Grazie per i commenti lusinghieri al mio piccolo contributo.
Riferendoci ad un topic dal titolo "Rovinato per un matrimonio con una donna a LAS tunas" ho voluto solo far risaltare come trattasi del normale epilogo di una storia che il nostro sfortunato amico si e' andato a cercare.
Per quelli che ci stanno facendo il pensierino ad un matrimonio con una cubana, oltre alle tante esperienze altrui non proprio edificanti, ho voluto far notare che comunque esiste il serio rischio o meglio, la quasi assoluta certezza di portarsi in casa una mignotta.
Che poi vogliamo metterci a fare le seghe mentali ed alimentare i nostri sensi di colpa che noi abbiamo avuto opportunita' che loro non hanno avuto,che per questo si comportano cosi', etc etc...sono tutte caxxate.
I cubani sono un popolo molto orgoglioso, di cosa a tutt'oggi ancora non l'ho capito. E noi siamo un male necessario, ci sopportano nella misura in cui possono usarci per spillarci soldi e/o farli uscire dalla merda in cui spesso si trovano, ma per loro siamo e saremo sempre, anche nell'ambito familiare, degli yuma singados. Mettiamocelo tutti bene in testa, non ci sono nemmeno vie di mezzo.
Il problema per noi si aggrava nel momento in cui, per le ragioni che anche qualche altro su questo topic ha fatto presente, abbiamo quasi sempre a che fare con gente tra la piu' ignorante che in qualsiasi posto al mondo rappresenta il peggio di un paese ma che ha Cuba trova una specie di sublimazione nella relazione con il yuma in quanto si associa ad un'assenza totale di valori, di moralita', di decenza.
Che poi qualcuno ha giustamente detto ma a me mica mi serve di stare a parlare di filosofia o chissa' cosa se me le voglio solo portare a letto. Giustissimo! Il problema e' che questo tipo di ragazze poi sono in tanti che se le sposano pure!
Oltre questo tra l'altro, qui nella maggior parte dei casi abbiamo pure a che fare con gente che non sa fare niente. Bell'affare!
A Forzanat di cui sempre apprezzo i commenti ed il suo contributo faccio sempre presente che indubbiamente e' bello essere accompagnati da una bella ragazza, purche' senza farsi illusioni sul proprio fascino allo stesso modo come non me ne faccio io dall'altezza dei miei 50 e rotti, e con ben in mente il fatto che si tratta quasi smepre di una puttana.
A questo punto sarebbe bene chiarire che a Cuba conviene andare solo per andare a mignotte perche' il servizio e' migliore ed i prezzi piu' contenuti che nell'amata patria. Il resto, scordatevelo pure!
Ciao a tutti
Nel Forum mi piace essere pratico xk chi entra lo fa con lo scopo di raccogliere info x andare a scopare a Cuba più k per sposarsi. Quello può essere uno step sucessivo.....hahaha
Mi piace parlare del più e del meno ma non distolgo dall'obbiettivo descritto all'inizio.
Vogliamo essere filosofici? Qualcuno disse: La Vita è un'illusione!
Dunque che importa se è giusto o sbagliato, l'importante sarebbe non svegliarsi mai!!!
Ma prima o dopo la sveglia arriva ed allora son dolori senza pensare più ai momenti Goduti.
Sarebbe facile aprire un dibattito in merito ed ogni uno direbbe la sua e tutti avrebbero la sua Ragione vedendo le cose a modo proprio.
Chi si è sposato con 1 Cubana senza andare in cerca di percentuali la maggioranza direi:
Per essersi invaghito/innamorato, merito suo di lei o di lui k ne aveva tanto bisogno?
Per convenienza di entrambi, lui over 60 divorziato e lei tra i 20 ed i 25 anni spesso con figlio/a.
Per affari, qualcuno in cerca di aprire qualcosa o comprare una casa.
Come vanno a finire queste cose lo sappiamo, in minima parte benino ed il resto presi x il culo....
Non è che saperè ciò ti fa evitare o ti impedisce di caderci xk tutto dipende da quello di cui pensiamo o sentiamo aver bisogno e dunque la testa viene scalzata da altro mentre per altri no.
Sul fatto che siano tutte mignotte e la storia sull'orgoglio tutto condivisibile e noi?
Noi abbiano le nostre di stronzaggini......ed in altri paesi le loro.
Siamo in perfetta sintonia su questo punto.
Basta non pensare che le cose spiacevoli capitano solo agli altri perche' noi invece siamo piu' furbi...
I miei commenti mi rendo conto che a volte sono determinati oramai dal fatto che a Cuba ho messo da parte ogni velleita' visto che farmi prendere x il culo e' la cosa che maggiormente mi secca quindi evito in tutti i modi di prestarmi.
Cerco solo di aprire gli occhi ai tanti illusi che sono tanti che vanno li pensando che tutte li amano,e che li trovano belli e simpatici quando in Italia nessuno se li caga,
Tutte cazzate. La cosa brutta e' che spesso sono pure ragazzi giovani che poi ne escono con le ossa ed il cuore rotto. A parte il portafoglio svuotato...
Ormai da tempo non credo mai a quello che mi viene detto ne' per il lavoro ne' tantomeno per il resto e proprio per questo analizzo tutto con molto piu' distacco vedendo con chiarezza tutto quello che mi corconda o che vorrebbe circondarmi, La mia regola: io non ci credo, dimostrami che ho torto.
Mi sembra di aver notato che ormai sono in molti che cominciano a ricredersi sul posto, Forzanat forse e' uno dei pochi che ancora tiene duro.
Santiago mi si dice che ad agosto era semi-deserta, Camaguey a settembre anche qui mi dicono non c'era un turista ed a La Avana dove ero io, a parte il problema dell'uragano, anche prima in giro per strada il deserto. Il pieno solo quando arriva una nave da crociera per il poco tempo che dura la tappa.
Fate voi...
Io invece dico: sposatevi una cubana, che poi ci divertiamo tutti
Lo dico a ragion veduta, visto il crescente giro di cubane che frequenta il mio appartamento, qui in Italia.
La vera grande differenza è il costo. Un po' anche il fatto che qui perdono l'aura sentimentale e diventano assai più dirette e spesso addirittura rudi.
Non tutte, non tuttissime. Quasi tutte, però.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Ho sempre detto che Cuba è un grande teatro a cielo aperto.
Si diverte chi sta al gioco ed è questo il motivo x cui vado e mi diverto consapevolmente.
Ma ogni qual volta un rischio in tutto ciò vi è sempre come su tutto ciò che facciamo.
Dunque mi diverto ed al tempo stesso faccio in modo di limitare i danni.
Fino adesso funziona poi chissà!!
Ero in contatto con diversi Gt andati questa estate ed a Santiago si sono divertiti tutti mentre mi dicevano che a Camaguey la polizia era ovunque.
Alcune chicas con cui sono in contatto mi dicono k il passaggio dell'uragano non ha fatto danni solo dove è passato......chi aveva un'attività particulares che non andava bene ne ha approfittato x chiudere........voglia di lavorare saltami addosso!! Lasciando a casa a loro volte altre persone.
Comunque mi dicono turisti zero. D'altronde sono in tanti aver disdetto le vacanze a Cuba visto i vari uragani formatesi.
Ma infatti, parliamo di import di cubane e finimola. Già ai miei tempi c'era un bel giro di cubane a roma.
L'unica con cui sono stato qui in italia era al seguito del fidanzato italiano (poraccio…) Roba pregiata, nulla da dire, e ha tentato addirittura lei il colpaccio di mettermi con una sua amica che era però analfabeta e rinselvatichita.
Le info da Santiago me le ha date un amico che andava spesso e che e' stato li ad agosto fino ad inizi settembre e mi ha detto che non c'era nessuno.
Forse si riferiva a meno gente rispetto al passato, non so esattamente.
Che poi meno gente non vuol dire meno divertimento, anzi forse esattamente il contrario. Meno concorrenza e ragazze disperatamente alla ricerca di qualsiasi pollastrone!
Anche la gnocca segue la legge della domanda e dell'offerta...
Volevo solo rimarcare un trend, ossia che molta gente abitue' ormai non va piu o almeno non cosi spesso come prima.
Fatto sta che La Avana e' ormai piena di puttane e puttanelle provenienti da Santiago. Te le ritrovi dappertutto...
Di Camaguey non sapevo della polizia ma e' comunque sempre stato un posto problematico con le ragazze viste le difficolta' nel trovare un posto dove andare senza che le registrino.
Sono comunque sia fuor di dubbio tra le piu' belle in tutta Cuba.
In una mia recensione passata avevo spiegato in parte il fenomeno Agosto che ho disto in questi ultimi anni e che mi ha portato a decidere non andarci più in Agosto.
2 sono i fattori x me scoraggianti:
1 la massiccia affluenza degli Italiani
2 Forse a qualcuno puo sembrare di no ma i Cubani ovviamente non tutti hanno qualche soldino in più e vanno in vacanza svuotando le città dove noi andiamo a pesca o a caccia a seconda del Modus Operandis.
Ripeto, parlo di Agosto e nelle Grandi città Havana esclusa
@forzanat
Io cito solo quello che mi e' stato detto da amici che ci sono stati.
A Santiago personalmente manco da aprile cosi' come da Camaguey dove mi sono fermato solo di passaggio.
La mia esperienza diretta e' La Avana dove sono stato dal 3 al 17 settembre. E qui, anche prima di Irma,ho visto pochissimi turisti e poca gente in generale in giro...
Per trovare tavoli vuoti in un caldo pomeriggio di sole a Plaza Vieja ho detto tutto...
Dopo Irma poi non ne parliamo ma qui c'era un motivo almeno...
Dovresti conoscermi che non la sparo mai a caso...
Ciao
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gianfrancko
25/09/2017 | 22:59
Newbie
Grazie per i commenti lusinghieri al mio piccolo contributo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiferendoci ad un topic dal titolo "Rovinato per un matrimonio con una donna a LAS tunas" ho voluto solo far risaltare come trattasi del normale epilogo di una storia che il nostro sfortunato amico si e' andato a cercare.
Per quelli che ci stanno facendo il pensierino ad un matrimonio con una cubana, oltre alle tante esperienze altrui non proprio edificanti, ho voluto far notare che comunque esiste il serio rischio o meglio, la quasi assoluta certezza di portarsi in casa una mignotta.
Che poi vogliamo metterci a fare le seghe mentali ed alimentare i nostri sensi di colpa che noi abbiamo avuto opportunita' che loro non hanno avuto,che per questo si comportano cosi', etc etc...sono tutte caxxate.
I cubani sono un popolo molto orgoglioso, di cosa a tutt'oggi ancora non l'ho capito. E noi siamo un male necessario, ci sopportano nella misura in cui possono usarci per spillarci soldi e/o farli uscire dalla merda in cui spesso si trovano, ma per loro siamo e saremo sempre, anche nell'ambito familiare, degli yuma singados. Mettiamocelo tutti bene in testa, non ci sono nemmeno vie di mezzo.
Il problema per noi si aggrava nel momento in cui, per le ragioni che anche qualche altro su questo topic ha fatto presente, abbiamo quasi sempre a che fare con gente tra la piu' ignorante che in qualsiasi posto al mondo rappresenta il peggio di un paese ma che ha Cuba trova una specie di sublimazione nella relazione con il yuma in quanto si associa ad un'assenza totale di valori, di moralita', di decenza.
Che poi qualcuno ha giustamente detto ma a me mica mi serve di stare a parlare di filosofia o chissa' cosa se me le voglio solo portare a letto. Giustissimo! Il problema e' che questo tipo di ragazze poi sono in tanti che se le sposano pure!
Oltre questo tra l'altro, qui nella maggior parte dei casi abbiamo pure a che fare con gente che non sa fare niente. Bell'affare!
A Forzanat di cui sempre apprezzo i commenti ed il suo contributo faccio sempre presente che indubbiamente e' bello essere accompagnati da una bella ragazza, purche' senza farsi illusioni sul proprio fascino allo stesso modo come non me ne faccio io dall'altezza dei miei 50 e rotti, e con ben in mente il fatto che si tratta quasi smepre di una puttana.
A questo punto sarebbe bene chiarire che a Cuba conviene andare solo per andare a mignotte perche' il servizio e' migliore ed i prezzi piu' contenuti che nell'amata patria. Il resto, scordatevelo pure!
Ciao a tutti
Forzanat
26/09/2017 | 00:26
Moderatore
Nel Forum mi piace essere pratico xk chi entra lo fa con lo scopo di raccogliere info x andare a scopare a Cuba più k per sposarsi. Quello può essere uno step sucessivo.....hahaha
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMi piace parlare del più e del meno ma non distolgo dall'obbiettivo descritto all'inizio.
Vogliamo essere filosofici? Qualcuno disse: La Vita è un'illusione!
Dunque che importa se è giusto o sbagliato, l'importante sarebbe non svegliarsi mai!!!
Ma prima o dopo la sveglia arriva ed allora son dolori senza pensare più ai momenti Goduti.
Sarebbe facile aprire un dibattito in merito ed ogni uno direbbe la sua e tutti avrebbero la sua Ragione vedendo le cose a modo proprio.
Chi si è sposato con 1 Cubana senza andare in cerca di percentuali la maggioranza direi:
Per essersi invaghito/innamorato, merito suo di lei o di lui k ne aveva tanto bisogno?
Per convenienza di entrambi, lui over 60 divorziato e lei tra i 20 ed i 25 anni spesso con figlio/a.
Per affari, qualcuno in cerca di aprire qualcosa o comprare una casa.
Come vanno a finire queste cose lo sappiamo, in minima parte benino ed il resto presi x il culo....
Non è che saperè ciò ti fa evitare o ti impedisce di caderci xk tutto dipende da quello di cui pensiamo o sentiamo aver bisogno e dunque la testa viene scalzata da altro mentre per altri no.
Sul fatto che siano tutte mignotte e la storia sull'orgoglio tutto condivisibile e noi?
Noi abbiano le nostre di stronzaggini......ed in altri paesi le loro.
Gianfrancko
26/09/2017 | 01:45
Newbie
Siamo in perfetta sintonia su questo punto.
TROVA HOSTESS PER CENEBasta non pensare che le cose spiacevoli capitano solo agli altri perche' noi invece siamo piu' furbi...
I miei commenti mi rendo conto che a volte sono determinati oramai dal fatto che a Cuba ho messo da parte ogni velleita' visto che farmi prendere x il culo e' la cosa che maggiormente mi secca quindi evito in tutti i modi di prestarmi.
Cerco solo di aprire gli occhi ai tanti illusi che sono tanti che vanno li pensando che tutte li amano,e che li trovano belli e simpatici quando in Italia nessuno se li caga,
Tutte cazzate. La cosa brutta e' che spesso sono pure ragazzi giovani che poi ne escono con le ossa ed il cuore rotto. A parte il portafoglio svuotato...
Ormai da tempo non credo mai a quello che mi viene detto ne' per il lavoro ne' tantomeno per il resto e proprio per questo analizzo tutto con molto piu' distacco vedendo con chiarezza tutto quello che mi corconda o che vorrebbe circondarmi, La mia regola: io non ci credo, dimostrami che ho torto.
Mi sembra di aver notato che ormai sono in molti che cominciano a ricredersi sul posto, Forzanat forse e' uno dei pochi che ancora tiene duro.
Santiago mi si dice che ad agosto era semi-deserta, Camaguey a settembre anche qui mi dicono non c'era un turista ed a La Avana dove ero io, a parte il problema dell'uragano, anche prima in giro per strada il deserto. Il pieno solo quando arriva una nave da crociera per il poco tempo che dura la tappa.
Fate voi...
ginofilo
26/09/2017 | 01:46 51-100
Silver
Io invece dico: sposatevi una cubana, che poi ci divertiamo tutti
Lo dico a ragion veduta, visto il crescente giro di cubane che frequenta il mio appartamento, qui in Italia.
La vera grande differenza è il costo. Un po' anche il fatto che qui perdono l'aura sentimentale e diventano assai più dirette e spesso addirittura rudi.
Non tutte, non tuttissime. Quasi tutte, però.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Forzanat
26/09/2017 | 08:16
Moderatore
Ho sempre detto che Cuba è un grande teatro a cielo aperto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi diverte chi sta al gioco ed è questo il motivo x cui vado e mi diverto consapevolmente.
Ma ogni qual volta un rischio in tutto ciò vi è sempre come su tutto ciò che facciamo.
Dunque mi diverto ed al tempo stesso faccio in modo di limitare i danni.
Fino adesso funziona poi chissà!!
Ero in contatto con diversi Gt andati questa estate ed a Santiago si sono divertiti tutti mentre mi dicevano che a Camaguey la polizia era ovunque.
Alcune chicas con cui sono in contatto mi dicono k il passaggio dell'uragano non ha fatto danni solo dove è passato......chi aveva un'attività particulares che non andava bene ne ha approfittato x chiudere........voglia di lavorare saltami addosso!! Lasciando a casa a loro volte altre persone.
Comunque mi dicono turisti zero. D'altronde sono in tanti aver disdetto le vacanze a Cuba visto i vari uragani formatesi.
FlautoMagico
26/09/2017 | 08:23
Roma | 36-50
Gold
Ma infatti, parliamo di import di cubane e finimola. Già ai miei tempi c'era un bel giro di cubane a roma.
L'unica con cui sono stato qui in italia era al seguito del fidanzato italiano (poraccio…) Roba pregiata, nulla da dire, e ha tentato addirittura lei il colpaccio di mettermi con una sua amica che era però analfabeta e rinselvatichita.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gianfrancko
26/09/2017 | 16:04
Newbie
Le info da Santiago me le ha date un amico che andava spesso e che e' stato li ad agosto fino ad inizi settembre e mi ha detto che non c'era nessuno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForse si riferiva a meno gente rispetto al passato, non so esattamente.
Che poi meno gente non vuol dire meno divertimento, anzi forse esattamente il contrario. Meno concorrenza e ragazze disperatamente alla ricerca di qualsiasi pollastrone!
Anche la gnocca segue la legge della domanda e dell'offerta...
Volevo solo rimarcare un trend, ossia che molta gente abitue' ormai non va piu o almeno non cosi spesso come prima.
Fatto sta che La Avana e' ormai piena di puttane e puttanelle provenienti da Santiago. Te le ritrovi dappertutto...
Di Camaguey non sapevo della polizia ma e' comunque sempre stato un posto problematico con le ragazze viste le difficolta' nel trovare un posto dove andare senza che le registrino.
Sono comunque sia fuor di dubbio tra le piu' belle in tutta Cuba.
Forzanat
27/09/2017 | 09:03
Moderatore
In una mia recensione passata avevo spiegato in parte il fenomeno Agosto che ho disto in questi ultimi anni e che mi ha portato a decidere non andarci più in Agosto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia2 sono i fattori x me scoraggianti:
1 la massiccia affluenza degli Italiani
2 Forse a qualcuno puo sembrare di no ma i Cubani ovviamente non tutti hanno qualche soldino in più e vanno in vacanza svuotando le città dove noi andiamo a pesca o a caccia a seconda del Modus Operandis.
Ripeto, parlo di Agosto e nelle Grandi città Havana esclusa
Gianfrancko
27/09/2017 | 15:51
Newbie
@forzanat
TROVA HOSTESS PER CENEIo cito solo quello che mi e' stato detto da amici che ci sono stati.
A Santiago personalmente manco da aprile cosi' come da Camaguey dove mi sono fermato solo di passaggio.
La mia esperienza diretta e' La Avana dove sono stato dal 3 al 17 settembre. E qui, anche prima di Irma,ho visto pochissimi turisti e poca gente in generale in giro...
Per trovare tavoli vuoti in un caldo pomeriggio di sole a Plaza Vieja ho detto tutto...
Dopo Irma poi non ne parliamo ma qui c'era un motivo almeno...
Dovresti conoscermi che non la sparo mai a caso...
Ciao
Forzanat
27/09/2017 | 16:36
Moderatore
Non dubito difatti io parlavo di Agosto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!