Eccomi qua con tre mesi di ritardo ma fa niente. Partiamo col dire che ho fatto solo 12 giorni in quel di Zanzibar nel periodo natalizio appena passato. Sono stato rispettivamente a stone town e nungwi(sempre se si scrive così)
Allora partiamo col dire che a stone town ho alloggiato al tausi palace hotel, un bel posto con gestione indiana da quello che ho capito con cucina internazionale.sono proprio in centro e da li si può partire per le varie escursione che stone town vi offre...poi eventualmente se siete interessati vi dico anche dove si può andare di bello.
GNOCCA
come al solito nei miei viaggi per chi a letto le mie race non parto mai senza avere già i miei agganci fatti dall'Italia grazie ai siti date.quindi appena il tempo di sistemare le valigie al tausi che arriva la zanzibarina.... Una bella figa di 22anni sul metro e settanta, ci facciamo una bella cena e parliamo del più e del meno. Ormai ci conoscevamo da tre mesi su badoo quindi non c'è stato bisogno di rompere il ghiaccio.. Dritti in camera dopo la cena e gran scopate... Dico gran perché a differenza delle altre che mi sono scopato in giro per il mondo questa ad ogni colpo di minchia diceva grazie.. Mai capitata una cosa simile. È andata avanti così per tutta la notte e i giorni successivi. Non ha voluto un euro!!! Dal canto mio non ho esitato a trattarla come una regina. Livello scopate ottimo.. Pompini ancora meglio... Ho girato stone town con lei per i primi tre giorni poi ho inventato la scusa che dovevo andare a nungwi ed è tornata a casa col pullman...doccia finalmente da solo e poi cena da solo. Tiro le 11pm e vado nel barettino li vicino al tausi hotel. Scusate ma non ricordo il nome ma non vi preoccupate sarà al massimo 50 metri e lo conoscono tutti. In pratica alla sera trovate chi vuole arrotondare tra keniane e tanzaniane non c'è ne saranno molte ma qualcosa salta sempre fuori. I prezzi sono quelli di Zanzibar.. Dai 50 euro in su. Non pagate mai troppo che non ne vale la pena.guarda caso io invece ne incontro una che conoscevo già tramite tagget e che abita li vicino al bar. Appena mi vede arrivare si alza dal tavolo dove sostava con le sue colleghe da monta e mi viene incontro. Questa è anche meglio della precedente....due belle gambe lunghe e un corpo da paura. Una birra io e la coca cola per lei e sono già in camera.. Da notare come mi guardava male la ragazza alla reception dell'albergo quando mi ha visto portarne in camera un'altra. boccaponcino cabrio con cim e poi si addormenta. Poco male.. Il mattino seguente riprendiamo.. Rai uno e due doccia e colazione. Più che soddisfatto ci lasciamo dopo due giorni con la promessa di rivederci.. Danno economico un vestito da 60euro.link text nessuno vi vieta poi di chiedere ai locali dove trovare qualche ragazza, magari fatelo con discrezione visto che il paese è islamico ma non preoccupatevi troppo perché scopano anche loro. Adesso andiamo a nungwi.
NUNGWI
trenta euro di taxi da stone town al paradise beach bungalow a nungwi. Camere appena sufficiente ma cmq caruccio. Siamo sui 50 euro a notte camera doppia. Nessun problema per la gnocca. Ottimo il ristorante italiano all'interno con gestione italiana. Con 20 euro si pranza bene e abbondante, lo stesso vale per la cena.il posto è direttamente sul mare ed è un paradiso.. Giro e rigiro ma non vedo niente.. Un sacco di turisti ma poca gnocca. La sera mi fermo a bere una birra nei tanti baretti della spiaggia ma mi trovo sempre da solo. Ogni tanto qualche ragazza forse keniana mi fa ciao con la mano ma non rispondo al suo richiamo...non c'è scelta o c'è ma è davvero poca. Passo due giorni in solitaria visitando tutto quello che le escursioni mi permettono ma niente gnocca. Il terzo giorno mi rompo le palle e chiamo la prima ragazza di stone town che mi raggiunge tutta contenta. Rimango con lei due giorni poi ritorna a casa sua..gli compro un cellulare nuovo visto che non ha mai voluto i soldi. Ultimo giorno a nungwi lo passo tranquillo sulla spiaggia e arrivata la sera preparo la valigia.. Si ritorna a stone town dove incontro la massaggiatrice che lavora proprio a fianco al tausi hotel. La invito a cena lei mangia e poi non combino un cazzo. Furba ehh? l'ultimo giorno a stone town non capita niente di rilievo ma solo per mia scelta. Valigia e si ritorna a casa..... Tutto sommato più che contento con un bel ricordo e un bel posto da ricordare. Ci ritornerei? Si direi di si. Ma nungwi mi ha un po' deluso per la scarsita e qualità della gnocca. Tuttavia se ci si accontenta si scopa anche li. Passo e chiudo. Alla prossima e se andate a Zanzibar buon divertimento.
Le massaggiatrici di zanzibar sono famigerate, nel senso che massaggiano e basta. A nungwi la figa autoctona è poca, in compenso è pieno di turiste data l'alta stagione, e tocca mangiare quello che passa il convento!
Nei miei ultimi viaggi a Nungwi non ho mai avuto problemi nel trovare gnocca............... mi lascia basito il tuo racconto!!!!! Saranno cambiati i tempi?????
ciao @erry74 come va?
come ci sei arrivato in Zanzibar? Con che compagnia hai volato?
Stavo guardando anche io questa meta, ma non trovo soluzioni "economiche" soprattutto nel periodo delle vacanze.
@gescomania ciao.non saprei.... Nel periodo natalizio si scarseggiava davvero. Alla sera dopo cena c'erano in giro al max una decina di ragazze. Bere da solo era la prassi. Poi ogni tanto c'era qualche festa qua e la dove si poteva incontrare qualche ragazza ma a parte il paradiso di posto poca gnocca.
Ciao @dump sto bene grazie. Tu? Sempre in Thailand? Ci sono andato con la oman. Scalo a muscat. Per un totale di 700euro circa. No Zanzibar è tutto tranne che economica. I prezzi sono altini ma Zanzibar è si Tanzania ma è un mondo a se...dar es è sicuramente più economica
@erry74 ultimamente ho fatto cambogia, ancora thai e un weekend in germania.
A zanzibar volevo andare il mese scorso ma non trovavo il volo giusto.. e mi sono fatto ingolosire da un offerta qatar x la thai e sono tornato li.
Oman a 700 non male sotto natale, ma non è semplice trovare la combinazione con scalo corti.
Come al tuo solito immagino però che avrai prenotato con largo anticipo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
erry74
13/03/2017 | 21:04
Silver
Eccomi qua con tre mesi di ritardo ma fa niente. Partiamo col dire che ho fatto solo 12 giorni in quel di Zanzibar nel periodo natalizio appena passato. Sono stato rispettivamente a stone town e nungwi(sempre se si scrive così)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAllora partiamo col dire che a stone town ho alloggiato al tausi palace hotel, un bel posto con gestione indiana da quello che ho capito con cucina internazionale.sono proprio in centro e da li si può partire per le varie escursione che stone town vi offre...poi eventualmente se siete interessati vi dico anche dove si può andare di bello.
GNOCCA
come al solito nei miei viaggi per chi a letto le mie race non parto mai senza avere già i miei agganci fatti dall'Italia grazie ai siti date.quindi appena il tempo di sistemare le valigie al tausi che arriva la zanzibarina.... Una bella figa di 22anni sul metro e settanta, ci facciamo una bella cena e parliamo del più e del meno. Ormai ci conoscevamo da tre mesi su badoo quindi non c'è stato bisogno di rompere il ghiaccio.. Dritti in camera dopo la cena e gran scopate... Dico gran perché a differenza delle altre che mi sono scopato in giro per il mondo questa ad ogni colpo di minchia diceva grazie.. Mai capitata una cosa simile. È andata avanti così per tutta la notte e i giorni successivi. Non ha voluto un euro!!! Dal canto mio non ho esitato a trattarla come una regina. Livello scopate ottimo.. Pompini ancora meglio... Ho girato stone town con lei per i primi tre giorni poi ho inventato la scusa che dovevo andare a nungwi ed è tornata a casa col pullman...doccia finalmente da solo e poi cena da solo. Tiro le 11pm e vado nel barettino li vicino al tausi hotel. Scusate ma non ricordo il nome ma non vi preoccupate sarà al massimo 50 metri e lo conoscono tutti. In pratica alla sera trovate chi vuole arrotondare tra keniane e tanzaniane non c'è ne saranno molte ma qualcosa salta sempre fuori. I prezzi sono quelli di Zanzibar.. Dai 50 euro in su. Non pagate mai troppo che non ne vale la pena.guarda caso io invece ne incontro una che conoscevo già tramite tagget e che abita li vicino al bar. Appena mi vede arrivare si alza dal tavolo dove sostava con le sue colleghe da monta e mi viene incontro. Questa è anche meglio della precedente....due belle gambe lunghe e un corpo da paura. Una birra io e la coca cola per lei e sono già in camera.. Da notare come mi guardava male la ragazza alla reception dell'albergo quando mi ha visto portarne in camera un'altra. boccaponcino cabrio con cim e poi si addormenta. Poco male.. Il mattino seguente riprendiamo.. Rai uno e due doccia e colazione. Più che soddisfatto ci lasciamo dopo due giorni con la promessa di rivederci.. Danno economico un vestito da 60euro.link text nessuno vi vieta poi di chiedere ai locali dove trovare qualche ragazza, magari fatelo con discrezione visto che il paese è islamico ma non preoccupatevi troppo perché scopano anche loro. Adesso andiamo a nungwi.
NUNGWI
trenta euro di taxi da stone town al paradise beach bungalow a nungwi. Camere appena sufficiente ma cmq caruccio. Siamo sui 50 euro a notte camera doppia. Nessun problema per la gnocca. Ottimo il ristorante italiano all'interno con gestione italiana. Con 20 euro si pranza bene e abbondante, lo stesso vale per la cena.il posto è direttamente sul mare ed è un paradiso.. Giro e rigiro ma non vedo niente.. Un sacco di turisti ma poca gnocca. La sera mi fermo a bere una birra nei tanti baretti della spiaggia ma mi trovo sempre da solo. Ogni tanto qualche ragazza forse keniana mi fa ciao con la mano ma non rispondo al suo richiamo...non c'è scelta o c'è ma è davvero poca. Passo due giorni in solitaria visitando tutto quello che le escursioni mi permettono ma niente gnocca. Il terzo giorno mi rompo le palle e chiamo la prima ragazza di stone town che mi raggiunge tutta contenta. Rimango con lei due giorni poi ritorna a casa sua..gli compro un cellulare nuovo visto che non ha mai voluto i soldi. Ultimo giorno a nungwi lo passo tranquillo sulla spiaggia e arrivata la sera preparo la valigia.. Si ritorna a stone town dove incontro la massaggiatrice che lavora proprio a fianco al tausi hotel. La invito a cena lei mangia e poi non combino un cazzo. Furba ehh? l'ultimo giorno a stone town non capita niente di rilievo ma solo per mia scelta. Valigia e si ritorna a casa..... Tutto sommato più che contento con un bel ricordo e un bel posto da ricordare. Ci ritornerei? Si direi di si. Ma nungwi mi ha un po' deluso per la scarsita e qualità della gnocca. Tuttavia se ci si accontenta si scopa anche li. Passo e chiudo. Alla prossima e se andate a Zanzibar buon divertimento.
FlautoMagico
14/03/2017 | 10:35
Roma | 36-50
Gold
Le massaggiatrici di zanzibar sono famigerate, nel senso che massaggiano e basta. A nungwi la figa autoctona è poca, in compenso è pieno di turiste data l'alta stagione, e tocca mangiare quello che passa il convento!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
erry74
14/03/2017 | 14:21
Silver
Esatto @flautomagico
INCONTRA DONNE VICINO A TEgescomania
16/03/2017 | 21:14
Viterbo | 36-50
Newbie
Nei miei ultimi viaggi a Nungwi non ho mai avuto problemi nel trovare gnocca............... mi lascia basito il tuo racconto!!!!! Saranno cambiati i tempi?????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdump
16/03/2017 | 21:45 36-50
Silver
ciao @erry74 come va?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcome ci sei arrivato in Zanzibar? Con che compagnia hai volato?
Stavo guardando anche io questa meta, ma non trovo soluzioni "economiche" soprattutto nel periodo delle vacanze.
erry74
16/03/2017 | 22:06
Silver
@gescomania ciao.non saprei.... Nel periodo natalizio si scarseggiava davvero. Alla sera dopo cena c'erano in giro al max una decina di ragazze. Bere da solo era la prassi. Poi ogni tanto c'era qualche festa qua e la dove si poteva incontrare qualche ragazza ma a parte il paradiso di posto poca gnocca.
erry74
16/03/2017 | 22:11
Silver
Ciao @dump sto bene grazie. Tu? Sempre in Thailand? Ci sono andato con la oman. Scalo a muscat. Per un totale di 700euro circa. No Zanzibar è tutto tranne che economica. I prezzi sono altini ma Zanzibar è si Tanzania ma è un mondo a se...dar es è sicuramente più economica
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVerry74
16/03/2017 | 22:14
Silver
@gnoccatravel mi dite perché mi avete cambiato il titolo della mia race?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgescomania
16/03/2017 | 22:31
Viterbo | 36-50
Newbie
@erry74 ..... ok........
INCONTRA DONNE VICINO A TEgrazie delle informazioni!!!!
dump
17/03/2017 | 08:23 36-50
Silver
@erry74 ultimamente ho fatto cambogia, ancora thai e un weekend in germania.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA zanzibar volevo andare il mese scorso ma non trovavo il volo giusto.. e mi sono fatto ingolosire da un offerta qatar x la thai e sono tornato li.
Oman a 700 non male sotto natale, ma non è semplice trovare la combinazione con scalo corti.
Come al tuo solito immagino però che avrai prenotato con largo anticipo.