Non esiste quasi piu'. Solo casi rarissimi , qualche botta di culo.
Si conclude quasi sempre solo a pagamento.
Il free e' possibile ma sempre piu' difficile , solo per gli stanziali che vivono in loco per lungo tempo , si inseriscono nella societa' ospitante e magari parlano un po di lingua locale, si creano i loro giri di amicizie, di interessi, altrimenti nun c'e' trippa pe' gatti.
Sei turista e vai in viaggio per un paio di settimane ? O vai a zoccole a pagamento o ti fai le seghe.
E' cambiato tutto, globalizzazione di merda, nuove tecnologie internet, cellulari e via dicendo hanno completamente cambiato le carte in tavola anche nel mondo delle scopate.
Mi trovo in Vietnam ad Ha Noi da diverso tempo, in questi ultimi 3, 4 anni, con il progredire del tenore di vita, la modernizzazione alla velocita' della luce, con la tv via satellite, internet, telefoni cellulari dell' ultima generazione, non si becca piu' na mazza.
Sciami di bellissime figliole che se la tirano anche piu' delle merdanzane Italiche, sempre con il cellulare in mano dalla mattina alla sera, computer portatili anche quando vanno al cesso, stereotipi e comportamenti tipici delle donne occidentali, un paese rovinato dal lato gnocca.
Tra l' altro si e' riempito anche di occidentali in fuga dalla crisi Europea, e quindi e' una piazza rovinata.
I primi anni che venni qui rimediai qualcosa di buono free, ora e' impossibile.
Appena conosci qualcuna, subito richieste di regali, soldi, cene, shopping e via...
E' tutto basato sui soldi, se hai il portafoglio gonfio bene, altrimenti non ti caga nessuna, anche se sei bello come un modello. E se vuoi anche scopare pay, ti chiedono cifre fuori da ogni logica.
Proprio ieri sera ho conosciuto una tipa da 8 che lavora in un karaoke per Giapponesi, una bella gnoccona, le propongo di salire da me per bere qualcosa. La tipa che non e' scema sa che se sale in camera mia deve poi entrare nel mio letto, e che mi spara ? Caro , salgo in camera da te, ti chiedo solo 300 dollari.
Mandata a fanculo dopo 3 secondi, me ne sono andato in un massaggio a farmi segare per una spesa di 15 euro.
Oramai paradisi non ne esistono piu', grazie a sta maledetta globalizzazione di merda che ha rovinato il mondo, e anche le gnocche.
Brutta abitudine quella di voler generalizzare ipotizzando che se non capita al sottoscritto per forza di cose deve essere così per chiunque... Nel caso specifico la gnocca può essere conquistata anche senza regali o effetti speciali e questo nonostante la globalizzazione che indubbiamente ha peggiorato la situazione ;)
certo che però farsi 20 ore di aereo per arrivare fino in vietnam per poi scoprire che non solo se la tirano come in italia ma che fanno anche prezzi assurdi non deve essere il massimo della vita...
Da quello che mi dici hanoi sta diventando come saigon, che ai miei tempi era la brutta copia di bangkok. Se le tipe hanno tutte il telefonino ci devi andare di social network; puoi stare in strada se sei trentenne massimo.
non e' che voglio generalizzare, viaggio molto per lavoro, soprattutto in Asia, ma non solo, e vedo che e' sempre piu' dura cercare di portarsi a letto una ragazza normale, oramai un po in tutti i Paesi del Mondo le cose sono cambiate, le nuove tecnologie e la crescita del benessere nei Paesi del terzo mondo hanno cambiato le carte in tavola, le ragazze sono molto meno ingenue rispetto ad anni fa, sanno tutto e di piu' anche dell' Occidente e dei nostri modi di pensare e di vivere, ci aggiungo la calata degli Occidentali in questi Paesi, e il cerchio si chiude.
Qui ad Ha Noi per esempio sono arrivate tante nuove residenti scassacazzo Australiane, Francesi, Spagnole, Americane, anche Italiane, che stanno inculcando la loro merdosa mentalita' alle gnocche locali.
Poi tanti uomini stranieri che visto la notevole bellezza delle donne locali aprono il portafogli come dei rimbambiti elargendo bigliettoni a destra e a manca, rovinando cosi' la piazza.
Ovvio che il colpo di culo puo' sempre capitare, ma e' secondo me sempre piu' dura.
Anche certe insospettabili, ragazzine normali, commesse, impiegate, parrucchiere, appena fai amicizia subito partono con richieste di soldi, Iphone, computer, cene nei ristoranti piu' lussuosi, e via cosi'.
Settimana scarsa ho aggianciato una ragazza di 19 anni cassiera ad un supermercato, molto carina, ci sono uscito insieme la prima sera, e questa mi ha subito sparato la richiesta di acquistarle un Iphone da 400 euro...
Mah....mi convinco sempre di piu' che tanto vale starsene in Italia, evitare di farsi migliaia di km e decine di ore d' aereo per niente...se devo andare a puttane almeno risparmio i soldi del biglietto aereo e ore e ore di aereo.
Tanto oramai da noi in Italia c'e' un' ottima scelta, ci sono nere, gialle, EAst Europa, Sud Americane, ed i prezzi sono a volte anche piu' convenienti.
"Tanto oramai da noi in Italia c'e' un' ottima scelta, ci sono nere, gialle, EAst Europa, Sud Americane, ed i prezzi sono a volte anche piu' convenienti. "
Si, ma la qualità è scadente.
E' ciò d cui mi lamento in un altro 3d. Se hai la fortuna di beccare una puttana che è anche una gran gnocca allora vale lo stesso discorso delle free, se la tirano. Chiedono di più, guardano l'orologio, non partecipano.
"Alla fine tra free e pay non c'è molta differenza se non la durata della contrattazione" (x2).
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Almeno a Sai Gon c'e' ancora vita notturna, qui non c'e' proprio un cazzo da fare, una citta' di una noia mortale, per pensionati.
Dopo le 23 non c'e' piu' una sega da fare, tutto chiuso, gente a casa, pensano solo al lavoro e fare piu' soldi possibile.
Se vai al ristorante dopo le 21 non riesci a cenare perche' stanno chiudendo.
Poi c'e' un traffico mostruoso dalle 5 di mattina alle 22 di sera, un inquinamento da far paura, un postaccio insomma.
2 anni fa nella via
Duong Lang, c'era una sfilza di massaggi dove belle signorine in abiti succinti facevan 5 minuti di pseudomassaggio e poi seghe e pompe.
Spariti, grazie alle frequenti campagne del governo contro i mali sociali, cosi' li chiamano.
Stanno chiudendo tutto, karaoke con le signorine, bar con hostess, massaggi, Tam Quat, non c'e' piu' un cazzo, ma lo stesso sta avvenendo pian piano anche a Sai Gon.
In Vietnam stanno anche venendo i preti del vaticano con le loro idee di merda a rompere il cazzo. Siano maledetti.
Forse non mi crederete ma fra 3 settimane me ne torno in Italia, e ci torno volentieri, mi son gia' scassato il cazzo a star qui.
Cit:Forse non mi crederete ma fra 3 settimane me ne torno in Italia, e ci torno volentieri, mi son gia' scassato il cazzo a star qui.
sbaglio o fino a poco tempo fa' dicevi che volevi tornare a casa per il discorso polveri sottili e inquinamento , che ti aveva provocato disturbi alla tua salute ?
Non so in asia, non ci sono mai stato. Nel resto del mondo ancora si puó concludere anche senza cedere alla tentazione del meretricio. Certo che SE FATE CAGARE.... La globalizzazione ha portato la gente a conversare di meno. Se sapete fare due chiacchiere beccate anche più di prima. Saluti
tanzutzu 114 "Settimana scarsa ho aggianciato una ragazza di 19 anni cassiera ad un supermercato, molto carina, ci sono uscito insieme la prima sera, e questa mi ha subito sparato la richiesta di acquistarle un Iphone da 400 euro..."
"Settimana scarsa ho aggianciato una ragazza di 19 anni cassiera ad un supermercato, molto carina, ci sono uscito insieme la prima sera, e questa mi ha subito sparato la richiesta di acquistarle un Iphone da 400 euro... "
E tu credi davvero che una diciannovenne venga con un cinquantenne per puro e semplice piacere fisico e sessuale? Dico, il mondo è bello perchè è vario, e sicuramente qualche ragazzina che ha bisogno di una figura paterna o di un uomo maturo ce ne sarà. Però 19 e 50 FREEEEEEEE mi sembra francamente chiedere la luna. In Vietnam poi. :-|
Paga che stai prima.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Io sul titolo avrei specificato "in Vietnam", non in generale. In Francia in tante zone esiste il free, anche facile, eccome, siamo noi che non siamo tutti uguali. Anche in Italia esiste, è difficile per la troppa concorrenza ma ne più ne meno di altri posti.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
penso che fino ad una certa età il free sia ancora possibile, certo è difficile andare a segno, ma, martellando a tappeto qualcosa di decente alla fine casca... e poi una cosa è offrire l'aperitivo/pizza/cena (che ci può stare), un'altra è assecondare pretese assurde di centinaia di $
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
Caro @IlDrago, chi come noi ha superato i 40 si ricorda benissimo come bisognava agire prima per conquistare. Le variabili sono troppe da considerare, oltre all'aspetto fisico, la sfacciataggine, il fatto di vivere in una grande città o in un paesino, il fatto di essere sorridenti o no, il fatto di saper mascherare l'arrapamento.
Se è vero che con la globalizzazione magari c'è più materialismo, aggiungiamo i modelli tronisti proposti dalla TV,
oggi non è semplice, non lo era neanche prima, considerando che, parlo della mia regione escluso Bari, le ragazze non la davano, con le dovute eccezioni, prima di 17, 18 anni.
I fratellini di alcune mie ex, oggi, scopano anche a 14, 15 anni, io la prima volta a 18.
Ci sono delle circostanze favorevoli (dopo le seghe del militare mi sono iscritto alla facoltà di Lingue a Lecce, 99 percento di donne e dell'1 per cento la metà gay).
L'errore è dire "non esiste", perchè anche oggi ragazzi belli, pur non essendo cime d'intelligenza, trombano tanto frequentando le spiagge di Gallipoli o di Otranto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
:-? secondo me dipende molto da dove vai e sopratutto chi sei e cosa vuoi secondo me un ragazzo normale e minimamente sveglio ha buone possibilta di trombare ad ibiza o a mikonos(poi ripeto come dice l esimio prof @epicuro ragazzi che trombano a gallipoli od otranto io a 20 anni trombavo a prato con la y10 sgangherata scusa dolci ricordi e ndavo pure a mignotta allegramente :-D a nonno @Oawel la mia è una malattia un se guarisce :-D
:bz )e chiaro che un quasi 40 enne dev essere molto piu bello e molto piu sveglio di un ventenne che cerca le coetanee
ok tanti discorsi ma una sola verità trombare free in ferie
se hai del tempo
se hai una botta di culo
se hai una faccia da culo
se parli almeno un po la lingua locale
se sei abbastanza giovane (dai 45 in su lascia perdere )
se riesci a farti dei precedenti contatti (ma anche li non capisco perdere ore e ore a chattare e buttare giornate intere di ferie per farmi una free)
per @Pawel devi essere sincero, se vai in ferie in un posto nuovo senza contatti precedenti e hai una sola settimana ma anche due le possibilità di timbrare una free si riducono notevolmente a un buon 15 %
@ertukkio_34, premessa d'obbligo: con gli anni sono diventato pigro (quest'anno non sono andato all'estero e me ne vanto pure :-D )
e i gnoccatravels free così come raccontati su GT a me interessano poco (di andare in disco e fare le 4 non me ne frega una beata cippa) nel senso che negli ultimi anni ho utilizzato i tanti contatti ottenuti grazie ai siti di dating (che richiedono meno tempo di quello che mediamente i top GT utilizzano per questo forum ;) ) e quindi sono stato ad esempio ospite in PL da donzelle che avevo precedentemente testato a casa mia mentre in altri Paesi con un paio di amici sono andato non con l'obiettivo di trombare ma di conoscere posti nuovi mai visti prima o ritornare in città che mi erano particolarmente piaciute... In questi casi il risultato gnocca potrebbe essere stato pari a zero ma chissenefrega, l'importante era condividere l'esperienza del viaggio con veri amici... Io capisco che qui l'unico obiettivo e' la scopata, ma questo non è Pawel che comunque secondo la tua classificazione dovrebbe essere quasi fuori range ;)
Poi dipende dove vado nel senso che se mi faccio una settimana in un villaggio all inclusive a Sharm o altra località turistica di mare le probabilità di successo sono più alte rispetto a trascorrere la settimana in un qualsiasi Paese europeo, credo che su questo siamo d'accordo tutti quanti.... Il problema e' che qui c'è tanta gente che se non pisella non dorme la notte mentre invece io sono felice e contento, ma come mai? ;)
@pawel capisci che hai raggiunto la pace dei sensi quando
cominci ad alzarti alle 4 del mattino per andare a pesca o passi le ferie in norvegia a pescare salmoni ... :-D
;-) poi nella mia classifica rientri : se riesci a farti dei precedenti contatti (ma anche li non capisco perdere ore e ore a chattare e buttare giornate intere di ferie per farmi una free)
Le tedesche..se devono dartela..te la danno e paradossalmente non è a Cuba o.in Vietnam che ti giochi la trombata free..ma nella vecchia Prussia dove essere tricolori conta ancora qualcosa..!. Non a Monaco chiaramente ma un fiantin piu' Su!!
le variabile sono davvero tante, ma : il Free per i turisti ? lo vedo davvero molto difficile, impegnativo, faticoso, ...quello che vorrei dire è che se devo faticare per un free con il preservativo (perchè poi mi sembra abbastanza sensato doverlo usare) allora conviene il PAY senza il minimo dubbio. Si perde il gusto della "conquista" ma nel 99% dei casi soprattutto del probabile rifiuto.
personalmente da "turista" qualcosa l'ho sempre combinato...
parliamo però di luoghi particolarmente festaioli dove, grazie all'alcool, socializzare era molto facile..
e di queste la maggior parte erano italiane...che lasciato a casa tutte le loro menate da melanzana quando vanno all'estero si fanno pochi problemi ad aprire le gambe..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
tanzutsu_114
19/11/2013 | 12:33
Newbie
Free per i turisti ?
Non esiste quasi piu'. Solo casi rarissimi , qualche botta di culo.
Si conclude quasi sempre solo a pagamento.
Il free e' possibile ma sempre piu' difficile , solo per gli stanziali che vivono in loco per lungo tempo , si inseriscono nella societa' ospitante e magari parlano un po di lingua locale, si creano i loro giri di amicizie, di interessi, altrimenti nun c'e' trippa pe' gatti.
Sei turista e vai in viaggio per un paio di settimane ? O vai a zoccole a pagamento o ti fai le seghe.
E' cambiato tutto, globalizzazione di merda, nuove tecnologie internet, cellulari e via dicendo hanno completamente cambiato le carte in tavola anche nel mondo delle scopate.
Mi trovo in Vietnam ad Ha Noi da diverso tempo, in questi ultimi 3, 4 anni, con il progredire del tenore di vita, la modernizzazione alla velocita' della luce, con la tv via satellite, internet, telefoni cellulari dell' ultima generazione, non si becca piu' na mazza.
Sciami di bellissime figliole che se la tirano anche piu' delle merdanzane Italiche, sempre con il cellulare in mano dalla mattina alla sera, computer portatili anche quando vanno al cesso, stereotipi e comportamenti tipici delle donne occidentali, un paese rovinato dal lato gnocca.
Tra l' altro si e' riempito anche di occidentali in fuga dalla crisi Europea, e quindi e' una piazza rovinata.
I primi anni che venni qui rimediai qualcosa di buono free, ora e' impossibile.
Appena conosci qualcuna, subito richieste di regali, soldi, cene, shopping e via...
E' tutto basato sui soldi, se hai il portafoglio gonfio bene, altrimenti non ti caga nessuna, anche se sei bello come un modello. E se vuoi anche scopare pay, ti chiedono cifre fuori da ogni logica.
Proprio ieri sera ho conosciuto una tipa da 8 che lavora in un karaoke per Giapponesi, una bella gnoccona, le propongo di salire da me per bere qualcosa. La tipa che non e' scema sa che se sale in camera mia deve poi entrare nel mio letto, e che mi spara ? Caro , salgo in camera da te, ti chiedo solo 300 dollari.
Mandata a fanculo dopo 3 secondi, me ne sono andato in un massaggio a farmi segare per una spesa di 15 euro.
Oramai paradisi non ne esistono piu', grazie a sta maledetta globalizzazione di merda che ha rovinato il mondo, e anche le gnocche.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVconte_mascetti_76
19/11/2013 | 12:42
Silver
a sto punto tanto vale rimanere in italia a pagare le melanzane che è la stessa cosa,anzi si risparmiano i costi del viaggio e dell'hotel.
in effetti la globalizzazione ha rovinato il mondo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
19/11/2013 | 12:45
Gold
Brutta abitudine quella di voler generalizzare ipotizzando che se non capita al sottoscritto per forza di cose deve essere così per chiunque... Nel caso specifico la gnocca può essere conquistata anche senza regali o effetti speciali e questo nonostante la globalizzazione che indubbiamente ha peggiorato la situazione ;)
INCONTRA DONNE VICINO A TEconte_mascetti_76
19/11/2013 | 12:47
Silver
certo che però farsi 20 ore di aereo per arrivare fino in vietnam per poi scoprire che non solo se la tirano come in italia ma che fanno anche prezzi assurdi non deve essere il massimo della vita...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
19/11/2013 | 12:50
Roma | 36-50
Gold
Da quello che mi dici hanoi sta diventando come saigon, che ai miei tempi era la brutta copia di bangkok. Se le tipe hanno tutte il telefonino ci devi andare di social network; puoi stare in strada se sei trentenne massimo.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
tanzutsu_114
19/11/2013 | 13:21
Newbie
Pawel,
non e' che voglio generalizzare, viaggio molto per lavoro, soprattutto in Asia, ma non solo, e vedo che e' sempre piu' dura cercare di portarsi a letto una ragazza normale, oramai un po in tutti i Paesi del Mondo le cose sono cambiate, le nuove tecnologie e la crescita del benessere nei Paesi del terzo mondo hanno cambiato le carte in tavola, le ragazze sono molto meno ingenue rispetto ad anni fa, sanno tutto e di piu' anche dell' Occidente e dei nostri modi di pensare e di vivere, ci aggiungo la calata degli Occidentali in questi Paesi, e il cerchio si chiude.
Qui ad Ha Noi per esempio sono arrivate tante nuove residenti scassacazzo Australiane, Francesi, Spagnole, Americane, anche Italiane, che stanno inculcando la loro merdosa mentalita' alle gnocche locali.
Poi tanti uomini stranieri che visto la notevole bellezza delle donne locali aprono il portafogli come dei rimbambiti elargendo bigliettoni a destra e a manca, rovinando cosi' la piazza.
Ovvio che il colpo di culo puo' sempre capitare, ma e' secondo me sempre piu' dura.
Anche certe insospettabili, ragazzine normali, commesse, impiegate, parrucchiere, appena fai amicizia subito partono con richieste di soldi, Iphone, computer, cene nei ristoranti piu' lussuosi, e via cosi'.
Settimana scarsa ho aggianciato una ragazza di 19 anni cassiera ad un supermercato, molto carina, ci sono uscito insieme la prima sera, e questa mi ha subito sparato la richiesta di acquistarle un Iphone da 400 euro...
Mah....mi convinco sempre di piu' che tanto vale starsene in Italia, evitare di farsi migliaia di km e decine di ore d' aereo per niente...se devo andare a puttane almeno risparmio i soldi del biglietto aereo e ore e ore di aereo.
Tanto oramai da noi in Italia c'e' un' ottima scelta, ci sono nere, gialle, EAst Europa, Sud Americane, ed i prezzi sono a volte anche piu' convenienti.
dipassaggio
19/11/2013 | 13:40
Newbie
"Tanto oramai da noi in Italia c'e' un' ottima scelta, ci sono nere, gialle, EAst Europa, Sud Americane, ed i prezzi sono a volte anche piu' convenienti. "
Si, ma la qualità è scadente.
E' ciò d cui mi lamento in un altro 3d. Se hai la fortuna di beccare una puttana che è anche una gran gnocca allora vale lo stesso discorso delle free, se la tirano. Chiedono di più, guardano l'orologio, non partecipano.
"Alla fine tra free e pay non c'è molta differenza se non la durata della contrattazione" (x2).
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
tanzutsu_114
19/11/2013 | 13:43
Newbie
Flauto Magico,
Ha Noi e' diventata anche peggio di Sai Gon.
Almeno a Sai Gon c'e' ancora vita notturna, qui non c'e' proprio un cazzo da fare, una citta' di una noia mortale, per pensionati.
Dopo le 23 non c'e' piu' una sega da fare, tutto chiuso, gente a casa, pensano solo al lavoro e fare piu' soldi possibile.
Se vai al ristorante dopo le 21 non riesci a cenare perche' stanno chiudendo.
Poi c'e' un traffico mostruoso dalle 5 di mattina alle 22 di sera, un inquinamento da far paura, un postaccio insomma.
2 anni fa nella via
Duong Lang, c'era una sfilza di massaggi dove belle signorine in abiti succinti facevan 5 minuti di pseudomassaggio e poi seghe e pompe.
Spariti, grazie alle frequenti campagne del governo contro i mali sociali, cosi' li chiamano.
Stanno chiudendo tutto, karaoke con le signorine, bar con hostess, massaggi, Tam Quat, non c'e' piu' un cazzo, ma lo stesso sta avvenendo pian piano anche a Sai Gon.
In Vietnam stanno anche venendo i preti del vaticano con le loro idee di merda a rompere il cazzo. Siano maledetti.
Forse non mi crederete ma fra 3 settimane me ne torno in Italia, e ci torno volentieri, mi son gia' scassato il cazzo a star qui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtanzutsu_114
19/11/2013 | 13:49
Newbie
Di Passaggio, in parte e' vero quello che dici, da noi qualita' medio bassa, ma conveniente. Qui in Vietnam pero'
qualita' medio alta son diversi bigliettoni da 100 dollari.....poi dipende dalle proprie finanze...
Stesso dicasi per tante altre nazioni in cui sono stato per lavoro, free difficilissimo e pay costoso.
Oramai anche quella cosa piacevole che hanno le donne in mezzo alle cosce si e' globalizzata. I saldi in quel campo non esistono piu'.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
19/11/2013 | 14:37
Gold
@tanzutsu 114
Cit:Forse non mi crederete ma fra 3 settimane me ne torno in Italia, e ci torno volentieri, mi son gia' scassato il cazzo a star qui.
sbaglio o fino a poco tempo fa' dicevi che volevi tornare a casa per il discorso polveri sottili e inquinamento , che ti aveva provocato disturbi alla tua salute ?
Porcissimo
19/11/2013 | 14:44
Newbie
Non so in asia, non ci sono mai stato. Nel resto del mondo ancora si puó concludere anche senza cedere alla tentazione del meretricio. Certo che SE FATE CAGARE.... La globalizzazione ha portato la gente a conversare di meno. Se sapete fare due chiacchiere beccate anche più di prima. Saluti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdipassaggio
19/11/2013 | 15:31
Newbie
@tanzutsu 114
Io non volevo dire che in vietnam è meglio. Volevo dire che è la stessa merda un po' ovunque. Cambia solo la quantità e la qualità
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
istina
19/11/2013 | 16:00
Newbie
tanzutzu 114 "Settimana scarsa ho aggianciato una ragazza di 19 anni cassiera ad un supermercato, molto carina, ci sono uscito insieme la prima sera, e questa mi ha subito sparato la richiesta di acquistarle un Iphone da 400 euro..."
stai rivalutando le melanzane...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVulyss
19/11/2013 | 16:29
Newbie
@tanzutszu114
era da molto che non scrivevo qua. Una considerazione voglio però farla.
Se non sbaglio sei un ultracinquantenne (ho visto sul tuo profilo: http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/9724/localita-balneare-adatta-ad-un-50-enne-in-viaggio-in-cerca-di-gnocca-free- ).... perciò immagino tu sia un uomo di mondo.
Cit.:
"Settimana scarsa ho aggianciato una ragazza di 19 anni cassiera ad un supermercato, molto carina, ci sono uscito insieme la prima sera, e questa mi ha subito sparato la richiesta di acquistarle un Iphone da 400 euro... "
E tu credi davvero che una diciannovenne venga con un cinquantenne per puro e semplice piacere fisico e sessuale? Dico, il mondo è bello perchè è vario, e sicuramente qualche ragazzina che ha bisogno di una figura paterna o di un uomo maturo ce ne sarà. Però 19 e 50 FREEEEEEEE mi sembra francamente chiedere la luna. In Vietnam poi. :-|
Paga che stai prima.
George Best: "Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato"
Viaggiatore4676
19/11/2013 | 18:01
Gold
Io sul titolo avrei specificato "in Vietnam", non in generale. In Francia in tante zone esiste il free, anche facile, eccome, siamo noi che non siamo tutti uguali. Anche in Italia esiste, è difficile per la troppa concorrenza ma ne più ne meno di altri posti.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2126
19/11/2013 | 18:11
Gold
@epicuro
è vero, anche negli anni d'oro, 80-90, c'era gente che non trombava. Il free è soggettivo :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
erprostata
19/11/2013 | 18:25
Newbie
penso che fino ad una certa età il free sia ancora possibile, certo è difficile andare a segno, ma, martellando a tappeto qualcosa di decente alla fine casca... e poi una cosa è offrire l'aperitivo/pizza/cena (che ci può stare), un'altra è assecondare pretese assurde di centinaia di $
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
rgildo
19/11/2013 | 18:29
Newbie
oggi il free è piu difficile di una volta sta globalizazione gira tutto su interessi materiali la gente non è piu quelle di 10 o 20 anni fa
Viaggiatore4676
19/11/2013 | 18:58
Gold
Caro @IlDrago, chi come noi ha superato i 40 si ricorda benissimo come bisognava agire prima per conquistare. Le variabili sono troppe da considerare, oltre all'aspetto fisico, la sfacciataggine, il fatto di vivere in una grande città o in un paesino, il fatto di essere sorridenti o no, il fatto di saper mascherare l'arrapamento.
Se è vero che con la globalizzazione magari c'è più materialismo, aggiungiamo i modelli tronisti proposti dalla TV,
oggi non è semplice, non lo era neanche prima, considerando che, parlo della mia regione escluso Bari, le ragazze non la davano, con le dovute eccezioni, prima di 17, 18 anni.
I fratellini di alcune mie ex, oggi, scopano anche a 14, 15 anni, io la prima volta a 18.
Ci sono delle circostanze favorevoli (dopo le seghe del militare mi sono iscritto alla facoltà di Lingue a Lecce, 99 percento di donne e dell'1 per cento la metà gay).
L'errore è dire "non esiste", perchè anche oggi ragazzi belli, pur non essendo cime d'intelligenza, trombano tanto frequentando le spiagge di Gallipoli o di Otranto.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ir_pelato
19/11/2013 | 21:54
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? secondo me dipende molto da dove vai e sopratutto chi sei e cosa vuoi secondo me un ragazzo normale e minimamente sveglio ha buone possibilta di trombare ad ibiza o a mikonos(poi ripeto come dice l esimio prof @epicuro ragazzi che trombano a gallipoli od otranto io a 20 anni trombavo a prato con la y10 sgangherata scusa dolci ricordi e ndavo pure a mignotta allegramente :-D a nonno @Oawel la mia è una malattia un se guarisce :-D
:bz )e chiaro che un quasi 40 enne dev essere molto piu bello e molto piu sveglio di un ventenne che cerca le coetanee
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ertukkio_34
19/11/2013 | 23:37
Silver
ok tanti discorsi ma una sola verità trombare free in ferie
se hai del tempo
se hai una botta di culo
se hai una faccia da culo
se parli almeno un po la lingua locale
se sei abbastanza giovane (dai 45 in su lascia perdere )
se riesci a farti dei precedenti contatti (ma anche li non capisco perdere ore e ore a chattare e buttare giornate intere di ferie per farmi una free)
per @Pawel devi essere sincero, se vai in ferie in un posto nuovo senza contatti precedenti e hai una sola settimana ma anche due le possibilità di timbrare una free si riducono notevolmente a un buon 15 %
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
20/11/2013 | 01:01
Gold
@ertukkio_34, premessa d'obbligo: con gli anni sono diventato pigro (quest'anno non sono andato all'estero e me ne vanto pure :-D )
e i gnoccatravels free così come raccontati su GT a me interessano poco (di andare in disco e fare le 4 non me ne frega una beata cippa) nel senso che negli ultimi anni ho utilizzato i tanti contatti ottenuti grazie ai siti di dating (che richiedono meno tempo di quello che mediamente i top GT utilizzano per questo forum ;) ) e quindi sono stato ad esempio ospite in PL da donzelle che avevo precedentemente testato a casa mia mentre in altri Paesi con un paio di amici sono andato non con l'obiettivo di trombare ma di conoscere posti nuovi mai visti prima o ritornare in città che mi erano particolarmente piaciute... In questi casi il risultato gnocca potrebbe essere stato pari a zero ma chissenefrega, l'importante era condividere l'esperienza del viaggio con veri amici... Io capisco che qui l'unico obiettivo e' la scopata, ma questo non è Pawel che comunque secondo la tua classificazione dovrebbe essere quasi fuori range ;)
Poi dipende dove vado nel senso che se mi faccio una settimana in un villaggio all inclusive a Sharm o altra località turistica di mare le probabilità di successo sono più alte rispetto a trascorrere la settimana in un qualsiasi Paese europeo, credo che su questo siamo d'accordo tutti quanti.... Il problema e' che qui c'è tanta gente che se non pisella non dorme la notte mentre invece io sono felice e contento, ma come mai? ;)
Forse ho raggiunto la pace dei sensi :))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertukkio_34
20/11/2013 | 19:23
Silver
@pawel capisci che hai raggiunto la pace dei sensi quando
cominci ad alzarti alle 4 del mattino per andare a pesca o passi le ferie in norvegia a pescare salmoni ... :-D
;-) poi nella mia classifica rientri : se riesci a farti dei precedenti contatti (ma anche li non capisco perdere ore e ore a chattare e buttare giornate intere di ferie per farmi una free)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPawel
20/11/2013 | 20:15
Gold
@ertukkio_34, il range era riferito all'età quando tu sottolinei come dai 45 in su è meglio lasciar perdere...sono quasi spacciato
:-D
ertukkio_34
20/11/2013 | 21:38
Silver
quasi
;-) comunque io mi riferivo a vacanze brevi
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
21/11/2013 | 00:43
Gold
Le tedesche..se devono dartela..te la danno e paradossalmente non è a Cuba o.in Vietnam che ti giochi la trombata free..ma nella vecchia Prussia dove essere tricolori conta ancora qualcosa..!. Non a Monaco chiaramente ma un fiantin piu' Su!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEduroon
21/11/2013 | 11:46
Newbie
le variabile sono davvero tante, ma : il Free per i turisti ? lo vedo davvero molto difficile, impegnativo, faticoso, ...quello che vorrei dire è che se devo faticare per un free con il preservativo (perchè poi mi sembra abbastanza sensato doverlo usare) allora conviene il PAY senza il minimo dubbio. Si perde il gusto della "conquista" ma nel 99% dei casi soprattutto del probabile rifiuto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEalex82
21/11/2013 | 13:06
Newbie
personalmente da "turista" qualcosa l'ho sempre combinato...
parliamo però di luoghi particolarmente festaioli dove, grazie all'alcool, socializzare era molto facile..
e di queste la maggior parte erano italiane...che lasciato a casa tutte le loro menate da melanzana quando vanno all'estero si fanno pochi problemi ad aprire le gambe..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città