Carissimi,
qualche settimana fa sono andato in un locale dove andavo spesso ed era pienissimo di pischellette e pischelletti.
Allora mi sono domandato...ma dove caspita bazzicano i miei coetanei?!?!
Tutti casa e famiglia?
ha perfettamente ragione @FlautoMagico,il sabato poi nelle disco e non solo,noi 40enni siamo delle chioccie,eheheheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Il_Gran_Visir_della_Figa said:
Ma davvero?!?! Devo già iniziare a preoccuparmi?! Ho appena 27 anni, maledizione..!
Se non sei uno che si fa problemi come molti per un numero e non sei lo Zio Fester, vai tranquillo.
Anche quando non lavoro frequento locali e non ho nessun problema ad approcciare ( e spesso venir approcciato) da ragazze più giovani anche se maggiorenni tengo a precisare.
Idem i miei amici ( e siamo tutti tra i 35 e i 40)
si dai nessun problema e nessun zio Fester.
Ma la domanda è...che genere di locali?! Qui dalle mie parti si sta svuotando tutto e riempiendo di 20enni ben sotto i 25 ecco.
Non che sia un problemone, ripeto, ma hai capito cosa intendo dire.
si dai nessun problema e nessun zio Fester.
Ma la domanda è...che genere di locali?! Qui dalle mie parti si sta svuotando tutto e riempiendo di 20enni ben sotto i 25 ecco.
Non che sia un problemone, ripeto, ma hai capito cosa intendo dire.
Non vedo il problema.
Le ragazze dai 20 ai 25 non mordono e sono spesso più intraprendenti di quelle più grandi
Questa invece penso che sia l'età in cui ti puoi adattare a tutto..puoi passare dai sabati sera con ragazze dai 18-22 anni agli aperitivi delle domeniche con le 40 enni, i venerdì a ballare salsa e varie con le 30-40 enni...io che ne ho 28 per ora guardo più in basso ma ogni occasione è buona...
@Il_Gran_Visir_della_Figa ti ringrazio...ho letto il topic e pare moolto interessante...davvero potrebbe nascondere grandi potenzialità....in quali città sono a buon prezzo..hai già dato un occhiata ?
ottima risposta @federking8888
è dopo i 35 che inizi a sentirti(a volte) un pesce fuor d'acqua il sabato sera....
Non che non mi piacciano le 22enni, ma difficilmente un 40 enne(per quanto ben messo,giovanile, eccc ) può piacere a loro, specie in un contesto di festa/discoteca....salvo eccezioni e arrampicatrici sociali
@FlautoMagico said:
Infatti il segreto con le 20enni è capire chi colpire. Una caciarona sempre circondata da amiche è esclusa in partenza.
Bingo.
Ed i segnali li mandano loro o fanno loro il passo se gli interessi ( soprattutto se straniere ma anche italiane a volte ) dato che poi spesso i loro coetanei non li cagano di striscio , a meno che non si conoscano da prima.
Come ci é successo di nuovo ieri in una nota discoteca milanese.
Locale milanese famoso con musica commerciale, quindi fuori dal mio giro professionale anche se conosco ad e personale della sicurezza. Usciamo in zona fumatori col mio amico e ci mettiamo a chiacchierare per i fatti nostri.
Si avvicina una ragazza del Maryland, molto carina per altro e mi fa un complimento per il mio aspetto e stile a suo dire molto particolare.
Da lì iniziamo a parlare, ci scambiamo Facebook e a fine serata ci scappa la limonata anche se io non volevo ( non vado mai di corsa,a meno che non ci siano possibilità di rivederla ed anche in quel caso preferisco rischiare e non affrettare le cose).
Ci sto chattando ora su fb messenger e stasera la rivedo. Forse anche venerdì, ma dovendo io ripartire non le ho promesso nulla.
Nel frattempo, il mio amico ( che ha una gran parlantina ed é bravissimo nelle aperture) nota una ragazza italiana carina a sua volta - e non sono affatto di bocca buona - seduta per i fatti suoi. Che sembra sulle sue, ma che ad uno sguardo più attento comunque disposta ad essere avvicinata.
Ci va, la conosce ed a fine serata usciamo dal locale tutto e quattro insieme e facciamo le ultime chiacchiere.
Non gli ho chiesto dettagli essendo impegnato a mia volta,ma vedendo la sua faccia e da come erano abbracciati, credo le cose siano andate bene.
Entrambe non erano ubriache ed entrambe chiacchierando ( per l'ennesima volta aggiungo ) hanno espressamente detto che preferiscono essere in compagnia di gente più grande che sa come trattarle che non dei loro coetanei.
Dato che poi anche ieri sera, per la maggior parte, erano infindtinguibili uno dall'altro a parte per la bruttezza, con stessi tagli di capelli, stesso modo di parlare, stesso sguardo da perenni arrapati.
Le due ragazze hanno 23 anni ( la "mia" ) e quasi 25 quella conosciuta dal mio amico.
Avete visto quanto poco ci vuole a trovarsi una tipa a milano, italia?
1- distinguersi, per aspetto e modo di fare
2- farsi notare in giro per il locale, meglio se in due
3- appartarsi e farsi avvicinare o puntare la single
4- giocarsela con calma, fare conversazione
5- concludere o dare fb in vista di un altro incontro
@FlautoMagico said:
Avete visto quanto poco ci vuole a trovarsi una tipa a milano, italia?
1- distinguersi, per aspetto e modo di fare
2- farsi notare in giro per il locale, meglio se in due
3- appartarsi e farsi avvicinare o puntare la single
4- giocarsela con calma, fare conversazione
5- concludere o lasciare fb in vista del próximo incontro
Io mi permetto di aggiungere una postilla, dato che il mio amico di cui sopra ( molto ingamba ad analizzare queste cose) ritiene che quando succede come ieri sera che delle tipe si avvicinino e facciano la prima mossa, il motivo é piuttosto semplice :
a me non me ne frega un accidente di uscire e rimorchiare a tutti i costi.
Quando non lo faccio per lavoro esco per star bene in compagnia e divertirmi.
Se capita di conoscere ragazze bene,se non succede va bene uguale.
E a detta sua questo atteggiamento viene subito notato dalla controparte femminile ed é per loro ( quando interessate chiaramente ) molto intrigante, dato che sono perennemente circondate da orde di primitivi con la bava alla bocca.
Questo unito al fatto che generalmente sono sorridente e preso bene ( altrimenti non uscirei ) penso faccia una certa differenza.
Non voglio assolutamente dispensare consigli a nessuno, sono semplici riflessioni che magari possono essere d'aiuto, dato che come già detto sono cose alla portata di tutti.
È una riflessione che era venuta in mente anche a me, tempo fa.
Penso che cambi tutto se vai fuori nella spasmodica ricerca di figa, o se vai fuori rilassato: cambia nel tuo atteggiamento e nel linguaggio non verbale.
E le donne se ne accorgono.
Me ne accorgo anche io osservandi altri uomini, figuriamoci se non se ne accorgono le donne
È una riflessione che era venuta in mente anche a me, tempo fa.
Penso che cambi tutto se vai fuori nella spasmodica ricerca di figa, o se vai fuori rilassato: cambia nel tuo atteggiamento e nel linguaggio non verbale.
E le donne se ne accorgono.
Me ne accorgo anche io osservandi altri uomini, figuriamoci se non se ne accorgono le donne
Ovviamente.
Non piace a noi essere circondati da mandrie di gorilla urlanti " bella zio " e sempre con la bava alla bocca, come può piacere a loro?
Perché é quella la fauna media maschile nei locali specie nostrani.
Va bene tutto ma non lasciamo intendere che la normalità sia una di 20-25 con uno di 40...e magari perchè i coetanei non capiscono niente e sono arrapati....quelle sono le eccezzioni....non confondiamo le idee a chi legge....
In una città grandissima come Milano o Roma dove ci sono moltissime persone ci sono molti casi di coppie con una grande differenza di età ma la normalità., come ben sapete, è un altra....
Ovvio farsi vedere come un affamato, o un bisognoso, in ogni campo, è sempre controproducente. Anch'io nonostante l età continuo a frequentare, anche se meno, discoteche dove ci sono ragazze più giovani.... Ma principalemente per divertirmi, ballare sopratutto e tirare tardi, la ciliegina sulla torta della Figa se c'è bene, se non c'è amen.... Detto questo è ovvio che una 20enne o poco più che ha un approccio con uno più adulto vi dice che preferisce quelli più grandi.... Anche se magari in testa sua pensa "ma quando cazzo mi molla sto vecchio"... Insomma credere a certe cose mi pare ridicolo....
Come giustamente fa notare @flautomagico la scelta della ragazza è fondamentale, e in discoteca abbiamo obbiettivamente molti meno indizi... Se in un altro contesto possiamo individuare con facilità qualche giovinetta più matura della sua età o magari manca di una figura di riferimento maschile e quindi può essere più sensibile al fascino degli "enta" o "anta".. In disco abbiamo meno possibilità di capire tante cose a meno che veramente non ci possiamo distinguere... Chesso in discoteca di latino se si è davvero bravi (ma davvero) a ballare aspetto e età diventano secondari. Poi, in disco come da per tutto, il potere (non per forza i soldi) o essere un riferimento (fare parte dello staff o quanto meno sembrare) aiuta molto. Quando mi è capitato di andare in locali dove magari un titolare al momento era cliente mio(quindi era lui che aveva bisogno di me in quel momento) e quando entravo mi trattava da vero vip, i risultati erano evidenti. Così che anche chi lavora (dal barman all addetto alla sicurezza, al pr in gamba) se non è un completo minchione porta a casa dei gran risultati. Discorso a parte merita chi è ricco o appare tale, per il quale un certo tipo di donna stravede a prescindere da età e aspetto fisico. Cmq pur non essendo impossibile è sicuramente più difficile a 40 che a 23 andare in un locale solo e uscire accompagnato... Poi ovvio ci sono i minchioni che non combinano nulla a 23(sia perché si comportano da morti di Figa o perché non sanno osservare e individuare le prede giuste) e magari non impareranno mai... Ma l età in certi contesti fa tanto
@federking8888 said:
Va bene tutto ma non lasciamo intendere che la normalità sia una di 20-25 con uno di 40...e magari perchè i coetanei non capiscono niente e sono arrapati....quelle sono le eccezzioni....non confondiamo le idee a chi legge....
In una città grandissima come Milano o Roma dove ci sono moltissime persone ci sono molti casi di coppie con una grande differenza di età ma la normalità., come ben sapete, è un altra....
Io non ho fatto statistiche e non vivo in provincia, ma a Berlino.
Ho detto semplicemente che conosco personalmente e so di tantissimi casi di persone con una differenza di età che comunque non é grande, dato che si parla di 15 anni, che hanno relazioni di coppia perfettamente stabili.
Giusto per citare l'ultimo appena nominato, il mio amico di cui sopra é da qualche mese usciti da una relazione con una ragazza di 21 anni ( e l'ha interrotta lui ).
Un conto é parlare di un 70enne con una 20enne,un conto uno di 40.
Perlomeno i quarantenni che conosco io.
Ogni fine settimana poi conosco ragazze nuove grazie al mio lavoro e spessissimo sento da loro i discorsi che citavo sopra.
Un motivo ci sarà.
Poi non sono l'istat e non mi interessa fare statistiche.
Io in Italia di 23enni che escono accompagnati da nuove ragazze da un locale ne vedo ben pochi e lavoro come dj anche se non spessissimo qui.
Li vedo soprattutto quando sono già arrivati in compagnia e non a caso tra gli addetti ai lavori a Milano ( ad , security etc ) li chiamano "pilotini".
Il nome dovrebbe già sottintendere qual'é il loro ruolo nel contesto.
Sono spesso sceso a suonare anche in compagnia di amiche straniere loro coetanee ed il parere che ho sentito quasi all'unanimità é che non si sarebbero nemmeno sognare di farsi avvicinare per un secondo dalla maggior parte dei loro coetanei presenti.
E dubito bluffassero per farmi piacere, dato che non é mia abitudine per altro andare su quel tipo di conversazione o portarmi le groupies
Io mi sono fatto una mia idea che é quella esposta sopra, non so come funzioni in altri luoghi di aggregazione né mi interessa onestamente.
Non sono qui a fare statistiche come già detto, ma credo di aver visto e vissuto abbastanza ( facendo questo lavoro da quasi vent'anni ) per poter dire la mia senza passare per visionario .
Il discorso delle differenza d'età è relativo, in realtà queste ragazze cercano un padre e quindi la differenza d'età la vogliono, meglio quindi un 45enne che possono identificare come il padre che un 30enne con cui si relazionano.
Molto più importante poi è il discorso sulla salute. Io ho avuto un piccolo problema per un periodo che mi costringeva a camminare piano e sono immediatamente sparito dal radar di queste brave fanciulle tranne agli eventi dove per fortuna si sta solo in piedi.
Morale: le fanciulle ci testano in continuazione per essere sicure della nostra idoneità riproduttiva e al primo sentore di un problema ci escludono subito. Dietro il discorso età in realtà c'è il discorso salute.
@FlautoMagico said:
Il discorso delle differenza d'età è relativo, in realtà queste ragazze cercano un padre e quindi la differenza d'età la vogliono, meglio quindi un 45enne che possono identificare come il padre che un 30enne con cui si relazionano.
Molto più importante poi è il discorso sulla salute. Io ho avuto un piccolo problema per un periodo che mi costringeva a camminare piano e sono immediatamente sparito dal radar di queste brave fanciulle tranne agli eventi dove per fortuna si sta solo in piedi.
Morale: le fanciulle ci testano in continuazione per essere sicure della nostra idoneità riproduttiva e al primo sentore di un problema ci escludono subito. Dietro il discorso età in realtà c'è il discorso salute.
Al solito interessante ed é vero secondo me quello che dici, anche perché la donna per istinto primordiale cerca un compagno in grado di garantirle una prole in salute e con la maturità , oltre ai mezzi, per proteggerla.
Quindi non mi stupisco della tua esperienza.
Più che un padre poi secondo me, cercano una persona in grado di essere al loro livello, essendo spesso più mature, oltre a quanto ho scritto sopra.
Ed é per questo secondo me che un numero assolutamente non indifferente non prende minimamente in considerazione i propri coetanei, quando ha possibilità di scelta ( e di essere scelta ).
Sinceramente non capisco tutti questi 30enni che si fanno problemi ad andare con le 18enni, dalle mie parti è la normalità, anzi, le fanciulle li gradiscono di più in quanto in genere sono più indipendenti economicamente e con loro possono togliersi molti più sfizi .
@Marth premetto che non sono un grande amante delle discoteche, e se ci vado in genere ci vado sempre accompagnato, ma visto che sei esperto del settore, ne volevo approfittare per chiederti: la differenza tra i locali in Europa e quelli negli USA ho notato che è abbissale, puoi confermare?
Chiedo scusa per l'off-topic.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
@traveler97 said:
Sinceramente non capisco tutti questi 30enni che si fanno problemi ad andare con le 18enni, dalle mie parti è la normalità, anzi, le fanciulle li gradiscono di più in quanto in genere sono più indipendenti economicamente e con loro possono togliersi molti più sfizi .
@Marth premetto che non sono un grande amante delle discoteche, e se ci vado in genere ci vado sempre accompagnato, ma visto che sei esperto del settore, ne volevo approfittare per chiederti: la differenza tra i locali in Europa e quelli negli USA ho notato che è abbissale, puoi confermare?
Chiedo scusa per l'off-topic.
Per altro a me i documenti li chiedono solamente in aeroporto, mai quando conosco qualcuno.
Così come quanti anni ho...
Per rispondere alla tua domanda :
Dipende a quali locali ti riferisci.
Quelli techno-house sono abbastanza simili perché nonostante l'Europa sia il cuore dell'industria, techno e house sono nate a Detroit, Chicago e NYC ed anche se poi sono quasi scomparse laggiù , i locali rimasti non sono cambiati.
Quelli commerciali si, sono abbastanza differenti.
@Marth una rondine non fa primavera. Se sei introdotto nell'ambiente della notte è normale che riscuoti un certo successo a prescindere dall'età....come in ogni contesto chi ricopre un ruolo ha maggiori possibilità di portare a casa qualcosa....La tua esperienza non fa testo nel senso che molti 35/40 enni che vanno in locali senza agganci,senza ruoli hanno una realtà del tutto differente.....Come ho detto sopra, quando mi è capitato , o mi capita di andare in certi locali dove può sembrare che io abbia un certo ruolo i riscontri sono completamente diversi da altre volte... Poi con la fissa che c'è oggi di privè di vip, il 35 enne che entra in un posto sconosciuto, a meno che sia disposto a spendere tanto, che magari rimane al margine di tavoli,privè,bottiglie ecc è trasparente
ora che i 23 enni di oggi non portino a casa può dipendere da tanti fattori....magari vanno a ballare o sballare solo per quello, l'influenza dei social e del dating on line hanno cambiato profondamente certe dinamiche....in un certo senso social e dating facilitano molto il lavoro, danno ottimi risultati rispetto allo sforzo e quindi magari uno è meno invogliato alla maniera tradizionale, che nel caso dei giovani e giovanissimi non hanno mai compiuto.... le discoteche , ma tutti i luoghi di ritrovo oramai, sono sempre meno luoghi di scambi,scontri e incontri proprio perchè molto lo si fa on line @traveler97 non penso che siano i 30/35 enni a farsi i problemi a trombarsi una 18enne, ma di piu il contrario....chiaro tante eccezioni ma per una trombata senza un domani l'aspetto fisico è la prima cosa che salta all'occhio....e a 35 anni di certo non si è vecchi ma la forma non è quella che hai a 25.... per un discorso di relazionamento, a parte magari qualcuna che cerca una figura di riferimento piu grande(magari per una mancanza nella sua famiglia) un 35 enne di oggi con una 18enne sono in genere due mondi troppo distanti..... poi ovvio ci sono quelle che magari preferiscono il 35 enne perchè gli girano un po di soldi, insomma quelle interessate, ma quelle non fanno testo ,.....e poi ci sono tantissimi figli di papà 20enni che maneggiano piu soldi che lavoratori di 35,
@cavalinho said: @Marth una rondine non fa primavera. Se sei introdotto nell'ambiente della notte è normale che riscuoti un certo successo a prescindere dall'età....come in ogni contesto chi ricopre un ruolo ha maggiori possibilità di portare a casa qualcosa....La tua esperienza non fa testo nel senso che molti 35/40 enni che vanno in locali senza agganci,senza ruoli hanno una realtà del tutto differente.....Come ho detto sopra, quando mi è capitato , o mi capita di andare in certi locali dove può sembrare che io abbia un certo ruolo i riscontri sono completamente diversi da altre volte... Poi con la fissa che c'è oggi di privè di vip, il 35 enne che entra in un posto sconosciuto, a meno che sia disposto a spendere tanto, che magari rimane al margine di tavoli,privè,bottiglie ecc è trasparente
ora che i 23 enni di oggi non portino a casa può dipendere da tanti fattori....magari vanno a ballare o sballare solo per quello, l'influenza dei social e del dating on line hanno cambiato profondamente certe dinamiche....in un certo senso social e dating facilitano molto il lavoro, danno ottimi risultati rispetto allo sforzo e quindi magari uno è meno invogliato alla maniera tradizionale, che nel caso dei giovani e giovanissimi non hanno mai compiuto.... le discoteche , ma tutti i luoghi di ritrovo oramai, sono sempre meno luoghi di scambi,scontri e incontri proprio perchè molto lo si fa on line @traveler97 non penso che siano i 30/35 enni a farsi i problemi a trombarsi una 18enne, ma di piu il contrario....chiaro tante eccezioni ma per una trombata senza un domani l'aspetto fisico è la prima cosa che salta all'occhio....e a 35 anni di certo non si è vecchi ma la forma non è quella che hai a 25.... per un discorso di relazionamento, a parte magari qualcuna che cerca una figura di riferimento piu grande(magari per una mancanza nella sua famiglia) un 35 enne di oggi con una 18enne sono in genere due mondi troppo distanti..... poi ovvio ci sono quelle che magari preferiscono il 35 enne perchè gli girano un po di soldi, insomma quelle interessate, ma quelle non fanno testo ,.....e poi ci sono tantissimi figli di papà 20enni che maneggiano piu soldi che lavoratori di 35,
Direi che la mia esperienza invece fa abbastanza testo, dato che i locali li giro e li conosco da una vita ed in tutto il mondo.
Innanzitutto le cose che succedono a me succedono anche a moltissime altre persone che conosco mie coetanee e più grandi, senza che siano introdotti nel mondo della notte o che spendano soldi in bottiglie o prive.
L'amico che citavo ieri non ha nulla a che fare con l'ambiente e la sua ex di 21 anni la conobbe al cinema, pensa tu. Giusto per fare un esempio.
E come detto potrei fare esempi di tantissime altre persone che conosco.
Noi poi ieri eravamo lì come due normalissimi clienti, senza prive o bottiglie.
La ragazza americana con cui esco tra poco non ha la minima idea di chi io sia o cosa facessi, il mio amico poi ha aperto lui con la ragazza italiana ed é andato a segno.
Per me é semplicemente una questione soggettiva e ogniuno dovrebbe agire in base ai propri mezzi e non in base ad improbabili statistiche o sentito dire.
Le seghe mentali non aiutano.
Per il resto ribadisco quanto ho detto nei precedenti post e non sto a riscrivere le stesse cose.
Col rispetto per l'opinione di tutti
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Il_Gran_Visir_della_Figa
07/03/2017 | 00:44 26-35
Silver
Carissimi,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVqualche settimana fa sono andato in un locale dove andavo spesso ed era pienissimo di pischellette e pischelletti.
Allora mi sono domandato...ma dove caspita bazzicano i miei coetanei?!?!
Tutti casa e famiglia?
FlautoMagico
07/03/2017 | 01:06
Roma | 36-50
Gold
Esatto, è proprio quella l'età. Poi i figli crescono, si divorzia e si ritorna in pista.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
07/03/2017 | 10:24
Silver
Che problemi in Italia
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl_Gran_Visir_della_Figa
07/03/2017 | 10:41 26-35
Silver
@FlautoMagico attacco d'ansia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbagascia
07/03/2017 | 18:46
monza | 36-50
Gold
ha perfettamente ragione @FlautoMagico,il sabato poi nelle disco e non solo,noi 40enni siamo delle chioccie,eheheheheh
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Il_Gran_Visir_della_Figa
07/03/2017 | 21:43 26-35
Silver
Ma davvero?!?! Devo già iniziare a preoccuparmi?! Ho appena 27 anni, maledizione..!
Marth
08/03/2017 | 11:07
Silver
Se non sei uno che si fa problemi come molti per un numero e non sei lo Zio Fester, vai tranquillo.
Anche quando non lavoro frequento locali e non ho nessun problema ad approcciare ( e spesso venir approcciato) da ragazze più giovani anche se maggiorenni tengo a precisare.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIdem i miei amici ( e siamo tutti tra i 35 e i 40)
Il_Gran_Visir_della_Figa
08/03/2017 | 11:13 26-35
Silver
@Marth
si dai nessun problema e nessun zio Fester.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa la domanda è...che genere di locali?! Qui dalle mie parti si sta svuotando tutto e riempiendo di 20enni ben sotto i 25 ecco.
Non che sia un problemone, ripeto, ma hai capito cosa intendo dire.
Marth
08/03/2017 | 12:23
Silver
Non vedo il problema.
INCONTRA DONNE VICINO A TELe ragazze dai 20 ai 25 non mordono e sono spesso più intraprendenti di quelle più grandi
FlautoMagico
08/03/2017 | 12:41
Roma | 36-50
Gold
A 27 anni facevo il militare mannaggia io mannaggia! Non lamentatevi…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Il_Gran_Visir_della_Figa
08/03/2017 | 12:54 26-35
Silver
@FlautoMagico hai assolutamente ragione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
08/03/2017 | 13:13 26-35
Silver
Questa invece penso che sia l'età in cui ti puoi adattare a tutto..puoi passare dai sabati sera con ragazze dai 18-22 anni agli aperitivi delle domeniche con le 40 enni, i venerdì a ballare salsa e varie con le 30-40 enni...io che ne ho 28 per ora guardo più in basso ma ogni occasione è buona...
Il_Gran_Visir_della_Figa
08/03/2017 | 13:31 26-35
Silver
@federking8888 e in effetti anche tu hai ragione..!
A proposito, visto che a spanne ti reputo un potenziale compagn di squadra in gamba, ti invito a dare un'occhiata a questo topic: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/133203/cercasi-compagni-di-squadra-per-dividere-le-spese-penthouse-con-piscina/#c1
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRFtravelsking8
08/03/2017 | 16:32 26-35
Silver
@Il_Gran_Visir_della_Figa ti ringrazio...ho letto il topic e pare moolto interessante...davvero potrebbe nascondere grandi potenzialità....in quali città sono a buon prezzo..hai già dato un occhiata ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl_Gran_Visir_della_Figa
08/03/2017 | 17:33 26-35
Silver
@federking8888 ti ho risposto direttamente nel topic apposito
INCONTRA DONNE VICINO A TEcavalinho
08/03/2017 | 18:52
Silver
ottima risposta @federking8888
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàè dopo i 35 che inizi a sentirti(a volte) un pesce fuor d'acqua il sabato sera....
Non che non mi piacciano le 22enni, ma difficilmente un 40 enne(per quanto ben messo,giovanile, eccc ) può piacere a loro, specie in un contesto di festa/discoteca....salvo eccezioni e arrampicatrici sociali
FlautoMagico
08/03/2017 | 19:41
Roma | 36-50
Gold
Infatti il segreto con le 20enni è capire chi colpire. Una caciarona sempre circondata da amiche è esclusa in partenza.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
09/03/2017 | 11:30
Silver
Bingo.
Ed i segnali li mandano loro o fanno loro il passo se gli interessi ( soprattutto se straniere ma anche italiane a volte ) dato che poi spesso i loro coetanei non li cagano di striscio , a meno che non si conoscano da prima.
Come ci é successo di nuovo ieri in una nota discoteca milanese.
Il_Gran_Visir_della_Figa
09/03/2017 | 11:50 26-35
Silver
@Marth vogliamo leggere l'anedotto da ieri
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
09/03/2017 | 12:04
Roma | 36-50
Gold
@Marth sottoscrivo in pieno.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
09/03/2017 | 12:08
Silver
Ne ho due.
Locale milanese famoso con musica commerciale, quindi fuori dal mio giro professionale anche se conosco ad e personale della sicurezza. Usciamo in zona fumatori col mio amico e ci mettiamo a chiacchierare per i fatti nostri.
Si avvicina una ragazza del Maryland, molto carina per altro e mi fa un complimento per il mio aspetto e stile a suo dire molto particolare.
Da lì iniziamo a parlare, ci scambiamo Facebook e a fine serata ci scappa la limonata anche se io non volevo ( non vado mai di corsa,a meno che non ci siano possibilità di rivederla ed anche in quel caso preferisco rischiare e non affrettare le cose).
Ci sto chattando ora su fb messenger e stasera la rivedo. Forse anche venerdì, ma dovendo io ripartire non le ho promesso nulla.
Nel frattempo, il mio amico ( che ha una gran parlantina ed é bravissimo nelle aperture) nota una ragazza italiana carina a sua volta - e non sono affatto di bocca buona - seduta per i fatti suoi. Che sembra sulle sue, ma che ad uno sguardo più attento comunque disposta ad essere avvicinata.
Ci va, la conosce ed a fine serata usciamo dal locale tutto e quattro insieme e facciamo le ultime chiacchiere.
Non gli ho chiesto dettagli essendo impegnato a mia volta,ma vedendo la sua faccia e da come erano abbracciati, credo le cose siano andate bene.
Entrambe non erano ubriache ed entrambe chiacchierando ( per l'ennesima volta aggiungo ) hanno espressamente detto che preferiscono essere in compagnia di gente più grande che sa come trattarle che non dei loro coetanei.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDato che poi anche ieri sera, per la maggior parte, erano infindtinguibili uno dall'altro a parte per la bruttezza, con stessi tagli di capelli, stesso modo di parlare, stesso sguardo da perenni arrapati.
Le due ragazze hanno 23 anni ( la "mia" ) e quasi 25 quella conosciuta dal mio amico.
FlautoMagico
09/03/2017 | 13:22
Roma | 36-50
Gold
Avete visto quanto poco ci vuole a trovarsi una tipa a milano, italia?
1- distinguersi, per aspetto e modo di fare
2- farsi notare in giro per il locale, meglio se in due
3- appartarsi e farsi avvicinare o puntare la single
4- giocarsela con calma, fare conversazione
5- concludere o dare fb in vista di un altro incontro
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Il_Gran_Visir_della_Figa
09/03/2017 | 13:34 26-35
Silver
@FlautoMagico si alla fine della fiera gira così ovunque.
Chiaro che nelle città più grandi o eventuali "second tier" la statistica aiuta, ma il principio è sempre lo stesso ovunque.
La mia più che altro era una perplessità su dove siano finiti coetanei tra i 25/27 e i 30
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
09/03/2017 | 13:36
Silver
Io mi permetto di aggiungere una postilla, dato che il mio amico di cui sopra ( molto ingamba ad analizzare queste cose) ritiene che quando succede come ieri sera che delle tipe si avvicinino e facciano la prima mossa, il motivo é piuttosto semplice :
a me non me ne frega un accidente di uscire e rimorchiare a tutti i costi.
Quando non lo faccio per lavoro esco per star bene in compagnia e divertirmi.
Se capita di conoscere ragazze bene,se non succede va bene uguale.
E a detta sua questo atteggiamento viene subito notato dalla controparte femminile ed é per loro ( quando interessate chiaramente ) molto intrigante, dato che sono perennemente circondate da orde di primitivi con la bava alla bocca.
Questo unito al fatto che generalmente sono sorridente e preso bene ( altrimenti non uscirei ) penso faccia una certa differenza.
Non voglio assolutamente dispensare consigli a nessuno, sono semplici riflessioni che magari possono essere d'aiuto, dato che come già detto sono cose alla portata di tutti.
Il_Gran_Visir_della_Figa
09/03/2017 | 13:48 26-35
Silver
@Marth penso che il tuo amico sia molto saggio.
È una riflessione che era venuta in mente anche a me, tempo fa.
Penso che cambi tutto se vai fuori nella spasmodica ricerca di figa, o se vai fuori rilassato: cambia nel tuo atteggiamento e nel linguaggio non verbale.
E le donne se ne accorgono.
Me ne accorgo anche io osservandi altri uomini, figuriamoci se non se ne accorgono le donne
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMarth
09/03/2017 | 14:54
Silver
Ovviamente.
Non piace a noi essere circondati da mandrie di gorilla urlanti " bella zio " e sempre con la bava alla bocca, come può piacere a loro?
Perché é quella la fauna media maschile nei locali specie nostrani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERFtravelsking8
09/03/2017 | 16:51 26-35
Silver
Va bene tutto ma non lasciamo intendere che la normalità sia una di 20-25 con uno di 40...e magari perchè i coetanei non capiscono niente e sono arrapati....quelle sono le eccezzioni....non confondiamo le idee a chi legge....
INCONTRA DONNE VICINO A TEIn una città grandissima come Milano o Roma dove ci sono moltissime persone ci sono molti casi di coppie con una grande differenza di età ma la normalità., come ben sapete, è un altra....
cavalinho
09/03/2017 | 16:57
Silver
Ovvio farsi vedere come un affamato, o un bisognoso, in ogni campo, è sempre controproducente. Anch'io nonostante l età continuo a frequentare, anche se meno, discoteche dove ci sono ragazze più giovani.... Ma principalemente per divertirmi, ballare sopratutto e tirare tardi, la ciliegina sulla torta della Figa se c'è bene, se non c'è amen.... Detto questo è ovvio che una 20enne o poco più che ha un approccio con uno più adulto vi dice che preferisce quelli più grandi.... Anche se magari in testa sua pensa "ma quando cazzo mi molla sto vecchio"... Insomma credere a certe cose mi pare ridicolo....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome giustamente fa notare @flautomagico la scelta della ragazza è fondamentale, e in discoteca abbiamo obbiettivamente molti meno indizi... Se in un altro contesto possiamo individuare con facilità qualche giovinetta più matura della sua età o magari manca di una figura di riferimento maschile e quindi può essere più sensibile al fascino degli "enta" o "anta".. In disco abbiamo meno possibilità di capire tante cose a meno che veramente non ci possiamo distinguere... Chesso in discoteca di latino se si è davvero bravi (ma davvero) a ballare aspetto e età diventano secondari. Poi, in disco come da per tutto, il potere (non per forza i soldi) o essere un riferimento (fare parte dello staff o quanto meno sembrare) aiuta molto. Quando mi è capitato di andare in locali dove magari un titolare al momento era cliente mio(quindi era lui che aveva bisogno di me in quel momento) e quando entravo mi trattava da vero vip, i risultati erano evidenti. Così che anche chi lavora (dal barman all addetto alla sicurezza, al pr in gamba) se non è un completo minchione porta a casa dei gran risultati. Discorso a parte merita chi è ricco o appare tale, per il quale un certo tipo di donna stravede a prescindere da età e aspetto fisico. Cmq pur non essendo impossibile è sicuramente più difficile a 40 che a 23 andare in un locale solo e uscire accompagnato... Poi ovvio ci sono i minchioni che non combinano nulla a 23(sia perché si comportano da morti di Figa o perché non sanno osservare e individuare le prede giuste) e magari non impareranno mai... Ma l età in certi contesti fa tanto
Marth
09/03/2017 | 17:39
Silver
Io non ho fatto statistiche e non vivo in provincia, ma a Berlino.
Ho detto semplicemente che conosco personalmente e so di tantissimi casi di persone con una differenza di età che comunque non é grande, dato che si parla di 15 anni, che hanno relazioni di coppia perfettamente stabili.
Giusto per citare l'ultimo appena nominato, il mio amico di cui sopra é da qualche mese usciti da una relazione con una ragazza di 21 anni ( e l'ha interrotta lui ).
Un conto é parlare di un 70enne con una 20enne,un conto uno di 40.
Perlomeno i quarantenni che conosco io.
Ogni fine settimana poi conosco ragazze nuove grazie al mio lavoro e spessissimo sento da loro i discorsi che citavo sopra.
Un motivo ci sarà.
Poi non sono l'istat e non mi interessa fare statistiche.
@cavalinho
Io in Italia di 23enni che escono accompagnati da nuove ragazze da un locale ne vedo ben pochi e lavoro come dj anche se non spessissimo qui.
Li vedo soprattutto quando sono già arrivati in compagnia e non a caso tra gli addetti ai lavori a Milano ( ad , security etc ) li chiamano "pilotini".
Il nome dovrebbe già sottintendere qual'é il loro ruolo nel contesto.
Sono spesso sceso a suonare anche in compagnia di amiche straniere loro coetanee ed il parere che ho sentito quasi all'unanimità é che non si sarebbero nemmeno sognare di farsi avvicinare per un secondo dalla maggior parte dei loro coetanei presenti.
E dubito bluffassero per farmi piacere, dato che non é mia abitudine per altro andare su quel tipo di conversazione o portarmi le groupies
Io mi sono fatto una mia idea che é quella esposta sopra, non so come funzioni in altri luoghi di aggregazione né mi interessa onestamente.
Non sono qui a fare statistiche come già detto, ma credo di aver visto e vissuto abbastanza ( facendo questo lavoro da quasi vent'anni ) per poter dire la mia senza passare per visionario .
Anche perché non siamo tutti uguali
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
09/03/2017 | 18:08
Roma | 36-50
Gold
Il discorso delle differenza d'età è relativo, in realtà queste ragazze cercano un padre e quindi la differenza d'età la vogliono, meglio quindi un 45enne che possono identificare come il padre che un 30enne con cui si relazionano.
Molto più importante poi è il discorso sulla salute. Io ho avuto un piccolo problema per un periodo che mi costringeva a camminare piano e sono immediatamente sparito dal radar di queste brave fanciulle tranne agli eventi dove per fortuna si sta solo in piedi.
Morale: le fanciulle ci testano in continuazione per essere sicure della nostra idoneità riproduttiva e al primo sentore di un problema ci escludono subito. Dietro il discorso età in realtà c'è il discorso salute.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Marth
09/03/2017 | 18:15
Silver
Al solito interessante ed é vero secondo me quello che dici, anche perché la donna per istinto primordiale cerca un compagno in grado di garantirle una prole in salute e con la maturità , oltre ai mezzi, per proteggerla.
Quindi non mi stupisco della tua esperienza.
Più che un padre poi secondo me, cercano una persona in grado di essere al loro livello, essendo spesso più mature, oltre a quanto ho scritto sopra.
Ed é per questo secondo me che un numero assolutamente non indifferente non prende minimamente in considerazione i propri coetanei, quando ha possibilità di scelta ( e di essere scelta ).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtraveler97
09/03/2017 | 20:44 26-35
Silver
Sinceramente non capisco tutti questi 30enni che si fanno problemi ad andare con le 18enni, dalle mie parti è la normalità, anzi, le fanciulle li gradiscono di più in quanto in genere sono più indipendenti economicamente e con loro possono togliersi molti più sfizi .
@Marth premetto che non sono un grande amante delle discoteche, e se ci vado in genere ci vado sempre accompagnato, ma visto che sei esperto del settore, ne volevo approfittare per chiederti: la differenza tra i locali in Europa e quelli negli USA ho notato che è abbissale, puoi confermare?
Chiedo scusa per l'off-topic.
Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram
Marth
09/03/2017 | 21:40
Silver
Per altro a me i documenti li chiedono solamente in aeroporto, mai quando conosco qualcuno.
Così come quanti anni ho...
Per rispondere alla tua domanda :
Dipende a quali locali ti riferisci.
Quelli techno-house sono abbastanza simili perché nonostante l'Europa sia il cuore dell'industria, techno e house sono nate a Detroit, Chicago e NYC ed anche se poi sono quasi scomparse laggiù , i locali rimasti non sono cambiati.
Quelli commerciali si, sono abbastanza differenti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEcavalinho
09/03/2017 | 22:39
Silver
@Marth una rondine non fa primavera. Se sei introdotto nell'ambiente della notte è normale che riscuoti un certo successo a prescindere dall'età....come in ogni contesto chi ricopre un ruolo ha maggiori possibilità di portare a casa qualcosa....La tua esperienza non fa testo nel senso che molti 35/40 enni che vanno in locali senza agganci,senza ruoli hanno una realtà del tutto differente.....Come ho detto sopra, quando mi è capitato , o mi capita di andare in certi locali dove può sembrare che io abbia un certo ruolo i riscontri sono completamente diversi da altre volte... Poi con la fissa che c'è oggi di privè di vip, il 35 enne che entra in un posto sconosciuto, a meno che sia disposto a spendere tanto, che magari rimane al margine di tavoli,privè,bottiglie ecc è trasparente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàora che i 23 enni di oggi non portino a casa può dipendere da tanti fattori....magari vanno a ballare o sballare solo per quello, l'influenza dei social e del dating on line hanno cambiato profondamente certe dinamiche....in un certo senso social e dating facilitano molto il lavoro, danno ottimi risultati rispetto allo sforzo e quindi magari uno è meno invogliato alla maniera tradizionale, che nel caso dei giovani e giovanissimi non hanno mai compiuto.... le discoteche , ma tutti i luoghi di ritrovo oramai, sono sempre meno luoghi di scambi,scontri e incontri proprio perchè molto lo si fa on line
@traveler97 non penso che siano i 30/35 enni a farsi i problemi a trombarsi una 18enne, ma di piu il contrario....chiaro tante eccezioni ma per una trombata senza un domani l'aspetto fisico è la prima cosa che salta all'occhio....e a 35 anni di certo non si è vecchi ma la forma non è quella che hai a 25.... per un discorso di relazionamento, a parte magari qualcuna che cerca una figura di riferimento piu grande(magari per una mancanza nella sua famiglia) un 35 enne di oggi con una 18enne sono in genere due mondi troppo distanti..... poi ovvio ci sono quelle che magari preferiscono il 35 enne perchè gli girano un po di soldi, insomma quelle interessate, ma quelle non fanno testo ,.....e poi ci sono tantissimi figli di papà 20enni che maneggiano piu soldi che lavoratori di 35,
Marth
09/03/2017 | 23:53
Silver
Direi che la mia esperienza invece fa abbastanza testo, dato che i locali li giro e li conosco da una vita ed in tutto il mondo.
Innanzitutto le cose che succedono a me succedono anche a moltissime altre persone che conosco mie coetanee e più grandi, senza che siano introdotti nel mondo della notte o che spendano soldi in bottiglie o prive.
L'amico che citavo ieri non ha nulla a che fare con l'ambiente e la sua ex di 21 anni la conobbe al cinema, pensa tu. Giusto per fare un esempio.
E come detto potrei fare esempi di tantissime altre persone che conosco.
Noi poi ieri eravamo lì come due normalissimi clienti, senza prive o bottiglie.
La ragazza americana con cui esco tra poco non ha la minima idea di chi io sia o cosa facessi, il mio amico poi ha aperto lui con la ragazza italiana ed é andato a segno.
Per me é semplicemente una questione soggettiva e ogniuno dovrebbe agire in base ai propri mezzi e non in base ad improbabili statistiche o sentito dire.
Le seghe mentali non aiutano.
Per il resto ribadisco quanto ho detto nei precedenti post e non sto a riscrivere le stesse cose.
Col rispetto per l'opinione di tutti
Scusa il post frettoloso
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV