Sono stato a febbraio 7 giorni a Kuala Lumpur e 7 giorni a Penang e vi racconto solo del pay visto che il free e' soggettivo .
Kuala Lumpur e' una citta viva davvero ! Si, molto traffico pero' tanta vita diurna e notturna, alla faccia di chi dice che e' un paese musulmano, li si puo' chiavare in tante soluzioni . A KL sono stato in due quartieri diversi, sempre area Petronas Towers, all'inizio ero a Bukit Bintang e poi li vicino ma in un altro quartiere. A Bukit Bintang massaggi a tutte le ore del giorno con incremento di notte, massaggio 65 Rinning poco piu' di 10 euro e piu' o meno il doppio se si vuole il finale ''diverso''... Ci sono posti a tarda notte un po' piu cessi anche a 50 Rinning . Detto cio' sono andato nei locali migliori elencati dai precedenti viaggiatori, cioe' il Beach Cafe e la sauna e spa Genesis . Il Genesis, fighe di altissimo livello anche molto professionali , prezzi variano sempre di un po', mi chiesero per una chiavata 350 R un'ora, io ripassai il giorno dopo e pagai 290 Rinning un'ora con una super figa cinese giovane e incluso c'era la cena (non la bevanda) e la spa... tutto spettacolare ! loacale elegante , il top ! in Italia ce lo sognamo ! Invece il Beach Cafe' ancora me lo sogno la notte ! Tutte fighe di altissimo livello, il top dopo le 23:00 , poche le ragazze cesse, i prezzi variano in base alle nazionalita' , le piu' simpatiche ed economiche ma anche belle sono le vietnamite, ti trattano alla grande ! c'erano anche due o tre russe, kazache, e mi hanno detto anche pakistane, erano bone ma sparavano tra 700 e 1000 rinning, mentre le vietnamite o cambogiane (pochissime) sui 400 rinning un'ora, due rapporti. Il locale bello veramente, tre banconi bar fuori, uno grande dentro con aria condizionata, musica dal vivo sempre , anche una piccola pizzeria all'esterno appena si entra a sinistra. I prezzi delle bavande sono contenuti, da a partire da 4 euro a salire. Entrata 40 rinning tipo 9 euro ma con una consumazione inclusa. Come citta' Kuala Lumpur offre tante soluzioni, potete mangiare in ristoranti locali con 4 o 5 euro ma anche in quelli piu eleganti dove vanno solo turisti e li siamo da 20 euro in su... Ricordo a tarda notte anche mignotte per strada ma non sono mai andato anche perche' tante erano indiane, le piu' scarse, credo una chiavata 30 euro... Le donne possono entrare tranquillamente nel vostro Hotel senza pagare nulla.
Penang: in spiaggia era pieno, siamo alloggiati a Georgetown e col pulmann andavamo a Ferringhi Beach, la spiaggia piu' famosa. Il mare mi ha deluso visto che fare il bagno e' un rischio perche' quelli scaricano ''tutto'' a mare, la vita notturna dei mignottoni non ne ho vista tanta... solo tanti pub con quasi tutti cinesi, comunque il posto tranquillissimo.. Nota positiva, vicino la spiaggia c'era un piccolo e pulito centro massaggi, belle ragazze, massaggio un'ora con sega finale 20 euro tutto, molto rilassante ! Ricordatevi che in Malesia ci sono i Taxi normali rossi che costano poco, quelli blu grandi, quasi il doppio. Per concludere, dico che mi sarebbe piaciuto andare dall'altra parte dell'isola ma per questioni di tempo non ho potuto. Consiglio vivamente la Malesia, posto molto sicuro, pero' ricordatevi che non e' un paese di pezzenti, per molte cose sono piu' avanti di noi.
Certo FlautoMagico, parlo di pay perche' e' utile a tutti. Il Free e' una cosa soggettiva, a chi interessa come corteggio una donna ??? Io parto dal presupposto che perdere tempo con una donna ( chiacchiere,passeggiata , aperitivo, gelato e chiavata) lo faccio in Italia quindi, quando vado in vacanza prediligo un bel troione poi e' ovvio che come mi e' capitato in villaggi vacanze di Egitto, Turchia, Tunisia ho chiavato anche turiste.. Ricorda che noi siamo italiani, le straniere sono sempre affascinate da noi poi pero' dipende sempre da come ti poni. . Saluti
Chiedevo perché la malesia è una miniera di free, non ci interessa tanto come corteggi ma le cinque domande del buon GT: chi te l'ha data, cosa hai fatto per fartela dare, dove te l'ha data, quando te l'ha data e soprattutto perché.
Ma vedo che in realtà hai recensito solo la patatina pay.
Pongo una questione a tutti gli amici del Forum. Si leggono post su Malesia e SIngapore. Ma nel Brunei quelcuno c'ha mai chiavato, anche fossero dei gay?
Pongo una questione a tutti gli amici del Forum. Si leggono post su Malesia e SIngapore. Ma nel Brunei quelcuno c'ha mai chiavato, anche fossero dei gay?
@Alex2807 fighe di altissimo livello al Beach Club non sono d’accordo! Prezzi attendibili ma parliamo di Ringgit! Il rinning sembra più la pratica di anilingus 😆
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
@IlMarchese
In Brunei vige la sharia piu' assoluta. Quindi zero nightclubs, zero discoteche e banditi tutti i divertimenti. La prostituzione è vietata e punita con pene fino a 20000 dollari e reclusione fino a 5 anni. Io ci sono stato 3 giorni per lavoro, poi me ne sono tornato a Kuala Lumpur dove avevo la possibilità di integrare i divertimenti. Tuttavia qualcosa si trova nella capitale Bandar Seri Begawan, nel senso che ufficialmente non c'è niente ma di fatto le freelancers ci sono. Io ho visto diverse donne sole (penso filippine) che cercavano il contatto visivo con i clienti dell'hotel dove stavo, l'Orchid Garden Hotel. Ho visto che diversi occidentali attaccavano bottone con loro. Io non ne avevo voglia visto che ero in partenza. Penso che in altri alberghi sia uguale ma non ho approfondito. Per la nightlife tutti consigliano di varcare il confine e di andare in Malesia, nelle città vicine di Miri e Labuan.
sto programmando un viaggio Malesia / Singapore / Brunei (vadiamo com'è)
A Bendar ci starò un paio di gg, visto che ci sono i soldi in quella città sicuro che le troie ci sono.
Per la Malesia a parte Kuala Lumpur, dove si trovano diverse info a riguardo e Singapore idem, al livello di freelancers che mi dici di altre città se hai qualche info, tipo kota kinabalu? Le Perhentian, Kota Bharu etc
@IlMarchese
La Malesia secondo me meriterebbe maggiore spazio tra i GT, il problema e' che la concorrenza di Thailandia e Filippine la oscurano non poco. Prima o poi scrivero' una recensione piu' dettagliata dei vari posti da GT ma oggi con il cellulare non riesco.
Nella penisola Malese il posto migliore per le donne e' Kuala Lumpur ed e' facile trovare dove andare a donne, non ha senso che ripeto i luoghi che poi sono gli stessi. Per me deludente e' stata Penang, da tutti i punti di vista. Turisticamente c'e' ben poco e di donne ho trovato solo stradali. A Langkawi island e sulle Perenthian island non c'e' niente, solo qualche massage ma difficilmente si va oltre. Qualcosa ho trovato nella citta' di Ipoh e a Johor Bahru, un po' di night-clubs e qualche freelance vietnamita e filippina.
Nel Borneo malese invece c'e' una nightlife sorprendente a Kota Kinabalu con un red-light district nella zona del Kampung Air, dove non mancano nightclubs, beer bars con freelance a caccia di clienti. Le donne sono perlopiu' vietnamite, cinesi, indonesiane e qualche filippina con poche thailandesi (non sono ben viste in Malesia).
Interessante e' anche la citta' di Kuching, con un buon movimento di figa nella zona del Carpenter Air.
Ho sentito parlare bene anche dell'isola di Labuan ma non ci sono stato e quindi non ho informazioni dirette.
In sostanza in Malesia ci si diverte, non e' paragonabile alla Thailandia ma per me e' una buona meta. Per chi ha spirito avventuriero la Malesia sa riservare delle belle sorprese.
Nell 'isola di Labuan c'è un porto franco e ci sono i casinò, girano parecchi soldi ma ci sono molti ricchi locali che fanno i soldi con petrolio e olio di palma, noi siamo dei poveracci confronto a loro.
@ales23
mi hai dato info utilissime, non pensavo che il Borneo fosse oltre agli orangutans si trovassero così tante suine. Kuching e Kota Kinabalu sono proprio tra le le tappe, otre Kuala e Singapore.
Aspettiamo tutti una recensione dettagliata sui luoghi dovre trovare gnocca al di fuori delle solite città, spero la publichi al più presto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Alex2807
11/03/2017 | 12:12
Newbie
Sono stato a febbraio 7 giorni a Kuala Lumpur e 7 giorni a Penang e vi racconto solo del pay visto che il free e' soggettivo .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKuala Lumpur e' una citta viva davvero ! Si, molto traffico pero' tanta vita diurna e notturna, alla faccia di chi dice che e' un paese musulmano, li si puo' chiavare in tante soluzioni . A KL sono stato in due quartieri diversi, sempre area Petronas Towers, all'inizio ero a Bukit Bintang e poi li vicino ma in un altro quartiere. A Bukit Bintang massaggi a tutte le ore del giorno con incremento di notte, massaggio 65 Rinning poco piu' di 10 euro e piu' o meno il doppio se si vuole il finale ''diverso''... Ci sono posti a tarda notte un po' piu cessi anche a 50 Rinning . Detto cio' sono andato nei locali migliori elencati dai precedenti viaggiatori, cioe' il Beach Cafe e la sauna e spa Genesis . Il Genesis, fighe di altissimo livello anche molto professionali , prezzi variano sempre di un po', mi chiesero per una chiavata 350 R un'ora, io ripassai il giorno dopo e pagai 290 Rinning un'ora con una super figa cinese giovane e incluso c'era la cena (non la bevanda) e la spa... tutto spettacolare ! loacale elegante , il top ! in Italia ce lo sognamo ! Invece il Beach Cafe' ancora me lo sogno la notte ! Tutte fighe di altissimo livello, il top dopo le 23:00 , poche le ragazze cesse, i prezzi variano in base alle nazionalita' , le piu' simpatiche ed economiche ma anche belle sono le vietnamite, ti trattano alla grande ! c'erano anche due o tre russe, kazache, e mi hanno detto anche pakistane, erano bone ma sparavano tra 700 e 1000 rinning, mentre le vietnamite o cambogiane (pochissime) sui 400 rinning un'ora, due rapporti. Il locale bello veramente, tre banconi bar fuori, uno grande dentro con aria condizionata, musica dal vivo sempre , anche una piccola pizzeria all'esterno appena si entra a sinistra. I prezzi delle bavande sono contenuti, da a partire da 4 euro a salire. Entrata 40 rinning tipo 9 euro ma con una consumazione inclusa. Come citta' Kuala Lumpur offre tante soluzioni, potete mangiare in ristoranti locali con 4 o 5 euro ma anche in quelli piu eleganti dove vanno solo turisti e li siamo da 20 euro in su... Ricordo a tarda notte anche mignotte per strada ma non sono mai andato anche perche' tante erano indiane, le piu' scarse, credo una chiavata 30 euro... Le donne possono entrare tranquillamente nel vostro Hotel senza pagare nulla.
Penang: in spiaggia era pieno, siamo alloggiati a Georgetown e col pulmann andavamo a Ferringhi Beach, la spiaggia piu' famosa. Il mare mi ha deluso visto che fare il bagno e' un rischio perche' quelli scaricano ''tutto'' a mare, la vita notturna dei mignottoni non ne ho vista tanta... solo tanti pub con quasi tutti cinesi, comunque il posto tranquillissimo.. Nota positiva, vicino la spiaggia c'era un piccolo e pulito centro massaggi, belle ragazze, massaggio un'ora con sega finale 20 euro tutto, molto rilassante ! Ricordatevi che in Malesia ci sono i Taxi normali rossi che costano poco, quelli blu grandi, quasi il doppio. Per concludere, dico che mi sarebbe piaciuto andare dall'altra parte dell'isola ma per questioni di tempo non ho potuto. Consiglio vivamente la Malesia, posto molto sicuro, pero' ricordatevi che non e' un paese di pezzenti, per molte cose sono piu' avanti di noi.
Gnoccatravels
11/03/2017 | 13:22
Admin
grazie per la recensione sulla Malesia
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
FlautoMagico
11/03/2017 | 14:59
Roma | 36-50
Gold
Ma parli solo di pay?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Alex2807
06/04/2017 | 02:23
Newbie
Certo FlautoMagico, parlo di pay perche' e' utile a tutti. Il Free e' una cosa soggettiva, a chi interessa come corteggio una donna ??? Io parto dal presupposto che perdere tempo con una donna ( chiacchiere,passeggiata , aperitivo, gelato e chiavata) lo faccio in Italia quindi, quando vado in vacanza prediligo un bel troione poi e' ovvio che come mi e' capitato in villaggi vacanze di Egitto, Turchia, Tunisia ho chiavato anche turiste.. Ricorda che noi siamo italiani, le straniere sono sempre affascinate da noi poi pero' dipende sempre da come ti poni. . Saluti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
06/04/2017 | 08:14
Roma | 36-50
Gold
Chiedevo perché la malesia è una miniera di free, non ci interessa tanto come corteggi ma le cinque domande del buon GT: chi te l'ha data, cosa hai fatto per fartela dare, dove te l'ha data, quando te l'ha data e soprattutto perché.
Ma vedo che in realtà hai recensito solo la patatina pay.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlMarchese
23/01/2018 | 13:41
Silver
Pongo una questione a tutti gli amici del Forum. Si leggono post su Malesia e SIngapore. Ma nel Brunei quelcuno c'ha mai chiavato, anche fossero dei gay?
IlMarchese
23/01/2018 | 13:42
Silver
Pongo una questione a tutti gli amici del Forum. Si leggono post su Malesia e SIngapore. Ma nel Brunei quelcuno c'ha mai chiavato, anche fossero dei gay?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjerry72
23/01/2018 | 14:40
Newbie
Nel Brunei c'è la Sharia ora, non ci provate nemmeno perchè vi fustigano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrahman
23/01/2018 | 15:43
Silver
@Alex2807 fighe di altissimo livello al Beach Club non sono d’accordo! Prezzi attendibili ma parliamo di Ringgit! Il rinning sembra più la pratica di anilingus 😆
"Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere"
IlMarchese
24/01/2018 | 09:05
Silver
@jerry72
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàse riesco farò un report nel Brunei, l'idea di essere fustigato mi stuzzica ancor di più.
FlautoMagico
24/01/2018 | 09:58
Roma | 36-50
Gold
Saranno probabilmente maschioni quelli che ti fustigano!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlMarchese
24/01/2018 | 10:38
Silver
@FlautoMagico
oddio non dirmi così che ora prendo subito un biglietto aereo diretto per il Brunei
ales23
26/01/2018 | 11:40
Silver
@IlMarchese
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn Brunei vige la sharia piu' assoluta. Quindi zero nightclubs, zero discoteche e banditi tutti i divertimenti. La prostituzione è vietata e punita con pene fino a 20000 dollari e reclusione fino a 5 anni. Io ci sono stato 3 giorni per lavoro, poi me ne sono tornato a Kuala Lumpur dove avevo la possibilità di integrare i divertimenti. Tuttavia qualcosa si trova nella capitale Bandar Seri Begawan, nel senso che ufficialmente non c'è niente ma di fatto le freelancers ci sono. Io ho visto diverse donne sole (penso filippine) che cercavano il contatto visivo con i clienti dell'hotel dove stavo, l'Orchid Garden Hotel. Ho visto che diversi occidentali attaccavano bottone con loro. Io non ne avevo voglia visto che ero in partenza. Penso che in altri alberghi sia uguale ma non ho approfondito. Per la nightlife tutti consigliano di varcare il confine e di andare in Malesia, nelle città vicine di Miri e Labuan.
IlMarchese
26/01/2018 | 13:33
Silver
@ales23
il Brunei fa prorpio per me
sto programmando un viaggio Malesia / Singapore / Brunei (vadiamo com'è)
A Bendar ci starò un paio di gg, visto che ci sono i soldi in quella città sicuro che le troie ci sono.
Per la Malesia a parte Kuala Lumpur, dove si trovano diverse info a riguardo e Singapore idem, al livello di freelancers che mi dici di altre città se hai qualche info, tipo kota kinabalu? Le Perhentian, Kota Bharu etc
Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEales23
26/01/2018 | 23:38
Silver
@IlMarchese
La Malesia secondo me meriterebbe maggiore spazio tra i GT, il problema e' che la concorrenza di Thailandia e Filippine la oscurano non poco. Prima o poi scrivero' una recensione piu' dettagliata dei vari posti da GT ma oggi con il cellulare non riesco.
Nella penisola Malese il posto migliore per le donne e' Kuala Lumpur ed e' facile trovare dove andare a donne, non ha senso che ripeto i luoghi che poi sono gli stessi. Per me deludente e' stata Penang, da tutti i punti di vista. Turisticamente c'e' ben poco e di donne ho trovato solo stradali. A Langkawi island e sulle Perenthian island non c'e' niente, solo qualche massage ma difficilmente si va oltre. Qualcosa ho trovato nella citta' di Ipoh e a Johor Bahru, un po' di night-clubs e qualche freelance vietnamita e filippina.
Nel Borneo malese invece c'e' una nightlife sorprendente a Kota Kinabalu con un red-light district nella zona del Kampung Air, dove non mancano nightclubs, beer bars con freelance a caccia di clienti. Le donne sono perlopiu' vietnamite, cinesi, indonesiane e qualche filippina con poche thailandesi (non sono ben viste in Malesia).
Interessante e' anche la citta' di Kuching, con un buon movimento di figa nella zona del Carpenter Air.
Ho sentito parlare bene anche dell'isola di Labuan ma non ci sono stato e quindi non ho informazioni dirette.
In sostanza in Malesia ci si diverte, non e' paragonabile alla Thailandia ma per me e' una buona meta. Per chi ha spirito avventuriero la Malesia sa riservare delle belle sorprese.
INCONTRA DONNE VICINO A TEjerry72
27/01/2018 | 02:51
Newbie
Nell 'isola di Labuan c'è un porto franco e ci sono i casinò, girano parecchi soldi ma ci sono molti ricchi locali che fanno i soldi con petrolio e olio di palma, noi siamo dei poveracci confronto a loro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlMarchese
29/01/2018 | 08:49
Silver
@ales23
mi hai dato info utilissime, non pensavo che il Borneo fosse oltre agli orangutans si trovassero così tante suine. Kuching e Kota Kinabalu sono proprio tra le le tappe, otre Kuala e Singapore.
Aspettiamo tutti una recensione dettagliata sui luoghi dovre trovare gnocca al di fuori delle solite città, spero la publichi al più presto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV