vivo a Milano e sono un pò di anni che ho difficoltà a trovare una tipa/scopamica come dico io (esteticamente parlando), e dalle mie lunghe esperienze di rimorchio ho dedotto che qua in Italia per avere una ragazza carina bisogna trovarla tramite conoscenze comuni o conoscerla in una comunità (scuola, univ., ecc.).
Qua il rimorchio stradale/discotecaro/in palestra/ecc. con le sconosciute non funziona se non sono di scarsa qualità estetica.
Questo vale anche se sei piacente (e io lo sono anche se non modello) e anche se non fai errori grossolani nel rimorchio (es. sembrare affamato, fare battute sconcie/dire caxxate, essere scortese, troppo serio senza umorismo ecc. ecc. no non sbaglio nulla!).
Soprattutto a Milano, forse è la città più difficile e molti hanno problemi simili qui, anche belli, spigliati, stilosi, cortesi e con il giusto modo di fare, li conosco personalmente.
Certo io sono esigente in fatto di estetica, come capirete meglio dopo, ma non penso sia per quello che ho ste difficoltà perchè sono stato 2 volte all'estero per pochi giorni e, anche se non ho fatto fichi-fichi comunque sono uscito e ho baciato ben 6 ragazze tutte carine (voto 6 o 6.5). Conosciute per strada o nei bar, quindi perfette sconosciute.
A Milano nemmeno in 2 anni ho avuto tali risultati!!
Sto pensando quindi di trasferirmi all'estero per sempre perchè è probabile che là risolverò sti problemi, ma non ne sono sicuro dato che comunque nelle mie vacanze non ho "concluso" come si deve con quelle tipe, ci sono solo uscito ed è scoppiato il bacio che è meglio di niente ma non basta.
Ed è un gran rischio mollare il lavoro che ho qua e tanti altri casini che non sto a dire, un calvario enorme e alla fine non sono sicuro nemmeno che risolverò il problema dopo essermi trasferito apposta.....sarebbe comico!!
Quindi prima di rischiare vorrei qualche info da qualcuno che si è trasferito dall'Italia all'estero o abbia fatto anche solo una vacanza di rimorchio.
Hai conquistato e "schiacciato" ragazze avvenenti senza pagarle per la prestazione?
Hai notato differenze nella difficoltà di rimorchio rispetto l'Italia?
Le ragazze erano turiste o locali? Io ho avuto a che fare solo con quelle locali, quindi forse ci voleva più tempo per concludere
Prima di rispondermi dovreste capire a cosa aspiro: voglio ragazze con voto almeno 6, dove il voto è relativo alla mia esigenza.
:-? senza offesa nei tuoi confronti se in una citta con un milioone d abitanti come milano hai detto che in 2 anni hai concluso poco o nulla non credo vivendo all estero diventi casanova poi io sono sempre stato scettico sul discorso che all estero sia molto piu facile
Rimanere in Italia e cercare di fare un sacco di compagnie con persone giuste che a loro volta ti presentano persone ecc... creare una rete sociale e prima o poi le conosci le tipe "giuste" come dico io.
Ovviamente evitare i troppo sfigati dato che le tipe di una certa qualità non ci vanno nemmeno in giro con quelli :)
E di conoscenze ce ne vogliono davvero un sacco! Questo perchè se giri sempre con quei 4 gatti ... le poche tipe carine che ci sono sono fidanzate, se ci sono.
Però anche lì è un rischio, per fare un sacco di conoscenze del genere ci vogliono anni e non è garantito il risultato :O
Se all'estero è tutto più liscio allora prendo e vado via, inutile stare qua a fare public relations a manetta per anni magari a vuoto!
Le tipiche "vacanze della speranza" che fanno molti italiani spesso sono buchi...ma buchi nell'acqua.
Questo perchè ormai forse per andarci a letto ci vuole un pò di tempo come è capitato a me, e in vacanze brevi è difficile.
E quindi o fai vacanze di almeno 3 settimane che è anche poco, o ci vai a vivere. Forse è più facile solo in quel caso non quando ci stai una settimana/10 giorni, tu cosa dici?
E poi il fatto che a Milano sono tanti non vuol dire nulla, in Italia siamo 50/60 milioni se è per quello, e qua tutti si lamentano che le italiane sono poco sessuali :D
dehhh io non ho qsti pensieri sono un paysta convinto e ne sono sempre pu convinto perchè vedo dalle mie parti gente che spende come me(anzi pure di piu) fra auto sportiva vestiti cellulare serate nei locali e non scopano un caiser e cmq ripeto io sono scettico sul discorso che all estero si cucchi di piu
@ilcacciatore vai a Malta!!! C'è lavoro, la vita costa poco, le case costano poco e la faiga abbonda SOVRANA!!! E' pieno di kule slavo-nordiche che levati e in più le maltesi, vittime di questa sleale concorrenza si tirano a bestia. Insomma a Malta dove è estate 8 mesi all'anno e primavera gli altri 4, ti rifai gli occhi e soddisfi le esigenze del tuo famelico volatile. Se non mi credi prenditi un bel volo ryan dalla tua milano (in questo periodo 30 neuri) e in 2 ore svolti! Te lo dice uno che non c'ha creduto e adesso si morde le mani dalla disperazione per non avere approfittato di una chance anni addietro.
Toh goditi 'sto link da Google immagini e molla la città della madunnina che è meglio:
@ilcacciatore ti dico che a Malta sono andato di free e con indigene da 6,5 o 7. Non mancano i gentlemen's club e non mi sarebbero mancate anche le occasioni con turiste slavo-nordiche, ma durante i miei raids sono dovuto rimanere fedele alle scopamice autoctone succitate. Come ti ho scritto fatti 1 viaggetto low cost e sempre low cost prenditi 1 camera in un 4 stars, che le vale tutte, altro che i 175 neuri che ti fanno scucire a mi marittima per un 3 pidocchioso. Non fare il tamarro italiota che mangia kebab e poi torna in patria a dire che all'estero si mangia male; vai nei ristoranti e per 4 soldi vedi cosa ti danno di buono. Soprattutto nota la differenza tra l'accoglienza italiota con la quale nei pubblici esercizi sei additato come "il ragazzo" e il formale e di bon ton "SIR" con cui ti si rivolgono a Malta. Fatti la tua vacanza di 3 o 5 giorni e torna vincitore. Scommetto che oltre ad aprire 1 nuova discussione, regalerai ai nostri occhi un ricco reportage forografico.
@ilcacciatore scusa ma domanda vai all'estero solo per la gnocca ? nel senso andare vivere all'estero penso richieda anche altri motivi e spirito di adattamento se no davvero non ti passa piu e scusa ma in che paese pensavi di andare ne conosci gia la lingua ?
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
@Deki L'inglese lo parlo bene e le mete possibili che mi vengono ora in mente sono USA, UK, Polonia, Olanda, paesi scandinavi, Russia, Ucraina, Germania.
Insomma paesi dove l'inglese mi basta, poi col tempo potrei anche imparare la lingua del posto perchè no :)
Beh alla fine si, qua in Italia il lavoro ce l'ho e quindi si me ne andrei solo per quello, ma tanto il lavoro so che lo troverò anche all'estero quindi tanto vale :)
Perchè pensi sia una brutta cosa andare via solo per quel motivo?? Non ci vedo niente di male, non è una giusta causa?
Spirito di adattamento si certo è bello anche per aprirti la mente ecc. ma qua è off topic, si parla della questione gnocca
ciao caro io ho vissuto all'estero a sheffield che e una citta universitaria quindi c'e figa a volonta ,ma di trombamiche non ne trovi ,li vai in discoteca rimorchi te la porti a casa ,poi il giorno dopo vi salutate e se dopo una settimana la ritrovi per strada quella manco ti riconosce !!!!!e poi la qualita va sempre dal tu 4 al 5,5 !!!!
poi c'e
sempre l'aspetto lavorativo li se vai in discoteca e bevi paghi la meta dell'italia ma io con i soldi ce la faceva giusto giusto ,fossi in te ci penserei prima un centinaio di volte
@ilcacciatore visto che a quanto pare vuoi cambiare vita e di conseguenza lavoro andando via da Milano e visto che Milano è una città turistica perchè non tenti di trovare un lavoro in un Hotel di pregio dove dormono le turiste che vengono ogni anno o comunque un lavoro a contatto con loro?
Quando mi è capitano di dormire a Milano in alberghi di un certo livello ho sempre trovato belle turiste straniere provvenienti da ogni parte del mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilcacciatore
17/11/2013 | 20:50
Newbie
Ciao ragazzi,
vivo a Milano e sono un pò di anni che ho difficoltà a trovare una tipa/scopamica come dico io (esteticamente parlando), e dalle mie lunghe esperienze di rimorchio ho dedotto che qua in Italia per avere una ragazza carina bisogna trovarla tramite conoscenze comuni o conoscerla in una comunità (scuola, univ., ecc.).
Qua il rimorchio stradale/discotecaro/in palestra/ecc. con le sconosciute non funziona se non sono di scarsa qualità estetica.
Questo vale anche se sei piacente (e io lo sono anche se non modello) e anche se non fai errori grossolani nel rimorchio (es. sembrare affamato, fare battute sconcie/dire caxxate, essere scortese, troppo serio senza umorismo ecc. ecc. no non sbaglio nulla!).
Soprattutto a Milano, forse è la città più difficile e molti hanno problemi simili qui, anche belli, spigliati, stilosi, cortesi e con il giusto modo di fare, li conosco personalmente.
Certo io sono esigente in fatto di estetica, come capirete meglio dopo, ma non penso sia per quello che ho ste difficoltà perchè sono stato 2 volte all'estero per pochi giorni e, anche se non ho fatto fichi-fichi comunque sono uscito e ho baciato ben 6 ragazze tutte carine (voto 6 o 6.5). Conosciute per strada o nei bar, quindi perfette sconosciute.
A Milano nemmeno in 2 anni ho avuto tali risultati!!
Sto pensando quindi di trasferirmi all'estero per sempre perchè è probabile che là risolverò sti problemi, ma non ne sono sicuro dato che comunque nelle mie vacanze non ho "concluso" come si deve con quelle tipe, ci sono solo uscito ed è scoppiato il bacio che è meglio di niente ma non basta.
Ed è un gran rischio mollare il lavoro che ho qua e tanti altri casini che non sto a dire, un calvario enorme e alla fine non sono sicuro nemmeno che risolverò il problema dopo essermi trasferito apposta.....sarebbe comico!!
Quindi prima di rischiare vorrei qualche info da qualcuno che si è trasferito dall'Italia all'estero o abbia fatto anche solo una vacanza di rimorchio.
Hai conquistato e "schiacciato" ragazze avvenenti senza pagarle per la prestazione?
Hai notato differenze nella difficoltà di rimorchio rispetto l'Italia?
Le ragazze erano turiste o locali? Io ho avuto a che fare solo con quelle locali, quindi forse ci voleva più tempo per concludere
Prima di rispondermi dovreste capire a cosa aspiro: voglio ragazze con voto almeno 6, dove il voto è relativo alla mia esigenza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
17/11/2013 | 20:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
:-? senza offesa nei tuoi confronti se in una citta con un milioone d abitanti come milano hai detto che in 2 anni hai concluso poco o nulla non credo vivendo all estero diventi casanova poi io sono sempre stato scettico sul discorso che all estero sia molto piu facile
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ilcacciatore
17/11/2013 | 21:03
Newbie
Dimenticavo: certo un'alternativa ci sarebbe.
Rimanere in Italia e cercare di fare un sacco di compagnie con persone giuste che a loro volta ti presentano persone ecc... creare una rete sociale e prima o poi le conosci le tipe "giuste" come dico io.
Ovviamente evitare i troppo sfigati dato che le tipe di una certa qualità non ci vanno nemmeno in giro con quelli :)
E di conoscenze ce ne vogliono davvero un sacco! Questo perchè se giri sempre con quei 4 gatti ... le poche tipe carine che ci sono sono fidanzate, se ci sono.
Però anche lì è un rischio, per fare un sacco di conoscenze del genere ci vogliono anni e non è garantito il risultato :O
Se all'estero è tutto più liscio allora prendo e vado via, inutile stare qua a fare public relations a manetta per anni magari a vuoto!
Bisogna fare una scelta e non è facile.
TROVA HOSTESS PER CENEilcacciatore
17/11/2013 | 21:08
Newbie
@ir_pelato
Le tipiche "vacanze della speranza" che fanno molti italiani spesso sono buchi...ma buchi nell'acqua.
Questo perchè ormai forse per andarci a letto ci vuole un pò di tempo come è capitato a me, e in vacanze brevi è difficile.
E quindi o fai vacanze di almeno 3 settimane che è anche poco, o ci vai a vivere. Forse è più facile solo in quel caso non quando ci stai una settimana/10 giorni, tu cosa dici?
E poi il fatto che a Milano sono tanti non vuol dire nulla, in Italia siamo 50/60 milioni se è per quello, e qua tutti si lamentano che le italiane sono poco sessuali :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ir_pelato
17/11/2013 | 21:15
provincia di pisa | 36-50
Gold
dehhh io non ho qsti pensieri sono un paysta convinto e ne sono sempre pu convinto perchè vedo dalle mie parti gente che spende come me(anzi pure di piu) fra auto sportiva vestiti cellulare serate nei locali e non scopano un caiser e cmq ripeto io sono scettico sul discorso che all estero si cucchi di piu
:-?
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Stilicho
17/11/2013 | 21:18
Gold
@ilcacciatore vai a Malta!!! C'è lavoro, la vita costa poco, le case costano poco e la faiga abbonda SOVRANA!!! E' pieno di kule slavo-nordiche che levati e in più le maltesi, vittime di questa sleale concorrenza si tirano a bestia. Insomma a Malta dove è estate 8 mesi all'anno e primavera gli altri 4, ti rifai gli occhi e soddisfi le esigenze del tuo famelico volatile. Se non mi credi prenditi un bel volo ryan dalla tua milano (in questo periodo 30 neuri) e in 2 ore svolti! Te lo dice uno che non c'ha creduto e adesso si morde le mani dalla disperazione per non avere approfittato di una chance anni addietro.
Toh goditi 'sto link da Google immagini e molla la città della madunnina che è meglio:
https://www.google.it/search?q=paceville+ragazze&safe=off&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=6xWJUp2qEcOS4AT1xYEg&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1024&bih=505#q=paceville+girls&safe=off&tbm=isch
ilcacciatore
17/11/2013 | 21:44
Newbie
@ir_pelato
Eh ma tu non hai provato a viaggiare a lungo o a vivere fuori, secondo me bisogna sempre provare prima di trarre conclusioni.
E per lo meno chiedere info ad altri che l'hanno fatto, che è quello che sto facendo.
@Stilicho
Ok grazie prenderò in considerazione.
Le donzelle che hai soddisfatto che voto avevano? Possibilmente rispetto ai miei standard :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEir_pelato
17/11/2013 | 21:49
provincia di pisa | 36-50
Gold
io sono sciovinista nel granducato di toscana ce sto troppo bene
:ar! se mi trasferiro lo faro solo da pensionato in un paese tropicale dove la vita costa meno :ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Stilicho
17/11/2013 | 21:56
Gold
@ilcacciatore ti dico che a Malta sono andato di free e con indigene da 6,5 o 7. Non mancano i gentlemen's club e non mi sarebbero mancate anche le occasioni con turiste slavo-nordiche, ma durante i miei raids sono dovuto rimanere fedele alle scopamice autoctone succitate. Come ti ho scritto fatti 1 viaggetto low cost e sempre low cost prenditi 1 camera in un 4 stars, che le vale tutte, altro che i 175 neuri che ti fanno scucire a mi marittima per un 3 pidocchioso. Non fare il tamarro italiota che mangia kebab e poi torna in patria a dire che all'estero si mangia male; vai nei ristoranti e per 4 soldi vedi cosa ti danno di buono. Soprattutto nota la differenza tra l'accoglienza italiota con la quale nei pubblici esercizi sei additato come "il ragazzo" e il formale e di bon ton "SIR" con cui ti si rivolgono a Malta. Fatti la tua vacanza di 3 o 5 giorni e torna vincitore. Scommetto che oltre ad aprire 1 nuova discussione, regalerai ai nostri occhi un ricco reportage forografico.
;-)
TROVA HOSTESS PER CENEilcacciatore
17/11/2013 | 22:20
Newbie
Grazie Stilicho, prendo nota :)
Altri?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Deki
17/11/2013 | 22:39
Newbie
@ilcacciatore scusa ma domanda vai all'estero solo per la gnocca ? nel senso andare vivere all'estero penso richieda anche altri motivi e spirito di adattamento se no davvero non ti passa piu e scusa ma in che paese pensavi di andare ne conosci gia la lingua ?
Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!
ilcacciatore
17/11/2013 | 23:14
Newbie
@Deki L'inglese lo parlo bene e le mete possibili che mi vengono ora in mente sono USA, UK, Polonia, Olanda, paesi scandinavi, Russia, Ucraina, Germania.
Insomma paesi dove l'inglese mi basta, poi col tempo potrei anche imparare la lingua del posto perchè no :)
Beh alla fine si, qua in Italia il lavoro ce l'ho e quindi si me ne andrei solo per quello, ma tanto il lavoro so che lo troverò anche all'estero quindi tanto vale :)
Perchè pensi sia una brutta cosa andare via solo per quel motivo?? Non ci vedo niente di male, non è una giusta causa?
Spirito di adattamento si certo è bello anche per aprirti la mente ecc. ma qua è off topic, si parla della questione gnocca
shanecondor82
18/11/2013 | 09:48
Newbie
ciao caro io ho vissuto all'estero a sheffield che e una citta universitaria quindi c'e figa a volonta ,ma di trombamiche non ne trovi ,li vai in discoteca rimorchi te la porti a casa ,poi il giorno dopo vi salutate e se dopo una settimana la ritrovi per strada quella manco ti riconosce !!!!!e poi la qualita va sempre dal tu 4 al 5,5 !!!!
poi c'e
sempre l'aspetto lavorativo li se vai in discoteca e bevi paghi la meta dell'italia ma io con i soldi ce la faceva giusto giusto ,fossi in te ci penserei prima un centinaio di volte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPorcissimo
18/11/2013 | 15:15
Newbie
Se sai l'inglese Malta è la destinazione perfetta. Vai e facci sapere
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
18/11/2013 | 15:27
Gold
troll?
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore6792
18/11/2013 | 15:32
Newbie
Mi fa venire in mente @Oscar per qualche motivo....ma il nostro "eroe" era molto meglio ;-)
No Country for Old Men
sexybangkok
18/11/2013 | 15:47
Bangkok
Moderatore
sa tanto di troll sto qui....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Lawrence80
18/11/2013 | 19:44
Newbie
Vai in Latvia,a Rrigaaaa trova la figaa
Monaco
18/11/2013 | 23:10
Newbie
Consiglierei montecarlo.... Li' la figa abbonda.... C'e' il mare..... Bei locali... Bella gente....... Potrebbe essere la soluzione ideale...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
19/11/2013 | 11:16
Gold
Io ti consiglierei di trasferirti a Gotham City... sono convinto ti si addica veramente! :-)
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
istina
19/11/2013 | 15:54
Newbie
@ilcacciatore visto che a quanto pare vuoi cambiare vita e di conseguenza lavoro andando via da Milano e visto che Milano è una città turistica perchè non tenti di trovare un lavoro in un Hotel di pregio dove dormono le turiste che vengono ogni anno o comunque un lavoro a contatto con loro?
Quando mi è capitano di dormire a Milano in alberghi di un certo livello ho sempre trovato belle turiste straniere provvenienti da ogni parte del mondo.
TROVA HOSTESS PER CENE