Ciao a tutti.
Dopo anni di esperienze con le ragazze di colore, stradali..... mi sono preso una sbandata. Dite che è possibile? o sono pirla?
Non solo il mio cazzo, ne i miei occhi. Io per intero intendo...
Ok è da idioti, però sarà che col tempo l'affinità con loro cresce, se impari a conoscerle, a capirle, a capire da dove arrivano e in che situazione sono. A parlarci.
Poi un giorno accade che vedi una ragazza, ok fa quel lavoro, ok è costretta, ok la pago. Non sto dicendo che lei si sia innamorata di me, ma ti pare. Non siamo cretini..giusto? E' ciò che esteticamente, per dolcezza e sensualità, e anche coscienza dello sguardo e dei gesti....riflette perfettamente le mie esigenze...mi soddisfa in toto..mi capite? E' una che vorrei davvero conoscere..anche se fa la prostituta. Me ne fotto.
Mi era già capitato, ma non così....con questa intensità.
Non sta parlando soltanto il mio cazzo...giuro
Ora tutti sappiamo che le ragazze di colore costan poco, a volte son sbrigative e non gliene frega un cazzo (raro), a volte si lasciano andare (molto), a volte, come mi è capitato, puoi restare 50 minuti a scopare ( per 20 fiori), lei sopra di te che ancora dondola, tu che non ce la fai più e usi le dita, dico tre dita. E lei che dondola e gode. Ti fa pensare..
Può capitare che ne prendi una da dietro e la sbatti contro un faggio , in primavera, in mezzo ai boschi, e lei si gira e ti guarda. E ne vuole ancora. E tu che sai riconoscere quando fingono, godi ancora di più.
A volte devi far tutto te e sono manichini che guardano nel vuoto, e quasi non ce la fai..davvero. Lo fai solo per non buttare via soldi. ormai spesi.
Io ad esempio, in quei momenti, mi sento un pò una merda..ma va bene così
Possono profumare vi dico, o avere un odore molto sgradevole, acido. La più torbida che io abbia provato, e più volte, era quella che si dondolava quando ero quasi svenuto, sul mio cazzo, ancora e ancora, un moto perpetuo, un oscillazione che riprendeva dopo pochi attimi di pausa. Se avete presente Il Casanova dI Fellini, il film, avete capito.
Perlopiù simpatiche e intelligenti, ok a volte un oò cavernicole; ad alcune, se ami il genere puoi seminarci sopra.
L'unica davvero stronza che ho provato...non era nigeriana, ma senegalese. Più raffinata, europea, menosa.
Negli ultimi tre anni avrò trasgredito una volta soltanto, contro l'inflessibile desiderio per le black, andando forse 3 volte con romene.
Quanto tempo perso, e soldi, dietro a loro quando ero ventenne...ora me ne accorgo.
Agrhaha avete ragione..ok..ma quando mai qualcuno costruisce una relazione senza prendere in considerazione il parere del "cazzo"? Siamo seri) E se costruite una ragionevole relazione con una "free" ..ricorrete comunque alle prostitute mi pare. Qua si parla di situazioni complesse, e lo so. L'unico problema è che non libere, se sapete come e perchè fanno questo lavoro. ..staremo a vedere.. Comunque se volete salvarmi e dirmi dove posso conoscere ragazze di colore free.....ma sapete che non sono a Londra e c'è ghettizazione qui. Buonanotte) un saluto neoamici
Se ti piacciono tanto le africane vai direttamente in Africa metti da parte i soldi per il biglietto aereo ma anche li sceglierne una come compagna è molto complesso perché la maggior parte spinta dalla disperazione si fingerà innamorata e ti mollerà dopo i documenti. Le prostitute si pagano per il sesso non per l'amore ... costruire una relazione con una prostituta di colore è qualcosa di molto complesso anche se uno qua c'è riuscito non so come ha fatto non lo so. Uno su mille ce la fa ...
Ciao @Haribo,anch'io quando avevo 20 anni e cioè 20 anni fa',visto che ora ne ho 40,mi innamorai di una ragazza nigeriana con un fisichino spettacolare,appena preso le patenti feci diversi anni ad otr e quando conobbi questa ragazza feci 5-6 mesi ad andare solo con lei,le altre non esistevano,andavo 3-4 volte la settimana,certe volte facevo 45 minuti di macchina solo per parlarci assieme,visto che non potevo permettermi di pagarla tutti i giorni ovviamente,quando era impegnata l'aspettavo anche piu' di mezz'ora,le altre non mi interessavano,ero cotto di lei,poi un giorno una sua amica mi disse che si era spostata verso Napoli,non le credevo,ho girato nelle zone della mia città,Brescia,per ritrovarla ma purtroppo non l'ho piu' rivista,ero cotto marcio di lei,del suo viso,del suo sorriso e del suo modo di fare,ho impiegato molto tempo a togliermela dalla testa,è stata l'unica prostituta di cui mi sono innamorato in vent'anni di carriera
Grazie delle risposte.
Andare in Africa è un opzione, ma in effetti è difficile capire se hanno un vero interesse, bisogna fare test su test..e non lo sai mai fino in fondo. Quando vai in vacanza e sei turista in certi paesi, si sa cosa cercano.
Se uno qui ce l'ha fatto..mi fai pensare sia possibile
Levatevi dalla testa certe idee e lasciatele dove le avete trovate .Ci sono negre anche latine comunque difficile frequentare locali afro perché i bianchi sono pochi o nessuno . A Lisbona ci sono dei locali di Kizomba e in certi non ti fanno entrare . Meglio farvi qualche viaggio in Kenya o in Senegal e vi levate qualche soddisfazione in più . Inutile portarle in Italia scappate dalle Italiane per portarvi altre parassiti da mantenere .
@HARIBO said: " Grazie delle risposte. Andare in Africa è un opzione, ma in effetti è difficile capire se hanno un vero interesse, bisogna fare test su test.."
@FlautoMagico
Nella prima risposta hai dimostrato di essere un pirletto. Nella seconda uno che si crede svelto. Nella terza, un vigliacco.
Fammi un favore, non intervenire nelle discussioni aperte da me, fatti i cazzi tuoi direttamente. Non ti ho chiesto niente.
Oppure , se ti piace offendere e darti arie dietro lo schermo, mandami il tuo numero di telefono.
Voglio vederti rispondere come hai fatto dal vivo, ad uno sconosciuto, gettando il sasso e tirando via la manina..
@HARIBO perché pensi che la mia sia ancora viva? Il fatto che sei così permaloso fa pensare che la vita non è stata generosa con te.
Fatti qualche domanda.
L'unica domanda che mi faccio è perchè individui come te parlino sempre a cazzo, senza rispetto e cognizione di causa, senza capire di cosa si sta parlando e poi facciano finta di niente. E ora vuoi insegnarmi a me chi sono o come sono? Ma chi sei? Le-va-ti se ti riesce.
Detto cio grazie ai commenti sensati e di aiuto degli altri utenti, adulti
Conosco qualcuno che si è preso una ragazza di colore che faceva la prostituta. Oggi è sposato da più di 20 anni e ha tre figli. Di sicuro so dirti che ha passato dei guai con la malavita e papponi ma poi ha risolto. Non sono un amante delle Black ma sicuramente a livello caratteriale sono molto meglio delle nostre concittadine forse perché sono come loro ma 50 anni fa.
Ciao..
Bella storia la sua.
Cmque Si , quelle sono le vere questioni da superare in questo caso
Si percepiscono si dall'inizio, perchè hanno margini di libertà davvero miseri , e se provi ad estenderli troppo..bè non puoi
Ovviamente siamo in italia, se fossimo in africa la mia gola sarebbe stata già aperta..))
Ma tutto sta a lei, cosa dice i tace..
Ad ogni modo boh..
Anch'io penso ció che dici sul carattere. Personalmente non sono piu attratto da donne competitive e giochetti di viziatelle.
intesa e complicità senza bisogno di sfidare e primeggiare, e cio che mi garba
Ma non voglio generalizzare
@FlautoMagico said:
La vetta però non l'avete ancora raggiunta… nessuno si è mai innamorato di una prostituta trans di colore? Avuto problemi? La mamma che dice?
Magari non lo vengono a raccontare qui ma sicuramente è capitato almeno una volta ...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
HARIBO
15/04/2017 | 00:31
Newbie
Ciao a tutti.
Dopo anni di esperienze con le ragazze di colore, stradali..... mi sono preso una sbandata. Dite che è possibile? o sono pirla?
Non solo il mio cazzo, ne i miei occhi. Io per intero intendo...
Ok è da idioti, però sarà che col tempo l'affinità con loro cresce, se impari a conoscerle, a capirle, a capire da dove arrivano e in che situazione sono. A parlarci.
Poi un giorno accade che vedi una ragazza, ok fa quel lavoro, ok è costretta, ok la pago. Non sto dicendo che lei si sia innamorata di me, ma ti pare. Non siamo cretini..giusto? E' ciò che esteticamente, per dolcezza e sensualità, e anche coscienza dello sguardo e dei gesti....riflette perfettamente le mie esigenze...mi soddisfa in toto..mi capite? E' una che vorrei davvero conoscere..anche se fa la prostituta. Me ne fotto.
Mi era già capitato, ma non così....con questa intensità.
Non sta parlando soltanto il mio cazzo...giuro
Ora tutti sappiamo che le ragazze di colore costan poco, a volte son sbrigative e non gliene frega un cazzo (raro), a volte si lasciano andare (molto), a volte, come mi è capitato, puoi restare 50 minuti a scopare ( per 20 fiori), lei sopra di te che ancora dondola, tu che non ce la fai più e usi le dita, dico tre dita. E lei che dondola e gode. Ti fa pensare..
Può capitare che ne prendi una da dietro e la sbatti contro un faggio , in primavera, in mezzo ai boschi, e lei si gira e ti guarda. E ne vuole ancora. E tu che sai riconoscere quando fingono, godi ancora di più.
A volte devi far tutto te e sono manichini che guardano nel vuoto, e quasi non ce la fai..davvero. Lo fai solo per non buttare via soldi. ormai spesi.
Io ad esempio, in quei momenti, mi sento un pò una merda..ma va bene così
Possono profumare vi dico, o avere un odore molto sgradevole, acido. La più torbida che io abbia provato, e più volte, era quella che si dondolava quando ero quasi svenuto, sul mio cazzo, ancora e ancora, un moto perpetuo, un oscillazione che riprendeva dopo pochi attimi di pausa. Se avete presente Il Casanova dI Fellini, il film, avete capito.
Perlopiù simpatiche e intelligenti, ok a volte un oò cavernicole; ad alcune, se ami il genere puoi seminarci sopra.
L'unica davvero stronza che ho provato...non era nigeriana, ma senegalese. Più raffinata, europea, menosa.
Negli ultimi tre anni avrò trasgredito una volta soltanto, contro l'inflessibile desiderio per le black, andando forse 3 volte con romene.
Quanto tempo perso, e soldi, dietro a loro quando ero ventenne...ora me ne accorgo.
Ritornando ad oggi.... Gloria.
Così si chiama.
Un saluto scopatori incalliti!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
15/04/2017 | 12:01
Roma | 36-50
Gold
"L'unica davvero stronza che ho provato...non era nigeriana, ma senegalese. Più raffinata, europea, menosa."
E proprio quelle ci piacciono!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
alfonse
15/04/2017 | 16:01 36-50
Gold
If you try black you ll never come back!
sono un coglione
ir_pelato
15/04/2017 | 20:03
provincia di pisa | 36-50
Gold
mahh voler costruire una storia d amore ragioando col cazzo poi quello di un puttaniere incallito?mahh ripeto siceramente poprio un lo capisco
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
unforgettable_fire_2005
15/04/2017 | 22:54
Silver
A voi non si può neanche dire di andarvi a fare una scopata, quando scrivete queste cose, visto che già lo fate abbondantemente ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHARIBO
16/04/2017 | 02:18
Newbie
Agrhaha avete ragione..ok..ma quando mai qualcuno costruisce una relazione senza prendere in considerazione il parere del "cazzo"? Siamo seri) E se costruite una ragionevole relazione con una "free" ..ricorrete comunque alle prostitute mi pare. Qua si parla di situazioni complesse, e lo so. L'unico problema è che non libere, se sapete come e perchè fanno questo lavoro. ..staremo a vedere.. Comunque se volete salvarmi e dirmi dove posso conoscere ragazze di colore free.....ma sapete che non sono a Londra e c'è ghettizazione qui. Buonanotte) un saluto neoamici
cinghialutra
16/04/2017 | 09:31
Silver
Se ti piacciono tanto le africane vai direttamente in Africa metti da parte i soldi per il biglietto aereo ma anche li sceglierne una come compagna è molto complesso perché la maggior parte spinta dalla disperazione si fingerà innamorata e ti mollerà dopo i documenti. Le prostitute si pagano per il sesso non per l'amore ... costruire una relazione con una prostituta di colore è qualcosa di molto complesso anche se uno qua c'è riuscito non so come ha fatto non lo so. Uno su mille ce la fa ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpeter_69
16/04/2017 | 12:53
Silver
Ciao @Haribo,anch'io quando avevo 20 anni e cioè 20 anni fa',visto che ora ne ho 40,mi innamorai di una ragazza nigeriana con un fisichino spettacolare,appena preso le patenti feci diversi anni ad otr e quando conobbi questa ragazza feci 5-6 mesi ad andare solo con lei,le altre non esistevano,andavo 3-4 volte la settimana,certe volte facevo 45 minuti di macchina solo per parlarci assieme,visto che non potevo permettermi di pagarla tutti i giorni ovviamente,quando era impegnata l'aspettavo anche piu' di mezz'ora,le altre non mi interessavano,ero cotto di lei,poi un giorno una sua amica mi disse che si era spostata verso Napoli,non le credevo,ho girato nelle zone della mia città,Brescia,per ritrovarla ma purtroppo non l'ho piu' rivista,ero cotto marcio di lei,del suo viso,del suo sorriso e del suo modo di fare,ho impiegato molto tempo a togliermela dalla testa,è stata l'unica prostituta di cui mi sono innamorato in vent'anni di carriera
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHARIBO
16/04/2017 | 13:16
Newbie
Grazie delle risposte.
Andare in Africa è un opzione, ma in effetti è difficile capire se hanno un vero interesse, bisogna fare test su test..e non lo sai mai fino in fondo. Quando vai in vacanza e sei turista in certi paesi, si sa cosa cercano.
Se uno qui ce l'ha fatto..mi fai pensare sia possibile
INCONTRA DONNE VICINO A TEHermanPalomares
17/04/2017 | 13:06
Silver
Levatevi dalla testa certe idee e lasciatele dove le avete trovate .Ci sono negre anche latine comunque difficile frequentare locali afro perché i bianchi sono pochi o nessuno . A Lisbona ci sono dei locali di Kizomba e in certi non ti fanno entrare . Meglio farvi qualche viaggio in Kenya o in Senegal e vi levate qualche soddisfazione in più . Inutile portarle in Italia scappate dalle Italiane per portarvi altre parassiti da mantenere .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
17/04/2017 | 13:20
Roma | 36-50
Gold
La vetta però non l'avete ancora raggiunta… nessuno si è mai innamorato di una prostituta trans di colore? Avuto problemi? La mamma che dice?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Azzurro87
17/04/2017 | 22:47
Silver
@HARIBO said: " Grazie delle risposte. Andare in Africa è un opzione, ma in effetti è difficile capire se hanno un vero interesse, bisogna fare test su test.."
Si, in particolare il test dell' HIV..
HARIBO
17/04/2017 | 23:14
Newbie
@FlautoMagico si io si. Una trans di colore e dovresti saperlo, te ne avrà parlato tua madre, avendo l uccello nero
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHARIBO
17/04/2017 | 23:16
Newbie
@HermanPalomares questo è vero.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
17/04/2017 | 23:22
Roma | 36-50
Gold
@HARIBO il quesito era per il forum nel suo insieme, non mi riferivo al tuo caso, già disgraziato di suo. Ti saluta mamma.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
HARIBO
17/04/2017 | 23:40
Newbie
@FlautoMagico cone no tranquillo, mammina tua è già per strada.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
18/04/2017 | 00:05
Roma | 36-50
Gold
Sì ma dì a mamma tua di aspettarla che arriva in ritardo!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
HARIBO
18/04/2017 | 03:06
Newbie
@FlautoMagico
Nella prima risposta hai dimostrato di essere un pirletto. Nella seconda uno che si crede svelto. Nella terza, un vigliacco.
Fammi un favore, non intervenire nelle discussioni aperte da me, fatti i cazzi tuoi direttamente. Non ti ho chiesto niente.
Oppure , se ti piace offendere e darti arie dietro lo schermo, mandami il tuo numero di telefono.
Voglio vederti rispondere come hai fatto dal vivo, ad uno sconosciuto, gettando il sasso e tirando via la manina..
levati dai piedi, gentilmente
HARIBO
18/04/2017 | 03:09
Newbie
@FlautoMagico
se mia madre non fosse morta 20 anni fa, ti avrebbe strangolato..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpezzente
FlautoMagico
18/04/2017 | 07:04
Roma | 36-50
Gold
@HARIBO perché pensi che la mia sia ancora viva? Il fatto che sei così permaloso fa pensare che la vita non è stata generosa con te.
Fatti qualche domanda.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Mr._Pay
18/04/2017 | 07:17
Newbie
Torniamo a fare gli adulti?
Moderazione Area Gnocca Pay.
HARIBO
18/04/2017 | 12:11
Newbie
L'unica domanda che mi faccio è perchè individui come te parlino sempre a cazzo, senza rispetto e cognizione di causa, senza capire di cosa si sta parlando e poi facciano finta di niente. E ora vuoi insegnarmi a me chi sono o come sono? Ma chi sei? Le-va-ti se ti riesce.
Detto cio grazie ai commenti sensati e di aiuto degli altri utenti, adulti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgliufocus
18/04/2017 | 14:14 36-50
Gold
Conosco qualcuno che si è preso una ragazza di colore che faceva la prostituta. Oggi è sposato da più di 20 anni e ha tre figli. Di sicuro so dirti che ha passato dei guai con la malavita e papponi ma poi ha risolto. Non sono un amante delle Black ma sicuramente a livello caratteriale sono molto meglio delle nostre concittadine forse perché sono come loro ma 50 anni fa.
Gliufocus
HARIBO
22/04/2017 | 02:12
Newbie
Ciao..
Bella storia la sua.
Cmque Si , quelle sono le vere questioni da superare in questo caso
Si percepiscono si dall'inizio, perchè hanno margini di libertà davvero miseri , e se provi ad estenderli troppo..bè non puoi
Ovviamente siamo in italia, se fossimo in africa la mia gola sarebbe stata già aperta..))
Ma tutto sta a lei, cosa dice i tace..
Ad ogni modo boh..
Anch'io penso ció che dici sul carattere. Personalmente non sono piu attratto da donne competitive e giochetti di viziatelle.
intesa e complicità senza bisogno di sfidare e primeggiare, e cio che mi garba
Ma non voglio generalizzare
TravellerT91
05/05/2017 | 11:50 18-25
Newbie
Magari non lo vengono a raccontare qui ma sicuramente è capitato almeno una volta ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV