Non sono mai stato in Romania nonostante potessi andarci con voli low cost da Forlì ed ora da Bologna a Cluj, Timisoara e Bucarest e questo perchè il Paese non mi ha mai intrigato più di tanto però qui in Italia ho avuto due brevi flirt con fanciulle romene, la prima trentenne divorziata e residente a Faenza, la seconda invece ventenne zona Bo ed entrambe si sono rivelate molto passionali e focose, donne estremamente sensuali...ora se il nostro amico @Vivo_a_Bucarest ci dice come nella sua terra le gnocche di livello anche se guadagnano bene si fanno pagare dall'uomo qualsiasi cosa allora non fanno per Pawel il quale è abituato a non tirare fuori il portafoglio quando è ospite della fanciulla e gli piace essere servito e riverito, ergo da questo punto di vista le polacche sono di un altro pianeta essendo noto a tutti come non siano SCROCCONE a differenza di quanto sembrano essere le romene a casa loro ;)
Ps: le 2 romene che hanno trascorso qualche lieto momento in mia compagnia ovviamente mi sono costate quasi zero euro, la prima faentina solo la benzina per andarla a trovare, l'altra la bolognese mia ospite il costo degli ingredienti per preparare qualche manicaretto a casa mia....come vedete è ancora possibile farsi delle gnocche senza doversi svenare :))
Ecco per voi trovata una foto fatta con un vecchio cellulare della "bolognese" su un mio divano color merda che avevo qualche tempo fa...per privacy non si vede il volto, come vi sembra questa romena da un punto di vista fisico? Possiamo parlare di gnocca? ;) Ricordatevi il costo quasi zero :))
@pawel Come ho detto piu volte io parlo delle supergnocche che tutti sognano oppure che magari spendono 5 mesi ti stipendio e forse neanche trombano... Non parlo delle lavoratrici normali che stanno all estero, ovviamente esiste qualche perla anche tra loro, pero non era su questa il thread!
@rgildo Si, te le sbatti pagando come tanti... quindi?
Perché la gnocca romena in Italia non è scroccona come da me dimostrato mentre invece a casa sua sembrerebbe esserlo? Da cosa deriva questa dicotomia? Spiegaci l'arcano Mr. Bucarest e soprattutto inserisci delle immagini di patonze locali gnocche (non prese dal web) perché altrimenti le tue sono parole al vento ;)
Ps: tutto ciò mi pare paradossale considerato il fatto che tendenzialmente la straniera peggiora e si italianizza una volta resident in Italia, che strano
:-?
;)
Ps2: la supergnocca come il Superman esiste solo nei fumetti e nei racconti fantastici che spesso si leggono anche su GT :-D
A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina... Non è per caso che i romeni sono MOLTO più zerbini degli italiani, ergo le donne si approfittano dei piselloni che trovano a casa loro e da qui le spese pazze indicate da Mr. Bucarest :))
@pawel Forse i vostri canoni di "gnocca" sono esagerati... ho visto certe foto qua di alcuni che considerano gnocche delle cesse spaventose...cmq ti posso mettere alcune foto pero con la faccia semi coperta, ma ti assicuro che anche la faccia e da 9 in su! Per concludere volevo mettere i filmati girati delle cubiste sul palco in discoteca direttamente dal tavolo... pero non si possono mettere video perche non lo carica?
@pawel Ho gia detto piu volte che in Italia viene lo scarso a fare le buttane, quelle belle restano qua e si godono la vita con uomini che non li frega un cazzo se spendono 1000 euro a settimana in piu senza scoparle tutte...capito? E ti assicuro che tra stranieri e romeni la piazza e sicura.
Io ho fatto questa recensione perdipiu per il povero scemo che spende i risparmi e 5 stipendi e pensa che alla supergnocca i gesti che fa lui la impressionano, quindi tromba, pero lui non sa che questo e normale nella mentalita della supergnocca. E poi dice che le romene sono buttane e truffatrici, che ha speso 2000 euro e non ha trombato. e tutti queste cose! Ma come dico sempre, tutti vengono qua a trombare la supergnocca anche se il loro tenore di vita e il fisico certe volte non glielo permette, e poi si lamentano delle romene! Ho fatto questa recensione per far finire quei sognatori, almeno che non hanno disponibilita di spesa. Ovviamente se il feeling e reciprovo trombi con molto meno spesa, pero casi rari questo... Ci sono anche quelli che trombano dopo aver speso, per i romeni arrivano anche al 50% dei casi, per gli stranieri di meno perche di solito non ci sanno fare anche se spendono... poi c e il passaparola, e si tromba pure le altre amiche... capito ora?
Ci sono GT che possono spendere e concludere e preferiscono concludere con questi tipi di donna semi-free anche, quindi la recensione e valida anche per loro.
Non vedo differenza tra la mia gnocca romena di qualche anno fa a costo zero rispetto alle tue "wonderwomen" a 500 euro l'ora, eccezion fatta per il fatto che la mia e' stata free mentre le tue costose come Ferrari senza esserlo ;)
Ps: a me sembrano più puttane quelle che conosci tu rispetto alle 2 romene da me apprezzate di cui una aveva un'agenzia immobiliare e l'altra faceva la barista... Molto meglio che andare con i papponi romeni a Bucarest ;)
E poi che in Italia vengano le cesse e siano tutte prostitute non si può ascoltare... Cerca di piantarla con questa sciocca generalizzazione
@pawel E quello che fai tu con il generalizzare. Appena uno ha piu soldi diventa pappone, come al solito, mentalita generalizzata! Ovviamente ti ho messo foto veritiere di ragazze in posture non sistemate e non si puo capire la differezenza, queste non sono buttate, bensi ragazze con cui passi il tempo tra cene, cafee...
e pove puoi anche concludere... le escort da 500 euro ovviamente non le metto perche non era questo l intenzione del post e le foto sono anche con faccia, ma come vedi un altra ragazzo ha fatto una recensione dicendo la stessa cosa mia di quanto si zborsa per una supergnocca, poi fai te!
"Non sono mai stato in Romania nonostante potessi andarci con voli low cost da Forlì ed ora da Bologna a Cluj, Timisoara e Bucarest e questo perchè il Paese non mi ha mai intrigato più di tanto però qui in Italia ho avuto due brevi flirt con fanciulle romene, la prima trentenne divorziata e residente a Faenza, la seconda invece ventenne zona Bo ed entrambe si sono rivelate molto passionali e focose, donne estremamente sensuali...ora se il nostro amico @Vivo_a_Bucarest ci dice come nella sua terra le gnocche di livello anche se guadagnano bene si fanno pagare dall'uomo qualsiasi cosa allora non fanno per Pawel il quale è abituato a non tirare fuori il portafoglio quando è ospite della fanciulla e gli piace essere servito e riverito, ergo da questo punto di vista le polacche sono di un altro pianeta essendo noto a tutti come non siano SCROCCONE a differenza di quanto sembrano essere le romene a casa loro
Ps: le 2 romene che hanno trascorso qualche lieto momento in mia compagnia ovviamente mi sono costate quasi zero euro, la prima faentina solo la benzina per andarla a trovare, l'altra la bolognese mia ospite il costo degli ingredienti per preparare qualche manicaretto a casa mia....come vedete è ancora possibile farsi delle gnocche senza doversi svenare "
:-@
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio, vuoi dirmi qualcosa? Pensavo fossi "di passaggio" sul forum invece ormai sei diventato un "membro" storico :))
Ps: comunque vedo che ti piace cambiare l'avatar anche se il significato e' poi sempre lo stesso... Una specie di malattia la tua ;)
@Vivo_a_Bucarest, hai ragione il termine più appropriato sarebbe quello di coglione perché se paghi centinaia o migliaia di euro per una "gnocca" non sei particolarmente sveglio, almeno ai miei occhi ;)
Anch'io ti ho messo una foto veritiera a casa mia di una tua connazionale gnocca che è costata zero euro, la vedi la differenza?
Poi sai a me poco tange perché io non ho mai fatto viaggi della speranza, i famosi hopegnoccatravels :-D ... Di tanto in tanto le gnocche bussano alla mia porta, sono fortunato :))
Parliamo di statistiche, approssimative, non ho i numeri.
Quanti italiani maschi adulti fanno affermazioni come le tue e quanti si comportano di conseguenza?
Io di chiacchiere così ne ho sentite fino alla nausea ma non ho MAI visto nessuno scoparsi delle gran fighe senza pagarle, MAI.
Ora
Se tu VERAMENTE facessi seguito alle parole, non perderesti tempo a scrivere su questo sito per il semplice fatto che saresti talmente appagato da non avere nemmeno la forza psicologica di star dietro a dei "Poveri sfigati" come noi che invece, guarda un po', le fighe le dobbiamo pagare, dannata sfiga!
Lo smisurato ego degli italiani è quell'elemento che spesso ci sputtana all'estero perché ci piace sempre spararle più grosse degli altri.
Non chiedo di ridimensionarti, ognuno qui scrive ciò che vuole, ma certe esondazioni bisogna pure cercare di arginarle in qualche modo ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio, non so cosa dirti se non che sinceramente me ne frega una beata cippa se tu credi o meno ai miei racconti, comunque se sei di passaggio dalle mie parti forse ti potrai rendere conto che certe cose succedono ;)
Poi fammi capire come funziona qui dentro, io dovrei uniformarmi al modus operandi maggioritario, ergo pagare profumatamente l'eventuale singola scopata così da essere più attendibile? Che strano modo di vedere le cose, se a te non capita non vuol dire che qualcun'altro debba essere altrettanto sfortunato ;)
Che non ti creda è lapalissiano, che tu continui ad elogiare il tuo sconfinato ego da storie fantastiche invece un po' mi infastidisce, quel tanto che basta a bere una birra...piccola ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@pawel Sei cogliono quando spendi, non ti permetti la spesa, e neanche trombi. Non sei coglione se spendi, ti permetti la spesa perche non la senti, passi il tempo con una bella donna piu volte che a sua volta ti presentare altre belle donne con cui sicuramente una di queste te la tromberai se non lei! :) Questa e la differanza, i soldi per chi li sente e per chi no.
@dipassaggio Per molte persone la "gran figa" sono quelle che riescono a scopare, basta che respire e tromba quindi e "gran figa". Per le persone che sanno come sanno le cose, sanno che la gran figa la trombi solo se spendi... poi puo darsi che la da dopo 2 3 uscite, puo darsi che dopo 20 30, puo darsi che mai, e alche l uomo poi che deve saperci fare! Il coglione non e quello che spende sicuramente, e quello che spende ma poi fa la fame perche non se lo puo permettere...
@dipassaggio, mi spiace assai se ti senti così sofferente, spero che la vista del tuo simpatico avatar possa risollevare il tuo pessimo umore e che il fastidio che provi sia solo di passaggio :-D
@Vivo_a_Bucarest, bravo fai bene a pagare le WonderWomen, io avendo il braccino corto non riesco ad andare oltre un misero aperitivo e quindi le mie donzelle non possono essere ovviamente così gnocche ;)
@Vivo_a_Bucharest, la signorina si accontentava di poco. La portavo al massimo al
Toulouse Cafe-Brasserie di Cluj per un aperitivo. La soddisfazione dopo era alta assai :-D Chissà se rientra nella categoria di supermodella di tua competenza
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
@frank22 e un 6 e mezzo diciamo, se non aveva le tette forse 5, non piu di 1.65 altezza penso. Questa se sarebbe buttana massimo 60-70 euro. Pero se era solo quella la spesa merita... :)
La maggior parte delle cose che scrive @Vivo_a_bucharest sono vere, ma quelle che sono negli FKk sono anch'esse ragazze bellissime, quindi mi suona male che non se ne stiano al loro paese a farsi riempire di regali, ma scelgano in massa questo lavoro. La maggior parte delle romene brutte ( e ce ne sono tante quante le italiane) sono molto remissive a differenza delle nostre che malgrado siano cesse pensano di essere principesse, questo è colpa di noi coglioni Italiani, mentre la prostituzione compatta del popolo rumeno io la ascrivo appieno all'ottimo comportamento dei colleghi rumeni (in netta dicotomia con quanto scrivi).. Comunque nessuno può negare la maggior predisposizione alla vendita dell' individuo donna rumeno al denaro, in Italia ci saranno 5000 italiane che esercitano il meretricio, in Romania 100000 con una sproporzione percentuale del 1 a 30, in base anche alla popolazione residente.. Questo è un complimento alle donne rumene, quello che non apprezzo di loro è la spudorata mancanza di professionalità nel'esercitare che ne dimostra palesemente l'indole schifosamente lucrativa proprio a prescindere.. Le strafighe rumene sono molto competitive sul denaro (e qui ha ragione @Vivo_a_bucharest) quindi vedendo che le top in patria guadagnano tanto per invidia vanno all'estero ad ottimizzare le loro doti vendendosi a Go-go con l'unico scopo di guadagnare denaro, fottendosene altamente di cosa stiano facendo e mettendo il denaro come unica gratificazione, sopra a qualsiasi professionalità.. Essendo il denaro sopra a tutto tutto viene giustificato per lo scopo bellamente prostituirsi.. Quello che non rispetto è la mancanza totale di ispirazione e passione nell'attività svolta.. confermo bellamente che le donne rumene di bellezza media si distinguono dalle italiane semplicemente per il fatto che la smollano molto più facilmente.. Dopo tutto questo discorso sul denaro è ovvio che il discorso di @Vivo_a_bucharest abbia un senso ..le romene fiche vogliono essere pagate e la maggior esposizione debitoria del cliente porta beneficio a costui.. puoi essere cieco e azzoppato e caccia 5000 euro in benefits, batti un uomo piacente che caccia 500 euro.. costui si deve rassegnare per la donna rumena quei 500 euro sono risultati insufficienti a farlo apparire bello ai suoi occhi.. io conosco un italiano con gravi handicap con una strafica rumena, sono sposati e hanno famiglia.. lui ha cacciato e caccia ,e lei lo rispetta in quanto conforme ai suoi requisiti standard..
@kasso Sono d accordissimo con te. Ci sono le fighe belle romene anche in qualche bordello per carita, pero fanno sempre per over-market in Romania, inflazione di belle fighe diciamo,. Di solito le escort strafighe, sono quelle che si fanno il viaggio vacanza una settimana o 10 giorni, e ritornano con 5 6 7 10 mila euro a volte, tra regali, prezzo pagato dal cliente, per non dire tutto compreso tra mangiare posto per dormire... Di solito le escort di lusso fanno questo, poi se devono trombare i local non scendono sotto i 500 euro, poi dipende da caso a caso, per esempio quelle che non sopportano i turchi oppure arabi (e ce ne sono) chiedono anche 2000 euro a notte, e ti assicuro che molte volte pagano!
Io meno male ho avuto accesso a tutti i tipi di donne, anche queste scroccone, oppure indipay come dite voi, ma da quando ho visto una supertipa che sta con 3 uomini (italiano, francese
e un arabo) e ha convinto tutti e 3 a mandarli i soldi per la macchina nuova, non mi meraviglia piu niente.
Ho anche io un po' di esperienza di Rumene e similari e sono assolutamente d'accordo con tutto quello che ha detto Vivo_a_Bucharest e le cose peggiorano quanto più la ragazza è istruita.
Volendo aggiungere qualcosa, direi che sono anche facilmente "impressionabili" da gesti molto esibizionisti e che, soprattutto, davanti ad un uomo molto sicuro e deciso, è difficile che dicano di no.
Analizzando la cosa io potrei concludere che, semplicemente, selezionano, in questo modo che io definirei quantomeno discutibile, un uomo che possa assicurare a loro e agli ipotetici figli, una sicurezza per tutta la vita, quindi, pensando all'essere umano, come, di fatti, un animale, e quindi governato dall'istinto, non mi stupisco di questo.
Quello che, sinceramente, mi ha stupito delle ragazze Rumene che ho conosciuto, è stata la capacità di passare da un momento all'altro e per motivi assolutamente futili o anche senza apparente motivo, dall'essere affettuose, amorevoli.......al negare quanto detto o fatto fino a quel momento ed essere veramente senza alcuno scrupolo o rimorso.
Non ho mai capito veramente se ciò accada per la troppa o troppa poca razionalità.
Altra cosa che ho notato, è che, in una relazione duratura e stabile, la ragazza dell'est, se trattata "bene", tende a mettere i piedi in testa all'uomo, tentando sempre di farne sempre più uno zerbino.
Probabilmente io sono stato parecchio sfortunato. Le mie considerazioni sono assolutamente personali, ma si basano anche sul confronto con altri.
"Altra cosa che ho notato, è che, in una relazione duratura e stabile, la ragazza dell'est, se trattata "bene", tende a mettere i piedi in testa all'uomo, tentando sempre di farne sempre più uno zerbino. "
Questo è tipico nelle ragazze dell'est. Ma ci sono dei motivi culturali alla base di questo comportamento
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
secondo me in italia ci sono più prostitute che in romania, solo che è una forma di prostituzione differente, in romania si vendono ad ore, in italia le italiane fregano interi patrimoni tramite il divorzio (a causa delle leggi italiane a favore solo delle donne),la prostituzione televesiva e a vari livelli sul lavoro.
Tenendo conto di questo, il numero delle prostitute (non dichiarate) in italia è molto maggiore che in romania.
Quante cose interessanti si possono imparare da questo thread....le romene gnocche a casa loro sono tutte "buttane" indipay perchè non possono essere conquistate se non con tanti soldi...che le romene arrivate in Italia sono tutte cesse e "buttane" pay perchè non è possibile trovare ragazze piacenti e che lavorano normalmente senza essere escort....che è tipico di tutte le donne dell'est se trattate bene (ma cosa significa esattamente? ) di sfruttare il partner trasformandolo in uno zerbino sempre disponibile :))
A me viene da ridere a leggere certe boiate che non hanno alcun fondamento nella realtà, basti pensare che la comunità romena in Italia è quella più numerosa contando oltre 1 milione di persone di cui il 50% donne, c'è qualcuno che presume che tra esse non ci siano gnocche o persone per bene? Ma stiamo scherzando? Come presumere che una gnocca romena non possa essere sedotta con armi diverse dall'utilizzo di denaro è a mio avviso affermazione irricevibile e denota come tanta gente forse causa deficienze estetiche, caratteriali ed intellettuali non può ottenere un risultato positivo se non pagando profumatamente la bella donzella e vede come fumo negli occhi chiunque sia in grado di ottenere un risultato similare senza doversi per forza svenare ;)
Il tentativo di far passare gli altri come cazzari da un punto di vista psicologico è comprensibile.... si vuole uniformare tutto il mondo maschile a propria immagine e somiglianza (siamo tutti uguali e tutti paghiamo) e al contempo la donna deve risultare sempre e comunque una "buttana" in modo da non sentirsi dei falliti...a mio avviso sarebbe necessario un'analisi introspettiva in modo da evidenziare i propri difetti cercando di correggerli senza dare sempre la colpa degli insuccessi alle donne, alla società e alla "modernità" ;) :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Vivo_a_Bucharest
24/11/2013 | 16:34
Bucharest | 26-35
Gold
@rgildo Ma perche un "rumeno" nella tua ottica non puo essere ricco scusami? Non dubitare troppo, perche vai a finire che sbatti...
INCONTRA DONNE VOGLIOSErgildo
24/11/2013 | 17:13
Newbie
@Vivo_a_Bucharest hai proprio ragione io me le sbatto le romene
:-))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
24/11/2013 | 17:22
Gold
Non sono mai stato in Romania nonostante potessi andarci con voli low cost da Forlì ed ora da Bologna a Cluj, Timisoara e Bucarest e questo perchè il Paese non mi ha mai intrigato più di tanto però qui in Italia ho avuto due brevi flirt con fanciulle romene, la prima trentenne divorziata e residente a Faenza, la seconda invece ventenne zona Bo ed entrambe si sono rivelate molto passionali e focose, donne estremamente sensuali...ora se il nostro amico @Vivo_a_Bucarest ci dice come nella sua terra le gnocche di livello anche se guadagnano bene si fanno pagare dall'uomo qualsiasi cosa allora non fanno per Pawel il quale è abituato a non tirare fuori il portafoglio quando è ospite della fanciulla e gli piace essere servito e riverito, ergo da questo punto di vista le polacche sono di un altro pianeta essendo noto a tutti come non siano SCROCCONE a differenza di quanto sembrano essere le romene a casa loro ;)
Ps: le 2 romene che hanno trascorso qualche lieto momento in mia compagnia ovviamente mi sono costate quasi zero euro, la prima faentina solo la benzina per andarla a trovare, l'altra la bolognese mia ospite il costo degli ingredienti per preparare qualche manicaretto a casa mia....come vedete è ancora possibile farsi delle gnocche senza doversi svenare :))
TROVA HOSTESS PER CENEPawel
24/11/2013 | 17:31
Gold
Ecco per voi trovata una foto fatta con un vecchio cellulare della "bolognese" su un mio divano color merda che avevo qualche tempo fa...per privacy non si vede il volto, come vi sembra questa romena da un punto di vista fisico? Possiamo parlare di gnocca? ;) Ricordatevi il costo quasi zero :))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
24/11/2013 | 18:53
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Come ho detto piu volte io parlo delle supergnocche che tutti sognano oppure che magari spendono 5 mesi ti stipendio e forse neanche trombano... Non parlo delle lavoratrici normali che stanno all estero, ovviamente esiste qualche perla anche tra loro, pero non era su questa il thread!
@rgildo Si, te le sbatti pagando come tanti... quindi?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàrgildo
24/11/2013 | 19:24
Newbie
@Vivo_a_Bucharest quindi te le paghi e non sai se trombi io pago e le trombo fatti 2 conti te non aggiungo altro...... :-h
Vivo_a_Bucharest
24/11/2013 | 19:42
Bucharest | 26-35
Gold
@rgildo io di solito non mi baso sulla quantita di figa trombata per tot di soldi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
24/11/2013 | 19:47
Gold
Perché la gnocca romena in Italia non è scroccona come da me dimostrato mentre invece a casa sua sembrerebbe esserlo? Da cosa deriva questa dicotomia? Spiegaci l'arcano Mr. Bucarest e soprattutto inserisci delle immagini di patonze locali gnocche (non prese dal web) perché altrimenti le tue sono parole al vento ;)
Ps: tutto ciò mi pare paradossale considerato il fatto che tendenzialmente la straniera peggiora e si italianizza una volta resident in Italia, che strano
:-?
;)
Ps2: la supergnocca come il Superman esiste solo nei fumetti e nei racconti fantastici che spesso si leggono anche su GT :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
24/11/2013 | 20:18
Gold
A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina... Non è per caso che i romeni sono MOLTO più zerbini degli italiani, ergo le donne si approfittano dei piselloni che trovano a casa loro e da qui le spese pazze indicate da Mr. Bucarest :))
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
24/11/2013 | 20:22
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Forse i vostri canoni di "gnocca" sono esagerati... ho visto certe foto qua di alcuni che considerano gnocche delle cesse spaventose...cmq ti posso mettere alcune foto pero con la faccia semi coperta, ma ti assicuro che anche la faccia e da 9 in su! Per concludere volevo mettere i filmati girati delle cubiste sul palco in discoteca direttamente dal tavolo... pero non si possono mettere video perche non lo carica?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Vivo_a_Bucharest
24/11/2013 | 20:31
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Ho gia detto piu volte che in Italia viene lo scarso a fare le buttane, quelle belle restano qua e si godono la vita con uomini che non li frega un cazzo se spendono 1000 euro a settimana in piu senza scoparle tutte...capito? E ti assicuro che tra stranieri e romeni la piazza e sicura.
Io ho fatto questa recensione perdipiu per il povero scemo che spende i risparmi e 5 stipendi e pensa che alla supergnocca i gesti che fa lui la impressionano, quindi tromba, pero lui non sa che questo e normale nella mentalita della supergnocca. E poi dice che le romene sono buttane e truffatrici, che ha speso 2000 euro e non ha trombato. e tutti queste cose! Ma come dico sempre, tutti vengono qua a trombare la supergnocca anche se il loro tenore di vita e il fisico certe volte non glielo permette, e poi si lamentano delle romene! Ho fatto questa recensione per far finire quei sognatori, almeno che non hanno disponibilita di spesa. Ovviamente se il feeling e reciprovo trombi con molto meno spesa, pero casi rari questo... Ci sono anche quelli che trombano dopo aver speso, per i romeni arrivano anche al 50% dei casi, per gli stranieri di meno perche di solito non ci sanno fare anche se spendono... poi c e il passaparola, e si tromba pure le altre amiche... capito ora?
Ci sono GT che possono spendere e concludere e preferiscono concludere con questi tipi di donna semi-free anche, quindi la recensione e valida anche per loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
24/11/2013 | 20:38
Gold
Non vedo differenza tra la mia gnocca romena di qualche anno fa a costo zero rispetto alle tue "wonderwomen" a 500 euro l'ora, eccezion fatta per il fatto che la mia e' stata free mentre le tue costose come Ferrari senza esserlo ;)
Ps: a me sembrano più puttane quelle che conosci tu rispetto alle 2 romene da me apprezzate di cui una aveva un'agenzia immobiliare e l'altra faceva la barista... Molto meglio che andare con i papponi romeni a Bucarest ;)
E poi che in Italia vengano le cesse e siano tutte prostitute non si può ascoltare... Cerca di piantarla con questa sciocca generalizzazione
Vivo_a_Bucharest
24/11/2013 | 20:50
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel E quello che fai tu con il generalizzare. Appena uno ha piu soldi diventa pappone, come al solito, mentalita generalizzata! Ovviamente ti ho messo foto veritiere di ragazze in posture non sistemate e non si puo capire la differezenza, queste non sono buttate, bensi ragazze con cui passi il tempo tra cene, cafee...
e pove puoi anche concludere... le escort da 500 euro ovviamente non le metto perche non era questo l intenzione del post e le foto sono anche con faccia, ma come vedi un altra ragazzo ha fatto una recensione dicendo la stessa cosa mia di quanto si zborsa per una supergnocca, poi fai te!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdipassaggio
24/11/2013 | 20:54
Newbie
"Non sono mai stato in Romania nonostante potessi andarci con voli low cost da Forlì ed ora da Bologna a Cluj, Timisoara e Bucarest e questo perchè il Paese non mi ha mai intrigato più di tanto però qui in Italia ho avuto due brevi flirt con fanciulle romene, la prima trentenne divorziata e residente a Faenza, la seconda invece ventenne zona Bo ed entrambe si sono rivelate molto passionali e focose, donne estremamente sensuali...ora se il nostro amico @Vivo_a_Bucarest ci dice come nella sua terra le gnocche di livello anche se guadagnano bene si fanno pagare dall'uomo qualsiasi cosa allora non fanno per Pawel il quale è abituato a non tirare fuori il portafoglio quando è ospite della fanciulla e gli piace essere servito e riverito, ergo da questo punto di vista le polacche sono di un altro pianeta essendo noto a tutti come non siano SCROCCONE a differenza di quanto sembrano essere le romene a casa loro
Ps: le 2 romene che hanno trascorso qualche lieto momento in mia compagnia ovviamente mi sono costate quasi zero euro, la prima faentina solo la benzina per andarla a trovare, l'altra la bolognese mia ospite il costo degli ingredienti per preparare qualche manicaretto a casa mia....come vedete è ancora possibile farsi delle gnocche senza doversi svenare "
:-@
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
24/11/2013 | 21:03
Gold
@dipassaggio, vuoi dirmi qualcosa? Pensavo fossi "di passaggio" sul forum invece ormai sei diventato un "membro" storico :))
Ps: comunque vedo che ti piace cambiare l'avatar anche se il significato e' poi sempre lo stesso... Una specie di malattia la tua ;)
@Vivo_a_Bucarest, hai ragione il termine più appropriato sarebbe quello di coglione perché se paghi centinaia o migliaia di euro per una "gnocca" non sei particolarmente sveglio, almeno ai miei occhi ;)
Anch'io ti ho messo una foto veritiera a casa mia di una tua connazionale gnocca che è costata zero euro, la vedi la differenza?
Poi sai a me poco tange perché io non ho mai fatto viaggi della speranza, i famosi hopegnoccatravels :-D ... Di tanto in tanto le gnocche bussano alla mia porta, sono fortunato :))
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
24/11/2013 | 21:12
Newbie
@Pawel
Parliamo di statistiche, approssimative, non ho i numeri.
Quanti italiani maschi adulti fanno affermazioni come le tue e quanti si comportano di conseguenza?
Io di chiacchiere così ne ho sentite fino alla nausea ma non ho MAI visto nessuno scoparsi delle gran fighe senza pagarle, MAI.
Ora
Se tu VERAMENTE facessi seguito alle parole, non perderesti tempo a scrivere su questo sito per il semplice fatto che saresti talmente appagato da non avere nemmeno la forza psicologica di star dietro a dei "Poveri sfigati" come noi che invece, guarda un po', le fighe le dobbiamo pagare, dannata sfiga!
Lo smisurato ego degli italiani è quell'elemento che spesso ci sputtana all'estero perché ci piace sempre spararle più grosse degli altri.
Non chiedo di ridimensionarti, ognuno qui scrive ciò che vuole, ma certe esondazioni bisogna pure cercare di arginarle in qualche modo ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
24/11/2013 | 21:18
Gold
@dipassaggio, non so cosa dirti se non che sinceramente me ne frega una beata cippa se tu credi o meno ai miei racconti, comunque se sei di passaggio dalle mie parti forse ti potrai rendere conto che certe cose succedono ;)
Poi fammi capire come funziona qui dentro, io dovrei uniformarmi al modus operandi maggioritario, ergo pagare profumatamente l'eventuale singola scopata così da essere più attendibile? Che strano modo di vedere le cose, se a te non capita non vuol dire che qualcun'altro debba essere altrettanto sfortunato ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdipassaggio
24/11/2013 | 21:24
Newbie
@Pawel
Che non ti creda è lapalissiano, che tu continui ad elogiare il tuo sconfinato ego da storie fantastiche invece un po' mi infastidisce, quel tanto che basta a bere una birra...piccola ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Vivo_a_Bucharest
24/11/2013 | 21:25
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Sei cogliono quando spendi, non ti permetti la spesa, e neanche trombi. Non sei coglione se spendi, ti permetti la spesa perche non la senti, passi il tempo con una bella donna piu volte che a sua volta ti presentare altre belle donne con cui sicuramente una di queste te la tromberai se non lei! :) Questa e la differanza, i soldi per chi li sente e per chi no.
@dipassaggio Per molte persone la "gran figa" sono quelle che riescono a scopare, basta che respire e tromba quindi e "gran figa". Per le persone che sanno come sanno le cose, sanno che la gran figa la trombi solo se spendi... poi puo darsi che la da dopo 2 3 uscite, puo darsi che dopo 20 30, puo darsi che mai, e alche l uomo poi che deve saperci fare! Il coglione non e quello che spende sicuramente, e quello che spende ma poi fa la fame perche non se lo puo permettere...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
24/11/2013 | 21:31
Gold
@dipassaggio, mi spiace assai se ti senti così sofferente, spero che la vista del tuo simpatico avatar possa risollevare il tuo pessimo umore e che il fastidio che provi sia solo di passaggio :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
24/11/2013 | 21:42
Gold
@Vivo_a_Bucarest, bravo fai bene a pagare le WonderWomen, io avendo il braccino corto non riesco ad andare oltre un misero aperitivo e quindi le mie donzelle non possono essere ovviamente così gnocche ;)
:))
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
24/11/2013 | 21:53
Bucharest | 26-35
Gold
@pawel Alla fine l hai detta la verita :))!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Frank22
25/11/2013 | 00:38
Newbie
@Vivo_a_Bucharest, la signorina si accontentava di poco. La portavo al massimo al
Toulouse Cafe-Brasserie di Cluj per un aperitivo. La soddisfazione dopo era alta assai :-D Chissà se rientra nella categoria di supermodella di tua competenza
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
gorgos
25/11/2013 | 04:09
Silver
@frank22, mah, top, non top, super, extra vergine o solo vergine.. :-D
io questa me la sarei trombata.
@dipassaggio,
a puttane ci vanno anche i ragazzi belli, e per svariate ragioni, compreso quelli fidanzati o sposati con superfighe.
Vivo_a_Bucharest
25/11/2013 | 07:36
Bucharest | 26-35
Gold
@frank22 e un 6 e mezzo diciamo, se non aveva le tette forse 5, non piu di 1.65 altezza penso. Questa se sarebbe buttana massimo 60-70 euro. Pero se era solo quella la spesa merita... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKasso
25/11/2013 | 08:30
Silver
La maggior parte delle cose che scrive @Vivo_a_bucharest sono vere, ma quelle che sono negli FKk sono anch'esse ragazze bellissime, quindi mi suona male che non se ne stiano al loro paese a farsi riempire di regali, ma scelgano in massa questo lavoro. La maggior parte delle romene brutte ( e ce ne sono tante quante le italiane) sono molto remissive a differenza delle nostre che malgrado siano cesse pensano di essere principesse, questo è colpa di noi coglioni Italiani, mentre la prostituzione compatta del popolo rumeno io la ascrivo appieno all'ottimo comportamento dei colleghi rumeni (in netta dicotomia con quanto scrivi).. Comunque nessuno può negare la maggior predisposizione alla vendita dell' individuo donna rumeno al denaro, in Italia ci saranno 5000 italiane che esercitano il meretricio, in Romania 100000 con una sproporzione percentuale del 1 a 30, in base anche alla popolazione residente.. Questo è un complimento alle donne rumene, quello che non apprezzo di loro è la spudorata mancanza di professionalità nel'esercitare che ne dimostra palesemente l'indole schifosamente lucrativa proprio a prescindere.. Le strafighe rumene sono molto competitive sul denaro (e qui ha ragione @Vivo_a_bucharest) quindi vedendo che le top in patria guadagnano tanto per invidia vanno all'estero ad ottimizzare le loro doti vendendosi a Go-go con l'unico scopo di guadagnare denaro, fottendosene altamente di cosa stiano facendo e mettendo il denaro come unica gratificazione, sopra a qualsiasi professionalità.. Essendo il denaro sopra a tutto tutto viene giustificato per lo scopo bellamente prostituirsi.. Quello che non rispetto è la mancanza totale di ispirazione e passione nell'attività svolta.. confermo bellamente che le donne rumene di bellezza media si distinguono dalle italiane semplicemente per il fatto che la smollano molto più facilmente.. Dopo tutto questo discorso sul denaro è ovvio che il discorso di @Vivo_a_bucharest abbia un senso ..le romene fiche vogliono essere pagate e la maggior esposizione debitoria del cliente porta beneficio a costui.. puoi essere cieco e azzoppato e caccia 5000 euro in benefits, batti un uomo piacente che caccia 500 euro.. costui si deve rassegnare per la donna rumena quei 500 euro sono risultati insufficienti a farlo apparire bello ai suoi occhi.. io conosco un italiano con gravi handicap con una strafica rumena, sono sposati e hanno famiglia.. lui ha cacciato e caccia ,e lei lo rispetta in quanto conforme ai suoi requisiti standard..
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaVivo_a_Bucharest
25/11/2013 | 09:15
Bucharest | 26-35
Gold
@kasso Sono d accordissimo con te. Ci sono le fighe belle romene anche in qualche bordello per carita, pero fanno sempre per over-market in Romania, inflazione di belle fighe diciamo,. Di solito le escort strafighe, sono quelle che si fanno il viaggio vacanza una settimana o 10 giorni, e ritornano con 5 6 7 10 mila euro a volte, tra regali, prezzo pagato dal cliente, per non dire tutto compreso tra mangiare posto per dormire... Di solito le escort di lusso fanno questo, poi se devono trombare i local non scendono sotto i 500 euro, poi dipende da caso a caso, per esempio quelle che non sopportano i turchi oppure arabi (e ce ne sono) chiedono anche 2000 euro a notte, e ti assicuro che molte volte pagano!
Io meno male ho avuto accesso a tutti i tipi di donne, anche queste scroccone, oppure indipay come dite voi, ma da quando ho visto una supertipa che sta con 3 uomini (italiano, francese
e un arabo) e ha convinto tutti e 3 a mandarli i soldi per la macchina nuova, non mi meraviglia piu niente.
TROVA HOSTESS PER CENEdipassaggio
25/11/2013 | 09:35
Newbie
@gorgos
e quindi? mi sa che non hai carpito il penso del discorso :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
25/11/2013 | 11:07
Newbie
@Frank22
Concordo sul 6,5. Se le tette son naturali posso arrivare ad un 7 ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
trbn
25/11/2013 | 13:07
Newbie
Ho anche io un po' di esperienza di Rumene e similari e sono assolutamente d'accordo con tutto quello che ha detto Vivo_a_Bucharest e le cose peggiorano quanto più la ragazza è istruita.
Volendo aggiungere qualcosa, direi che sono anche facilmente "impressionabili" da gesti molto esibizionisti e che, soprattutto, davanti ad un uomo molto sicuro e deciso, è difficile che dicano di no.
Analizzando la cosa io potrei concludere che, semplicemente, selezionano, in questo modo che io definirei quantomeno discutibile, un uomo che possa assicurare a loro e agli ipotetici figli, una sicurezza per tutta la vita, quindi, pensando all'essere umano, come, di fatti, un animale, e quindi governato dall'istinto, non mi stupisco di questo.
Quello che, sinceramente, mi ha stupito delle ragazze Rumene che ho conosciuto, è stata la capacità di passare da un momento all'altro e per motivi assolutamente futili o anche senza apparente motivo, dall'essere affettuose, amorevoli.......al negare quanto detto o fatto fino a quel momento ed essere veramente senza alcuno scrupolo o rimorso.
Non ho mai capito veramente se ciò accada per la troppa o troppa poca razionalità.
Altra cosa che ho notato, è che, in una relazione duratura e stabile, la ragazza dell'est, se trattata "bene", tende a mettere i piedi in testa all'uomo, tentando sempre di farne sempre più uno zerbino.
Probabilmente io sono stato parecchio sfortunato. Le mie considerazioni sono assolutamente personali, ma si basano anche sul confronto con altri.
dipassaggio
25/11/2013 | 13:14
Newbie
"Altra cosa che ho notato, è che, in una relazione duratura e stabile, la ragazza dell'est, se trattata "bene", tende a mettere i piedi in testa all'uomo, tentando sempre di farne sempre più uno zerbino. "
Questo è tipico nelle ragazze dell'est. Ma ci sono dei motivi culturali alla base di questo comportamento
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
25/11/2013 | 13:31
Newbie
Un saggio tra il serio ed il faceto ci viene offerto da Andrea Bruno nel suo blog:
http://www.russologia.com/?pn=21&ar=36#Focused
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
conte_mascetti_76
25/11/2013 | 15:04
Silver
secondo me in italia ci sono più prostitute che in romania, solo che è una forma di prostituzione differente, in romania si vendono ad ore, in italia le italiane fregano interi patrimoni tramite il divorzio (a causa delle leggi italiane a favore solo delle donne),la prostituzione televesiva e a vari livelli sul lavoro.
Tenendo conto di questo, il numero delle prostitute (non dichiarate) in italia è molto maggiore che in romania.
TROVA HOSTESS PER CENEVivo_a_Bucharest
25/11/2013 | 16:26
Bucharest | 26-35
Gold
@conte_mascetti_76 E normale che ci sono piu prostitute, perche ci sono piu cliente e uomini insodisfatti, rispetto al resto d Europa.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
25/11/2013 | 16:37
Gold
Quante cose interessanti si possono imparare da questo thread....le romene gnocche a casa loro sono tutte "buttane" indipay perchè non possono essere conquistate se non con tanti soldi...che le romene arrivate in Italia sono tutte cesse e "buttane" pay perchè non è possibile trovare ragazze piacenti e che lavorano normalmente senza essere escort....che è tipico di tutte le donne dell'est se trattate bene (ma cosa significa esattamente? ) di sfruttare il partner trasformandolo in uno zerbino sempre disponibile :))
A me viene da ridere a leggere certe boiate che non hanno alcun fondamento nella realtà, basti pensare che la comunità romena in Italia è quella più numerosa contando oltre 1 milione di persone di cui il 50% donne, c'è qualcuno che presume che tra esse non ci siano gnocche o persone per bene? Ma stiamo scherzando? Come presumere che una gnocca romena non possa essere sedotta con armi diverse dall'utilizzo di denaro è a mio avviso affermazione irricevibile e denota come tanta gente forse causa deficienze estetiche, caratteriali ed intellettuali non può ottenere un risultato positivo se non pagando profumatamente la bella donzella e vede come fumo negli occhi chiunque sia in grado di ottenere un risultato similare senza doversi per forza svenare ;)
Il tentativo di far passare gli altri come cazzari da un punto di vista psicologico è comprensibile.... si vuole uniformare tutto il mondo maschile a propria immagine e somiglianza (siamo tutti uguali e tutti paghiamo) e al contempo la donna deve risultare sempre e comunque una "buttana" in modo da non sentirsi dei falliti...a mio avviso sarebbe necessario un'analisi introspettiva in modo da evidenziare i propri difetti cercando di correggerli senza dare sempre la colpa degli insuccessi alle donne, alla società e alla "modernità" ;) :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città