Era da tanto che volevo visitare il Golden Time, spinto soprattutto dal mio amico e mentore @BaloCassa, che mi diceva sempre che è il locale giusto per me.
Così, nonostante la condizione fisica non al top, per un piccolo problema di salute, decido di fare il mio esordio a Brüggen, approfittando di un breve soggiorno a Colonia con amici.
Arriviamo nel parcheggio verso le 14:30 ed il parcheggiatore, che staziona in strada, ci fa cenno di lasciare la macchina a fianco dell'ingresso.
Suoniamo il campanello e una gentile receptionist esce a controllarci i documenti prima di farci accomodare all'interno: come mi avevano già annunciato, entrano solo clienti "selezionati".
In un inglese molto fluente, ci vengono illustrate le regole del locale e poi una delle "GoldenTimine" ci fa un riassunto in italiano, elencandoci tariffe ed extra.
La prima impressione è subito positiva: pulizia impeccabile, personale solerte e sorridente, atmosfera rilassante e parco gnocca di qualità. Unico neo, la sala principale è un po' angusta e fumosa, ma viene compensata da un giardino esterno magnifico, che riesco a godermi grazie alla giornata soleggiata, anche se un po' fredda.
Trascorro un po' di tempo ad ambientarmi, sorseggiando birra (gratis) e mangiando qualcosa nel tendone esterno adibito a ristorante; anche sul cibo non ho appunti negativi da fare, tutt'altro!
Una volta tornato in sala, comincio a guardarmi intorno... c'è solo l'imbarazzo della scelta! Scambio qualche sguardo e sorriso con una ragazza mora che staziona sugli sgabelli: non bellissima di viso, ma che mi intriga; mi avvicino e scambiamo qualche battuta in inglese. Si chiama Liana, è russa, ma vive in Germania fin dall'infanzia. Non sto lí a fare interviste approfondite: la sua simpatia e il suo modo di fare mi ispirano fiducia. Infatti in camera si rivela molto positiva; la ragazza è tranquilla, sorridente, molto partecipativa; elargisce baci e dolcezza; asseconda le mie richieste con naturalezza e pazienza. Il mio problemino di salute mi crea qualche handicap, ma Liana si prodiga in tutto e per tutto per farmi finire felicemente. Promossa a pieni voti, anche se il suo fisico non è il massimo della tonicità.
Trascorro il resto del pomeriggio con i miei amici, godendomi il locale ed i suoi servizi, non potendo purtroppo usufruire dell'area benessere, sempre a causa del mio problema. Devo però dire, che anche la zona wellness mi è parsa molto curata e valida.
In serata, mentre me ne sto seduto su un divanetto, si avvicina la ragazza che ci aveva fatto da guida al nostro arrivo: è rumena, si chiama Jacqueline ed ha 27 anni, se ricordo bene. Rimaniamo a chiacchierare un po' e la conversazione è piacevole e non scontata. Le dò appuntamento per una camera più tardi, perché in quel momento sono un po' down. Nel frattempo osservo la varietà e la qualità delle ragazze che il il locale offre... sfido a non trovarne almeno una decina di proprio gradimento!
Dopo cena si rifà viva Jacqueline: viene sui divanetti a fare la gattina e a coccolarmi, tanto che resisto davvero poco e mi faccio accompagnare in camera. Che dire? Camera superba... sarà per la sua dedizione, per il coinvolgimento, per la spontaneità oppure per il suo gran fisico, sta di fatto che ne esce una prestazione degna di Oscar! Mi concedo pure un extra cim e qui la ragazza dimostra tutta la sua attitudine alla professione, rimanendo incollata al mio fratellino per alcuni interminabili minuti, anche dopo il mio orgasmo... altro che le solite "centometriste" che corrono subito a sputazzare, con gorgoglii e vocalizzi degni di uno scaricatore di porto!
Purtroppo questa sarà la seconda ed ultima camera della mia giornata al Golden Time, nonostante sia rimasto nel locale fino alla chiusura... diciamo che la mia precaria condizione di salute non mi ha permesso di godermi le grazie di altre ragazze, come invece mi sarebbe piaciuto.
In particolare, il mio interesse era attirato da una bellissima bulgara che portava grandi occhiali (credo Francesca) e dalla pantera nera Naomi, che sfoggiava un fisico ed un viso straordinari, almeno per i miei gusti! Ma sarà per la prossima volta... che spero arrivi presto.
In conclusione posso affermare che il Golden Time si pone in cima alla classifica degli FKK da me visitati, sia per i servizi in generale che il locale offre (tutto ineccepibile), ma anche e soprattutto per la qualità, varietà e professionalità delle ragazze. La mia impressione è stata che in questo locale, il rischio missile sia davvero ridotto ai minimi termini.
Golden Time: una garanzia!
@licantropo_teutonico said:
Ehila Vecjo cavaliere Baltico! Ottima recensione nello stile del Polacco! Dicci tuttavia qualcosa sui prezzi (trasporto gratuito) ma il montaggio?
Hai ragione Lica!
Per il "trasporto", diciamo che l'auto è necessaria: la vedo dura raggiungere il locale coi mezzi pubblici!
Il biglietto d'ingresso costa 60 euro e secondo me li vale tutti, visto che l'offerta culinaria è piuttosto di qualità e che le birre sono comprese nel prezzo.
Le tariffe per le camere con le ragazze sono negli standard tedeschi: 50euro/mezzora, 25euro extra cim, 50euro extra anal. Devo dire che, per esperienza mia e dei miei amici, la maggior parte delle ragazze bacia e soprattutto non si inventano extra assurdi per far lievitare il prezzo. È chiaro che "dietro" c'è una gestione scrupolosa ed attenta.
@polacchetto complimenti per la rece molto esaustiva per il tipo e la completezza delle info fornite
in effetti è un locale che sembra rappresentare come si suol dire un' eccellenza nel suo genere ...Non l'ho mai visitato e devo sbrigarmi a farlo vista anche l' entrata in vigore della nuova legge...
@Supergustoso
spero che questa nuova legge, alla fine, non cambi nulla in concreto... ma staremo a vedere.
Certo che attualmente preferisco volare qualche weekend in Germania, anziché raggiungere la più vicina Carinzia in auto... a parte il più favorevole rapporto prezzo/prestazioni-servizi, si corre anche molto meno il rischio di incappare nelle furbette dall'extra facile; anzi, credo che al GT le "furbe" abbiano vita molto breve!
A proposito, qualche frequentatore abituale del GT, mi conferma che tale Francesca è una bella bulgara occhialuta, che staziona spesso vicino alle slot in fondo al bar?
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Polacchetto ottima rece, ti auguro di ristabilirti per goderti il prossimo ingresso al 100%. Il GT è in cima alla lista dei miei desideri, tappa obbligatoria di un imminente tour in NRW, da affiancare eventualmente a Babylon, Acapulco o Samya.
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
@Il_Liberto
Grazie per l'augurio, gentilissimo!
Se posso consigliarti: potresti abbinare L'Acapulco al GoldenTime, come ho fatto io... difficilmente rimarrai deluso.
E se all'uscita dal GoldenTime, ti rimanesse ancora un "languorino", puoi dirigerti al Living Room; stessa proprietà del GT e se ci vai nella stessa giornata, alla reception del GT ti fanno un ticket per l'ingresso scontato al LR.
@Polacchetto: Molto bene, ero quasi certo che avresti fatto tappa in almeno uno degli altri FKK a Nord del Reno! System Notification: La mappa è stata aggiornata: Living Room
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore904
01/05/2017 | 03:54
Silver
Era da tanto che volevo visitare il Golden Time, spinto soprattutto dal mio amico e mentore @BaloCassa, che mi diceva sempre che è il locale giusto per me.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCosì, nonostante la condizione fisica non al top, per un piccolo problema di salute, decido di fare il mio esordio a Brüggen, approfittando di un breve soggiorno a Colonia con amici.
Arriviamo nel parcheggio verso le 14:30 ed il parcheggiatore, che staziona in strada, ci fa cenno di lasciare la macchina a fianco dell'ingresso.
Suoniamo il campanello e una gentile receptionist esce a controllarci i documenti prima di farci accomodare all'interno: come mi avevano già annunciato, entrano solo clienti "selezionati".
In un inglese molto fluente, ci vengono illustrate le regole del locale e poi una delle "GoldenTimine" ci fa un riassunto in italiano, elencandoci tariffe ed extra.
La prima impressione è subito positiva: pulizia impeccabile, personale solerte e sorridente, atmosfera rilassante e parco gnocca di qualità. Unico neo, la sala principale è un po' angusta e fumosa, ma viene compensata da un giardino esterno magnifico, che riesco a godermi grazie alla giornata soleggiata, anche se un po' fredda.
Trascorro un po' di tempo ad ambientarmi, sorseggiando birra (gratis) e mangiando qualcosa nel tendone esterno adibito a ristorante; anche sul cibo non ho appunti negativi da fare, tutt'altro!
Una volta tornato in sala, comincio a guardarmi intorno... c'è solo l'imbarazzo della scelta! Scambio qualche sguardo e sorriso con una ragazza mora che staziona sugli sgabelli: non bellissima di viso, ma che mi intriga; mi avvicino e scambiamo qualche battuta in inglese. Si chiama Liana, è russa, ma vive in Germania fin dall'infanzia. Non sto lí a fare interviste approfondite: la sua simpatia e il suo modo di fare mi ispirano fiducia. Infatti in camera si rivela molto positiva; la ragazza è tranquilla, sorridente, molto partecipativa; elargisce baci e dolcezza; asseconda le mie richieste con naturalezza e pazienza. Il mio problemino di salute mi crea qualche handicap, ma Liana si prodiga in tutto e per tutto per farmi finire felicemente. Promossa a pieni voti, anche se il suo fisico non è il massimo della tonicità.
Trascorro il resto del pomeriggio con i miei amici, godendomi il locale ed i suoi servizi, non potendo purtroppo usufruire dell'area benessere, sempre a causa del mio problema. Devo però dire, che anche la zona wellness mi è parsa molto curata e valida.
In serata, mentre me ne sto seduto su un divanetto, si avvicina la ragazza che ci aveva fatto da guida al nostro arrivo: è rumena, si chiama Jacqueline ed ha 27 anni, se ricordo bene. Rimaniamo a chiacchierare un po' e la conversazione è piacevole e non scontata. Le dò appuntamento per una camera più tardi, perché in quel momento sono un po' down. Nel frattempo osservo la varietà e la qualità delle ragazze che il il locale offre... sfido a non trovarne almeno una decina di proprio gradimento!
Dopo cena si rifà viva Jacqueline: viene sui divanetti a fare la gattina e a coccolarmi, tanto che resisto davvero poco e mi faccio accompagnare in camera. Che dire? Camera superba... sarà per la sua dedizione, per il coinvolgimento, per la spontaneità oppure per il suo gran fisico, sta di fatto che ne esce una prestazione degna di Oscar! Mi concedo pure un extra cim e qui la ragazza dimostra tutta la sua attitudine alla professione, rimanendo incollata al mio fratellino per alcuni interminabili minuti, anche dopo il mio orgasmo... altro che le solite "centometriste" che corrono subito a sputazzare, con gorgoglii e vocalizzi degni di uno scaricatore di porto!
Purtroppo questa sarà la seconda ed ultima camera della mia giornata al Golden Time, nonostante sia rimasto nel locale fino alla chiusura... diciamo che la mia precaria condizione di salute non mi ha permesso di godermi le grazie di altre ragazze, come invece mi sarebbe piaciuto.
In particolare, il mio interesse era attirato da una bellissima bulgara che portava grandi occhiali (credo Francesca) e dalla pantera nera Naomi, che sfoggiava un fisico ed un viso straordinari, almeno per i miei gusti! Ma sarà per la prossima volta... che spero arrivi presto.
In conclusione posso affermare che il Golden Time si pone in cima alla classifica degli FKK da me visitati, sia per i servizi in generale che il locale offre (tutto ineccepibile), ma anche e soprattutto per la qualità, varietà e professionalità delle ragazze. La mia impressione è stata che in questo locale, il rischio missile sia davvero ridotto ai minimi termini.
Golden Time: una garanzia!
licantropo_teutonico
01/05/2017 | 07:47
Gold
Ehila Vecjo cavaliere Baltico! Ottima recensione nello stile del Polacco! Dicci tuttavia qualcosa sui prezzi (trasporto gratuito) ma il montaggio?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore904
01/05/2017 | 12:42
Silver
Hai ragione Lica!
INCONTRA DONNE VICINO A TEPer il "trasporto", diciamo che l'auto è necessaria: la vedo dura raggiungere il locale coi mezzi pubblici!
Il biglietto d'ingresso costa 60 euro e secondo me li vale tutti, visto che l'offerta culinaria è piuttosto di qualità e che le birre sono comprese nel prezzo.
Le tariffe per le camere con le ragazze sono negli standard tedeschi: 50euro/mezzora, 25euro extra cim, 50euro extra anal. Devo dire che, per esperienza mia e dei miei amici, la maggior parte delle ragazze bacia e soprattutto non si inventano extra assurdi per far lievitare il prezzo. È chiaro che "dietro" c'è una gestione scrupolosa ed attenta.
passatoredellago
01/05/2017 | 14:21
rimini | 36-50
Silver
@Polacchetto
Ottima recensione
"FKK" il mio stile di vita!!!
Viaggiatore904
01/05/2017 | 14:26
Silver
Grazie mille!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSupergustoso
02/05/2017 | 10:28
Newbie
@polacchetto complimenti per la rece molto esaustiva per il tipo e la completezza delle info fornite
in effetti è un locale che sembra rappresentare come si suol dire un' eccellenza nel suo genere ...Non l'ho mai visitato e devo sbrigarmi a farlo vista anche l' entrata in vigore della nuova legge...
Viaggiatore904
02/05/2017 | 15:54
Silver
@Supergustoso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVspero che questa nuova legge, alla fine, non cambi nulla in concreto... ma staremo a vedere.
Certo che attualmente preferisco volare qualche weekend in Germania, anziché raggiungere la più vicina Carinzia in auto... a parte il più favorevole rapporto prezzo/prestazioni-servizi, si corre anche molto meno il rischio di incappare nelle furbette dall'extra facile; anzi, credo che al GT le "furbe" abbiano vita molto breve!
Viaggiatore904
02/05/2017 | 21:41
Silver
A proposito, qualche frequentatore abituale del GT, mi conferma che tale Francesca è una bella bulgara occhialuta, che staziona spesso vicino alle slot in fondo al bar?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarioDrago
03/05/2017 | 00:52
Newbie
Ottima recensione!
Confermo la pulizia impeccabile.
Purtroppo non ho aprofittato delle birre gratis
E auguri di pronta guarigione!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore904
03/05/2017 | 02:58
Silver
@MarioDrago
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgrazie! Sto già pianificando un ritorno al GT!
BillyCatto
08/05/2017 | 17:16
Svizzera | 51-100
Newbie
@Polacchetto Ottima recensione!anche il Golden time è uno dei miei preferiti,ma troppo impegnativo da raggiungere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
08/05/2017 | 17:33
Silver
@BillyCatto
Se fosse più a portata di mano, potrei farci l'abbonamento!
bagascia
08/05/2017 | 18:46
monza | 36-50
Gold
bella recensione amico @Polacchetto
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore904
08/05/2017 | 18:55
Silver
@bagascia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrazie, mitico! Magari ci si becca da qualche parte durante i tour estivi!
BillyCatto
08/05/2017 | 20:51
Svizzera | 51-100
Newbie
Il Golden rasenta la perfezione.Lí le signorine furbe vengono sbolognate all'istante
INCONTRA DONNE VICINO A TEAtabu
14/05/2017 | 15:45
Newbie
cosa intendi con "entrano solo clienti selezionati"? che tipo di selezione fanno?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore904
14/05/2017 | 15:56
Silver
@Atabu
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdiciamo che, per esempio, i turchi non li fanno entrare.
Il_Liberto
01/06/2017 | 19:16 26-35
Silver
@Polacchetto ottima rece, ti auguro di ristabilirti per goderti il prossimo ingresso al 100%. Il GT è in cima alla lista dei miei desideri, tappa obbligatoria di un imminente tour in NRW, da affiancare eventualmente a Babylon, Acapulco o Samya.
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Viaggiatore904
01/06/2017 | 20:16
Silver
@Il_Liberto
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGrazie per l'augurio, gentilissimo!
Se posso consigliarti: potresti abbinare L'Acapulco al GoldenTime, come ho fatto io... difficilmente rimarrai deluso.
E se all'uscita dal GoldenTime, ti rimanesse ancora un "languorino", puoi dirigerti al Living Room; stessa proprietà del GT e se ci vai nella stessa giornata, alla reception del GT ti fanno un ticket per l'ingresso scontato al LR.
Ruoppolo
02/06/2017 | 00:03
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Quando rivado a colonia ci devo da andare assolutamente a questo bel posticino maremma già penso che mi faccio samia e golden time
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
Il_Liberto
03/06/2017 | 16:38 26-35
Silver
@Polacchetto: Molto bene, ero quasi certo che avresti fatto tappa in almeno uno degli altri FKK a Nord del Reno! System Notification: La mappa è stata aggiornata: Living Room
Tu che la vendi, cosa ti compri di migliore??
Il_Liberto all'uscita dell' FKK: "Danke für Ihre Treue"
Ruoppolo
08/06/2017 | 15:37
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma questo localino bisogna vederlo almeno una volta
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca