Amici miei, ecco la mia brutta storia da las tunas:
Arrivai nel lontano 2015 e mi sposati con una Chicago del quale non ero innamorato ma che mi serviva solamente per prendere la residenza. Prima del famigerato si conobbi in internet un altra chica dal nome Maria. Con la tizia cominciammo a scriverci e scambiarci numeri e già sentivo che lei era quella per me. Improvvisamente dopo quasi un mese mi scrive un italiano dicendomi di stare attento a Maria perché era una poco di buono e dopo avermi mangiato tutto il denaro mi avrebbe lasciato. Mi allegò alla mail foto di lei nuda. Non c erano dubbi che fosse lei, e così Terminai la relazione. Per 5 mesi continuò a mandarmi e-mail e fiori alla casa cercando mi di convincere a conoscerla veramente, e alla fine cedetti. Il 25 novembre 2015 ci fidanzammo ufficialmente, e alla fine di maggio 2006 comprammo una casa al pueblo di las tunas(12.500 dollari) per ad ad aprire un ristorante. Cominciai i lavori e il 20 novembre 2016 apriamo. Il 21 febbraio 2017 mi denuncia in immigrazione e mi buttano fuori di casa con 13 dollari. Era già DS un mese che la nostra relazione non stava funzionando: lei trattava male i clienti e le vendite erano in calo, così esternai il desiderio di vendere tutto e tornare in Italia. Non l ho potuto fare perché il giorno dopo mi buttano fuori di casa e mi proibiscono di entrare in casa. Ora sono in Italia senza un soldo, senza una casa e senza un lavoro
Cavoli che brutta storia!
Ti auguro di rifarti una vita qua in Italia e magari in futuro di tornare a Cuba SOLO come turista evitando di ripetere gli errori del passato.
In bocca al lupo!
@Sergente_Gunny said:
Testa di cazzo se c'era il sergente Gunny ti avrebbe aperto la testa per vedere se avevi la merda dentro o cos'altro.
Poi andavo dalla tizia, la frustavo e le infilavo nel culo una forca ardente
Sergente questa è la mia compagnia.
Alla prossima c'è la corte marziale!
6@sandrocubano. ......
Scusa ma non eri tu che da queste pagine, sezione Cuba, annunciavi in pompa magna nel 2015 che ti trasferivi a Dunas per negozio e .......
@sandrocubano said:
Salve...il 23 luglio mi trasferisco a las tunas definitivamente...il 28 mi sposo per prendere la residenza permanente...un matrimonio concordato con una amica di famiglia...sto mettendo su una negozio particular e una casa de renta...chiunque passi di qui lascio i miei contatti in privato e...fidatevi...mi troverete qui per molto tempoooo...
E non sei sempre tu l'autore del topic sulla Pesca a filo sui Social marzo 2016??
@sandrocubano said:
Ragazze cubane sui social network : recensioni e opinioni
Salve ragazzi, apro questo post per sapere chi di voi ha incontrato di persona ragazze cubane conosciute sui social, se si sono rivelate un fake oppure e stata una piacevole sorpresa. pROVIAMO a fare una recensione, di modo da salvaguardare anche i prossimi gt in caso di conoscenza di qualche non proprio brava ragazza
Ora forse pensi che con la delle Antille olandesi non ci si ricorda di te?
Poi dovresti dare un reset alla memoria........ controllando le date dei tuoi racconti......... 😂😂😂
@sandrocubano
Anche se le cose fossero andate bene avresti fatto questa fine comunque.
E' quella che fa la maggior parte dello Yuma che investe su case o ristoranti.....
Chi lo fa sa che è un Rischio non potendo intestarsi la Casa comprata o l'Attività.
Quando ci sono i Soldi di mezzo non ci si può basare sugli Affetti.
Da Innamorato Io non lo feci anche se me lo proposero, non potevo rischiare di perdere Tutto.
Ma neanche con un Cubano che conosco da tanti anni e dunque di Fiducia che per Soldi chissà
di cosa sarebbe capace.
Ti dobbiamo ringraziare Tutti per aver postato la tua Esperienza e che possa servire di Lezione.
Non sei il primo ne sarai l'ultimo.....
Ragazzi
questo inverno ero a Santiago con un amico.
Facciamo conoscenza con una bella signora di 35 anni che si presenta come assai religiosa e "non come le ragazzine"
poi intorta un po' il mio amico e lo porta alla Casa Granda dove si fa offrire un po' di roba non della più economica.
Lui mi ha poi raccontato che nello spazio di 40 minuti lei gli ha proposto di aprire un negozio di vestiti mettendo i soldi a metà.
Il giorno dopo vado a casa di lei, che ha una figlia di 20 anni con due figli piccoli a sua volta. Mi propone di sposare la figlia.
In seguito le ho pure chiesto, fingendo una certa ingenuità, come si conciliasse la sua asserita moralità con il fatto di proporre un matrimonio così a primo contatto (io poi sono over sixty). Dice che scherzava. Eh, scherzava ...
Al rientro in Italia gente che la conosceva ci racconta che aveva un notevole passato da jinetera. Ci credo, anche se, detto da una sua compaesana, potrebbe essere stato esagerato per fattori di astio tra donne.
Morale (senza indignazione, tutto è commedia): prima di credere a una cubana ingoiatevi un paio di chiodi, se non fanno male credetele pure.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
@sandrocubano hai fatto bene a condividere questa tua esperienza con gli altri. A volte ci si lascia prendere da una passione che acceca e ci fa prendere strade sbagliate, ma conoscere storie come la tua aiuta a stare con i piedi per terra.
@sandrocubano grazie alla tua testimonianza hai rafforzato ancora di più il mio ideale più grande che ho maturato nei miei anni da "modesto viaggiatore", ovvero: MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Diciamo per la maggior parte dei casi le cose non vanno ma qualcuna raro caso c'é!
I rischi sono sempre altissimi e certezze non ve ne sono.
Qualcuno direbbe anche con le Italiane
Fidarsi di qualcuno che non conosci bene è un errore cumune, ma a volte è necessario, come nel caso tuo che ti serviva un prestanome...quindi inutile fasciarsi la testa. L'unica cosa da evitare, secondo me, è investire tutto in un paese come Cuba dove se non ti frega la tua compagna ti frega lo stato e se non ti frega lo stato l'investimento può sempre andare male data l'economia ridicola. Troppi rischi e troppa instabilità politica o capetti locali
In bocca al lupo, ti auguro che le cose ti vadano meglio prossimamente.
@MickeyRourke said: @sandrocubano grazie alla tua testimonianza hai rafforzato ancora di più il mio ideale più grande che ho maturato nei miei anni da "modesto viaggiatore", ovvero: MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI.
Ahahahaha esattamente l'opposto della ragione sociale di GNOCCA TRAVELS!
@flautomagico ahaah in effetti...ma io sono sempre del parere che prendersi come moglie una ragazza conosciuta in un contesto vacanziero in determinati paesi come possono essere Cuba, Brasile, Thai, Indo, ecc è molto rischioso, già il fatto che abbiano interagito con noi, ossia che sono interessate alla conoscenza di uno straniero, implica il fatto che ambiscono ad un tenore di vita più alto. Poi puoi trovare quelle oneste o quelle perfide manipolatrici che ti raggirano, ma sempre ai soldi pensano. Per me è troppo rischioso. In determinati paesi per me è meglio andarci, goderseli per tutto quello che hanno da offrire e tornarsene da soli in Italia con l'esperienza vissuta. Dopo può darsi che ci sposiamo un'italiana che ci rovina, ma almeno non ce la siamo andata a cercare.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
io dico che sandrocuba si è potuto permettere di farsi inculare a sangue ha perso tutto si ma sicuramente ha mamma e papino che un appoggio gli elo daranno...se in vece era uno scafato uomo di mondo magari si poteva far fregare qualche cuc niente di piú...ovviamente dipende anche dall'individuo certa gente una volta abbindolata crede pure agli asini che volano e riguardo al caro Mickey Rourke io dico col cazzo che sposo un italiana..cosa ci fai con una melanzana suvvia seriamente forse hai fatto overdose di fica asiatica e ti è venuta la nausea...ma dammi retta le italiane non valgono un beneamato cazzo..preferisco una ignorante genuina che una cacciottara che crede di essere acculturata! grazie a dio son fuori dall 'itaglia!!!!!
Concordo con te @nessun dorma, pur stimando @MickeyRourke che reputo lo gnoccatravel numero uno del sito, ma a quest'ora (sono le undici di sera in Romania) non voglio entrare nel merito della discussione. In quale paese abiti?
@nessun dorma io vivendo in italia opterei per un'italiana o per una straniera residente in quanto è semplicemente la soluzione meno rischiosa, per quanto possa anche io odiare le melanzane. Non ho la minima intenzione di sposarmi adesso, ma forse un domani avvertirò il bisogno di avere una compagna stabile e dei figli. Capisci bene che prelevare qualche gnocca dall'esotico paese natale conosciuta nel contesto di uno gnoccatravels (quindi una Santa proprio non è...) sposarla e farla vivere in un paesello, senza famiglia e senza amici, al freddo e poi magari non riesci a garantirle il tenore vita che lei si aspettava (per lei e per la sua famiglia), allora la cosa può diventare molto rischiosa.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
@MickeyRourke
E' chiaro il tuo concetto ma non farei di tutta l'erba un fascio.
Non voglio incoraggiare nessuno ma c'è una bella differenza tra le Sud-Centro Americane+ Caraibi e le Asiatiche......In termini di Affidabilità, Onestà e Fedeltà.
Se proprio uno vuole trovarsi una compagna direi che con una Asiatica si ha maggiori possibilità di successo.
Salvo restando che nessuno/a è Santo/a ma in linea di massima è questo il concetto.
Poi ovvio se sei uno normale e vai in posti normali quando viaggi non hai il problema poi della differenza di Tenore di vita......
Chiaro che se vai x scopare qualcosa di livello superiore e vai su certi ambienti alla tua portata solo x rare occasioni,
ti sarà poi improbabile convertire quell'esperienza in un rapporto stabile x mettere su famiglia x la differenza appunto degli standad ma penso anche x altre cose.
Forse in questo 3d posso raccontare qualcosa che non sia OT.
Tra un mese torno a Santiago, e ho quasi 70 anni, ma libido quasi integra (eddai, mica come a 20/30, però ancora OK, tocco ferro). Sono al quinto viaggio e di esperienze ne ho avute molte e di vari tipi (anche perché ci sto ogni volta più di un mese), comprese le cubane in Italia, che in effetti quasi sempre, magari anche sempre, sono escort per un giro di amici. Dunque non ho illusioni, ma ragiono freddamente: alla mia età felicemente single, ho comunque trovato una ragazza piuttosto "della campagna", non è affatto bellissima, quasi neanche bella, ma ha il fisico che piace a me, perfetto (mingherlina), un buon carattere, pare ingenua (pare, eh) però ovviamente ha visto in me subito un bancomat ambulante.
Questo è normale, ma lei chiede in un modo che fa pensare: breve, la conosco da due anni, ma solo da poco l'ho "nominata" mia novia, per quello che vuol dire. Ora vado per stare con lei e godermela, ma anche per cercare di capire come veramente è (ripeto, senza illusioni, ora ha 22 anni e ci siamo conosciuti per strada, un sorriso e dopo poco a letto). Comunque non una pro. Solo che in dieci giorni di "novia" ha già maturato l'idea che io potrei comprarle una casa, per esempio. Non ho premesso che denaro ne ho, non sarebbe per me un problema, ma NON CI PENSO NEMMENO, questo è chiaro. E questo chiedere davvero esagerato a me è sembrato pure un po' ingenuo (o manovrato dalla nonna con cui vive), è come se seguisse un cliché noto senza quasi capirne i tempi e i modi. Tanto che voglio verificare pure la sua intelligenza (stupida talora è meglio, ma senza esagerare ).
Conosco le fatiche per invitare una cubana in Italia, e i soldi che si possono investire solo per farsi dire di no da un'ambasciata intorno alla quale c'è un mare di corruzione. Ne ho portata una due anni fa per fare un piacere ad amici, più che per me (vabbè, tre mesi garantiti di sesso facile ).
Per me la inviterei, oppure potrei tornare spesso a Cuba, ma, sinceramente, viaggiare così comincia ad essere un po' stancante, l'età aumenta e gli entusiasmi calano. Così può sfiorare la cabeza l'idea malsana di sposarsi e tenerla qua, altri modi per ora non ce ne sono, pare (però se qualcuno controlla ... sul sito dell'ambasciata mi pare che se uno viene per lavoro autonomo ha un permesso di 6 mesi, forse rinnovabile, ne sapete nulla?)
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Far richiesta x un visto di Lavoro x una Cubana di 22 anni con tutta la manovalanza disponibile già quà......x non dire che sanno cosa viene a fare una Cubana in Italia, lavorare si ma col Cazzo!!
Non glie lo daranno mai a meno che conosci e foraggi qualcuno dell'Ambasciata Italiana all'Havana
Il discorso non puo essere basato sulla nazionalità. Quando andiamo in qualche paese esotico e troviamo una bella ninfetta(magari piu giovane,piu bella) che in poco tempo si concede, dopo averene goduto,sarebbe l'ideale disattivare la minchia e attivare il cervello per capire cosa succeda.... Di solito chi è che ha a che fare con il turista? specie con certi tipi di turista? Non è complicato da capire....e per questo anche le donne importate da certi lidi in italia, poi fanno disastri.... Ma d'altronde che ci si aspetta di una che in quattro e quattrotto lascia tutto per andare alla parte del mondo per stare con uno appena conosciuto? Cosa cerca è evidente...poi ci può essere quella ingenua che si accontenta, la scroccona seriale, o quella che ha in testa strategie ben oliate per portare a termine il suo piano.... A cuba poi, data la particolarità dell'ambiente, trovare donne praticamente disinteressate o poco interessate , è praticamente impossibile....che sia una dottora,professora ecc.....il suo salario da 20 cuc è un forte incentivo a certi comportamenti... Probabilmente come dice @nessundorma molti occidentali sapendo che cmq cadono in piedi, o che non hanno faticato troppo per certe cose, hanno un estrema leggerezza a fidarsi,a voler credere a palle astrali.....Io sono sempre dell'idea che non ci sia nulla di male a pagare una donna consenziente, in vari modi, dal pay puro, all'indipay, al matrimonio farcito di interessi.....l 'importante è cercare sempre di condurre il gioco e non il contrario e sapere dove si va a parare.... fa benissimo @ginofilo che saggiamente prende una decisione ,conscio dei pro e dei contro, senza false illusioni ma traendo il massimo della cosa.... @MickeyRourke non sarei cosi convinto di un italiana, che magari non ti fa il colpo malsano, ma ti prende tutto poco alla volta, sapendo che continuerebbe a prenderti, pure se vi separate o ti riempie di corna.... Detto questo è vero che portare una latina in italia, magari farla vivere in un triste e nebbioso paese di provincia, tra gli sguardi malvagi e pregiudiziosi di italiane e italiani (spesso la stessa famigliea) è una prova durissima anche per quelle di buone intenzioni.... se poi le buone intenzioni non ci sono(se hai dovuto farli credere mari e monti, o se questa prende con estrema facilità la decisione di partire sono segni abbastanza evidenti che le buone intenzioni non ci sono).
Ringrazio e continuo ad ascoltare. Naturalmente ho già letto in precedenza di varie esperienze e tante cose si sanno, ma repetita juvant.
Esperienze ne ho anch'io, una diciottenne nipote della mia amica cubana in Italia, che tuttavia non si è fatta scrupolo di fregarmi soldi dal portamonete. Dirai: e ti fidavi? Beh, viste le circostanze e le esperienze precedenti (altra nipote di cuboitaliana correttissima) pareva di sì, ora naturalmente la vedo più chiara, non c'è legame, onore, regola che tenga con le cubane, perciò occorre avere il piombo nelle pantofole. Insomma, ogni caso è un caso a sé, però la base di partenza è quella che è.
Ma preferirei restare ancora un po' di tempo in ascolto qui, dietro la tenda ...
Grazie a tutti!
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
C'è un motivo piuttosto serio, ehm, per eventalmente cambiare. A molti qui non può essere chiaro, però i fatti sono che fino a una certa età, diciamo 50, va', la pinga se non esercitata si inturgidisce sempre più, e magari si soffre ... il pene dell'inferno.
Però dopo è sempre più il contrario, devi tenerti in allenamento sennò il desiderio cala, cala ...
Aggiungi che da sempre, SEMPRE, il preservativo mi ammazza, sono praticamente allergico, dunque preferisco un rapporto più costante e sicuro.
Aggiungi che non mi ci vedo ad avere un rapporto di questo tipo con magari una cinquantenne melanzanoide tutta vogliosa di cambiarmi la vita e se possibile evitare le "cose vergognose"
libertà vo' cercando ch'è si cara
come sa chi per lei vita rifiuta
però a qualcosa dovrò rinunciare. Non so ancora a che cosa.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
mi permetto @ginofilo un suggerimento stai bene di salute ti tira la pinga puoi stare a cuba tutto il tempo che vuoi cosa fai in italia paese triste che ogni giorno che passa affonda sempre di più considerando poi che una ragazzina giovane quà con tutti i morti di figa che ci sono cercheranno subito di scopartela, mentre a cuba ricordati che comandi tù...se ti stufi o non si comporta bene la cambi subito e tanti saluti....
medita ginofilo...
@romario dice bene.. @ginofilo sverna a cuba almeno fai 6 mesi o più li e se hai nostalgia dell'italia torni in estate... qui le 20-30 senza offesa ma non ci stanno a meno che nn le paghi molto ma sono sempre lamentose e tristi.. al contrario se ti trasferisci a Cuba saresti il re della gnocca.. conosco dei signori arzilli italiani che essendo stanziali a Cuba se la comandano.. conoscono tutti e tutte.. vengono rispettati.. si scopano quelle che gli cucinano a casa.. quelle che gli fanno le pulizie.. e les chicas conosciute..qua e la...
A Cuba saranno meno morti di Figa ma è lei che magari cerca giovani da scopare stando con un'Over!!
Pensate che siccome le giovani Cubane sono "Abituate" piaccia stare con un Viejo??
Si xk una 20enne reputa un 40enne già Viejo........
Li vogliono maturi xk possono offrire stabilita ma non certo x il fisico e restano attratte dai loro coetanei.
Sono brave a farci illudere che non sia solo x soldi.
Restano comunque delle Eccezioni e chiunque puo pensare di esserne una......
Ci parlo spesso con 20enni e si confidano e la pensano come le nostre melanzane sulla differneza d'età però con la differenza che non hanno le stesse possibilità delle Nostre e dunque devono concedersi.
Meno male x loro che vivono la sessualità come qualcosa di Naturale e non come un Dono Divino come le nostre Melanzane che quasi chiuderebbe gli occhi se devono scopare con qualcuno che non gli piace mentre una Cubana lo fa sembrare Naturare......dame dame Duro Papi!!
Hahaha
@ginofilo, vivi lì? cosa intendi per rapporto costante e sicuro ? perchè se non vivi là , non penso che le ragazze o la ragazza aspetti te standosene mesi a grattare la pancia ; qualche Gt mi ha detto di un aumento di tante patologie infettive veneree , anche dell'HIV . lo dico anche perchè preoccupato visto che anche io ho commesso qualche leggerezza con una ragazza e dopo aver ripetutamente trombato con lei senza protezione mi chiedevo : adesso che fra 25 giorni sono nuovamente lì , come faccio a chiamarla e spiegarle a letto che devo mettere il preservativo, anche perchè son convinto che ci sarà una grande differenza nel piacere .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sandrocubano
17/03/2017 | 02:31
Newbie
Amici miei, ecco la mia brutta storia da las tunas:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVArrivai nel lontano 2015 e mi sposati con una Chicago del quale non ero innamorato ma che mi serviva solamente per prendere la residenza. Prima del famigerato si conobbi in internet un altra chica dal nome Maria. Con la tizia cominciammo a scriverci e scambiarci numeri e già sentivo che lei era quella per me. Improvvisamente dopo quasi un mese mi scrive un italiano dicendomi di stare attento a Maria perché era una poco di buono e dopo avermi mangiato tutto il denaro mi avrebbe lasciato. Mi allegò alla mail foto di lei nuda. Non c erano dubbi che fosse lei, e così Terminai la relazione. Per 5 mesi continuò a mandarmi e-mail e fiori alla casa cercando mi di convincere a conoscerla veramente, e alla fine cedetti. Il 25 novembre 2015 ci fidanzammo ufficialmente, e alla fine di maggio 2006 comprammo una casa al pueblo di las tunas(12.500 dollari) per ad ad aprire un ristorante. Cominciai i lavori e il 20 novembre 2016 apriamo. Il 21 febbraio 2017 mi denuncia in immigrazione e mi buttano fuori di casa con 13 dollari. Era già DS un mese che la nostra relazione non stava funzionando: lei trattava male i clienti e le vendite erano in calo, così esternai il desiderio di vendere tutto e tornare in Italia. Non l ho potuto fare perché il giorno dopo mi buttano fuori di casa e mi proibiscono di entrare in casa. Ora sono in Italia senza un soldo, senza una casa e senza un lavoro
nessun dorma
17/03/2017 | 04:57
Newbie
never trust a woman!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalfonse
17/03/2017 | 14:31 36-50
Gold
Cavoli che brutta storia!
Ti auguro di rifarti una vita qua in Italia e magari in futuro di tornare a Cuba SOLO come turista evitando di ripetere gli errori del passato.
In bocca al lupo!
sono un coglione
Mr._Free
17/03/2017 | 19:53
Newbie
Sergente questa è la mia compagnia.
Alla prossima c'è la corte marziale!
Moderazione Area Gnocca Free.
Sergente_Gunny
17/03/2017 | 20:51
Newbie
Ricevuto sottotenente @mr._free
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMr._Free
17/03/2017 | 21:22
Newbie
Sottotenente tua nonna.
Moderazione Area Gnocca Free.
Islagerona
18/03/2017 | 03:29
Newbie
6@sandrocubano. ......
Scusa ma non eri tu che da queste pagine, sezione Cuba, annunciavi in pompa magna nel 2015 che ti trasferivi a Dunas per negozio e .......
E non sei sempre tu l'autore del topic sulla Pesca a filo sui Social marzo 2016??
Ora forse pensi che con la delle Antille olandesi non ci si ricorda di te?
Poi dovresti dare un reset alla memoria........ controllando le date dei tuoi racconti......... 😂😂😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccatravels
18/03/2017 | 08:24
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Forzanat
18/03/2017 | 09:19
Moderatore
@sandrocubano
INCONTRA DONNE VICINO A TEAnche se le cose fossero andate bene avresti fatto questa fine comunque.
E' quella che fa la maggior parte dello Yuma che investe su case o ristoranti.....
Chi lo fa sa che è un Rischio non potendo intestarsi la Casa comprata o l'Attività.
Quando ci sono i Soldi di mezzo non ci si può basare sugli Affetti.
Da Innamorato Io non lo feci anche se me lo proposero, non potevo rischiare di perdere Tutto.
Ma neanche con un Cubano che conosco da tanti anni e dunque di Fiducia che per Soldi chissà
di cosa sarebbe capace.
Ti dobbiamo ringraziare Tutti per aver postato la tua Esperienza e che possa servire di Lezione.
Non sei il primo ne sarai l'ultimo.....
ginofilo
19/03/2017 | 01:30 51-100
Silver
Ragazzi
questo inverno ero a Santiago con un amico.
Facciamo conoscenza con una bella signora di 35 anni che si presenta come assai religiosa e "non come le ragazzine"
poi intorta un po' il mio amico e lo porta alla Casa Granda dove si fa offrire un po' di roba non della più economica.
Lui mi ha poi raccontato che nello spazio di 40 minuti lei gli ha proposto di aprire un negozio di vestiti mettendo i soldi a metà.
Il giorno dopo vado a casa di lei, che ha una figlia di 20 anni con due figli piccoli a sua volta. Mi propone di sposare la figlia.
In seguito le ho pure chiesto, fingendo una certa ingenuità, come si conciliasse la sua asserita moralità con il fatto di proporre un matrimonio così a primo contatto (io poi sono over sixty). Dice che scherzava. Eh, scherzava ...
Al rientro in Italia gente che la conosceva ci racconta che aveva un notevole passato da jinetera. Ci credo, anche se, detto da una sua compaesana, potrebbe essere stato esagerato per fattori di astio tra donne.
Morale (senza indignazione, tutto è commedia): prima di credere a una cubana ingoiatevi un paio di chiodi, se non fanno male credetele pure.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
Rio_751
19/03/2017 | 09:05
Iași | 36-50
Gold
@sandrocubano hai fatto bene a condividere questa tua esperienza con gli altri. A volte ci si lascia prendere da una passione che acceca e ci fa prendere strade sbagliate, ma conoscere storie come la tua aiuta a stare con i piedi per terra.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMickeyRourke
19/03/2017 | 13:07 26-35
Silver
@sandrocubano grazie alla tua testimonianza hai rafforzato ancora di più il mio ideale più grande che ho maturato nei miei anni da "modesto viaggiatore", ovvero: MOGLI E BUOI DEI PAESI TUOI.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Forzanat
19/03/2017 | 15:47
Moderatore
Diciamo per la maggior parte dei casi le cose non vanno ma qualcuna raro caso c'é!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVI rischi sono sempre altissimi e certezze non ve ne sono.
Qualcuno direbbe anche con le Italiane
Domingo
19/03/2017 | 17:11 51-100
Newbie
Fidarsi di qualcuno che non conosci bene è un errore cumune, ma a volte è necessario, come nel caso tuo che ti serviva un prestanome...quindi inutile fasciarsi la testa. L'unica cosa da evitare, secondo me, è investire tutto in un paese come Cuba dove se non ti frega la tua compagna ti frega lo stato e se non ti frega lo stato l'investimento può sempre andare male data l'economia ridicola. Troppi rischi e troppa instabilità politica o capetti locali
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn bocca al lupo, ti auguro che le cose ti vadano meglio prossimamente.
FlautoMagico
19/03/2017 | 19:14
Roma | 36-50
Gold
Ahahahaha esattamente l'opposto della ragione sociale di GNOCCA TRAVELS!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
MickeyRourke
19/03/2017 | 20:58 26-35
Silver
@flautomagico ahaah in effetti...ma io sono sempre del parere che prendersi come moglie una ragazza conosciuta in un contesto vacanziero in determinati paesi come possono essere Cuba, Brasile, Thai, Indo, ecc è molto rischioso, già il fatto che abbiano interagito con noi, ossia che sono interessate alla conoscenza di uno straniero, implica il fatto che ambiscono ad un tenore di vita più alto. Poi puoi trovare quelle oneste o quelle perfide manipolatrici che ti raggirano, ma sempre ai soldi pensano. Per me è troppo rischioso. In determinati paesi per me è meglio andarci, goderseli per tutto quello che hanno da offrire e tornarsene da soli in Italia con l'esperienza vissuta. Dopo può darsi che ci sposiamo un'italiana che ci rovina, ma almeno non ce la siamo andata a cercare.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
nessun dorma
19/03/2017 | 22:06
Newbie
io dico che sandrocuba si è potuto permettere di farsi inculare a sangue ha perso tutto si ma sicuramente ha mamma e papino che un appoggio gli elo daranno...se in vece era uno scafato uomo di mondo magari si poteva far fregare qualche cuc niente di piú...ovviamente dipende anche dall'individuo certa gente una volta abbindolata crede pure agli asini che volano e riguardo al caro Mickey Rourke io dico col cazzo che sposo un italiana..cosa ci fai con una melanzana suvvia seriamente forse hai fatto overdose di fica asiatica e ti è venuta la nausea...ma dammi retta le italiane non valgono un beneamato cazzo..preferisco una ignorante genuina che una cacciottara che crede di essere acculturata! grazie a dio son fuori dall 'itaglia!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRio_751
19/03/2017 | 22:11
Iași | 36-50
Gold
Concordo con te @nessun dorma, pur stimando @MickeyRourke che reputo lo gnoccatravel numero uno del sito, ma a quest'ora (sono le undici di sera in Romania) non voglio entrare nel merito della discussione. In quale paese abiti?
FlautoMagico
19/03/2017 | 22:29
Roma | 36-50
Gold
Sempre a generalizzare…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
sandrocubano
19/03/2017 | 22:31
Newbie
Purtroppo sono orfano di entrambi i genitori
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMickeyRourke
19/03/2017 | 22:44 26-35
Silver
@nessun dorma io vivendo in italia opterei per un'italiana o per una straniera residente in quanto è semplicemente la soluzione meno rischiosa, per quanto possa anche io odiare le melanzane. Non ho la minima intenzione di sposarmi adesso, ma forse un domani avvertirò il bisogno di avere una compagna stabile e dei figli. Capisci bene che prelevare qualche gnocca dall'esotico paese natale conosciuta nel contesto di uno gnoccatravels (quindi una Santa proprio non è...) sposarla e farla vivere in un paesello, senza famiglia e senza amici, al freddo e poi magari non riesci a garantirle il tenore vita che lei si aspettava (per lei e per la sua famiglia), allora la cosa può diventare molto rischiosa.
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Forzanat
20/03/2017 | 11:11
Moderatore
@MickeyRourke
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' chiaro il tuo concetto ma non farei di tutta l'erba un fascio.
Non voglio incoraggiare nessuno ma c'è una bella differenza tra le Sud-Centro Americane+ Caraibi e le Asiatiche......In termini di Affidabilità, Onestà e Fedeltà.
Se proprio uno vuole trovarsi una compagna direi che con una Asiatica si ha maggiori possibilità di successo.
Salvo restando che nessuno/a è Santo/a ma in linea di massima è questo il concetto.
Poi ovvio se sei uno normale e vai in posti normali quando viaggi non hai il problema poi della differenza di Tenore di vita......
Chiaro che se vai x scopare qualcosa di livello superiore e vai su certi ambienti alla tua portata solo x rare occasioni,
ti sarà poi improbabile convertire quell'esperienza in un rapporto stabile x mettere su famiglia x la differenza appunto degli standad ma penso anche x altre cose.
ginofilo
23/03/2017 | 09:42 51-100
Silver
Forse in questo 3d posso raccontare qualcosa che non sia OT.
Tra un mese torno a Santiago, e ho quasi 70 anni, ma libido quasi integra (eddai, mica come a 20/30, però ancora OK, tocco ferro). Sono al quinto viaggio e di esperienze ne ho avute molte e di vari tipi (anche perché ci sto ogni volta più di un mese), comprese le cubane in Italia, che in effetti quasi sempre, magari anche sempre, sono escort per un giro di amici. Dunque non ho illusioni, ma ragiono freddamente: alla mia età felicemente single, ho comunque trovato una ragazza piuttosto "della campagna", non è affatto bellissima, quasi neanche bella, ma ha il fisico che piace a me, perfetto (mingherlina), un buon carattere, pare ingenua (pare, eh) però ovviamente ha visto in me subito un bancomat ambulante.
Questo è normale, ma lei chiede in un modo che fa pensare: breve, la conosco da due anni, ma solo da poco l'ho "nominata" mia novia, per quello che vuol dire. Ora vado per stare con lei e godermela, ma anche per cercare di capire come veramente è (ripeto, senza illusioni, ora ha 22 anni e ci siamo conosciuti per strada, un sorriso e dopo poco a letto). Comunque non una pro. Solo che in dieci giorni di "novia" ha già maturato l'idea che io potrei comprarle una casa, per esempio. Non ho premesso che denaro ne ho, non sarebbe per me un problema, ma NON CI PENSO NEMMENO, questo è chiaro. E questo chiedere davvero esagerato a me è sembrato pure un po' ingenuo (o manovrato dalla nonna con cui vive), è come se seguisse un cliché noto senza quasi capirne i tempi e i modi. Tanto che voglio verificare pure la sua intelligenza (stupida talora è meglio, ma senza esagerare ).
Conosco le fatiche per invitare una cubana in Italia, e i soldi che si possono investire solo per farsi dire di no da un'ambasciata intorno alla quale c'è un mare di corruzione. Ne ho portata una due anni fa per fare un piacere ad amici, più che per me (vabbè, tre mesi garantiti di sesso facile ).
Per me la inviterei, oppure potrei tornare spesso a Cuba, ma, sinceramente, viaggiare così comincia ad essere un po' stancante, l'età aumenta e gli entusiasmi calano. Così può sfiorare la cabeza l'idea malsana di sposarsi e tenerla qua, altri modi per ora non ce ne sono, pare (però se qualcuno controlla ... sul sito dell'ambasciata mi pare che se uno viene per lavoro autonomo ha un permesso di 6 mesi, forse rinnovabile, ne sapete nulla?)
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
FlautoMagico
23/03/2017 | 11:28
Roma | 36-50
Gold
"Così può sfiorare la cabeza l'idea malsana di sposarsi e tenerla qua, altri modi per ora non ce ne sono"
@ginofilo l'età avanzata è una cattiva consigliera: se la formula cuba inclusive ha funzionato fino ad ora, perché cambiarla?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forzanat
23/03/2017 | 12:40
Moderatore
Far richiesta x un visto di Lavoro x una Cubana di 22 anni con tutta la manovalanza disponibile già quà......x non dire che sanno cosa viene a fare una Cubana in Italia, lavorare si ma col Cazzo!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon glie lo daranno mai a meno che conosci e foraggi qualcuno dell'Ambasciata Italiana all'Havana
cavalinho
23/03/2017 | 13:13
Silver
Il discorso non puo essere basato sulla nazionalità. Quando andiamo in qualche paese esotico e troviamo una bella ninfetta(magari piu giovane,piu bella) che in poco tempo si concede, dopo averene goduto,sarebbe l'ideale disattivare la minchia e attivare il cervello per capire cosa succeda.... Di solito chi è che ha a che fare con il turista? specie con certi tipi di turista? Non è complicato da capire....e per questo anche le donne importate da certi lidi in italia, poi fanno disastri.... Ma d'altronde che ci si aspetta di una che in quattro e quattrotto lascia tutto per andare alla parte del mondo per stare con uno appena conosciuto? Cosa cerca è evidente...poi ci può essere quella ingenua che si accontenta, la scroccona seriale, o quella che ha in testa strategie ben oliate per portare a termine il suo piano.... A cuba poi, data la particolarità dell'ambiente, trovare donne praticamente disinteressate o poco interessate , è praticamente impossibile....che sia una dottora,professora ecc.....il suo salario da 20 cuc è un forte incentivo a certi comportamenti... Probabilmente come dice @nessundorma molti occidentali sapendo che cmq cadono in piedi, o che non hanno faticato troppo per certe cose, hanno un estrema leggerezza a fidarsi,a voler credere a palle astrali.....Io sono sempre dell'idea che non ci sia nulla di male a pagare una donna consenziente, in vari modi, dal pay puro, all'indipay, al matrimonio farcito di interessi.....l 'importante è cercare sempre di condurre il gioco e non il contrario e sapere dove si va a parare.... fa benissimo @ginofilo che saggiamente prende una decisione ,conscio dei pro e dei contro, senza false illusioni ma traendo il massimo della cosa....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@MickeyRourke non sarei cosi convinto di un italiana, che magari non ti fa il colpo malsano, ma ti prende tutto poco alla volta, sapendo che continuerebbe a prenderti, pure se vi separate o ti riempie di corna.... Detto questo è vero che portare una latina in italia, magari farla vivere in un triste e nebbioso paese di provincia, tra gli sguardi malvagi e pregiudiziosi di italiane e italiani (spesso la stessa famigliea) è una prova durissima anche per quelle di buone intenzioni.... se poi le buone intenzioni non ci sono(se hai dovuto farli credere mari e monti, o se questa prende con estrema facilità la decisione di partire sono segni abbastanza evidenti che le buone intenzioni non ci sono).
ginofilo
23/03/2017 | 16:15 51-100
Silver
Ringrazio e continuo ad ascoltare. Naturalmente ho già letto in precedenza di varie esperienze e tante cose si sanno, ma repetita juvant.
Esperienze ne ho anch'io, una diciottenne nipote della mia amica cubana in Italia, che tuttavia non si è fatta scrupolo di fregarmi soldi dal portamonete. Dirai: e ti fidavi? Beh, viste le circostanze e le esperienze precedenti (altra nipote di cuboitaliana correttissima) pareva di sì, ora naturalmente la vedo più chiara, non c'è legame, onore, regola che tenga con le cubane, perciò occorre avere il piombo nelle pantofole. Insomma, ogni caso è un caso a sé, però la base di partenza è quella che è.
Ma preferirei restare ancora un po' di tempo in ascolto qui, dietro la tenda ...
Grazie a tutti!
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
MAURIX1
23/03/2017 | 16:20
Silver
mah!!!! porca paletta...okkiooooooooooooooooooo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàginofilo
23/03/2017 | 16:33 51-100
Silver
@FlautoMagico
C'è un motivo piuttosto serio, ehm, per eventalmente cambiare. A molti qui non può essere chiaro, però i fatti sono che fino a una certa età, diciamo 50, va', la pinga se non esercitata si inturgidisce sempre più, e magari si soffre ... il pene dell'inferno.
Però dopo è sempre più il contrario, devi tenerti in allenamento sennò il desiderio cala, cala ...
Aggiungi che da sempre, SEMPRE, il preservativo mi ammazza, sono praticamente allergico, dunque preferisco un rapporto più costante e sicuro.
Aggiungi che non mi ci vedo ad avere un rapporto di questo tipo con magari una cinquantenne melanzanoide tutta vogliosa di cambiarmi la vita e se possibile evitare le "cose vergognose"
libertà vo' cercando ch'è si cara
come sa chi per lei vita rifiuta
però a qualcosa dovrò rinunciare. Non so ancora a che cosa.
ah 20 anni l'adonna e calda come laffrica e antipattica come l inglilterra
a 30 e pressuntuosa come la francia e putana come la merica
a 40 e periculosa come la russia e sttronsa come la svizzaara
aH 50 e malriddotta come lucraina e spussa come la culonbia
a 60 e melgio che sta lontana come l austraglia e sitta come la cina
a 70 e disfatta come litalia e rompiballe come il vaticano
a 80 e rigida come li fasisti e cativa come i comunisti
f.to Carmina Burina
romario
23/03/2017 | 18:25
Newbie
mi permetto @ginofilo un suggerimento stai bene di salute ti tira la pinga puoi stare a cuba tutto il tempo che vuoi cosa fai in italia paese triste che ogni giorno che passa affonda sempre di più considerando poi che una ragazzina giovane quà con tutti i morti di figa che ci sono cercheranno subito di scopartela, mentre a cuba ricordati che comandi tù...se ti stufi o non si comporta bene la cambi subito e tanti saluti....
medita ginofilo...
Ceppaflex
23/03/2017 | 21:11
Gold
@romario dice bene.. @ginofilo sverna a cuba almeno fai 6 mesi o più li e se hai nostalgia dell'italia torni in estate... qui le 20-30 senza offesa ma non ci stanno a meno che nn le paghi molto ma sono sempre lamentose e tristi.. al contrario se ti trasferisci a Cuba saresti il re della gnocca.. conosco dei signori arzilli italiani che essendo stanziali a Cuba se la comandano.. conoscono tutti e tutte.. vengono rispettati.. si scopano quelle che gli cucinano a casa.. quelle che gli fanno le pulizie.. e les chicas conosciute..qua e la...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVForzanat
24/03/2017 | 09:02
Moderatore
A Cuba saranno meno morti di Figa ma è lei che magari cerca giovani da scopare stando con un'Over!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPensate che siccome le giovani Cubane sono "Abituate" piaccia stare con un Viejo??
Si xk una 20enne reputa un 40enne già Viejo........
Li vogliono maturi xk possono offrire stabilita ma non certo x il fisico e restano attratte dai loro coetanei.
Sono brave a farci illudere che non sia solo x soldi.
Restano comunque delle Eccezioni e chiunque puo pensare di esserne una......
Ci parlo spesso con 20enni e si confidano e la pensano come le nostre melanzane sulla differneza d'età però con la differenza che non hanno le stesse possibilità delle Nostre e dunque devono concedersi.
Meno male x loro che vivono la sessualità come qualcosa di Naturale e non come un Dono Divino come le nostre Melanzane che quasi chiuderebbe gli occhi se devono scopare con qualcuno che non gli piace mentre una Cubana lo fa sembrare Naturare......dame dame Duro Papi!!
Hahaha
wilanderino
24/03/2017 | 10:44
Newbie
@ginofilo, vivi lì? cosa intendi per rapporto costante e sicuro ? perchè se non vivi là , non penso che le ragazze o la ragazza aspetti te standosene mesi a grattare la pancia ; qualche Gt mi ha detto di un aumento di tante patologie infettive veneree , anche dell'HIV . lo dico anche perchè preoccupato visto che anche io ho commesso qualche leggerezza con una ragazza e dopo aver ripetutamente trombato con lei senza protezione mi chiedevo : adesso che fra 25 giorni sono nuovamente lì , come faccio a chiamarla e spiegarle a letto che devo mettere il preservativo, anche perchè son convinto che ci sarà una grande differenza nel piacere .
INCONTRA DONNE VICINO A TE