Cari amici di GT vi racconto brevemente le mie sensazioni di un week end scopareccio a Francoforte e dintorni, Bellissima città che amo in tutti i sensi.
I puff non mi sono mai piaciuti e adesso, dopo una girata più che altro per far passare il tempo, mi piacciono ancora di meno.
Ragazzi uno schifo. Tossici da tutte le parti, facce di delinquenti ad ogni passo, polizia che compie retate e arresti ogni dieci minuti e nei fatidici palazzoni delle troie, con quei gradini sempre più stancanti (ma forse sarà l'età che avanza), cessi immondi che mi hanno prodotto l'effetto contrario dell'eccitazione.
Quindi esperienza ai puff da dimenticare e che non consiglio a nessuno. L'unica cosa positiva del distretto RL un kebabaro, naturalmente turco, che faceva kebab e non solo davvero squisiti.
Andiamo alle cose serie, parliamo dello Sharqs.
Tralascio tutte le note introduttive relative a spogliatoi, prezzo, indirizzo, etc etc parlo solo in generale.
Il locale, da dove mancavo da circa un anno, mi è parso, come dire, più tranquillo e casto nel senso che le girls(circa un centinaio) mi sono sembrate meno aggressive del passato, poco disposte a scene di sesso selvaggio forse non a caso hanno eliminato il Kino.
Naturalmente 90%, o forse più rumene. Tantissime girls che se la tiravano a più non posso, Tantissimi missili dall'inconfondibile atteggiamento da star che al momento che vai in camera inizia dicendo questo non lo faccio, quell'altro nemmeno, etc etc.
Il mio amico poveretto e ingenuo (io glielo avevo detto) con la prima ha avuto una esperienza del genere. Si è incazzato come una bestia ed ha pagato pedaggio nel senso che ad un certo punto si è tolto il preservativo e l'ha chiusa li, naturalmente pagando l'obolo du 50 euro.
A me è andata così così,
Ho subito rimbalzato una tipetta dal nome tutto un programma Pompinella una stronza che non vi dico che si spacciava per egiziana che quando ha capito che con me non andava da nessuna parte se n'è andata dicendo qualcosa contro gli italiani e aggiungendo in tedesco un insulto.
Più tardi ho conosciuto una tipa naturalmente rumena simpatica, allegra con la quale mi son trovato a mio agio e dopo un bel social subito in camera e via. purtroppo non ricordo il nome ma era molto bella, bionda finta, tette naturali ed enormi, e abbastanza maiala.
La seconda ed ultima della serata è nata in zona iacuzzi al piano superiore. ero li sdraiato quando è arrivata una'altra ragazza rumena, Raffaella, bionda, tette splendide culo infinito e maiala al punto giusto. Mi ha per un buon quarto d'ora intrattenuto sulla sdraio strusciandosi a mo di massaggio e poi in camera ha fatto il suo dovere. Sono stato bene,e per tutta la serata la cara Raffaella ogni volta che mi incontrava erano abbracci, saluti, baci etc etc.
Finisco dando notizie sul cibo davvero buono, abbondante, e con cameriere, bariste, e personale in genere servizievole ed efficente.
Lo Sqarks a mio parere è un FKK eccellente lo consiglio a tutti , ma attenzione ai missili che sono aumentati in maniera considerevole. Ho visto tante bellissime ragazze dal comportamento da star ,Stronze e antipatiche e strosempre sole e mai stanzate. evidentemente la gente capisce queste situazioni si è fatta furba e non cade nell'inganno. Ciao a tutti la prossima volta vi parlo del ROM di Alheim l'altro locale dove l'indomani sono stato su consiglio del vate ficadipendente che saluto
non tutte sono superstar perche stanno sole o si isolano, a volte son cosi belle che molti
uomini son frenati
altre perche tanto scelgon quel che vogliono, altre ancora perche appena arrivate
io diverse volte ho fatto scopate divine con gine bellissime e solitarie
@Paolinomilano conocordo con te,quando sono presenti tante fighe è molto meglio,in questa situazione tra loro si crea concorrenza.Il problema è quando ci sono poche gnocche e tanti sanitari,in questa situazione le gnocche si adagiano
@paolinomilano ho scritto male trattasi dello Sharks di Darmastd.
E' chiaro che è sempre meglio un locale pieno di superfighe e quel giorno, venerdi scorso giorno 3 marzo, allo Shark erano tantissime.
Ma credetemi erano quasi tutte sempre sole, se la tiravano in maniera evidente, sembravano ad una sfilata di moda, giravano dappertutto poi ad un certo punto si sedevano ad aspettare ma ........... non arrivava nessuno e questo per quasi tutta la serata.
I motivi potevano essere senz'altro quelli che voi dite, ma ripeto ho avuto la netta sensazione che quegli atteggiamenti, quei comportamenti non le facevano apparire simpatiche e attraenti. piuttosto invece davano l'aria di missili.
Aldila delle trombate a me piace con le girls un minimo di social e credetemi con queste non c'era proprio nulla da fare.
Se avete notato ragazzi allo sharks il modus-operandi romme è praticamente solo quello oltre al social sui divanetti inesistente ma anche gli slinguazzamenti e i ravannamenti sempre sui divanetti sono praticamente scomparsi oramai già da un pò fino a qualche tempo fà era un must.
Girano skazzate, sono nervose, insultano, rompono la minkia in continuazione la domanda sorge spontanea "ma non si sono chieste perchè non le prende nessuno?" vi posso dire ragazzi che clienti tedeschi abituali dello sharks me li sono ritrovati al "Golden time" un motivo ci sarà? non credete?
@dante58 grandissimo!!!attendo trepidante la tua valutazione sull'Fkk Rom.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Le ragazze hanno un comportamento alquanto fastidioso. Aspetto l estate c farci una capatina. Stando più tempo fuori all aperto non solo le vedi meglio ma sei meno soggetto a rotture di palle
uno dei problemi è che ci sono troppe rumene e quindi fanno cartello, La tendenza anche da me notata lo scorso mese al Samya è proprio quello di un aumento dei missili e quelle brave sono sempre di meno.
La cosa mi preoccupa non poco...........................
Ecco, con un po di ritardo, la mia rece sul ROM.
Caro @ficadipendente, a me il ROM è piaciuto.
Locale piccolo, economico (40 Euro), familiare, bell'ambiente, completo di tutto, media fighe quasi tutte rumene, accettabile (ma non eccelsa), zona esterna non male. Piuttosto complicato per arrivarci. dopo essermi perduto 3/4 volte in mezzo allae tangenziali di Francoforte finalmente dopo un giro di circa 100 Km sono arrivato ad Altheim delizioso borgo vicino a Muster con la dieresi altrimenti il navigatore vi porta dalle parti di Ab+mburgo a 600 Km.
Il cibo era modesto e scarsino.
A me non me ne frega niente del cibo pero bisogna sottolinearlo. C'erano solo patate lesse, riso bianco, wurstell e del gulash niente male. frutta nisba, dolci nisba, ma yogurth a tinghite'.
Il kino è un ambiente interessante. La prassi socializzare al bar, spostarsi al kino, pompino e altro come preliminare, quindi room per completare.
Io ho fatto due stanze.
La prima ho seguito la prassi con una rumena che parlava anche il siciliano di nome Daria (ma il suo vero nome è Andrea) la quale dopo avermi raccontato tutta la sua storia e il suo passato mi ha piacevolmente accompagnato al kino equindi i n camera. Prestazione normale. lei non era bellissima ma dalle forme abbondanti. Tette enormi, culo immenso, simpatica anches e un po triste, ma la cosa più importante tanto, ma tanto maiala. VOTO 6,5-7.
Per la seconda è venuta fuori la mia indola folle ed esibizionista.
Al kino avevo adocchiato una maialissima rumena dal nome Bella, mora, tette giganti, culo abbondante, un po, se si vuole anche un po cadente e sballozzolante,Non bellissima, ma tanto, che dico tantissimo maiala.
Si toglieva il rossetto e giu pompini da favola prendeva in bocca tutte le palle, leccava il culo. Ci metteva amore e passione. Veramente brava. VOTO 9 per l'impegno, 6 per la bellezza, 8 per il social e la simpatia.
Concludendo, Il ROM mi è piaciuto. Un grazie al vate FICADIPENDENTE che me lo ha indicato.
Sluti x tutti e W la topa
Volevo aggiungere anche qualcosa circa la discussione che si è venuta a creare.
Effettivamente come dice @robia80 ci sono troppe rumene. a me non me ne fega nulla, nel senso che se sono bone, simpatiche e maiale mi va bene lo stesso.
Però bisogna dire che effettivamente fanno cartello, e comandano loro. Poi la stragande maggioranza di loro è affamata, famelica di soldi, Se la tirano e magari sono pure capaci di mandarti a quel paese se le rimbalzi. L'unica è aver pasienza, cercare di capire che tipe sono e poi se ti convincono andare.
E' incredibile quante ce ne erano venerdi scorso allo Sharks.
Mai ne avevo viste tante. Però ripeto moltissime di loro erano sempre disoccupate. Troppo stronze e antipatiche. Se vuoi fare la troia devi cambiare atteggiamento. devono capire che c'è troppa concorrenza per cui se sei pasinte e aspetti un po di tempo prima o poi una che ti va la trovi.
saluti e come dicono i campioni del biliardo "CALMA e GESSO"
@dante58 sehr gut Bella+Daria le terrò in mente 👌✌. Ti ringrazio sentitamente per aver riportato la tua esperienza sull'Fkk Rom, soprattutto ti sono particolarmente grato per aver segnalato questi due nomi alla comunità Gnoccatravel Germania.👍👍
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Caro @ficadipendente non ti aspettare da queste due tipe (daria e Bella) topgirls strafighe. Come ho scritto non sono certo belliisime da 6 . 6,5 al più.
Sono andato con la prima (Daria), quasi x riconoscenza e per un pizzico di pietà dopo che mi aveva raccontato la sua storia, un po' inverosimile, fatta di tradimenti,corna, fughe dalla Sicilia, ritorni, etc etc
L'ho ascoltata per circa mezz'ora, quasi consolata e così siamo finiti prima la Kino quindi in room.
La seconda (Bella) mi ha colpito la sua troiaggine e nulla più.
Al Kino l'ho vista in scene di sesso selvaggio da film porno. Una vera professionista. però non certo bellissima, anzi se vogliamo dirla giusta piuttosto tozza, con culo e minne un po cadenti, però un viso invece allegro, bellino e simpatico. Ripeto a me ha colpito il suo modo di fare sesso al kino davanti a tutti e così ho ceduto.
Posto la mia qui, da ieri sono a Francoforte, devo dire che sono ancora un novellino sul pay e non so nemmeno quale sia la differenza tra un fkk e un bordello.
La ragione per cui sono qui è che mi dovevo incontrare con una ragazza ucraina, Lenochka bella di papo, che è saltata a Kiev per motivi familiari ed è qui per lavoro. Castigata la prima sera come da mia tradizione col paese più bello del mondo passo alle info per la comunità e skippo i dettagli.
Ho preso un albergo a due passi dalla stazione, della città conoscevo meno di zero, e l'ho preso qui solo perché era a 400 metri dal suo e vi giuro nell'arco di 400 metri ci saranno una 30ina di locali dove si scopa. Putroppo i frutti di un'integrazione sbagliata fin dal principio si fanno vedere e troverete strade che in confronto su quelle di Roma ci si può mangiare (piscio, vomito, immigrati ubriachi sdraiati per terra in cerchio, tossici sia tedeschi che tedeschi "di seconda generazione", mignotte buste che mi hanno fermato per strada alle quali non darei 2,50 €, stranieri che ti puntano e che ti vengono volutamente addosso con la polizia che più che guardare non ha il potere di fare ecc).
Purtroppo non credo ci siano molte possibilità per gli approcci diurni data l'atmosfera e tinder viaggia sui livelli italiani, più impressioni nei prossimi giorni
@dante58 grazie mille per la specificazione,io non cerco necessariamente la topgirl strafiga ,anzi ti dirò che spesso esse sono noiose,boriose e piene di sè,ma invece cerco quelle che mi fanno lavorare di fantasia poiché solo in questo modo mi eccito ,ti faccio un esempio a me mi arrapa a bestia la pornostar Gloria Domini, quest'ultima da molti giudicata come una quasi un'intrombabile
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Ciao amico!
Che bello, ti piacerà molto Frankfurt, è una bellissima città e ci sono molte opzioni lì per divertirsi. Io ci sono stato per un po’ e sono andato a due locali. L’esperienza che ho avuto nel Private Modelle è stata la migliore per me… Mi hanno trattato bene e la ragazza con cui sono stata era una bellissima latina con delle tette eccezionali, mi ha rallegrato più di una notte… Molto consigliata Frankfurt, in bocca al lupo e buon viaggio!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
dante58
08/03/2017 | 21:43
Silver
Cari amici di GT vi racconto brevemente le mie sensazioni di un week end scopareccio a Francoforte e dintorni, Bellissima città che amo in tutti i sensi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI puff non mi sono mai piaciuti e adesso, dopo una girata più che altro per far passare il tempo, mi piacciono ancora di meno.
Ragazzi uno schifo. Tossici da tutte le parti, facce di delinquenti ad ogni passo, polizia che compie retate e arresti ogni dieci minuti e nei fatidici palazzoni delle troie, con quei gradini sempre più stancanti (ma forse sarà l'età che avanza), cessi immondi che mi hanno prodotto l'effetto contrario dell'eccitazione.
Quindi esperienza ai puff da dimenticare e che non consiglio a nessuno. L'unica cosa positiva del distretto RL un kebabaro, naturalmente turco, che faceva kebab e non solo davvero squisiti.
Andiamo alle cose serie, parliamo dello Sharqs.
Tralascio tutte le note introduttive relative a spogliatoi, prezzo, indirizzo, etc etc parlo solo in generale.
Il locale, da dove mancavo da circa un anno, mi è parso, come dire, più tranquillo e casto nel senso che le girls(circa un centinaio) mi sono sembrate meno aggressive del passato, poco disposte a scene di sesso selvaggio forse non a caso hanno eliminato il Kino.
Naturalmente 90%, o forse più rumene. Tantissime girls che se la tiravano a più non posso, Tantissimi missili dall'inconfondibile atteggiamento da star che al momento che vai in camera inizia dicendo questo non lo faccio, quell'altro nemmeno, etc etc.
Il mio amico poveretto e ingenuo (io glielo avevo detto) con la prima ha avuto una esperienza del genere. Si è incazzato come una bestia ed ha pagato pedaggio nel senso che ad un certo punto si è tolto il preservativo e l'ha chiusa li, naturalmente pagando l'obolo du 50 euro.
A me è andata così così,
Ho subito rimbalzato una tipetta dal nome tutto un programma Pompinella una stronza che non vi dico che si spacciava per egiziana che quando ha capito che con me non andava da nessuna parte se n'è andata dicendo qualcosa contro gli italiani e aggiungendo in tedesco un insulto.
Più tardi ho conosciuto una tipa naturalmente rumena simpatica, allegra con la quale mi son trovato a mio agio e dopo un bel social subito in camera e via. purtroppo non ricordo il nome ma era molto bella, bionda finta, tette naturali ed enormi, e abbastanza maiala.
La seconda ed ultima della serata è nata in zona iacuzzi al piano superiore. ero li sdraiato quando è arrivata una'altra ragazza rumena, Raffaella, bionda, tette splendide culo infinito e maiala al punto giusto. Mi ha per un buon quarto d'ora intrattenuto sulla sdraio strusciandosi a mo di massaggio e poi in camera ha fatto il suo dovere. Sono stato bene,e per tutta la serata la cara Raffaella ogni volta che mi incontrava erano abbracci, saluti, baci etc etc.
Finisco dando notizie sul cibo davvero buono, abbondante, e con cameriere, bariste, e personale in genere servizievole ed efficente.
Lo Sqarks a mio parere è un FKK eccellente lo consiglio a tutti , ma attenzione ai missili che sono aumentati in maniera considerevole. Ho visto tante bellissime ragazze dal comportamento da star ,Stronze e antipatiche e strosempre sole e mai stanzate. evidentemente la gente capisce queste situazioni si è fatta furba e non cade nell'inganno. Ciao a tutti la prossima volta vi parlo del ROM di Alheim l'altro locale dove l'indomani sono stato su consiglio del vate ficadipendente che saluto
Paolinomilano
09/03/2017 | 00:53
Silver
Intendi Shark o altro club ?
leggo Sqarks e Shaqs
non tutte sono superstar perche stanno sole o si isolano, a volte son cosi belle che molti
uomini son frenati
altre perche tanto scelgon quel che vogliono, altre ancora perche appena arrivate
io diverse volte ho fatto scopate divine con gine bellissime e solitarie
TROVA HOSTESS PER CENEBillyCatto
09/03/2017 | 09:39
Svizzera | 51-100
Newbie
@Paolinomilano conocordo con te,quando sono presenti tante fighe è molto meglio,in questa situazione tra loro si crea concorrenza.Il problema è quando ci sono poche gnocche e tanti sanitari,in questa situazione le gnocche si adagiano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdante58
09/03/2017 | 17:28
Silver
@paolinomilano ho scritto male trattasi dello Sharks di Darmastd.
E' chiaro che è sempre meglio un locale pieno di superfighe e quel giorno, venerdi scorso giorno 3 marzo, allo Shark erano tantissime.
Ma credetemi erano quasi tutte sempre sole, se la tiravano in maniera evidente, sembravano ad una sfilata di moda, giravano dappertutto poi ad un certo punto si sedevano ad aspettare ma ........... non arrivava nessuno e questo per quasi tutta la serata.
I motivi potevano essere senz'altro quelli che voi dite, ma ripeto ho avuto la netta sensazione che quegli atteggiamenti, quei comportamenti non le facevano apparire simpatiche e attraenti. piuttosto invece davano l'aria di missili.
Aldila delle trombate a me piace con le girls un minimo di social e credetemi con queste non c'era proprio nulla da fare.
saluti x tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpassatoredellago
09/03/2017 | 18:54
rimini | 36-50
Silver
Se avete notato ragazzi allo sharks il modus-operandi romme è praticamente solo quello oltre al social sui divanetti inesistente ma anche gli slinguazzamenti e i ravannamenti sempre sui divanetti sono praticamente scomparsi oramai già da un pò fino a qualche tempo fà era un must.
Girano skazzate, sono nervose, insultano, rompono la minkia in continuazione la domanda sorge spontanea "ma non si sono chieste perchè non le prende nessuno?" vi posso dire ragazzi che clienti tedeschi abituali dello sharks me li sono ritrovati al "Golden time" un motivo ci sarà? non credete?
"FKK" il mio stile di vita!!!
ficadipendente
09/03/2017 | 20:38
Francoforte | 36-50
Gold
@dante58 grandissimo!!!attendo trepidante la tua valutazione sull'Fkk Rom.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
gliufocus
10/03/2017 | 12:17 36-50
Gold
Le ragazze hanno un comportamento alquanto fastidioso. Aspetto l estate c farci una capatina. Stando più tempo fuori all aperto non solo le vedi meglio ma sei meno soggetto a rotture di palle
Gliufocus
robya80
10/03/2017 | 16:53
Roma | 36-50
Newbie
uno dei problemi è che ci sono troppe rumene e quindi fanno cartello, La tendenza anche da me notata lo scorso mese al Samya è proprio quello di un aumento dei missili e quelle brave sono sempre di meno.
La cosa mi preoccupa non poco...........................
I soldi goduti sono i meglio spesi
dante58
12/03/2017 | 09:34
Silver
Ecco, con un po di ritardo, la mia rece sul ROM.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCaro @ficadipendente, a me il ROM è piaciuto.
Locale piccolo, economico (40 Euro), familiare, bell'ambiente, completo di tutto, media fighe quasi tutte rumene, accettabile (ma non eccelsa), zona esterna non male. Piuttosto complicato per arrivarci. dopo essermi perduto 3/4 volte in mezzo allae tangenziali di Francoforte finalmente dopo un giro di circa 100 Km sono arrivato ad Altheim delizioso borgo vicino a Muster con la dieresi altrimenti il navigatore vi porta dalle parti di Ab+mburgo a 600 Km.
Il cibo era modesto e scarsino.
A me non me ne frega niente del cibo pero bisogna sottolinearlo. C'erano solo patate lesse, riso bianco, wurstell e del gulash niente male. frutta nisba, dolci nisba, ma yogurth a tinghite'.
Il kino è un ambiente interessante. La prassi socializzare al bar, spostarsi al kino, pompino e altro come preliminare, quindi room per completare.
Io ho fatto due stanze.
La prima ho seguito la prassi con una rumena che parlava anche il siciliano di nome Daria (ma il suo vero nome è Andrea) la quale dopo avermi raccontato tutta la sua storia e il suo passato mi ha piacevolmente accompagnato al kino equindi i n camera. Prestazione normale. lei non era bellissima ma dalle forme abbondanti. Tette enormi, culo immenso, simpatica anches e un po triste, ma la cosa più importante tanto, ma tanto maiala. VOTO 6,5-7.
Per la seconda è venuta fuori la mia indola folle ed esibizionista.
Al kino avevo adocchiato una maialissima rumena dal nome Bella, mora, tette giganti, culo abbondante, un po, se si vuole anche un po cadente e sballozzolante,Non bellissima, ma tanto, che dico tantissimo maiala.
Si toglieva il rossetto e giu pompini da favola prendeva in bocca tutte le palle, leccava il culo. Ci metteva amore e passione. Veramente brava. VOTO 9 per l'impegno, 6 per la bellezza, 8 per il social e la simpatia.
Concludendo, Il ROM mi è piaciuto. Un grazie al vate FICADIPENDENTE che me lo ha indicato.
Sluti x tutti e W la topa
dante58
12/03/2017 | 09:46
Silver
Volevo aggiungere anche qualcosa circa la discussione che si è venuta a creare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEffettivamente come dice @robia80 ci sono troppe rumene. a me non me ne fega nulla, nel senso che se sono bone, simpatiche e maiale mi va bene lo stesso.
Però bisogna dire che effettivamente fanno cartello, e comandano loro. Poi la stragande maggioranza di loro è affamata, famelica di soldi, Se la tirano e magari sono pure capaci di mandarti a quel paese se le rimbalzi. L'unica è aver pasienza, cercare di capire che tipe sono e poi se ti convincono andare.
E' incredibile quante ce ne erano venerdi scorso allo Sharks.
Mai ne avevo viste tante. Però ripeto moltissime di loro erano sempre disoccupate. Troppo stronze e antipatiche. Se vuoi fare la troia devi cambiare atteggiamento. devono capire che c'è troppa concorrenza per cui se sei pasinte e aspetti un po di tempo prima o poi una che ti va la trovi.
saluti e come dicono i campioni del biliardo "CALMA e GESSO"
ficadipendente
12/03/2017 | 18:15
Francoforte | 36-50
Gold
@dante58 sehr gut Bella+Daria le terrò in mente 👌✌. Ti ringrazio sentitamente per aver riportato la tua esperienza sull'Fkk Rom, soprattutto ti sono particolarmente grato per aver segnalato questi due nomi alla comunità Gnoccatravel Germania.👍👍
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
dante58
14/03/2017 | 10:18
Silver
Caro @ficadipendente non ti aspettare da queste due tipe (daria e Bella) topgirls strafighe. Come ho scritto non sono certo belliisime da 6 . 6,5 al più.
Sono andato con la prima (Daria), quasi x riconoscenza e per un pizzico di pietà dopo che mi aveva raccontato la sua storia, un po' inverosimile, fatta di tradimenti,corna, fughe dalla Sicilia, ritorni, etc etc
L'ho ascoltata per circa mezz'ora, quasi consolata e così siamo finiti prima la Kino quindi in room.
La seconda (Bella) mi ha colpito la sua troiaggine e nulla più.
Al Kino l'ho vista in scene di sesso selvaggio da film porno. Una vera professionista. però non certo bellissima, anzi se vogliamo dirla giusta piuttosto tozza, con culo e minne un po cadenti, però un viso invece allegro, bellino e simpatico. Ripeto a me ha colpito il suo modo di fare sesso al kino davanti a tutti e così ho ceduto.
Il_Mentulatore
14/03/2017 | 16:09
Newbie
Posto la mia qui, da ieri sono a Francoforte, devo dire che sono ancora un novellino sul pay e non so nemmeno quale sia la differenza tra un fkk e un bordello.
La ragione per cui sono qui è che mi dovevo incontrare con una ragazza ucraina, Lenochka bella di papo, che è saltata a Kiev per motivi familiari ed è qui per lavoro. Castigata la prima sera come da mia tradizione col paese più bello del mondo passo alle info per la comunità e skippo i dettagli.
Ho preso un albergo a due passi dalla stazione, della città conoscevo meno di zero, e l'ho preso qui solo perché era a 400 metri dal suo e vi giuro nell'arco di 400 metri ci saranno una 30ina di locali dove si scopa. Putroppo i frutti di un'integrazione sbagliata fin dal principio si fanno vedere e troverete strade che in confronto su quelle di Roma ci si può mangiare (piscio, vomito, immigrati ubriachi sdraiati per terra in cerchio, tossici sia tedeschi che tedeschi "di seconda generazione", mignotte buste che mi hanno fermato per strada alle quali non darei 2,50 €, stranieri che ti puntano e che ti vengono volutamente addosso con la polizia che più che guardare non ha il potere di fare ecc).
Purtroppo non credo ci siano molte possibilità per gli approcci diurni data l'atmosfera e tinder viaggia sui livelli italiani, più impressioni nei prossimi giorni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
14/03/2017 | 21:09
Francoforte | 36-50
Gold
@dante58 grazie mille per la specificazione,io non cerco necessariamente la topgirl strafiga ,anzi ti dirò che spesso esse sono noiose,boriose e piene di sè,ma invece cerco quelle che mi fanno lavorare di fantasia poiché solo in questo modo mi eccito ,ti faccio un esempio a me mi arrapa a bestia la pornostar Gloria Domini, quest'ultima da molti giudicata come una quasi un'intrombabile
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ErnesttoDeLuca
30/03/2017 | 12:30
Newbie
Ciao amico!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChe bello, ti piacerà molto Frankfurt, è una bellissima città e ci sono molte opzioni lì per divertirsi. Io ci sono stato per un po’ e sono andato a due locali. L’esperienza che ho avuto nel Private Modelle è stata la migliore per me… Mi hanno trattato bene e la ragazza con cui sono stata era una bellissima latina con delle tette eccezionali, mi ha rallegrato più di una notte… Molto consigliata Frankfurt, in bocca al lupo e buon viaggio!
BillyCatto
15/04/2017 | 14:46
Svizzera | 51-100
Newbie
Il quartiere a luci rosse francofortino è il più squallido della Germania!!!mentre quello di Hannover è più pulito e ordinato
INCONTRA DONNE VOGLIOSE