Io non ne faccio una questione di psicologia, ma ho scritto quello che vedo tutti i giorni: a Iași mi capita di vedere raramente qualche coppia dove lui ha venti o trent'anni più di lei, d'estate questa tipologia di coppia la vedo più spesso perché arrivano le rumene emigrate che hanno fatto coppia con lo straniero molto più avanti negli anni e vengono a Iași in vacanza; ma ripeto che nella realtà da cui vengo io dal Centro-Sud Italia coppie dove lui è molto più avanti negli anni di lei non ne vedo nella maniera più assoluta.
@Marth ribadisco che in questo campo fare statistiche è impossibile e anche inutile, ciò non toglie che riflessioni su dinamiche diffuse si possono fare. Non parlo cosi per invidia, perchè grazie al cielo quando era epoca di 20enni me ne sono bastonate parecchie, e quando capita raramente oggi, lo vedo come una benedizione, un colpo di culo e non come regola.... Ma alcune riflessioni di logica vanno fatte... prendete qualsiasi donna e mettetela di fronte a una foto due uomini nudi, o in spiaggia....ciò che le attirerà sarà il patrimonio genetico, questa è un attrazione quasi animale,istitiva,primordiale, un po come la nostra di fronte a una che riteniamo una gran figa....ovvio per le donne conta o meglio la seguono meno di noi ed entrano in gioco tanti altri fattori... ma in genere ,fisicamente(ovvio con le eccezioni prima lo so benissimo che ci sono 20enni messi male e 50enni al top, ma facciamo la media, diciamo la stessa ipotetica persona a 20 e 50) il 20 enne sarà in genere molto piu attraente per la ragazza.... Altro fattore, immaginate una donna(come tante) che ha in mente una relazione medio-lunga magari con figli... con il 50enne avrà piu fatica a farli, piu possibilità di problemi, si troverà ben presto con una persona poco efficiente a livello sessuale e magari a dover far la badante....perchè investire tanto in una relazione del genere? Come detto prima, ovviamente entrano in gioco tanti fattori diversi, specie a secondo della donna....quindi ci sarà quella che magari per una maggiore stabilità economica, un presunto maggiore fascino e risolutezza del 50enne potrà preferirlo a scapito del 20enne....
Non è un caso che qualche 20 enne squattrinato e sconclusionato salta da un letto all'altro, mentre un 50 enne disoccupato o cassaintegrato le 20enni se le può guardare solo su you porn....
Attenzione non sto dicendo che una 20 enne può andare con il 50 enne solo per soldi, magari vuole solo una figura di riferimento maschile che li è mancata in famiglia(come detto sopra, per questo in paesi dove l'uomo figlia e scappa questa cosa è piu sovente) , magari vuole solo una maggior stabilità(anche economica che non c'è niente di male), ma molte volte è solo interesse (sotto forma di soldi,avanzamento di carriera, opportunità)..... 20 anni fa, quando la situazione fame di figa in italia non era cosi grave, milano pullulava di straniere giovani e piacenti, sposate con facoltosi e maturi uomini, il top dei top per noi pirati che avevamo delle belle fighe a disposizione che però sul lato economico e pratico avevano già il loro appoggio, e al di fuori cercavano ciò che il loro marito adulto non poteva dare.....Ora molte italiane sono in quella situazione---- @marth non sto assolutamente dicendo che sia la tua situazione o di qualcun'altro.... ci sono sempre le eccezioni che confermano le regole........rispetto chiunque , anche chi paga o chi sfrutta la sua posizione per scopare, perchè lo faccio e lo farei pure io, ma far passare il messaggio che tra un 20enne brillante e un 50 enne brillante una ragazza preferisca il secondo, senza secondi fini mi pare una cazzata
Si ma io non parlo di ultra cinquantenni o di gente che va in spiaggia a far confronti tra tizi a torso nudo.
Per quello che ho capito io poi dell'universo femminile, l'attrazione scatta in maniera molto differente che non alla semplice vista di un pettorale tonico.
Anzi ne conosco ben poche ( o nessuna ) che basa la scelta di un uomo anche per una one night stand su quello. Manco poi uno di 35-40 anni non possa averli
Per me é il fascino a fare differenza e da quello che ho visto, é un mix di esperienza, personalità e carisma.
La protezione che cerca una donna é maggiormente psicologica che fisica. Che poi ci siano istinti primordiali che entrano in gioco sono d'accordo, ma non determinano una scelta da soli.
L'aspetto entra in gioco in casi di bruttezza estrema o di contro in casi di unicità più che di caratteristiche standard.
Chiaro poi che il fisico tonico aiuta.
Ma ridurre il tutto al fisico ed all'età per mia esperienza é sbagliato e non attinente alla realtà.
@marth giustamente non è un tutto o niente, è un mix che varia moltissimo a secondo delle persone. Conosco donne che non guarderebbero mai uno al di sotto di una certa altezza, cosi come donne che non considererebbero mai un uomo di una determinata cultura o di un determinato ceto sociale...., donne che rimangono invaghite sempre del loro capo, donne che quando in un locale vedono un bel macchinone fanno a gara per capire chi è e donne che contentissime vanno a casa con la panda sgangherata del tipo Cada cabeça è un mondo.... ognuno ha le proprie priorità e scale di valori imprescindibili..... Ma non dimentichiamoci che il sesso è ,anche inconsciamente, molto primitivo,istintivo e primordiale....certe persone fanno sangue e altre no.....E' ovvio però che mi baso piu su come si comportano le donne , che su quello che mi dicono......Ovvio e logico che se oggi a 40 anni mi trovo in intimità con una 20 enne questa mi dica che quelli piu grandi le danno piu sicurezza e bla bla bla... a prescindere che che lo pensi veramente o no.... Perchè anche se per assurdo pensasse "se non fosse per i soldi , o potere che hai, col cazzo che sareri qui ma sarei con un mio coetaneo" di certo non me lo verrebbe a dire....
le donne e non solo mentono.....dicono quello che ci fa piacere sentire.....
bisogna distinguere quelle che vanno con il personaggio e quelle che vanno con l'individuo....
che poi se uno è personaggio fa piu che bene ad approfittarne
Io sul discorso della ventenne che mente non sono d'accordo o perlomeno non in maniera frequente.
Non c'é una delle persone che conosco che paga o fa certi numeri.
Scopano perché ci sanno fare.
Così come moltissime di queste ragazze non fanno calcoli di nessun genere: se uno piace loro ci vanno, altrimenti no.
Non dico poi esistano le gold digger, ma non mi pare un fenomeno così diffuso, almeno dove ho vissuto e negli ambienti frequentati.
Riguardo al sesso come qualcosa di animale : sono d'accordo anche se sono convinto per una donna l'orgasmo sia più qualcosa di mentale che fisico.
Amesso la componente fisica sia così importante , non vedo in cosa uno di 25 anni sia in vantaggio rispetto ad uno con 10-15 anni in più.
Poi non so come siano i tuoi conoscenti di quel l'età e non giudico.
Sono abituato a giudicare più i gesti che le persone fanno piuttosto chr le parole. Anche se mente una persona non te lo viene a dire... Vedo 20enni che vanno sempre verso un certo tipo di quarantenni (casualmente tutti con un certo successo di Money) e di sicuro non vanno raccontare loro che ci stanno per interesse. Poi è ovvio che a 35/40anni non si è da buttare via, ci mancherebbe, parli con uno che sui dating ha un età di 7 anni inferiore e nessuna se n'è mai accorta.... Ma la tonicita del fisico e la tenuta non sono le stesse... A 20 trombi ti fumi una sigaretta e ricominci per svariate volte, molto di più di ora....fino 26/27 anni lavoravo 10ore al giorno e facevo le 5 del mattino 4 volte a settimana (anzi in epoca di dopo festival a Rozzano pure le 7)tornavo a casa, facevo il mio dovere anche se avevo bevuto un po' di più o dormito un po' meno... Oggi quei ritmo non potrei permettermeli... Insomma se tutti cercano di ringiovanirsi, mantenersi giovani ecc vuol dire che la giovinezza è importante no? Che poi la vitalità ha poco a che fare con l età, che ci sia gente vecchia a 20anni ecc va bene... Ma la natura è la natura... Un over 35 si gioca la carta del fascino, della sicurezza o dei soldi ma di certo non del fisico...
Anch' io giudico dai gesti delle persone e non dalle parole ed é per quello che ripeto la mia esperienza é molto diversa dalla tua.
Io ad esempio sto molto meglio oggi fisicamente rispetto a 10-15 anni fa, ho muscoli definiti ed addirittura sono riuscito a sviluppare un pochino di tartaruga. Roba che fino a 10 anni fa mi sognavo la notte.
Riguardo alle prestazioni sessuali sono sempre stato un tipo che spara non troppe cartucce, ma quelle che spara, le spara al meglio.
Non credo tuttavia questo influisca chissà quanti in una relazione ( salvo caso estremi di ninfomani o di gente con problemi di impotenza ).
Conosco un sacco di altre persone che dopo i trenta sono migliorati tantissimo ( e ci sono anche personaggi famosi che hanno visto questo miglioramento ).
Ovviamente ci sono anche i casi contrari, ma in generale per me nel 2017, salvo abitudini veramente sregolate e con tutto ciò che c'é a disposizione é davvero impensabile subire in maniera pesante un invecchiamento di 10-15 anni.
Il discorso della giovinezza ricercata andrebbe inquadrato nei contesti giusti: in generale vale molto per le donne, molto meno degli uomini.
Lavoro con consulenti di immagine che molto spesso cercano di dare un'aria più matura ai loro clienti, perché oltre a conferire più autorevolezza risulta più affascinante agli occhi delle donne ( i dj lavorano molto con la loro immagine anche ) dato che sono una fetta importante del nostro pubblico solitamente.
E non succede solo in ambito musicale, segno che tutta questa retorica giovanilistica( che io sento soprattutto in Italia) é appunto retorica che ha meno riscontro nella realtà di quanto si creda.
Quindi vedi che anche qui le cose hanno molti aspetti differenti.
Io ho sempre avuto successo con le ragazze.
Sia da adolescente che adesso.
Chi piace da giovane piace sempre anche quando sarà vecchio.
Chi non piace da giovane non piacerà mai.
Il trucco è sempre quello di farsi vedere disinteressati e sono le ragazze stesse ad avvicinarsi.
Inutile girare per il mondo alla ricerca di ragazze, se non piaci non piaci in nessun posto
@TheJollyJoker
sarà che sono abituato con brasiliane e latine in genere.....ma se te le scopi una volta sola alla settimana ci mettono poco a mandarti a fanculo o a trovare qualcun'altro.... @marth ovvio che sotto certi aspetti si può anche migliorare, ma è la scienza e la natura che dicono che in genere l'apice della potenza fisica si ha tra i 20 e i 30 , e dopo piano piano scema...chiaro se prendi un 20enne pantofolaio, con uno stile di vita malsano magari non è all'altezza del 40enne che si tiene bene, ma parliamo di eccezioni....... cmq come ti ripeto faccio fatica a trovare uomini che vanno a segno spesso con ragazze molto piu giovani, tra uomini magari anche gradevoli ma di basso profilo socio-economico.....mentre invece di bei ragazzotti,squattrinati che trombano ne conosco.... quindi per questo che ti dico che mi fido di quello che fanno le donne.... non di quello che dicono....in genere le 20 enni che vanno con adulti lo fanno con gente messa bene a money,poi possono dirti quello che vogliono....
pure una mignotta ti dice che li è piaciuto scopare, o ti dice di fare piano che li fai male che ce l'hai grosso..... anche se ce l'hai normale.....
Allora dall'alto dei miei anta ho visto figli di papà poco più che ventenni con porsche non rimediare niente o poca cosa e conosco bene uno squattrinato e senza auto 😂 vicino ai 50 che tromba a destra e manca anche 20/25enni. Non è statistica come qualcuno ha già fatto presente ma è solo per portarvi alla mia questione. So per certo che quello dell'esempio sopra che tromba le inonda di cazzate/bugie/favole ecc. Ecco chiedo a voi per trombare quanto tirate la corda e quanto siete disposti a violentare la vostra dignità?
@cavalinho said: @TheJollyJoker
sarà che sono abituato con brasiliane e latine in genere.....ma se te le scopi una volta sola alla settimana ci mettono poco a mandarti a fanculo o a trovare qualcun'altro.... @marth ovvio che sotto certi aspetti si può anche migliorare, ma è la scienza e la natura che dicono che in genere l'apice della potenza fisica si ha tra i 20 e i 30 , e dopo piano piano scema...chiaro se prendi un 20enne pantofolaio, con uno stile di vita malsano magari non è all'altezza del 40enne che si tiene bene, ma parliamo di eccezioni....... cmq come ti ripeto faccio fatica a trovare uomini che vanno a segno spesso con ragazze molto piu giovani, tra uomini magari anche gradevoli ma di basso profilo socio-economico.....mentre invece di bei ragazzotti,squattrinati che trombano ne conosco.... quindi per questo che ti dico che mi fido di quello che fanno le donne.... non di quello che dicono....in genere le 20 enni che vanno con adulti lo fanno con gente messa bene a money,poi possono dirti quello che vogliono....
pure una mignotta ti dice che li è piaciuto scopare, o ti dice di fare piano che li fai male che ce l'hai grosso..... anche se ce l'hai normale.....
Si, ma le donne non scelgono in base alla scienza o al numero di scopate settimanali ( anche se non dico che non contino nulla) ma in base a mille altre cose,perlopiù legate alla protezione loro e della prole che non sono date dal fisico quando si tratta di una relazione duratura o fascino ( che é un mix di tante cose ) quando si tratta di qualcosa di più breve.
Io di ragazzetti squattrinati che scopano non ne vedo molti e non credo le cose siano cambiate in Italia, dove l'apparire, la posizione etc sono fondamentali.
Forse con qualche tizia di bassissimo livello, non di certo con le loro coetanee messe bene.
Anch'io non mi baso solo su quello che mi dicono ma soprattutto ciò che vedo.
@Marth il sesso , la qualità,la frequenza sono importantissimi per una relazione.... se a una non le dai da "mangiare" secondo il suo appetito, va in un altro ristorante.....idem per noi uomini.... La relazione può essere pure al 100% ottima su tutti fronti ma senza quello non si va avanti.... che poi ci siano relazioni senza o con poco sesso che vadano avanti per inerzia,per abitudine,per paura di rimanere soli o di quanto costerebbe una separazione è ok.....
OVvio posizione ,fascino ecc contano....ma non sempre bastano.... pensi che siano leggende le belle ragazze di buona famiglia, con il principino a casa che si fanno scopare di nascosto dall'idraulico,dal personal trainer o dal buttafuori extracomunitario?
@cavalinho said: @Marth il sesso , la qualità,la frequenza sono importantissimi per una relazione.... se a una non le dai da "mangiare" secondo il suo appetito, va in un altro ristorante.....idem per noi uomini.... La relazione può essere pure al 100% ottima su tutti fronti ma senza quello non si va avanti.... che poi ci siano relazioni senza o con poco sesso che vadano avanti per inerzia,per abitudine,per paura di rimanere soli o di quanto costerebbe una separazione è ok.....
OVvio posizione ,fascino ecc contano....ma non sempre bastano.... pensi che siano leggende le belle ragazze di buona famiglia, con il principino a casa che si fanno scopare di nascosto dall'idraulico,dal personal trainer o dal buttafuori extracomunitario?
Si, quelle sono robe da film di Lino Banfi però.
Che il sesso sia importante nessuno lo mette in dubbio, che uno venga prescelto in base alle presunte prestazioni sessuali ( come farebbero poi a capirlo con uno sguardo, hanno il radar? ) mi sembra un'altra roba proveniente da qualche galassia lontana, con tutto il rispetto.
Va bene l'istinto primordiale, ma abbiamo superato da qualche anno l'età della pietra
Che poi una donna vada soddisfatta secondo il suo appetito siamo d'accordo, ma non c'é assolutamente bisogno di essere né un coniglio né aver 25 anni per farlo anche in caso si trattasse di una partner più giovane.
Io lo scorso mese ho parlato con il cugino di un mio amico che ha 40 anni e mi ha detto che lui va in discoteca a Milano il sabato sera, dove trova le 18/19 enni e ogni volta torna a casa con una diversa.
Sarà vero? Boh
@cavalinho la cazzata l'hai scritta tu purtroppo, hai voluto generalizzare e hai sbagliato.
Guarda che mi è successo ieri: siamo in una zona periferica di roma piena di gente dell'est, io mi siedo a favore di una ragazza che meritava decisamente e mi accorgo che in vista c'è anche un ragazzo. Entrambi russi o ukraini come scopro quando parleranno al telefono in tempi diversi.
Non c'è stata partita, il ragazzo era coperto di tatuaggi, piuttosto immaturo e stava attaccato su qualche social al telefono, io invece le ho fatto capire che apprezzavo quello che vedevo e avevo un oggetto tecnologico che attirava pure l'attenzione come un magnete.
Risultato scontato, poco dopo parte la conversazione in un italiano stentato mentre il russo guarda scandalizzato ma non può fare nulla, anche se comincia a parlare ad alta voce. Alla tipa all'arrivo lascio fb e se son rose… fioriranno!
@TheJollyJoker said:
Bravo @flautomagico il lavoro su strada è sempre il migliore.
Ti vedo parecchio in gamba... dimmi un po'... Nei locali invece come ti va?
È abbastanza raro che vada per locali in questo periodo se non accompagnato, cerco invece di sedermi in bar all'aperto con la bella stagione perché si fanno spesso incontri in zona turistica.
Ecco, quanto appena successo a @flautomagico é la prassi negli ambienti che frequento e dove vivo.
Nei locali in particolare non ho quasi mai visto certi elementi tirar su nulla di che.
Nei locali italiani poi dove per citare un'amica, la fauna maschile soprattutto più giovane é in buona parte " un misto tra simil magrebino o guerrigliero dell'isis da una parte, con barbe buttate in faccia a caso, dall'altra giargiana ( chi é di Milano sa cosa significa ) palestrati vestiti tipo camerieri quando va bene, tutti con l'identico taglio di capelli stile Marines, in giro sempre in gruppo di 5 minimo, sguardo da morti di figa perenne e con aperture che vanno dall'agghiacciante al ridicolo"
A me sono capitate poi cose ai confini della realtà alcune volte.
Tipo qualche settimana prima di Natale, sempre in un locale milanese piuttosto famoso. Ero con un altro amico e due nostre amiche straniere.
Ad un certo punto loro vanno in bagno, si avvicinano due casi umani rientranti nella seconda categoria descritta sopra e ci chiedono de quelle fossero le nostre ragazze e se in caso contrario, avessimo potuto presentargliele.
Gente che avrà avuto 23-25 anni eh
Lo abbiamo detto alle nostre amiche e li hanno visti: hanno riso per mezz'ora tipo.
Non dico siano tutti così, ho molti amici di qurll'etá e sono gente sveglia ed ingamba.
Ma in questi posti, in anni , ne ho viste di cotte e di crude veramente
@Marth nessun film di lino banfi, ed è ovvio che una donna, ma nemmeno un uomo, sa quanto puo valere a letto un partner....motivo per il quale bisogna provare, ma magari prima di rischiare con una persona che ha un aspetto fisico poco "rassicurante" una persona va sul sicuro.....
e cmq visto sulla mia pelle anni fa, a milano, tra l'habana cafè,tropicana, onda anomala, roxanne e mille altri locali..... latine sposate con uomini maturi che cercavano solo qualcuno che le trombasse per bene visto che il marito attempato non lo faceva o non lo faceva abbastanza e per fortuna che all'epoca il giovane ero io.... e ripeto tutte queste sia che fossero insieme ai mariti per interesse,sia per affetto di certo non li andavano a raccontare niente..... le relazioni se non si va a d'accordo a letto finiscono semplicemente......qualsiasi donna te lo dirà..... il sesso è il collante in una relazione medio-lunga..... e l'unica cosa nelle one night stand..... Puoi essere il piu affascinante del mondo, ma se hai il cazzetto, oppure se lo usi poco e/o male e cmq non le soddisfi le donne ti mandano a fanculo....a meno che non li faccia comodo stare insieme per altri motivi, ma giustamente rimedieranno altrove cio che non trovano in casa.....
Che poi ci siano tantissimi giovani sfigati te ne do atto, ma non sono tutti cosi....intendiamoci se uno è un cesso o un minchione a 20 probabilmente lo sarà anche a 40.... ma a un ipotetica parità , l'età giovane gioca in tuo favore .... @flautomagico non lo metto in dubbio, magari tu sei uno strafigo, magari il russo tatuato è un cesso.....o magari la tipa attratta dall'oggetto tecnologico ha altre idee per la testa , ....non si può basare tutto su singoli episodi .....
@marth praticamente tu e tuoi amici ogni volta che mettete piede in un locale milanese non siete voi che approcciate ma sono le fighe che di punto in bianco vengono da voi.
Dopo poco ve le limonate, e a fine serata tornate a casa con loro e ve le scopate.
Più o meno è questa la dinamica, ho capito bene?
A parte che i locali che citi sono un concentrato di casi umani allucinanti.
Per cui non mi stupisce che tu ( presumibilmente persona dall'aspetto di livello normale se non superiore ) abbia fatto strage.
La farebbe anche uno con mezza palla e mezzo uccello la dentro.
Che ti devo dire poi? Per me é l'esatto opposto.
Che le prestazioni sessuali contino non c'é dubbio, che siano determinanti per una donna nel scegliere il proprio uomo per me non é così.
Discorsi tipo quelli li ho sentiti generalmente come riferiti a qualche cougar o tipe talmente messe male da non tirar su nulla qui e dover andare ai Caraibi.
Per poi tornare e sparare balle tipo Calboni su quanto siano mosci gli uomini locali etc
Quella dell'età poi per me é roba da fantascienza o quasi.
Come ho ampiamente spiegato , lavorandoci per altro, nei locali notturni non va così ( salvo balere o locali come quelli che citavi che sono una minoranza).
Nella vita reale non metto in dubbio che in alcuni contesti non particolarmente avanzati, la cosa possa essere vista ancora come tabù in certi casi.
In quelle dove ho vissuto o vado spesso semplicemente non é così a mio parere, che ti devo dire
casi umani? sono solo discoteche etniche.... il fatto che non devi fare un mutuo per farti un tavolo o un privè non li trasforma in ricettacoli di casi umani, che sono da per tutto.
....ora mi piacerebbe sapere se qualcuno che va in discoteche normali,, diciamo un the club,un old faschion,un just cavalli ecc vede di frequente 40 enni normali, e non intendo solo di aspetto fisico, ma che ti arrivano con una punto o una golf, non fanno tavoli,vestiti bene ma non che sembrano dei modelli di pret a porter quante ragazze di 20/25 anni acchiappano in discoteca.... quando ci vado, vedo che in genere le compagnie arrivano già formate a casa, a parte qualche ubriaca che si fa copulare sotto i fumi dell alcool, o gran fighe che pascolano attorno tavoli,privè ecc...
discorso milf che vanno in africa ecc c'entra come i cavoli a merenda.... che piaccia o no ,per molte donne il sesso è importantissimo, e ne pretendono la giusta qualità e quantità....ovvio il sesso è anche una cosa mentale,erotica,di situazione ecc..... ma se non gliela ammolli come si deve il castello crolla, non ci so cazzi.... quando ci sono, e ce ne sono tante , di relazioni dove si scopa pochissimo, mai venuto il dubbio che la donna, al pari dell'uomo, vada a cercare altrove?
Quante donne sono impegnate, appagate sentimentalmente, pure innamorate in un certo senso ma mettono il becco fuori? ovvio non tutte sono uguali, c'è quella che te la scopi una volta a settimana è contenta e felice, c'è quella che ha bisogno molte piu volte(un po come noi uomini del resto).....purtroppo in italia anche il piu cesso di donna rimedia, e a parte casi umani sul serio, non viaggiano certo per mancanza di alternative..... prenditi un aereo per cuba,per il brasile, per santo domingo, vedrai anche ragazze giovani e carine, che un po per i pregiudizi della società. un po perchè in europa è sempre piu pieno di rincoglioniti, vanno a farsi sbattere allegramente dall'altra parte del mondo.... Ripeto non sto dicendo che siamo animali, ma nemmeno si puo non considerare un fattore primordiale come questo.... ma tu credi che davvero, tanto per farti esempi di vip,quindi riconoscibii, la moglie di trump o di briatore, si accontenti della lumachina molle settimanale dei mariti? e quante coppie ci sono(senza arrivare a quegli estremi di ricchezza) con lui attempato che semplicemtne si accontenta di mangiare una volta a settimana(mandando avanti tutto il ristorante), sapendo piu o meno inconsciamente che dove mangia lui ci mangiano altri? Non hai idea invece di quante relazioni funzionano bene quasi solamente al sesso.....
@cavalinho said:
casi umani? sono solo discoteche etniche.... il fatto che non devi fare un mutuo per farti un tavolo o un privè non li trasforma in ricettacoli di casi umani, che sono da per tutto.
....ora mi piacerebbe sapere se qualcuno che va in discoteche normali,, diciamo un the club,un old faschion,un just cavalli ecc vede di frequente 40 enni normali, e non intendo solo di aspetto fisico, ma che ti arrivano con una punto o una golf, non fanno tavoli,vestiti bene ma non che sembrano dei modelli di pret a porter quante ragazze di 20/25 anni acchiappano in discoteca.... quando ci vado, vedo che in genere le compagnie arrivano già formate a casa, a parte qualche ubriaca che si fa copulare sotto i fumi dell alcool, o gran fighe che pascolano attorno tavoli,privè ecc...
discorso milf che vanno in africa ecc c'entra come i cavoli a merenda.... che piaccia o no ,per molte donne il sesso è importantissimo, e ne pretendono la giusta qualità e quantità....ovvio il sesso è anche una cosa mentale,erotica,di situazione ecc..... ma se non gliela ammolli come si deve il castello crolla, non ci so cazzi.... quando ci sono, e ce ne sono tante , di relazioni dove si scopa pochissimo, mai venuto il dubbio che la donna, al pari dell'uomo, vada a cercare altrove?
Quante donne sono impegnate, appagate sentimentalmente, pure innamorate in un certo senso ma mettono il becco fuori? ovvio non tutte sono uguali, c'è quella che te la scopi una volta a settimana è contenta e felice, c'è quella che ha bisogno molte piu volte(un po come noi uomini del resto).....purtroppo in italia anche il piu cesso di donna rimedia, e a parte casi umani sul serio, non viaggiano certo per mancanza di alternative..... prenditi un aereo per cuba,per il brasile, per santo domingo, vedrai anche ragazze giovani e carine, che un po per i pregiudizi della società. un po perchè in europa è sempre piu pieno di rincoglioniti, vanno a farsi sbattere allegramente dall'altra parte del mondo.... Ripeto non sto dicendo che siamo animali, ma nemmeno si puo non considerare un fattore primordiale come questo.... ma tu credi che davvero, tanto per farti esempi di vip,quindi riconoscibii, la moglie di trump o di briatore, si accontenti della lumachina molle settimanale dei mariti? e quante coppie ci sono(senza arrivare a quegli estremi di ricchezza) con lui attempato che semplicemtne si accontenta di mangiare una volta a settimana(mandando avanti tutto il ristorante), sapendo piu o meno inconsciamente che dove mangia lui ci mangiano altri? Non hai idea invece di quante relazioni funzionano bene quasi solamente al sesso.....
Sono stato nelle discoteche che citi e gli uomini che ho visto erano inguardabili per me.
E non di certo per via dell'etnia ( molti erano italiani per altro )ma proprio perché erano dei cessi a pedali.
Negli altri posti in cui citi non sono molto meglio é più che altro sono tutti uguali tra loro.
Vero il discorso dei gruppi formati in parte. Dipende dalle serate in primis ( al sabato sono più probabili, sulla settimana molto meno) e dal locale.
Come posso testimoniare per esperienza diretta e non solo é tranquillamente possibile conoscere e rimorchiare in quei posti. Basta saperci fare e distinguersi dal resto della massa.
Il tavolo e la bottiglia possono servire in posti più pettinati tipo Armani o Byblos, non in altri che citi.
Non sto poi dicendo che ti saltino addosso, sia chiaro.
Riguardo al discorso del sesso avrò già scritto 80 volte che sono convinto sia importante, ma lo é infinitamente meno rispetto ad altri attributi.
I ragionamenti che attribuisci tu alle donne in generale io li ho sentiti fare a cougar ed le tizie che citavo prima.
non c'é poi assolutamente nulla di male ad andare ai Caraibi a cercare l'uomo locale, fa un po' ridere quando certi sgorbi ( uomini compresi eh ) vengono a fare certi discorsi.
Non conosco le abitudini sessuali di Melania Trump, ma sarei propenso a credere che sia il marito a divertirsi in giro più di lei, anche se non mi scandalizzerei se lo facesse anche lei ( si parla per altro di un ultra settantenne, categoria che io non ho mai tirato in ballo ).
@TheJollyJoker said: @marth io sono stato anche durante la settimana nei posti che citi tu ma di 40 enni non ne ho mai visti però
Non sono la fetta grossa del pubblico in alcuni posti, essendo alcune serate universitarie ma ci sono.
Prova poi in posti come Cavalli, Armani, Hollywood, Richmond o Eleven e sono parecchi.
Oppure il lunedì all'Old Fashion ed in misura minore, il Dirty Monday.
Al sabato ovviamente l'età media si abbassa, tranne in posti più alternativi tipo Volt, Wall etc
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Rio_751
13/03/2017 | 15:15
Iași | 36-50
Gold
Il commento è apparso due volte credo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
13/03/2017 | 15:16
Iași | 36-50
Gold
Io non ne faccio una questione di psicologia, ma ho scritto quello che vedo tutti i giorni: a Iași mi capita di vedere raramente qualche coppia dove lui ha venti o trent'anni più di lei, d'estate questa tipologia di coppia la vedo più spesso perché arrivano le rumene emigrate che hanno fatto coppia con lo straniero molto più avanti negli anni e vengono a Iași in vacanza; ma ripeto che nella realtà da cui vengo io dal Centro-Sud Italia coppie dove lui è molto più avanti negli anni di lei non ne vedo nella maniera più assoluta.
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
13/03/2017 | 15:28
Silver
Per me invece é cosa comunissima a Berlino o dove ho vissuto, non metto in dubbio che altrove possa essere più raro.
Io poi ho parlato di 15-20 anni max.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città50 enni con ragazze di 21-22 anni ne vedo di meno anche qui, anche se non mancano.
cavalinho
13/03/2017 | 15:43
Silver
@Marth ribadisco che in questo campo fare statistiche è impossibile e anche inutile, ciò non toglie che riflessioni su dinamiche diffuse si possono fare. Non parlo cosi per invidia, perchè grazie al cielo quando era epoca di 20enni me ne sono bastonate parecchie, e quando capita raramente oggi, lo vedo come una benedizione, un colpo di culo e non come regola.... Ma alcune riflessioni di logica vanno fatte... prendete qualsiasi donna e mettetela di fronte a una foto due uomini nudi, o in spiaggia....ciò che le attirerà sarà il patrimonio genetico, questa è un attrazione quasi animale,istitiva,primordiale, un po come la nostra di fronte a una che riteniamo una gran figa....ovvio per le donne conta o meglio la seguono meno di noi ed entrano in gioco tanti altri fattori... ma in genere ,fisicamente(ovvio con le eccezioni prima lo so benissimo che ci sono 20enni messi male e 50enni al top, ma facciamo la media, diciamo la stessa ipotetica persona a 20 e 50) il 20 enne sarà in genere molto piu attraente per la ragazza.... Altro fattore, immaginate una donna(come tante) che ha in mente una relazione medio-lunga magari con figli... con il 50enne avrà piu fatica a farli, piu possibilità di problemi, si troverà ben presto con una persona poco efficiente a livello sessuale e magari a dover far la badante....perchè investire tanto in una relazione del genere? Come detto prima, ovviamente entrano in gioco tanti fattori diversi, specie a secondo della donna....quindi ci sarà quella che magari per una maggiore stabilità economica, un presunto maggiore fascino e risolutezza del 50enne potrà preferirlo a scapito del 20enne....
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon è un caso che qualche 20 enne squattrinato e sconclusionato salta da un letto all'altro, mentre un 50 enne disoccupato o cassaintegrato le 20enni se le può guardare solo su you porn....
Attenzione non sto dicendo che una 20 enne può andare con il 50 enne solo per soldi, magari vuole solo una figura di riferimento maschile che li è mancata in famiglia(come detto sopra, per questo in paesi dove l'uomo figlia e scappa questa cosa è piu sovente) , magari vuole solo una maggior stabilità(anche economica che non c'è niente di male), ma molte volte è solo interesse (sotto forma di soldi,avanzamento di carriera, opportunità)..... 20 anni fa, quando la situazione fame di figa in italia non era cosi grave, milano pullulava di straniere giovani e piacenti, sposate con facoltosi e maturi uomini, il top dei top per noi pirati che avevamo delle belle fighe a disposizione che però sul lato economico e pratico avevano già il loro appoggio, e al di fuori cercavano ciò che il loro marito adulto non poteva dare.....Ora molte italiane sono in quella situazione----
@marth non sto assolutamente dicendo che sia la tua situazione o di qualcun'altro.... ci sono sempre le eccezioni che confermano le regole........rispetto chiunque , anche chi paga o chi sfrutta la sua posizione per scopare, perchè lo faccio e lo farei pure io, ma far passare il messaggio che tra un 20enne brillante e un 50 enne brillante una ragazza preferisca il secondo, senza secondi fini mi pare una cazzata
Marth
13/03/2017 | 15:51
Silver
Si ma io non parlo di ultra cinquantenni o di gente che va in spiaggia a far confronti tra tizi a torso nudo.
Per quello che ho capito io poi dell'universo femminile, l'attrazione scatta in maniera molto differente che non alla semplice vista di un pettorale tonico.
Anzi ne conosco ben poche ( o nessuna ) che basa la scelta di un uomo anche per una one night stand su quello. Manco poi uno di 35-40 anni non possa averli
Per me é il fascino a fare differenza e da quello che ho visto, é un mix di esperienza, personalità e carisma.
La protezione che cerca una donna é maggiormente psicologica che fisica. Che poi ci siano istinti primordiali che entrano in gioco sono d'accordo, ma non determinano una scelta da soli.
L'aspetto entra in gioco in casi di bruttezza estrema o di contro in casi di unicità più che di caratteristiche standard.
Chiaro poi che il fisico tonico aiuta.
Ma ridurre il tutto al fisico ed all'età per mia esperienza é sbagliato e non attinente alla realtà.
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
13/03/2017 | 16:06
Silver
@marth giustamente non è un tutto o niente, è un mix che varia moltissimo a secondo delle persone. Conosco donne che non guarderebbero mai uno al di sotto di una certa altezza, cosi come donne che non considererebbero mai un uomo di una determinata cultura o di un determinato ceto sociale...., donne che rimangono invaghite sempre del loro capo, donne che quando in un locale vedono un bel macchinone fanno a gara per capire chi è e donne che contentissime vanno a casa con la panda sgangherata del tipo Cada cabeça è un mondo.... ognuno ha le proprie priorità e scale di valori imprescindibili..... Ma non dimentichiamoci che il sesso è ,anche inconsciamente, molto primitivo,istintivo e primordiale....certe persone fanno sangue e altre no.....E' ovvio però che mi baso piu su come si comportano le donne , che su quello che mi dicono......Ovvio e logico che se oggi a 40 anni mi trovo in intimità con una 20 enne questa mi dica che quelli piu grandi le danno piu sicurezza e bla bla bla... a prescindere che che lo pensi veramente o no.... Perchè anche se per assurdo pensasse "se non fosse per i soldi , o potere che hai, col cazzo che sareri qui ma sarei con un mio coetaneo" di certo non me lo verrebbe a dire....
le donne e non solo mentono.....dicono quello che ci fa piacere sentire.....
bisogna distinguere quelle che vanno con il personaggio e quelle che vanno con l'individuo....
che poi se uno è personaggio fa piu che bene ad approfittarne
Marth
13/03/2017 | 18:13
Silver
Io sul discorso della ventenne che mente non sono d'accordo o perlomeno non in maniera frequente.
Non c'é una delle persone che conosco che paga o fa certi numeri.
Scopano perché ci sanno fare.
Così come moltissime di queste ragazze non fanno calcoli di nessun genere: se uno piace loro ci vanno, altrimenti no.
Non dico poi esistano le gold digger, ma non mi pare un fenomeno così diffuso, almeno dove ho vissuto e negli ambienti frequentati.
Riguardo al sesso come qualcosa di animale : sono d'accordo anche se sono convinto per una donna l'orgasmo sia più qualcosa di mentale che fisico.
Amesso la componente fisica sia così importante , non vedo in cosa uno di 25 anni sia in vantaggio rispetto ad uno con 10-15 anni in più.
Poi non so come siano i tuoi conoscenti di quel l'età e non giudico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcavalinho
13/03/2017 | 18:33
Silver
Sono abituato a giudicare più i gesti che le persone fanno piuttosto chr le parole. Anche se mente una persona non te lo viene a dire... Vedo 20enni che vanno sempre verso un certo tipo di quarantenni (casualmente tutti con un certo successo di Money) e di sicuro non vanno raccontare loro che ci stanno per interesse. Poi è ovvio che a 35/40anni non si è da buttare via, ci mancherebbe, parli con uno che sui dating ha un età di 7 anni inferiore e nessuna se n'è mai accorta.... Ma la tonicita del fisico e la tenuta non sono le stesse... A 20 trombi ti fumi una sigaretta e ricominci per svariate volte, molto di più di ora....fino 26/27 anni lavoravo 10ore al giorno e facevo le 5 del mattino 4 volte a settimana (anzi in epoca di dopo festival a Rozzano pure le 7)tornavo a casa, facevo il mio dovere anche se avevo bevuto un po' di più o dormito un po' meno... Oggi quei ritmo non potrei permettermeli... Insomma se tutti cercano di ringiovanirsi, mantenersi giovani ecc vuol dire che la giovinezza è importante no? Che poi la vitalità ha poco a che fare con l età, che ci sia gente vecchia a 20anni ecc va bene... Ma la natura è la natura... Un over 35 si gioca la carta del fascino, della sicurezza o dei soldi ma di certo non del fisico...
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
13/03/2017 | 21:36
Silver
Anch' io giudico dai gesti delle persone e non dalle parole ed é per quello che ripeto la mia esperienza é molto diversa dalla tua.
Io ad esempio sto molto meglio oggi fisicamente rispetto a 10-15 anni fa, ho muscoli definiti ed addirittura sono riuscito a sviluppare un pochino di tartaruga. Roba che fino a 10 anni fa mi sognavo la notte.
Riguardo alle prestazioni sessuali sono sempre stato un tipo che spara non troppe cartucce, ma quelle che spara, le spara al meglio.
Non credo tuttavia questo influisca chissà quanti in una relazione ( salvo caso estremi di ninfomani o di gente con problemi di impotenza ).
Conosco un sacco di altre persone che dopo i trenta sono migliorati tantissimo ( e ci sono anche personaggi famosi che hanno visto questo miglioramento ).
Ovviamente ci sono anche i casi contrari, ma in generale per me nel 2017, salvo abitudini veramente sregolate e con tutto ciò che c'é a disposizione é davvero impensabile subire in maniera pesante un invecchiamento di 10-15 anni.
Il discorso della giovinezza ricercata andrebbe inquadrato nei contesti giusti: in generale vale molto per le donne, molto meno degli uomini.
Lavoro con consulenti di immagine che molto spesso cercano di dare un'aria più matura ai loro clienti, perché oltre a conferire più autorevolezza risulta più affascinante agli occhi delle donne ( i dj lavorano molto con la loro immagine anche ) dato che sono una fetta importante del nostro pubblico solitamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE non succede solo in ambito musicale, segno che tutta questa retorica giovanilistica( che io sento soprattutto in Italia) é appunto retorica che ha meno riscontro nella realtà di quanto si creda.
Quindi vedi che anche qui le cose hanno molti aspetti differenti.
TheJollyJoker
13/03/2017 | 22:17
Newbie
Io ho sempre avuto successo con le ragazze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESia da adolescente che adesso.
Chi piace da giovane piace sempre anche quando sarà vecchio.
Chi non piace da giovane non piacerà mai.
Il trucco è sempre quello di farsi vedere disinteressati e sono le ragazze stesse ad avvicinarsi.
Inutile girare per il mondo alla ricerca di ragazze, se non piaci non piaci in nessun posto
TheJollyJoker
13/03/2017 | 22:19
Newbie
X @cavalinho : scopare una volta a settimana basta e avanza anche da giovanissimi
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
14/03/2017 | 00:23
Silver
@TheJollyJoker
sarà che sono abituato con brasiliane e latine in genere.....ma se te le scopi una volta sola alla settimana ci mettono poco a mandarti a fanculo o a trovare qualcun'altro....
@marth ovvio che sotto certi aspetti si può anche migliorare, ma è la scienza e la natura che dicono che in genere l'apice della potenza fisica si ha tra i 20 e i 30 , e dopo piano piano scema...chiaro se prendi un 20enne pantofolaio, con uno stile di vita malsano magari non è all'altezza del 40enne che si tiene bene, ma parliamo di eccezioni....... cmq come ti ripeto faccio fatica a trovare uomini che vanno a segno spesso con ragazze molto piu giovani, tra uomini magari anche gradevoli ma di basso profilo socio-economico.....mentre invece di bei ragazzotti,squattrinati che trombano ne conosco.... quindi per questo che ti dico che mi fido di quello che fanno le donne.... non di quello che dicono....in genere le 20 enni che vanno con adulti lo fanno con gente messa bene a money,poi possono dirti quello che vogliono....
pure una mignotta ti dice che li è piaciuto scopare, o ti dice di fare piano che li fai male che ce l'hai grosso..... anche se ce l'hai normale.....
simon76
14/03/2017 | 01:34
Un po' qua un po' la...
Newbie
Allora dall'alto dei miei anta ho visto figli di papà poco più che ventenni con porsche non rimediare niente o poca cosa e conosco bene uno squattrinato e senza auto 😂 vicino ai 50 che tromba a destra e manca anche 20/25enni. Non è statistica come qualcuno ha già fatto presente ma è solo per portarvi alla mia questione. So per certo che quello dell'esempio sopra che tromba le inonda di cazzate/bugie/favole ecc. Ecco chiedo a voi per trombare quanto tirate la corda e quanto siete disposti a violentare la vostra dignità?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
14/03/2017 | 01:45
Silver
Si, ma le donne non scelgono in base alla scienza o al numero di scopate settimanali ( anche se non dico che non contino nulla) ma in base a mille altre cose,perlopiù legate alla protezione loro e della prole che non sono date dal fisico quando si tratta di una relazione duratura o fascino ( che é un mix di tante cose ) quando si tratta di qualcosa di più breve.
Io di ragazzetti squattrinati che scopano non ne vedo molti e non credo le cose siano cambiate in Italia, dove l'apparire, la posizione etc sono fondamentali.
Forse con qualche tizia di bassissimo livello, non di certo con le loro coetanee messe bene.
Anch'io non mi baso solo su quello che mi dicono ma soprattutto ciò che vedo.
TROVA HOSTESS PER CENEcavalinho
14/03/2017 | 02:23
Silver
@Marth il sesso , la qualità,la frequenza sono importantissimi per una relazione.... se a una non le dai da "mangiare" secondo il suo appetito, va in un altro ristorante.....idem per noi uomini.... La relazione può essere pure al 100% ottima su tutti fronti ma senza quello non si va avanti.... che poi ci siano relazioni senza o con poco sesso che vadano avanti per inerzia,per abitudine,per paura di rimanere soli o di quanto costerebbe una separazione è ok.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOVvio posizione ,fascino ecc contano....ma non sempre bastano.... pensi che siano leggende le belle ragazze di buona famiglia, con il principino a casa che si fanno scopare di nascosto dall'idraulico,dal personal trainer o dal buttafuori extracomunitario?
Marth
14/03/2017 | 09:37
Silver
Si, quelle sono robe da film di Lino Banfi però.
Che il sesso sia importante nessuno lo mette in dubbio, che uno venga prescelto in base alle presunte prestazioni sessuali ( come farebbero poi a capirlo con uno sguardo, hanno il radar? ) mi sembra un'altra roba proveniente da qualche galassia lontana, con tutto il rispetto.
Va bene l'istinto primordiale, ma abbiamo superato da qualche anno l'età della pietra
Che poi una donna vada soddisfatta secondo il suo appetito siamo d'accordo, ma non c'é assolutamente bisogno di essere né un coniglio né aver 25 anni per farlo anche in caso si trattasse di una partner più giovane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheJollyJoker
14/03/2017 | 10:46
Newbie
Io lo scorso mese ho parlato con il cugino di un mio amico che ha 40 anni e mi ha detto che lui va in discoteca a Milano il sabato sera, dove trova le 18/19 enni e ogni volta torna a casa con una diversa.
TROVA HOSTESS PER CENESarà vero? Boh
FlautoMagico
14/03/2017 | 10:52
Roma | 36-50
Gold
@cavalinho la cazzata l'hai scritta tu purtroppo, hai voluto generalizzare e hai sbagliato.
Guarda che mi è successo ieri: siamo in una zona periferica di roma piena di gente dell'est, io mi siedo a favore di una ragazza che meritava decisamente e mi accorgo che in vista c'è anche un ragazzo. Entrambi russi o ukraini come scopro quando parleranno al telefono in tempi diversi.
Non c'è stata partita, il ragazzo era coperto di tatuaggi, piuttosto immaturo e stava attaccato su qualche social al telefono, io invece le ho fatto capire che apprezzavo quello che vedevo e avevo un oggetto tecnologico che attirava pure l'attenzione come un magnete.
Risultato scontato, poco dopo parte la conversazione in un italiano stentato mentre il russo guarda scandalizzato ma non può fare nulla, anche se comincia a parlare ad alta voce. Alla tipa all'arrivo lascio fb e se son rose… fioriranno!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
TheJollyJoker
14/03/2017 | 10:56
Newbie
Bravo @flautomagico il lavoro su strada è sempre il migliore.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETi vedo parecchio in gamba... dimmi un po'... Nei locali invece come ti va?
FlautoMagico
14/03/2017 | 11:03
Roma | 36-50
Gold
È abbastanza raro che vada per locali in questo periodo se non accompagnato, cerco invece di sedermi in bar all'aperto con la bella stagione perché si fanno spesso incontri in zona turistica.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
14/03/2017 | 13:05
Silver
Ecco, quanto appena successo a @flautomagico é la prassi negli ambienti che frequento e dove vivo.
Nei locali in particolare non ho quasi mai visto certi elementi tirar su nulla di che.
Nei locali italiani poi dove per citare un'amica, la fauna maschile soprattutto più giovane é in buona parte " un misto tra simil magrebino o guerrigliero dell'isis da una parte, con barbe buttate in faccia a caso, dall'altra giargiana ( chi é di Milano sa cosa significa ) palestrati vestiti tipo camerieri quando va bene, tutti con l'identico taglio di capelli stile Marines, in giro sempre in gruppo di 5 minimo, sguardo da morti di figa perenne e con aperture che vanno dall'agghiacciante al ridicolo"
A me sono capitate poi cose ai confini della realtà alcune volte.
Tipo qualche settimana prima di Natale, sempre in un locale milanese piuttosto famoso. Ero con un altro amico e due nostre amiche straniere.
Ad un certo punto loro vanno in bagno, si avvicinano due casi umani rientranti nella seconda categoria descritta sopra e ci chiedono de quelle fossero le nostre ragazze e se in caso contrario, avessimo potuto presentargliele.
Gente che avrà avuto 23-25 anni eh
Lo abbiamo detto alle nostre amiche e li hanno visti: hanno riso per mezz'ora tipo.
Non dico siano tutti così, ho molti amici di qurll'etá e sono gente sveglia ed ingamba.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa in questi posti, in anni , ne ho viste di cotte e di crude veramente
cavalinho
14/03/2017 | 13:23
Silver
@Marth nessun film di lino banfi, ed è ovvio che una donna, ma nemmeno un uomo, sa quanto puo valere a letto un partner....motivo per il quale bisogna provare, ma magari prima di rischiare con una persona che ha un aspetto fisico poco "rassicurante" una persona va sul sicuro.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEe cmq visto sulla mia pelle anni fa, a milano, tra l'habana cafè,tropicana, onda anomala, roxanne e mille altri locali..... latine sposate con uomini maturi che cercavano solo qualcuno che le trombasse per bene visto che il marito attempato non lo faceva o non lo faceva abbastanza e per fortuna che all'epoca il giovane ero io.... e ripeto tutte queste sia che fossero insieme ai mariti per interesse,sia per affetto di certo non li andavano a raccontare niente..... le relazioni se non si va a d'accordo a letto finiscono semplicemente......qualsiasi donna te lo dirà..... il sesso è il collante in una relazione medio-lunga..... e l'unica cosa nelle one night stand..... Puoi essere il piu affascinante del mondo, ma se hai il cazzetto, oppure se lo usi poco e/o male e cmq non le soddisfi le donne ti mandano a fanculo....a meno che non li faccia comodo stare insieme per altri motivi, ma giustamente rimedieranno altrove cio che non trovano in casa.....
Che poi ci siano tantissimi giovani sfigati te ne do atto, ma non sono tutti cosi....intendiamoci se uno è un cesso o un minchione a 20 probabilmente lo sarà anche a 40.... ma a un ipotetica parità , l'età giovane gioca in tuo favore ....
@flautomagico non lo metto in dubbio, magari tu sei uno strafigo, magari il russo tatuato è un cesso.....o magari la tipa attratta dall'oggetto tecnologico ha altre idee per la testa , ....non si può basare tutto su singoli episodi .....
TheJollyJoker
14/03/2017 | 14:09
Newbie
@marth praticamente tu e tuoi amici ogni volta che mettete piede in un locale milanese non siete voi che approcciate ma sono le fighe che di punto in bianco vengono da voi.
TROVA HOSTESS PER CENEDopo poco ve le limonate, e a fine serata tornate a casa con loro e ve le scopate.
Più o meno è questa la dinamica, ho capito bene?
Marth
14/03/2017 | 14:14
Silver
A parte che i locali che citi sono un concentrato di casi umani allucinanti.
Per cui non mi stupisce che tu ( presumibilmente persona dall'aspetto di livello normale se non superiore ) abbia fatto strage.
La farebbe anche uno con mezza palla e mezzo uccello la dentro.
Che ti devo dire poi? Per me é l'esatto opposto.
Che le prestazioni sessuali contino non c'é dubbio, che siano determinanti per una donna nel scegliere il proprio uomo per me non é così.
Discorsi tipo quelli li ho sentiti generalmente come riferiti a qualche cougar o tipe talmente messe male da non tirar su nulla qui e dover andare ai Caraibi.
Per poi tornare e sparare balle tipo Calboni su quanto siano mosci gli uomini locali etc
Quella dell'età poi per me é roba da fantascienza o quasi.
Come ho ampiamente spiegato , lavorandoci per altro, nei locali notturni non va così ( salvo balere o locali come quelli che citavi che sono una minoranza).
Nella vita reale non metto in dubbio che in alcuni contesti non particolarmente avanzati, la cosa possa essere vista ancora come tabù in certi casi.
In quelle dove ho vissuto o vado spesso semplicemente non é così a mio parere, che ti devo dire
TheJollyJoker
14/03/2017 | 14:17
Newbie
@marth devi taggare altrimenti @cavalinho magari non legge
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
14/03/2017 | 14:45
Silver
Giusto sorry.
TROVA HOSTESS PER CENEAnche se alla fine non ho fatto altro che ribadire quanto già detto prima.
cavalinho
14/03/2017 | 14:48
Silver
casi umani? sono solo discoteche etniche.... il fatto che non devi fare un mutuo per farti un tavolo o un privè non li trasforma in ricettacoli di casi umani, che sono da per tutto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città....ora mi piacerebbe sapere se qualcuno che va in discoteche normali,, diciamo un the club,un old faschion,un just cavalli ecc vede di frequente 40 enni normali, e non intendo solo di aspetto fisico, ma che ti arrivano con una punto o una golf, non fanno tavoli,vestiti bene ma non che sembrano dei modelli di pret a porter quante ragazze di 20/25 anni acchiappano in discoteca.... quando ci vado, vedo che in genere le compagnie arrivano già formate a casa, a parte qualche ubriaca che si fa copulare sotto i fumi dell alcool, o gran fighe che pascolano attorno tavoli,privè ecc...
discorso milf che vanno in africa ecc c'entra come i cavoli a merenda.... che piaccia o no ,per molte donne il sesso è importantissimo, e ne pretendono la giusta qualità e quantità....ovvio il sesso è anche una cosa mentale,erotica,di situazione ecc..... ma se non gliela ammolli come si deve il castello crolla, non ci so cazzi.... quando ci sono, e ce ne sono tante , di relazioni dove si scopa pochissimo, mai venuto il dubbio che la donna, al pari dell'uomo, vada a cercare altrove?
Quante donne sono impegnate, appagate sentimentalmente, pure innamorate in un certo senso ma mettono il becco fuori? ovvio non tutte sono uguali, c'è quella che te la scopi una volta a settimana è contenta e felice, c'è quella che ha bisogno molte piu volte(un po come noi uomini del resto).....purtroppo in italia anche il piu cesso di donna rimedia, e a parte casi umani sul serio, non viaggiano certo per mancanza di alternative..... prenditi un aereo per cuba,per il brasile, per santo domingo, vedrai anche ragazze giovani e carine, che un po per i pregiudizi della società. un po perchè in europa è sempre piu pieno di rincoglioniti, vanno a farsi sbattere allegramente dall'altra parte del mondo.... Ripeto non sto dicendo che siamo animali, ma nemmeno si puo non considerare un fattore primordiale come questo.... ma tu credi che davvero, tanto per farti esempi di vip,quindi riconoscibii, la moglie di trump o di briatore, si accontenti della lumachina molle settimanale dei mariti? e quante coppie ci sono(senza arrivare a quegli estremi di ricchezza) con lui attempato che semplicemtne si accontenta di mangiare una volta a settimana(mandando avanti tutto il ristorante), sapendo piu o meno inconsciamente che dove mangia lui ci mangiano altri? Non hai idea invece di quante relazioni funzionano bene quasi solamente al sesso.....
Marth
14/03/2017 | 15:20
Silver
Sono stato nelle discoteche che citi e gli uomini che ho visto erano inguardabili per me.
E non di certo per via dell'etnia ( molti erano italiani per altro )ma proprio perché erano dei cessi a pedali.
Negli altri posti in cui citi non sono molto meglio é più che altro sono tutti uguali tra loro.
Vero il discorso dei gruppi formati in parte. Dipende dalle serate in primis ( al sabato sono più probabili, sulla settimana molto meno) e dal locale.
Come posso testimoniare per esperienza diretta e non solo é tranquillamente possibile conoscere e rimorchiare in quei posti. Basta saperci fare e distinguersi dal resto della massa.
Il tavolo e la bottiglia possono servire in posti più pettinati tipo Armani o Byblos, non in altri che citi.
Non sto poi dicendo che ti saltino addosso, sia chiaro.
Riguardo al discorso del sesso avrò già scritto 80 volte che sono convinto sia importante, ma lo é infinitamente meno rispetto ad altri attributi.
I ragionamenti che attribuisci tu alle donne in generale io li ho sentiti fare a cougar ed le tizie che citavo prima.
non c'é poi assolutamente nulla di male ad andare ai Caraibi a cercare l'uomo locale, fa un po' ridere quando certi sgorbi ( uomini compresi eh ) vengono a fare certi discorsi.
Non conosco le abitudini sessuali di Melania Trump, ma sarei propenso a credere che sia il marito a divertirsi in giro più di lei, anche se non mi scandalizzerei se lo facesse anche lei ( si parla per altro di un ultra settantenne, categoria che io non ho mai tirato in ballo ).
INCONTRA DONNE VOGLIOSETheJollyJoker
14/03/2017 | 15:37
Newbie
@marth io sono stato anche durante la settimana nei posti che citi tu ma di 40 enni non ne ho mai visti però
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
14/03/2017 | 16:15
Silver
Non sono la fetta grossa del pubblico in alcuni posti, essendo alcune serate universitarie ma ci sono.
Prova poi in posti come Cavalli, Armani, Hollywood, Richmond o Eleven e sono parecchi.
Oppure il lunedì all'Old Fashion ed in misura minore, il Dirty Monday.
Al sabato ovviamente l'età media si abbassa, tranne in posti più alternativi tipo Volt, Wall etc
FlautoMagico
14/03/2017 | 17:27
Roma | 36-50
Gold
@Marth mi confermi che la scena a roma è un po' piatta a essere benevoli? O c'è qualche novità?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
14/03/2017 | 17:50
Silver
Conosco quella techno - house romana più che altro, che al momento é un po' in fase di stasi a parte i soliti Goa e compagnia.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
14/03/2017 | 18:54
Roma | 36-50
Gold
Non ne posso più di via di libetta…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
14/03/2017 | 19:02
Silver
Chiedo a qualche collega in zona se ti serve.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
14/03/2017 | 23:06
Roma | 36-50
Gold
Grazie non ti disturbare, magari è la volta buona che emigro.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.