È il mio primo post ed in realtà non so bene da dove cominciare ... Ma voglio condividere con voi una settimana passata in Colombia che probabilmente non dimenticherò mai per il livello di gnocca che ho avuto modo di apprezzare.
Forse è il caso di accennare al fatto che, da diversi anni ormai, frequento delle chat pay dove la maggior parte delle ragazze presenti è colombiana. Ad ogni modo ho tantissime amiche colombiane su facebook, alcune conosciute su queste chat, altre tramite facebook. Il caso ha voluto che lo scorso Aprile mi abbiano comunicato di aver preso in gestione un cliente colombiano e che sarei dovuto andare a Bogota. Non voglio farla troppo lunga, ma non me lo sarei mai aspettato ed è stato un regalo di Natale con molti mesi di anticipo ... Ed ho sfruttato i mesi che mi separavano dalla partenza per contattare il maggior numero possibile di gnocche colombiane e conoscerle su facebook per poi poterle incontrare dal vivo.
Ebbene ... Direi di essere ritornato a casa con una percentuale altissima: atterrato in Colombia il sabato notte, ripartito la domenica sera dopo una settimana ... 3 scopate free (21, 22 e 28 anni) + 1 scopata pay (24 anni mi sembra) + 1 con la quale abbiamo scambiato la lingua in bocca per 2 sere diverse ma che proprio non sono riuscito a convincere a venire in albergo da me (a scopare, ovviamente) e che alla terza sera (dopo incazzatura e cancellazione dalle mie amiche di facebook) mi ha spinto a consolarmi con una pay in un centro massaggi nella zona T (per chi conosce Bogota).
Se volete tutti i dettagli sono disponibilissimo a raccontarveli, vi anticipo che avevo portato il pacchetto da 6 preservativi e ne ho riportato in Italia uno (speravo di consumarli tutti) ...
Bravo Zuniga io ho amato Bogota e ci ritornero'presto,purtroppo non posso dire la stessa cosa perche'in quanto a fighe ne ho viste poche e solo nella zona centrale,pero'e'una citta sicuramente da esplorare e con i contatti giusti veramente puo'essere un esperienza unica, viva la colombia alla faccia di sti imbecilli che danno voti bassi alle recensioni che comunque sono sempre esperienze condivise a
qualche coglionazzo sicuramente gli rode il culo che qualcuno riesca a portarsi a letto una free
@ joe78 discorso pay o free , Che poi ognuno fa i cazzi Che meglio crede ,trovo veramente irritante stupido e senza senso dare dei voti negativi alla tua rece !
Primo perche' Gia uno Che di questi tempi se ne va cosi in casino e' da ammirare , poi per giunta si sbatte e rompe i coglioni a scrivere una rece con
relativa perdita di tempo, Ti dico solo chapeu!
Poi per carita' si puo' discutere su tutto Ed avere propie opinioni in merito .... Ma i voti negativi danno fastidio pure a me!
Non dimenticarti e qui chiudo: invidia e troll , gli stessi Che Hanno cancellato un fior di rece Sulla thailandia ... Tutto sommato e' andata bene
@ zuniga18 ti chiedo scusa per essere andato fuori argomento, comunque bravo ,complimenti
per il viaggio, per quanto riguarda la rece sarebbe utile se mettessi qualche informazione piu dettagliata tipo
: viaggio compagnia aerea e Costo biglietto,alloggio ed il rate della pay... Ecc
gorgos non ho sconsigliato questa citta,io ero in compagnia e sicuramente per quello non ho avuto occasioni,bogota é enorme va girata ,se cercate figa di qualita in certi settori si becca ma come le europee iniziano a tirarsela,quindi é solo un mio modesto parere fate come l amico qui sopra e createvi i contatti prima.Dimonios hai ragione ho scritto questo perché gia gli avevano dato un feedback negativo e questo scredita parecchio una recensione,chi legge una recensione con feedback negativi inizia a farsi anche idee sbagliate,io ho raccontato la mia storia e mentre ero sul posto e l obiettivo era quello di mettere la mia esperienza a disposizione degli altri nn certamente farmi grande dicendo che stavo a letto con una free bellissima,anche se realmente era vero e me la stavo godendo a maggior ragione che nn avevo pagato nulla neppure l hotel e di sti tempi beccare una free cosi'sapete bene che é un miraggio a maggior ragione se nn si hanno piu'20 anni
@Alessandro83, non penso di poter mettere il nome del sito della chat ma se le frequenti saprai che ne esiste una dove si utilizzano i "token" per pagare le ragazze ... Ecco, quella chat.
@dimonios, essendo andato per lavoro forse posso esservi poco utile per il viaggio aereo perché ho viaggiato in business class con Lufthansa (circa 5000 euro, ben spesi dai miei clienti ;-) ) e come albergo ero nella zona T,
anche li superlusso, stanza con salottino, camera da letto, 2 tv a led ... Una nel salottino ed una in camera da letto, camera da bagno con doccia enorme ... Più grande di casa mia, circa 200 euro a notte.
Per la pay ho seguito i consigli trovati su gnoccatravel di un centro massaggi dietro il mall atlantico ... 1 ora, bel corpo, molto gentile, seno non grandissimo e carina di viso ... Una ragazza normale direi, non una strafiga ... Mi ha detto che studiava ingegneria. Ad ogni modo rispetto alla cifra che avevo visto qui, circa 150/170mila pesos mi sembra, le ho detto di avere 130mila e lei ha accettato. L'unica differenza rispetto alla recensione è che non ho potuto scegliere: lei mi ha accolto ... Con lei ho contrattato e con lei ho scopato. In realtà non ho nemmeno chiesto se c'erano altre ragazze, mi sembrava brutto.
Dopo un viaggio di 12 ore da Francoforte dove non ho praticamente chiuso occhio arrivo di sabato alle 18 all'aeroporto Eldorado di Bogota dove inizio ad intravedere il grandissimo livello di figa presente in Colombia ... il bagaglio per fortuna arriva subito ed alle 19 circa sono in Hotel.
Chiamo la prima amica di Facebook (Maria, 25 anni) con la quale sarei dovuto andare a cena che, nel frattempo per whatsapp, mi aveva avvertito che la cena era saltata ed era con degli amici a bere nella zona T. Poco male penso, mi faccio una doccia e la raggiungo al bar che è a 5 minuti a piedi dal mio albergo con il chiaro obiettivo (nonostante fossi da quasi 24 ore senza dormire) di portarmela in albergo e scoparmela dopo aver bevuto qualcosa. Inutile dire che non è andata proprio così ... ossia, l'ho portata in camera e le ho consegnato un regalino (swatch con il cinturino nero, sulo colore preferito, 60 euro di spesa) che durante le innumerevoli chattate tra facebook e whatsapp le avevo promesso. Ad ogni modo ci baciamo, puzza di sigaretta ma posso soprassedere, purtroppo non andiamo oltre ... mi dice che non vuole lasciare la sua amica da sola con gli altri due ragazzi con cui era e che avevamo lasciato al bar ... e che non potevamo restare troppo tempo dal momento che è fidanzata (con tanto di foto del fidanzato su facebook) e non vuole destare sospetti tra i suoi amici ai quali ha raccontato che io sono un vecchio amico.
Mi dice che possiamo uscire il giorno dopo (domenica sera) ... ma io avevo altri programmi e le ho inventato una balla rimandando l'uscita tra noi ad una sera infrasettimanale oppure al venerdì successivo (dove sarebbe stato complicato perchè da lì a due giorni sarebbero arrivati i miei colleghi).
In effetti sono arrivato in Colombia di sabato sera, ben due giorni prima dei miei colleghi che arrivavano di lunedì perchè avevo studiato tutto a tavolino: Maria per la prima sera (che a quel punto era saltata) ... ed una follia per la seconda sera ... andare a Cartagena a trovare un'altra amica di facebook. La complicazione risiedeva nel fatto che nessuno dei miei colleghi doveva rendersi conto di nulla in quanto, essendo sposato con dei figli non sarebbe stato il massimo. Ed il profilo di facebook? Vi starete chiedendo ... falso ... praticamente un secondo profilo che gestisco da anni con amiche in sudamerica, repubblica dominicana ed altre mete dove mi propongo di andare.
Non chiudo occhio per tutta la notte, non so se per il nervoso di non essere riuscito a scopare Maria o per l'agitazione del dovermi mettere in viaggio per Cartagena la domenica mattina, volo alle 13. Tutto questo perchè nei mesi precedenti ho molto chattato con Nella (21 anni), scambiando anche diverse foto "piccanti" su whatsapp ... e sarebbe stato un peccato non vederla di persona ... vi allego una delle foto ricevute diversi mesi prima di partire per farvi rendere conto.
Quando ho saputo che sarei dovuto andare a Bogota ho provato a convincere lei a venire da Barranquilla (la sua città) ma comprendendo le sue titubanze ci siamo accordati per vederci a Cartagena prendendo una camera in un albergo consigliato da lei (fantastico per sicurezza, ambiente e pulizia ... una notte, camera doppia 150 euro) e soprattutto comprando un volo (via internet dall'italia) Bogota-Cartagena con LAN (250 euro, circa un'ora e mezza di volo) ... e foraggiandola con 100mila pesos qualche giorno prima di partire dal momento che mi ha raccontato di essere dovuta andare a la Guajira per motivi familiari e che a quel punto per arrivare a Cartagena avrebbe dovuto prendere anche lei un volo ... se fosse una balla oppure no, non lo so, ma avendo già comprato colo+hotel ho preferito spendere questi 50 euro in più e mandarle i soldi nella speranza di vederla a Cartagena ...
...ecco, era questo il motivo per il quale probabilmente il sabato notte non ho dormito. Sicuramente l'incazzatura per non aver trombato Maria, ma anche l'incertezza del dover viaggiare fino a Cartagena (e tornare a Bogota il lunedì dopo pranzo, poche ore prima dell'arrivo dei miei colleghi) senza la certezza di incontrare Nella (che in tutto questo, da qualche mese era senza telefono e mi aveva dato un numero a suo dire del telefono della cugina che gliel'avrebbe prestato per venire ad incontrarmi a Cartagena). Insomma, sentivo puzza di sola lontano un miglio.
Cit:vi allego una delle foto ricevute diversi mesi prima di partire per farvi rendere conto.
evita per favore di mettere queste foto che non servono a un cazzo a renderci idea di chi ti sei scopato o meno, visto che non si vede nulla, ne il corpo ne tantomeno il viso, allora visto che vuoi fare la parte del gentleman, o non ti vuoi sputtanare per paura che qualcuno ti sgami, fai prima a non mettere nulla, se la tua paura e' quella.
una foto si posta o bene , con un viso e un corpo da ammirare bello o brutto che sia, oppure lascia perdere, dove cazzo siamo all'asilo ? copriamo testa tette e culo ???
Non e' che le donne siano tutte sante, per intenderci quelle sposate e con figli a carico.... magari un uomo cornifica perche' la moglie gliela fa vedere una volta al mese,perche' non scopa piu' come un lustro fa', perche'non da piu' attenzioni al marito e pensa solo ai figli, perche' ha sempre mal di testa, perche' si e' imbruttita, perche' non fa piu' la zoccola a letto e si limita ad una sola posizione e magari non succhia piu' il cazzo, e perche' ci sono mille altre ragioni, sul perche' un uomo cornifica la propria moglie cosi' viceversa. Tu pero' fai un po' demagogia pura e qualunquismo quando affermi " Sei sposato,hai prole e ti diletti nel cornificare? " qua non siamo in aula di tribunale , ognuno fa come cazzo gli pare nella vita ;-)
ma facciamo i seri per favore, avvocato mica avvocato, ognuno e' libero di fare cio' che vuole nella vita, fin tanto non disturba nessuno, men che meno dare giudizi sul dire italiano medio dei peggiori.... live and let it be !
Ma poi scusa @Lawrence80 la domanda e' d'obbligo ... Ma tu Che Cazzo ci fai in questo forum (di puttanieri) a dare del puttaniere ed immoralista cornificatore ecc....
Non Sarai mica neocatecumanale?... :-?
Qua tutti ci dilettiamo ad andare a puttane.... E non per questo ci consideriamo il sunto della peggior specie d'italiani!...forse ti confondi con italiota ... Termine questo abbondandemente usato in questo forum per definire le persone come te!... O forse visto da come ti scandalizzi devo definirti una melanzana?
Chiedo all'amministratore ... Come si cancellano i post? Pensavo fossimo tutti accomunati dallo stesso spirito. Vedo che non è così e che non ha senso perdere tempo a scrivere.
qui dentro mi pare che la maggior parte vivono da spettatori.
Lawrenze questa affermazione somiglia alla mia come quando scrissi che se uno se ne va dall altra parte del mondo solo per scopare puttane é uno sfigato ma alla fine é solo un punto di vista,ognuno fa della propria vita cio'che meglio crede fin tanto che nn vada a scassare il cazzo al prossimo
@zuniga18 bella rece...... continua a scrivere ed intervenire sul forum .... non ti curare di qualche commento negativo o di qualche meno dato a caxxo ....
alcuni qui vivono da spettatori e gli rode il.culo se qualcun'altro vive un'avventura free o pay non importa l'importante e'tenersi vivi.
Continua a scrivere e finisci di raccontarci la tua visita a bogota' fornendo informazioni ...
auguri e.continua.....
ps. che uno sia sposato e con prole ... a patto che sia un buon padre ed un buon marito ....io non.vedo nulla di male nel farsi qualche distrazione ogni tanto ......mantiene vivo lo spirito di sacrificio necessario a mantenere una famiglia oggi ed affrontare gli impegni che occorrono ...non solo.economici....e gia quelli di questi tempi........
È giusto a lato della cosiddetta zona rosa o zona T (strada pedonale piena di bar e ristoranti a forma di T) ... Ci sono 3 centri commerciali molto grandi, il più bello è l'Andino. Il fine settimana si popola di gente che riempie tutti i locali della zona. E poi ... Dietro il centro commerciale Atlantico c'è il centro massaggi "VIP" del quale avevo trovato la recensione qui e che ho avuto modo di apprezzare.
@oasiall scusa se non ti ho risposto prima ... conosciuta su facebook. Quando ad Aprile ho saputo che sarei andato in Colombia ho iniziato a chiedere amicizia a qualsiasi gnocca colombiana trovassi su facebook e con lei c'è stato subito feeling ... ancora adesso, ci siamo appena finiti di messaggiare su whatsapp, spero di tornare presto a Bogota. Poi, scusami se te lo faccio notare, ma hai visto la maglietta con cui le ho fatto la foto? Ho visto in un altro post che sei campano, magari però tifi per un'altra squadra.
@zuniga18 vip verso via spa . ho capito la differenza. grazie. da 1 a 10 quanto era bona la tua colombiana per valere 140.000 cop? scusa la domanda ma è veramente difficile trovare belle donne in giro.
@sotomaior ... difficile trovare donne belle in giro?
Non ci credo, sarà che le sudamericane mi stimolano ma al contrario direi che è difficile trovarne di brutte. 140mila pesos sono poco più di 50 euro, e la fanciulla di 23-24 anni li meritava tutti, bel viso e bel corpo, forse poco seno per i miei gusti ... ma avevo l'aereo del ritorno dopo qualche ora ed ho pensato "chissenefotte".
Poi certo ... se sei per le bionde modello est europa, allora la Colombia non è per te. A me più sono meticce e più mi arrapano.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Zuniga18
20/11/2013 | 01:09
Newbie
È il mio primo post ed in realtà non so bene da dove cominciare ... Ma voglio condividere con voi una settimana passata in Colombia che probabilmente non dimenticherò mai per il livello di gnocca che ho avuto modo di apprezzare.
Forse è il caso di accennare al fatto che, da diversi anni ormai, frequento delle chat pay dove la maggior parte delle ragazze presenti è colombiana. Ad ogni modo ho tantissime amiche colombiane su facebook, alcune conosciute su queste chat, altre tramite facebook. Il caso ha voluto che lo scorso Aprile mi abbiano comunicato di aver preso in gestione un cliente colombiano e che sarei dovuto andare a Bogota. Non voglio farla troppo lunga, ma non me lo sarei mai aspettato ed è stato un regalo di Natale con molti mesi di anticipo ... Ed ho sfruttato i mesi che mi separavano dalla partenza per contattare il maggior numero possibile di gnocche colombiane e conoscerle su facebook per poi poterle incontrare dal vivo.
Ebbene ... Direi di essere ritornato a casa con una percentuale altissima: atterrato in Colombia il sabato notte, ripartito la domenica sera dopo una settimana ... 3 scopate free (21, 22 e 28 anni) + 1 scopata pay (24 anni mi sembra) + 1 con la quale abbiamo scambiato la lingua in bocca per 2 sere diverse ma che proprio non sono riuscito a convincere a venire in albergo da me (a scopare, ovviamente) e che alla terza sera (dopo incazzatura e cancellazione dalle mie amiche di facebook) mi ha spinto a consolarmi con una pay in un centro massaggi nella zona T (per chi conosce Bogota).
Se volete tutti i dettagli sono disponibilissimo a raccontarveli, vi anticipo che avevo portato il pacchetto da 6 preservativi e ne ho riportato in Italia uno (speravo di consumarli tutti) ...
Spero di ritornarci presto, viva la Colombia!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjoe78
20/11/2013 | 02:17
Silver
Bravo Zuniga io ho amato Bogota e ci ritornero'presto,purtroppo non posso dire la stessa cosa perche'in quanto a fighe ne ho viste poche e solo nella zona centrale,pero'e'una citta sicuramente da esplorare e con i contatti giusti veramente puo'essere un esperienza unica, viva la colombia alla faccia di sti imbecilli che danno voti bassi alle recensioni che comunque sono sempre esperienze condivise a
qualche coglionazzo sicuramente gli rode il culo che qualcuno riesca a portarsi a letto una free
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagorgos
20/11/2013 | 03:10
Silver
Ma come si fà, uno dice fighe a iosa, un 'altro poche...ma uno che legge per farsi un 'idea per un eventuale viaggio..
TROVA HOSTESS PER CENEAlessandro83
20/11/2013 | 04:03
Newbie
Quali chat usi? Io le adoro e non ne ho mai trovata mezza !
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!dimonios
20/11/2013 | 04:12
Silver
@ joe78 discorso pay o free , Che poi ognuno fa i cazzi Che meglio crede ,trovo veramente irritante stupido e senza senso dare dei voti negativi alla tua rece !
Primo perche' Gia uno Che di questi tempi se ne va cosi in casino e' da ammirare , poi per giunta si sbatte e rompe i coglioni a scrivere una rece con
relativa perdita di tempo, Ti dico solo chapeu!
Poi per carita' si puo' discutere su tutto Ed avere propie opinioni in merito .... Ma i voti negativi danno fastidio pure a me!
Non dimenticarti e qui chiudo: invidia e troll , gli stessi Che Hanno cancellato un fior di rece Sulla thailandia ... Tutto sommato e' andata bene
@ zuniga18 ti chiedo scusa per essere andato fuori argomento, comunque bravo ,complimenti
per il viaggio, per quanto riguarda la rece sarebbe utile se mettessi qualche informazione piu dettagliata tipo
: viaggio compagnia aerea e Costo biglietto,alloggio ed il rate della pay... Ecc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjoe78
20/11/2013 | 10:01
Silver
gorgos non ho sconsigliato questa citta,io ero in compagnia e sicuramente per quello non ho avuto occasioni,bogota é enorme va girata ,se cercate figa di qualita in certi settori si becca ma come le europee iniziano a tirarsela,quindi é solo un mio modesto parere fate come l amico qui sopra e createvi i contatti prima.Dimonios hai ragione ho scritto questo perché gia gli avevano dato un feedback negativo e questo scredita parecchio una recensione,chi legge una recensione con feedback negativi inizia a farsi anche idee sbagliate,io ho raccontato la mia storia e mentre ero sul posto e l obiettivo era quello di mettere la mia esperienza a disposizione degli altri nn certamente farmi grande dicendo che stavo a letto con una free bellissima,anche se realmente era vero e me la stavo godendo a maggior ragione che nn avevo pagato nulla neppure l hotel e di sti tempi beccare una free cosi'sapete bene che é un miraggio a maggior ragione se nn si hanno piu'20 anni
Zuniga18
20/11/2013 | 21:02
Newbie
@Alessandro83, non penso di poter mettere il nome del sito della chat ma se le frequenti saprai che ne esiste una dove si utilizzano i "token" per pagare le ragazze ... Ecco, quella chat.
@dimonios, essendo andato per lavoro forse posso esservi poco utile per il viaggio aereo perché ho viaggiato in business class con Lufthansa (circa 5000 euro, ben spesi dai miei clienti ;-) ) e come albergo ero nella zona T,
anche li superlusso, stanza con salottino, camera da letto, 2 tv a led ... Una nel salottino ed una in camera da letto, camera da bagno con doccia enorme ... Più grande di casa mia, circa 200 euro a notte.
Per la pay ho seguito i consigli trovati su gnoccatravel di un centro massaggi dietro il mall atlantico ... 1 ora, bel corpo, molto gentile, seno non grandissimo e carina di viso ... Una ragazza normale direi, non una strafiga ... Mi ha detto che studiava ingegneria. Ad ogni modo rispetto alla cifra che avevo visto qui, circa 150/170mila pesos mi sembra, le ho detto di avere 130mila e lei ha accettato. L'unica differenza rispetto alla recensione è che non ho potuto scegliere: lei mi ha accolto ... Con lei ho contrattato e con lei ho scopato. In realtà non ho nemmeno chiesto se c'erano altre ragazze, mi sembrava brutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZuniga18
24/11/2013 | 01:13
Newbie
Provo a raccontarvi la mia settimana ...
Dopo un viaggio di 12 ore da Francoforte dove non ho praticamente chiuso occhio arrivo di sabato alle 18 all'aeroporto Eldorado di Bogota dove inizio ad intravedere il grandissimo livello di figa presente in Colombia ... il bagaglio per fortuna arriva subito ed alle 19 circa sono in Hotel.
Chiamo la prima amica di Facebook (Maria, 25 anni) con la quale sarei dovuto andare a cena che, nel frattempo per whatsapp, mi aveva avvertito che la cena era saltata ed era con degli amici a bere nella zona T. Poco male penso, mi faccio una doccia e la raggiungo al bar che è a 5 minuti a piedi dal mio albergo con il chiaro obiettivo (nonostante fossi da quasi 24 ore senza dormire) di portarmela in albergo e scoparmela dopo aver bevuto qualcosa. Inutile dire che non è andata proprio così ... ossia, l'ho portata in camera e le ho consegnato un regalino (swatch con il cinturino nero, sulo colore preferito, 60 euro di spesa) che durante le innumerevoli chattate tra facebook e whatsapp le avevo promesso. Ad ogni modo ci baciamo, puzza di sigaretta ma posso soprassedere, purtroppo non andiamo oltre ... mi dice che non vuole lasciare la sua amica da sola con gli altri due ragazzi con cui era e che avevamo lasciato al bar ... e che non potevamo restare troppo tempo dal momento che è fidanzata (con tanto di foto del fidanzato su facebook) e non vuole destare sospetti tra i suoi amici ai quali ha raccontato che io sono un vecchio amico.
Mi dice che possiamo uscire il giorno dopo (domenica sera) ... ma io avevo altri programmi e le ho inventato una balla rimandando l'uscita tra noi ad una sera infrasettimanale oppure al venerdì successivo (dove sarebbe stato complicato perchè da lì a due giorni sarebbero arrivati i miei colleghi).
In effetti sono arrivato in Colombia di sabato sera, ben due giorni prima dei miei colleghi che arrivavano di lunedì perchè avevo studiato tutto a tavolino: Maria per la prima sera (che a quel punto era saltata) ... ed una follia per la seconda sera ... andare a Cartagena a trovare un'altra amica di facebook. La complicazione risiedeva nel fatto che nessuno dei miei colleghi doveva rendersi conto di nulla in quanto, essendo sposato con dei figli non sarebbe stato il massimo. Ed il profilo di facebook? Vi starete chiedendo ... falso ... praticamente un secondo profilo che gestisco da anni con amiche in sudamerica, repubblica dominicana ed altre mete dove mi propongo di andare.
Non chiudo occhio per tutta la notte, non so se per il nervoso di non essere riuscito a scopare Maria o per l'agitazione del dovermi mettere in viaggio per Cartagena la domenica mattina, volo alle 13. Tutto questo perchè nei mesi precedenti ho molto chattato con Nella (21 anni), scambiando anche diverse foto "piccanti" su whatsapp ... e sarebbe stato un peccato non vederla di persona ... vi allego una delle foto ricevute diversi mesi prima di partire per farvi rendere conto.
Quando ho saputo che sarei dovuto andare a Bogota ho provato a convincere lei a venire da Barranquilla (la sua città) ma comprendendo le sue titubanze ci siamo accordati per vederci a Cartagena prendendo una camera in un albergo consigliato da lei (fantastico per sicurezza, ambiente e pulizia ... una notte, camera doppia 150 euro) e soprattutto comprando un volo (via internet dall'italia) Bogota-Cartagena con LAN (250 euro, circa un'ora e mezza di volo) ... e foraggiandola con 100mila pesos qualche giorno prima di partire dal momento che mi ha raccontato di essere dovuta andare a la Guajira per motivi familiari e che a quel punto per arrivare a Cartagena avrebbe dovuto prendere anche lei un volo ... se fosse una balla oppure no, non lo so, ma avendo già comprato colo+hotel ho preferito spendere questi 50 euro in più e mandarle i soldi nella speranza di vederla a Cartagena ...
...ecco, era questo il motivo per il quale probabilmente il sabato notte non ho dormito. Sicuramente l'incazzatura per non aver trombato Maria, ma anche l'incertezza del dover viaggiare fino a Cartagena (e tornare a Bogota il lunedì dopo pranzo, poche ore prima dell'arrivo dei miei colleghi) senza la certezza di incontrare Nella (che in tutto questo, da qualche mese era senza telefono e mi aveva dato un numero a suo dire del telefono della cugina che gliel'avrebbe prestato per venire ad incontrarmi a Cartagena). Insomma, sentivo puzza di sola lontano un miglio.
Domani vi racconto com'è andata ...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLawrence80
24/11/2013 | 03:01
Newbie
Sei sposato,hai prole e ti diletti nel cornificare?
Sei il sunto dell'italiano medio,quello peggiore per intenderci
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
24/11/2013 | 03:45
Gold
@Zuniga18
Cit:vi allego una delle foto ricevute diversi mesi prima di partire per farvi rendere conto.
evita per favore di mettere queste foto che non servono a un cazzo a renderci idea di chi ti sei scopato o meno, visto che non si vede nulla, ne il corpo ne tantomeno il viso, allora visto che vuoi fare la parte del gentleman, o non ti vuoi sputtanare per paura che qualcuno ti sgami, fai prima a non mettere nulla, se la tua paura e' quella.
una foto si posta o bene , con un viso e un corpo da ammirare bello o brutto che sia, oppure lascia perdere, dove cazzo siamo all'asilo ? copriamo testa tette e culo ???
@Lawrence80
Non e' che le donne siano tutte sante, per intenderci quelle sposate e con figli a carico.... magari un uomo cornifica perche' la moglie gliela fa vedere una volta al mese,perche' non scopa piu' come un lustro fa', perche'non da piu' attenzioni al marito e pensa solo ai figli, perche' ha sempre mal di testa, perche' si e' imbruttita, perche' non fa piu' la zoccola a letto e si limita ad una sola posizione e magari non succhia piu' il cazzo, e perche' ci sono mille altre ragioni, sul perche' un uomo cornifica la propria moglie cosi' viceversa. Tu pero' fai un po' demagogia pura e qualunquismo quando affermi " Sei sposato,hai prole e ti diletti nel cornificare? " qua non siamo in aula di tribunale , ognuno fa come cazzo gli pare nella vita ;-)
Lawrence80
24/11/2013 | 03:54
Newbie
C'é il divorzio,avvocato azzeccagarbugli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
24/11/2013 | 05:11
Gold
ma facciamo i seri per favore, avvocato mica avvocato, ognuno e' libero di fare cio' che vuole nella vita, fin tanto non disturba nessuno, men che meno dare giudizi sul dire italiano medio dei peggiori.... live and let it be !
dimonios
24/11/2013 | 06:38
Silver
Ma poi scusa @Lawrence80 la domanda e' d'obbligo ... Ma tu Che Cazzo ci fai in questo forum (di puttanieri) a dare del puttaniere ed immoralista cornificatore ecc....
Non Sarai mica neocatecumanale?... :-?
Qua tutti ci dilettiamo ad andare a puttane.... E non per questo ci consideriamo il sunto della peggior specie d'italiani!...forse ti confondi con italiota ... Termine questo abbondandemente usato in questo forum per definire le persone come te!... O forse visto da come ti scandalizzi devo definirti una melanzana?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdimonios
24/11/2013 | 06:43
Silver
Quello e' andato in culo al mondo Ed ha fatto una rece tu
hai aperto 2 discussioni solo per chiedere informazioni ... E poi intervieni
solo per criticare!...ma roba da matti!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadimonios
24/11/2013 | 06:46
Silver
Se tanto mi da tanto tu sei assolutamente inutile !... Invece tanto di capello a @zuniga18
TROVA HOSTESS PER CENELawrence80
24/11/2013 | 10:04
Newbie
:-q
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Zuniga18
24/11/2013 | 10:46
Newbie
Fate passare la voglia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZuniga18
24/11/2013 | 10:53
Newbie
Chiedo all'amministratore ... Come si cancellano i post? Pensavo fossimo tutti accomunati dallo stesso spirito. Vedo che non è così e che non ha senso perdere tempo a scrivere.
dipassaggio
24/11/2013 | 11:15
Newbie
Una volta una mia amica mi disse: Le donne vogliono essere ingannate. Detto questo scopate, scopate e scopate finché potete ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
joe78
24/11/2013 | 14:33
Silver
qui dentro mi pare che la maggior parte vivono da spettatori.
Lawrenze questa affermazione somiglia alla mia come quando scrissi che se uno se ne va dall altra parte del mondo solo per scopare puttane é uno sfigato ma alla fine é solo un punto di vista,ognuno fa della propria vita cio'che meglio crede fin tanto che nn vada a scassare il cazzo al prossimo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaZuniga18
24/11/2013 | 20:21
Newbie
@Gnoccatravels Admin ... come posso cancellarei post e le foto?
TROVA HOSTESS PER CENEpisellobollente
24/11/2013 | 22:39
Newbie
dai Zuniga fa mia el permalus ades!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Carlo76
25/11/2013 | 14:37
Newbie
Zuniga per quello che posso contare io il tuo racconto lo trovo molto interessante e mi piacerebbe che continuassi per sapere come è andata a finire,
Per quanto riguarda le considerazioni dei colleghi, quella di zest ci sta visto che lui è un grande e qui i suoi consigli sono molto utili a tutti,
Per quanto riguarda
lawrence non considerarlo ha sempre solo chiesto informazioni senza aver mai dato nulla,sa solo rompere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZuniga18
26/11/2013 | 20:51
Newbie
Grazie @Carlo76 ... ci penso
Mitomarcomane
22/12/2013 | 23:52
Newbie
Ciao @zuniga18 scrivi pure, che interessa...
Io andrò in Colombia a gennaio.
Di Bogotà mi sapresti dare qualche info pratica, tipo sulla zona in cui prendere l'albergo (sono in fase di prenotazione)?
"Las putas no me dejaron tiempo para ser casado" --- Gabriel Garcia Marquez in Memorias de mis putas tristes...
cippone
23/12/2013 | 23:42
Newbie
Ciao @zuniga18 e' vero che in colombia c'e' un'alta percentuale di tettone? sono un appassionato
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadionisio74
24/12/2013 | 12:53
Silver
@zuniga18 bella rece...... continua a scrivere ed intervenire sul forum .... non ti curare di qualche commento negativo o di qualche meno dato a caxxo ....
alcuni qui vivono da spettatori e gli rode il.culo se qualcun'altro vive un'avventura free o pay non importa l'importante e'tenersi vivi.
Continua a scrivere e finisci di raccontarci la tua visita a bogota' fornendo informazioni ...
auguri e.continua.....
ps. che uno sia sposato e con prole ... a patto che sia un buon padre ed un buon marito ....io non.vedo nulla di male nel farsi qualche distrazione ogni tanto ......mantiene vivo lo spirito di sacrificio necessario a mantenere una famiglia oggi ed affrontare gli impegni che occorrono ...non solo.economici....e gia quelli di questi tempi........
Scopo poco ma scopo
Zuniga18
25/12/2013 | 13:00
Newbie
@mitomarcomane ti consiglio il Sofitel Bogota Victoria Regia ... Trovi le recensioni su http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g294074-d299375-Reviews-Sofitel_Bogota_Victoria_Regia-Bogota.html ... Magari è un po' caro ma io ci sono stato come un re.
È giusto a lato della cosiddetta zona rosa o zona T (strada pedonale piena di bar e ristoranti a forma di T) ... Ci sono 3 centri commerciali molto grandi, il più bello è l'Andino. Il fine settimana si popola di gente che riempie tutti i locali della zona. E poi ... Dietro il centro commerciale Atlantico c'è il centro massaggi "VIP" del quale avevo trovato la recensione qui e che ho avuto modo di apprezzare.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Zuniga18
25/12/2013 | 13:45
Newbie
@cippone ... Ci sono di tutti i tipi ... Questa è una free che mi sono portato in albergo
[URL=http://www.imagebam.com/image/265e6a297095721][IMG]http://thumbnails110.imagebam.com/29710/265e6a297095721.jpg[/IMG][/URL]
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
25/12/2013 | 14:22
Gold
@zuniga18 minkia ke bella figa come l hai conosciuta :-)
sotomaior
04/01/2014 | 19:09
Newbie
@Zuniga18
.......Dietro il centro commerciale Atlantico c'è il centro massaggi "VIP" ............
buon anno potresti darmi indicazioni sulla calle o carrera del vip
io conosco un vip ma sta a calle 70a ed è un bar
se mi scrivi anche il livello di prezzo te ne sono grato.
sono con te questo sito è fatto di viaggiatori della gnocca.
le chiacchiere sono per novella 2000
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZuniga18
05/01/2014 | 01:36
Newbie
ciao @sotomaior ... ho seguito questo post e confermo quello che c'è scritto: http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/92423#Comment_92423
@oasiall scusa se non ti ho risposto prima ... conosciuta su facebook. Quando ad Aprile ho saputo che sarei andato in Colombia ho iniziato a chiedere amicizia a qualsiasi gnocca colombiana trovassi su facebook e con lei c'è stato subito feeling ... ancora adesso, ci siamo appena finiti di messaggiare su whatsapp, spero di tornare presto a Bogota. Poi, scusami se te lo faccio notare, ma hai visto la maglietta con cui le ho fatto la foto? Ho visto in un altro post che sei campano, magari però tifi per un'altra squadra.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasotomaior
07/01/2014 | 22:17
Newbie
@Mitomarcomane in che periodo di gennaio vai a bogota?
TROVA HOSTESS PER CENEsotomaior
07/01/2014 | 22:21
Newbie
@zuniga18 vip verso via spa . ho capito la differenza. grazie. da 1 a 10 quanto era bona la tua colombiana per valere 140.000 cop? scusa la domanda ma è veramente difficile trovare belle donne in giro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Zuniga18
08/01/2014 | 02:17
Newbie
@sotomaior ... difficile trovare donne belle in giro?
Non ci credo, sarà che le sudamericane mi stimolano ma al contrario direi che è difficile trovarne di brutte. 140mila pesos sono poco più di 50 euro, e la fanciulla di 23-24 anni li meritava tutti, bel viso e bel corpo, forse poco seno per i miei gusti ... ma avevo l'aereo del ritorno dopo qualche ora ed ho pensato "chissenefotte".
Poi certo ... se sei per le bionde modello est europa, allora la Colombia non è per te. A me più sono meticce e più mi arrapano.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città