Salve gnoccatravelers,dopo tanti anni passati tra Pattaya,Malesia e indonesia,quest'anno ho deciso di passare per la prima volta 3 settimane a Cuba,di cui:
4 notti a L'Avana,3 notti a Cienfuegos,3 notti a Moron,2 notti a Holguin e 9 notti a Santiago.
L'Avana: citta vecchia molto bella,playa de Este per il mare,ma non trascorrete più di poche notti.Gnocca:tutta a pagamento,sia quelle che vi fermano per strada che quelle nei locali..In tutti i locali notturni sono stato c'è stato il fermo biologico della polizia (Sarao,etc tc),l'unico disponibile è l'Hotel Sant Jonh,il pico blanco,bel livello di figa,sia bianca,mulatta e nera ,ma cifre alte per tutta la notte,dai 60 ai 90 cuc.
Cienfuegos :per me tra le città più belle da vedere,viva,molto rustica ma meno pesante della capitale..bel livello di figa,sia per strada che nell'unica discoteca :il Benny More.figa decente,ma tante che cercano di portarvi a casa loro,MAI!trovo due mezze strappone per me e mio cugino,ottima scopata :20 cuc cadauna.
Moron:a parte se dovete vedere Cayo coco e Cayo Guillermo,potete anche evitare questa città di merda,da spararsi nei coglioni..nell'unico locale,c'erano solo 3 vecchi italiani sfigati che volevano emulare briatore e venditti con i loro look,ma stavano con 3 rottami.
Holguin:bellissima!!!città pulita,ordinata,bella ,sembra europa!e la sera è pieno di locali,livello di figa spettacolare,molte bianche..che si lasciano accalappiare sempre per cifre sui 50 cuc ma ne valgono veramente la pena!!!Previo accordo con la vostra casa particul che ritira il Carnet ma non le registra.
Santiago:per me è la Pattaya di cuba,una lotta continua qui ci ritornerei anche a piedi..bel clima,allegro,gente che canta,tassisiti meno cari e figa di alto livello bella,ruspante,di classe,di tutti i tipi...le fissi per strada nel Boulevard e le porti subito in camera,mentre stanno prelevando all'Atm,al mare a Siboney,dappertutto! locali notturni : eviatate Casa Della Trova, Hotel Casagranda e Hotel Santiago,è pieno di vecchi italiani e tedeschi che fanno i papponi con le novie,non scopano e ci tolgono solo il lavoro. Claqueta,Casa della musica,tropicana,hotel san Pedro invece meritano. ,tanta roba,tanta scelta,basta un sorriso,un pò di inventiva,e te le porti in camera...prezzo:tanti dicono che a santiago non si paga,bla bla bla...inevece anche 15 o 20 cuc devi sempre darli perchè ti angosciano con la storia che non sono mignotte,ma a cuba la vita è difficile,guadagnano poco e bla bla bla...a me quelle cifre non dispiacciono,perchè non sono il tipo che la mattina va in giro a fare il fidanzato,non mi gusta in italia,figuriamoci a cuba...quindi pago l'Obolo e fuori di casa...Conclusioni: posto meraviglioso,ma devi stare sempre all'erta perchè devi chiudere sempre tutte le valigie e nascondere i soldi quando vengono le chicas in casa,per strada ti rompono le palle,sono disorganizzati...però le donne ci sanno fare,ti sanno prendere molto più delle asiatiche e rischiano di farti perdere la testa.
Non sono bravo a scrivere recensioni,ma la mia è stata sincera e non sparo palloni in aria,per il resto se avete domande,fatemele,avrò piacere di rispondervi!
Complimenti @psicopatico86
Sintetico ma efficace.
Una sola cosa. Mi risulta che la Casa della Musica a Santiago è stata chiusa ed al suo posto aperto mi sembra un bar o un ristorante....
Quel locale che dici essere la Casa della Musica dove si trova?
@1987
Questa si che è una bella domanda!!
Comunque x qualità della Gnocca meglio Camaguey ma se il tuo genere è Ebony è a Santiago che devi andare.
Inoltre quest'ultima risulta più economica il che non guasta x l'economia del viaggio.
Ma ci sono anche altri aspetti e se mi dici cosa sono le cose migliori x te in un Gnoccatravel
ti rispondo più in dettaglio xk x alcune è meglio Camaguey e per altre Santiago.
Bella recensione, mi rivivono nel tuo racconto, facilità ad acchiappare e genuinità nei rapporti aggiungerei ; una buona parte sono ebony ma io ne ho conosciute di bionde, magari sono originarie di Holguin dove forse qualche flotta di russi avrà creato una generazione mista, pelle bianca che in Italia fatica trovare. Da quello che leggo viene anche la voglia di andare a che forse come città è più a
Allora la Casa della musica è aperta e ora è il miglior locale per me,perché tutti i locali chiudono all'una e le chicas vanno tutte alla casa della musica,perché chiude alle 5! Holguin è più bella di Santiago, è vero,ma è più signorile,sono un po con la puzza sotto il naso,ma non si può paragonare a Santiago,sono il giorno e la notte,due cose ben diverse, da fare entrambe...ma Santiago è terra caliente
@psipatico, grazie , mi hai confermato quella che era mia impressione scaturita dai contatti sui social network; le santiagheire che non ho conosciuto quan do stavo lì ma solo dopo via FB sono molto disponibili al dialogo e se non lo sono per un periodo ( perchè hanno il fidanziato cubano il italiano ) , lo diventano all'improvviso dopo qualche tempo; le ragazze di Holguin non rispondono nemmeno ai saluti, infatti penso che non kla frequenterò se non per viistarne la città solo per interesse e curiosità generale . Strano quello che dici sugli orari dal momento che alcuni locali tipo il St Pauli o il dejavu fanno anche il matinè e ricordo per esperienza diretta che al Melia e Al san Pedro sono rimasto fino alle 3 e addirittura oltre al dejavu . La casa della Musica non l'ho frequentata, sono stato a quella di Habana che non mi ha entusiasmato come invece era accaduto la prima volta nel 2014
Hotel Melia Santiago evitalo, fai una fila enorme,ti chiedono il passaporto,tutti che fanno i fidanzatini,sembra di stare al Peter pan di Riccione,per carità...A Santiago tante stanno con anziani italiani e tedeschi per spolparli per bene,ma quando le trovi per strada si fanno abbordare facilmente perché hanno voglia di tromba per bene,per il resto paga il loro novio guarda,non hai bisogno di fare contatti Facebook, e cmq anche a Holguin ti divertirai, ci sono un bel po di locali e si fanno abbordare,basta che la tua casa non registra.
Concordo sulla fila , anche se , se vai presto , si può fare tranquillamente ; basta la copia del passaporto, e comunque funziona solo il mercoledì , quindi non è il posto dove andare a pescare ma dove andare già con la tipa; è comunque un posto elegante rispetto agli altri , meno cubano e più internazionale . Per quanto riguarda i social network, per chi va per brevi periodi , li consiglio , così ha già una serie di appuntamenti e dai dialoghi si fa anche una idea di chi andrà a trovare ; se si va per periodi più o meno lunghi, si becca molto facilmente e si risparmia anche cosi si evitano anche le ricariche telefoniche che ti chiedono prima di partire
Guarda,a Santiago non ho lavorato di social network prima,e non ho fatto nessuna ricarica ne prima ne adesso...Una volta prese in giro,per strada,per locali o altro,alla fine ho sempre dato i miei classici 20 cuc o 15 più una crema,dipende ma non sono il ragazzo a cui piace in giro con la tipa,una volta finito la mando sempre via e al massimo la richiamo dopo 2 giorni minimo
@psicopatico86
Ottima rece, seppur sintetica, bravo........fa venire voglia di prenotare subito e volare diretto a santiago a scassare i culi delle nere!!!!!
Belle fiche nere a santiago quindi??????
Guarda,per me sì..tanti dicono "a me non piacciono le nere,a me non piacciono le asiatiche,a me non piace quello"...è tutto relativa,la figa bella la puoi trovare di qualsiasi colore,forma e uso...E poi guarda,con i cessi e i bidoni che stanno in Italia,una pantera con un culo atomico è irresistibile.
Avendo vissuto in Somalia un anno, ero ormai prevenuto verso le nere. Infatti là sono belle, ma gli fanno l'infibulazione a quasi tutte, poi gli manca la sensibilità e il contatto, che per me è essenziale.
A Santiago ho sperimentato le mulatte, e ho visto che è tutta un'altra cosa, andato benissimo, tanto che poi in Italia mi sono fatto tre mesi con una nigeriana tutta nera proprio, che, pur infibulata anch'essa (ora è proibito, comunque) mi attizzava in modo incredibile. Chiaramente tutto è cambiato da così a cosà.
Adesso preferisco le mulatte scure a condizione che siano magre. Come dire: per il futuro ... me la vedo nera
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@psicopatico86 said:
Conclusioni:...però le donne ci sanno fare,ti sanno prendere molto più delle asiatiche e rischiano di farti perdere la testa.
Sei bravo a scrivere recensioni, eccome! Il problema è che non dici la verità. Mi spiego meglio: stai dicendo che le donne a Cuba ci sanno fare molto più delle asiatiche e rischiano di farti perdere la testa. Quindi mi viene spontanea una domanda perchè non credo sia vero quello che scrivi: dell'Asia cosa conosci precisamente? Forse sei andato solo in Tailandia o ....?
Ciao, complimenti bellisima recensione. Anche io come te sono un amante di pattaya ma a giugno andrò a cuba e farò il tuo stesso giro. L'avana, Holguin e Santiago, mi puoi consigliare qualche casa partucular?
@forzanat said:
Confermo quanto scritto da @psicopatico86 sulla differenza tra Asiatiche e Cubane.
Ho viaggiato in Asia in diversi paesi varie volte
Per favore, avrei bisogno di qualche spiegazione in più dato che conosci bene sia l'Asia che Cuba. Saresti così gentile da dirmi dove sei stato in Asia precisaente per poter fare delle comparazioni? Io sono un profondo conoscitore di una parte dell'Asia. Conosco molto bene l'Indonesia e le Filippine e posso dire che per me che ho girato il mondo per lungo e per largo non esiste un paese dove le ragazze sono così dolci e passionali a letto come le ragazze filippine. Ti mettono sempre al centro dell'attenzione e ti apprezzano moltissimo. Per questo vorrei spiegazioni e differenze dettagliate su Cuba. Senza far polemica, mi raccomando. Io Cuba non la conosco affatto. E' come se qualcuno mi parla della Luna e vorrei capire meglio. Grazie
Una questioni di gusti ma sicuramente le Cubane sono più passionali e sembrano veramente innamorate.
Dolci non direi ma sanno come entrarti in testa.
Conosco bene le Filippine e tutto l'Indocina
@forzanat said:
Una questioni di gusti ma sicuramente le Cubane sono più passionali e sembrano veramente innamorate.
Dolci non direi ma sanno come entrarti in testa.
Conosco bene le Filippine e tutto l'Indocina
Ti chiedo un'ultima cosa. A parte la bellezza delle ragazze che non mi interessa. Tu ti sei sentito meglio con una filippina o con una cubana? Ma per quanti giorni stai con una ragazza? Ci stai solo un giorno e poi la cambi oppure ci stai con la stessa per qualche giorno?
Scusate,io ho scritto questa recensione per chi ha bisogno di informazioni recenti su Cuba,chi si vuole vantare perché non paga o perché è più bello e quindi piace di più andasse per favore a fare il bellillo su gruppi Facebook.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
psicopatico86
29/03/2017 | 22:12
Newbie
Salve gnoccatravelers,dopo tanti anni passati tra Pattaya,Malesia e indonesia,quest'anno ho deciso di passare per la prima volta 3 settimane a Cuba,di cui:
INCONTRA DONNE VOGLIOSE4 notti a L'Avana,3 notti a Cienfuegos,3 notti a Moron,2 notti a Holguin e 9 notti a Santiago.
L'Avana: citta vecchia molto bella,playa de Este per il mare,ma non trascorrete più di poche notti.Gnocca:tutta a pagamento,sia quelle che vi fermano per strada che quelle nei locali..In tutti i locali notturni sono stato c'è stato il fermo biologico della polizia (Sarao,etc tc),l'unico disponibile è l'Hotel Sant Jonh,il pico blanco,bel livello di figa,sia bianca,mulatta e nera ,ma cifre alte per tutta la notte,dai 60 ai 90 cuc.
Cienfuegos :per me tra le città più belle da vedere,viva,molto rustica ma meno pesante della capitale..bel livello di figa,sia per strada che nell'unica discoteca :il Benny More.figa decente,ma tante che cercano di portarvi a casa loro,MAI!trovo due mezze strappone per me e mio cugino,ottima scopata :20 cuc cadauna.
Moron:a parte se dovete vedere Cayo coco e Cayo Guillermo,potete anche evitare questa città di merda,da spararsi nei coglioni..nell'unico locale,c'erano solo 3 vecchi italiani sfigati che volevano emulare briatore e venditti con i loro look,ma stavano con 3 rottami.
Holguin:bellissima!!!città pulita,ordinata,bella ,sembra europa!e la sera è pieno di locali,livello di figa spettacolare,molte bianche..che si lasciano accalappiare sempre per cifre sui 50 cuc ma ne valgono veramente la pena!!!Previo accordo con la vostra casa particul che ritira il Carnet ma non le registra.
Santiago:per me è la Pattaya di cuba,una lotta continua qui ci ritornerei anche a piedi..bel clima,allegro,gente che canta,tassisiti meno cari e figa di alto livello bella,ruspante,di classe,di tutti i tipi...le fissi per strada nel Boulevard e le porti subito in camera,mentre stanno prelevando all'Atm,al mare a Siboney,dappertutto! locali notturni : eviatate Casa Della Trova, Hotel Casagranda e Hotel Santiago,è pieno di vecchi italiani e tedeschi che fanno i papponi con le novie,non scopano e ci tolgono solo il lavoro. Claqueta,Casa della musica,tropicana,hotel san Pedro invece meritano. ,tanta roba,tanta scelta,basta un sorriso,un pò di inventiva,e te le porti in camera...prezzo:tanti dicono che a santiago non si paga,bla bla bla...inevece anche 15 o 20 cuc devi sempre darli perchè ti angosciano con la storia che non sono mignotte,ma a cuba la vita è difficile,guadagnano poco e bla bla bla...a me quelle cifre non dispiacciono,perchè non sono il tipo che la mattina va in giro a fare il fidanzato,non mi gusta in italia,figuriamoci a cuba...quindi pago l'Obolo e fuori di casa...Conclusioni: posto meraviglioso,ma devi stare sempre all'erta perchè devi chiudere sempre tutte le valigie e nascondere i soldi quando vengono le chicas in casa,per strada ti rompono le palle,sono disorganizzati...però le donne ci sanno fare,ti sanno prendere molto più delle asiatiche e rischiano di farti perdere la testa.
Non sono bravo a scrivere recensioni,ma la mia è stata sincera e non sparo palloni in aria,per il resto se avete domande,fatemele,avrò piacere di rispondervi!
Forzanat
30/03/2017 | 00:38
Moderatore
Complimenti @psicopatico86
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSintetico ma efficace.
Una sola cosa. Mi risulta che la Casa della Musica a Santiago è stata chiusa ed al suo posto aperto mi sembra un bar o un ristorante....
Quel locale che dici essere la Casa della Musica dove si trova?
1987
30/03/2017 | 04:08
Newbie
Complimenti ottima rece👏👏👏bravo
INCONTRA DONNE VOGLIOSE1987
30/03/2017 | 04:10
Newbie
@forzanat tu che sei un esperto di cuba meglio camanguay o Santiago
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
30/03/2017 | 07:56
Moderatore
@1987
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuesta si che è una bella domanda!!
Comunque x qualità della Gnocca meglio Camaguey ma se il tuo genere è Ebony è a Santiago che devi andare.
Inoltre quest'ultima risulta più economica il che non guasta x l'economia del viaggio.
Ma ci sono anche altri aspetti e se mi dici cosa sono le cose migliori x te in un Gnoccatravel
ti rispondo più in dettaglio xk x alcune è meglio Camaguey e per altre Santiago.
wilanderino
30/03/2017 | 08:40
Newbie
Bella recensione, mi rivivono nel tuo racconto, facilità ad acchiappare e genuinità nei rapporti aggiungerei ; una buona parte sono ebony ma io ne ho conosciute di bionde, magari sono originarie di Holguin dove forse qualche flotta di russi avrà creato una generazione mista, pelle bianca che in Italia fatica trovare. Da quello che leggo viene anche la voglia di andare a che forse come città è più a
wilanderino
30/03/2017 | 08:42
Newbie
Mancano pezzi, da quello che leggo viene la voglia di andare a holguin che come città parrebbe più bella
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicopatico86
30/03/2017 | 08:53
Newbie
Allora la Casa della musica è aperta e ora è il miglior locale per me,perché tutti i locali chiudono all'una e le chicas vanno tutte alla casa della musica,perché chiude alle 5! Holguin è più bella di Santiago, è vero,ma è più signorile,sono un po con la puzza sotto il naso,ma non si può paragonare a Santiago,sono il giorno e la notte,due cose ben diverse, da fare entrambe...ma Santiago è terra caliente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwilanderino
30/03/2017 | 10:56
Newbie
@psipatico, grazie , mi hai confermato quella che era mia impressione scaturita dai contatti sui social network; le santiagheire che non ho conosciuto quan do stavo lì ma solo dopo via FB sono molto disponibili al dialogo e se non lo sono per un periodo ( perchè hanno il fidanziato cubano il italiano ) , lo diventano all'improvviso dopo qualche tempo; le ragazze di Holguin non rispondono nemmeno ai saluti, infatti penso che non kla frequenterò se non per viistarne la città solo per interesse e curiosità generale . Strano quello che dici sugli orari dal momento che alcuni locali tipo il St Pauli o il dejavu fanno anche il matinè e ricordo per esperienza diretta che al Melia e Al san Pedro sono rimasto fino alle 3 e addirittura oltre al dejavu . La casa della Musica non l'ho frequentata, sono stato a quella di Habana che non mi ha entusiasmato come invece era accaduto la prima volta nel 2014
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicopatico86
30/03/2017 | 11:06
Newbie
Hotel Melia Santiago evitalo, fai una fila enorme,ti chiedono il passaporto,tutti che fanno i fidanzatini,sembra di stare al Peter pan di Riccione,per carità...A Santiago tante stanno con anziani italiani e tedeschi per spolparli per bene,ma quando le trovi per strada si fanno abbordare facilmente perché hanno voglia di tromba per bene,per il resto paga il loro novio guarda,non hai bisogno di fare contatti Facebook, e cmq anche a Holguin ti divertirai, ci sono un bel po di locali e si fanno abbordare,basta che la tua casa non registra.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwilanderino
30/03/2017 | 11:20
Newbie
Concordo sulla fila , anche se , se vai presto , si può fare tranquillamente ; basta la copia del passaporto, e comunque funziona solo il mercoledì , quindi non è il posto dove andare a pescare ma dove andare già con la tipa; è comunque un posto elegante rispetto agli altri , meno cubano e più internazionale . Per quanto riguarda i social network, per chi va per brevi periodi , li consiglio , così ha già una serie di appuntamenti e dai dialoghi si fa anche una idea di chi andrà a trovare ; se si va per periodi più o meno lunghi, si becca molto facilmente e si risparmia anche cosi si evitano anche le ricariche telefoniche che ti chiedono prima di partire
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpsicopatico86
30/03/2017 | 11:44
Newbie
Guarda,a Santiago non ho lavorato di social network prima,e non ho fatto nessuna ricarica ne prima ne adesso...Una volta prese in giro,per strada,per locali o altro,alla fine ho sempre dato i miei classici 20 cuc o 15 più una crema,dipende ma non sono il ragazzo a cui piace in giro con la tipa,una volta finito la mando sempre via e al massimo la richiamo dopo 2 giorni minimo
1987
30/03/2017 | 14:22
Newbie
@forzanat grazie La mia domanda era propio riferita alla gnocca le ebony non mi fanno impazzire meglio camanguay allora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAntons
30/03/2017 | 20:24
Silver
@psicopatico86
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOttima rece, seppur sintetica, bravo........fa venire voglia di prenotare subito e volare diretto a santiago a scassare i culi delle nere!!!!!
Belle fiche nere a santiago quindi??????
psicopatico86
30/03/2017 | 20:34
Newbie
Guarda,per me sì..tanti dicono "a me non piacciono le nere,a me non piacciono le asiatiche,a me non piace quello"...è tutto relativa,la figa bella la puoi trovare di qualsiasi colore,forma e uso...E poi guarda,con i cessi e i bidoni che stanno in Italia,una pantera con un culo atomico è irresistibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEginofilo
01/04/2017 | 02:19 51-100
Silver
Avendo vissuto in Somalia un anno, ero ormai prevenuto verso le nere. Infatti là sono belle, ma gli fanno l'infibulazione a quasi tutte, poi gli manca la sensibilità e il contatto, che per me è essenziale.
A Santiago ho sperimentato le mulatte, e ho visto che è tutta un'altra cosa, andato benissimo, tanto che poi in Italia mi sono fatto tre mesi con una nigeriana tutta nera proprio, che, pur infibulata anch'essa (ora è proibito, comunque) mi attizzava in modo incredibile. Chiaramente tutto è cambiato da così a cosà.
Adesso preferisco le mulatte scure a condizione che siano magre. Come dire: per il futuro ... me la vedo nera
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Molosso
04/04/2017 | 15:53
Newbie
ragazzi quindi mi consigliate santiago de cuba io dovrei andare ad agosto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
04/04/2017 | 18:11
Silver
Sei bravo a scrivere recensioni, eccome! Il problema è che non dici la verità. Mi spiego meglio: stai dicendo che le donne a Cuba ci sanno fare molto più delle asiatiche e rischiano di farti perdere la testa. Quindi mi viene spontanea una domanda perchè non credo sia vero quello che scrivi: dell'Asia cosa conosci precisamente? Forse sei andato solo in Tailandia o ....?
mirko84
04/04/2017 | 18:27
Newbie
Ciao, complimenti bellisima recensione. Anche io come te sono un amante di pattaya ma a giugno andrò a cuba e farò il tuo stesso giro. L'avana, Holguin e Santiago, mi puoi consigliare qualche casa partucular?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
04/04/2017 | 18:35
Moderatore
Confermo quanto scritto da @psicopatico86 sulla differenza tra Asiatiche e Cubane.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo viaggiato in Asia in diversi paesi varie volte
Peppe83
04/04/2017 | 19:15
Newbie
ma dall'avana a santiago che mezzo hai usato?io che staro 15 giorni rischio di farmi la vacanza viaggiando sempre...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
04/04/2017 | 20:08
Moderatore
Havana - Santiago
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn aereo 1 ora e mezza
In bus 13/15 ore
In auto 9/10 ore
EvvivaLaPassera
04/04/2017 | 21:17
Silver
Per favore, avrei bisogno di qualche spiegazione in più dato che conosci bene sia l'Asia che Cuba. Saresti così gentile da dirmi dove sei stato in Asia precisaente per poter fare delle comparazioni? Io sono un profondo conoscitore di una parte dell'Asia. Conosco molto bene l'Indonesia e le Filippine e posso dire che per me che ho girato il mondo per lungo e per largo non esiste un paese dove le ragazze sono così dolci e passionali a letto come le ragazze filippine. Ti mettono sempre al centro dell'attenzione e ti apprezzano moltissimo. Per questo vorrei spiegazioni e differenze dettagliate su Cuba. Senza far polemica, mi raccomando. Io Cuba non la conosco affatto. E' come se qualcuno mi parla della Luna e vorrei capire meglio. Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
04/04/2017 | 21:29
Moderatore
Una questioni di gusti ma sicuramente le Cubane sono più passionali e sembrano veramente innamorate.
Dolci non direi ma sanno come entrarti in testa.
Conosco bene le Filippine e tutto l'Indocina
EvvivaLaPassera
04/04/2017 | 21:45
Silver
Ti chiedo un'ultima cosa. A parte la bellezza delle ragazze che non mi interessa. Tu ti sei sentito meglio con una filippina o con una cubana? Ma per quanti giorni stai con una ragazza? Ci stai solo un giorno e poi la cambi oppure ci stai con la stessa per qualche giorno?
PS: per curiosità: sei stato a Manila o Cebu?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
04/04/2017 | 21:54
Moderatore
Sono andato in entrambi i posti nelle Filippine ed in diversi altri.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCon Cubane se mi piacevano ci restavo x giorni stile gfe
EvvivaLaPassera
04/04/2017 | 22:15
Silver
Se parli così poco alle filippine non piaci affatto. Per questo ti piacciono di più le cubane. ahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
04/04/2017 | 22:23
Moderatore
Non direi proprio...hehehe
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpsicopatico86
04/04/2017 | 22:46
Newbie
Scusate,io ho scritto questa recensione per chi ha bisogno di informazioni recenti su Cuba,chi si vuole vantare perché non paga o perché è più bello e quindi piace di più andasse per favore a fare il bellillo su gruppi Facebook.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE