Grandi polemiche per una trasmissione televisiva che conferma l'ovvio, cioè che la casalinga melanzana è in fondo a tutte le classifiche di gradimento. Mentre in particolare tra le più ambite ci sono le estiche perché:
1) Sono tutte mamme, ma dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo.
2) Sono sempre sexy, niente tute né pigiamoni.
3) Perdonano il tradimento.
4) Sono disposte a far comandare il loro uomo.
5) Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa.
6) Non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio.
Naturalmente la qualità della melanzana dipende anche dalla qualità del maschio boccalone italico, che è disposto pure a pagare 3000 euro pur di non alzare il culo dal divano (mi scusino le poltrone) e mettersi in gioco partendo alla ricerca di queste donne.
Non ho letto con attenzione tutto l'articolo, ma concordo con molti dei punti elencati, prima fra tutti l'innegabile differenza estetica tra la donna che avuto un parto italiana e la donna estica che ha avuto un parto, ma poco cambia il discorso per le nullipare.
Ti straquoto collega @flautomagico!!Che delizia il boato frignante delle MELANZANE quando gli si sbatte in faccia una realta'che ben conoscono !!A cominciare dallo sguardo di traverso quando vedono che sono piu'alte di loro senza tacco obbligatorio slanciante ahahahahahahah!!!
Le italiane sono il frutto del pessimo comportamento degli italiani... Completi morti di Figa che per una scopata o l illusione di farsela sono pronti a perdere la dignità.... All estero e non solo a est gli uomini sono un po' meno smidollati infatti i risultati con le donne... L unica caratteristica che non concordo è quella che le donne Dell est accettano il tradimento.... Al massimo possono perdonarlo qualche volta come le italiane, ma nessuna donna accetta il tradimento a meno che non gliene freghi una mazza Dell uomo, che l uomo sua pieno di soldi e le faccia fare la bella vita(mentre lei si spupazza l amante) o che si sia in una coppia aperta.
@Flautomagico prossimamente sarebbe il caso di aprire un post per avere una mappa dove venga riportata la presenza delle ragazze dell'Est in Italia, in quanto non sono presenti dappertutto nella nostra penisola.
@cavalinho said:
Le italiane sono il frutto del pessimo comportamento degli italiani... Completi morti di Figa che per una scopata o l illusione di farsela sono pronti a perdere la dignità.... All estero e non solo a est gli uomini sono un po' meno smidollati infatti i risultati con le donne... L unica caratteristica che non concordo è quella che le donne Dell est accettano il tradimento.... Al massimo possono perdonarlo qualche volta come le italiane, ma nessuna donna accetta il tradimento a meno che non gliene freghi una mazza Dell uomo, che l uomo sua pieno di soldi e le faccia fare la bella vita(mentre lei si spupazza l amante) o che si sia in una coppia aperta.
Perfettamente d'accordo.
Non sono un particolare estimatore delle donne italiane, sia per quanto riguarda l'aspetto che per il carattere volendo generalizzare,tuttavia gli uomini spesso e volentieri dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza, oltre che guardarsi allo specchio.
Dato per altro che un bel po' di loro nemmeno all'estero tirano su chissà cosa.
Detto questo, vedere scatenarsi dibattiti a livello nazionale con ondate di indignazione ed altro per beghe da pollaio come queste, fa sempre sorridere.
Specialmente chi guarda da fuori.
Il dibattito, magari anche aspro ci sta ma che si arrivi a sospendere una trasmissione televisiva per una sciocchezza del genere vuol dire che siamo ormai ostaggi del perbenismo, anzi del "boldrinismo". Guai a chi non declina al femminile i titoli delle persone, bandita la parola "sfiga" per fare riferimento alla sfortuna (d'ora in poi possiamo usare solo il termine "sminchio") e guai a dire o pensare che le donne dell'est siano più..... Meno male che non sono ancora riuscite a far chiudere questo forum ! Per ora .....
@Rio_751 said: @Flautomagico prossimamente sarebbe il caso di aprire un post per avere una mappa dove venga riportata la presenza delle ragazze dell'Est in Italia, in quanto non sono presenti dappertutto nella nostra penisola.
Argomento con spiegazioni alquanto ovvie, reazioni ancora più ovvie.
Le melanzane sanno benissimo che la verità è quella della trasmissione, ma si incazzano giustamente se il servizio pubblico cerca di svegliare i tonti italiani che non essendo mai usciti dal paesello se non per le settimane di gloria a Ferragosto pensano che zerbinarsi per queste 4 cesse sia giusto.
Del resto se la trasmissione non avesse detto il vero si sarebbero limitate a farsi una risata come accade con tutti i programmi spazzatura della TV Italiana mentre incazzandosi cosi' avvalorano
proprio la tesi del programma.
Puntata inutile a mio avviso, gli italiani più svegli (come noi) conoscono già questa realtà mentre per gli altri (gli zerbini) purtroppo non cè più nulla da fare in quanto sono corsi tutti in difesa delle melanzane.
Se da un lato la reazione delle melanzane è comprensibile, è veramente doppiamente triste vedere orde di zerbini chiedere la chiusura della trasmissione.
No comment sulle moscovite che vengono in Italia per la loro situazione difficile economica, ce la vedo proprio una Moscovita lasciare la città con la più alta percentuale di miliardari per venire in un paese (tra i tanti possibili) con le pezze al culo come il nostro
Fa sempre sorridere come si sposti l'attenzione su cose assolutamente irrisorie e frivole, per la popolazione, pur di non parlare delle porcate che la classe politica commette quotidianamente, a danni del popolo.
Fatto salva questa doverosa premessa..beh sicuramente, in linea generale, quella slide dice qualcosa di credibile e veritiero.
Ovviamente le melanzane, che già da qualche anno stanno perdendo punti contro le estiche, e molte straniere in generale, accusano il colpo e hanno scatenato questa sproporzionata gazzara (con la complicità dei media asserviti, a cui fa comodo dare spazio a certi "diversivi" per lo scopo suddetto).
Ma il punto è..estiche,chi?Mica sono tutte uguali.
Russe,ucraine,bielorusse, magari hanno dei punti in comune tra loro si, ma sono assai diverse da, per esempio, le rumene, le albanesi, ecc
E poi, anche tra quelle simili, c'è differenza tra quelle delle grandi metropoli, e quelle delle zona più provinciali (quella che penso la slide rispecchi di più in realtà).
Per non parlare del fatto che molte, quando stanno in Italia da un po', assottigliano di molto la differenza con le italiche, sul modo di fare.
Per il resto, concordo pienamente anche con quanto viene detto da altri di voi: la melanzana così come la conosciamo, è anche il frutto del maschio italiano medio..che da tempo non è più esempio di forza e carattere
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
@antimelanzanistan gli ometti che più o meno zerbinamente certi deliri nazifemministi sono davvero ridicoli... Praticamente, sperano, lasciando il pelo di ste racchie femministe, di raccattare qualche briciola.... Oppure sono i classici giornalisti, intelleuali, spesso di sinistra che tra soubrette, villette e veline e donne interessate praticamente vanno solo di pay o indipay, e poi vanno in tv con la solita fuffa del sessismo, della donna oggetto abbuffano la uallera alle persone...
Ho avuto una mezz'ora per vedere il servizio e dico la mia in merito ad alcuni dei personaggi che sono intervenuti.
Il più gradevole da sentire è Roberto Alessi che, pur non essendo un esperto in materia, ha saputo essere un bravo mediatore.
Fabio Testi, invece, con i suoi due interventi si è rivelato un inesperto del mondo dell'Est Europa e penso che anche gli altri esperti del sito mi daranno ragione. Il primo intervento che ha fatto riguarda un suo amico che, andando in Russia a far visita alla sua ragazza, riceve da quest'ultima come regalo una prostituta in un bordello. Questo suo aneddoto mi ha ricordato qualche amico italiano che, quando torno in Italia, ha fantasie di tutti i tipi sull'Est Europa che ovviamente non conosce per nulla. Il secondo intervento di Fabio Testi, quello riguardante il mancato orgasmo da parte della donna durante il rapporto, conferma che Fabio Testi ha poca esperienza recente di donne estiche; io personalmente discorsi del genere, nel contesto in cui li ha detti, li facevo quando non avevo avuto ancora relazioni di durata con ragazze dell'Est Europa e, visto il poco tempo che aveva a disposizione, avrebbe potuto parlare d'altro.
Davide, poi, nel 2000 si sentiva al centro dell'attenzione delle ragazze russe di Novosibirsk e probabilmente nel 2000 era così, ma non credo che in Siberia ad oggi un uomo del suo aspetto che non conosce il russo avrebbe successo in quel di Novosibirsk.
Simpatiche le due ragazze estiche; Paola Perego mi è piaciuta, a parte la sua contrarietà alla supremazia dell'uomo nella coppia; sempre dolce e gentile Marta Flavi; la burrata pugliese bionda, invece, non ha mai vissuto all'estero per lunghi periodi o, se l'ha fatto, non è mai stata in un paese dove è piacevole viverci, per cui si sentiva appartenere al paese migliore del mondo.
Azz ... volevo aprire un 3d su questa levata di scudi pro melanzane.... ed ho visto che sono appena appena stato anticipato 😂
Non volevo farlo in quanto conoscitore dell'est ( non ne so nulla anche se in "famiglia " si è aggiunta da poco un ucraina ) ma in quanto allergico alle melanzane.
Gli interventi e le critiche sono stati super sproporzionati perdipiu x una trasmissione di cazzeggio , frivola nel palinsesto e nei partecipanti ... manco fosse stato un servizio di "di martedì" ...
Per il discorso zerbini se ne è già parlato ampiamente in passato e non voglio tediare salvo ribadire , in sintesi , che ciò non giustifica in toto il melanzismo e le loro protagoniste stronze ( aggettivo più gentile che mi viene in mente )
Con ciò è ovvio che le perle esistono anche in melanzistan, ma con percentuali da prefisso telefonico sul totale dell'offerta
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
L'evidente sproporzione tra il fatterello incriminato e la reazione "social" è già da sola indicativa del fatto che nel nostro paese i rapporti tra uomo e donna sono profondamente incrinati. Il vespaio è nato non perchè si è fatto un paragone da bar dello sport tra italiane/russe ma perchè le relazioni tra italiani/italiane sono un nervo scoperto. Ed i fatti di cronaca lo dimostrano.
Ciò premesso, sin dai tempi del filmetto Occhio alla Perestrojka le nostre donne hanno sempre avuto una paura fottuta dell'est europa e l'immaginario collettivo ha sempre dipinto queste donne come rovinafamiglie e rovinaconticorrenti... una volta c'erano le streghe, oggi le russe
Purtroppo la trasmissione ha fissato il fuoco sul solo aspetto pruriginoso e non ha approfondito la grave crisi sociale che sta dietro al fatto che sempre più italiani scelgono di recarsi presso una agenzia per trovare una "siberiana". A mio avviso si sarebbe dovuto dar più spazio all'operaio e non alle varie Miss...
A mio avviso sarebbe stato opportuno fare un'altra puntata per approfondire in modo più serio un argomento che ha toccato l'opinione pubblica... invece si è scelto di chiudere la trasmissione, licenziare in tronco un pò di gente (ricordo che in Italia non è stata licenziata nemmeno gente beccata a rubare sul posto di lavoro...) e nascondere il fenomeno sotto il tappeto... come sempre... sabato prossimo metteranno in palinsesto il talk show coi preti e tutto risolto
Ci penserà l'evoluzione a premiare i veri meritevoli e spazzare via gli individui non funzionali... io spero solo che non mettano una tassa sui viaggi verso est o sulle convivenze con donne straniere .. perchè qualche donna politica, una a caso, secondo me ci sta pensando sopra ad un embargo della figa...
@zorro888 said:
L'evidente sproporzione tra il fatterello incriminato e la reazione "social" è già da sola indicativa del fatto che nel nostro paese i rapporti tra uomo e donna sono profondamente incrinati.
A mio avviso sarebbe stato opportuno fare un'altra puntata per approfondire in modo più serio un argomento che ha toccato l'opinione pubblica... invece si è scelto di chiudere la trasmissione, licenziare in tronco un pò di gente (ricordo che in Italia non è stata licenziata nemmeno gente beccata a rubare sul posto di lavoro...) e nascondere il fenomeno sotto il tappeto...
Non guardo quasi mai la tv ma leggo di trasmisioni terrificanti.
Non succede mai niente, a parte questa volta.
Chissa perche'....
Perchè, seppur in modo improprio, sono state veicolate delle informazioni che al target "cittadino che sta davanti alla tv il sabato pomeriggio" non devono arrivare.
Il civis deve gioire della (sudata) melanzana che si ritrova accanto e non deve sapere che a qualche ora di aereo ci sono milioni di ragazze single diversi ordini di grandezza migliori su tutta la linea.
Il civis DEVE uscire di casa e vedere donne in jeans e maglietta, DEVE accendere la televisione e vedere Miss Italia curvy.
Perchè, seppur in modo improprio, sono state veicolate delle informazioni che al target "cittadino che sta davanti alla tv il sabato pomeriggio" non devono arrivare.
Il civis deve gioire della (sudata) melanzana che si ritrova accanto e non deve sapere che a qualche ora di aereo ci sono milioni di ragazze single diversi ordini di grandezza migliori su tutta la linea.
Il civis DEVE uscire di casa e vedere donne in jeans e maglietta, DEVE accendere la televisione e vedere Miss Italia curvy.
A buon intenditore...
D'altra parte guai a non seguire il gregge e pensare di testa propria
Vale in molti altri ambiti purtroppo la cosa.
L Italia è questa, è il paese dove andare a vivere a 50km da mammà è un dramma (escluso al sud dove sono abituati) dove ci dicono dalla mattina alla sera che abbiamo la miglior cucina, moda, arte ecc al mondo... E quindi potevano mancare le migliori donne al mondo? Ahahahh non sono contro tutte le italiane ci mancherebbe,e nemmeno sono un fans di estiche, ma la reazione mediática e politica la dice tutta di quanto si sia toccato un tasto dolente... Abbiamo gente che ha intervistato figli di mafiosi, mostri vari ma si sospende una delle tante trasmissioni leggere e di merda per lesa maestà alle donne....
Il programma è stato cancellato dopo le rivolte del web.
Tipico modo di fare all' italiana , programma cancellato( che non c 'entrava nulla) ma gli autori ( gli artefici ) sono sempre al suo posto .
Hanno eliminato il contenitore al posto del contenuto
@zorro888 il Civis non deve sapere dell'esistenza di città con centinaia di migliaia di fighe,
il Civis deve poltrire sulla portona accontentandosi del cesso che gli ha passato il convento, se proprio deve vedere qualche figa il Civis deve sintonizzarsi sulla televisione in attesa di qualche stacchetto miracoloso che gli mostri un po di gnocca in cambio della sua audience che porterà tanti introiti publicitari e di conseguenza lauti stipendi ai dirigenti RAI
Comunque un plauso alla Perego che ha condotto la trasmissione con leggerezza e senza invidia, a dimostrazione del fatto che tra le Lombardo-Venete ancora si trova qualche perla anche in Melanzania.
Nessun plauso per il Sig. Roberto, che si è dimostrato il classico zerbino italiota con una invitata sommergendola di complimenti non richeisti e fuori luogo del tipo:
Tu sei vai in un bar di provincia è la fine non riesci nemmeno a mettere lo zucchero nel caffè.
Guarda quanto è bella.
e la Russa subito a gasarsi...
Se cè una cosa che ho imparato dalle estiche è mai fare complimenti a cazzo senza prima aver avviato una buona conoscenza reciproca e soprattutto mai farli in pubblico.
Senza contare la puttanata che ha sparato riguardo a tanti operai che lui conosce che stanno con belle fighe melanzane senza averla cercata in Est Europa come l'invitato...
Ma per piacere, per quanto sia sbagliato generalizzare a stento riescono a stare con una bella figa i liberi professionisti con una carriera avviata figurati uno che guadagna 1000 Euro al mese.
Come al solito quando cè un minimo dibattito sulle donne in Italia vanno ad intervistare quel ce..o della Boldrini, voi direte ma che centra? Centra eccome, è l'esempio della classica melanzana italiana.
Perennemente acida, con la faccia imbronciata ed i capelli scuri, sempre con quel ditino alzato pronta a pontificare ed
a fracassare i coglioni del malcapitato ma che vada beatamente
@antimenlanzanistan tra l'altro, la boldrini fervente sostenitrisce dell'islamizzazione dell'italia, si farà grasse risate quando i suoi amici importeranno la sharia in italia
A si? Tutti questi vantaggio? Chiudono un occhio al tradimento? Cercatevi la fidanzata romena, fatevi beccare mentre siete con un altra, e poi vediamo che succede e fatemelo sapere )))))). Se vi perdona, state sicuri che ve la fara pagare molto piu in breve tempo.
Secondo me, parlare di donne "dell est" e molto generale. Una romena non si comporta come una russa che essa non si comporta come una polacca che anche essa non si comporta come un ucraina...
Ho avuto un matrimonio con una romena coetanea sposata in Romania al tempo di Ceaucescu eppoi vivendo in Italia per 24 anni. Poi ho avuto eppoi 1 rapporto fisso pluriennale eppoi due convivenze pluriennali con Romene (a Bucarest dove mi ero trasferito dopo la Rivoluzione anticomunista, ed infine ho avuto una convivenza per circa sette anni con una Moldava fino a due anni fa.
Nei primi anni mia moglie fu gelosa, poi la convinsi sia della solidita' del mio amore, sia delle mie esigenze maschili di divertitmi un po' anche quando viaggiavo per lavoro all'estero. di solito per periodi sulle 3 o 4 settimane per volta. Al mio ritorno Lei mi domandava del viaggio ed io le raccontavo tutto. Si convinse ed accetto' senza tragedie e faccio presente che era una donna indipendente economicamente da me e con ottimo lavoro autonomo proprio. Siamo vissuti insieme benissimo per 23 anni sui 24 anni di matrimonio. Anzi, io cercavo di provocarla a fare dei terzetti e Lei finissima diplomatica ha sempre evitato e rimandato, senza mai negare tassativamente ma neppure concedendo mai niente su questa linea!
Con le amiche fisse ulteriori (3 romene ed una Moldava) pero' tutte dipendenti economicamente da me, invece sono riuscito ad andare oltre la tolleranza, ed arrivare ad averle come collaboratrici attive (attivissima specialmente la Moldava) in rapporti a tre, ed in lesbicate con molte altre ragazze. Ero invidiatissimo da tutti gli amici e conoscenti, a cui non veniva da credere! Eppure riuscivo ad addomesticarle tutte, sia quelle fisse che quelle accessorie, tutte contente di aver imparato a lesbicare piacevolmente! Gli amici dicevano che avrei dovuto istituire dei corsi di addomesticamento belve! Eppure tutto il mio metodo discendeva dalla semplice sincerita' ed apertura, con molta modestia, sdrammatizzando.
Da due anni invece sto con una ragazza romena di 44 anni piu' giovane di me, ma gelosa, e che insiste a dire che se venisse a conoscenza di corna mi lascerebbe immediatamente.
E' assolutamente indipendente economicamente, lauerata, in carriera. Mi costa solo l'ospitalita' nei viaggi turistici che facciamo insieme, per il resto solo pensieri simbolici, per le feste comandate. (Qualche cioccolatino secondo me costituisce proprio un pensiero piu' che un regalo).
In due anni, cercando di stemperare la sua gelosia, son riuscito solo a non farla piu' andare in escandescenze ed a tacere (forse complice un pochino attizzata dall'idea o forse solo "diplomatica") quando a volte le dico che un giorno la voglio portare con me ad un salone di massaggi.
Chissa' se ci riusciro' mai davvero Questa e' tosta! O forse sono io che sto invecchiando
Quest'anno compio due volte "" il mezzo del cammin"" di cui diceva Dante in apertura della sua Divina Commedia
"Nel mezzo del cammin di nostra vita.....
...
....
Dante intendeva dire che scrisse la Commedia e /o che fece il suo immaginario viaggio all'inferno, in Purgatorio ed in Paradiso a trentacinque anni.
Fate voi il conto moltiplicando per due!
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
@tinopicchio Fammi capire bene: ti sei sposato con una romena nel periodo comunista con cui hai vissuto per piu di 20 anni. Quanti anni avevi quando ti sei sposato con lei? Diciamo circa 25 anni? Poi dopo che e caduto il comunisto (1989), gia 40 enne circa sei venuto in Romania. A calcoli fatti, ad oggi hai circa 80 anni?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FlautoMagico
20/03/2017 | 08:46
Roma | 36-50
Gold
Grandi polemiche per una trasmissione televisiva che conferma l'ovvio, cioè che la casalinga melanzana è in fondo a tutte le classifiche di gradimento. Mentre in particolare tra le più ambite ci sono le estiche perché:
1) Sono tutte mamme, ma dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo.
2) Sono sempre sexy, niente tute né pigiamoni.
3) Perdonano il tradimento.
4) Sono disposte a far comandare il loro uomo.
5) Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa.
6) Non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio.
Naturalmente la qualità della melanzana dipende anche dalla qualità del maschio boccalone italico, che è disposto pure a pagare 3000 euro pur di non alzare il culo dal divano (mi scusino le poltrone) e mettersi in gioco partendo alla ricerca di queste donne.
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/03/20/news/televisione_parliamone_sabato_paola_perego_donne_est-160960708/
Per chi vuole rivedere la trasmissione ecco il link dove seguirla, dal quinto minuto:
http://www.raiplay.it/video/2017/03/Parliamone-Sabato-00633d81-7541-4a0c-951c-fb763fe0741c.html
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
20/03/2017 | 12:24
Roma | 36-50
Gold
Quando la verità fa male…
http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/03/20/news/_parliamone_sabato_e_le_donne_dell_est_il_direttore_di_rai1_chiede_scusa-160975002/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
curiosone2015
20/03/2017 | 14:07
Gold
Le femministe italiane si sono scatenate... una volta tanto che in rai dicono la verità...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
20/03/2017 | 14:26
Iași | 36-50
Gold
Non ho letto con attenzione tutto l'articolo, ma concordo con molti dei punti elencati, prima fra tutti l'innegabile differenza estetica tra la donna che avuto un parto italiana e la donna estica che ha avuto un parto, ma poco cambia il discorso per le nullipare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
20/03/2017 | 14:49
Roma | 36-50
Gold
Naturalmente per un dibattito equilibrato non basta ascoltare le ragioni di noi uomini ma bisogna ascoltare anche l'altra carampana:
http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/rai-e-sessismo-boldrini--donne-trattate-come-peluche-indietro-di-un-secolo/270887/271357
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FlautoMagico
20/03/2017 | 14:54
Roma | 36-50
Gold
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
devil1
20/03/2017 | 16:07
Silver
Ti straquoto collega @flautomagico!!Che delizia il boato frignante delle MELANZANE quando gli si sbatte in faccia una realta'che ben conoscono !!A cominciare dallo sguardo di traverso quando vedono che sono piu'alte di loro senza tacco obbligatorio slanciante ahahahahahahah!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
20/03/2017 | 16:31
Silver
Le italiane sono il frutto del pessimo comportamento degli italiani... Completi morti di Figa che per una scopata o l illusione di farsela sono pronti a perdere la dignità.... All estero e non solo a est gli uomini sono un po' meno smidollati infatti i risultati con le donne... L unica caratteristica che non concordo è quella che le donne Dell est accettano il tradimento.... Al massimo possono perdonarlo qualche volta come le italiane, ma nessuna donna accetta il tradimento a meno che non gliene freghi una mazza Dell uomo, che l uomo sua pieno di soldi e le faccia fare la bella vita(mentre lei si spupazza l amante) o che si sia in una coppia aperta.
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
20/03/2017 | 16:47
Iași | 36-50
Gold
@Flautomagico prossimamente sarebbe il caso di aprire un post per avere una mappa dove venga riportata la presenza delle ragazze dell'Est in Italia, in quanto non sono presenti dappertutto nella nostra penisola.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
20/03/2017 | 17:34
Silver
Perfettamente d'accordo.
Non sono un particolare estimatore delle donne italiane, sia per quanto riguarda l'aspetto che per il carattere volendo generalizzare,tuttavia gli uomini spesso e volentieri dovrebbero farsi un bell'esamino di coscienza, oltre che guardarsi allo specchio.
Dato per altro che un bel po' di loro nemmeno all'estero tirano su chissà cosa.
Detto questo, vedere scatenarsi dibattiti a livello nazionale con ondate di indignazione ed altro per beghe da pollaio come queste, fa sempre sorridere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpecialmente chi guarda da fuori.
MelaGogo
20/03/2017 | 18:19
Silver
Il dibattito, magari anche aspro ci sta ma che si arrivi a sospendere una trasmissione televisiva per una sciocchezza del genere vuol dire che siamo ormai ostaggi del perbenismo, anzi del "boldrinismo". Guai a chi non declina al femminile i titoli delle persone, bandita la parola "sfiga" per fare riferimento alla sfortuna (d'ora in poi possiamo usare solo il termine "sminchio") e guai a dire o pensare che le donne dell'est siano più..... Meno male che non sono ancora riuscite a far chiudere questo forum ! Per ora .....
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
20/03/2017 | 20:07
Roma | 36-50
Gold
Facciamo un censimento?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Rio_751
20/03/2017 | 20:45
Iași | 36-50
Gold
L'idea grossomodo è quella di un approssimativo censimento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
20/03/2017 | 22:20
Silver
http://www.tuttitalia.it/statistiche/cittadini-stranieri/romania/
TROVA HOSTESS PER CENEhttp://www.tuttitalia.it/statistiche/cittadini-stranieri/ucraina/
http://www.tuttitalia.it/statistiche/cittadini-stranieri/polonia/
http://www.tuttitalia.it/statistiche/cittadini-stranieri/federazione-russa/
Antimelanzanistan
20/03/2017 | 23:08
Newbie
Argomento con spiegazioni alquanto ovvie, reazioni ancora più ovvie.
Le melanzane sanno benissimo che la verità è quella della trasmissione, ma si incazzano giustamente se il servizio pubblico cerca di svegliare i tonti italiani che non essendo mai usciti dal paesello se non per le settimane di gloria a Ferragosto pensano che zerbinarsi per queste 4 cesse sia giusto.
Del resto se la trasmissione non avesse detto il vero si sarebbero limitate a farsi una risata come accade con tutti i programmi spazzatura della TV Italiana mentre incazzandosi cosi' avvalorano
proprio la tesi del programma.
Puntata inutile a mio avviso, gli italiani più svegli (come noi) conoscono già questa realtà mentre per gli altri (gli zerbini) purtroppo non cè più nulla da fare in quanto sono corsi tutti in difesa delle melanzane.
Se da un lato la reazione delle melanzane è comprensibile, è veramente doppiamente triste vedere orde di zerbini chiedere la chiusura della trasmissione.
No comment sulle moscovite che vengono in Italia per la loro situazione difficile economica, ce la vedo proprio una Moscovita lasciare la città con la più alta percentuale di miliardari per venire in un paese (tra i tanti possibili) con le pezze al culo come il nostro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscopellotto
20/03/2017 | 23:54
Silver
Fa sempre sorridere come si sposti l'attenzione su cose assolutamente irrisorie e frivole, per la popolazione, pur di non parlare delle porcate che la classe politica commette quotidianamente, a danni del popolo.
Fatto salva questa doverosa premessa..beh sicuramente, in linea generale, quella slide dice qualcosa di credibile e veritiero.
Ovviamente le melanzane, che già da qualche anno stanno perdendo punti contro le estiche, e molte straniere in generale, accusano il colpo e hanno scatenato questa sproporzionata gazzara (con la complicità dei media asserviti, a cui fa comodo dare spazio a certi "diversivi" per lo scopo suddetto).
Ma il punto è..estiche,chi?Mica sono tutte uguali.
Russe,ucraine,bielorusse, magari hanno dei punti in comune tra loro si, ma sono assai diverse da, per esempio, le rumene, le albanesi, ecc
E poi, anche tra quelle simili, c'è differenza tra quelle delle grandi metropoli, e quelle delle zona più provinciali (quella che penso la slide rispecchi di più in realtà).
Per non parlare del fatto che molte, quando stanno in Italia da un po', assottigliano di molto la differenza con le italiche, sul modo di fare.
Per il resto, concordo pienamente anche con quanto viene detto da altri di voi: la melanzana così come la conosciamo, è anche il frutto del maschio italiano medio..che da tempo non è più esempio di forza e carattere
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
cavalinho
21/03/2017 | 00:18
Silver
@antimelanzanistan gli ometti che più o meno zerbinamente certi deliri nazifemministi sono davvero ridicoli... Praticamente, sperano, lasciando il pelo di ste racchie femministe, di raccattare qualche briciola.... Oppure sono i classici giornalisti, intelleuali, spesso di sinistra che tra soubrette, villette e veline e donne interessate praticamente vanno solo di pay o indipay, e poi vanno in tv con la solita fuffa del sessismo, della donna oggetto abbuffano la uallera alle persone...
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
21/03/2017 | 00:41
Iași | 36-50
Gold
Ho avuto una mezz'ora per vedere il servizio e dico la mia in merito ad alcuni dei personaggi che sono intervenuti.
Il più gradevole da sentire è Roberto Alessi che, pur non essendo un esperto in materia, ha saputo essere un bravo mediatore.
Fabio Testi, invece, con i suoi due interventi si è rivelato un inesperto del mondo dell'Est Europa e penso che anche gli altri esperti del sito mi daranno ragione. Il primo intervento che ha fatto riguarda un suo amico che, andando in Russia a far visita alla sua ragazza, riceve da quest'ultima come regalo una prostituta in un bordello. Questo suo aneddoto mi ha ricordato qualche amico italiano che, quando torno in Italia, ha fantasie di tutti i tipi sull'Est Europa che ovviamente non conosce per nulla. Il secondo intervento di Fabio Testi, quello riguardante il mancato orgasmo da parte della donna durante il rapporto, conferma che Fabio Testi ha poca esperienza recente di donne estiche; io personalmente discorsi del genere, nel contesto in cui li ha detti, li facevo quando non avevo avuto ancora relazioni di durata con ragazze dell'Est Europa e, visto il poco tempo che aveva a disposizione, avrebbe potuto parlare d'altro.
Davide, poi, nel 2000 si sentiva al centro dell'attenzione delle ragazze russe di Novosibirsk e probabilmente nel 2000 era così, ma non credo che in Siberia ad oggi un uomo del suo aspetto che non conosce il russo avrebbe successo in quel di Novosibirsk.
Simpatiche le due ragazze estiche; Paola Perego mi è piaciuta, a parte la sua contrarietà alla supremazia dell'uomo nella coppia; sempre dolce e gentile Marta Flavi; la burrata pugliese bionda, invece, non ha mai vissuto all'estero per lunghi periodi o, se l'ha fatto, non è mai stata in un paese dove è piacevole viverci, per cui si sentiva appartenere al paese migliore del mondo.
Skywalker
21/03/2017 | 07:43
Silver
Azz ... volevo aprire un 3d su questa levata di scudi pro melanzane.... ed ho visto che sono appena appena stato anticipato 😂
Non volevo farlo in quanto conoscitore dell'est ( non ne so nulla anche se in "famiglia " si è aggiunta da poco un ucraina ) ma in quanto allergico alle melanzane.
Gli interventi e le critiche sono stati super sproporzionati perdipiu x una trasmissione di cazzeggio , frivola nel palinsesto e nei partecipanti ... manco fosse stato un servizio di "di martedì" ...
Per il discorso zerbini se ne è già parlato ampiamente in passato e non voglio tediare salvo ribadire , in sintesi , che ciò non giustifica in toto il melanzismo e le loro protagoniste stronze ( aggettivo più gentile che mi viene in mente )
Con ciò è ovvio che le perle esistono anche in melanzistan, ma con percentuali da prefisso telefonico sul totale dell'offerta
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
zorro888
21/03/2017 | 08:36
Newbie
L'evidente sproporzione tra il fatterello incriminato e la reazione "social" è già da sola indicativa del fatto che nel nostro paese i rapporti tra uomo e donna sono profondamente incrinati. Il vespaio è nato non perchè si è fatto un paragone da bar dello sport tra italiane/russe ma perchè le relazioni tra italiani/italiane sono un nervo scoperto. Ed i fatti di cronaca lo dimostrano.
Ciò premesso, sin dai tempi del filmetto Occhio alla Perestrojka le nostre donne hanno sempre avuto una paura fottuta dell'est europa e l'immaginario collettivo ha sempre dipinto queste donne come rovinafamiglie e rovinaconticorrenti... una volta c'erano le streghe, oggi le russe
Purtroppo la trasmissione ha fissato il fuoco sul solo aspetto pruriginoso e non ha approfondito la grave crisi sociale che sta dietro al fatto che sempre più italiani scelgono di recarsi presso una agenzia per trovare una "siberiana". A mio avviso si sarebbe dovuto dar più spazio all'operaio e non alle varie Miss...
A mio avviso sarebbe stato opportuno fare un'altra puntata per approfondire in modo più serio un argomento che ha toccato l'opinione pubblica... invece si è scelto di chiudere la trasmissione, licenziare in tronco un pò di gente (ricordo che in Italia non è stata licenziata nemmeno gente beccata a rubare sul posto di lavoro...) e nascondere il fenomeno sotto il tappeto... come sempre... sabato prossimo metteranno in palinsesto il talk show coi preti e tutto risolto
Ci penserà l'evoluzione a premiare i veri meritevoli e spazzare via gli individui non funzionali... io spero solo che non mettano una tassa sui viaggi verso est o sulle convivenze con donne straniere .. perchè qualche donna politica, una a caso, secondo me ci sta pensando sopra ad un embargo della figa...
TROVA HOSTESS PER CENEGiorgio32
21/03/2017 | 10:59
Newbie
Non guardo quasi mai la tv ma leggo di trasmisioni terrificanti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon succede mai niente, a parte questa volta.
Chissa perche'....
zorro888
21/03/2017 | 12:14
Newbie
Perchè, seppur in modo improprio, sono state veicolate delle informazioni che al target "cittadino che sta davanti alla tv il sabato pomeriggio" non devono arrivare.
Il civis deve gioire della (sudata) melanzana che si ritrova accanto e non deve sapere che a qualche ora di aereo ci sono milioni di ragazze single diversi ordini di grandezza migliori su tutta la linea.
Il civis DEVE uscire di casa e vedere donne in jeans e maglietta, DEVE accendere la televisione e vedere Miss Italia curvy.
A buon intenditore...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
21/03/2017 | 12:20
Silver
D'altra parte guai a non seguire il gregge e pensare di testa propria
TROVA HOSTESS PER CENEVale in molti altri ambiti purtroppo la cosa.
cavalinho
21/03/2017 | 12:23
Silver
L Italia è questa, è il paese dove andare a vivere a 50km da mammà è un dramma (escluso al sud dove sono abituati) dove ci dicono dalla mattina alla sera che abbiamo la miglior cucina, moda, arte ecc al mondo... E quindi potevano mancare le migliori donne al mondo? Ahahahh non sono contro tutte le italiane ci mancherebbe,e nemmeno sono un fans di estiche, ma la reazione mediática e politica la dice tutta di quanto si sia toccato un tasto dolente... Abbiamo gente che ha intervistato figli di mafiosi, mostri vari ma si sospende una delle tante trasmissioni leggere e di merda per lesa maestà alle donne....
Giorgio32
21/03/2017 | 12:31
Newbie
Di mass media seri ne sono rimasti pochi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiusto qualche articolo di Valentina Nappi su Micromega
frimaind
21/03/2017 | 13:25 26-35
Silver
Il programma è stato cancellato dopo le rivolte del web.
Tipico modo di fare all' italiana , programma cancellato( che non c 'entrava nulla) ma gli autori ( gli artefici ) sono sempre al suo posto .
Hanno eliminato il contenitore al posto del contenuto
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Antimelanzanistan
21/03/2017 | 13:36
Newbie
@zorro888 il Civis non deve sapere dell'esistenza di città con centinaia di migliaia di fighe,
il Civis deve poltrire sulla portona accontentandosi del cesso che gli ha passato il convento, se proprio deve vedere qualche figa il Civis deve sintonizzarsi sulla televisione in attesa di qualche stacchetto miracoloso che gli mostri un po di gnocca in cambio della sua audience che porterà tanti introiti publicitari e di conseguenza lauti stipendi ai dirigenti RAI
Comunque un plauso alla Perego che ha condotto la trasmissione con leggerezza e senza invidia, a dimostrazione del fatto che tra le Lombardo-Venete ancora si trova qualche perla anche in Melanzania.
Nessun plauso per il Sig. Roberto, che si è dimostrato il classico zerbino italiota con una invitata sommergendola di complimenti non richeisti e fuori luogo del tipo:
e la Russa subito a gasarsi...
Se cè una cosa che ho imparato dalle estiche è mai fare complimenti a cazzo senza prima aver avviato una buona conoscenza reciproca e soprattutto mai farli in pubblico.
Senza contare la puttanata che ha sparato riguardo a tanti operai che lui conosce che stanno con belle fighe melanzane senza averla cercata in Est Europa come l'invitato...
Ma per piacere, per quanto sia sbagliato generalizzare a stento riescono a stare con una bella figa i liberi professionisti con una carriera avviata figurati uno che guadagna 1000 Euro al mese.
Come al solito quando cè un minimo dibattito sulle donne in Italia vanno ad intervistare quel ce..o della Boldrini, voi direte ma che centra? Centra eccome, è l'esempio della classica melanzana italiana.
Perennemente acida, con la faccia imbronciata ed i capelli scuri, sempre con quel ditino alzato pronta a pontificare ed
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàa fracassare i coglioni del malcapitato ma che vada beatamente
cavalinho
21/03/2017 | 14:30
Silver
@antimenlanzanistan tra l'altro, la boldrini fervente sostenitrisce dell'islamizzazione dell'italia, si farà grasse risate quando i suoi amici importeranno la sharia in italia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVivo_a_Bucharest
21/03/2017 | 17:26
Bucharest | 26-35
Gold
A si? Tutti questi vantaggio? Chiudono un occhio al tradimento? Cercatevi la fidanzata romena, fatevi beccare mentre siete con un altra, e poi vediamo che succede e fatemelo sapere )))))). Se vi perdona, state sicuri che ve la fara pagare molto piu in breve tempo.
Secondo me, parlare di donne "dell est" e molto generale. Una romena non si comporta come una russa che essa non si comporta come una polacca che anche essa non si comporta come un ucraina...
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
21/03/2017 | 21:00
Roma | 36-50
Gold
@zorro888 sei sicuro che non ci sia già ora la tassa sulla convivenza con le straniere? Aiutino:
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
cavalinho
22/03/2017 | 00:45
Silver
http://video.corriere.it/sfogo-fabio-testi-va-cancellata-boldrini-altro-che-perego-italia-ci-vogliono-bordelli-cosi-compri-quello-che-ti-serve/212b78be-0e53-11e7-bc58-c287e833415a
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtinopicchio
22/03/2017 | 02:51
Residente a Bucarest | 51-100
Gold
@Vivo_a_Bucharest
Ho avuto un matrimonio con una romena coetanea sposata in Romania al tempo di Ceaucescu eppoi vivendo in Italia per 24 anni. Poi ho avuto eppoi 1 rapporto fisso pluriennale eppoi due convivenze pluriennali con Romene (a Bucarest dove mi ero trasferito dopo la Rivoluzione anticomunista, ed infine ho avuto una convivenza per circa sette anni con una Moldava fino a due anni fa.
Nei primi anni mia moglie fu gelosa, poi la convinsi sia della solidita' del mio amore, sia delle mie esigenze maschili di divertitmi un po' anche quando viaggiavo per lavoro all'estero. di solito per periodi sulle 3 o 4 settimane per volta. Al mio ritorno Lei mi domandava del viaggio ed io le raccontavo tutto. Si convinse ed accetto' senza tragedie e faccio presente che era una donna indipendente economicamente da me e con ottimo lavoro autonomo proprio. Siamo vissuti insieme benissimo per 23 anni sui 24 anni di matrimonio. Anzi, io cercavo di provocarla a fare dei terzetti e Lei finissima diplomatica ha sempre evitato e rimandato, senza mai negare tassativamente ma neppure concedendo mai niente su questa linea!
Con le amiche fisse ulteriori (3 romene ed una Moldava) pero' tutte dipendenti economicamente da me, invece sono riuscito ad andare oltre la tolleranza, ed arrivare ad averle come collaboratrici attive (attivissima specialmente la Moldava) in rapporti a tre, ed in lesbicate con molte altre ragazze. Ero invidiatissimo da tutti gli amici e conoscenti, a cui non veniva da credere! Eppure riuscivo ad addomesticarle tutte, sia quelle fisse che quelle accessorie, tutte contente di aver imparato a lesbicare piacevolmente! Gli amici dicevano che avrei dovuto istituire dei corsi di addomesticamento belve! Eppure tutto il mio metodo discendeva dalla semplice sincerita' ed apertura, con molta modestia, sdrammatizzando.
Da due anni invece sto con una ragazza romena di 44 anni piu' giovane di me, ma gelosa, e che insiste a dire che se venisse a conoscenza di corna mi lascerebbe immediatamente.
E' assolutamente indipendente economicamente, lauerata, in carriera. Mi costa solo l'ospitalita' nei viaggi turistici che facciamo insieme, per il resto solo pensieri simbolici, per le feste comandate. (Qualche cioccolatino secondo me costituisce proprio un pensiero piu' che un regalo).
In due anni, cercando di stemperare la sua gelosia, son riuscito solo a non farla piu' andare in escandescenze ed a tacere (forse complice un pochino attizzata dall'idea o forse solo "diplomatica") quando a volte le dico che un giorno la voglio portare con me ad un salone di massaggi.
Chissa' se ci riusciro' mai davvero Questa e' tosta! O forse sono io che sto invecchiando
Quest'anno compio due volte "" il mezzo del cammin"" di cui diceva Dante in apertura della sua Divina Commedia
"Nel mezzo del cammin di nostra vita.....
...
....
Dante intendeva dire che scrisse la Commedia e /o che fece il suo immaginario viaggio all'inferno, in Purgatorio ed in Paradiso a trentacinque anni.
Fate voi il conto moltiplicando per due!
Conosciute biblicamente 524 ragazze piu'o meno free, belle e brutte, creato una agenzia matrimoniale internazionale e una scuola per modelle. Socio in Agenzia tour operator ed in galleria di arte. Felicemente sposato per 24 anni, poi divorziato. Fatto giro del mondo in nave, Visitati 60 stati:
Spagna, Portogallo, Francia, Monaco, Olanda, Lussemburgo, Germania, Danimarca, Svezia Regno Unito, Polonia, Cechia, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Macedonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Ucraina, Russia, Grecia, Moldavia, Transnistria, Italia, Vaticano, SanMarino, Canarie, Marocco, Tunisia, Egitto, Sudan, Kenia, Sud Africa, Congo Kinshasa, Turchia, Israele, Arabia Saudita, Dubai, India, Sri Lanka, Maldive, Thailandia, FILIPPINE, INDONESIA, Singapore , Formosa (Taiwan R.o.C.) Hong Kong, Cina R.P.C., Australia, Tahiti (Polinesia Francese), Panama, Curacao, Cuba, Rep.Dominicana, USA. //// Obbiettivi per il futuro, BRASILE, PARAGUAI, PERU, EQUADOR, MESSICO, TAGIKISTAN, S.Petersburg, Lviv, Cernovitz.
FlautoMagico
22/03/2017 | 09:37
Roma | 36-50
Gold
Un'altra tappa della femminilizzazione di questo sventurato paese...
http://www.repubblica.it/scuola/2017/03/22/news/insegnante_sempre_piu_un_mestiere_per_donne_allarme_ocse_a_rischio_i_risultati_degli_alunni_-161110876/
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Vivo_a_Bucharest
22/03/2017 | 12:09
Bucharest | 26-35
Gold
@tinopicchio Fammi capire bene: ti sei sposato con una romena nel periodo comunista con cui hai vissuto per piu di 20 anni. Quanti anni avevi quando ti sei sposato con lei? Diciamo circa 25 anni? Poi dopo che e caduto il comunisto (1989), gia 40 enne circa sei venuto in Romania. A calcoli fatti, ad oggi hai circa 80 anni?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
22/03/2017 | 14:01
Roma | 36-50
Gold
@Vivo_a_Bucharest ti metto la cronologia di @tinopicchio per doverosa chiarezza:
1924 nascita
1955 matrimonio
1979 rapporto fisso romena
1982 fermo un turno
1989 convivenza romena
1992 fermo un turno
1999 convivenza romena
2001 fermo un turno
2008 convivenza moldava
2015 convivenza romena
2017 arrivo
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.