Allora, rapido (per quanto possibile) excursus della giornata di ieri al Wellcum, trascorsa con il mio solito compagno di merendine. Fila solo verso le 18 e di massimo 5’. Ingresso alle ore 13e30 e fauna già particolarmente numerosa. Orsetti relativamente pochi tant è che ho notato una strana abitudine nelle ragazze: passeggiare in coppia mano nella mano a proporsi in coppia (ovviamente con intero obolo cadauna). La consuetudine è andata avanti almeno fino alle 16e30/17, quando il numero degli orsi iniziava a salire e con essi il rapporto domanda/offerta virava verso il pareggio di bilancio.
Come ho fatto in passato, censirò le ragazze in ordine cronologico sparso siano esse obliterate dal sottoscritto che quelle timbrate dal mio collega. Mi piace “tentare” di rimanere anonimo.
In un altro post ho già specificato che la qualità della fauna (a mio parere) persevera su alti canoni; una piacevole sorpresa è stata la musica in quanto quella rumena è stata ridotta all’osso a fronte di quella più conosciuta, commerciale inglese, orecchiabile e cantabile; netto passo indietro per la cucina, davvero una delusione (senza pasta come le ricarichiamo le batterie? Con i grassi ed unti piatti asburgici?!)
MIRIAM - Missile terra-terra, diciamo come quelli che partono dalla Corea del Nord: non fanno danni apparenti, ma sono pur sempre missili. Staziona all’ingresso, made in Draculandia. Premetto che non bacio le signorine in questione, quindi la cosa non mi interessa. Ma da punter navigato, prima di salire in camera mi piace conversare sui diritti ed i doveri di ognuno (proprio x non aver imprevisti). Senza chiederglielo ha premesso che il FK valeva extra. Manco ho chiesto quanto xché davvero la cosa non mi interessava. Chiarita la giurisprudenza, sono salito in camera xché la cavalla in questione merita eccome nonostante la terza esposta fosse rifatta. “E non stringere il capezzolo” (manco mi ero accorto di averlo sfiorato)… “E non toccare capeli… hofatopiega” (e che cazzo!)… Ho deciso di alzare i giri del motore, ho alzato la frequenza del pistone nel cilindro, ho tagliato il traguardo con olimpionica nonchalance, ho pagato e ringraziato. A mai più.
ANITA - Simpatica ragazza di origini indiane (dice lei): pelle olivastra, occhi neri e sorriso disarmante. Staziona sul primo divanetto prima dei due gradini che portano alla Spa. Promossa a pieni voti. Sa fare il suo lavoro con calma e passione. Rispetta i tempi del cliente, non va mai fuori tema, ma il suo forte sono gli esami orali. Tettine piccole, ma sincere. Buona.
FLORY - Giumenta alta dai lunghi ricci castano chiaro. Pascola per tutta la sala. Lavora tantissimo. Dice di essere turca. Promossa a pieni voti. Sa assecondare i movimenti in maniera sensuale nonostante sia una statua imponente con una seconda naturale. A letto sa fare praticamente tutto e non stressa con richieste extra. Ottima.
MARIA - Mora puledrina, dai modi gentili. Made in Dacia. Una discreta operaia, senza infamia e senza lode. Per gli amanti delle GFE. Non chiede extra, anzi è lei che propone il FK. E’ solita errare nell’arena, ma spesso staziona tra i divanetti verso l’uscita in piscina ed il caminetto. Discreta.
LUNA (o LENA o LAMIA, non ricordo… ma inizia sicuro per “L” ed è un bisillabo from Romania ) - Lunghi capelli mossi castano scuro. Molto “aggressiva e promettente”. Nel senso che sa persuadere il cliente promettendo tante cose, forse troppe viste che alcune promesse non le mantiene. Come il famoso FK che io non amo, ma che per il mio socio è basilare. La calma non è nelle sue corde, in quanto ama assecondare con troppa manovalanza la ritmica della pompa (tra l’altro “cabrio” solo previa insistenza). Forse non conviene navigarla nell’orario di massima affluenza di orsi. “Chi va piano, va sano e va lontano”… “Gioco di mano, gioco da villana”. Mediocre.
ADELINA - Simpatica ucraina dai lunghi capelli corvini. Direi un gran pezzo di cernia, visto che ieri era avvolta in un’attillata rete da pesca rosa. Una cernia decisamente strana, perché munita di generosissime ghiandole mammarie (non originali). Il top lo raggiunge con il ciupa-ciupa, ma anche a pecorina sa come far ululare il maschio italico e non. Buona.
JENNY (mi pare) - Moretta dalle generose zizze naturalissime, una delle quali munita di una farfalla che, vista la dimensione del “supporto”, se sbattesse le ali scatenerebbe un tornado. Credo sia Moldava. Sa come convincerti come salire in camera. Appena ti stendi a letto, ti infila un capezzolo in bocca… e così facendo hai ben poco da lamentarti se talvolta si mostra un po’ meno caliente di come si era presentata. Ma non siamo qui a spaccare il pelo pubico: ritengo che la cosa cada nella campana gaussiana che non può assicurare il medesimo zelo in tutte le camere con tutti i clienti. Discreta.
ARIA - Bionda modella dagli occhi da cerbiatta. Spesso è al bar vicino agli erogatori (o macchina del caffè… boh). Fisico marmoreo, mammelle non originali ma perfette, sorriso ammaliante, labbra trivellanti, natiche cerchiate da Giotto, forno caldo che ci si può infornare la torta della nonna. Inutile aggiungere altro. Ottima.
Spero di essere stato esaustivo e mai banale. Non vedo l’ora di rituffarmi in arena. Un saluto all’amico padovano con cui ho dovuto sportellare per fargli vedere chi fosse Jasmine (che ieri “tanto x cambiare”, ha lavorato tantissimo ed è stato impossibile x me impallinare)…
@azzocrc
Jenny ex wellcum, ex globe zurigo, ex andiamo è quindi tornata alla base?
Io l'ho stanzata sia nel primo periodo wellcum che all'andiamo.
Ho un buon ricordo di lei...
Aria molto bella ma, a dire del mio compagno di merende che l'ha portata in camere, poco performante ( considera che era reduce da due stanze con il tornado Silva...)
Jasmine è una garanzia.
Saluti
@Lancillotto la vedo dura sia la stessa Jenny (Lorette al Globe...da me soprannominata Tornado). Ha i seni vistosamente rifatti già dai tempi di Villach.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
@TITANO
Non è Lei.
La Jenny di cui si narra è stata pochissimo al Globe ( insieme alla ex Valentina del Wellcum), poi tornò in Carinzia (Andiamo) per poi rientrare alla base (Wellcum), a quanto pare da qualche giorno.
E' dotata di belle tettone naturali con farfallina tatuata.
Non è un tornado ma abbastanza maialina e si fa stantuffare per bene (almeno fino all'ultima timbrata che risale al novembre 2015). MI piacerebbe rivederla mezz'oretta...
Cari saluti
@titano "si fa stantuffare bene" non direi la settimana scorsa al 20' era abbastanza nervosa perché non venivo e mi ha proposto ultimi 10 minuti di pompa forse non le piacevo secondo me
@gabrielpontello
effettivamente è un pò spigolosa, devi saperla prendere per il suo verso ma, almeno sulla scorta della mia esperienza datata 2015, se riesci ad instaurare un buon feeling, la ragazza rende.
Questi i miei ricordi ma, ripeto, non la vedo da un anno e mezzo...
Secondo me il @Titano sta parlando di Jenny la scimmia urlatrice grande insegnante di squirting,presente all'Andiamo fino al 2013.
Forse voi parlate della Jenny che fino ad un paio di settimane fa era all'Andiamo?Viso mascolino e culo ben tornito che effettivamente non era presente venerdì all'Andiamo,posizionata sul primo sgabello all'entrata del locale.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
azzocrc
26/03/2017 | 19:46
Silver
COSTO INGRESSO: 85 euro.
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: pernottamento in hotel interno.
SITO: http://wellcum.at/
Allora, rapido (per quanto possibile) excursus della giornata di ieri al Wellcum, trascorsa con il mio solito compagno di merendine. Fila solo verso le 18 e di massimo 5’. Ingresso alle ore 13e30 e fauna già particolarmente numerosa. Orsetti relativamente pochi tant è che ho notato una strana abitudine nelle ragazze: passeggiare in coppia mano nella mano a proporsi in coppia (ovviamente con intero obolo cadauna). La consuetudine è andata avanti almeno fino alle 16e30/17, quando il numero degli orsi iniziava a salire e con essi il rapporto domanda/offerta virava verso il pareggio di bilancio.
Come ho fatto in passato, censirò le ragazze in ordine cronologico sparso siano esse obliterate dal sottoscritto che quelle timbrate dal mio collega. Mi piace “tentare” di rimanere anonimo.
In un altro post ho già specificato che la qualità della fauna (a mio parere) persevera su alti canoni; una piacevole sorpresa è stata la musica in quanto quella rumena è stata ridotta all’osso a fronte di quella più conosciuta, commerciale inglese, orecchiabile e cantabile; netto passo indietro per la cucina, davvero una delusione (senza pasta come le ricarichiamo le batterie? Con i grassi ed unti piatti asburgici?!)
MIRIAM - Missile terra-terra, diciamo come quelli che partono dalla Corea del Nord: non fanno danni apparenti, ma sono pur sempre missili. Staziona all’ingresso, made in Draculandia. Premetto che non bacio le signorine in questione, quindi la cosa non mi interessa. Ma da punter navigato, prima di salire in camera mi piace conversare sui diritti ed i doveri di ognuno (proprio x non aver imprevisti). Senza chiederglielo ha premesso che il FK valeva extra. Manco ho chiesto quanto xché davvero la cosa non mi interessava. Chiarita la giurisprudenza, sono salito in camera xché la cavalla in questione merita eccome nonostante la terza esposta fosse rifatta. “E non stringere il capezzolo” (manco mi ero accorto di averlo sfiorato)… “E non toccare capeli… hofatopiega” (e che cazzo!)… Ho deciso di alzare i giri del motore, ho alzato la frequenza del pistone nel cilindro, ho tagliato il traguardo con olimpionica nonchalance, ho pagato e ringraziato. A mai più.
ANITA - Simpatica ragazza di origini indiane (dice lei): pelle olivastra, occhi neri e sorriso disarmante. Staziona sul primo divanetto prima dei due gradini che portano alla Spa. Promossa a pieni voti. Sa fare il suo lavoro con calma e passione. Rispetta i tempi del cliente, non va mai fuori tema, ma il suo forte sono gli esami orali. Tettine piccole, ma sincere. Buona.
FLORY - Giumenta alta dai lunghi ricci castano chiaro. Pascola per tutta la sala. Lavora tantissimo. Dice di essere turca. Promossa a pieni voti. Sa assecondare i movimenti in maniera sensuale nonostante sia una statua imponente con una seconda naturale. A letto sa fare praticamente tutto e non stressa con richieste extra. Ottima.
MARIA - Mora puledrina, dai modi gentili. Made in Dacia. Una discreta operaia, senza infamia e senza lode. Per gli amanti delle GFE. Non chiede extra, anzi è lei che propone il FK. E’ solita errare nell’arena, ma spesso staziona tra i divanetti verso l’uscita in piscina ed il caminetto. Discreta.
LUNA (o LENA o LAMIA, non ricordo… ma inizia sicuro per “L” ed è un bisillabo from Romania ) - Lunghi capelli mossi castano scuro. Molto “aggressiva e promettente”. Nel senso che sa persuadere il cliente promettendo tante cose, forse troppe viste che alcune promesse non le mantiene. Come il famoso FK che io non amo, ma che per il mio socio è basilare. La calma non è nelle sue corde, in quanto ama assecondare con troppa manovalanza la ritmica della pompa (tra l’altro “cabrio” solo previa insistenza). Forse non conviene navigarla nell’orario di massima affluenza di orsi. “Chi va piano, va sano e va lontano”… “Gioco di mano, gioco da villana”. Mediocre.
ADELINA - Simpatica ucraina dai lunghi capelli corvini. Direi un gran pezzo di cernia, visto che ieri era avvolta in un’attillata rete da pesca rosa. Una cernia decisamente strana, perché munita di generosissime ghiandole mammarie (non originali). Il top lo raggiunge con il ciupa-ciupa, ma anche a pecorina sa come far ululare il maschio italico e non. Buona.
JENNY (mi pare) - Moretta dalle generose zizze naturalissime, una delle quali munita di una farfalla che, vista la dimensione del “supporto”, se sbattesse le ali scatenerebbe un tornado. Credo sia Moldava. Sa come convincerti come salire in camera. Appena ti stendi a letto, ti infila un capezzolo in bocca… e così facendo hai ben poco da lamentarti se talvolta si mostra un po’ meno caliente di come si era presentata. Ma non siamo qui a spaccare il pelo pubico: ritengo che la cosa cada nella campana gaussiana che non può assicurare il medesimo zelo in tutte le camere con tutti i clienti. Discreta.
ARIA - Bionda modella dagli occhi da cerbiatta. Spesso è al bar vicino agli erogatori (o macchina del caffè… boh). Fisico marmoreo, mammelle non originali ma perfette, sorriso ammaliante, labbra trivellanti, natiche cerchiate da Giotto, forno caldo che ci si può infornare la torta della nonna. Inutile aggiungere altro. Ottima.
Spero di essere stato esaustivo e mai banale. Non vedo l’ora di rituffarmi in arena. Un saluto all’amico padovano con cui ho dovuto sportellare per fargli vedere chi fosse Jasmine (che ieri “tanto x cambiare”, ha lavorato tantissimo ed è stato impossibile x me impallinare)…
Bye bye (e viva la figa, sempre!)
INCONTRA DONNE VOGLIOSELancillotto
27/03/2017 | 21:17
Newbie
@azzocrc
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàJenny ex wellcum, ex globe zurigo, ex andiamo è quindi tornata alla base?
Io l'ho stanzata sia nel primo periodo wellcum che all'andiamo.
Ho un buon ricordo di lei...
Aria molto bella ma, a dire del mio compagno di merende che l'ha portata in camere, poco performante ( considera che era reduce da due stanze con il tornado Silva...)
Jasmine è una garanzia.
Saluti
TITANO
28/03/2017 | 11:32
Gold
@Lancillotto la vedo dura sia la stessa Jenny (Lorette al Globe...da me soprannominata Tornado). Ha i seni vistosamente rifatti già dai tempi di Villach.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Lancillotto
28/03/2017 | 12:13
Newbie
@TITANO
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon è Lei.
La Jenny di cui si narra è stata pochissimo al Globe ( insieme alla ex Valentina del Wellcum), poi tornò in Carinzia (Andiamo) per poi rientrare alla base (Wellcum), a quanto pare da qualche giorno.
E' dotata di belle tettone naturali con farfallina tatuata.
Non è un tornado ma abbastanza maialina e si fa stantuffare per bene (almeno fino all'ultima timbrata che risale al novembre 2015). MI piacerebbe rivederla mezz'oretta...
Cari saluti
gabrielpontello
28/03/2017 | 12:18
Gold
@titano "si fa stantuffare bene" non direi la settimana scorsa al 20' era abbastanza nervosa perché non venivo e mi ha proposto ultimi 10 minuti di pompa forse non le piacevo secondo me
INCONTRA DONNE VOGLIOSETITANO
28/03/2017 | 12:47
Gold
@gabrielpontello tagga correttamente. La frase che citi non l'ho scritta io.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
Lancillotto
28/03/2017 | 12:49
Newbie
@gabrielpontello
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeffettivamente è un pò spigolosa, devi saperla prendere per il suo verso ma, almeno sulla scorta della mia esperienza datata 2015, se riesci ad instaurare un buon feeling, la ragazza rende.
Questi i miei ricordi ma, ripeto, non la vedo da un anno e mezzo...
eddycolante
28/03/2017 | 12:51
Gold
Secondo me il @Titano sta parlando di Jenny la scimmia urlatrice grande insegnante di squirting,presente all'Andiamo fino al 2013.
Forse voi parlate della Jenny che fino ad un paio di settimane fa era all'Andiamo?Viso mascolino e culo ben tornito che effettivamente non era presente venerdì all'Andiamo,posizionata sul primo sgabello all'entrata del locale.
The King of Dax is back.
Lancillotto
28/03/2017 | 13:01
Newbie
si @eddycolante, Lei è
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabrielpontello
28/03/2017 | 13:48
Gold
@titano si scusami per l'errore
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànador
05/04/2017 | 09:07
Newbie
nicole la bulgara magra alta giovane... non la vedo piu in lista.qualcuno ha news?
kim l avete vista ultimamente?
a presto !!
ciaoo
INCONTRA DONNE VOGLIOSE