in Danimarca tutte quelle che mi piacevano le guardavo per più di 2-3 secondi e loro mi salutavano sorridendo, ho poi scoperto in albergo che è una consuetudine di buona educazione locale.
In Italia, a scanso di equivoci non guardo nessuna
Direi che hai beccato una cafona con la C maiuscola o probabilmente l'hai infastidita inconsapevolmente. Comunque sia rispondile che a causa di quelle come lei sei costretto a guardare il tuo di cazzo perché non ti resta che spararti una sega. Ma devi dirglielo facendole notare quanto sia insopportabilmente indisponente.
Oggi questi versai sanno di femminificio .
Ma tanto non verrano compresi, "ed e' una un morte un po' peggiore" per questi pensieri da a amante malamante respinto
cristalli di parole
l'ultima bestemmia detta.
La donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del tempo e una scoria.
Coltiviamo per tutti un rancore
che ha l'odore del sangue rappreso
ciò che allora chiamammo dolore
è soltanto un discorso sospeso.
secondo me la frase da sola non significa niente.. se siete magari persone poco piacenti e un po' avanti con gli anni, potrebbe essere in effetti una reazione di spavento e autodifesa, magari sei stato poco discreto.. cioè, non è che punti una per 6 secondi di fila, fai prima delle mini puntate di 1 secondo, se lei continua a rivolgerti lo sguardo e a mantenerlo allora sei autorizzato a fare di più..
se invece ti ritieni un tipo piacente può essere uno shit test da parte di una tipa un po isterica che vuole che le tieni testa.. ma stando al tuo racconto sembra più probabile la prima.. basta essere più discretto e rispondere tipo "ma chi cazzo ti pensa, sono pure miope"
@Colombo89 al di là della frase, è un comportamento che è solo sintomo di arroganza, presunzione che abbondano I'm Italia, specie in alcune zone... Se vuole una donna basta che non ricambia lo sguardo, o in caso di una battuta, ti faccia capire educatamente (magari con simpatia) che non c'è trippa per gatti, anzi che fare la dispotica maleducata... Quando appunto si parla di molti che All estero so trovano bene, almeno personalmente, questo ha un grosso peso.... E come se paradossalmente mi mettessi a trattare male le donne che ritengo poco atreaenti.... Questo atteggiamento da principessine di sicuro è colpa anche Dell attaggiamento degli uomini
Una risposta del genere l'ho data solo una volta a una cafona di serie A, solitamente esclamazioni di questo tipo non mi capitano spesso, in quanto do occhiate veloci da una distanza di sicurezza (poi da lontano si riesce ad ammirare anche più facilmente l'insieme).
Comunque consiglio di rimanere sempre sulla diplomazia, perché la tizia potrebbe sempre chiamare il fidanzato/conoscente con gli amici, e se arrivano potrebbero rovinare la giornata (se non la settimana)...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Infatti, perché rischiare di venire alle mani per delle mentecatte?
Sono anche piuttosto riconoscibili anche : sguardo incazzoso/scazzato verso la vita, andatura velocissima ( se in un locale poi mano nella mano con qualche altro fac simile) e geolocalizzate mediamente in Italia ( anche perché altrove generalmente sorridono o al massimo non dicono nulla )
Il problema non è tanto quella che reagisce male, o che reagisce benissimo, ma la maggioranza che danno corda per non essere sgarbate ma con cui comunque si perde tempo se non si sa leggere il linguaggio del corpo.
Una delle reazioni femminili più comuni è dare le spalle, offesa sanguinosa tra gorilla ma che sembra non faccia demordere i maschi nostrani.
@FlautoMagico said:
Il problema non è tanto quella che reagisce male, o che reagisce benissimo, ma la maggioranza che danno corda per non essere sgarbate ma con cui comunque si perde tempo se non si sa leggere il linguaggio del corpo.
Una delle reazioni femminili più comuni è dare le spalle, offesa sanguinosa tra gorilla ma che sembra non faccia demordere i maschi nostrani.
Vero.
Quando vengo da quelle parti noto quanto la cosa sia diffusa.
Gente che approccia ragazze con braccia e gambe incrociate con lo sguardo rivolto verso il basso, piuttosto che da dietro quando volutamente danno le spalle etc
Hai ragione @flautomagico, saper leggere e interpretare ciò che il corpo dice è importantissimo per capire se si sta perdendo tempo o meno..... E spesso ,devo ammettere, che vedi gente, forse affamati dalla fame di fica, che proprio non ci fanno caso, e continuano imperterriti a parlare ,parlare ad annoiate ragazze.....detto questo , credo che sia un passaggio successivo......ciò che mi da noia è quella maleducazione gratuita, quella spocchia che tante italiane hanno....ci sono mille modi educati per far capire che non si vuole interagire in quel momento,ma nulla giustifica risposte di un certo genere
anche le palestre sono state contaminate dal "Che cazzo guardi??"
orde di maschi italici con gli ormoni a mille guardano con la bava alla bocca femmine carine (e non) in leggings aderentissimi e mini-top fluorescenti con ombelico e spalle scoperte, da cui si intravede spesso anche la forma del capezzolo.
Loro invece si allenano, sicure di se, spocchiose , sudatissime e noncuranti degli sguardi maschili , guardano nel vuoto sentendo musica dagli auricolari....
Ragion per cui andate solo se siete interessati all attività fine a se stessa (che fa benissimo) , ma lasciate perdere chi vi dice che "in palestra si rimorchia", se andate per questo motivo state buttando soldi.
In più vi eviterete l odiosa esclamazione del "che cazzo guardi??"
Ci vado 3-4 volte a settimana e vedo sti poveri ventenni con un bel fisico, che sbavano penosamente, costretti a subire l indifferenza totale di ste principesse del mio cazzo (qualcuna pure cessa), acide e simpatiche come un calcio nelle palle.
Il vero problema è che è un fenomeno diffuso dappertutto, dalle palestre ai pub, alle università, nei social network etc. etc.
mi chiedo se sono al corrente che vivendo all estero gli si prospetterebbe un futuro di scopate abituali con gnocche da paura??!!
@gianniDrudi rispondo io visto che ho 20 anni e i miei amici sono coetanei: no, non ne hanno la minima idea. Vivono nella loro bolla fatta di ignoranza e pregiudizi, e appena qualcuno prova a svegliarli gli danno addosso.
Perciò, sinceramente, io ho provato a farli uscire dalla caverna, ma se quest'ultimi vogliono rimanere dentro, pace all'anima loro...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
A molti fa comodo, crogiolarsi nel lamento, piuttosto che rimboccarsi le maniche, provare un cambiamento, mettersi in gioco. Ho conoscenti e anche qualche amico che a volte osservo e piango per loro.... La figa davvero poche volte All anno, weekend uno dietro l altro uguale a bere e in giro per locali, come una replica continua di un brutto film... Ho provato anche a coinvolgere qualcuno ma nada.... La mentalità chiusa da italiano medio che spera di trovare una donna ninfomane nel letto, santa fuori, indipendente con i soldi ma che ti ubbidisca come un cagnolino. Mi spiace ma non ci posso fare nulla... Purtroppo generazioni cresciute nella sicurezza, nel benessere e nella troppa bambagia si rivelano bamboccioni in ogni campo. Ovvio xi sono eccezioni, anche tante, per fortuna.. Faccio parte di odiati gruppi di WhatsApp ad esempio per il calcio o altro e davvero a volte mi viene da piangere per loro, dai è dai con la disperazione che poi li vedi con donne dell'età della loro madre, chiattone ecc pur di scopare, ma sorbendosi tutto il resto di una relazione infelice... E parlo di 30/40 enni ... E tanti ragazzi più giovani con situazioni, in proporzione ancora peggio...
traveler97 e cavalinho ,
avete capito esattamente di cosa parlo, le vostre testimonianze sono la realtà amara di un italia che è fatta sempre più di soli uomini (o ragazzi) emarginati dalle donne, e quindi gli uomini fanno gruppo, tipo le caserme di quando c' era la leva obbligatoria o ritiri di squadre di calcio, atmosfere tristissime e squallide, dove la frustrazione e la mentalità chiusa annientano l' individuo, in casi estremi si rischia di attaccarsi a droghe pesanti tanto è il malessere, con tutte le nefaste conseguenze del caso.
Questo che avete descritto benissimo non è vivere: è esistere, nulla più.
In ogni caso , quei pochi fortunati che si sono resi conto che è una vita di merda, che sanno che altrove c'è "un bel posto ideale" sotto tutti i punti di vista (lavorativo, sociale, di figa, di società civilizzata etc.) hanno già fatto il grandissimo ( e il più importante) passo avanti verso il miglioramento!
@gianniDrudi io sono campano, ma conosco bene Napoli e provincia in quanto ci ho vissuto fino a poco tempo fa e frequento (non spesso come prima) quei giri, e il sabato sera nel 99% dei casi trovi gruppi e gruppi di ragazzi che passano il tempo a fumare erba ed hashish (che è tutta roba chimica che, oltre a farti venire una dipendenza, ti fotte anche il cervello, mica è quella naturale), invece di stare a divertirsi con qualche ragazza (come avviene il sabato sera da altre parti), è veramente uno spettacolo tristissimo.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
2 di 2
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
spermaflex
25/04/2017 | 10:21 51-100
Silver
@curiosone2015 said:
Mi suggerite una bella frase da utilizzare la prossima volta che succede? Mandarle a fanculo è un po troppo ma mi piacerebbe!
"Scusa, pensavo ad altro"
Oppure: "se me la dai te lo spiego, e se te lo spiego tutto fanno 25 cm. abbondanti".
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
FlautoMagico
25/04/2017 | 10:29
Roma | 36-50
Gold
"Non guardo i cazzi, guardo te"
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gianniDrudi
27/04/2017 | 02:37
Newbie
in Danimarca tutte quelle che mi piacevano le guardavo per più di 2-3 secondi e loro mi salutavano sorridendo, ho poi scoperto in albergo che è una consuetudine di buona educazione locale.
In Italia, a scanso di equivoci non guardo nessuna
I'm not the "fiki fiki" singer...
FlautoMagico
27/04/2017 | 09:07
Roma | 36-50
Gold
È un altro mondo, ti sorridono spesso.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
27/04/2017 | 11:14
Gold
Voglio andare in Danimarca!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConanilBurbero
27/04/2017 | 21:09
Newbie
Direi che hai beccato una cafona con la C maiuscola o probabilmente l'hai infastidita inconsapevolmente. Comunque sia rispondile che a causa di quelle come lei sei costretto a guardare il tuo di cazzo perché non ti resta che spararti una sega. Ma devi dirglielo facendole notare quanto sia insopportabilmente indisponente.
https://voltagabbana.wordpress.com/
Giorgio32
29/04/2017 | 06:04
Newbie
Si potrbbe rispndedre cosi, citando de Andre
Oggi questi versai sanno di femminificio .
Ma tanto non verrano compresi, "ed e' una un morte un po' peggiore" per questi pensieri da a amante malamante respinto
cristalli di parole
l'ultima bestemmia detta.
La donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del tempo e una scoria.
Coltiviamo per tutti un rancore
INCONTRA DONNE VOGLIOSEche ha l'odore del sangue rappreso
ciò che allora chiamammo dolore
è soltanto un discorso sospeso.
Colombo89
07/05/2017 | 23:56
Newbie
secondo me la frase da sola non significa niente.. se siete magari persone poco piacenti e un po' avanti con gli anni, potrebbe essere in effetti una reazione di spavento e autodifesa, magari sei stato poco discreto.. cioè, non è che punti una per 6 secondi di fila, fai prima delle mini puntate di 1 secondo, se lei continua a rivolgerti lo sguardo e a mantenerlo allora sei autorizzato a fare di più..
se invece ti ritieni un tipo piacente può essere uno shit test da parte di una tipa un po isterica che vuole che le tieni testa.. ma stando al tuo racconto sembra più probabile la prima.. basta essere più discretto e rispondere tipo "ma chi cazzo ti pensa, sono pure miope"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
08/05/2017 | 17:37
Silver
@Colombo89 al di là della frase, è un comportamento che è solo sintomo di arroganza, presunzione che abbondano I'm Italia, specie in alcune zone... Se vuole una donna basta che non ricambia lo sguardo, o in caso di una battuta, ti faccia capire educatamente (magari con simpatia) che non c'è trippa per gatti, anzi che fare la dispotica maleducata... Quando appunto si parla di molti che All estero so trovano bene, almeno personalmente, questo ha un grosso peso.... E come se paradossalmente mi mettessi a trattare male le donne che ritengo poco atreaenti.... Questo atteggiamento da principessine di sicuro è colpa anche Dell attaggiamento degli uomini
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
08/05/2017 | 18:09
Roma | 36-50
Gold
Scusi, sa dov'è via affogalasino? Tre risposte tipo:
Luogo che vai, risposta che trovi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
traveler97
10/05/2017 | 02:09 26-35
Silver
Tizia random:"Che cazzo guardi?"
Io:"La tua faccia di merda"
Una risposta del genere l'ho data solo una volta a una cafona di serie A, solitamente esclamazioni di questo tipo non mi capitano spesso, in quanto do occhiate veloci da una distanza di sicurezza (poi da lontano si riesce ad ammirare anche più facilmente l'insieme).
Comunque consiglio di rimanere sempre sulla diplomazia, perché la tizia potrebbe sempre chiamare il fidanzato/conoscente con gli amici, e se arrivano potrebbero rovinare la giornata (se non la settimana)...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Marth
10/05/2017 | 09:35
Silver
Infatti, perché rischiare di venire alle mani per delle mentecatte?
Sono anche piuttosto riconoscibili anche : sguardo incazzoso/scazzato verso la vita, andatura velocissima ( se in un locale poi mano nella mano con qualche altro fac simile) e geolocalizzate mediamente in Italia ( anche perché altrove generalmente sorridono o al massimo non dicono nulla )
FlautoMagico
10/05/2017 | 10:01
Roma | 36-50
Gold
Il problema non è tanto quella che reagisce male, o che reagisce benissimo, ma la maggioranza che danno corda per non essere sgarbate ma con cui comunque si perde tempo se non si sa leggere il linguaggio del corpo.
Una delle reazioni femminili più comuni è dare le spalle, offesa sanguinosa tra gorilla ma che sembra non faccia demordere i maschi nostrani.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
10/05/2017 | 10:21
Silver
Vero.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando vengo da quelle parti noto quanto la cosa sia diffusa.
Gente che approccia ragazze con braccia e gambe incrociate con lo sguardo rivolto verso il basso, piuttosto che da dietro quando volutamente danno le spalle etc
cavalinho
10/05/2017 | 12:14
Silver
Hai ragione @flautomagico, saper leggere e interpretare ciò che il corpo dice è importantissimo per capire se si sta perdendo tempo o meno..... E spesso ,devo ammettere, che vedi gente, forse affamati dalla fame di fica, che proprio non ci fanno caso, e continuano imperterriti a parlare ,parlare ad annoiate ragazze.....detto questo , credo che sia un passaggio successivo......ciò che mi da noia è quella maleducazione gratuita, quella spocchia che tante italiane hanno....ci sono mille modi educati per far capire che non si vuole interagire in quel momento,ma nulla giustifica risposte di un certo genere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgianniDrudi
20/05/2017 | 00:22
Newbie
anche le palestre sono state contaminate dal "Che cazzo guardi??"
orde di maschi italici con gli ormoni a mille guardano con la bava alla bocca femmine carine (e non) in leggings aderentissimi e mini-top fluorescenti con ombelico e spalle scoperte, da cui si intravede spesso anche la forma del capezzolo.
Loro invece si allenano, sicure di se, spocchiose , sudatissime e noncuranti degli sguardi maschili , guardano nel vuoto sentendo musica dagli auricolari....
Ragion per cui andate solo se siete interessati all attività fine a se stessa (che fa benissimo) , ma lasciate perdere chi vi dice che "in palestra si rimorchia", se andate per questo motivo state buttando soldi.
In più vi eviterete l odiosa esclamazione del "che cazzo guardi??"
I'm not the "fiki fiki" singer...
FlautoMagico
20/05/2017 | 09:39
Roma | 36-50
Gold
Ahah ah che figure di merda…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gianniDrudi
22/05/2017 | 01:21
Newbie
Ci vado 3-4 volte a settimana e vedo sti poveri ventenni con un bel fisico, che sbavano penosamente, costretti a subire l indifferenza totale di ste principesse del mio cazzo (qualcuna pure cessa), acide e simpatiche come un calcio nelle palle.
Il vero problema è che è un fenomeno diffuso dappertutto, dalle palestre ai pub, alle università, nei social network etc. etc.
mi chiedo se sono al corrente che vivendo all estero gli si prospetterebbe un futuro di scopate abituali con gnocche da paura??!!
I'm not the "fiki fiki" singer...
traveler97
25/05/2017 | 14:05 26-35
Silver
@gianniDrudi rispondo io visto che ho 20 anni e i miei amici sono coetanei: no, non ne hanno la minima idea. Vivono nella loro bolla fatta di ignoranza e pregiudizi, e appena qualcuno prova a svegliarli gli danno addosso.
Perciò, sinceramente, io ho provato a farli uscire dalla caverna, ma se quest'ultimi vogliono rimanere dentro, pace all'anima loro...
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
simon76
25/05/2017 | 15:19
Un po' qua un po' la...
Newbie
Se non ce l'ha fatta Platone a svegliare l'umanità non vedo come possiamo farlo noi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcavalinho
25/05/2017 | 18:46
Silver
A molti fa comodo, crogiolarsi nel lamento, piuttosto che rimboccarsi le maniche, provare un cambiamento, mettersi in gioco. Ho conoscenti e anche qualche amico che a volte osservo e piango per loro.... La figa davvero poche volte All anno, weekend uno dietro l altro uguale a bere e in giro per locali, come una replica continua di un brutto film... Ho provato anche a coinvolgere qualcuno ma nada.... La mentalità chiusa da italiano medio che spera di trovare una donna ninfomane nel letto, santa fuori, indipendente con i soldi ma che ti ubbidisca come un cagnolino. Mi spiace ma non ci posso fare nulla... Purtroppo generazioni cresciute nella sicurezza, nel benessere e nella troppa bambagia si rivelano bamboccioni in ogni campo. Ovvio xi sono eccezioni, anche tante, per fortuna.. Faccio parte di odiati gruppi di WhatsApp ad esempio per il calcio o altro e davvero a volte mi viene da piangere per loro, dai è dai con la disperazione che poi li vedi con donne dell'età della loro madre, chiattone ecc pur di scopare, ma sorbendosi tutto il resto di una relazione infelice... E parlo di 30/40 enni ... E tanti ragazzi più giovani con situazioni, in proporzione ancora peggio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
25/05/2017 | 23:25
Roma | 36-50
Gold
C'è carenza di preti, dovrebbero pensarci seriamente…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
gianniDrudi
26/05/2017 | 02:12
Newbie
traveler97 e cavalinho ,
avete capito esattamente di cosa parlo, le vostre testimonianze sono la realtà amara di un italia che è fatta sempre più di soli uomini (o ragazzi) emarginati dalle donne, e quindi gli uomini fanno gruppo, tipo le caserme di quando c' era la leva obbligatoria o ritiri di squadre di calcio, atmosfere tristissime e squallide, dove la frustrazione e la mentalità chiusa annientano l' individuo, in casi estremi si rischia di attaccarsi a droghe pesanti tanto è il malessere, con tutte le nefaste conseguenze del caso.
Questo che avete descritto benissimo non è vivere: è esistere, nulla più.
In ogni caso , quei pochi fortunati che si sono resi conto che è una vita di merda, che sanno che altrove c'è "un bel posto ideale" sotto tutti i punti di vista (lavorativo, sociale, di figa, di società civilizzata etc.) hanno già fatto il grandissimo ( e il più importante) passo avanti verso il miglioramento!
I'm not the "fiki fiki" singer...
traveler97
26/05/2017 | 19:10 26-35
Silver
@gianniDrudi io sono campano, ma conosco bene Napoli e provincia in quanto ci ho vissuto fino a poco tempo fa e frequento (non spesso come prima) quei giri, e il sabato sera nel 99% dei casi trovi gruppi e gruppi di ragazzi che passano il tempo a fumare erba ed hashish (che è tutta roba chimica che, oltre a farti venire una dipendenza, ti fotte anche il cervello, mica è quella naturale), invece di stare a divertirsi con qualche ragazza (come avviene il sabato sera da altre parti), è veramente uno spettacolo tristissimo.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram