Come diceva Mark Twain: e' meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi piuttosto di aprirla e togliere ogni dubbio... Non ho più dubbi leggendo i tuoi post :))
Scannatevi pure sul dilemma dei dilemmi del millennio corrente e trascorso, in pura salsa Shakespeareana: pagare o non pagare... ovvero essere o apparire... ma allo stesso tempo ignorate clamorosamente il fatto che codesto quesito sia condannato ed essere perennemente orfano d'una risposta decisiva, esauriente...
A tal proposito vi inviterei soltanto a non voler persistere a tal punto da farvi scoppiare un'emicrania, patologia umana tipicamente femminile insopportabilmente fastidioso ed irrimediabilmente incurabile!
Parafrasando un famosissimo detto, coniato da saggi esseri umani oramai estinti di origini orientali, semplicemente Vi rammento che "La Verità sta nel mezzo", e su questo punto presumo che la maggioranza di Voi, nonostante le idee palesemente contrastanti, ne concordi appieno il senso compiuto.
Personalmente invece aggiungerei a tutti quei bei discorsi sopraccitati un'altra indiscutibile osservazione, ovvero, soppesare ed indi trattare l'esemplare di femmina sotto Vostro esame conseguentemente per quel che realmente vale e non esclusivamente per la gradevolezza espressa dal suo volto o per quello che madre natura le ha generosamente donato tra gli arti inferiori, da Voi umani comunemente denominate "cosce": difficilissimo da attuarsi, considerando l'avanzato stato di zerbinismo maschile bieco e conclamato che impera sconfinato laddove lo status di Uomo, degno di tale nomea, si materializza oramai sempre più in un mero e lontano miraggio, ed una o più tangibili testimonianze in tal senso sono ampiamente e vanitosamente qui esposte; ad ogni modo, se solo imparaste a volerVi un po più di bene anzichè cannibalizzarVi verbalmente pur di possedere sistematicamente una personale ragione a portata di tasca, così come accade in altre realtà nemmeno troppo lontane dal Vostro, scoprirete come in un ragionevole lasso di tempo le Vostre femmine realizzeranno che, in fondo, chi ha più bisogno dell'altro sono soltanto loro, cominciando altresì ad assumere -loro- dei comportamenti simili a criceti inselvaggiti rinchiusi in una stessa gabbia. ;-)
Meditate accuratamente, maschietti ...e ricordate che la prostituzione della dignità umana fu la principale chiave del Nostro successo nell'attuazione della conquista terrestre, senza ricorso ad alcun minimo di spargimento di sangue!
PS: Per rendere meglio l'idea di quanto da me sopra commentato, osservate attentamente il seguente filmato nel quale viene raffigurato un tipico comportamento Esemplare su come un Uomo debba soppesare una potenziale femmina prescelta per poi indurla, in caso di rifiuto, a diventare conseguentemente vittima della sua stessa scelta... (spero capiate l'inglese)
@pawel Sedicente seduttore, ma questo grande particolero te lo eri dimenticato, meno male che specifichi ora che e dagli anni 90 in Italia con la famiglia, si puo dire che e rimasta come mentalita negli anni 90, forse per questo hai fatto cosi in fretta... :)))))))))
@dipassagio Come ho detto piu volte non bisogna zborsare miliardi, perche alla fine se la porti a mangiare in ristorante 3 volte a settimana, oppure a prendere il caffe con te ogni giorno, facendo un calcolo spenderai te compreso circa 500 euro, quindi tutta questa gran spesa non la vedo alla fine... se dividi spendi 250 euro per te e 250 per lei, con buone chance se ci sai fare di cuccare, non ci vogliono per forza 2000 4000 euro. A meno che non hai una pancia grande e 60 anni, non devi fare una grossa spesa per capire se te la puoi trombare oppure no...
Ovviamente ora ci saranno quello che dicono ma con 250 euro mi trombo 5 nel bordello, come ho detto non e per queste persone il post...
@frank22 Mi occupo da 3 anni di energia renovabile, vendo progetti "ready to build" (cantierabili subito) fotovoltaico, eolico, biomassa, biogas e micro hidro! Ora mi sto riprofilando nel campo agricolo, spero pero di incontrare meno italiani questa volta nel settore :)))))), perche nel settore energetico su 100 clienti italia, 80 mi hanno fatto perdere tempo e soldi perche parlavano soltanto per fottersi i soldi delle consulenze di altre ditte italiane che volevano investire qua, con 10 fortunatamente ho concluso, con altrei 10 ancora in trattative...
Mi sa che t'è sfuggito l'oggetto della diatriba, il punto non è se pagare o meno una donna, ognuno è libero di scegliere se farlo o meno. La questione è che al giorno d'oggi anno domini 2013 se non paghi non scopi una GRAN FIGA. Al di la di quello che può millantare il sedicente casanova de noi artri alias @pawel di cui la sua superbia è seconda solo alla sua fantasia ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@Vivo_a_Bucharest Sai, rileggendo più volte questo thread non capisco cosa tu voglia dire, o meglio, vuoi aprire i nostri occhi (puttanieri? :-)) ) su cosa?
Spendere tutti quei soldi per una ragazza che poi alla fine puoi anche non trombare? Sono scelte che non condivido.
Io parlo per esperienza personale (poca) in fatto di donne rumene e quelle che ho incontrato hanno sempre messo il denaro davanti, anche con semplici regali. Le scarpe su tutto.
Sì certo non tutte sono così. Ma se la gran parte delle troie (anche da 10) in strada, negli fkk, nelle case di appuntamenti e in tutti gli scantinati di Roma vengono dalla Romania, un motivo ci sarà no?! O pensi che siano le più amate al mondo?;-)
E poi, per quanto riguarda la tua professione e sulla professionalità italica, non sputare nel piatto dove hai mangiato. Ricordati che da noi i tuoi compaesani rubano il rame.;-)
@Vivo_a_Bucarest, Si vede che sono molto fortunato, di solito la straniera in Italia acquisisce la mentalità delle nostre connazionali peggiorando drasticamente il suo carattere, forse capiterà anche al grande payboy romeno di non dover sborsare migliaia di euro ;)
Per fortuna che ci sei tu a ricordarci ciò che vero da ciò che non lo è, mi sa proprio che se continui in questa maniera tu sarai su GT solo di passaggio :))
@pawel se leggi un po piu sopra vedrai qual e la spesa media che bisogna fare con una superfiga per capire se la trombi oppure no. Non mi sembra che sono una grossa cifra. Le romene di solito restano con la propria mentalita, quella se e li dagli anni 90, e rimasta mentalita anni 90 Romania :)!
@Vivo_a_Bucarest, se è come dici tu ti lascio volentieri le tue supermegaipergnocche connazionali e continuo a concentrare i miei sforzi sulle polacche, cosa che non mi dispiace affatto ;)
@clubman Io non sono stato a lavorare in Italia, ho vissuto li perche i miei sono diplomatici di professione, quindi c e una grossa differenza.
Io non parlo delle stradali oppure di quelle dei night, che al 90% sono tutte cesse, pero ad occhi di molti vostri connazionali sono fighe, praticamente per molti basta che respire e apre le gamba. Perche le romene sono tante che fanno questo lavoro in Italia? Ma perche si guadagna facile, clienti ci sono, ci sono un sacco di polli che si innamorano e fanno regali, pagano di piu e molte altre cose. Praticamente si fanno soldi facili essendo buttana (anche bruttina) in Italia. Questa e la spiegazione...
Quelli che rubano il rame da voi sono gli zingari. Quindi non mettere sullo stesso piatto, grazie.
@dipassaggio, si la realtà delle "pugnette" quando ti guardi il tuo simpatico avatar... Lo so lo so, non c'è bisogno che me lo confermi, si vede dall'intelligenza dei tuoi post che la notte dormi poco a furia di pippe, situazione tragicomica ma speriamo che tu possa risollevarti ed avere qualche possibilità in futuro di pisellare non a pagamento ;)
@Vivo_a_Bucarest, grazie del suggerimento, farò come dici tu senza fare il payboy ;)
@pawel Ma tu pensi veramente che io non posso trombarmi commesse oppure donne normali senza spendere neanche un caffe? Anche io posso trombarmi un sacco senza spendere niente, ma non e la qualita che certo. E strano come ti vanti di aver trombato una romena nel 2007, vuol dire che da allora non hai piu trombato? Facci un po capire... perche mi sa tanto che @dipassaggio comincia ad aver ragione...
@Vivo_a_Bucarest, non sei particolarmente sveglio visto che immagini che io da 6 anni a questa parte non abbia più avuto storie o avventure... E pensare che i miei post sono abbastanza chiari, forse ti devo fare un disegno per farti capire certe cose ;)
Rileggiti i precedenti interventi e tra le righe comprenderai finalmente come io abbia continuato a conoscere donne che però non erano tue connazionali che erano un semplice esempio di femmine conosciute in Italia visto che in Romania non ci ho mai messo piede e neanche ho voglia di andarci in futuro ;)
@pawel Questo e un sito dove le persone si danno consigli sui viaggi all estero, buttane all estero, indi-pay, e semi-pay. Te vedo che spendi solo per i condimenti della pasta da quanto fai capire e non zborsi un euro... Quindi i tuoi commenti sono piu adatti ad un sito per le free... ma dimenticavo, anche pagare un caffe non e piu free, bensi pay, da quello che ho capito nella tua ottica!
Bravo @clubman =D> @Vivo_a_Bucharest, ho voluto vedere un buon fondo in quello che hai scritto, ovvero un avvertimento all'italiano medio che si illude di andare in Romania e trombarsi facilmente le più bone. Invece, nel bel mezzo della divertente diatriba tra Pawel e dipassaggio, non hai mancato la tua solita punzecchiatura zanzaresca melanzanesca contro gli italiani. A domanda precisa, cosa fai, rispondi con precisione o non rispondi proprio, che cazzo c'entra la disonestà e la perdita di tempo causata dagli italiani. Questo è un forum italiano, composto da italiani, l'antipatia nei nostri confronti è palese, anzichè scrivere tanta frecciatine dovresti riflettere sull'opportunità di scrivere su un forum italiano. Hai rotto i coglioni a ricordare sempre i nostri difetti, essendo che siamo disonesti, in altre occasioni hai scritto ignoranti, che ci stai a fare qui, a spiegarci come si fa ad andare a puttane?
Come vedi, qui ognuno ha scritto la sua senza offendere i rumeni, poi preso da quest'incontrollabile livore ti è scivolata quella merdosa puntualizzazione.
Abbasso l'Italia, evviva la Romania, paese meraviglioso pieno di gente meravigliosa.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@IlDrago, se leggi ti accorgerai come il "simpatico" soggetto non solo nei miei confronti ha avuto un atteggiamento spocchioso, vivi e lascia vivere recita un famoso proverbio...però permettimi di rispondere a chi fa di professione il mestiere del "Rompicoglioni", non cerco scusanti ma il personaggio indispone come una zecca attaccata ai maroni (linguaggio un po' da osteria ma che rende bene l'idea)
Take it easy e la frase vale per tutti compreso il sottoscritto :-D
@epicuro Non ho buttato fango su nessuno! Tutte le popolazioni hanno difetti, romeni ed italiani compresi. Quindi non vedo proprio perche ti sei offeso. Quando clubman ha detto ti ricordo che i tuoi compaesani da noi rubano rame, e una verita che alcuni rubano rame (seppur zingari). Quando ho detto che molti italiani che vengono qua fregano i soldi per le "consulenze" alle ditte italiane e una verita pure questa, ed io ho avuto a che farci con questa gentaglia! Quindi non vedo dove sta l offesa!
@Vivo_a_Bucarest, ora gnoccatravels sarebbe un sito ad appannaggio esclusivo di pay e semipay, nessuno mi aveva avvertito di questo cambiamento anche perché dal nome del forum non vedo comparire la parola escort ma gnocca il che presuppone che anch'io abbia diritto di parola ;)
Ps: le persone "normali" sono quelle che studiano e lavorano e tra queste le gnocche sono tante, non le trovi solo nei postriboli o le belle fancazziste che conosci tu e che si fanno mantenere, sbaglio? ;)
Daccordo, ma ti faccio notare che clubman l'ha detto in risposta ad una tua affermazione che nulla ha a che vedere con la gnocca. E' che tu manco te ne accorgi ormai, ma non è bello se ognuno si mette a raccontare le proprie esperienze vissute con i rumeni, restiamo sul tema gnocca che è meglio per tutti.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@pawel No non sbagli, solo che tu non conosci la realta Romania, e ti sei fatto un parere solo trombano una romena che e in Italia dagli anni 90.... Le superfighe che lavorano ci sono, pero non arrivano in quei posti solo per i loro requisiti! E di solito queste superfighe hanno una relazione con uno ancora piu ricco di loro...:)
Assolutamente si. Ho provato ad argomentare le tesi del soggetto in questione, ma oltre gli insulti non è in grado di andare, dal momento che i suoi pochi argomenti sono anche contraddittori ;)
Quanto poi è giunto ad insulti infantili ho pensato bene di smettere, oltre un certo livello non scendo.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
"Esiste una difficoltà oggettiva, ma io non direi un'impossibilità. "
Questo è il punto. Se leggi bene i miei interventi io affermo che si esiste una possibilità, ma siamo lontani dalla statistica. per l'ennesima volta, e non mi stancherò mai di ripeterlo, è una mera questione di EQUILIBRIO. Devi compensare con il denaro (che può avere svariate forme) Quello che non hai per essere al livello della figa che ti vuoi scopare.
In Italia, dove la situazione è peggiore che in qualunque altro paese del mondo, persino la scandinavia dove la donna addirittura ha sovvertito l'uomo, ma almeno se lo scopa ancora per il puro piacere di scoparselo, dicevo, in Italia, oltre che essere bello, giovane e molto capace, devi anche essere famoso. Questo è l'unico elemento che negli altri paesi ANCORA non conta, se hai tutte le altre caratteristiche, in un altro paese, puoi anche scopare veramente free. In Italia NO.
Poi spero che una volta per tutte sia chiaro il concetto :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
No so dove abiti @dipassaggio, probabilmente nelle grandi città le melanzane sono ancora più esigenti, ma non vedo come in un piccolo centro uno possa essere famoso, quindi anch'io resto della mia opinione, che uno che ci sa fare e di gradevole aspetto puo' riuscirci.
Quanta gente famosa conosci? E' successo a me in passato, puo' succedere ad altri oggi, tu immagina una città piccola, al di là delle idiote che sognano ancora Costantino e che si sditaleggiano di brutto, ci sono ragazze bellissime che alla fine, concretamente, accettano storie con ragazzi normali, che gli piacciono pur essendo comuni mortali.
Storie brevi, almeno al sud, sono difficilissime, ma in tanti casi uno riesce a fidanzarsi e ad avere bellissime donne, che poi ne diventi schiavo è anche vero, ma c'è anche una percentuale che conserva la propria dignità.
Se conosci il Salento, ci sono le più belle e le più stronze d'Italia, non tutte aspettano ancora i tronisti, anche se io ne ho conosciute e gli ho riso in faccia :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@dipassaggio, tutti i post scritti sono ben visibili e tornando indietro si evince come tu ti sia rivolto nei miei confronti in modo sprezzante dandomi fondamentalmente del cazzaro, del millantatore, del bugiardo perché parti dal presupposto sbagliato che tutti PAGANO la gnocca per cui qualsiasi cosa che non segua il tuo ragionamento e' sbagliato... Allora visto che non riesci ad argomentare in maniera efficace inizi ad attaccare segno evidente di debolezza ;)
Le mie sono risposte quasi sempre ironiche che difficilmente possono essere comprese da chi è un "talebano" intransigente, forse sarebbe bene essere più open minded e capire una volta per tutte che non siamo uguali e il mondo e' bello proprio perché vario :-D
Non ci vedo niente di male se tu vai solo a troie ma non puoi fare di tutta un'erba un fascio per cui TUTTI indistintamente ci comportiamo come fai tu.. Tu sei un singolo individuo e non rappresenti la comunità intera nonostante tu abbia più volte dimostrato di voler fare il professore impartendo a noi "comuni mortali" lezioni di vita che nella tua cecità rappresentano verità assolute, ma come mai? :-D
Io nel mio piccolo intervengo portando all'attenzione dei forumisti casi personali e un vissuto probabilmente diverso dal tuo ma non per questo meno interessante... Il confronto dialettico e' lecito basta che non si trascenda in insulti ed attacchi personali, ergo se tu parti con le offese non puoi aspettarti che io non ti risponda in maniera sarcastica e giocherellona ;)
@Vivo_a_Bucarest, non mi sono mai arrogato il diritto di conoscere la realtà romena, ho semplicemente trattato l'argomento gnocca romena in base alle mie 2 esperienze qui in Italia... Se poi tu mi dici che pur essendo gnocche romene il fatto di vivere in Italia non vale nel ragionamento complessivo ne prendo atto, sono però stupefatto dal fatto che l'atteggiamento nella tua terra possa essere peggiore di quello italiano visto che generalmente le straniere una volta residenti nel nostro Paese vengono inevitabilmente modificate vedendo e conoscendo le nostre connazionali... Ma tutto può essere :)
Per quel che mi riguarda puoi scrivere ciò che più ti aggrada, fintanto che giudico il tuo intervento meritevole di una risposta ti rispondo, quando ti metti a fare il mocciosetto smetto di darti retta.
Ti ho dato del millantatore perché non parlo solo del mio vissuto, che se TU fossi stato attento sapresti che sono un novizio del pay e che ho solo compreso che le strafighe le devi pagare in ogni caso e l'ho dimostrato con diversi ragionamenti a cui tu, e solo tu guarda caso, sei totalmente immune. Pazienza, sopravvivo lo stesso senza riuscire a farti ragionare. Le cose che racconti del tuo vissuto non hanno alcun riscontro nella realtà di tutti i giorni e ti ho anche sfidato a dimostrarlo ma, essendo indimostrabile, perché oltre che millantare crediti millanti anche un vissuto polacco, ergo ancora più indimostrabile, ti sei messo ad insultarmi come l'ultimo bulletto di quartiere al quale non si vuole chinare la testa. Mi spiace, ma con me non ha mai funzionato. Continua pure col tuo atteggiamento, il mio appetito non ne risentirà minimamente.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Sono di torino, possibile che questa info non sia ancora trapelata dai vari miei interventi?
:">
Fatto sta che sono di origini terrone e che ho viaggiato per l'italia in lungo e in largo, quindi mi sono fatto un idea di tutti i posti. Il tuo caro salento, personalmente non l'ho trovato pieno di figa come tu lo descrivi, anzi, questa estate, in un quanto mai dimenticabilissimo week end in quel di Gallipoli, l'unica ragazza degna di nota che ho conosciuto era svizzera.
Non conosco gente "famosa" ma vedo e sento i discorsi delle bimbeminkia e noto come l'apparire in generale sia considerato un valore in questo paese, ergo, se sei famoso son loro che cercano te, inoltre guarda i personaggi famosi con chi stanno e ti dai la risposta da solo.
Io aspetto ancora di conoscere qualcuno che vada oltre le parole e mi dimostri coi fatti che ho torto ma, ripeto ancora una volta, in italia si chiacchiera e basta.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio, certo non sono qui a leggere tutto ciò che scrivi ma quando ti rivolgi al sottoscritto ho l'opportunità di conoscerti meglio e capire come tu pensi di essere dispensatore di verità assolute e questo non si addice a persona intelligente come tu immagino reputi di essere ;)
Il vissuto polacco fa riferimento alla mia conoscenza approfondita delle ragazze e donne del posto non perché residente ma perché ho avuto modo di andarci una trentina di volte oltre ad aver sfruttato la loro presenza nelle estati degli anni 90 ed ovviamente i siti di dating.. Cosa ti devo dimostrare? Tanto tu continuerai per la tua strada credendo che le gnocche/fighe si possono trombare solo pagando... Me ne farò una ragione, stanotte non credo avrò grosse difficoltà ad addormentarmi ;)
Se invece vuoi confrontarti seriamente dammi il tuo contatto Skype o ancor meglio vieni a trovarmi a Ravenna, vis a vis e' più facile gestire la situazione :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Frank22
25/11/2013 | 23:58
Newbie
@Vivo_a_Bucharest per curiosità che lavoro fai? La verità però
;-)
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
dipassaggio
26/11/2013 | 00:02
Newbie
hai pienamente ragione, rosico su un sedicente seduttore che millanta crediti in un paese straniero e che mostra
foto amatoriali d ragazze. dio quanto sto rosicando!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
26/11/2013 | 00:12
Gold
(:|
Come diceva Mark Twain: e' meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi piuttosto di aprirla e togliere ogni dubbio... Non ho più dubbi leggendo i tuoi post :))
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore15593
26/11/2013 | 03:21
Newbie
Egregi amici umani,
Scannatevi pure sul dilemma dei dilemmi del millennio corrente e trascorso, in pura salsa Shakespeareana: pagare o non pagare... ovvero essere o apparire... ma allo stesso tempo ignorate clamorosamente il fatto che codesto quesito sia condannato ed essere perennemente orfano d'una risposta decisiva, esauriente...
A tal proposito vi inviterei soltanto a non voler persistere a tal punto da farvi scoppiare un'emicrania, patologia umana tipicamente femminile insopportabilmente fastidioso ed irrimediabilmente incurabile!
Parafrasando un famosissimo detto, coniato da saggi esseri umani oramai estinti di origini orientali, semplicemente Vi rammento che "La Verità sta nel mezzo", e su questo punto presumo che la maggioranza di Voi, nonostante le idee palesemente contrastanti, ne concordi appieno il senso compiuto.
Personalmente invece aggiungerei a tutti quei bei discorsi sopraccitati un'altra indiscutibile osservazione, ovvero, soppesare ed indi trattare l'esemplare di femmina sotto Vostro esame conseguentemente per quel che realmente vale e non esclusivamente per la gradevolezza espressa dal suo volto o per quello che madre natura le ha generosamente donato tra gli arti inferiori, da Voi umani comunemente denominate "cosce": difficilissimo da attuarsi, considerando l'avanzato stato di zerbinismo maschile bieco e conclamato che impera sconfinato laddove lo status di Uomo, degno di tale nomea, si materializza oramai sempre più in un mero e lontano miraggio, ed una o più tangibili testimonianze in tal senso sono ampiamente e vanitosamente qui esposte; ad ogni modo, se solo imparaste a volerVi un po più di bene anzichè cannibalizzarVi verbalmente pur di possedere sistematicamente una personale ragione a portata di tasca, così come accade in altre realtà nemmeno troppo lontane dal Vostro, scoprirete come in un ragionevole lasso di tempo le Vostre femmine realizzeranno che, in fondo, chi ha più bisogno dell'altro sono soltanto loro, cominciando altresì ad assumere -loro- dei comportamenti simili a criceti inselvaggiti rinchiusi in una stessa gabbia. ;-)
Meditate accuratamente, maschietti ...e ricordate che la prostituzione della dignità umana fu la principale chiave del Nostro successo nell'attuazione della conquista terrestre, senza ricorso ad alcun minimo di spargimento di sangue!
PS: Per rendere meglio l'idea di quanto da me sopra commentato, osservate attentamente il seguente filmato nel quale viene raffigurato un tipico comportamento Esemplare su come un Uomo debba soppesare una potenziale femmina prescelta per poi indurla, in caso di rifiuto, a diventare conseguentemente vittima della sua stessa scelta... (spero capiate l'inglese)
<object width="560" height="315"><param name="movie" value="//www.youtube.com/v/0iyeUcFKRv4?hl=it_IT&version=3&rel=0"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="//www.youtube.com/v/0iyeUcFKRv4?hl=it_IT&version=3&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" width="560" height="315" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>WE ARE OF PEACE. ALWAYS.
dipassaggio
26/11/2013 | 08:34
Newbie
Cazzo @pavel la tua superbia è davvero imbarazzante :)
come disse il sommo poeta, non t curar di loro ma guarda e passa. peccato che tu non sia degno nemmeno d uno sguardo!
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Vivo_a_Bucharest
26/11/2013 | 09:32
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Sedicente seduttore, ma questo grande particolero te lo eri dimenticato, meno male che specifichi ora che e dagli anni 90 in Italia con la famiglia, si puo dire che e rimasta come mentalita negli anni 90, forse per questo hai fatto cosi in fretta... :)))))))))
@dipassagio Come ho detto piu volte non bisogna zborsare miliardi, perche alla fine se la porti a mangiare in ristorante 3 volte a settimana, oppure a prendere il caffe con te ogni giorno, facendo un calcolo spenderai te compreso circa 500 euro, quindi tutta questa gran spesa non la vedo alla fine... se dividi spendi 250 euro per te e 250 per lei, con buone chance se ci sai fare di cuccare, non ci vogliono per forza 2000 4000 euro. A meno che non hai una pancia grande e 60 anni, non devi fare una grossa spesa per capire se te la puoi trombare oppure no...
Ovviamente ora ci saranno quello che dicono ma con 250 euro mi trombo 5 nel bordello, come ho detto non e per queste persone il post...
@frank22 Mi occupo da 3 anni di energia renovabile, vendo progetti "ready to build" (cantierabili subito) fotovoltaico, eolico, biomassa, biogas e micro hidro! Ora mi sto riprofilando nel campo agricolo, spero pero di incontrare meno italiani questa volta nel settore :)))))), perche nel settore energetico su 100 clienti italia, 80 mi hanno fatto perdere tempo e soldi perche parlavano soltanto per fottersi i soldi delle consulenze di altre ditte italiane che volevano investire qua, con 10 fortunatamente ho concluso, con altrei 10 ancora in trattative...
dipassaggio
26/11/2013 | 10:08
Newbie
@Visitor
Mi sa che t'è sfuggito l'oggetto della diatriba, il punto non è se pagare o meno una donna, ognuno è libero di scegliere se farlo o meno. La questione è che al giorno d'oggi anno domini 2013 se non paghi non scopi una GRAN FIGA. Al di la di quello che può millantare il sedicente casanova de noi artri alias @pawel di cui la sua superbia è seconda solo alla sua fantasia ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
clubman
26/11/2013 | 10:13
Newbie
@Vivo_a_Bucharest Sai, rileggendo più volte questo thread non capisco cosa tu voglia dire, o meglio, vuoi aprire i nostri occhi (puttanieri? :-)) ) su cosa?
Spendere tutti quei soldi per una ragazza che poi alla fine puoi anche non trombare? Sono scelte che non condivido.
Io parlo per esperienza personale (poca) in fatto di donne rumene e quelle che ho incontrato hanno sempre messo il denaro davanti, anche con semplici regali. Le scarpe su tutto.
Sì certo non tutte sono così. Ma se la gran parte delle troie (anche da 10) in strada, negli fkk, nelle case di appuntamenti e in tutti gli scantinati di Roma vengono dalla Romania, un motivo ci sarà no?! O pensi che siano le più amate al mondo?;-)
E poi, per quanto riguarda la tua professione e sulla professionalità italica, non sputare nel piatto dove hai mangiato. Ricordati che da noi i tuoi compaesani rubano il rame.;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
26/11/2013 | 10:13
Gold
@Vivo_a_Bucarest, Si vede che sono molto fortunato, di solito la straniera in Italia acquisisce la mentalità delle nostre connazionali peggiorando drasticamente il suo carattere, forse capiterà anche al grande payboy romeno di non dover sborsare migliaia di euro ;)
@dipassaggio,
(:|
Per fortuna che ci sei tu a ricordarci ciò che vero da ciò che non lo è, mi sa proprio che se continui in questa maniera tu sarai su GT solo di passaggio :))
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
26/11/2013 | 10:16
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel se leggi un po piu sopra vedrai qual e la spesa media che bisogna fare con una superfiga per capire se la trombi oppure no. Non mi sembra che sono una grossa cifra. Le romene di solito restano con la propria mentalita, quella se e li dagli anni 90, e rimasta mentalita anni 90 Romania :)!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
26/11/2013 | 10:22
Gold
@Vivo_a_Bucarest, se è come dici tu ti lascio volentieri le tue supermegaipergnocche connazionali e continuo a concentrare i miei sforzi sulle polacche, cosa che non mi dispiace affatto ;)
Buon divertimento e paga anche per noi ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
26/11/2013 | 10:26
Bucharest | 26-35
Gold
@clubman Io non sono stato a lavorare in Italia, ho vissuto li perche i miei sono diplomatici di professione, quindi c e una grossa differenza.
Io non parlo delle stradali oppure di quelle dei night, che al 90% sono tutte cesse, pero ad occhi di molti vostri connazionali sono fighe, praticamente per molti basta che respire e apre le gamba. Perche le romene sono tante che fanno questo lavoro in Italia? Ma perche si guadagna facile, clienti ci sono, ci sono un sacco di polli che si innamorano e fanno regali, pagano di piu e molte altre cose. Praticamente si fanno soldi facili essendo buttana (anche bruttina) in Italia. Questa e la spiegazione...
Quelli che rubano il rame da voi sono gli zingari. Quindi non mettere sullo stesso piatto, grazie.
Vivo_a_Bucharest
26/11/2013 | 10:27
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel ma prenditi quelle che vuoi... romene polacche zingare slovacche....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
26/11/2013 | 10:29
Newbie
@Pawel
Sei incredibilmente prevedibile. io dico una cosa su di te e tu subito dopo me ne dai conferma.
Continua pure con le tue storie fantastiche, noi preferiamo vivere la realtà ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
26/11/2013 | 10:35
Gold
@dipassaggio, si la realtà delle "pugnette" quando ti guardi il tuo simpatico avatar... Lo so lo so, non c'è bisogno che me lo confermi, si vede dall'intelligenza dei tuoi post che la notte dormi poco a furia di pippe, situazione tragicomica ma speriamo che tu possa risollevarti ed avere qualche possibilità in futuro di pisellare non a pagamento ;)
@Vivo_a_Bucarest, grazie del suggerimento, farò come dici tu senza fare il payboy ;)
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
26/11/2013 | 10:38
Newbie
@Pawel
(:|
tra poco comincerai con specchio riflesso ed altre frasi infantili...Direi che ti sei sputtanato abbastanza. Passo e chiudo
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
26/11/2013 | 10:39
Gold
@dipassaggio, bravo chiudi e buona pippa mattutina ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
26/11/2013 | 10:44
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Ma tu pensi veramente che io non posso trombarmi commesse oppure donne normali senza spendere neanche un caffe? Anche io posso trombarmi un sacco senza spendere niente, ma non e la qualita che certo. E strano come ti vanti di aver trombato una romena nel 2007, vuol dire che da allora non hai piu trombato? Facci un po capire... perche mi sa tanto che @dipassaggio comincia ad aver ragione...
Viaggiatore2126
26/11/2013 | 10:51
Gold
@dipassaggio @Pawel
non capisco perché vi dovete insultare. Riuscite ad argomentare la vostre opinioni con toni civili?
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Pawel
26/11/2013 | 10:52
Gold
@Vivo_a_Bucarest, non sei particolarmente sveglio visto che immagini che io da 6 anni a questa parte non abbia più avuto storie o avventure... E pensare che i miei post sono abbastanza chiari, forse ti devo fare un disegno per farti capire certe cose ;)
Rileggiti i precedenti interventi e tra le righe comprenderai finalmente come io abbia continuato a conoscere donne che però non erano tue connazionali che erano un semplice esempio di femmine conosciute in Italia visto che in Romania non ci ho mai messo piede e neanche ho voglia di andarci in futuro ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
26/11/2013 | 10:56
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Questo e un sito dove le persone si danno consigli sui viaggi all estero, buttane all estero, indi-pay, e semi-pay. Te vedo che spendi solo per i condimenti della pasta da quanto fai capire e non zborsi un euro... Quindi i tuoi commenti sono piu adatti ad un sito per le free... ma dimenticavo, anche pagare un caffe non e piu free, bensi pay, da quello che ho capito nella tua ottica!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
26/11/2013 | 10:59
Gold
Bravo @clubman =D> @Vivo_a_Bucharest, ho voluto vedere un buon fondo in quello che hai scritto, ovvero un avvertimento all'italiano medio che si illude di andare in Romania e trombarsi facilmente le più bone. Invece, nel bel mezzo della divertente diatriba tra Pawel e dipassaggio, non hai mancato la tua solita punzecchiatura zanzaresca melanzanesca contro gli italiani. A domanda precisa, cosa fai, rispondi con precisione o non rispondi proprio, che cazzo c'entra la disonestà e la perdita di tempo causata dagli italiani. Questo è un forum italiano, composto da italiani, l'antipatia nei nostri confronti è palese, anzichè scrivere tanta frecciatine dovresti riflettere sull'opportunità di scrivere su un forum italiano. Hai rotto i coglioni a ricordare sempre i nostri difetti, essendo che siamo disonesti, in altre occasioni hai scritto ignoranti, che ci stai a fare qui, a spiegarci come si fa ad andare a puttane?
Come vedi, qui ognuno ha scritto la sua senza offendere i rumeni, poi preso da quest'incontrollabile livore ti è scivolata quella merdosa puntualizzazione.
Abbasso l'Italia, evviva la Romania, paese meraviglioso pieno di gente meravigliosa.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Pawel
26/11/2013 | 11:05
Gold
@IlDrago, se leggi ti accorgerai come il "simpatico" soggetto non solo nei miei confronti ha avuto un atteggiamento spocchioso, vivi e lascia vivere recita un famoso proverbio...però permettimi di rispondere a chi fa di professione il mestiere del "Rompicoglioni", non cerco scusanti ma il personaggio indispone come una zecca attaccata ai maroni (linguaggio un po' da osteria ma che rende bene l'idea)
Take it easy e la frase vale per tutti compreso il sottoscritto :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
26/11/2013 | 11:11
Bucharest | 26-35
Gold
@epicuro Non ho buttato fango su nessuno! Tutte le popolazioni hanno difetti, romeni ed italiani compresi. Quindi non vedo proprio perche ti sei offeso. Quando clubman ha detto ti ricordo che i tuoi compaesani da noi rubano rame, e una verita che alcuni rubano rame (seppur zingari). Quando ho detto che molti italiani che vengono qua fregano i soldi per le "consulenze" alle ditte italiane e una verita pure questa, ed io ho avuto a che farci con questa gentaglia! Quindi non vedo dove sta l offesa!
Pawel
26/11/2013 | 11:16
Gold
@Vivo_a_Bucarest, ora gnoccatravels sarebbe un sito ad appannaggio esclusivo di pay e semipay, nessuno mi aveva avvertito di questo cambiamento anche perché dal nome del forum non vedo comparire la parola escort ma gnocca il che presuppone che anch'io abbia diritto di parola ;)
Ps: le persone "normali" sono quelle che studiano e lavorano e tra queste le gnocche sono tante, non le trovi solo nei postriboli o le belle fancazziste che conosci tu e che si fanno mantenere, sbaglio? ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
26/11/2013 | 11:18
Gold
Daccordo, ma ti faccio notare che clubman l'ha detto in risposta ad una tua affermazione che nulla ha a che vedere con la gnocca. E' che tu manco te ne accorgi ormai, ma non è bello se ognuno si mette a raccontare le proprie esperienze vissute con i rumeni, restiamo sul tema gnocca che è meglio per tutti.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Vivo_a_Bucharest
26/11/2013 | 11:39
Bucharest | 26-35
Gold
@epicuro Perfetto, restiamo su argomento gnocca!
@pawel No non sbagli, solo che tu non conosci la realta Romania, e ti sei fatto un parere solo trombano una romena che e in Italia dagli anni 90.... Le superfighe che lavorano ci sono, pero non arrivano in quei posti solo per i loro requisiti! E di solito queste superfighe hanno una relazione con uno ancora piu ricco di loro...:)
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
26/11/2013 | 13:23
Newbie
@IlDrago
Assolutamente si. Ho provato ad argomentare le tesi del soggetto in questione, ma oltre gli insulti non è in grado di andare, dal momento che i suoi pochi argomenti sono anche contraddittori ;)
Quanto poi è giunto ad insulti infantili ho pensato bene di smettere, oltre un certo livello non scendo.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
26/11/2013 | 13:43
Newbie
@epicuro
"Esiste una difficoltà oggettiva, ma io non direi un'impossibilità. "
Questo è il punto. Se leggi bene i miei interventi io affermo che si esiste una possibilità, ma siamo lontani dalla statistica. per l'ennesima volta, e non mi stancherò mai di ripeterlo, è una mera questione di EQUILIBRIO. Devi compensare con il denaro (che può avere svariate forme) Quello che non hai per essere al livello della figa che ti vuoi scopare.
In Italia, dove la situazione è peggiore che in qualunque altro paese del mondo, persino la scandinavia dove la donna addirittura ha sovvertito l'uomo, ma almeno se lo scopa ancora per il puro piacere di scoparselo, dicevo, in Italia, oltre che essere bello, giovane e molto capace, devi anche essere famoso. Questo è l'unico elemento che negli altri paesi ANCORA non conta, se hai tutte le altre caratteristiche, in un altro paese, puoi anche scopare veramente free. In Italia NO.
Poi spero che una volta per tutte sia chiaro il concetto :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Viaggiatore4676
26/11/2013 | 14:36
Gold
No so dove abiti @dipassaggio, probabilmente nelle grandi città le melanzane sono ancora più esigenti, ma non vedo come in un piccolo centro uno possa essere famoso, quindi anch'io resto della mia opinione, che uno che ci sa fare e di gradevole aspetto puo' riuscirci.
Quanta gente famosa conosci? E' successo a me in passato, puo' succedere ad altri oggi, tu immagina una città piccola, al di là delle idiote che sognano ancora Costantino e che si sditaleggiano di brutto, ci sono ragazze bellissime che alla fine, concretamente, accettano storie con ragazzi normali, che gli piacciono pur essendo comuni mortali.
Storie brevi, almeno al sud, sono difficilissime, ma in tanti casi uno riesce a fidanzarsi e ad avere bellissime donne, che poi ne diventi schiavo è anche vero, ma c'è anche una percentuale che conserva la propria dignità.
Se conosci il Salento, ci sono le più belle e le più stronze d'Italia, non tutte aspettano ancora i tronisti, anche se io ne ho conosciute e gli ho riso in faccia :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Pawel
26/11/2013 | 15:21
Gold
@dipassaggio, tutti i post scritti sono ben visibili e tornando indietro si evince come tu ti sia rivolto nei miei confronti in modo sprezzante dandomi fondamentalmente del cazzaro, del millantatore, del bugiardo perché parti dal presupposto sbagliato che tutti PAGANO la gnocca per cui qualsiasi cosa che non segua il tuo ragionamento e' sbagliato... Allora visto che non riesci ad argomentare in maniera efficace inizi ad attaccare segno evidente di debolezza ;)
Le mie sono risposte quasi sempre ironiche che difficilmente possono essere comprese da chi è un "talebano" intransigente, forse sarebbe bene essere più open minded e capire una volta per tutte che non siamo uguali e il mondo e' bello proprio perché vario :-D
Non ci vedo niente di male se tu vai solo a troie ma non puoi fare di tutta un'erba un fascio per cui TUTTI indistintamente ci comportiamo come fai tu.. Tu sei un singolo individuo e non rappresenti la comunità intera nonostante tu abbia più volte dimostrato di voler fare il professore impartendo a noi "comuni mortali" lezioni di vita che nella tua cecità rappresentano verità assolute, ma come mai? :-D
Io nel mio piccolo intervengo portando all'attenzione dei forumisti casi personali e un vissuto probabilmente diverso dal tuo ma non per questo meno interessante... Il confronto dialettico e' lecito basta che non si trascenda in insulti ed attacchi personali, ergo se tu parti con le offese non puoi aspettarti che io non ti risponda in maniera sarcastica e giocherellona ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
26/11/2013 | 15:40
Gold
@Vivo_a_Bucarest, non mi sono mai arrogato il diritto di conoscere la realtà romena, ho semplicemente trattato l'argomento gnocca romena in base alle mie 2 esperienze qui in Italia... Se poi tu mi dici che pur essendo gnocche romene il fatto di vivere in Italia non vale nel ragionamento complessivo ne prendo atto, sono però stupefatto dal fatto che l'atteggiamento nella tua terra possa essere peggiore di quello italiano visto che generalmente le straniere una volta residenti nel nostro Paese vengono inevitabilmente modificate vedendo e conoscendo le nostre connazionali... Ma tutto può essere :)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadipassaggio
26/11/2013 | 15:44
Newbie
@Pawel
Per quel che mi riguarda puoi scrivere ciò che più ti aggrada, fintanto che giudico il tuo intervento meritevole di una risposta ti rispondo, quando ti metti a fare il mocciosetto smetto di darti retta.
Ti ho dato del millantatore perché non parlo solo del mio vissuto, che se TU fossi stato attento sapresti che sono un novizio del pay e che ho solo compreso che le strafighe le devi pagare in ogni caso e l'ho dimostrato con diversi ragionamenti a cui tu, e solo tu guarda caso, sei totalmente immune. Pazienza, sopravvivo lo stesso senza riuscire a farti ragionare. Le cose che racconti del tuo vissuto non hanno alcun riscontro nella realtà di tutti i giorni e ti ho anche sfidato a dimostrarlo ma, essendo indimostrabile, perché oltre che millantare crediti millanti anche un vissuto polacco, ergo ancora più indimostrabile, ti sei messo ad insultarmi come l'ultimo bulletto di quartiere al quale non si vuole chinare la testa. Mi spiace, ma con me non ha mai funzionato. Continua pure col tuo atteggiamento, il mio appetito non ne risentirà minimamente.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
26/11/2013 | 15:51
Newbie
@epicuro
Sono di torino, possibile che questa info non sia ancora trapelata dai vari miei interventi?
:">
Fatto sta che sono di origini terrone e che ho viaggiato per l'italia in lungo e in largo, quindi mi sono fatto un idea di tutti i posti. Il tuo caro salento, personalmente non l'ho trovato pieno di figa come tu lo descrivi, anzi, questa estate, in un quanto mai dimenticabilissimo week end in quel di Gallipoli, l'unica ragazza degna di nota che ho conosciuto era svizzera.
Non conosco gente "famosa" ma vedo e sento i discorsi delle bimbeminkia e noto come l'apparire in generale sia considerato un valore in questo paese, ergo, se sei famoso son loro che cercano te, inoltre guarda i personaggi famosi con chi stanno e ti dai la risposta da solo.
Io aspetto ancora di conoscere qualcuno che vada oltre le parole e mi dimostri coi fatti che ho torto ma, ripeto ancora una volta, in italia si chiacchiera e basta.
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
26/11/2013 | 16:22
Gold
@dipassaggio, certo non sono qui a leggere tutto ciò che scrivi ma quando ti rivolgi al sottoscritto ho l'opportunità di conoscerti meglio e capire come tu pensi di essere dispensatore di verità assolute e questo non si addice a persona intelligente come tu immagino reputi di essere ;)
Il vissuto polacco fa riferimento alla mia conoscenza approfondita delle ragazze e donne del posto non perché residente ma perché ho avuto modo di andarci una trentina di volte oltre ad aver sfruttato la loro presenza nelle estati degli anni 90 ed ovviamente i siti di dating.. Cosa ti devo dimostrare? Tanto tu continuerai per la tua strada credendo che le gnocche/fighe si possono trombare solo pagando... Me ne farò una ragione, stanotte non credo avrò grosse difficoltà ad addormentarmi ;)
Se invece vuoi confrontarti seriamente dammi il tuo contatto Skype o ancor meglio vieni a trovarmi a Ravenna, vis a vis e' più facile gestire la situazione :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città