impressionante, non ho mai sondato la loro disponibilità!
Chisinau ha il problema di essere difficilmente raggiungibile: il volo costa tanto e quindi pensavo di andare in macchina: 2000 Km in due ce la si fa, ma comunque siamo attorno ai 350 euro e 24 ore di viaggio.
Ho letto molto molto bene di Malta, ma è indicata in questo periodo dell'anno? Voli e hotel sembrano comodi ed economici anche.
Sono aperto anche ad altre possibilità ovviamente!
Grazie a tutti in anticipo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore8095
22/11/2013 | 00:27
Newbie
... Stai a casa....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiatrbn
22/11/2013 | 00:32
Newbie
Per il periodo poco buono?
Io purtroppo ho liberi solo questi giorni purtroppo.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore8095
22/11/2013 | 00:36
Newbie
Eh già...
Costa caro, la gente sta in famiglia e non è buon periodo di caccia...
Se proprio vuoi metterti ti consigli di farti almeno due giorni in un fkk
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!trbn
22/11/2013 | 10:02
Newbie
Mah, io lavoro in Svizzera, quindi per il pay posso evitare di fare viaggi...volevo fare qualcosa di diverso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2470
22/11/2013 | 13:12
Gold
...Qualcosa di Diverso.
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
everlook
22/11/2013 | 14:12
Silver
Ciao se ti piacciono le ragazze dell'est e hai solo quattro giorni prendi un low-cost e vai in ucraina o in polonia. Non vale la pena spendere soldi e tempo per andare lontano...hai solo 4 giorni e in 4 giorni un posto vale l'altro....è sopratutto questione di fortuna.
ps: malta potresti provare ma età media bassa e poi credo che si popoli proprio dal 29 al 1 cioè quando tu torni a casa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEleccolapisda
24/11/2013 | 06:29
Newbie
..vai a betlemme..........fai un tour della madonna.. :-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore327
24/11/2013 | 06:46
Newbie
ucraina o polonia... :-)) :-)) :-))
ma che sito fenomenale che è questo a volte, meglio che a zelig direi!!
se prendere un low-cost per andare a spararsi 4 giorni di segherie a piene mani significherebbe fare "qualcosa di diverso" allora siamo proprio all'ammazzacaffè, ...altro che alla frutta! ;-)
e poi, col CASSO che si trovano voli low-cost disponibili a 30 giorni esatti da natale...
GroSSe e GraSSe risate, direbbe qualche vecchia leva :-D
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore327
24/11/2013 | 06:59
Newbie
se davvero vuoi un consiglio serio, sparagna sulle spese inutili e và a sollazzarti al nuovissimo Wellcum in Austria, semprechè vi lascino entrare ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Monaco
24/11/2013 | 10:19
Newbie
Qual e' il vostro budget?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxim78
24/11/2013 | 13:36
Newbie
Kiev voli da memmingen a andata e ritorno 270franchi
trbn
24/11/2013 | 18:35
Newbie
Ho letto qualcosa di questo Wellcum e ci sto facendo un pensierino. Potrebbero non farci entrare? (ho veramente 0 esperienza di luoghi del genere)
Il budget massimo dovrebbe essere attorno ai 500 euro a testa..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore327
25/11/2013 | 02:02
Newbie
@trbn
quella del "se vi lasciano entrare..." voleva essere una battuta, comunque tieni ben presente che sarà inevitabile il fatto che sotto le feste natalizie si registri uno straordinario boom di presenze. Quello che consiglio è quindi di visitare il sito (cercalo su Google) e magari contattarli via email, chiedendo se è possibile prenotare. Non dovrebbe essere un problema comunicare in italiano.
A mio avviso, sarebbe un modo molto intelligente ed alternativo di trascorrere il natale all'insegna della gnocca più bella, senza andar a buttare via i soldi inutilmente nei paesi dell'est sopraccitati, così come ti hanno consigliato di fare ;-) e 500 euri dovrebbero essere un budget più che sufficiente se saputo gestire.
Solitamente non elargisco suggerimenti a chi come te si presenta qui facendo richieste amene e senza uno straccio minimo di contributo, ma anche se non ti conosco, ho sentore che tu sia tutto sommato un ragazzo ingenuo ma con tanta voglia di rompere con la routine quotidiana.
Và e divertiti allora, e non mancare di pubblicare una recensione dopo! :-?
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
trbn
25/11/2013 | 12:29
Newbie
Ti ringrazio tantissimo per i consigli e posso dirti che negli ultimi anni sono praticamente sempre stato fidanzato, fedelissimo e sempre fin troppo bravo... e alla fine l'ho preso in culo per bene, quindi vorrei usare questi giorni che ho liberi a Natale per concedermi qualcosa di nuovo e che mi sono sempre negato! :)
Il mio compagno di viaggio (interessato non solo alla gnocca) ha proposto di andare ad Amsterdam. Che ne pensate?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
25/11/2013 | 12:40
Gold
@trbn mandalo a fanculo e parti da solo non penso vale la pena andare finoad amsterdam x farti uno spinello o quello squallidume delle vetrine a sto punto vai con le stradali ascolta @trombatore
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!trbn
25/11/2013 | 13:08
Newbie
Grazie 1000 a tutti per i consigli ;) di ritorno dopo capodanno condividerò con voi la mia esperienza!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
25/11/2013 | 13:12
Gold
Ammola il palo spero ke ti diverta :-)
everlook
25/11/2013 | 14:49
Silver
@Trombatore quì l'unico che fa ridere sei tu.
voli low cost se ne trovano anche in quelle date, ovviamente saranno low cost sulla base del periodo non certo il low cost a 50 euro ma sotto i 200.
inoltre non per entrare in polemica con voi altri fissati col pay ma se a tutte le richieste si risponde "che cazzo viaggi a fare fai prima ad andare a puttane" bè allora chiudiamo il forum e ci mettiamo un bel banner pubblicitario con scritto FKK click here e facciamo prima.
se poi l'amico @trbn scrive ho 500 euro e voglio scopare 10 fighe bè allora senza neanche andare al wellcum o all'oase www.escortforum.com e con 500 euro ti fai 4 giorni di sesso.
ma a meno che non sia diventato cieco il messaggio diceva "tendenzialmente free" e la risposta migliore ad uno che vuole provare il free e ha solo 4 giorni è di andare in polonia o in ukraina, ovvero posti vicini, economici e con un buon livello di gnocca.
il resto è culo e capacità cosa sconosciuta al puttaniere medio. (ho detto medio è che non si offenda tutto il forum :D)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPraga2006
25/11/2013 | 15:18
Newbie
PRAGA...una meraviglia durante le feste natalizie!!!c'ho fatto 2 capodanni!!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore327
26/11/2013 | 03:54
Newbie
@everlook, suvvia ragazzo... ora non metterti a fare di nuovo la acida con me come già successo in passato ;-) ok?...
L'abbiamo capito tutti che tu sei un'eccellente seduttore d'altri tempi post-moderno, bello, alto, dannato e spasmodicamente ricercato da miriadi di affascinanti donzelle estiche precluse al puttaniere medio: non serviva davvero che venissi anche qui a pisciare marcando il territorio! :-))
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore327
26/11/2013 | 03:58
Newbie
...anzi, visto che l'hai già fatto, perchè allora non ti accingi a spiegare te al novello collega cosa dovrebbe fare una volta atterrato in codesti Paesi da te citati, in 4 giorni da turista spaesato, al fine di andare a segno sicuro così come solo a grandi fenomeni come te succede?...
Tranquillo sai? ..tanto sappiamo tenerlo qui un segreto, non lo riveleremo mai a nessuno :-)) :-))
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Viaggiatore3299
26/11/2013 | 05:13
Newbie
Bando le ciance, visto che che quassù abbondano come gramigna, cerchiamo invece di ragionare obiettivamente sui messaggi-spazzatura elargiti a manica larga a coloro cui veramente hanno poca voglia e/o tempo di sognare, come appunto il nostro nuovo collega @trbn, il quale ha ammesso candidamente su un'altro thread di essere appena uscito male da una lunga storia!
Pìù di qualcuno su questo forum s'è allegramente autoconvinto che il @Trombatore nazionale (utente a mio avviso largamente stimato) consumi sesso esclusivamente a puttane, ma siccome è lampante che su questo topic non si parlava ne di lui ne delle sue potenzialità seduttive verso l'altro sesso, ancormeno arrogandosi mai il diritto di credere che possa fregare minimamente a qualcuno :-) metterei piuttosto a fuoco un'altro concetto: il punto focale dei suoi interventi viene, secondo me, travisato nonchè volutamente sminuito al fine di convincere la comunità tutta che la "patente da seduttore free" ce l'hanno soltanto in 3 o 4 gran fenomeni qui iscritti, mentre tutti gli altri sarebbero penosamente "out".
Detto questo, tralasciando il fatto che chi scrive le presenti righe è un'italo-polacco, ci sono un oceano di validissime recensioni già pubblicate proprio sulle due nazioni sopraccitate: Polonia e Ucraina, nel quale si evince senza ombra di dubbio che le possibilità di mettere a punto una timbrata squisitamente "free", nell'arco canonico di 7-10 giorni, potrebbe risultare un'impresa più che titanica per tutta una serie di fattori socio-economico-geografici che non starò certo qui a spulciare... e se poi ci mettiamo pure l'incognita di un'inesperienza nuda e cruda, nonchè una disponibilità di tempo tanto contenuta quali sono 4 miseri giorni di permanenza, un ragazzo di 24 anni quale il nostro @trbn, da codesta vacanza cosa potrebbe mai trarne al 99% dei casi, se non un'esperienza a dir poco noio-traumatica così come, ripeto, 1000 e più volte già recensito da chi credeva di trovare in codesti Paesi l'albero della cuccagna della gnocca bella e disponibile come (forse) 30 anni fa?...
A tal proposito, finiamola allora di buttare ancora fumo negli occhi a coloro cui ci tendono una mano chiedendo aiuto, in quanto troverei un comportamento simile palesemente poco "professionale", deleterio ed insensato!!
Siamo seri: 4 miseri giorni sono un tempo a dir poco risibile per esortare qualcuno a buttarli via così nella ricerca spasmodica e frustrante di un "free" improbabile; ammesso e non concesso che si vada pure di gran "culo e capacità", bruciarsi tutti i risparmi tirati dal proprio "porcellino" per consumare, forse, una sola trombata "free" con una tipa che probabilmente alla fine risulti l'unica alternativa possibile ad una vacanza all'insegna dello spaventoso spettro incipiente della segheria totale, ovvero l'unica fonte da cui potersi abbeverare a prescindere dalla bellezza offerta dalla tipa "catturata", se simil-sobria o ubriaca tronca, o se si concede allo straniero solo perchè sino a quel momento in patria non se l'inculata proprio nessuno, o che abbia voglia di far serata alle spalle d'un fesso di turno, o peggio ancora, si materializzi una "pay" fasulla, magari tante volte pure di scarso livello ma mascherata a "free", etc, etc... beh, risulterebbe di gran lunga un'esperienza molto più deludente che una tranquilla vacanza spesa a Canicattì piuttosto che a Carbonara di Bari!
Dulcis in fundo. Obiettivamente, con un budget di circa 500 euri a Natale e dintorni, sia in Polonia che Ucraina, le uniche cose che il nostro collega @trbn riuscirebbe ad ottenere, in caso di booking riusciti, sono le seguenti: volo A/R + soggiorno in Hotel basso livello-STOP!
Manco un gelatino in centro potrebbe permettersi, altrimenti sforerebbe di sicuro!
Chi cazzo ve la fa bere sta gran boiata che sono "posti economici" io non l'ho ancora capito... beh, da questo ed altri particolari simili quindi si evince come una bella fetta di utenti cosiddetti "fenomenali" abbia viaggiato nel mondo soltanto usando Google Map! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàeverlook
27/11/2013 | 14:31
Silver
@Trombatore a volte ho dei seri dubbi che il quoziente intellettivo che il buon dio vi ha donato sia effettivamente sufficiente per leggere l'italiano e comprenderlo, senza offesa
domanda: ho 500 euro, ho 4 giorni, voglio andare ad est e voglio praticare il free
risposta: vai a mignotte
mi chiedo: o si è decerebrati o si fa finta di non capire?
fa ancora più ridere che dopo la prima risposta "stai a casa o vai a mignotte" ahahaha del solito puttaniere incallito, il nostro amico @trbn scrive "Mah, io lavoro in Svizzera, quindi per il pay posso evitare di fare viaggi...volevo fare qualcosa di diverso."
come a dire, grazie mille ci arrivo anche io che posso andare a mignotte, non sono qui per sentirmi dire vai a mignotte, ci arrivo da solo...
ma no imperterriti continuate sulla vostra linea ONLY PAY ahahaha
a roma si dice allora siete de coccio!! come la barzellatta di pierino con la vecchietta che non voleva attraversare la strata ma gliela fa attraversare per forza e pretende anche di sentirsi dire grazie:D ahahah
Non interessa a nessuno se nella tua (vostra ottica) sono 500 euro buttati nel cesso, @trbn ha chiesto per caso il permesso? ha chiesto se voi lo fareste? ha chiesto se è meglio una puttana o una ragazza free? ha chiesto di trombare al 100%?
dove sarebbero tutte le domande a cui voi continuate a dare risposte?
la domanda è chiarissima e la risposta può essere una soltanto.
Se poi dopo la risposta volete "consigliare" al nostro amico di prendersi quattro puttane e una bottiglia di moet perchè secondo voi sono soldi spesi meglio è un altro paio di maniche.
Il mio consiglio potrebbe essere infatti di non partire in quelle date o meglio di partire ma per cambiare aria e visitare posti nuovi, perchè tempo e soldi non prospettano grandi risultati in tema gnocca.
Ma comunque a domanda, rispondo se vuoi andare a est a free e spendere poco: Polonia e Ukraina.
Se volete contestare @trombamico contestate la località perchè ripeto, andare a mignotte è la soluzione a TUTTE le richieste di chi vuole scopare, allora facciamo un bel copia e incolla in tutte le discussioni e scriviamo "NON DOMANDARE NEANCHE E VAI A MIGNOTTE" e abbiamo risolto tutti i problemi grazie.
Detto questo @trombatore purtroppo per te ci sono ragazzi belli, intelligenti, con disponibilità economica e capaci che sono ancora in grado di scopare free e con gnocca di livello. Ci sono anche io in questo gruppo? Non saprei proprio, a detta tua però si e ti ringrazio :D
Per tutti gli altri come hai/avete ripetuto miliardi di volte (e lo abbiamo capito tranquilli) gli FKK accettano tutti, belli, brutti, grassi, magri, stupidi e intelligenti...basta pagare MEGLIO DI COSì :)
Viaggiatore327
28/11/2013 | 04:03
Newbie
@everlook... parafrasando l'esordio del tuo ultimo intervento, "senza offesa" ... del "decerebrato" ti inviterei caldamente a darlo solo ai tuoi amici di merenda, magari playboy da strapazzo del tuo calibro, ma non a me, ok? ;-) infatti non credo proprio che al signor @Gnoccatravels codesto poco simpatico epiteto gratuito potrebbe andar troppo a genio in caso se ne accorgesse, cosa ne dici?
Comunque, considerando gli indici di consenso espressi, e sempre senza offesa, decreterei che in fatto di QI non è che in realtà dimostri quanto tu brilli di chissà quali virtù, sarà un caso?
Sul fatto che tu sia convinto che il sottoscritto vada, o meglio, consigli a tutti di andare solo a puttane, sorvolo ben volentieri sull'argomento dal momento che il buon @Trombamico pare abbia già precedentemente spiegato come stanno le cose... se poi tale convinzione servirebbe a riempire ulteriormente un ego personale di conquistatore incompreso come il tuo, che dirti di più?...continua pure così, te lo concedo! Che te lo dico a fare?
Detto questo, indipendentemente dal loro modus, o da chi le posta, e sino a prova contraria, le richieste formulate su questo specifico forum hanno comunque TUTTE ed indistintamente un medesimo fine intrinseco: DOVE ANDARE A SCOPARE?
Ora, se per te "fare qualcosa di diverso" si traducesse nel voler consigliare una semplice gitarella turistica fine a se stessa, nei Paesi da te indicati, avendo a disposizione un badget così tanto limitato da potersi permettere, con quello che rimarrà poi in tasca, si e no l'acquisto di un paio di matrioske in legno dai mercatini natalizi e saziandosi in loco mangiando pranzetti al sacco portati da casa, potrei anche darti ragione ...salvo un piccolissimo particolare... che qui non ci troviamo su LonelyPlanet Scouts, ma su Gnoccatravels.com - I viaggi della gnocca!
Se invece non vorremmo far ripetere un'esperienza simil-Murmansk (versione domestica) ad un ragazzo di 24 anni cui chiede implicitamente dove poter intingere allegramente il biscottino per il periodo di Natale, col miraggio d'un "free-tour" possibile a portata di tasca perchè TU (o quelli come te, ma parlerei al singolare, poichè mi sembra più opportuno) ritieni codesti Paesi inopportunamente dei posti economici quando non lo sono più d'anpezzo, ed il "free" è diventato, ormai abbastanza platealmente direi, appannaggio solo di coloro che quei posti li frequenta con una certa frequenza ed assiduità, se permetti... io -primo- ti rido bellamente in faccia, e lo rifarei senza ombra di dubbio se necessario, -secondo- consiglio dal mio canto la soluzione che reputo personalmente più opportuna e più consona al tipo di budget messo in evidenza dall'autore di codesta richiesta, inequivocabilmente scopereccia, e non prettamente turistico-educativa. ;-)
A conclusione di quanto sopra, tornando sul discorso "fascino&beauty", se t'accingi a consumare la tua esistenza a suon di pane e spocchia, specchiandoti dalla sera alla mattina come faceva un certo "Pavone Alfonso" nel cartone animato "La Pimpa", credendo di essere rimasto tra gli ultimi baluardi della categoria L-L-F (Latrin-Lovers-Forever), sappi che al sottoscritto, nonchè ad altri 100 e più iscritti su questo forum su cui tanta acida critica puntualmente riversi, fai solo un bel baffo... nonchè una gran figura da pirla... poichè per quanto tu possa atteggiarti con parole dal sapore puramente dispregiativo verso di me (od i nostri confronti, visto che c'hai voluto fare volutamente un bel minestrone) non potrai mai avere quella soddisfazione intestina di metterti in mostra sul campo per quel che realmente vali, se effettivamente vali, e/o come appariresti in giudizio agli occhi della gnocca di turno, mentre io, (o noi) paganti o non, trombiamo allegramente alla faccia di chiunque vuoglia o cerchi invano di sminuirci, tutto il resto rimane soltanto fuffa virtuale! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
...sta attento solo a non scoppiare di fronte agli specchi delle tue brame, bye!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
everlook
28/11/2013 | 11:07
Silver
@trombatore
non ho finito neanche di leggere il tuo intervento guarda.
Continuando a evitare la questione girandola sul personale continui a darmi ragione. Cosa centra che io sono un playboy? cosa centra che io sono bello e scopo tanto senza pagare? cosa centra che tu invece devi pagare? cosa centriamo io e te nella richiesta fatta e nelle risposte date?
assolutamente niente. Io sono il più figo dei playboy ok? (cosi sei contento :D) e tu il più incallito dei puttanieri ok? partiamo da questo presupposto e ti chiedo ancora:
se uno risponde (dopo averti fatto precisa domanda sul free ad est):
""""""Mah, io lavoro in Svizzera, quindi per il pay posso evitare di fare viaggi...volevo fare qualcosa di diverso.""""""""
ti chiedo ancora sei decerebrato o fai finta di non capire? è italiano scolastico
ti sta dicendo: amico mio abito a 100 metri dal bar oceano, ma che C*O mi consigli a fare di andare a mignotte??
Non ci vuole una laurea in semiotica per leggere e comprendere.
Il problema è che nella frase "ti chiedo ancora sei decerebrato o fai finta di non capire?" tu dai risalto al "decerebrato" io invece ironicamente al "fai finta di non capire"
in questo forum si ragiona cosi, me ne frego se uno mi chiede questo o quello, la mia risposta è sempre la stessa VAI A MIGNOTTE, VAI A MIGNOTTE, VAI A MIGNOTTE
e chi scrive (come me) che ci sono anche modi alternativi per scopare diventa il tronista di turno perchè tanto la soluzione unica incontestabile e alla base del creato è VAI A MIGNOTTE
signori io con gente cosi minorata non ci discuto neanche.
adioss.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore327
28/11/2013 | 16:36
Newbie
@Gnoccatravels, @IlDrago, come potete evincere purtroppo dal becero quadretto messo in opera da utenti del calibro di @everlook, non si riesce purtroppo a metter su molto facilmente una discussione civile, contornata invece da miseri insulti e basse illazioni a carattere prettamente personale! Il tutto mi rincresce, poichè da semplici opinioni, la discussione deve per forza di cose sfociare in una sorta di arena virtuale!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Gnoccatravels
28/11/2013 | 17:01
Admin
STOP DISCUSSIONI E PROVOCAZIONI PENA IL BAN DA GNOCCATRAVELS
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore3299
29/11/2013 | 13:22
Newbie
Spiacente @everlook, e non volermene. Non vorrei apparire come l'avvocato di nessuno, ma da come le hai impostate, molte delle risposte che hai dato (qui ma anche in altri thread) lasciano trapelare in modo chiaro ed inequivocabile del disprezzo e derisione generale ed incondizionato verso il 99% degli utenti inscritti in questo sito nel quale è oramai appurato che non disdegna il sesso pay, ma non per questo necessariamente incapaci in assoluto di procurarsi anche della gnocca free, come vorresti far per forza credere.
Come tu sia fatto nella vita reale francamente non lo sappiamo, e non ce ne può fregare di meno, ma la tua appare una forma di espressione tipicamente presuntuosa ed infantile, indi palesemente inutile al fine ultimo della nascita di questa comunità! E a tal proposito, le numerose "battaglie" del simpatico collega @Zest lo hanno ampiamente dimostrato.
Se ti ritieni pertanto un pelino superiore ad una comunità di cui TU hai voluto far parte, considerandola addirittura minorata, (parole tue!) allora mi chiedo e domando cosa cazzo ti spinga ancora a farne parte, e la risposta appare tutt'altro che scontata!
A conclusione di tutto aggiungo soltanto una cosa: se questa tua millantata superiorità dovesse combaciare a 360° con l'inequivocabile ignoranza (ignorare=non conoscere, intendiamoci) che hai dimostrato consigliando ad un novello iscritto un viaggio in Polonia o Ucraina come mete low-cost per antonomasia e potenzialmente facile come reperimento di bella gnocca, bè, detto da me, che polacco lo sono realmente e almeno su queste affermazioni posso candidamente smentirti, avrei proprio sentore che qui tra noi di minorato ce ne può essere soltanto uno :/
..e preferirei fermarmi qui!! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
29/11/2013 | 13:35
Gold
Riassumendo se hai cosi poco cash o ti stai a casa o vai di fkk se vuoi scopare a natale cosi ke mi ha detto anke un amica polacca e rumena da ultimo cito l esperienza di mio cugino ke e stato ad arad 15 giorni a trovare un amico con poco cash e lui e un bellissimo ragazzo ke ha la fama di playboy qua morale della favola 15 giorni una sola scopata in uncentro massaggio
Viaggiatore3299
29/11/2013 | 13:45
Newbie
@oasiall, ti sei risposto da solo: "mio cugino ke e stato ad arad 15 giorni a trovare un amico" ...
Io l'ho sempre detto e ribadito con forza; se ti rechi in un qualsiasi posto nel mondo con un aggancio locale, le cose possono cambiare sensibilmente a tuo vantaggio.
Ma non è questo il caso se esaminiamo bene il contenuto del thread, ovvio!
L'opzione FKK a mio parere rimane una scelta alternativa, ma non obbligata: ci sono tantissimi altri posti di villeggiatura in Europa dove poter trascorrere le feste comandate in allegria, e con una probabilità tangibile di incontri free: polacca, russa, baltica, e così via...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore327
29/11/2013 | 15:56
Newbie
@oasiall - riassumendo,.. di cazzate grandi come una casa del tipo che Ukraina e Polonia vengano ancora spacciati, dai soliti emeriti bimbominkia, come dei luoghi low cost e con tanta figa disponibile...NON SE PO' PIU' SENTI'!!! - Punto. ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
trbn
29/11/2013 | 15:58
Newbie
Ragazzi, vi ringrazio tutti per i commenti e penso di essermi fatto un'idea abbastanza buona della situazione!
Vi ringrazio e a Gennaio vi farò un resoconto!!!
TROVA HOSTESS PER CENEeverlook
02/12/2013 | 18:23
Silver
@Trombamico considerando che leggendo la cronologia dei messaggi io ho semplicemente risposto a chi definiva la mia risposta un "idiozia" ovvero @trombatore non mi pare di essere io quello che non sa rispettare le opinioni altrui non credi? o sarei io il provocatore? scripta manent dicono i latini, vai e leggi sotto la mia risposta:
"Ciao se ti piacciono le ragazze dell'est e hai solo quattro giorni prendi un low-cost e vai in ucraina o in polonia. Non vale la pena spendere soldi e tempo per andare lontano...hai solo 4 giorni e in 4 giorni un posto vale l'altro....è sopratutto questione di fortuna."
Ora se ci sono utenti che non sanno rispettare i pareri degli altri è un problema loro, il mio consiglio è questo, non sei daccordo? benissimo, proponi un alternativa ma evita di deridere i consigli altrui, visto che 1-non hai la verità assoluta in tasca 2-si sta parlando di free e non di pay 3-fai una considerazione sul consiglio e non su chi lo esprime visto che non mi pare che ci conosciamo? o si?
probabilmente sei semplicemente superiore a prescindere giusto?...quindi ripeto sei un decerebrato.
Sorvolo sui vari casanova, don giovanni, bimbominkia etc etc perchè il mio passaporto con i suoi timbri basterebbe a far impallidire i vari @trombatori di turno.
Ti chiedo solamente @Trombamico (sei polacco giusto?) se un tuo amico che abita a fianco all'oceano ti chiede ho 4 giorni, ho 500 euro, voglio andare a divertirmi e cercare ragazze free, tu cosa rispondi?
allora se la tua risposta è o stai a casa o vai a mignotte vuol dire che non viaggi, che non hai viaggiato e che non conosci.
Detto questo, vogliamo far passare che io ho scritto che tromberà sicuramente? vogliamo far passare che io ho scritto che vado in polonia tutti i giorni e scopo con 10 euro? o che sono bellissimo e pieno di figa?
va bene se questo è il vostro unico modo per controbattare ripeto per me siete minorati perchè inventarsi di sana pianta cose che io non ho mai scritto è da minorati e denota mancanza di argomenti.
Se vuoi essere onesto intellettualmente, rileggi la mia risposta al netto della domanda e vedrai che non cè alcuna presunzione, alcun sentirsi superiore ne alcuna voglia di dar bella mostra di se stesso.
E semplicemente un consiglio da parte di un utente che è 20 anni che gira il mondo. Non i bordelli. Il mondo.
poi fate un pò come vi pare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccasia
02/12/2013 | 18:56
Silver
4 giorni
500 € per due = 1.000 euro
Se vai a Chissinau in auto calcolane circa 300 -350 (se non di più) di gasolio-autostrada- bollini autostradali
Hotel diciamo 50 a notte in totale = 200 euro
E metà budget è andato...
Vi restano 60 euro al giorno a testa per troie, mangiare, bere, locali...
Direi di lasciare perdere
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....