Ciao a tutti carissimi colleghi sono Marco da Milano, vorrei rendervi partecipi della mia esperienza vissuta a Milano, al BanaAfrique due settimane fa, discoteca africana in viale delle rimembranze di greco.
Ore 12:30 di sabato notte, mi appresto ad entrare in questa disco afro, 8 euro con consumazione se non ricordo male, pago, entro e mi piglio un bel negroni al bar, scendo e comincia lo spettacolo: moltissime italiane di una certa età e dal fisico non proprio longilineo, visibilmente allupate che ci provano spudoratamente con mandinghi compiaciuti. Mi siedo ad un tavolo con il mio cocktail e mi godo lo spettacolo per un 20 minuti, tra un'occhiata e l'altra mi cade l'occhio su un gruppetto di negrette apparentemente sole,due di loro molto in carne ma sode sui 25 anni, belle tettone, un'altra amica sempre sui 25 anni, alta 1.70 circa, capelli molto ricci, labbra carnose, fisico davvero da modella con culone tipico da nera e due tettone
notevoli, dalla maglietta bianca attillata si intravedeva la sagoma dei capezzoli, larghi e grossi... intorno stranamente non avevano nessun rompi cazzo ubriaco, quindi mi sono detto o la va o la spacca, ci provo con la piu figa del gruppo, male che vada ripiego sulle amiche paffutelle.
Quindi la punto, mi alzo dalla sedia con fare alla tony manero, molto tamarro insomma, le chiedo se vuole venire al bar con me a bere una cosa, non se lo fa ripetere due volte, mi prende al mano (molto calda e sudata, io avevo gia il giocattolino duro considerando che era fermo da un mese), le offro un negroni, il primo di una lunga serie,ci presentiamo e cominciamo a chiacchierare, non riesco distogliere gli occhi da quelle labbra rosse e carnose a 5 cm dalle mie, alito che sapeva di aglio, molto afrodisiaco, denti bianchissimi e perfetti, dice di essere del kenia, il tempo scorre velocemente, lei è molto socievole e spiritosa, dopo un'oretta si uniscono pure le due amiche cozze ( dopo 3 negroni avevo finalmente la mente lucida e le vedevo per come realmente erano, volevo solo Gilda, cosi si chiamava la piu figa del gruppo!), vabeh, non posso fare il cafone ed offro qualche giro pure a loro.. si fanno le 4 di mattina, è ora di tagliare la testa al toro anche perche ci avevo lasciato un capitale, qualcosa come 200 euro senza nemmeno accorgermene, quindi le dico che sono piu che disposto a darle un passaggio fino a casa, lei zitta, sorride, avvicina i suoi canotti alle mie labbra e con fare molto deciso mi infila la lingua in bocca, eravamo su dei divanetti appartati, mi infila la mano destra nei pantaloni e comincia a ravanarmelo, al che mi sono detto, ok è fatta, ma nella mia mente avevo ancora un dubbio: chiederà il regalino si o no? andiamo a casa sua non distante dalla discoteca, e ci beviamo un rum sul suo divano, altri preliminari, lei aveva un paio di fusò bianchi attillatissimi dai quali si intravedeva la passera gia bagnata, le infilo la mano e comincio con un bel dito mentre lei va avanti a ravanarmi il bigolo, ci masturbiamo a vicenda per un po guardandoci negli occhi con fare spregiudicato, situazione molto eccitante, entrambi ormai ubriachi persi avevamo deciso di concederci l'un altra senza limiti, avevo ormai capito che non avrebbe piu chiesto il tanto temuto regalino d'ordinanza! come se non bastasse mi fa: aspetta che ho una sorpresa, va in camera e ritorna con un cannone gia bello pronto, era erba! vabeh, facciamoci pure questa! andiamo in camera da letto, ci spogliamo e restiamo solo in mutande, lei indossa una mutandina bianchissima con il pizzo e come gia intuito precedentemente si toglie la magliettina ed è senza reggiseno, due tette davvero notevoli e cio che piu conta erano naturali e sode! Accendiamo sto carciofo e tra un preliminare e l'altro ce lo fumiamo tutto.
Ormai siamo fatti! abbiamo entrambi perso la cognizione spazio temporale, esistiamo solo io e lei, un bel 69 per cominciare, passerina depilata con il classico rigoletto di pelo alla francese, profumata, balsamata e super bagnata, comincio a leccare, sono in estasi, lei è davvero super, lo prende fino alla gola e lo rilascia leccandomi le palle da vera professionista della pompa! io ormai ho perso la testa, passo la mia lingua dentro il suo bel buchetto del culo, anch'esso depilato e profumato, andiamo avanti cosi per un oretta, poi la prendo, la giro e la metto sul mio cazzo a smorza candela con le tette sulla mia faccia e le lingue intrecciate comincio con una botta violenta, fichetta stretta, io le do il via e lei comincia a cavalcarmi in maniera egregia con movimenti armonici e molto sincronizzati andiamo avanti cosi per un 20 minuti (incredibile ma vero, tutti quei negroni avevano annientato la mia tanto temuta eiaculazione precoce, sentivo che potevo andare avanti ancora per molto ), io alternavo la sua lingua alle sue tettone, la metto a pecora e penso, è la volta buona che lo metto anche in culo, come se avesse letto nella mia mente, con tutte e due le mani allarga le natiche e mi fa: spaccami il culo! sembrava pure bello stretto, faticava un po ad entrare ma presa la rincorsa scorreva bene e liscio, avanti un po cosi decisi di venirle in culo dal momento che non avevo il goldone non correvo il rischio che un giorno mi suonasse la porta di casa con un marmocchio come assicurazione sulla sua vita!
Andateci se vi piace il genere, non ve ne pentirete! e se trovate Gilda, salutatemela
Spero non sia vera la recensione credimi...trombi una africana fumata e ubriaca rimorchiata poco prima in una discoteca all black fai anal sex senza protezione e ti preoccupi se tante volte poteva rimanere incinta? Bah...
Io dico che si ha 1 possibilità su 1000.000 di prendere l'hiv scopando in culo ed in figa una malata conclamata di aids con
l emorroidi appena scoppiate e le sue cose.. se si è sani, non lo dico io lo dicono dei luminari in campo medico. L'AIDS la prendono i tossici ed i malati che non hanno piu difese immunitarie.
Alito che sapeva di aglio , bagnata di sudore più alcool e Maria ........ trovi il suo buchetto rasato e profumato e una spesa di circa 200 euro ..... Ci vuole stomaco ....
@baba78 lascia perdere forse hai parlato con i luminari sbagliati.
Una storia di cattivo gusto. La commento solo perché ci tengo a dissociarmi completamente da questo ti po di GTs. Uno che arriva qui per la prima volta e che legge questo post sicuramente si potrebbe fare un'idea sbagliata in merito a questo sito.
Questo 3D dovrebbe essere cancellato!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Ho anche io la sensazione che sia un bel post pubblicitario per palati forti, ma quel locale mi è davvero di strada sul tragitto casa - ufficio :-) Prossimamente darò uno sguardo.
E questa sarebbe pubblicità positiva secondo voi ? se volevo fare pubblicità non dicevo di aver speso 200 euro per delle keniote! inoltre cosa c'e' di tanto strano ? vi sembra strano che delle ragazze poco agiate acettino dei cocktails gratis ? bohh
beh non lo nego, ma sta di fatto che io preferisco agganciarle le tipe (se pur pagando da bere) mi appaga di piu, pagare per trombarmi una escort non mi è mai piaciuto!
per Sensei_2: mi piacerebbe sentire le tue di storie! addirittura andrebbe eliminato, mi sa tanto che sei il solito bacchettone bigotto!
girovagando per la rete ho trovato un servizio delle iene su questo locale, a primo sguardo sembrano tutte italiane cesse affamate ma quando sono andato io l'atmosfera era piu variegata, forse era una serata fortunata, boh!
messaggi fuorvianti di questo tipo potrebbero essere parecchio deleteri per una tipologia di lettori, soprattutto giovanissimi non iscritti, i quali traggono informazioni da questo forum!
Passare messaggi che il profilattico in fondo "non serve a nulla" quando sappiamo benissimo che è invece FONDAMENTALE per proteggersi contro ogni sorta di malattia venerea, è un comportamento a dir poco scellerato ed irresponsabile. Sul rischio di contagio HIV, ad esempio, ci sono una caterva di scuole di pensiero, confermate e poi smentite, smentite e poi riconfermate, nel quale è già difficile districarsi, ma è noto che comunque non esiste soltanto essa come possibile malattia sessualmente trasmissibile, e poi non trascuriamo la questione inerente l'igiene.
Non si tratta di essere bigotti o meno, ma soltanto di usare tatto e buonsenso quando si pone alla mercè di chiunque una questione delicatissima come questa in discussione.
Sulla struttura della recensione in se, basata su una tipologia di locale notturno ed un'esperienza personale andata a buon fine narrata con quella giusta dose di entusiasmo da parte dell'autore, do personalmente un giudizio positivo (sorvolo sulla questione della spesa sostenuta, ognuno è padronissimo di spendere i propri soldi come gli pare!) ma, sempre personalmente, l'autore @baba78 poteva preoccuparsi di ponderare meglio su codesta caduta di stile, e non me ne voglia!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Concordo pienamente con quanto riferito da il drago. E' giusto spendere quanto si ritiene corretto.... Ma e' davvero "delirante" - mi si passi il termine - dire che il preservativo non serve... Il preservativo e' indispensabile!!! Soprattutto con certe ragazze... E non e' bello dire il contrario... Anche in virtu' dei piu' giovani che leggono questo sito.....
vabeh dai, è giusto una scuola di pensiero la mia, poi è chiaro che sto attento anche io il piu possibile dal momento che non esiste solo l hiv ma tante altre malattie facilmente trasmissibili, pertanto invito tutti i lettori a prendere il mio messaggio per quello che è.
Ti sei bevuto 3 negroni in compagnia di lei, poi hai offerto altri giri per un totale di 200euro, poi il rhum a casa sua e infine una bomba di ganja... Se sei riuscito a fartelo tirare su ma soprattutto a capire dove e con chi ti trovavi, tanto di cappella!
:-D
Io sarei finito in coma etilico sdraiato sul ciglio di qualche marciapiede!
PS: per tutti i lettori, usate sempre il condom soprattutto se andate a letto con perfette sconosciute!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Il bello è che ho conosciuto a Patong un signore che mi ha detto la stessa cosa. Quoto i colleghi che hanno sottolineato la pericolosità di tale messaggio, fermo restando che ognuno fa cio' che vuole della sua vita.
Un taglietto microscopico puo' essere pericolosissimo, ma poi sono stati registrati casi di HIV per molto meno, e considerando l'enorme periodo d'incubazione come si fa a dormire tranquilli? Qui non si parla di Candida o di Gonorrea o di Creste di Gallo, la sifilide è bruttissima anche se non becchi l'AIDS.
In Kenia il governo ha stanziato soldi per un antidoto (ARV) e l'AIDS è stata dichiarata Catastrofe Nazionale (2.2 milioni di persone), grattati le palle.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Totale libertà di spendere come uno preferisce, ok la scelta del cocktail ed anche la "torcia" finale ;-) ma sul preservativo non si scherza, la posta in gioco è davvero alta. A mio modo di vedere, almeno. Saluti
Racconto divertente a parte il finale anke se nn ho capito questa ti ha fatto spendere 200 euro in munnezza alcolica nn era meglio se se li intascava lei direttamente
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
baba78
18/11/2013 | 23:35
Newbie
Ciao a tutti carissimi colleghi sono Marco da Milano, vorrei rendervi partecipi della mia esperienza vissuta a Milano, al BanaAfrique due settimane fa, discoteca africana in viale delle rimembranze di greco.
Ore 12:30 di sabato notte, mi appresto ad entrare in questa disco afro, 8 euro con consumazione se non ricordo male, pago, entro e mi piglio un bel negroni al bar, scendo e comincia lo spettacolo: moltissime italiane di una certa età e dal fisico non proprio longilineo, visibilmente allupate che ci provano spudoratamente con mandinghi compiaciuti. Mi siedo ad un tavolo con il mio cocktail e mi godo lo spettacolo per un 20 minuti, tra un'occhiata e l'altra mi cade l'occhio su un gruppetto di negrette apparentemente sole,due di loro molto in carne ma sode sui 25 anni, belle tettone, un'altra amica sempre sui 25 anni, alta 1.70 circa, capelli molto ricci, labbra carnose, fisico davvero da modella con culone tipico da nera e due tettone
notevoli, dalla maglietta bianca attillata si intravedeva la sagoma dei capezzoli, larghi e grossi... intorno stranamente non avevano nessun rompi cazzo ubriaco, quindi mi sono detto o la va o la spacca, ci provo con la piu figa del gruppo, male che vada ripiego sulle amiche paffutelle.
Quindi la punto, mi alzo dalla sedia con fare alla tony manero, molto tamarro insomma, le chiedo se vuole venire al bar con me a bere una cosa, non se lo fa ripetere due volte, mi prende al mano (molto calda e sudata, io avevo gia il giocattolino duro considerando che era fermo da un mese), le offro un negroni, il primo di una lunga serie,ci presentiamo e cominciamo a chiacchierare, non riesco distogliere gli occhi da quelle labbra rosse e carnose a 5 cm dalle mie, alito che sapeva di aglio, molto afrodisiaco, denti bianchissimi e perfetti, dice di essere del kenia, il tempo scorre velocemente, lei è molto socievole e spiritosa, dopo un'oretta si uniscono pure le due amiche cozze ( dopo 3 negroni avevo finalmente la mente lucida e le vedevo per come realmente erano, volevo solo Gilda, cosi si chiamava la piu figa del gruppo!), vabeh, non posso fare il cafone ed offro qualche giro pure a loro.. si fanno le 4 di mattina, è ora di tagliare la testa al toro anche perche ci avevo lasciato un capitale, qualcosa come 200 euro senza nemmeno accorgermene, quindi le dico che sono piu che disposto a darle un passaggio fino a casa, lei zitta, sorride, avvicina i suoi canotti alle mie labbra e con fare molto deciso mi infila la lingua in bocca, eravamo su dei divanetti appartati, mi infila la mano destra nei pantaloni e comincia a ravanarmelo, al che mi sono detto, ok è fatta, ma nella mia mente avevo ancora un dubbio: chiederà il regalino si o no? andiamo a casa sua non distante dalla discoteca, e ci beviamo un rum sul suo divano, altri preliminari, lei aveva un paio di fusò bianchi attillatissimi dai quali si intravedeva la passera gia bagnata, le infilo la mano e comincio con un bel dito mentre lei va avanti a ravanarmi il bigolo, ci masturbiamo a vicenda per un po guardandoci negli occhi con fare spregiudicato, situazione molto eccitante, entrambi ormai ubriachi persi avevamo deciso di concederci l'un altra senza limiti, avevo ormai capito che non avrebbe piu chiesto il tanto temuto regalino d'ordinanza! come se non bastasse mi fa: aspetta che ho una sorpresa, va in camera e ritorna con un cannone gia bello pronto, era erba! vabeh, facciamoci pure questa! andiamo in camera da letto, ci spogliamo e restiamo solo in mutande, lei indossa una mutandina bianchissima con il pizzo e come gia intuito precedentemente si toglie la magliettina ed è senza reggiseno, due tette davvero notevoli e cio che piu conta erano naturali e sode! Accendiamo sto carciofo e tra un preliminare e l'altro ce lo fumiamo tutto.
Ormai siamo fatti! abbiamo entrambi perso la cognizione spazio temporale, esistiamo solo io e lei, un bel 69 per cominciare, passerina depilata con il classico rigoletto di pelo alla francese, profumata, balsamata e super bagnata, comincio a leccare, sono in estasi, lei è davvero super, lo prende fino alla gola e lo rilascia leccandomi le palle da vera professionista della pompa! io ormai ho perso la testa, passo la mia lingua dentro il suo bel buchetto del culo, anch'esso depilato e profumato, andiamo avanti cosi per un oretta, poi la prendo, la giro e la metto sul mio cazzo a smorza candela con le tette sulla mia faccia e le lingue intrecciate comincio con una botta violenta, fichetta stretta, io le do il via e lei comincia a cavalcarmi in maniera egregia con movimenti armonici e molto sincronizzati andiamo avanti cosi per un 20 minuti (incredibile ma vero, tutti quei negroni avevano annientato la mia tanto temuta eiaculazione precoce, sentivo che potevo andare avanti ancora per molto ), io alternavo la sua lingua alle sue tettone, la metto a pecora e penso, è la volta buona che lo metto anche in culo, come se avesse letto nella mia mente, con tutte e due le mani allarga le natiche e mi fa: spaccami il culo! sembrava pure bello stretto, faticava un po ad entrare ma presa la rincorsa scorreva bene e liscio, avanti un po cosi decisi di venirle in culo dal momento che non avevo il goldone non correvo il rischio che un giorno mi suonasse la porta di casa con un marmocchio come assicurazione sulla sua vita!
Andateci se vi piace il genere, non ve ne pentirete! e se trovate Gilda, salutatemela
INCONTRA DONNE VOGLIOSEakab
18/11/2013 | 23:53
Newbie
Spero non sia vera la recensione credimi...trombi una africana fumata e ubriaca rimorchiata poco prima in una discoteca all black fai anal sex senza protezione e ti preoccupi se tante volte poteva rimanere incinta? Bah...
TROVA HOSTESS PER CENEbaba78
19/11/2013 | 00:07
Newbie
ma certo che è vero, mica racconto fregnacce, io il goldone non lo metto per scelta!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPorcissimo
19/11/2013 | 00:19
Newbie
Bel colpo, bravo (a parte la cosa del condom peró...)!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore123
19/11/2013 | 00:21
Silver
Peccato per il finale kamikaze, una storia interessante. Farò un giro esplorativo.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
giampatar
19/11/2013 | 01:09
Silver
scopare una senza gommino al primo giro, per me è rischioso, troppo oserei dire!
giampatar
19/11/2013 | 01:10
Silver
comunque ottima serata!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaba78
19/11/2013 | 01:19
Newbie
Io dico che si ha 1 possibilità su 1000.000 di prendere l'hiv scopando in culo ed in figa una malata conclamata di aids con
l emorroidi appena scoppiate e le sue cose.. se si è sani, non lo dico io lo dicono dei luminari in campo medico. L'AIDS la prendono i tossici ed i malati che non hanno piu difese immunitarie.
TROVA HOSTESS PER CENEHermanPalomares
19/11/2013 | 03:16
Silver
Alito che sapeva di aglio , bagnata di sudore più alcool e Maria ........ trovi il suo buchetto rasato e profumato e una spesa di circa 200 euro ..... Ci vuole stomaco ....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
19/11/2013 | 03:20
Silver
Ottima pubblicità adesso il locale si riempirà dei soliti morti di gnocca ..... Andate e vedrete cosa vi attende .....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESensei_2
19/11/2013 | 04:56
Newbie
@HermanPalomares @akab Quoto.
@baba78 lascia perdere forse hai parlato con i luminari sbagliati.
Una storia di cattivo gusto. La commento solo perché ci tengo a dissociarmi completamente da questo ti po di GTs. Uno che arriva qui per la prima volta e che legge questo post sicuramente si potrebbe fare un'idea sbagliata in merito a questo sito.
Questo 3D dovrebbe essere cancellato!
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
Viaggiatore3004
19/11/2013 | 07:24
Gold
@baba78
Cit:Andateci se vi piace il genere, non ve ne pentirete! e se trovate Gilda, salutatemela.
Te la lascio volentieri ;-) che per 200 euro altro che negra nigeriana.... lassam perd va'...
Viaggiatore123
19/11/2013 | 11:38
Silver
Ho anche io la sensazione che sia un bel post pubblicitario per palati forti, ma quel locale mi è davvero di strada sul tragitto casa - ufficio :-) Prossimamente darò uno sguardo.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
FlautoMagico
19/11/2013 | 12:52
Roma | 36-50
Gold
"un negroni al bar" :-))
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
baba78
19/11/2013 | 13:19
Newbie
E questa sarebbe pubblicità positiva secondo voi ? se volevo fare pubblicità non dicevo di aver speso 200 euro per delle keniote! inoltre cosa c'e' di tanto strano ? vi sembra strano che delle ragazze poco agiate acettino dei cocktails gratis ? bohh
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàclubman
19/11/2013 | 13:25
Newbie
@bab78 Vedi, con 200 euro è possibile scopare una top escort, pulita, profumata ee...usando il profilattico, che è meglio. ;)
Poi per carità i gusti sono gusti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaba78
19/11/2013 | 13:37
Newbie
beh non lo nego, ma sta di fatto che io preferisco agganciarle le tipe (se pur pagando da bere) mi appaga di piu, pagare per trombarmi una escort non mi è mai piaciuto!
per Sensei_2: mi piacerebbe sentire le tue di storie! addirittura andrebbe eliminato, mi sa tanto che sei il solito bacchettone bigotto!
TROVA HOSTESS PER CENEbaba78
19/11/2013 | 13:45
Newbie
girovagando per la rete ho trovato un servizio delle iene su questo locale, a primo sguardo sembrano tutte italiane cesse affamate ma quando sono andato io l'atmosfera era piu variegata, forse era una serata fortunata, boh!
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/373883/toffa-african-gigolo.html
sexybangkok
19/11/2013 | 13:54
Bangkok
Moderatore
veramente e' la storia del non usare il preservativo che lascia perplessi....
il fatto che l'aids lo prendono solo i tossici e' una roba che non sta ne in cielo ne in terra e smentita gia' parecchi anni fa
poi ovviamente fa come ti pare...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
baba78
19/11/2013 | 13:56
Newbie
questo è quello che dice anche il mio medico curante ed io mi fido!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
19/11/2013 | 14:05
Gold
@baba78
il tuo medico sarà uno stregone con la sveglia al collo :))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore327
19/11/2013 | 14:08
Newbie
@Sensei_2 quotato al 100%
messaggi fuorvianti di questo tipo potrebbero essere parecchio deleteri per una tipologia di lettori, soprattutto giovanissimi non iscritti, i quali traggono informazioni da questo forum!
Passare messaggi che il profilattico in fondo "non serve a nulla" quando sappiamo benissimo che è invece FONDAMENTALE per proteggersi contro ogni sorta di malattia venerea, è un comportamento a dir poco scellerato ed irresponsabile. Sul rischio di contagio HIV, ad esempio, ci sono una caterva di scuole di pensiero, confermate e poi smentite, smentite e poi riconfermate, nel quale è già difficile districarsi, ma è noto che comunque non esiste soltanto essa come possibile malattia sessualmente trasmissibile, e poi non trascuriamo la questione inerente l'igiene.
Non si tratta di essere bigotti o meno, ma soltanto di usare tatto e buonsenso quando si pone alla mercè di chiunque una questione delicatissima come questa in discussione.
Sulla struttura della recensione in se, basata su una tipologia di locale notturno ed un'esperienza personale andata a buon fine narrata con quella giusta dose di entusiasmo da parte dell'autore, do personalmente un giudizio positivo (sorvolo sulla questione della spesa sostenuta, ognuno è padronissimo di spendere i propri soldi come gli pare!) ma, sempre personalmente, l'autore @baba78 poteva preoccuparsi di ponderare meglio su codesta caduta di stile, e non me ne voglia!
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Monaco
19/11/2013 | 14:33
Newbie
Concordo pienamente con quanto riferito da il drago. E' giusto spendere quanto si ritiene corretto.... Ma e' davvero "delirante" - mi si passi il termine - dire che il preservativo non serve... Il preservativo e' indispensabile!!! Soprattutto con certe ragazze... E non e' bello dire il contrario... Anche in virtu' dei piu' giovani che leggono questo sito.....
TROVA HOSTESS PER CENEbaba78
19/11/2013 | 14:38
Newbie
vabeh dai, è giusto una scuola di pensiero la mia, poi è chiaro che sto attento anche io il piu possibile dal momento che non esiste solo l hiv ma tante altre malattie facilmente trasmissibili, pertanto invito tutti i lettori a prendere il mio messaggio per quello che è.
Viaggiatore2126
19/11/2013 | 14:39
Gold
@baba78
è una scuola di pensiero che porta dritto al cimitero
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
WLF
19/11/2013 | 14:41
Silver
Ti sei bevuto 3 negroni in compagnia di lei, poi hai offerto altri giri per un totale di 200euro, poi il rhum a casa sua e infine una bomba di ganja... Se sei riuscito a fartelo tirare su ma soprattutto a capire dove e con chi ti trovavi, tanto di cappella!
:-D
Io sarei finito in coma etilico sdraiato sul ciglio di qualche marciapiede!
PS: per tutti i lettori, usate sempre il condom soprattutto se andate a letto con perfette sconosciute!
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Viaggiatore3004
19/11/2013 | 14:43
Gold
@IlDrago
Cit:il tuo medico sarà uno stregone con la sveglia al collo
e magari avra' anche l'anello attaccato al naso.... :-)) :-))
HermanPalomares
19/11/2013 | 17:24
Silver
Spero che le diagnosi il tuo medico non le faccia tirando dei sassolini o leggendo nelle interiori di animali sacrificati........ [-O<
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
19/11/2013 | 19:43
Gold
Il bello è che ho conosciuto a Patong un signore che mi ha detto la stessa cosa. Quoto i colleghi che hanno sottolineato la pericolosità di tale messaggio, fermo restando che ognuno fa cio' che vuole della sua vita.
Un taglietto microscopico puo' essere pericolosissimo, ma poi sono stati registrati casi di HIV per molto meno, e considerando l'enorme periodo d'incubazione come si fa a dormire tranquilli? Qui non si parla di Candida o di Gonorrea o di Creste di Gallo, la sifilide è bruttissima anche se non becchi l'AIDS.
In Kenia il governo ha stanziato soldi per un antidoto (ARV) e l'AIDS è stata dichiarata Catastrofe Nazionale (2.2 milioni di persone), grattati le palle.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore6792
19/11/2013 | 22:03
Newbie
Totale libertà di spendere come uno preferisce, ok la scelta del cocktail ed anche la "torcia" finale ;-) ma sul preservativo non si scherza, la posta in gioco è davvero alta. A mio modo di vedere, almeno. Saluti
No Country for Old Men
Lawrence80
20/11/2013 | 00:01
Newbie
Racconto stile Oscar,ma borgataro ruspante,fake
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaba78
20/11/2013 | 01:26
Newbie
fake non credo proprio, non perdo tempo a scrivere racconti immaginari e sinceramente non trovo la cosa cosi irreale da sembrare fake..
TROVA HOSTESS PER CENEMAURIX1
21/11/2013 | 15:28
Silver
bella recensione.. locale interessante da esplorare....
a chi piace il genere BBW- EBONY posto giusto dove beccare...
NON CONDIVIDO
..l'assenza del preservativo troppo richioso...
.HIV.. si puo' prendere non solo con ex tossici..ma anche chi è stato con loro...e non è tossico..
EPATITE C...non curabile ..e
B curabile...e altre curabili.. ma sempre pericolose
la lista delle malattie è lunga....come
scrive
@epicuro
MA POI SCUSA....
non ho mai visto un Cacciatore che entra
in una riserva
solo con il fucile
senza CARTUCCE......
MA DAI !!!!!!! [-X
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore5808
27/11/2013 | 10:06
Gold
Racconto divertente a parte il finale anke se nn ho capito questa ti ha fatto spendere 200 euro in munnezza alcolica nn era meglio se se li intascava lei direttamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdixio
04/08/2014 | 06:26
Newbie
allucinante qualcuno non usi il profilattico..pazzi..ecco cosa siete pazzi...
TROVA HOSTESS PER CENE