Ciao giovani, inizio a scrivere oggi la mia recensione sul mio prossimo viaggio in terra Thailandese.
Inizio a dire che é la terza volta nel paese del sorriso e che é la mia prima recensione, partirò sabato da Malpensa destinazione Bangkok con Qatar Airways, purtroppo per problemi a lavoro sono riuscito a prenotare il volo con un solo mese di anticipo quindi il danno é stato di 680 euro.
Adoro Bangkok, quindi ho deciso di prenotare tre notti presso il Dynasty Grande Hotel bel hotel a due passi da nana plaza e con una piscina piccola ma pulita.
A questo giro oltre che i soliti gogo, nei miei viaggi precedenti era una mia tappa fissa la vasca da bagno del billboard, ho intenzione di provare il servizio escort Bangkok Golden e un paio di massaggi pomeridiani, su questo punto ho ancora alcuni dubbi tra vari nomi se avete consigli sono tutto orecchie.
Bangkok l'ho già visitata quindi, tranne un po' di compere, a questo giro tre giorni in full immersion nella gnocca.
Dopo Bangkok parto in direzione della Cambogia con alcune tappe, prima tappa Pattaya.
A Pattaya ho prenotato due notti al Areca Lodge Hotel vicino a LK metro pure questo con piscina, a Pattaya ho deciso di stare solo due notti perché il viaggio é ancora lungo e magari ci tornerò alla fine del viaggio se dovesse durare meno del previsto.l suo modo di scrivere molto schietto e veritiero con cui descrive Pattaya e per ultimo @IlMarchese vero idolo per un neofita dei viaggi della gnocc
Dopo Pattaya non ho prenotato ancora nulla ma ho intenzione di fare tappa a Chanthaburi e poi direzione Cambogia con tappe Battambang, Siem Riep e Phom Penh per poi tornare a Bangkok per gli ultimi giorni di gnocca a mandorla.
Per il momento é tutto, in attesa della mia partenza volevo ringraziare tutte le persone che scrivono su questo forum per il tempo e la voglia di condividere le loro esperienze. In modo particolare volevo ringraziare @sexybangkok per i suoi ottimi consigli su Bangkok, @siamhousepattaya per ia come me.
Ciao @Papero per i massaggi a bkk hai solo l imbarazzo della scelta come tu ben saprai...cmq ti consiglio il Chrome bar dell amico @sexybangkok,il Darling massage in soi 12, Addict massage in soi 24, lo Snow White in soi 26....poi nella soi 24/1 ce ne sono una fracca di molto validi....leggiti qualche recensione...fai un buon viaggio e tienici aggiornati...!!!Ciao
Grazie @Driver79 sicuramente un giro al Chrome lo faròdi sicuro, sperando di conoscere sexybangkok a questo giro e di usufruire della stanza VIP. Pure di soi 24 ho letto bene ma lo Snow White é la prima volta che ne sento parlare. Farò un salto e valuterò la fauna.
Nella prima parte della recensione mi é sparita la parte finale dove ringraziavo siamhousepattaya per la maniera schietta con cui scrive su Pattaya, il che trovo molto utile per non arrivare e cadere dalle nuvole. Volevo pure ringraziare il mitico @IlMarchese un vero mito dei viaggi gnocchereggi.
Ed eccomi qui a fare un piccolo riassunto dei miei primi due giorni in terra Thai. Qui sono la una e quaranta, e nella mia pancia riposano 4 Chang. Quindi scusate gli errori.
Sono atterrato ieri sera alle 18 e come ho già detto ho viaggiato con Qatar, il viaggio è stato una vera odissea poiché in teoria sarei dovuto atterrare alle 13, ma a Doha hanno soppresso il volo e siamo stati lì come degli stupidi per ben 7 ore al posto delle 2 in programma. Ma bando alle ciance, passiamo al argomento principale, gnocca!
Ieri sera sentendomi in obbligo di uscire ho provato a fare un giro per Nana Plaza e ho visitato il Billboard e mi è parso, forse per colpa della stanchezza, peggiorato rispetto all'anno scorso. Quindi con sole due birre nello stomaco e 25 ore di viaggio sulle spalle ho
Mollato il colpo a bocca asciutta.
MA oggi mi sono rifatto, questa mattina giro al club 102 in soi 24. Locale molto carino con ragazze ok e stanze pulite e spaziose. Ho fatto 90 minuti per un danno di 2800 bath. La ragazza si è data molto da fare per rendermi felice e ci è riuscita molto bene.
Pomeriggio a riposo tra camera e piscina, poi stasera direzione Nana Plaza. Per arrivarci ho schivato molte ragazze di colore, ne ho contate almeno 15, fatto questo che sinceramente mi dà fastidio, se volevo andare con una di colore me ne andavo in Africa e non in Thailandia...
Comunque arrivato in Nana Plaza ho fatto visita al butterfly, nuovo locale sorto sulle ceneri del defunto Jail birdz. Il locale è migliorato, hanno tolto le gabbie e concentrato le ragazze nella parte destra del locale, dove hanno migliorato pure la vasca da bagno aggiungendoci un palco dietro. Hanno pure cambiato i divani. A mio parere vale una visita.
Ho notato altri bar nuovi che forse visiterò domani. Al butterfly ho pescato un bambolina di 21 anni, il bar fine è 700 bath mentre il prezzo della ragazza va contrattato con lei, io ho chiuso a 2000 bath short time. Prestazione mediocre dovuta dalla poca esperienza ma buona per impegno e presenza fisica.
Continua...
Ciao @papero sono contento per te ,nana è nana divertimento e troiette non mancano ,per me una garanzia....soi 4 non tradisce non c è niente da fare ......ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Ciao @papero allora come letto hai gia'cominciato a fare danni...bravo bravo continua così...e tienici aggiornati mi raccomando...io devo aspettare anche 4 mesi per tornare in thai...tu divertiti ciaooooo!!!!
Prima di tutto volevo scusarmi pubblicamente con @Mauryno per non essermi più fatto vivo purtroppo ero perso nel mare della gnocca.
Poi continuo con il racconto.
Martedì 21 è stato il mio ultimo giorno a Bangkok, nel primo pomeriggio credendomi già pronto per un altro giro di giostra mi sono recato al Chrome di @sexybangkok che purtroppo non ho avuto il piacere di incontrare perché come mi ha detto Wii, la ragazza che ho scelto, "the Italian boss is at home whit computer ". Sapevo che avrei dovuto chiedergli di passare apposta per me, e non ho avuto il coraggio di disturbarlo per così poco.
Comunque di recensioni sul Chrome se ne trovano a decine, quindi mi limito a dire che è la seconda volta che vado e mi sono trovato bene entrambe le volte. Forse unica pecca io toglierei quei spece di lettini dalle stanze che sono già abbastanza piccole e aggiungerei un paio di pareti a specchio per farle sembrare più grandi.
Alla sera sono tornato in Nana Plaza e ho fatto un paio di gogo bar prima di portami a casa una giovinetta, la quale mancava molto di esperienza e non mi ha fatto sentire a mio agio, tutt'altro. Comunque sono i rischi del mestiere. Per la cronaca non mi ricordo il nome di dove l'ho rimorchiata. Ma la pillola dei mille bath di bar fine più 2500 a lei quelli me li ricordo bene...
Mercoledì mi sono recato con lo sky train a Ekkamai dove partono i bus per Pattaya. Il prezzo del biglietto è di 130 bath e il bus è discreto. Vi erano pure un paio di belle fighette ma ovviamente da parte a me c'era il solito turista puzzone e per di più con la canottiera...
La cosa che mi ha fatto girare le palle è il fatto che si è dovuto fermare al autogrill a soli 10 km da Pattaya e per di più per 20 minuti. Arrivati al terminal ti caricano come il bestiame sui tipici taxi collettivi a dipendenza di dove si è diretti. Io sono finito davanti con l'autista a una temperatura di 40 gradi.
Il pomeriggio l'ho terminato in piscina e alla sera verso le 22 sono andato in walking street al mitico hot tuna dove mi sono promesso di bermi solo un paio di birre e dal quale per finire fine sono uscito piegato alle 2 di notte con al carico una tipa quasi più fatta di me che mi ha spillato 1000 bath e scroccato l'ospitalità per la notte. Per dovere di cronaca devo ammettere che non ho neppure provato a tirare fuori il pisello troppe Chang.
Oggi mi sono svegliato con un cerchio da paura alla testa e dopo aver salutato la tipa, pure stamattina nada..., mi sono fatto di alka-selzer e verso le 2 sono riuscito a trovare le forze per andare in soi 2 al Sabaidee soapy massage veramente notevole. Ci saranno state 40 ragazze suddivise per prezzo 2000 o 2400 bath per 90 minuti. La qualità delle ragazze è soggettiva, ma sulla massa qualcuna di proprio gradimento si trova. Ovviamente hanno provato a spillarmi fuori un po' di soldi tra mance e drink ma non ho mollato nulla. Solo una piccola mancia finale alla ragazza per il buon lavoro svolto.
Uscito rigenerato ho deciso di visitare il " sanctuary of truth " a 5 km di distanza per ciò ho preso un moto taxi per la cifra di 100 bath e 3 anni di vita dalla paura.
Il palazzo è veramente impressionante essendo costruito completamente in legno e senza l'ausilio di nemmeno un chiodo.
Il biglietto costa 500 bath ma se si vuole cambiare aria per un paio di ore vale la pena spenderli.
Al ritorno ho preso un taxi normale al prezzo di 200 bath.
Adesso esco a cena, poi serata tranquilla poiché domani ho il bus alle 7.30 per Poipet sul confine cambogiano da dove inizierà la mia seconda parte del viaggio.
@Papero grazie ti aspettavo a soi cowboy...oggi è il mio compleanno chi mi consiglia un locale normale disco classica ecc.... oppure un massaggio body to body
@Mauryno come disco ti consiglio il mixx presente gran bella topa seno' so che c'è anche il climax molto più alla mano... massaggi fatti un giro in soi7/1 al Chrome seno' fatti un giro in soi24/1 che ci sono un sacco di massaggini con belle gnocchette spicca addict massage ,fatti un giro per la sukhumvit che rimedi oppure al thermae all'altezza di soi 15 tanta belle troiette li....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Partenza alle 7.30 a Pattaya direzione Poi Pet, città cambogiana di confine, con un mini van. Per fortuna eravamo solo 4 persone quindi il viaggio è andato liscio. Poco prima di della frontiera ci fermiamo al posto di ristoro dove ovviamente i prezzi sono maggiorati ed essendoci pochi clienti penso che pure la freschezza non sia delle migliori. Il proprietario dice che dobbiamo fare lì il visto per la Cambogia se no non potevamo entrare. Al modico prezzo di 1500 bath. Ovviamente rifiuto gentilmente e non mangio pure nulla. Purtroppo due della comitiva abboccano e dobbiamo aspettare 40 minuti che il tipo ritorni. Dopo di che ci portano al confine dove proseguiamo a piedi. Visto che i Thailandesi non necessitano di visto la procedura è veloce e molto semplice. Il prezzo del visto è 30 dollari più 100 bath di mazzetta ai doganieri. Il passaggio della dogana ha preso circa 20 minuti poi con un bus navetta si viene portati alla partenza dei bus dove si può andare dove si vuole. Per Siem Reap fanno dei mini bus diretti mentre per Battambang ho preso un bus locale. Una vera avventura ad ogni fermata gente con un infinita di merce che salivano. Morale della favola 4 ore e trenta da Poi Pet a Battambang...
Battambang è solo per turisti "normali" ho provato pure Tinder ma vuoto assoluto. Niente gnocca da queste parti. Mi rifarò a Siem Reap spero se no ritorno di corsa in terra Thai.
Vado a memoria guardandogooglemaps
Street 115 ,117 ,119 delimitate da street 106 e Rd n3 con all'interno street 104. Formano un rettangolo non tanto ampio. Se le bazzichi dopo cena ma non troppo tardi diciamo dalle 22 alle 24 trovi qualcosa da scopare, non cercare insegne di massage o che,girale a piedi e ricambia il saluto/sorriso delle eventuali fanciulle e tieniti pronto a entrare in casa loro...
Info di un paio di mesi addietro. Io ho fatto il tuo giro al contrario, sono però passato dal confine di Palin non Poipet,tratta Battambang/Pattaya una decina di ore cambiando 6 mezzi.
Quella sera avevo mangiato una pizza alla "casa" proprio in street 115 poi ho fatto un giro largo per andare al madison corner(buono street 121) locale di turisti ed ex-pat aperto fino a tardi, ma mi ricordo che era vicino alla pizzeria. Non male anche choco l'art cafè (street 117) proprietario superfriendly. Ho provato discreto massage in hotel khemara chiesto nessun extra e ricevuta nessuna richiesta ma penso sia fattibile allungando un pò di cash in più.
Ciao @toni.t allora da Pattaya a Poi Pet sono dalle 3 alle 4 ore, così mi hanno detto io ne ho impiegate 4 e mezza. Sarò stato sfortunato...
Il visto lo fai in un ufficio della dogana e non credere se ti dicono che devi farlo prima. C'è un ufficio a 100 metri dalla frontiera in cui ti timbrano il passaporto.
Per quanto riguarda la street 115 era riferito a Battambang
Continua la storia:
Ieri sera dopo avere ormami gettato la spugna mi stavo bevendo una birra proprio al Madison corner citato dal buon Simon 76 probabilmente l'unico pub di Battambang, di cui ho conosciuto il proprietario francese. Quando ricevo la dritta da @simon76 allora mi tracanno un ultima birra e parto in esplorazione. Devo dire che i posti che mi ha mandato ci ero già passato ma se una tipa mi avrebbe inviato ad entrare non avrei di certo accettato, comunque fiducioso mi avvio ma vengo avvicinato solo da un vecchio in scooter che mi ha proposto di tutto da discoteca alla droga passando ovviamente dalle "girl". Rifiuto gentilmente ed essendo ormai le undici, orario di chiusura praticamente di tutto a Battambang, decido di tornare in albergo. Ora sono in un pub a Siem Riep ad attendere che smetta di piovere.
P.s. Viaggio da Battambang a Siem Riep 6 dollari e 3 ore di mini bus, filati via lisci tranne il solito modo di guidare di qui...
Grazie @papero perché il prossimo tour in thai ho deciso di inserire una variante di viaggio ......comunque bella la tua avventura grande....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
"Devo dire che i posti che mi ha mandato ci ero già passato ma se una tipa mi avrebbe inviato ad entrare non avrei di certo accettato..."
Non ti posso dare torto, io venivo da due settimane cambogiane dove i ritmi thailandesi erano un vago ricordo, mi ricordo bene invece il brivido ad entrare in un'abitazione e trombare in un stanzino(in silenzio) con di fuori la madre o sorella della tipa che dormiva su un amaca con un pargolo sul grembo!
Ah...siamo su sti livelli in cambogia non pensavo fosse così... non so se avrei il coraggio di entrare in queste casupole ma c'e qualche Variante li oltre a queste casette dei locali . Del tipo freelancer da portare in hotel o trombarsi anche in mezzo all'incontrastata natura cambogiana fatemi sapere qualcosa sennò mi prendo una bambola gonfiabile thai da lasciare in camera 😂😂😂😄😄😄😈😈😈😱😱😱,comunque minchiate a parte deve essere un bel viaggio proprio una botta di realtà diversa sotto certi aspetti....,ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Ieri sera praticamente non ha mai smesso di piovere, quindi dopo un massaggio ai piedi e una cena a base di riso, tanto per cambiare, ho iniziato a gironzolare per Siem Reap.
La Pub street è interamente destinata al turismo "normale" dove puoi mangiare e dove ci sono un paio di locali che fanno da discoteca dopo un certo orario. Io mi sono gustato un ballo tipico cambogiano mentre sorseggiavo una birra alla spina da 1 dollaro. Di mignotte neppure l'ombra allora decido di andare al x-bar locale molto carino posizionato su un tetto ma quasi completamente all'aperto, quindi dato il tempo piovoso poca gente. Noto subito un paio di lavoratrici intente a procurarsi il pane. Nessuna degna di nota era libera allora decido di bermi una birra e aspettare momenti migliori, ma non arrivano allora trovo in internet il nome di alcuni locali con professioniste e vado a testare la situazione, ma pure lì la fauna non merita per nulla, allora un può scornato e con un paio di birre in più in pancia torno al X-bar per bermi l'ultima prima di andare in hotel. E vedo un nuovo arrivo degno di nota che gioca da sola a bigliardo, mi avvicino e attacco bottone dopo aver notato che a bigliardo è una schiappa (buon segno poiché le più navigate sono dei fenomeni) il suo inglese è ottimo e scopro che lavora in hotel ed era lì per sua sorella (si come no...), beviamo qualcosa insieme e quando le propongo di seguirmi in hotel, dopo strusciamenti e vari bacini, dice che non ha la carta d'identità. Allora le dico di non dimenticarla domani e le do' appuntamento per oggi dopo la fine del suo primo lavoro. Lei accetta e ci salutiamo calorosamente. Mi sono girate le palle a manetta ma vista la mancanza di alternative offerte ho preferito tenermela buona. Oggi non piove e per le strade c'è un bel movimento, vedrò poi se dare seguito alle promesse da marinaio oppure no.
P.s: oggi giro per templi, costo del biglietto per un giorno 37 dollari più 15 per il tuc-tuc per tutto il giorno.
@Papero non ti è venuto in mente di proporre alla ragazza di accompagnarla a prendere la carta d'identità?
Da quello che racconti la situazione gnocca li scarseggia e in questo caso ogni lasciata è persa...
Spero per te che riesci a rincontrarla... 😜
io non ci avrei pensato 2 volte l avrei portata io anche in bicicletta vista la scarsità.....ma perché c'è poca gnocca a siem riep ? come bellezza ? freelancer per le vie? ci scrivi un po' di locali con mignotterie varie?prezzi per ST e LT ? grazie @papero ,ha me la cosa interessa.....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Ci avevo pensato si di mandarla a casa a prendere il documento, ma mi ha detto che abita a 40 minuti di tuk tuk.
Comunque per essere sicuro di rivederla le avevo dato una mancia di dieci dollari "per pagare il tuk tuk", infatti, precisa come un orologio svizzero, la tipa si presenta ieri sera alla ora prestabilita con addosso un vestitino bianco che lasciava intuire che sotto non portava nulla.
Le solite baggianate su come è andata la giornata, una birra (era solo la seconda della serata poiché avevo intenzione di aprirla in due come una mela) e via al mio albergo dove dopo i lavaggi di rito ha svolto il suo dovere in maniera egregia e dove ho appurato che effettivamente sotto non portava nulla neppure le mutandine, stamattina prima di andare via abbiamo fatto un secondo round. Visto che non voleva tornare a casa l'ho fatta rimanere con me fino a mezzogiorno poi sono andato a mangiare e lei a lavorare.
Quando le ho allungato 60 dollari ha fatto tutta la sorpresa e le ho detto che erano per un nuovo vestito, non potevo mica dirle che ho l'abitudine di pagare sempre le prostitute. Ma credo di averle dato troppo o troppo poco poiché non mi ha proposto di rivederci questa sera. Vabbè, chi se ne frega, l'importante è che ho svuotato il pisello che era da quando ho lasciato la Thailandia che non trombavo.
Ciao @toni.t , di locali con professioniste c'è solo il Mickey's bar (uno dei locali da dove sono andato via due sere fa) e un altro paio di bar piccolini sparsi qua e là. Poi c'è x-bar locale dove ho pescato io seguendo l'esempio del Marchese (posto molto giovanile vi avviso). Ho letto della Khmer Pub street dove stasera forse farò un giro.
Ieri sera tornando in albergo ho poi notato alcune professioniste per la Pub street. I prezzi sinceramente non li conosco perché non ho avuto la possibilità di chiedere.
Comunque non aspettarti nulla di che, Siem Reap è una meta che attrae per lo più backpackers e varie comitive francesi o asiatiche.
Non venite qui solo per la figa che non ne vale assolutamente la pena, qua la figa è un contorno non il piatto forte...
Un altro punto su cui fare attenzione è l'hotel, io sono al Royal Crown Hotel a tre minuti a piedi dal centro della movida, molto tranquillo e cosa rara guest friendly. In più ha una piccola ma pulita piscina per circa 50 dollari a notte. In molti posti ho letto che ti fanno pagare un extra se vuoi portarti una tipa in stanza.
grazie @papero infatti sarà solo un contorno la figa perché li mi interessa di piu la visita culturale i vari templi e angkhor se si scrive cosi e un po di natura parchi foreste ecc ......in primis sono un amante della figa ma la mia seconda passione e la natura e tutto quello che gli sta attorno.....cmq grazie delle info anche perché sono sempre più convinto di farla una visita in cambogia ..,,ciao buona continuazione....,ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Papero
13/03/2017 | 14:49 36-50
Newbie
Ciao giovani, inizio a scrivere oggi la mia recensione sul mio prossimo viaggio in terra Thailandese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInizio a dire che é la terza volta nel paese del sorriso e che é la mia prima recensione, partirò sabato da Malpensa destinazione Bangkok con Qatar Airways, purtroppo per problemi a lavoro sono riuscito a prenotare il volo con un solo mese di anticipo quindi il danno é stato di 680 euro.
Adoro Bangkok, quindi ho deciso di prenotare tre notti presso il Dynasty Grande Hotel bel hotel a due passi da nana plaza e con una piscina piccola ma pulita.
A questo giro oltre che i soliti gogo, nei miei viaggi precedenti era una mia tappa fissa la vasca da bagno del billboard, ho intenzione di provare il servizio escort Bangkok Golden e un paio di massaggi pomeridiani, su questo punto ho ancora alcuni dubbi tra vari nomi se avete consigli sono tutto orecchie.
Bangkok l'ho già visitata quindi, tranne un po' di compere, a questo giro tre giorni in full immersion nella gnocca.
Dopo Bangkok parto in direzione della Cambogia con alcune tappe, prima tappa Pattaya.
A Pattaya ho prenotato due notti al Areca Lodge Hotel vicino a LK metro pure questo con piscina, a Pattaya ho deciso di stare solo due notti perché il viaggio é ancora lungo e magari ci tornerò alla fine del viaggio se dovesse durare meno del previsto.l suo modo di scrivere molto schietto e veritiero con cui descrive Pattaya e per ultimo @IlMarchese vero idolo per un neofita dei viaggi della gnocc
Dopo Pattaya non ho prenotato ancora nulla ma ho intenzione di fare tappa a Chanthaburi e poi direzione Cambogia con tappe Battambang, Siem Riep e Phom Penh per poi tornare a Bangkok per gli ultimi giorni di gnocca a mandorla.
Per il momento é tutto, in attesa della mia partenza volevo ringraziare tutte le persone che scrivono su questo forum per il tempo e la voglia di condividere le loro esperienze. In modo particolare volevo ringraziare @sexybangkok per i suoi ottimi consigli su Bangkok, @siamhousepattaya per ia come me.
Driver79
13/03/2017 | 15:46
Newbie
Ciao @Papero per i massaggi a bkk hai solo l imbarazzo della scelta come tu ben saprai...cmq ti consiglio il Chrome bar dell amico @sexybangkok,il Darling massage in soi 12, Addict massage in soi 24, lo Snow White in soi 26....poi nella soi 24/1 ce ne sono una fracca di molto validi....leggiti qualche recensione...fai un buon viaggio e tienici aggiornati...!!!Ciao
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPapero
13/03/2017 | 17:16 36-50
Newbie
Grazie @Driver79 sicuramente un giro al Chrome lo faròdi sicuro, sperando di conoscere sexybangkok a questo giro e di usufruire della stanza VIP. Pure di soi 24 ho letto bene ma lo Snow White é la prima volta che ne sento parlare. Farò un salto e valuterò la fauna.
Nella prima parte della recensione mi é sparita la parte finale dove ringraziavo siamhousepattaya per la maniera schietta con cui scrive su Pattaya, il che trovo molto utile per non arrivare e cadere dalle nuvole. Volevo pure ringraziare il mitico @IlMarchese un vero mito dei viaggi gnocchereggi.
TROVA HOSTESS PER CENEPapero
13/03/2017 | 19:18 36-50
Newbie
Scusate la ripetizione nei miei commenti, ma mi si è mischiato tutto il primo messaggio e me ne sono accorto solo ora
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mauryno
15/03/2017 | 00:53
Newbie
@Papero ciao io arrivo a Bangkok martedì sera 21 marzo sono htl Majestic vicino fermata Metro treno Nana... se vuoi ci vediamo Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlMarchese
20/03/2017 | 11:43
Silver
@Papero grazie
Papero
20/03/2017 | 19:53 36-50
Newbie
Ed eccomi qui a fare un piccolo riassunto dei miei primi due giorni in terra Thai. Qui sono la una e quaranta, e nella mia pancia riposano 4 Chang. Quindi scusate gli errori.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESono atterrato ieri sera alle 18 e come ho già detto ho viaggiato con Qatar, il viaggio è stato una vera odissea poiché in teoria sarei dovuto atterrare alle 13, ma a Doha hanno soppresso il volo e siamo stati lì come degli stupidi per ben 7 ore al posto delle 2 in programma. Ma bando alle ciance, passiamo al argomento principale, gnocca!
Ieri sera sentendomi in obbligo di uscire ho provato a fare un giro per Nana Plaza e ho visitato il Billboard e mi è parso, forse per colpa della stanchezza, peggiorato rispetto all'anno scorso. Quindi con sole due birre nello stomaco e 25 ore di viaggio sulle spalle ho
Papero
20/03/2017 | 20:46 36-50
Newbie
Mollato il colpo a bocca asciutta.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMA oggi mi sono rifatto, questa mattina giro al club 102 in soi 24. Locale molto carino con ragazze ok e stanze pulite e spaziose. Ho fatto 90 minuti per un danno di 2800 bath. La ragazza si è data molto da fare per rendermi felice e ci è riuscita molto bene.
Pomeriggio a riposo tra camera e piscina, poi stasera direzione Nana Plaza. Per arrivarci ho schivato molte ragazze di colore, ne ho contate almeno 15, fatto questo che sinceramente mi dà fastidio, se volevo andare con una di colore me ne andavo in Africa e non in Thailandia...
Comunque arrivato in Nana Plaza ho fatto visita al butterfly, nuovo locale sorto sulle ceneri del defunto Jail birdz. Il locale è migliorato, hanno tolto le gabbie e concentrato le ragazze nella parte destra del locale, dove hanno migliorato pure la vasca da bagno aggiungendoci un palco dietro. Hanno pure cambiato i divani. A mio parere vale una visita.
Ho notato altri bar nuovi che forse visiterò domani. Al butterfly ho pescato un bambolina di 21 anni, il bar fine è 700 bath mentre il prezzo della ragazza va contrattato con lei, io ho chiuso a 2000 bath short time. Prestazione mediocre dovuta dalla poca esperienza ma buona per impegno e presenza fisica.
Continua...
Papero
20/03/2017 | 20:46 36-50
Newbie
toni.t
20/03/2017 | 21:39
Varese | 36-50
Gold
Ciao @papero sono contento per te ,nana è nana divertimento e troiette non mancano ,per me una garanzia....soi 4 non tradisce non c è niente da fare ......ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Driver79
21/03/2017 | 17:56
Newbie
Ciao @papero allora come letto hai gia'cominciato a fare danni...bravo bravo continua così...e tienici aggiornati mi raccomando...io devo aspettare anche 4 mesi per tornare in thai...tu divertiti ciaooooo!!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPapero
23/03/2017 | 13:46 36-50
Newbie
Prima di tutto volevo scusarmi pubblicamente con @Mauryno per non essermi più fatto vivo purtroppo ero perso nel mare della gnocca.
Poi continuo con il racconto.
Martedì 21 è stato il mio ultimo giorno a Bangkok, nel primo pomeriggio credendomi già pronto per un altro giro di giostra mi sono recato al Chrome di @sexybangkok che purtroppo non ho avuto il piacere di incontrare perché come mi ha detto Wii, la ragazza che ho scelto, "the Italian boss is at home whit computer ". Sapevo che avrei dovuto chiedergli di passare apposta per me, e non ho avuto il coraggio di disturbarlo per così poco.
Comunque di recensioni sul Chrome se ne trovano a decine, quindi mi limito a dire che è la seconda volta che vado e mi sono trovato bene entrambe le volte. Forse unica pecca io toglierei quei spece di lettini dalle stanze che sono già abbastanza piccole e aggiungerei un paio di pareti a specchio per farle sembrare più grandi.
Alla sera sono tornato in Nana Plaza e ho fatto un paio di gogo bar prima di portami a casa una giovinetta, la quale mancava molto di esperienza e non mi ha fatto sentire a mio agio, tutt'altro. Comunque sono i rischi del mestiere. Per la cronaca non mi ricordo il nome di dove l'ho rimorchiata. Ma la pillola dei mille bath di bar fine più 2500 a lei quelli me li ricordo bene...
Papero
23/03/2017 | 14:17 36-50
Newbie
Mercoledì mi sono recato con lo sky train a Ekkamai dove partono i bus per Pattaya. Il prezzo del biglietto è di 130 bath e il bus è discreto. Vi erano pure un paio di belle fighette ma ovviamente da parte a me c'era il solito turista puzzone e per di più con la canottiera...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa cosa che mi ha fatto girare le palle è il fatto che si è dovuto fermare al autogrill a soli 10 km da Pattaya e per di più per 20 minuti. Arrivati al terminal ti caricano come il bestiame sui tipici taxi collettivi a dipendenza di dove si è diretti. Io sono finito davanti con l'autista a una temperatura di 40 gradi.
Il pomeriggio l'ho terminato in piscina e alla sera verso le 22 sono andato in walking street al mitico hot tuna dove mi sono promesso di bermi solo un paio di birre e dal quale per finire fine sono uscito piegato alle 2 di notte con al carico una tipa quasi più fatta di me che mi ha spillato 1000 bath e scroccato l'ospitalità per la notte. Per dovere di cronaca devo ammettere che non ho neppure provato a tirare fuori il pisello troppe Chang.
Oggi mi sono svegliato con un cerchio da paura alla testa e dopo aver salutato la tipa, pure stamattina nada..., mi sono fatto di alka-selzer e verso le 2 sono riuscito a trovare le forze per andare in soi 2 al Sabaidee soapy massage veramente notevole. Ci saranno state 40 ragazze suddivise per prezzo 2000 o 2400 bath per 90 minuti. La qualità delle ragazze è soggettiva, ma sulla massa qualcuna di proprio gradimento si trova. Ovviamente hanno provato a spillarmi fuori un po' di soldi tra mance e drink ma non ho mollato nulla. Solo una piccola mancia finale alla ragazza per il buon lavoro svolto.
Uscito rigenerato ho deciso di visitare il " sanctuary of truth " a 5 km di distanza per ciò ho preso un moto taxi per la cifra di 100 bath e 3 anni di vita dalla paura.
Il palazzo è veramente impressionante essendo costruito completamente in legno e senza l'ausilio di nemmeno un chiodo.
Il biglietto costa 500 bath ma se si vuole cambiare aria per un paio di ore vale la pena spenderli.
Al ritorno ho preso un taxi normale al prezzo di 200 bath.
Adesso esco a cena, poi serata tranquilla poiché domani ho il bus alle 7.30 per Poipet sul confine cambogiano da dove inizierà la mia seconda parte del viaggio.
Mauryno
23/03/2017 | 14:43
Newbie
@Papero grazie ti aspettavo a soi cowboy...oggi è il mio compleanno chi mi consiglia un locale normale disco classica ecc.... oppure un massaggio body to body
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagiven
23/03/2017 | 20:58
Silver
tutti e 2
TROVA HOSTESS PER CENEtoni.t
23/03/2017 | 22:13
Varese | 36-50
Gold
@Mauryno come disco ti consiglio il mixx presente gran bella topa seno' so che c'è anche il climax molto più alla mano... massaggi fatti un giro in soi7/1 al Chrome seno' fatti un giro in soi24/1 che ci sono un sacco di massaggini con belle gnocchette spicca addict massage ,fatti un giro per la sukhumvit che rimedi oppure al thermae all'altezza di soi 15 tanta belle troiette li....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Papero
25/03/2017 | 06:58 36-50
Newbie
Partenza alle 7.30 a Pattaya direzione Poi Pet, città cambogiana di confine, con un mini van. Per fortuna eravamo solo 4 persone quindi il viaggio è andato liscio. Poco prima di della frontiera ci fermiamo al posto di ristoro dove ovviamente i prezzi sono maggiorati ed essendoci pochi clienti penso che pure la freschezza non sia delle migliori. Il proprietario dice che dobbiamo fare lì il visto per la Cambogia se no non potevamo entrare. Al modico prezzo di 1500 bath. Ovviamente rifiuto gentilmente e non mangio pure nulla. Purtroppo due della comitiva abboccano e dobbiamo aspettare 40 minuti che il tipo ritorni. Dopo di che ci portano al confine dove proseguiamo a piedi. Visto che i Thailandesi non necessitano di visto la procedura è veloce e molto semplice. Il prezzo del visto è 30 dollari più 100 bath di mazzetta ai doganieri. Il passaggio della dogana ha preso circa 20 minuti poi con un bus navetta si viene portati alla partenza dei bus dove si può andare dove si vuole. Per Siem Reap fanno dei mini bus diretti mentre per Battambang ho preso un bus locale. Una vera avventura ad ogni fermata gente con un infinita di merce che salivano. Morale della favola 4 ore e trenta da Poi Pet a Battambang...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBattambang è solo per turisti "normali" ho provato pure Tinder ma vuoto assoluto. Niente gnocca da queste parti. Mi rifarò a Siem Reap spero se no ritorno di corsa in terra Thai.
simon76
25/03/2017 | 12:11
Un po' qua un po' la...
Newbie
@Papero quanto stai a battambang?
Papero
25/03/2017 | 13:31 36-50
Newbie
Parto domani mattina alle 8.00 direzione Siem Riep, dove mi fermo per tre notti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimon76
25/03/2017 | 15:16
Un po' qua un po' la...
Newbie
Vado a memoria guardandogooglemaps
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaStreet 115 ,117 ,119 delimitate da street 106 e Rd n3 con all'interno street 104. Formano un rettangolo non tanto ampio. Se le bazzichi dopo cena ma non troppo tardi diciamo dalle 22 alle 24 trovi qualcosa da scopare, non cercare insegne di massage o che,girale a piedi e ricambia il saluto/sorriso delle eventuali fanciulle e tieniti pronto a entrare in casa loro...
simon76
25/03/2017 | 15:22
Un po' qua un po' la...
Newbie
Info di un paio di mesi addietro. Io ho fatto il tuo giro al contrario, sono però passato dal confine di Palin non Poipet,tratta Battambang/Pattaya una decina di ore cambiando 6 mezzi.
TROVA HOSTESS PER CENEPapero
25/03/2017 | 15:26 36-50
Newbie
Grazie del consiglio, ora ci provo. In più ho l'hotel in street 115. Ti faccio sapere.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!simon76
25/03/2017 | 15:47
Un po' qua un po' la...
Newbie
Quella sera avevo mangiato una pizza alla "casa" proprio in street 115 poi ho fatto un giro largo per andare al madison corner(buono street 121) locale di turisti ed ex-pat aperto fino a tardi, ma mi ricordo che era vicino alla pizzeria. Non male anche choco l'art cafè (street 117) proprietario superfriendly. Ho provato discreto massage in hotel khemara chiesto nessun extra e ricevuta nessuna richiesta ma penso sia fattibile allungando un pò di cash in più.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtoni.t
25/03/2017 | 18:35
Varese | 36-50
Gold
Ciao @papero il prezzo del visto a chi l hai pagato? Nella dogana? Quanto tempo da pty a poi pet in pullman? Grazie in anticipo......ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
toni.t
25/03/2017 | 21:08
Varese | 36-50
Gold
@papero street 115 dove a siem riep.....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Papero
26/03/2017 | 12:58 36-50
Newbie
Ciao @toni.t allora da Pattaya a Poi Pet sono dalle 3 alle 4 ore, così mi hanno detto io ne ho impiegate 4 e mezza. Sarò stato sfortunato...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIl visto lo fai in un ufficio della dogana e non credere se ti dicono che devi farlo prima. C'è un ufficio a 100 metri dalla frontiera in cui ti timbrano il passaporto.
Per quanto riguarda la street 115 era riferito a Battambang
Papero
26/03/2017 | 13:12 36-50
Newbie
Continua la storia:
TROVA HOSTESS PER CENEIeri sera dopo avere ormami gettato la spugna mi stavo bevendo una birra proprio al Madison corner citato dal buon Simon 76 probabilmente l'unico pub di Battambang, di cui ho conosciuto il proprietario francese. Quando ricevo la dritta da @simon76 allora mi tracanno un ultima birra e parto in esplorazione. Devo dire che i posti che mi ha mandato ci ero già passato ma se una tipa mi avrebbe inviato ad entrare non avrei di certo accettato, comunque fiducioso mi avvio ma vengo avvicinato solo da un vecchio in scooter che mi ha proposto di tutto da discoteca alla droga passando ovviamente dalle "girl". Rifiuto gentilmente ed essendo ormai le undici, orario di chiusura praticamente di tutto a Battambang, decido di tornare in albergo. Ora sono in un pub a Siem Riep ad attendere che smetta di piovere.
P.s. Viaggio da Battambang a Siem Riep 6 dollari e 3 ore di mini bus, filati via lisci tranne il solito modo di guidare di qui...
toni.t
26/03/2017 | 14:57
Varese | 36-50
Gold
Grazie @papero perché il prossimo tour in thai ho deciso di inserire una variante di viaggio ......comunque bella la tua avventura grande....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
simon76
26/03/2017 | 18:36
Un po' qua un po' la...
Newbie
"Devo dire che i posti che mi ha mandato ci ero già passato ma se una tipa mi avrebbe inviato ad entrare non avrei di certo accettato..."
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon ti posso dare torto, io venivo da due settimane cambogiane dove i ritmi thailandesi erano un vago ricordo, mi ricordo bene invece il brivido ad entrare in un'abitazione e trombare in un stanzino(in silenzio) con di fuori la madre o sorella della tipa che dormiva su un amaca con un pargolo sul grembo!
toni.t
26/03/2017 | 19:50
Varese | 36-50
Gold
Ah...siamo su sti livelli in cambogia non pensavo fosse così... non so se avrei il coraggio di entrare in queste casupole ma c'e qualche Variante li oltre a queste casette dei locali . Del tipo freelancer da portare in hotel o trombarsi anche in mezzo all'incontrastata natura cambogiana fatemi sapere qualcosa sennò mi prendo una bambola gonfiabile thai da lasciare in camera 😂😂😂😄😄😄😈😈😈😱😱😱,comunque minchiate a parte deve essere un bel viaggio proprio una botta di realtà diversa sotto certi aspetti....,ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Papero
27/03/2017 | 15:42 36-50
Newbie
Ieri sera praticamente non ha mai smesso di piovere, quindi dopo un massaggio ai piedi e una cena a base di riso, tanto per cambiare, ho iniziato a gironzolare per Siem Reap.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa Pub street è interamente destinata al turismo "normale" dove puoi mangiare e dove ci sono un paio di locali che fanno da discoteca dopo un certo orario. Io mi sono gustato un ballo tipico cambogiano mentre sorseggiavo una birra alla spina da 1 dollaro. Di mignotte neppure l'ombra allora decido di andare al x-bar locale molto carino posizionato su un tetto ma quasi completamente all'aperto, quindi dato il tempo piovoso poca gente. Noto subito un paio di lavoratrici intente a procurarsi il pane. Nessuna degna di nota era libera allora decido di bermi una birra e aspettare momenti migliori, ma non arrivano allora trovo in internet il nome di alcuni locali con professioniste e vado a testare la situazione, ma pure lì la fauna non merita per nulla, allora un può scornato e con un paio di birre in più in pancia torno al X-bar per bermi l'ultima prima di andare in hotel. E vedo un nuovo arrivo degno di nota che gioca da sola a bigliardo, mi avvicino e attacco bottone dopo aver notato che a bigliardo è una schiappa (buon segno poiché le più navigate sono dei fenomeni) il suo inglese è ottimo e scopro che lavora in hotel ed era lì per sua sorella (si come no...), beviamo qualcosa insieme e quando le propongo di seguirmi in hotel, dopo strusciamenti e vari bacini, dice che non ha la carta d'identità. Allora le dico di non dimenticarla domani e le do' appuntamento per oggi dopo la fine del suo primo lavoro. Lei accetta e ci salutiamo calorosamente. Mi sono girate le palle a manetta ma vista la mancanza di alternative offerte ho preferito tenermela buona. Oggi non piove e per le strade c'è un bel movimento, vedrò poi se dare seguito alle promesse da marinaio oppure no.
P.s: oggi giro per templi, costo del biglietto per un giorno 37 dollari più 15 per il tuc-tuc per tutto il giorno.
BluDragon82
27/03/2017 | 22:25
Torino | 26-35
Silver
@Papero non ti è venuto in mente di proporre alla ragazza di accompagnarla a prendere la carta d'identità?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDa quello che racconti la situazione gnocca li scarseggia e in questo caso ogni lasciata è persa...
Spero per te che riesci a rincontrarla... 😜
toni.t
28/03/2017 | 07:14
Varese | 36-50
Gold
io non ci avrei pensato 2 volte l avrei portata io anche in bicicletta vista la scarsità.....ma perché c'è poca gnocca a siem riep ? come bellezza ? freelancer per le vie? ci scrivi un po' di locali con mignotterie varie?prezzi per ST e LT ? grazie @papero ,ha me la cosa interessa.....
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Papero
28/03/2017 | 10:43 36-50
Newbie
Ci avevo pensato si di mandarla a casa a prendere il documento, ma mi ha detto che abita a 40 minuti di tuk tuk.
Comunque per essere sicuro di rivederla le avevo dato una mancia di dieci dollari "per pagare il tuk tuk", infatti, precisa come un orologio svizzero, la tipa si presenta ieri sera alla ora prestabilita con addosso un vestitino bianco che lasciava intuire che sotto non portava nulla.
Le solite baggianate su come è andata la giornata, una birra (era solo la seconda della serata poiché avevo intenzione di aprirla in due come una mela) e via al mio albergo dove dopo i lavaggi di rito ha svolto il suo dovere in maniera egregia e dove ho appurato che effettivamente sotto non portava nulla neppure le mutandine, stamattina prima di andare via abbiamo fatto un secondo round. Visto che non voleva tornare a casa l'ho fatta rimanere con me fino a mezzogiorno poi sono andato a mangiare e lei a lavorare.
Quando le ho allungato 60 dollari ha fatto tutta la sorpresa e le ho detto che erano per un nuovo vestito, non potevo mica dirle che ho l'abitudine di pagare sempre le prostitute. Ma credo di averle dato troppo o troppo poco poiché non mi ha proposto di rivederci questa sera. Vabbè, chi se ne frega, l'importante è che ho svuotato il pisello che era da quando ho lasciato la Thailandia che non trombavo.
Ciao @toni.t , di locali con professioniste c'è solo il Mickey's bar (uno dei locali da dove sono andato via due sere fa) e un altro paio di bar piccolini sparsi qua e là. Poi c'è x-bar locale dove ho pescato io seguendo l'esempio del Marchese (posto molto giovanile vi avviso). Ho letto della Khmer Pub street dove stasera forse farò un giro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ieri sera tornando in albergo ho poi notato alcune professioniste per la Pub street. I prezzi sinceramente non li conosco perché non ho avuto la possibilità di chiedere.
Comunque non aspettarti nulla di che, Siem Reap è una meta che attrae per lo più backpackers e varie comitive francesi o asiatiche.
Non venite qui solo per la figa che non ne vale assolutamente la pena, qua la figa è un contorno non il piatto forte...
Un altro punto su cui fare attenzione è l'hotel, io sono al Royal Crown Hotel a tre minuti a piedi dal centro della movida, molto tranquillo e cosa rara guest friendly. In più ha una piccola ma pulita piscina per circa 50 dollari a notte. In molti posti ho letto che ti fanno pagare un extra se vuoi portarti una tipa in stanza.
toni.t
28/03/2017 | 13:52
Varese | 36-50
Gold
grazie @papero infatti sarà solo un contorno la figa perché li mi interessa di piu la visita culturale i vari templi e angkhor se si scrive cosi e un po di natura parchi foreste ecc ......in primis sono un amante della figa ma la mia seconda passione e la natura e tutto quello che gli sta attorno.....cmq grazie delle info anche perché sono sempre più convinto di farla una visita in cambogia ..,,ciao buona continuazione....,ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍