Spinto dalla curiosità ho deciso di visitare questo FKK che mi mancava dalla lista.
Il locale è abbastanza grande e ben curato. Devo dire che visivamente fa una bella impressione.
All'ingresso nel pomeriggio il livello di operatrici del sesso è buono con alcune veramente molto belle.
Mi era stato detto che il livello era stratosferico ma nel pomeriggio lo giudicherei buono.
Come FKK mi è sembrato una sorta di via di mezzo tra il Golden Time più blasonato quello di Bruggen e il Wellcum.
L'ingresso di 90 euro è un po' caro e considerando i servizi che il locale offre non è del tutto giustificato.
Capitolo cibo: il buffet è situato proprio vicino alla zona bar è piccolino, ma ci si sfama.
I piatti che vengono forniti sono quelli formati mignon, quindi bisogna fare un po' di giri di giostra per saziarsi avanti e dietro perchè per sedersi bisogna fare un po' di strada e andare in una sala dove c'è una tv dove per fortuna non trasmettono porno. Per una persona disabile è un po' difficoltoso. Il resto del locale è tutto su un piano compreso le camere quindi a parte il problema cibo direi che il locale è accessibile anche per le persone diversamente abili.
Anche se non ho chiesto se hanno una camera dedicata.
C'è l'immancabile cinema hard che viene sfruttato quando le camere sono full e su richiesta del cliente.
Capitolo camere: in effetti sono loculi angusti, non sporchi però dopo la copulazione non ho visto le pulizie di rito anche se le operatrici stendono gli immancabili lenzuoli e raccolgono i goldoni usati. Non so se puliscano dopo un tot clienti o ci sia un orario preciso.
Capitolo operatrici: il pomeriggio il livello come detto è stato buono anche se praticamente 90 per cento rumene alcune hanno detto di essere moldave o ucraine ma non ci metterei la mano sul fuoco. Solo un paio di ragazze mi sembravano effettivamente di nazionalità diversa e c'era anche una ragazza di colore probabilmente di nazionalità africana.
Non c'è la stesso multietnicità del GT di Bruggen e stranamente non ho incontrato nemmeno una teutonica. Essendo andato in settimana è probabile che le poche tedesche in attività lavorino soltanto il fine settimana.
La sera dopo le ore 21 la situazione cambia. Arrivano varie perle alcune ragazze veramente bellissime ma sempre rumene.
Trombate: sono stato con una mora rumena che mi ha detto di studiare in un'univeristà italiana e parlava un ottimo italiano mi sono trovato bene, non ricordo il nome d'arte purtroppo.
Ho proseguito con una ragazza molto bella di nome Lolita ma si è rivelata un missile.
La prestazione standard viene 60 euro ma Lolita cosi come capitato con altre girls a cui però ho chiesto prima ha preteso ben 40 euro extra per BBJ, il CIM è extra e viene altri 60 euro e alcune fanno la somma di tutte e tre queste prestazioni.
Quindi ricapitolo la spesa: 60 prestazione normale, 40 in più BBJ, 60 Cim. Poi mi ha proposto l'anale 180 euro ma ho declinato. Non ho chiesto tariffa per l'FK in quanto non sono interessato ma molte si fanno pagare extra anche questo servizio.
Deluso torno in sala e una procace rumena si offre di consolarmi e mi spiega che la ragazza in questione è in effetti disonesta. Non ricordo il nome di questa ragazza ma è una rumena mora dal fisico procace parla bene l'italiano e per la tariffa standard offre un servizio davvero impeccabile non so se faccia FK ma come detto non ho chiesto. Purtroppo non ricordo il nome di questa ragazza.
Dopo le 21 come detto arrivano le perle ragazze bionde bellissime.
Vado con due bionde: una molto onesta e dal servizio impeccabile anche qui purtroppo mi sfugge di chiedere il nome comunque è altissima, l'altra sempre più una delle donne più belle che abbia incontrato in vita mia e probabilmente la più bella in assoluto con cui sono stato mi dice che meno di 100 euro non va in camera. Considerata la bellezza accetto e mi offre un buon servizio un po' salato ma questo è ... ero stanco e non me la sentivo di mercanteggiare poi lei era veramente mozzafiato.
In conclusione in effetti ci sono alcune delle donne più belle che ho mai visto, alcune chiedono prezzi extra assurdi, bisogna conoscere bene per imbarcarsi e non prendere sole ma ritornerò per le due biondini in quanto sono un fan delle bionde e prima di morire voglio ripetere questa esperienza con loro. Il locale è troppo caro ma il livello di Girls soprattutto la sera è superiore al Samya dove andavo spesso e all'Artemis di Berlino.
Questo è tutto un saluto a tutti i GT
@cinghialutra è esattamente come mi ricordavo,sono stato l'ultima volta quasi 2 anni fa, il giardino ere aperto? Mi ricordo ancora le scopate sui lettoni all'aria aperta!!
@gnoccatravels grazie facci sapere qualcosa del concorso sugarbabes !
Si @aze ma faceva freddo fuori non ho visto nessuno scopare magari d'estate quando le camere sono piene visto che sono poche si va li
Allora questo nopay restará un sogno l'altra notte sognavo di scrivere una recensione dove in barba a tutte le convenzioni sociali andavo allegramente a trombare a spese di @gnoccatravels una cosa memorabile da tramandare ai posteri mi accontenterò di tornare a Vienna costa caro ma quelle due biondine sono da infarto come al solito rumene anche se una esseriva di essere mezza moldava e un'altra aveva antichi discendenti russi ... Le ho prese in parola.Le teutoniche sono sempre più un miraggio negli fkk vi lascerò un aggiornamento post viaggio
Aggiornamento seconda gita al Golden Time di Vienna.
Spinto dall'entusiasmo del primo viaggio torno nel tempio GT di Vienna.
Putroppo la situazione è peggiore e di molto. Appena entrato nel locale ragazze scazzate e pochissimi clienti. La mancanza di clienti rende ovviamente le ragazze molto irascibili e che palle.
Aspetto che si faccia sera e arrivi qualcuna ma niente anzi tendono ad andarsene.
Faccio una camera con Emilia una ragazza simpatica, carina, non bellissima insomma normale con cui mi trovo bene spinge per l'extra CIM alla fine glielo concedo.
Noto una ragazza bionda abbastanza appariscente, si chiama Carina. Mi ignora va con un maranza che la tiene occupata diverse ore, mi avvicino mi risponde male.
Punto l'amica sembra più carina mentre viene verso di me la compagna le dice qualcosa nell'orecchio e vanno via insieme. Allucinante.
Parlando con una ragazza mi dice che sono ragazze spocchiose che cercano extra e non si accontentano di mezz'ora a tariffa base.
Faccio una seconda camera con una Bulgara di nome Ami o qualcosa del genere ha un tatuaggio con una scritta: my family is my fortress. All'inizio è un po irruenta e scorbutica ma è tutta scena. Una brava ragazza mi trovo bene, mi tratta bene e alla fine stiamo anche un po a parlare.
Quest'ultima gita mi ha un po' deluso e devo rivedere la mia valutazione sul locale. La sceneggiata di questa Carina non mi è piaciuta per niente va bene evitare un cliente, ma addirittura sputtanarlo con le amiche mi sembra eccessivo. Mi sono fatto l'idea che nel GT di Vienna le più belle pretendono di più e sono poco professionali per questo il prossimo viaggio cambierò locale. Loro hanno tutto il diritto di comportarsi male e noi di cambiare questa è la vita, dispiace per le altre ragazze corrette ma quando ti fanno girare le scatole meglio andare in un altra direzione. Un saluto a tutti i GT.
ottime informazioni @cinghialutra,fossi in te farei lo stesso,cambierei locale e via e nuove esperienze
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@bagascia credo che alla prossima gita andrò a vedere ill Fun Palast sul sito dice che l'entrata è gratis ma c'è una voce in tedesco e non si capisce. Se qualcuno che parla tedesco riesce a capire cosa dice e conferma la free entry non sarebbe male risparmiare l'ingresso visto i prezzi.
@aze putroppo queste superdive mi sa che hanno alzato il cartello. Va bene pagare la tariffa base e pure un extra ma visti i tempi che corrono ... non si può più spendere un capitale per una trombata. Poi tieni conto che 90 euro d'ingresso non sono pochi se devo essere pure guardato male da queste superstar che stazionano quasi sempre davanti al bar e rompono pure le scatole mi sto a casa mia o vado da un'altra parte. Un minimo di educazione ci vuole ma del resto siamo in un bordello non al Rotary Club ,,, buona la prima pessima la seconda peccato pure per me ce ne faremo una ragione per fortuna il mondo è pieno di locali e di donne che non se la tirano così tanto ...
Dunque, sabato sera non sapendo bene come concludere la serata io e il mio amico decidiamo di andare al GT, lui c'era già stato io invece prima volta. Arriviamo abb tardi, verso l'1 di notte, peccato perchè il locale chiude alle 4 ma già alle 3 molte ragazze se ne erano andate. Quando siamo entrati c'erano circa 35 ragazze e pochissimi clienti indi per cui le ragazze appena ci hanno visto cimsaltavano addosso il che non era il massimo perchè io volevo farmi una panoramica con calma e poi selezionare quelle che mi interessavano di più. Confermo la maggioranza di rumene, alcune dicevano della moldavia, altre ucraine, una slovacca e una di colore, questo secondo il mio personalissimo censimento. Appena ci sediamo si fanno avanti delle ragazze tutte comunque simpatiche e mai troppo invadenti, io ho parlato con una bellissima mora, alta, 24 anni che diceva di studiare a Odessa ma alla fine non ci sono andato proprio perchè volevo anche conoscerne qualche altra e poi decidere. Solo che il tempo mi giocava contro e tra altri clienti e l'ora di chiusura che si avvicinava non sono riuscito a ritrovarla al momento di concludere, al che sono andato con una che mi aveva tampinato dall'inizio però mi piaceva, parlava italiano, morettina, occhiali, terza di seno rifatta, bel fisico, un tatuaggio che le copriva tutto il braccio e scendeva fino alla mano con quattro lettere su ciascun dito a formare la parola C-A-S-H 😄 comunque ci avevo scambiato diverse chiacchere e mi trovavo bene, quindi ho deciso di andarci, 60€ standard più proponeva 100€ anal e 40€ bj senza condom. Eravamo in una delle stanze interne e faceva un caldo bestiale! Lei si è pure scusata che non andava il clima, per il resto ci sapeva fare ed è stata un'esperienza positiva, mi sento di consigliarla solo che non ricordo il nome perchè ho parlato con tante... Devo dire che ce n'erano molte che parlavano un discreto italiano, altrimenti inglese o tedesco.
Una cosa che non mi è piaciuta è che le ragazze stavano ferme sui divani a parlare, nessuno spettacolo, nessuna che ballava ma al più sedute che smanettavano sui cellulari, insomma per 90€ di ingresso vorrei più intrattenimento.
Comunque ci tornerò al rientro dalle ferie e sicuramente andrò prima per quantomeno ammortizzare il costo dell'ingresso!
Ciao
Preferisco il Funpalast dove l'ingresso è free, pagare 90 euro per solo 35 ragazze e fare appena una camera con una chiede pure 40 euro in più per bj extra secondo me non vale la trasferta.
Ho intenzione di andare in GT prima della fine di settembre. Può qualcuno dirmi quante ragazze tra le 14:00 e le 21:00 e anche la qualità presente. Mi piace l'altezza molto sottile da 18 a 24 anni.
Darò una recensione completa quando tornerò. Così il feed back sarebbe stato fantastico.
Ho intenzione di andare in GT prima della fine di settembre. Può qualcuno dirmi quante ragazze tra le 14:00 e le 21:00 e anche la qualità presente. Mi piace l'altezza molto sottile da 18 a 24 anni.
Darò una recensione completa quando tornerò. Così il feed back sarebbe stato fantastico.
Il locale apre alle 11 ...e fino alle 13 a mio avviso trovi circa 15-20 ragazze
...alle 16 ne troverai più di 40
...alle 18 più di 60
In serata ne arriveranno altre.
La scelta è molto ampia e ne trovi sicuramente di tuo gradimento ..il livello è medio alto.
Per altre info ti ho mandato un PM
Informazione: mercoledì 23 o al massimo giovedì 24 sarò al GOLDENTIME
Ho visitato Golden Time Vienna il 26 e 28 settembre. Prima volta visitatore al club, ma non a un Fkk club come sono stato in The Globe e Bumslap a Zurigo e Oase a Francoforte. Grazie a tutti qui sul forum per le informazioni e qui è il mio rapporto.
All'ingresso al club è stato incontrato alla reception e chiesto come al solito era la prima volta e dato un accappatoio e un asciugamano. Costo ingresso € 90. Poi è entrato nella zona cambiante attraverso una porta dalla reception e sono cambiato e bagnato. Attraverso un'altra porta entrare nell'area del club e proprio all'interno dell'area club sono i piccoli armadietti per mettere i vostri oggetti di valore.
In entrambe le occasioni entrando prima alle 6 del martedì c'erano circa 30-40 ragazze presenti e il giovedì 4pm c'erano circa 40 - 50 ragazze presenti con forse 30 ragazzi quindi la dose era molto buona ogni volta. Tutte le ragazze erano nude per i tacchi alti e direi che forse il 20% delle ragazze aveva un po 'di lingerie che copriva le gambe o il ventre che ho trovato era per coprire qualcosa o per fiducia. Solo io ragazza aveva i suoi tette coperti e tutti valutare e pussies erano in mostra.
Vorrei votare le ragazze presenti sembrano essere stati 10% a 9, 60% un 8, 20% a 7, 10% a 6. Visto solo 1 grasso. Direi che l'80% proveniva dalla Romania, con il resto con cui ho parlato da Bulgaria, Moldavia, Ucraina, Russia, Serbia e Polonia. Circa il 75% di loro sembrava essere nella fascia da 19 a 24 anni, con il resto sotto i 30 anni. Aveva visto una donna più matura che forse era nella sua quarantina. Circa l'80% delle ragazze sono circa 160cm - 170cm dai tacchi con i tette della tazza A / B e le figure sottili. E circa il 33% sono biondi. Direi anche il 25% di silicone.
Adesso, appena entrerai nel club per la prima ora sarai attaccato con offerte di tutti i tipi e li ho trasformati in giù per avere un buon look. Tendono allora a lasciarti soli. Anche circa il 25% delle ragazze sembrava non guardare e dovresti avvicinarti.
Il club non è così grande e ha solo posti a sedere per circa 100 direi e come le ragazze tendono ad entrare nel club presto e nel modo sempre tedesco lasciare un asciugamano sul sedile per segnare il loro posto. Si può trovare all'ingresso del club, non che molti posti per sedersi e rilassarsi da fuori all'area della piscina, intorno alla zona di ballo polo o nel Kino. Questo è qualcosa che non ho capito. Anche le bevande analcoliche e il cibo sono gratuiti. Il cibo era buono con una buona selezione di insalate e carni.
Ora sono inutile con i nomi e non farò dettagli sulle mie avventure con le ragazze che ho preso. Il suo € 60 per mezz'ora e c'è upselling quindi assicuratevi di concordare un servizio e il prezzo prima di andare in una stanza. Trova un posto dove sedersi e chiedere la ragazza che ti piace, se non ti dica forse più tardi e via lei andrà. Mente che alcuni possono mostrare un segno di amarezza una volta che loro non hanno detto oggi, ma un'idea intelligente forse per vedere come reagisce e se sembra un suono tornare a lei più tardi.
This club and The Globe in Zurich are the two best clubs I have been to. In comparison the service in the Globe is better and the Girls looks are about the same but you may find a couple of more 9s in the Globe. However, the Globe from my experience is more a daytime club as after 7pm the girls are all booked up and there are only 3 or 4 girls present on the floor at 9pm and after. Whereas Golden Time always had at least 20 – 25 present. If you go to the Globe go early and leave early and in Golden time you have all day and night. The globe is also more relaxing with a lot more seats and the girls are tightly controlled so they will not appear as been a bitch at all. Downside the Globe and Zurich are far more expensive so if I had to go back to either I would go back to Golden Time Vienna.
L'inglese non è il mio langualge quindi ha dovuto usare il traduttore di google per questo.
Se qualcuno ha notizie sul Marocco, sarei interessato.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
cinghialutra
10/04/2017 | 00:21
Silver
Spinto dalla curiosità ho deciso di visitare questo FKK che mi mancava dalla lista.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIl locale è abbastanza grande e ben curato. Devo dire che visivamente fa una bella impressione.
All'ingresso nel pomeriggio il livello di operatrici del sesso è buono con alcune veramente molto belle.
Mi era stato detto che il livello era stratosferico ma nel pomeriggio lo giudicherei buono.
Come FKK mi è sembrato una sorta di via di mezzo tra il Golden Time più blasonato quello di Bruggen e il Wellcum.
L'ingresso di 90 euro è un po' caro e considerando i servizi che il locale offre non è del tutto giustificato.
Capitolo cibo: il buffet è situato proprio vicino alla zona bar è piccolino, ma ci si sfama.
I piatti che vengono forniti sono quelli formati mignon, quindi bisogna fare un po' di giri di giostra per saziarsi avanti e dietro perchè per sedersi bisogna fare un po' di strada e andare in una sala dove c'è una tv dove per fortuna non trasmettono porno. Per una persona disabile è un po' difficoltoso. Il resto del locale è tutto su un piano compreso le camere quindi a parte il problema cibo direi che il locale è accessibile anche per le persone diversamente abili.
Anche se non ho chiesto se hanno una camera dedicata.
C'è l'immancabile cinema hard che viene sfruttato quando le camere sono full e su richiesta del cliente.
Capitolo camere: in effetti sono loculi angusti, non sporchi però dopo la copulazione non ho visto le pulizie di rito anche se le operatrici stendono gli immancabili lenzuoli e raccolgono i goldoni usati. Non so se puliscano dopo un tot clienti o ci sia un orario preciso.
Capitolo operatrici: il pomeriggio il livello come detto è stato buono anche se praticamente 90 per cento rumene alcune hanno detto di essere moldave o ucraine ma non ci metterei la mano sul fuoco. Solo un paio di ragazze mi sembravano effettivamente di nazionalità diversa e c'era anche una ragazza di colore probabilmente di nazionalità africana.
Non c'è la stesso multietnicità del GT di Bruggen e stranamente non ho incontrato nemmeno una teutonica. Essendo andato in settimana è probabile che le poche tedesche in attività lavorino soltanto il fine settimana.
La sera dopo le ore 21 la situazione cambia. Arrivano varie perle alcune ragazze veramente bellissime ma sempre rumene.
Trombate: sono stato con una mora rumena che mi ha detto di studiare in un'univeristà italiana e parlava un ottimo italiano mi sono trovato bene, non ricordo il nome d'arte purtroppo.
Ho proseguito con una ragazza molto bella di nome Lolita ma si è rivelata un missile.
La prestazione standard viene 60 euro ma Lolita cosi come capitato con altre girls a cui però ho chiesto prima ha preteso ben 40 euro extra per BBJ, il CIM è extra e viene altri 60 euro e alcune fanno la somma di tutte e tre queste prestazioni.
Quindi ricapitolo la spesa: 60 prestazione normale, 40 in più BBJ, 60 Cim. Poi mi ha proposto l'anale 180 euro ma ho declinato. Non ho chiesto tariffa per l'FK in quanto non sono interessato ma molte si fanno pagare extra anche questo servizio.
Deluso torno in sala e una procace rumena si offre di consolarmi e mi spiega che la ragazza in questione è in effetti disonesta. Non ricordo il nome di questa ragazza ma è una rumena mora dal fisico procace parla bene l'italiano e per la tariffa standard offre un servizio davvero impeccabile non so se faccia FK ma come detto non ho chiesto. Purtroppo non ricordo il nome di questa ragazza.
Dopo le 21 come detto arrivano le perle ragazze bionde bellissime.
Vado con due bionde: una molto onesta e dal servizio impeccabile anche qui purtroppo mi sfugge di chiedere il nome comunque è altissima, l'altra sempre più una delle donne più belle che abbia incontrato in vita mia e probabilmente la più bella in assoluto con cui sono stato mi dice che meno di 100 euro non va in camera. Considerata la bellezza accetto e mi offre un buon servizio un po' salato ma questo è ... ero stanco e non me la sentivo di mercanteggiare poi lei era veramente mozzafiato.
In conclusione in effetti ci sono alcune delle donne più belle che ho mai visto, alcune chiedono prezzi extra assurdi, bisogna conoscere bene per imbarcarsi e non prendere sole ma ritornerò per le due biondini in quanto sono un fan delle bionde e prima di morire voglio ripetere questa esperienza con loro. Il locale è troppo caro ma il livello di Girls soprattutto la sera è superiore al Samya dove andavo spesso e all'Artemis di Berlino.
Questo è tutto un saluto a tutti i GT
Gnoccatravels
10/04/2017 | 10:39
Admin
grazie per la recensione
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Aze
10/04/2017 | 11:26 51-100
Silver
@cinghialutra è esattamente come mi ricordavo,sono stato l'ultima volta quasi 2 anni fa, il giardino ere aperto? Mi ricordo ancora le scopate sui lettoni all'aria aperta!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEcinghialutra
10/04/2017 | 11:43
Silver
@gnoccatravels grazie facci sapere qualcosa del concorso sugarbabes !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi @aze ma faceva freddo fuori non ho visto nessuno scopare magari d'estate quando le camere sono piene visto che sono poche si va li
Gnoccatravels
10/04/2017 | 12:42
Admin
@cinghialutra attendiamo anche noi che ci contattino loro
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
cinghialutra
10/04/2017 | 15:12
Silver
Allora questo nopay restará un sogno l'altra notte sognavo di scrivere una recensione dove in barba a tutte le convenzioni sociali andavo allegramente a trombare a spese di @gnoccatravels una cosa memorabile da tramandare ai posteri mi accontenterò di tornare a Vienna costa caro ma quelle due biondine sono da infarto come al solito rumene anche se una esseriva di essere mezza moldava e un'altra aveva antichi discendenti russi ... Le ho prese in parola.Le teutoniche sono sempre più un miraggio negli fkk vi lascerò un aggiornamento post viaggio
cinghialutra
11/05/2017 | 18:23
Silver
Aggiornamento seconda gita al Golden Time di Vienna.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSpinto dall'entusiasmo del primo viaggio torno nel tempio GT di Vienna.
Putroppo la situazione è peggiore e di molto. Appena entrato nel locale ragazze scazzate e pochissimi clienti. La mancanza di clienti rende ovviamente le ragazze molto irascibili e che palle.
Aspetto che si faccia sera e arrivi qualcuna ma niente anzi tendono ad andarsene.
Faccio una camera con Emilia una ragazza simpatica, carina, non bellissima insomma normale con cui mi trovo bene spinge per l'extra CIM alla fine glielo concedo.
Noto una ragazza bionda abbastanza appariscente, si chiama Carina. Mi ignora va con un maranza che la tiene occupata diverse ore, mi avvicino mi risponde male.
Punto l'amica sembra più carina mentre viene verso di me la compagna le dice qualcosa nell'orecchio e vanno via insieme. Allucinante.
Parlando con una ragazza mi dice che sono ragazze spocchiose che cercano extra e non si accontentano di mezz'ora a tariffa base.
Faccio una seconda camera con una Bulgara di nome Ami o qualcosa del genere ha un tatuaggio con una scritta: my family is my fortress. All'inizio è un po irruenta e scorbutica ma è tutta scena. Una brava ragazza mi trovo bene, mi tratta bene e alla fine stiamo anche un po a parlare.
Quest'ultima gita mi ha un po' deluso e devo rivedere la mia valutazione sul locale. La sceneggiata di questa Carina non mi è piaciuta per niente va bene evitare un cliente, ma addirittura sputtanarlo con le amiche mi sembra eccessivo. Mi sono fatto l'idea che nel GT di Vienna le più belle pretendono di più e sono poco professionali per questo il prossimo viaggio cambierò locale. Loro hanno tutto il diritto di comportarsi male e noi di cambiare questa è la vita, dispiace per le altre ragazze corrette ma quando ti fanno girare le scatole meglio andare in un altra direzione. Un saluto a tutti i GT.
bagascia
11/05/2017 | 18:32
monza | 36-50
Gold
ottime informazioni @cinghialutra,fossi in te farei lo stesso,cambierei locale e via e nuove esperienze
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Aze
11/05/2017 | 19:07 51-100
Silver
@cinghialutra che peccato! Era uno dei miei fkk preferiti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcinghialutra
11/05/2017 | 19:07
Silver
@bagascia credo che alla prossima gita andrò a vedere ill Fun Palast sul sito dice che l'entrata è gratis ma c'è una voce in tedesco e non si capisce. Se qualcuno che parla tedesco riesce a capire cosa dice e conferma la free entry non sarebbe male risparmiare l'ingresso visto i prezzi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
11/05/2017 | 19:16
Silver
@aze putroppo queste superdive mi sa che hanno alzato il cartello. Va bene pagare la tariffa base e pure un extra ma visti i tempi che corrono ... non si può più spendere un capitale per una trombata. Poi tieni conto che 90 euro d'ingresso non sono pochi se devo essere pure guardato male da queste superstar che stazionano quasi sempre davanti al bar e rompono pure le scatole mi sto a casa mia o vado da un'altra parte. Un minimo di educazione ci vuole ma del resto siamo in un bordello non al Rotary Club ,,, buona la prima pessima la seconda peccato pure per me ce ne faremo una ragione per fortuna il mondo è pieno di locali e di donne che non se la tirano così tanto ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMoronfallon
02/08/2017 | 12:33
Newbie
Dunque, sabato sera non sapendo bene come concludere la serata io e il mio amico decidiamo di andare al GT, lui c'era già stato io invece prima volta. Arriviamo abb tardi, verso l'1 di notte, peccato perchè il locale chiude alle 4 ma già alle 3 molte ragazze se ne erano andate. Quando siamo entrati c'erano circa 35 ragazze e pochissimi clienti indi per cui le ragazze appena ci hanno visto cimsaltavano addosso il che non era il massimo perchè io volevo farmi una panoramica con calma e poi selezionare quelle che mi interessavano di più. Confermo la maggioranza di rumene, alcune dicevano della moldavia, altre ucraine, una slovacca e una di colore, questo secondo il mio personalissimo censimento. Appena ci sediamo si fanno avanti delle ragazze tutte comunque simpatiche e mai troppo invadenti, io ho parlato con una bellissima mora, alta, 24 anni che diceva di studiare a Odessa ma alla fine non ci sono andato proprio perchè volevo anche conoscerne qualche altra e poi decidere. Solo che il tempo mi giocava contro e tra altri clienti e l'ora di chiusura che si avvicinava non sono riuscito a ritrovarla al momento di concludere, al che sono andato con una che mi aveva tampinato dall'inizio però mi piaceva, parlava italiano, morettina, occhiali, terza di seno rifatta, bel fisico, un tatuaggio che le copriva tutto il braccio e scendeva fino alla mano con quattro lettere su ciascun dito a formare la parola C-A-S-H 😄 comunque ci avevo scambiato diverse chiacchere e mi trovavo bene, quindi ho deciso di andarci, 60€ standard più proponeva 100€ anal e 40€ bj senza condom. Eravamo in una delle stanze interne e faceva un caldo bestiale! Lei si è pure scusata che non andava il clima, per il resto ci sapeva fare ed è stata un'esperienza positiva, mi sento di consigliarla solo che non ricordo il nome perchè ho parlato con tante... Devo dire che ce n'erano molte che parlavano un discreto italiano, altrimenti inglese o tedesco.
Una cosa che non mi è piaciuta è che le ragazze stavano ferme sui divani a parlare, nessuno spettacolo, nessuna che ballava ma al più sedute che smanettavano sui cellulari, insomma per 90€ di ingresso vorrei più intrattenimento.
Comunque ci tornerò al rientro dalle ferie e sicuramente andrò prima per quantomeno ammortizzare il costo dell'ingresso!
Ciao
cinghialutra
02/08/2017 | 12:44
Silver
Preferisco il Funpalast dove l'ingresso è free, pagare 90 euro per solo 35 ragazze e fare appena una camera con una chiede pure 40 euro in più per bj extra secondo me non vale la trasferta.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMoronfallon
02/08/2017 | 14:05
Newbie
@cinghialutra nessuna trasferta! Vivo qua 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcinghialutra
02/08/2017 | 15:49
Silver
Se vivi li al Fun ammortizzi alla grande non so se sia un bene per te questi posti portano dipendenza
INCONTRA DONNE VICINO A TEdublinlad
21/09/2017 | 19:24
Newbie
Ho intenzione di andare in GT prima della fine di settembre. Può qualcuno dirmi quante ragazze tra le 14:00 e le 21:00 e anche la qualità presente. Mi piace l'altezza molto sottile da 18 a 24 anni.
Darò una recensione completa quando tornerò. Così il feed back sarebbe stato fantastico.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàF.T.
21/09/2017 | 20:07
Silver
Il locale apre alle 11 ...e fino alle 13 a mio avviso trovi circa 15-20 ragazze
...alle 16 ne troverai più di 40
...alle 18 più di 60
In serata ne arriveranno altre.
La scelta è molto ampia e ne trovi sicuramente di tuo gradimento ..il livello è medio alto.
Per altre info ti ho mandato un PM
Informazione: mercoledì 23 o al massimo giovedì 24 sarò al GOLDENTIME
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdublinlad
24/09/2017 | 10:58
Newbie
A tarda notte dopo le 22:00 ci sono taxi fuori dal club per tornare indietro.
dublinlad
01/10/2017 | 19:47
Newbie
Ho visitato Golden Time Vienna il 26 e 28 settembre. Prima volta visitatore al club, ma non a un Fkk club come sono stato in The Globe e Bumslap a Zurigo e Oase a Francoforte. Grazie a tutti qui sul forum per le informazioni e qui è il mio rapporto.
All'ingresso al club è stato incontrato alla reception e chiesto come al solito era la prima volta e dato un accappatoio e un asciugamano. Costo ingresso € 90. Poi è entrato nella zona cambiante attraverso una porta dalla reception e sono cambiato e bagnato. Attraverso un'altra porta entrare nell'area del club e proprio all'interno dell'area club sono i piccoli armadietti per mettere i vostri oggetti di valore.
In entrambe le occasioni entrando prima alle 6 del martedì c'erano circa 30-40 ragazze presenti e il giovedì 4pm c'erano circa 40 - 50 ragazze presenti con forse 30 ragazzi quindi la dose era molto buona ogni volta. Tutte le ragazze erano nude per i tacchi alti e direi che forse il 20% delle ragazze aveva un po 'di lingerie che copriva le gambe o il ventre che ho trovato era per coprire qualcosa o per fiducia. Solo io ragazza aveva i suoi tette coperti e tutti valutare e pussies erano in mostra.
Vorrei votare le ragazze presenti sembrano essere stati 10% a 9, 60% un 8, 20% a 7, 10% a 6. Visto solo 1 grasso. Direi che l'80% proveniva dalla Romania, con il resto con cui ho parlato da Bulgaria, Moldavia, Ucraina, Russia, Serbia e Polonia. Circa il 75% di loro sembrava essere nella fascia da 19 a 24 anni, con il resto sotto i 30 anni. Aveva visto una donna più matura che forse era nella sua quarantina. Circa l'80% delle ragazze sono circa 160cm - 170cm dai tacchi con i tette della tazza A / B e le figure sottili. E circa il 33% sono biondi. Direi anche il 25% di silicone.
Adesso, appena entrerai nel club per la prima ora sarai attaccato con offerte di tutti i tipi e li ho trasformati in giù per avere un buon look. Tendono allora a lasciarti soli. Anche circa il 25% delle ragazze sembrava non guardare e dovresti avvicinarti.
Il club non è così grande e ha solo posti a sedere per circa 100 direi e come le ragazze tendono ad entrare nel club presto e nel modo sempre tedesco lasciare un asciugamano sul sedile per segnare il loro posto. Si può trovare all'ingresso del club, non che molti posti per sedersi e rilassarsi da fuori all'area della piscina, intorno alla zona di ballo polo o nel Kino. Questo è qualcosa che non ho capito. Anche le bevande analcoliche e il cibo sono gratuiti. Il cibo era buono con una buona selezione di insalate e carni.
Ora sono inutile con i nomi e non farò dettagli sulle mie avventure con le ragazze che ho preso. Il suo € 60 per mezz'ora e c'è upselling quindi assicuratevi di concordare un servizio e il prezzo prima di andare in una stanza. Trova un posto dove sedersi e chiedere la ragazza che ti piace, se non ti dica forse più tardi e via lei andrà. Mente che alcuni possono mostrare un segno di amarezza una volta che loro non hanno detto oggi, ma un'idea intelligente forse per vedere come reagisce e se sembra un suono tornare a lei più tardi.
This club and The Globe in Zurich are the two best clubs I have been to. In comparison the service in the Globe is better and the Girls looks are about the same but you may find a couple of more 9s in the Globe. However, the Globe from my experience is more a daytime club as after 7pm the girls are all booked up and there are only 3 or 4 girls present on the floor at 9pm and after. Whereas Golden Time always had at least 20 – 25 present. If you go to the Globe go early and leave early and in Golden time you have all day and night. The globe is also more relaxing with a lot more seats and the girls are tightly controlled so they will not appear as been a bitch at all. Downside the Globe and Zurich are far more expensive so if I had to go back to either I would go back to Golden Time Vienna.
L'inglese non è il mio langualge quindi ha dovuto usare il traduttore di google per questo.
Se qualcuno ha notizie sul Marocco, sarei interessato.
Any questions just let me know.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore904
01/10/2017 | 20:03
Silver
@dublinlad
INCONTRA DONNE VOGLIOSECapisco che l'italiano non sia la tua lingua, ma così tradotta, la tua recensione rasenta l'incomprensibilità!