lo scorso dicembre, durante uno dei miei viaggi estici, ho conosciuto una splendida fanciulla bielorussa a Minsk tramite Tinder che mi ha fatto perdere ovviamente la testa. A novembre mi ero lasciato ufficialmente e definitivamente con la melanzana storica, inutile accennare alle molteplici corna che potete vedere dalle mie passate recensioni. Il tornare ufficialmente single dopo anni di relazione e convivenza mi ha lasciato un grande vuoto dentro ad essere sincero e mi sto ancora adattando alla mia nuova vita. Quindi e' stato facile rifiugiarmi nelle grazia di questa donna, un angelo.
Eva, la ragazza estica in questione, e' un ingegnere informatico di 38 anni (mi aveva mentito dicendo di averne 35). Mai sposata e senza figli ma vuole sposarsi ed avere almeno un figlio. Sa benissimo che l'orologio biologico non e' dalla sua parte ma non mi fa pressione affatto. Caratterialmente e fisicamente rispecchia le mie esigenze, e questo mi spaventa non poco.
Dopo Minsk, ci siamo visti a Vilnius, settimana prossima passiamo Pasqua insieme a Parigi, a fine maggio andiamo ad Alicante e dintorni e poi si vedra'. Finora si e' pagata tutti i voli aerei, tra l'altro abbastanza costosi, e io giustamente pago il resto. Lei ha uno stipendio mensile di 500 euro netti al mese. E' un'ingegnere ma mi ha spiegato che le donne da quelle parti sono molto lontane dalla parita' con gli uomini in tanti aspetti della societa', non solo professionale. Un suo pari livello maschio in media guadagna 800 euro netti facendo la stessa mansione.
Io sono innamorato di lei, come non lo sono stato in 10 anni. Me ne sono reso conto una volta tornato a Londra dopo le vacanze natalizie. Provo sensazioni che neanche la gnoccolona di Samara mi fece provare.
Mentre la samarina mi prendeva molto fisicamente, la bielo mi attira fisicamente ma anche caratterialmente.
Alcuni si ricorderanno della urala gold digger conosciuta a Cipro a fine settembre che voleva spennarmi facendo viaggetti in Italia di un certo livello. Nulla di tutto cio', credetemi.
Sono tentato a farla trasferire a Londra e di sposarci eventualmente ma l'unico mio timore e' la differenza di eta', io ne ho 31 e lei 38. Ho paura di rendermi conto negli anni di non voler stare con una donna piu grande e visto che non voglio farla soffrire, fare i salti mortali per farla venire in UK da me per poi scaricarla, voglio adottare un approccio pragmatico usando la testa e non il cuore.
Continuare una storia a distanza mentre frequento altre gnocche a Londra non e' un opzione. Sono in una fase della mia vita in cui o rimango single o rimango fedele ad una donna. Di tradire, soprattutto una donna che amo, non mi va piu.
Cosa mi consigliate di fare? Andare fino in fondo con Eva o lasciare stare? Spero che possiate aiutarmi a prendere una decisione. Grazie a molti di voi ho avuto alla fine il coraggio di lasciare la melanzana quindi valuto e apprezzo altamente il parere e il pensiero dei miei colleghi sul forum.
Saluti dal vostro VN.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Non fare nulla, se ti è arrivata una mano vincente al gioco dell'amore che fai, cambi una carta? Ti tieni quello che hai e continui a rilanciare. Puoi anche vedere, ma non potete vincere tutti e due.
Caro @Viaggiatore_Nero, mi fa molto piacere leggere questo tuo post dove scrivi a cuore aperto. Si vede che tutto quello che scrivi è vero e autentico. E' stra-evidente che lei è sincera con te, come tu lo sei con lei.
Tutta la percezione della realtà è perfettamente allineata al vero.
E visto che hai scritto che hai 31 anni, tu mi dai in questo momento la possibilità di prendere la macchina del tempo, di tornare indietro a quando io avevo esattamente 31 anni e di dire a te quello che allora nessuno disse a me.
Ascoltami attentamente. Capisco che queste parole sono difficili da credere, ma sono vere. Come è vero il tuo desiderio di unione, di legame.
Quando avevo 31 anni, una domenica nella mia città italiana, incontrai - in un modo talmente impensabile che si potrebbe vendere per la sceneggiatura di un film - una bellissima ucraina 44enne. La cosa incredibile è che la storia è nata senza nessun sottinteso di rimorchio e incredibilmente mercoledi (3 giorni dopo) eravamo innamorati (e già dopo la prima fantastica scopata) e da sabato (6 giorni dopo) è venuta a vivere con me.
Grazie a Dio (e non grazie ai miei amici, perchè nessuno mi ha detto quello che io ora scriverò a te) dopo 3 mesi per motivi molto strani lei mi ha lasciato, mentre eravamo ancora innamorati l'uno dell'altra.
Negli anni successivi, tornando in Italia dove ormai non vivo da un pezzo, l'ho incontrata alcune volte, ogni volta a distanza di alcuni anni. Già molti anni fa ero ATTERRITO che quella vecchietta sarebbe potuta essere la mia donna. Ti dico che ora avrei paura a guardarla. Se alla mia età di oggi aggiungo 13... meglio non parlare.
Però a 31 anni lei mi piaceva veramente tanto. Fisicamente e non solo. E il problema è il "fisicamente".
Il fatto è questo: tra i 35 e i 40 anni gli uomini subiscono una "trasformazione" della PERCEZIONE delle donne, che è sicuramente dettata da madre natura. Per madre natura l'uomo che è sopravvissuto fino a 40 anni (siamo stati progettati in ere lontane quando pochissimi ci arrivavano) è un OTTIMO esemplare, che vale la pena riprodurre. Allora la nostra "mammina" (la natura) ci sposta un interruttore nella testa che ci cambia la PERCEZIONE delle donne, per indurci a scopare donne in eta FERTILE.
Quando un uomo ha 30 anni gli piacciono TUTTE, anche le 40enni, e comunque persino una scopata con la quasi 50enne la considera una cosa figa (certo scopata, non legame). Un 30 enne potrebbe desiderare quindi di LEGARSI alla 40enne e di SCOPARE la 50enne. Ti aggiungo che nel mio caso quando avevo 30 anni la 30 enne sarebbe stata SUPER per un legame e la 20enne per me era troppo giovane (che coglione che ero).
Quando un uomo ha 40anni, avviene questa trasformazione di percezione.
(+) La coetanea 40enne viene percepita come 10 anni prima la 50enne: scopabile, ma troppo vecchia per un legame
(+) La 50enne è scopabile, ma solo per disperazione, non è più figo scoparsela. E' proprio "allarme rosso di carenza di buchi disponibili". Spesso l'effetto del sesso con la 50enne è peggiore di una buona sega...
Andando a scendere :
(+) La 30 enne è SUPER per un legame (ma attenzione, questa è la 20enne di 10 anni fa)
(+) La 20 enne non è assolutamente troppo giovane.
Ti posso assicurare che questa modifica della PERCEZIONE è inevitabile. Ho fatto degli studi qui dove vivo e, nonostante gli uomini locali siano abbastanza coglioni, ho ottenuto gli stessi risultati: il 100% gli uomini fino ai 35anni non ha nulla in contrario a a un LEGAME con una coetanea (e quindi anche alcuni anni più grande).
Nel periodo 35-45 avviene lo shift in cui il partito dei coetanofili si assottiglia quasi a zero, e il partito di quelli che la vuole OPPORTUNAMENTE più giovane cresce fino a quasi il 100%.
Opportunamente piu' giovane vuol dire:
(+) Minima differenza di età: donna più giovane di 7 anni.
(+) Differenza di età a partire dalla quale l'uomo è soddisfatto è quella della seguente formula:
eta_donna = (eta_uomo / 1,6) + 5
Esempi:
Uomo 40 --- donna 30
Uomo 48 --- donna 35
Uomo 56 --- donna 40
Uomo 64 --- donna 45
Viaggiatore_nero, se la sposi hai davanti a te alcuni anni (pochi) nei quali sarai soddisfatto, poi ti "svegli" (questo processo è inevitabile) e lei ti apparirà una vecchietta. E allora che farai?
Lo so che questo è crudele, ma è cosi,
D'altra parte questo non avverrà subito, Quindi puoi decidere di legarti a lei, sposarla, sperando che tra qualche anno o tu o lei finite sotto a un tram e così avete vissuto insieme felici "finchè morte non vi ha separato".
Ma sappi che se sorella morte tarda a separarvi, vi separerete da soli
@Europeo noto da tuoi passati interventi che ti piacciono gli schemi in maniera folle, forse sei ragioniere o generale.
Naturalmente non tutti rientrano nel tuo schema (io sono fisso sulle ventenni e se vado un po' fuori mi viene il vomito): anche io ho fatto ricerche tra le mie frequentazioni e TUTTI a prescindere dall'età si scoperebbero una ventenne purché non si venga a sapere, mentre per le relazioni più stabili prendono quello che capita in sorte, a prescindere dall'età. Il che poi non mi stupisce, personalmente io non chiedo MAI l'età di una partner, e chi ha frequentato straniere può capirmi.
Secondo me @viaggiatore_nero se ti piace, vai a prescindere dall'età....non pensare se fra 5/10/15 ti sembrerà vecchia o altro.....primo non lo sai ancora che senzazioni avrai in futuro... secondo una relazione non è per forza fin che morte non ci separi, ma fino a quando entrambi credono che valga la pena vivere insieme....oltretutto il blocco che potrei capire con un italiana e soprattutto in italia , ovvero di prenderti una cambiale a scadenza infinita, è molto piu limitato con una russa .... per le relazioni, quelle vere, non si fa un business plan...si vivono e basta.....,Anche perchè un altra donna che ti faccia stare davvero bene (e da come ne parli si capisce) non la trovi dietro l'angolo!
Premetto che sono contrario al matrimonio, se proprio di senti di farlo fai una lunga convivenza e non solo viaggi di piacere. Questo è il mio pensiero sicuramente discutibile.
Non vedo dove sia il problema. Se questa donna ti prende anche di testa oltre che fiscamente e stai bene quando sei con lei e lo stesso avviene per lei perchè precludere le cose? Basta essere sinceri, dille ciò che provi ma che per te prima di parlare di matrimonio è necessario un bel periodo di convivenza. Fai decidere a lei se vuole rischiare per te e cambiare vita. Dopo un bel po di convivenza tirerai le somme, come puoi stancarti tu di lei lo stesso può avvenire per lei, oppure ti renderai conto che potresti pensare al matrimonio.
@ViaggiatoreNero 38 anni non sposata e senza figli non può essere una M.i.l.f...al massimo rientra nella categoria "mature" ..
A parte le sottigliezze, questa è soltanto uan tua decisione....segui il tuo cuore, nessuno può giudicarti....
Sulla quetsione età, dipende tutto da come una donna si tiene nel corso degli anni...non esistono formule matematiche....
Se Lei era gia' a Londra ti avrei detto di Si. I trasferimenti classici tipo "Valigie" all'aeroporto di heathrow no. Porta male e finisce male. poi fai come vuoi
Se la porti a Londra lei ci guadagna ... Lo stipendio di una informatica a Londra è nettamente superiore quindi le stai facendo un favore a portala da . Potresti valutare una convivenza senza sposarti. Aldilà dei calcoli da ragioniere se ami una donna le rughe non le guardi. Ma se già inizi a ragionare con la testa e non con il cuore vuol dire che non sei innamorato. L'amore è una scelta illogica e nessuno può garantire sulla sua durata.
@Elpuerco, questo e' il mio timore. L'unico mio problema e' la sua eta'. Ovvero vederla invecchiare e voler poi magari stare con una piu giovane. E' veramente brutto da dire ma e' cosi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@cavalinho, verissimo. Una che ti fa star bene non la trovo dietro l'angolo per quello mi chiedo se ne vale la pena rischiare. Pero' alla fine se volessi impegnarmi un attimino una piu' giovane di 10 anni ma brava uguale la posso trovare ma potrei non provare le stesse sensazioni.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Strinex, purtroppo c'e' un intoppo burocratico non da poco. lo UK e' fuori da Schengen (e tra un po' dall'UE) quindi non puo' fare come tante russe che vengono in Italia col visto schengen. Dovrebbe fare un visto apposta per lo UK: visto turistico e rimane oltre la scadenza diventando illegale finche' non la sposo; visto lavoro e stiamo provando a vedere se qualche azienda informatica o startup cerca gente extracomunitaria con le sue capacita'; visto familiare se la sposo appena atterra in Albione per poi diventare cittadina comunitaria ma entro marzo 2019, poi ciao ciao lo UK chiude le porte a tutti. Quindi come vedi la convivenza non e' semplice, si puo' fare ma dovrebbe diventare illegale nel paese e sarebbe a mio carico perche' non potrebbe lavorare legalmente e in nero puo' fare solo le pulizie o la badante. Non faccio venire un' ingegnere informatico per farle fare la badante!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@curiosone2015, ciao caro, vedi sopra. Purtroppo la convivenza legale per lei non e' un'opzione se non ottiene un visto di lavoro prima di arrivare in UK. Una soluzione sarebbe per me lasciare il paese e tornare sul continente ma attualmente sono stabile, una carriera in progressione e una casa tutta mia. Ora come ora non me la sento di lasciare Londra. Magari dopo marzo 2019 se lo UK rimane senza accordo economico on l'UE si ma ora come ora no.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore_Nero said: @Europeo, ho esaminato la tua analisi attentamente ed e' esattamente cio' che temo. tra 5-6 anni potrei cercare una ventenne e stufarmi di lei.
Quelli però é un problema che potresti avere con qualsiasi donna, perché non esistono formulette matematiche che ti diano garanzie in merito.
Magari sarai tu tra qualche anno a mutare in maniera profonda, non si può mai sapere.
Io ti consiglierei di tentare qualcosa di meno vincolante di un matrimonio, se proprio te la senti.
In ogni caso comunque di cercare di vivere certe cose più alla giornata.
@federking8888, ti ringrazio per la correzione gemello. E' vero, non e' milf, ma mature! Lei impazzisce per la musica latina e va a ballare salsa e minchiate simili due volte a settimana. Ha un corpo sodo, muscolare in certe parti. Penso che il corpo reggera' ma il viso non penso. Pero' ormai vedo tante donne over 40 che si fanno il lifting quindi magari non e' un problema? Comunque non e' solo lei che si deve tenere bene ma anche il sottoscritto e tutti i GT dovrebbero tenersi in forma...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@cinghialutra, hai tirato fuori un punto interessante. "Se ragioni con la testa non e' innamoramento". Ti potrei anche dar ragione ma prima di mettermi con la melanzana ho preso delle inculate e sono stato talmente male per l'amore e i sacrifici che ho fatto per una donna che a tratti volevo smettere di vivere, cosa assurda se ci penso ora. Quindi prima di commettere un errore simile e piu' grave, ci penso 10 volte. Come ho detto in altri commenti, la convivenza in UK non e' fattibile in termini legali e non me la sento di rilocarmi sul continente. Devo dire che in termini economici sarei contento perche' un'ingegnere informatico a Londra viaggia sui 3000 euro netti (se non sei senior). Insomma sarei contento per lei ma anche per me.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@Viaggiatore_Nero said: @Marth, son d'accordo, potrei essere io a mutare fisicamente e mi impegnero' affinche' questo non succeda. No pain, no gain.
Oltre che a fisicamente, soprattutto mentalmente.
Magari quello che cerchi ora continuerai a cercarlo tra 15 anni , magari no.
Per questo ti consiglierei, se veramente sei convinto della cosa, di provare ma nel contempo senza impegnarti in vincoli importanti che possano procurarti eventuali rotture di palle in seguito.
@Viaggiatore_Nero so che è difficile, ma provo a spiegarti ancora una volta in che cosa consiste il vero problema.
Mi dai ragione, ma non per il vero motivo
Scrivi: "ho esaminato la tua analisi attentamente ed e' esattamente cio' che temo. tra 5-6 anni potrei cercare una ventenne e stufarmi di lei."
Poi scrivi "Ha un corpo sodo, muscolare in certe parti. Penso che il corpo reggera' ma il viso non penso. Pero' ormai vedo tante donne over 40 che si fanno il lifting quindi magari non e' un problema? Comunque non e' solo lei che si deve tenere bene ma anche il sottoscritto e tutti i GT dovrebbero tenersi in forma".
Anche molti di quelli che rispondono continuano a sottolineare l'aspetto se lei si mantiene giovane, se ha un aspetto giovane e cose del genere.
Il problema di cui parlo rimane anche se lei ha un aspetto giovane. Il problema che tu avrai tra 9 anni, quando tu avrai 40 anni, è semplicemente che tu sarai un giovane uomo di 40 anni e tua moglie sarà una signora matura di 47 anni. Ossia una donna alla soglia dei 50 anni.
BIOLOGICAMENTE lei sarà sempre meno fertile, e il tuo NASO (parlo di naso, non di occhi) lo percepirà e il tuo PISELLO avrà sempre meno voglia di scoparla.
Non è il problema che tu ti starai "stufato di lei"! Paradossalmente quella è l'unica cosa che può resistere al calo del desiderio. Tu come essere umano [человек] potrai continuare ad amarla, a passare bene il tempo con lei, ma tu come uomo [мужчина] ogni mattina ti sveglierai e dirai: "che cosa ci fa una signora quasi 50enne nel mio letto?".
Il problema non è quanto sembrerà giovane.
Il problema è che NON SARA' GIOVANE. Amen.
Quella parte del cervello che controlla il desiderio lo percepisce meglio del KGB.
Prova a far ballare la salsa a una 20, 30 e diciamo anche 35...38enne. Falla sudare. Senti l'aroma che emana il corpo di una donna giovane e fertile. Mmmmmm... da impazzire.
Prova a farlo con una 45enne, con una 50enne. Non ci siamo.
Quindi il problema è direi quasi OLFATTIVO.
Poi c'è un secondo problema. Questo secondo problema ti può sembrare assurdo, ma ti assicuro che invece con il tempo diventa un grosso problema.
Adesso tu ti sposi, e parlando con qualcuno dicendo che hai la moglie russa, ti chiedono: "Quanti anni ha?" - Tu dici: "38" e l'interlocutore pensa "Sarà una bella figona, che fortunato".
Tra 9 anni, quando tu sei un bel quarantenne, dovrai rispondere "47". E la faccia dell'interlocutore si fa stranita... E tu senti che un'alone di compassione si solleva.
Non ci credi che penserai cosi? Te lo dico io che è cosi, e io ME NE FREGO di quello che pensa la gente. Ma il problema è che - soprattutto ad una certa età, ma forse dovrebbe essere sempre così - la donna è il TROFEO dell'uomo.
Cosa dicono le femministe del cazzo? "Voi uomini maschilisti, volete una donna che sia il vostro trofeo! Perchè noi dobbiamo essere il vostro trofeo e non il contrario? Parità! Parità!"
La nostra - di Gnoccatravelers - risposta è: "La parità ficcatevela nel culo. Non c'è la parità. E non ci deve essere la parità. La bellezza del rapporto uomo-donna è proprio nella DIVERSITA', nella COMPLEMENTARITA'."
@Viaggiatore_Nero quando si è giovani si fanno lavori del cazzo per fare esperienza, si è un po' menefreghisti su quanto ti pagano, da giovani si abita con gli amici squattrinati in case di merda e non ci da fastidio. Poi cresciamo e guardando indietro, al passato, ci domandiamo: ma come ho fatto? Gli anni passano e certi cambiamenti sono universali e inevitabili.
A una certa età ci poniamo (noi a noi stessi, prima che gli altri) la domanda: "Che cosa ho? Che cosa ho ottenuto nella vita?" E anche: "Che cosa ho fatto nella vita?" - E non è solo una domanda sui soldi o sui beni posseduti. Uno può aver fatto il volontario in Africa per 30 anni, ritrovarsi povero in Europa a 50 e avere una bella risposta a queste domande, con la coscienza di avere aiutato tanta gente che aveva bisogno.
A 31 anni la consapevolezza che tua moglie ha 38 anni è ok.
A 40 anni la consapevolezza che tua moglie ha 47 anni è un problema.
A 45 anni la consapevolezza che tua moglie ha 52 anni è un incubo.
Continuo? A 50 anni tu sarai ancora un UOMO... e una 57enne è una VECCHIETTA.
Credimi, il problema non sono le rughe. E' la verità fisica dell'età (quella che sintetizzo chiamandola l'odore) e la coscienza che "mia moglie ha X anni".
Poi è stravero quello che ha detto @cavalinho: "un altra donna che ti faccia stare davvero bene (e da come ne parli si capisce) non la trovi dietro l'angolo." - VERISSIMO.
Carissimo @Viaggiatore_Nero avendo avuto anche io, in passato, una relazione con una ragazza bielorussa (ma che viveva qui in Italia),seppure non con grande differenza di età tra di noi, mi sono appassionato a leggere di questa tua vicenda.
Beh, la prima domanda che mi sono posto, onestamente è stata, 38 anni, mai sposata, senza figli..
Cosa c'è che non va?
È una domanda che quasi tutte le donne si pongono su noi uomini, quando corrispondiamo ad un certo identikit, ed è giusto che noi ce la poniamo su di loro.
Perché a mio parere, rivela un fondo di verità, per le italiane, ma a maggior ragione per le bielorusse, che culturalmente, già a 25 anni, se non hanno figli, e non sono sposate, si sentono vecchie.
Ricordo che la mia ex, gli ultimi tempi che eravamo assieme (ed avevamo io 26 anni, lei 24), mi diceva chiaramente che voleva un figlio, mi chiedeva di venirle dentro, e se poi io non lo avessi voluto crescere pazienza, ci avrebbe pensato lei da sola.
Cosa che è successa puntualmente, qualche anno dopo, con un tizio che conobbe (estico anche lui, scappato 2 mesi dopo averla messa in cinta).
Quindi, tornando a bomba, mi pare di capire che, pur piacendoti molto, avete vissuto una fase ancora a distanza, quindi idealizzata.Quanto la conosci alla fine?Quanto puoi giurare che non abbia tare di carattere, molto ben nascoste??
Sul discorso dell'età, beh, 7 anni non sono poi così tanti.Vero pure che le estiche, spesso (forse questo unico punto in cui le italiane, nel duello con loro se la battono meglio), invecchiano male; molte volte, quella che era figa a 24 anni, giá 10 anni dopo sembra un'ultra quarantenne, mentre io ne dimostro senz'altro meno di quanti ne ho.
Purtroppo tutti gli altri ragionamenti che uno può fare, non danno garanzia, l'erba del vicino tanto, a prescindere, dopo un po' sembra sempre più verde della nostra, credo sia proprio la natura biologica "inseminatrice" del maschio, a proporre questa spinta, in nome di una sempre migliore riproduzione della specie.
Quindi che dirti, viviti questo sentimento, ma..prudenza.
Garantisciti un elastico che ti consenta di tornare indietro senza troppi danni.
La vuoi sposare?Ok (cioè, a me pare follia,ma ok, visti gli intoppi burocratici che lo UK pone, in questo caso, per la convivenza, che sarebbe regime di prova ideale), ma rigidissima divisione dei beni,ed un po' di pazienza..e di studio della persona nella sua interezza..prima di far figli.
Questo è ciò che mi sento di consigliarti 😉
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
I tuoi dubbi sembra che siano solo di livello estetico...... tra 5-6 anni...... Se uno ama veramente una persona non si farebbe certi pensieri. Aspetta il prossimo treno a 31 anni ne passeranno sicuramente altri se tu lo vorrai .
@curiosone2015, lo so ma ormai fidati, ho acquisito una conoscenza delle russe che mi porta a capire se avro' problemi o meno nella convivenza e con questa donna non dovrei averne.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
@FlautoMagico, che cifre hai in mente tu? La sterlina si e' contratta non poco dopo il referendum della brexit e questo e' stipendio medio di un ingegnere non line manager. Stiam parlando di 42k gbp per annum, non sono briciole... Chi lavora da Google e Facebook ha altri tipi di contratto ma sono eccezioni. Quanto guadagna al
netto un informatico a Roma o Milano?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore_Nero
05/04/2017 | 22:38
Londra | 26-35
Silver
Cari colleghi GT,
lo scorso dicembre, durante uno dei miei viaggi estici, ho conosciuto una splendida fanciulla bielorussa a Minsk tramite Tinder che mi ha fatto perdere ovviamente la testa. A novembre mi ero lasciato ufficialmente e definitivamente con la melanzana storica, inutile accennare alle molteplici corna che potete vedere dalle mie passate recensioni. Il tornare ufficialmente single dopo anni di relazione e convivenza mi ha lasciato un grande vuoto dentro ad essere sincero e mi sto ancora adattando alla mia nuova vita. Quindi e' stato facile rifiugiarmi nelle grazia di questa donna, un angelo.
Eva, la ragazza estica in questione, e' un ingegnere informatico di 38 anni (mi aveva mentito dicendo di averne 35). Mai sposata e senza figli ma vuole sposarsi ed avere almeno un figlio. Sa benissimo che l'orologio biologico non e' dalla sua parte ma non mi fa pressione affatto. Caratterialmente e fisicamente rispecchia le mie esigenze, e questo mi spaventa non poco.
Dopo Minsk, ci siamo visti a Vilnius, settimana prossima passiamo Pasqua insieme a Parigi, a fine maggio andiamo ad Alicante e dintorni e poi si vedra'. Finora si e' pagata tutti i voli aerei, tra l'altro abbastanza costosi, e io giustamente pago il resto. Lei ha uno stipendio mensile di 500 euro netti al mese. E' un'ingegnere ma mi ha spiegato che le donne da quelle parti sono molto lontane dalla parita' con gli uomini in tanti aspetti della societa', non solo professionale. Un suo pari livello maschio in media guadagna 800 euro netti facendo la stessa mansione.
Io sono innamorato di lei, come non lo sono stato in 10 anni. Me ne sono reso conto una volta tornato a Londra dopo le vacanze natalizie. Provo sensazioni che neanche la gnoccolona di Samara mi fece provare.
Mentre la samarina mi prendeva molto fisicamente, la bielo mi attira fisicamente ma anche caratterialmente.
Alcuni si ricorderanno della urala gold digger conosciuta a Cipro a fine settembre che voleva spennarmi facendo viaggetti in Italia di un certo livello. Nulla di tutto cio', credetemi.
Sono tentato a farla trasferire a Londra e di sposarci eventualmente ma l'unico mio timore e' la differenza di eta', io ne ho 31 e lei 38. Ho paura di rendermi conto negli anni di non voler stare con una donna piu grande e visto che non voglio farla soffrire, fare i salti mortali per farla venire in UK da me per poi scaricarla, voglio adottare un approccio pragmatico usando la testa e non il cuore.
Continuare una storia a distanza mentre frequento altre gnocche a Londra non e' un opzione. Sono in una fase della mia vita in cui o rimango single o rimango fedele ad una donna. Di tradire, soprattutto una donna che amo, non mi va piu.
Cosa mi consigliate di fare? Andare fino in fondo con Eva o lasciare stare? Spero che possiate aiutarmi a prendere una decisione. Grazie a molti di voi ho avuto alla fine il coraggio di lasciare la melanzana quindi valuto e apprezzo altamente il parere e il pensiero dei miei colleghi sul forum.
Saluti dal vostro VN.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Elpuerco
06/04/2017 | 06:35
Como | 26-35
Newbie
@viaggiatore_nero lasciala perdere: le estiche si prendono più giovani. A 45 anni sembrerà già una vecchia pestata e tu ancora un baldo giovane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/04/2017 | 08:23
Roma | 36-50
Gold
Non fare nulla, se ti è arrivata una mano vincente al gioco dell'amore che fai, cambi una carta? Ti tieni quello che hai e continui a rilanciare. Puoi anche vedere, ma non potete vincere tutti e due.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Europeo
06/04/2017 | 10:43 36-50
Silver
Caro @Viaggiatore_Nero, mi fa molto piacere leggere questo tuo post dove scrivi a cuore aperto. Si vede che tutto quello che scrivi è vero e autentico. E' stra-evidente che lei è sincera con te, come tu lo sei con lei.
Tutta la percezione della realtà è perfettamente allineata al vero.
E visto che hai scritto che hai 31 anni, tu mi dai in questo momento la possibilità di prendere la macchina del tempo, di tornare indietro a quando io avevo esattamente 31 anni e di dire a te quello che allora nessuno disse a me.
Ascoltami attentamente. Capisco che queste parole sono difficili da credere, ma sono vere. Come è vero il tuo desiderio di unione, di legame.
Quando avevo 31 anni, una domenica nella mia città italiana, incontrai - in un modo talmente impensabile che si potrebbe vendere per la sceneggiatura di un film - una bellissima ucraina 44enne. La cosa incredibile è che la storia è nata senza nessun sottinteso di rimorchio e incredibilmente mercoledi (3 giorni dopo) eravamo innamorati (e già dopo la prima fantastica scopata) e da sabato (6 giorni dopo) è venuta a vivere con me.
Grazie a Dio (e non grazie ai miei amici, perchè nessuno mi ha detto quello che io ora scriverò a te) dopo 3 mesi per motivi molto strani lei mi ha lasciato, mentre eravamo ancora innamorati l'uno dell'altra.
Negli anni successivi, tornando in Italia dove ormai non vivo da un pezzo, l'ho incontrata alcune volte, ogni volta a distanza di alcuni anni. Già molti anni fa ero ATTERRITO che quella vecchietta sarebbe potuta essere la mia donna. Ti dico che ora avrei paura a guardarla. Se alla mia età di oggi aggiungo 13... meglio non parlare.
Però a 31 anni lei mi piaceva veramente tanto. Fisicamente e non solo. E il problema è il "fisicamente".
Il fatto è questo: tra i 35 e i 40 anni gli uomini subiscono una "trasformazione" della PERCEZIONE delle donne, che è sicuramente dettata da madre natura. Per madre natura l'uomo che è sopravvissuto fino a 40 anni (siamo stati progettati in ere lontane quando pochissimi ci arrivavano) è un OTTIMO esemplare, che vale la pena riprodurre. Allora la nostra "mammina" (la natura) ci sposta un interruttore nella testa che ci cambia la PERCEZIONE delle donne, per indurci a scopare donne in eta FERTILE.
Quando un uomo ha 30 anni gli piacciono TUTTE, anche le 40enni, e comunque persino una scopata con la quasi 50enne la considera una cosa figa (certo scopata, non legame). Un 30 enne potrebbe desiderare quindi di LEGARSI alla 40enne e di SCOPARE la 50enne. Ti aggiungo che nel mio caso quando avevo 30 anni la 30 enne sarebbe stata SUPER per un legame e la 20enne per me era troppo giovane (che coglione che ero).
Quando un uomo ha 40anni, avviene questa trasformazione di percezione.
(+) La coetanea 40enne viene percepita come 10 anni prima la 50enne: scopabile, ma troppo vecchia per un legame
(+) La 50enne è scopabile, ma solo per disperazione, non è più figo scoparsela. E' proprio "allarme rosso di carenza di buchi disponibili". Spesso l'effetto del sesso con la 50enne è peggiore di una buona sega...
Andando a scendere :
(+) La 30 enne è SUPER per un legame (ma attenzione, questa è la 20enne di 10 anni fa)
(+) La 20 enne non è assolutamente troppo giovane.
Ti posso assicurare che questa modifica della PERCEZIONE è inevitabile. Ho fatto degli studi qui dove vivo e, nonostante gli uomini locali siano abbastanza coglioni, ho ottenuto gli stessi risultati: il 100% gli uomini fino ai 35anni non ha nulla in contrario a a un LEGAME con una coetanea (e quindi anche alcuni anni più grande).
Nel periodo 35-45 avviene lo shift in cui il partito dei coetanofili si assottiglia quasi a zero, e il partito di quelli che la vuole OPPORTUNAMENTE più giovane cresce fino a quasi il 100%.
Opportunamente piu' giovane vuol dire:
(+) Minima differenza di età: donna più giovane di 7 anni.
(+) Differenza di età a partire dalla quale l'uomo è soddisfatto è quella della seguente formula:
eta_donna = (eta_uomo / 1,6) + 5
Esempi:
Uomo 40 --- donna 30
Uomo 48 --- donna 35
Uomo 56 --- donna 40
Uomo 64 --- donna 45
Viaggiatore_nero, se la sposi hai davanti a te alcuni anni (pochi) nei quali sarai soddisfatto, poi ti "svegli" (questo processo è inevitabile) e lei ti apparirà una vecchietta. E allora che farai?
Lo so che questo è crudele, ma è cosi,
D'altra parte questo non avverrà subito, Quindi puoi decidere di legarti a lei, sposarla, sperando che tra qualche anno o tu o lei finite sotto a un tram e così avete vissuto insieme felici "finchè morte non vi ha separato".
Ma sappi che se sorella morte tarda a separarvi, vi separerete da soli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
06/04/2017 | 12:16
Roma | 36-50
Gold
@Europeo noto da tuoi passati interventi che ti piacciono gli schemi in maniera folle, forse sei ragioniere o generale.
Naturalmente non tutti rientrano nel tuo schema (io sono fisso sulle ventenni e se vado un po' fuori mi viene il vomito): anche io ho fatto ricerche tra le mie frequentazioni e TUTTI a prescindere dall'età si scoperebbero una ventenne purché non si venga a sapere, mentre per le relazioni più stabili prendono quello che capita in sorte, a prescindere dall'età. Il che poi non mi stupisce, personalmente io non chiedo MAI l'età di una partner, e chi ha frequentato straniere può capirmi.
Senza intenti di polemica, solo una osservazione.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
06/04/2017 | 13:03
Silver
Secondo me @viaggiatore_nero se ti piace, vai a prescindere dall'età....non pensare se fra 5/10/15 ti sembrerà vecchia o altro.....primo non lo sai ancora che senzazioni avrai in futuro... secondo una relazione non è per forza fin che morte non ci separi, ma fino a quando entrambi credono che valga la pena vivere insieme....oltretutto il blocco che potrei capire con un italiana e soprattutto in italia , ovvero di prenderti una cambiale a scadenza infinita, è molto piu limitato con una russa .... per le relazioni, quelle vere, non si fa un business plan...si vivono e basta.....,Anche perchè un altra donna che ti faccia stare davvero bene (e da come ne parli si capisce) non la trovi dietro l'angolo!
Strinex
06/04/2017 | 13:19
Newbie
Premetto che sono contrario al matrimonio, se proprio di senti di farlo fai una lunga convivenza e non solo viaggi di piacere. Questo è il mio pensiero sicuramente discutibile.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcuriosone2015
06/04/2017 | 14:41
Gold
Non vedo dove sia il problema. Se questa donna ti prende anche di testa oltre che fiscamente e stai bene quando sei con lei e lo stesso avviene per lei perchè precludere le cose? Basta essere sinceri, dille ciò che provi ma che per te prima di parlare di matrimonio è necessario un bel periodo di convivenza. Fai decidere a lei se vuole rischiare per te e cambiare vita. Dopo un bel po di convivenza tirerai le somme, come puoi stancarti tu di lei lo stesso può avvenire per lei, oppure ti renderai conto che potresti pensare al matrimonio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
06/04/2017 | 16:08 26-35
Silver
@ViaggiatoreNero 38 anni non sposata e senza figli non può essere una M.i.l.f...al massimo rientra nella categoria "mature" ..
INCONTRA DONNE VICINO A TEA parte le sottigliezze, questa è soltanto uan tua decisione....segui il tuo cuore, nessuno può giudicarti....
Sulla quetsione età, dipende tutto da come una donna si tiene nel corso degli anni...non esistono formule matematiche....
Viaggiatore867
06/04/2017 | 18:05
Newbie
Se Lei era gia' a Londra ti avrei detto di Si. I trasferimenti classici tipo "Valigie" all'aeroporto di heathrow no. Porta male e finisce male. poi fai come vuoi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcinghialutra
06/04/2017 | 18:32
Silver
Se la porti a Londra lei ci guadagna ... Lo stipendio di una informatica a Londra è nettamente superiore quindi le stai facendo un favore a portala da . Potresti valutare una convivenza senza sposarti. Aldilà dei calcoli da ragioniere se ami una donna le rughe non le guardi. Ma se già inizi a ragionare con la testa e non con il cuore vuol dire che non sei innamorato. L'amore è una scelta illogica e nessuno può garantire sulla sua durata.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
06/04/2017 | 20:57
Londra | 26-35
Silver
@Elpuerco, questo e' il mio timore. L'unico mio problema e' la sua eta'. Ovvero vederla invecchiare e voler poi magari stare con una piu giovane. E' veramente brutto da dire ma e' cosi.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
06/04/2017 | 20:58
Londra | 26-35
Silver
@FlautoMagico, non voglio cambiare carta ma se continuo a giocare con una carta non nuova col tempo si rovina sempre di piu'....
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
06/04/2017 | 21:00
Londra | 26-35
Silver
@Europeo, ho esaminato la tua analisi attentamente ed e' esattamente cio' che temo. tra 5-6 anni potrei cercare una ventenne e stufarmi di lei.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
06/04/2017 | 21:02
Londra | 26-35
Silver
@cavalinho, verissimo. Una che ti fa star bene non la trovo dietro l'angolo per quello mi chiedo se ne vale la pena rischiare. Pero' alla fine se volessi impegnarmi un attimino una piu' giovane di 10 anni ma brava uguale la posso trovare ma potrei non provare le stesse sensazioni.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
06/04/2017 | 21:09
Londra | 26-35
Silver
@Strinex, purtroppo c'e' un intoppo burocratico non da poco. lo UK e' fuori da Schengen (e tra un po' dall'UE) quindi non puo' fare come tante russe che vengono in Italia col visto schengen. Dovrebbe fare un visto apposta per lo UK: visto turistico e rimane oltre la scadenza diventando illegale finche' non la sposo; visto lavoro e stiamo provando a vedere se qualche azienda informatica o startup cerca gente extracomunitaria con le sue capacita'; visto familiare se la sposo appena atterra in Albione per poi diventare cittadina comunitaria ma entro marzo 2019, poi ciao ciao lo UK chiude le porte a tutti. Quindi come vedi la convivenza non e' semplice, si puo' fare ma dovrebbe diventare illegale nel paese e sarebbe a mio carico perche' non potrebbe lavorare legalmente e in nero puo' fare solo le pulizie o la badante. Non faccio venire un' ingegnere informatico per farle fare la badante!
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
06/04/2017 | 21:13
Londra | 26-35
Silver
@curiosone2015, ciao caro, vedi sopra. Purtroppo la convivenza legale per lei non e' un'opzione se non ottiene un visto di lavoro prima di arrivare in UK. Una soluzione sarebbe per me lasciare il paese e tornare sul continente ma attualmente sono stabile, una carriera in progressione e una casa tutta mia. Ora come ora non me la sento di lasciare Londra. Magari dopo marzo 2019 se lo UK rimane senza accordo economico on l'UE si ma ora come ora no.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Marth
06/04/2017 | 21:15
Silver
Quelli però é un problema che potresti avere con qualsiasi donna, perché non esistono formulette matematiche che ti diano garanzie in merito.
Magari sarai tu tra qualche anno a mutare in maniera profonda, non si può mai sapere.
Io ti consiglierei di tentare qualcosa di meno vincolante di un matrimonio, se proprio te la senti.
In ogni caso comunque di cercare di vivere certe cose più alla giornata.
Viaggiatore_Nero
06/04/2017 | 21:19
Londra | 26-35
Silver
@federking8888, ti ringrazio per la correzione gemello. E' vero, non e' milf, ma mature! Lei impazzisce per la musica latina e va a ballare salsa e minchiate simili due volte a settimana. Ha un corpo sodo, muscolare in certe parti. Penso che il corpo reggera' ma il viso non penso. Pero' ormai vedo tante donne over 40 che si fanno il lifting quindi magari non e' un problema? Comunque non e' solo lei che si deve tenere bene ma anche il sottoscritto e tutti i GT dovrebbero tenersi in forma...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
06/04/2017 | 21:22
Londra | 26-35
Silver
@cinghialutra, hai tirato fuori un punto interessante. "Se ragioni con la testa non e' innamoramento". Ti potrei anche dar ragione ma prima di mettermi con la melanzana ho preso delle inculate e sono stato talmente male per l'amore e i sacrifici che ho fatto per una donna che a tratti volevo smettere di vivere, cosa assurda se ci penso ora. Quindi prima di commettere un errore simile e piu' grave, ci penso 10 volte. Come ho detto in altri commenti, la convivenza in UK non e' fattibile in termini legali e non me la sento di rilocarmi sul continente. Devo dire che in termini economici sarei contento perche' un'ingegnere informatico a Londra viaggia sui 3000 euro netti (se non sei senior). Insomma sarei contento per lei ma anche per me.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
06/04/2017 | 21:28
Londra | 26-35
Silver
@Marth, son d'accordo, potrei essere io a mutare fisicamente e mi impegnero' affinche' questo non succeda. No pain, no gain.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Marth
06/04/2017 | 21:55
Silver
Oltre che a fisicamente, soprattutto mentalmente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMagari quello che cerchi ora continuerai a cercarlo tra 15 anni , magari no.
Per questo ti consiglierei, se veramente sei convinto della cosa, di provare ma nel contempo senza impegnarti in vincoli importanti che possano procurarti eventuali rotture di palle in seguito.
Europeo
06/04/2017 | 22:19 36-50
Silver
@Viaggiatore_Nero so che è difficile, ma provo a spiegarti ancora una volta in che cosa consiste il vero problema.
Mi dai ragione, ma non per il vero motivo
Scrivi: "ho esaminato la tua analisi attentamente ed e' esattamente cio' che temo. tra 5-6 anni potrei cercare una ventenne e stufarmi di lei."
Poi scrivi "Ha un corpo sodo, muscolare in certe parti. Penso che il corpo reggera' ma il viso non penso. Pero' ormai vedo tante donne over 40 che si fanno il lifting quindi magari non e' un problema? Comunque non e' solo lei che si deve tenere bene ma anche il sottoscritto e tutti i GT dovrebbero tenersi in forma".
Anche molti di quelli che rispondono continuano a sottolineare l'aspetto se lei si mantiene giovane, se ha un aspetto giovane e cose del genere.
Il problema di cui parlo rimane anche se lei ha un aspetto giovane. Il problema che tu avrai tra 9 anni, quando tu avrai 40 anni, è semplicemente che tu sarai un giovane uomo di 40 anni e tua moglie sarà una signora matura di 47 anni. Ossia una donna alla soglia dei 50 anni.
BIOLOGICAMENTE lei sarà sempre meno fertile, e il tuo NASO (parlo di naso, non di occhi) lo percepirà e il tuo PISELLO avrà sempre meno voglia di scoparla.
Non è il problema che tu ti starai "stufato di lei"! Paradossalmente quella è l'unica cosa che può resistere al calo del desiderio. Tu come essere umano [человек] potrai continuare ad amarla, a passare bene il tempo con lei, ma tu come uomo [мужчина] ogni mattina ti sveglierai e dirai: "che cosa ci fa una signora quasi 50enne nel mio letto?".
Il problema non è quanto sembrerà giovane.
Il problema è che NON SARA' GIOVANE. Amen.
Quella parte del cervello che controlla il desiderio lo percepisce meglio del KGB.
Prova a far ballare la salsa a una 20, 30 e diciamo anche 35...38enne. Falla sudare. Senti l'aroma che emana il corpo di una donna giovane e fertile. Mmmmmm... da impazzire.
Prova a farlo con una 45enne, con una 50enne. Non ci siamo.
Quindi il problema è direi quasi OLFATTIVO.
Poi c'è un secondo problema. Questo secondo problema ti può sembrare assurdo, ma ti assicuro che invece con il tempo diventa un grosso problema.
Adesso tu ti sposi, e parlando con qualcuno dicendo che hai la moglie russa, ti chiedono: "Quanti anni ha?" - Tu dici: "38" e l'interlocutore pensa "Sarà una bella figona, che fortunato".
Tra 9 anni, quando tu sei un bel quarantenne, dovrai rispondere "47". E la faccia dell'interlocutore si fa stranita... E tu senti che un'alone di compassione si solleva.
Non ci credi che penserai cosi? Te lo dico io che è cosi, e io ME NE FREGO di quello che pensa la gente. Ma il problema è che - soprattutto ad una certa età, ma forse dovrebbe essere sempre così - la donna è il TROFEO dell'uomo.
Cosa dicono le femministe del cazzo? "Voi uomini maschilisti, volete una donna che sia il vostro trofeo! Perchè noi dobbiamo essere il vostro trofeo e non il contrario? Parità! Parità!"
La nostra - di Gnoccatravelers - risposta è: "La parità ficcatevela nel culo. Non c'è la parità. E non ci deve essere la parità. La bellezza del rapporto uomo-donna è proprio nella DIVERSITA', nella COMPLEMENTARITA'."
@Viaggiatore_Nero quando si è giovani si fanno lavori del cazzo per fare esperienza, si è un po' menefreghisti su quanto ti pagano, da giovani si abita con gli amici squattrinati in case di merda e non ci da fastidio. Poi cresciamo e guardando indietro, al passato, ci domandiamo: ma come ho fatto? Gli anni passano e certi cambiamenti sono universali e inevitabili.
A una certa età ci poniamo (noi a noi stessi, prima che gli altri) la domanda: "Che cosa ho? Che cosa ho ottenuto nella vita?" E anche: "Che cosa ho fatto nella vita?" - E non è solo una domanda sui soldi o sui beni posseduti. Uno può aver fatto il volontario in Africa per 30 anni, ritrovarsi povero in Europa a 50 e avere una bella risposta a queste domande, con la coscienza di avere aiutato tanta gente che aveva bisogno.
A 31 anni la consapevolezza che tua moglie ha 38 anni è ok.
A 40 anni la consapevolezza che tua moglie ha 47 anni è un problema.
A 45 anni la consapevolezza che tua moglie ha 52 anni è un incubo.
Continuo? A 50 anni tu sarai ancora un UOMO... e una 57enne è una VECCHIETTA.
Credimi, il problema non sono le rughe. E' la verità fisica dell'età (quella che sintetizzo chiamandola l'odore) e la coscienza che "mia moglie ha X anni".
Poi è stravero quello che ha detto @cavalinho: "un altra donna che ti faccia stare davvero bene (e da come ne parli si capisce) non la trovi dietro l'angolo." - VERISSIMO.
E tu ti trovi in mezzo tra queste 2 verità....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcuriosone2015
06/04/2017 | 22:58
Gold
Tu sei stato con questa donna mi sembra di capira solo in contesti vacanzieri. Con la vita di tutti i giorni può cambiare maledattamente tutto
Strinex
06/04/2017 | 23:01
Newbie
E come recita una canzone : "There's no easy way out".
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPigro
06/04/2017 | 23:33
Newbie
Assolutamente d' accordo con la disamina di @EUROPEO, per sono grandi pillole di saggezza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
06/04/2017 | 23:55
Roma | 36-50
Gold
Tremila euro netti per un ingegnere informatico? Non mi torna ma forse se ne approfittano perché è donna e non europea.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
scopellotto
07/04/2017 | 03:07
Silver
Carissimo @Viaggiatore_Nero avendo avuto anche io, in passato, una relazione con una ragazza bielorussa (ma che viveva qui in Italia),seppure non con grande differenza di età tra di noi, mi sono appassionato a leggere di questa tua vicenda.
Beh, la prima domanda che mi sono posto, onestamente è stata, 38 anni, mai sposata, senza figli..
Cosa c'è che non va?
È una domanda che quasi tutte le donne si pongono su noi uomini, quando corrispondiamo ad un certo identikit, ed è giusto che noi ce la poniamo su di loro.
Perché a mio parere, rivela un fondo di verità, per le italiane, ma a maggior ragione per le bielorusse, che culturalmente, già a 25 anni, se non hanno figli, e non sono sposate, si sentono vecchie.
Ricordo che la mia ex, gli ultimi tempi che eravamo assieme (ed avevamo io 26 anni, lei 24), mi diceva chiaramente che voleva un figlio, mi chiedeva di venirle dentro, e se poi io non lo avessi voluto crescere pazienza, ci avrebbe pensato lei da sola.
Cosa che è successa puntualmente, qualche anno dopo, con un tizio che conobbe (estico anche lui, scappato 2 mesi dopo averla messa in cinta).
Quindi, tornando a bomba, mi pare di capire che, pur piacendoti molto, avete vissuto una fase ancora a distanza, quindi idealizzata.Quanto la conosci alla fine?Quanto puoi giurare che non abbia tare di carattere, molto ben nascoste??
Sul discorso dell'età, beh, 7 anni non sono poi così tanti.Vero pure che le estiche, spesso (forse questo unico punto in cui le italiane, nel duello con loro se la battono meglio), invecchiano male; molte volte, quella che era figa a 24 anni, giá 10 anni dopo sembra un'ultra quarantenne, mentre io ne dimostro senz'altro meno di quanti ne ho.
Purtroppo tutti gli altri ragionamenti che uno può fare, non danno garanzia, l'erba del vicino tanto, a prescindere, dopo un po' sembra sempre più verde della nostra, credo sia proprio la natura biologica "inseminatrice" del maschio, a proporre questa spinta, in nome di una sempre migliore riproduzione della specie.
Quindi che dirti, viviti questo sentimento, ma..prudenza.
Garantisciti un elastico che ti consenta di tornare indietro senza troppi danni.
La vuoi sposare?Ok (cioè, a me pare follia,ma ok, visti gli intoppi burocratici che lo UK pone, in questo caso, per la convivenza, che sarebbe regime di prova ideale), ma rigidissima divisione dei beni,ed un po' di pazienza..e di studio della persona nella sua interezza..prima di far figli.
Questo è ciò che mi sento di consigliarti 😉
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
HermanPalomares
08/04/2017 | 04:08
Silver
I tuoi dubbi sembra che siano solo di livello estetico...... tra 5-6 anni...... Se uno ama veramente una persona non si farebbe certi pensieri. Aspetta il prossimo treno a 31 anni ne passeranno sicuramente altri se tu lo vorrai .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore_Nero
10/04/2017 | 01:05
Londra | 26-35
Silver
Quindi tu mi dici di lasciare stare e andare con una piu giovane...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
10/04/2017 | 01:05
Londra | 26-35
Silver
Quindi tu mi dici di lasciare stare e andare con una piu giovane...
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
10/04/2017 | 01:08
Londra | 26-35
Silver
@curiosone2015, lo so ma ormai fidati, ho acquisito una conoscenza delle russe che mi porta a capire se avro' problemi o meno nella convivenza e con questa donna non dovrei averne.
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
10/04/2017 | 01:15
Londra | 26-35
Silver
@FlautoMagico, che cifre hai in mente tu? La sterlina si e' contratta non poco dopo il referendum della brexit e questo e' stipendio medio di un ingegnere non line manager. Stiam parlando di 42k gbp per annum, non sono briciole... Chi lavora da Google e Facebook ha altri tipi di contratto ma sono eccezioni. Quanto guadagna al
netto un informatico a Roma o Milano?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!
Viaggiatore_Nero
10/04/2017 | 01:18
Londra | 26-35
Silver
Grazie @scopellotto, terro' buono il tuo consiglio. Mi dovrei preoccupare che a 38 anni non e mai stata sposata e non ha figli?
Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!