con tutti i doverosi auguri di rapida guarigione al collega GT, faccio notare che sino ad ora non ho letto nulla che colleghi concertezza la febbre con le avventure scoperecce.
Il fatto che sia comparsa qualche gg dopo non è con certezza un legame eziologico
Talvolta il "senso di colpa" crea dei collegamenti che stanno solo nella nostra fantasia
Certo che se si arrivasse a diagnosticare la causa della febbre sarebbe più facile prima di tutto a curarla e poi a stabilire da dove viene
In bocca al lupo.. e facci sapere
CIao Gilberto, ho avuto anni fa la mononucleosi, contratta Non so come, sembra utilizzando telefoni pubblici.....
Comunque, fu diagnosticata dopo mesi e mesi controllando le Ig
Tempo di incubazione entro i 40 gg, spossatezza immane tanto che andai ad Aviano per verificare se fosse sindrome da affaticamento cronico. Infine,a ma dopo un anno, fu diagnosticata da un reumatologo al quale mi ero rivolto per dolori articolari lancinanti. Febbre alta all'inizio ma fu confusa con semplice influenza. Fatti controllare le Ig. Se hai bisogno di altre info fammi sapere. Io ho avuto i suddetti problemi per circa 18 mesi, lo stesso reumatologo si era meravigliato di come i valori fossero sballati oltre misura. Da allora solo sesso protetto, qualsiasi pratica sia non conosco altro se non l'impwrmeabile...... In bocca al lupo!
La mononucleosi è abbastanza conosciuta e molto temuta dai nuotatori, visto che è facilissimo essere contagiati in piscina, ma nonostante ciò si continua a nuotare,
Comunque sia posso capire lo stato d'animo di @Gilberto. In estate dopo un tour di FKK (tra cui il Treff 188 dove la pulizia delle ragazze lasciava un po' a desiderare) mi sono comparse delle piccole macchioline rosse sul petto e mi sono preoccupato un bel po'.
Anche perché in uno degli FKK ho incontrato un ragazzo che mi ha raccontato di essere stato contagiato da una malattia infettiva (ma dopo aver fatto sesso senza preservativo in un club AO) e che ha sofferto per un po'.
Dopo essere stato visitato da due dermatologi, che mi hanno subito tranquillizzato, alla fine non è stato diagnosticato nulla di grave. Era soltanto uno "sfogo" che è passato da solo dopo un paio di settimane, molto probabilmente dovuto all'eccesso di esposizione al sole (all'Oase senza protezione solare). Ma un po' di paura l'ho avuta.
Ma mai quanta ne ho avuta dopo essere stato con una free occasionale dove durante il rapporto mi si è rotto il preservativo e sono stato in pena per un bel po' sia per la paura di essere stato contagiato malattie che di averla messa incinta (me ne sono accorto sia io che lei che si era rotto quando sono venuto. Lei poi non l'ho più vista e per fortuna non si è ripresentata!)
Alla fine tutto è andato bene e spero sia lo stesso per @Gilberto.
Sembra che dalla tac non risultino linfomi.
Non potete capire come sono stato fino a quando il dottore non me lo ha comunicato 5 minuti fa.
Lui insiste a dirmi di stare tranquillo che non è nulla di grave, ma io continuo invece a preoccuparmi perché non credo alle sue parole e soprattutto non ho ancora una diagnosi!
Domani mi rifaranno gli esami del sangue.
A Roma stanno facendo dei test sul DNA ma per avere i risultati chissà quanto c'è da aspettare.
La febbre sono quasi 2 giorni che è andata via, anche il mal di gola.
Resta un dolore alla milza che aumenta quando mi sparano antibiotici e croruro in vena.
Adesso ho una linfocitosi, quindi un aumento metto dei linfociti.
Che ne pensate? Io non so più a cosa pensare.
È un virus la mononucleosi che per chi ha le difese immunitarie basse diventa pesante. La febbre è sparita altri 2/3 giorni e il virus dovrebbe scomparire. Il dolore alla milza dipende dal virus.
@Gilberto già che la febbre sia andata via è buon segno.
Poi comunque sei ricoverato in una struttura ospedaliera da giorni, sei sotto controllo stretto.
Probabilmente è stato qualche virus, di quelli che ti ha preso in modo molto pesante, contratto chissà come, non è detto per forza con canali sessuali.
Piena solidarietà comunque!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Ragazzi al nono giorno di ospedale sono arrivati i risultati del test sul DNA mandato da Roma.
Mononucleosi infettiva.
Purtroppo i sintomi che avevo e la sua assenza nei test hanno fatto pensare i medici ad un tumore, per questo mi hanno fatto la tac totale.
Non ho mai avuto tanta paura in vita mia, pensavo di essere spacciato!
Mi hanno appena dimesso, devo tornare settimanale a farmi le analisi del sangue per seguire la malattia.
Attualmente ho le transaminasi a 550 e 600!
Comunque sono felice!
Sono dell'idea che me l'abbia passata Isabella del Samya, tutto coincide alla perfezione!
Grazie a tutti per solidarietà e conforto.
Ragazzi al nono giorno di ospedale sono arrivati i risultati del test sul DNA mandato da Roma.
Mononucleosi infettiva.
Purtroppo i sintomi che avevo e la sua assenza nei test hanno fatto pensare i medici ad un tumore, per questo mi hanno fatto la tac totale.
Non ho mai avuto tanta paura in vita mia, pensavo di essere spacciato!
Mi hanno appena dimesso, devo tornare settimanale a farmi le analisi del sangue per seguire la malattia.
Attualmente ho le transaminasi a 550 e 600!
Comunque sono felice!
Sono dell'idea che me l'abbia passata Isabella del Samya, tutto coincide alla perfezione!
Grazie a tutti per solidarietà e conforto.
bene, @gilberto
ti capisco avendo passato l' anno scorso un travaglio simile, ma non con sospetto di MTS
in bocca al lupo, ora sei in discesa
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Leggo solo ora Gilberto. Spero tutto ok. Ti riporto cosa accadde a me un po' di anni fa. Ho conosciuto una polacca, free per quanto strano. L'ho baciata a lungo e ho iniziato a scoparla senza precauzioni ma dopo poco ho lasciato perdere perche' ero ubriaco....lei pure.
Esattamente un mese dopo mi e' arrivata una stanchezza pazzesca che non mi permetteva nemmeno di stare in piedi e una febriciattola intorno ai 37. Non mi sono preoccupato e la cosa e' andata avanti per qualche giorno. Ero debilitato , distrutto dalla stanchezza e sempre con questa febbre della malora. Alla fine dopo una settimana ho preso un antibiotico. Il giorno dopo sono diventato giallo, dentro gli occhi ancora di piu'. Ma proprio giallo. Ricoverato d' urgenza in malattie infettive avevo le transaminasi a 500, anche a me hanno fatto un super interrogatorio. La coscienza pulita non ce l'avevo. Era venerdi e il risultato delle analisi me l'hanno dato martedi perche' il lunedi si sono dimenticati. Ho passato tre giorni di merda. Cmq non ero positivo a nessuna malattia infettiva! Avevamo tutti scommesso sulla mononucleosi invece neppure quella. Dopo due settimane di ricovero e ventimila analisi hanno ripetuto il test sulla mononucleosi in un modo piu' avanzato ed era proprio quello. In rari casi prende il fegato e forse l'antibiotico era stato una concausa. Spero che tu stia meglio. Ciao.
@pago said:
Avevo letto solo la prima pagina. Mononucleosi anche tu quindi , bene ciao
Dopo quanto tempo ti sei rimesso?
Io continuo ad evere sudorazione notturna è un po' di dolore alla milza. Ma è relativamente presto, sono alla terza settimana di malattia.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ecco, vedi, anch'io sospettavo un problema di un tumore, piuttosto ch l'AIDS, molto improbabile visti i sintomi...., ma non potevo certo scrivertelo qui
Allora direi tutto ok, con calma ti riprenderai
PS certo che in un rapporto togli fk bjjob daty ecc... tanti varrebbe farsi una birretta da soli
Caro Gilberto, devi avere pazienza. La mononucleosi presa da adulti è una bestiaccia. Io sono Ndato avanti più di un anno ma i miei valori erano dieci volte la soglia massima del livelli normali tanto che hanno dovuto ripetere il test in quanto il laboratorio pensava di aver sbagliato.....
La sudorazione notturna fu il minimo. Io anche dolori articolari e stanchezza da temere di avere la sindrome da affaticamento ceonico ecco perché andai anche in ospedale ad Aviano dove all'epoca, 15 anni fa, c'era l'unico centro italiano specializzato in simili patologie. Penso che un paio di mesi prima di tornare in forma al 100% siano il minimo. Non disperare, tornerai più gagliardo di prima 😀
@Gilberto una settimana pre + 11 giorni ricovero + 7 giorni convalescenza poi sono tornato a lavorare dimagrito 5 kg. A posto ci sono tornato dopo altre due settimane.
@pago said: @Gilberto una settimana pre + 11 giorni ricovero + 7 giorni convalescenza poi sono tornato a lavorare dimagrito 5 kg. A posto ci sono tornato dopo altre due settimane.
Io a quasi 3 settimane, ho perso già 7 kg. Con fegato e milza ingrossati mi hanno detto che mi devo astenere da qualunque attività sportiva almeno per marzo e aprile. Poi controllare con esami la situazione. Ovviamente non posso bere alcolici, mangiare grassi.
Così perderò almeno 15 kg penso. Un disastro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gliufocus
09/03/2017 | 19:53 36-50
Gold
@Gilberto ma noooooo. Tranquillo. Sintomi incompatibili
Gliufocus
Viaggiatore867
09/03/2017 | 20:05
Newbie
che menata. prega fratello. forse e' arrivato il momento di fare una riflessione.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaTeeruk
09/03/2017 | 21:26
Newbie
con tutti i doverosi auguri di rapida guarigione al collega GT, faccio notare che sino ad ora non ho letto nulla che colleghi concertezza la febbre con le avventure scoperecce.
TROVA HOSTESS PER CENEIl fatto che sia comparsa qualche gg dopo non è con certezza un legame eziologico
Talvolta il "senso di colpa" crea dei collegamenti che stanno solo nella nostra fantasia
Certo che se si arrivasse a diagnosticare la causa della febbre sarebbe più facile prima di tutto a curarla e poi a stabilire da dove viene
In bocca al lupo.. e facci sapere
Puledro
10/03/2017 | 00:39
Silver
CIao Gilberto, ho avuto anni fa la mononucleosi, contratta Non so come, sembra utilizzando telefoni pubblici.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Comunque, fu diagnosticata dopo mesi e mesi controllando le Ig
Tempo di incubazione entro i 40 gg, spossatezza immane tanto che andai ad Aviano per verificare se fosse sindrome da affaticamento cronico. Infine,a ma dopo un anno, fu diagnosticata da un reumatologo al quale mi ero rivolto per dolori articolari lancinanti. Febbre alta all'inizio ma fu confusa con semplice influenza. Fatti controllare le Ig. Se hai bisogno di altre info fammi sapere. Io ho avuto i suddetti problemi per circa 18 mesi, lo stesso reumatologo si era meravigliato di come i valori fossero sballati oltre misura. Da allora solo sesso protetto, qualsiasi pratica sia non conosco altro se non l'impwrmeabile...... In bocca al lupo!
TheWolfOfWallStreet
10/03/2017 | 17:33
Newbie
La mononucleosi è abbastanza conosciuta e molto temuta dai nuotatori, visto che è facilissimo essere contagiati in piscina, ma nonostante ciò si continua a nuotare,
Comunque sia posso capire lo stato d'animo di @Gilberto. In estate dopo un tour di FKK (tra cui il Treff 188 dove la pulizia delle ragazze lasciava un po' a desiderare) mi sono comparse delle piccole macchioline rosse sul petto e mi sono preoccupato un bel po'.
Anche perché in uno degli FKK ho incontrato un ragazzo che mi ha raccontato di essere stato contagiato da una malattia infettiva (ma dopo aver fatto sesso senza preservativo in un club AO) e che ha sofferto per un po'.
Dopo essere stato visitato da due dermatologi, che mi hanno subito tranquillizzato, alla fine non è stato diagnosticato nulla di grave. Era soltanto uno "sfogo" che è passato da solo dopo un paio di settimane, molto probabilmente dovuto all'eccesso di esposizione al sole (all'Oase senza protezione solare). Ma un po' di paura l'ho avuta.
Ma mai quanta ne ho avuta dopo essere stato con una free occasionale dove durante il rapporto mi si è rotto il preservativo e sono stato in pena per un bel po' sia per la paura di essere stato contagiato malattie che di averla messa incinta (me ne sono accorto sia io che lei che si era rotto quando sono venuto. Lei poi non l'ho più vista e per fortuna non si è ripresentata!)
Alla fine tutto è andato bene e spero sia lo stesso per @Gilberto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGilberto
10/03/2017 | 19:39
Newbie
Sembra che dalla tac non risultino linfomi.
Non potete capire come sono stato fino a quando il dottore non me lo ha comunicato 5 minuti fa.
Lui insiste a dirmi di stare tranquillo che non è nulla di grave, ma io continuo invece a preoccuparmi perché non credo alle sue parole e soprattutto non ho ancora una diagnosi!
Domani mi rifaranno gli esami del sangue.
A Roma stanno facendo dei test sul DNA ma per avere i risultati chissà quanto c'è da aspettare.
La febbre sono quasi 2 giorni che è andata via, anche il mal di gola.
Resta un dolore alla milza che aumenta quando mi sparano antibiotici e croruro in vena.
Adesso ho una linfocitosi, quindi un aumento metto dei linfociti.
Che ne pensate? Io non so più a cosa pensare.
gliufocus
10/03/2017 | 20:25 36-50
Gold
È un virus la mononucleosi che per chi ha le difese immunitarie basse diventa pesante. La febbre è sparita altri 2/3 giorni e il virus dovrebbe scomparire. Il dolore alla milza dipende dal virus.
Gliufocus
Gilberto
10/03/2017 | 21:17
Newbie
Ma i test sono negativi alla mononucleosi.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascopellotto
11/03/2017 | 09:13
Silver
@Gilberto già che la febbre sia andata via è buon segno.
Poi comunque sei ricoverato in una struttura ospedaliera da giorni, sei sotto controllo stretto.
Probabilmente è stato qualche virus, di quelli che ti ha preso in modo molto pesante, contratto chissà come, non è detto per forza con canali sessuali.
Piena solidarietà comunque!
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Gilberto
11/03/2017 | 21:43
Newbie
Ragazzi al nono giorno di ospedale sono arrivati i risultati del test sul DNA mandato da Roma.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Mononucleosi infettiva.
Purtroppo i sintomi che avevo e la sua assenza nei test hanno fatto pensare i medici ad un tumore, per questo mi hanno fatto la tac totale.
Non ho mai avuto tanta paura in vita mia, pensavo di essere spacciato!
Mi hanno appena dimesso, devo tornare settimanale a farmi le analisi del sangue per seguire la malattia.
Attualmente ho le transaminasi a 550 e 600!
Comunque sono felice!
Sono dell'idea che me l'abbia passata Isabella del Samya, tutto coincide alla perfezione!
Grazie a tutti per solidarietà e conforto.
Gilberto
11/03/2017 | 21:43
Newbie
Ragazzi al nono giorno di ospedale sono arrivati i risultati del test sul DNA mandato da Roma.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMononucleosi infettiva.
Purtroppo i sintomi che avevo e la sua assenza nei test hanno fatto pensare i medici ad un tumore, per questo mi hanno fatto la tac totale.
Non ho mai avuto tanta paura in vita mia, pensavo di essere spacciato!
Mi hanno appena dimesso, devo tornare settimanale a farmi le analisi del sangue per seguire la malattia.
Attualmente ho le transaminasi a 550 e 600!
Comunque sono felice!
Sono dell'idea che me l'abbia passata Isabella del Samya, tutto coincide alla perfezione!
Grazie a tutti per solidarietà e conforto.
NormalMan
12/03/2017 | 13:21
Silver
bene, @gilberto
ti capisco avendo passato l' anno scorso un travaglio simile, ma non con sospetto di MTS
in bocca al lupo, ora sei in discesa
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
gliufocus
12/03/2017 | 15:07 36-50
Gold
Dai che ti ho detto? Era mononucleosi. Stai tranquillo
Gliufocus
Vivo_a_Bucharest
12/03/2017 | 17:56
Bucharest | 26-35
Gold
@gilberto Niente di grave quindi... Cmq devi vedere anche come stai col sistema immunitario, perche si aggrava quando il sistema immunitario e debole!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapago
13/03/2017 | 11:04
Newbie
Leggo solo ora Gilberto. Spero tutto ok. Ti riporto cosa accadde a me un po' di anni fa. Ho conosciuto una polacca, free per quanto strano. L'ho baciata a lungo e ho iniziato a scoparla senza precauzioni ma dopo poco ho lasciato perdere perche' ero ubriaco....lei pure.
TROVA HOSTESS PER CENEEsattamente un mese dopo mi e' arrivata una stanchezza pazzesca che non mi permetteva nemmeno di stare in piedi e una febriciattola intorno ai 37. Non mi sono preoccupato e la cosa e' andata avanti per qualche giorno. Ero debilitato , distrutto dalla stanchezza e sempre con questa febbre della malora. Alla fine dopo una settimana ho preso un antibiotico. Il giorno dopo sono diventato giallo, dentro gli occhi ancora di piu'. Ma proprio giallo. Ricoverato d' urgenza in malattie infettive avevo le transaminasi a 500, anche a me hanno fatto un super interrogatorio. La coscienza pulita non ce l'avevo. Era venerdi e il risultato delle analisi me l'hanno dato martedi perche' il lunedi si sono dimenticati. Ho passato tre giorni di merda. Cmq non ero positivo a nessuna malattia infettiva! Avevamo tutti scommesso sulla mononucleosi invece neppure quella. Dopo due settimane di ricovero e ventimila analisi hanno ripetuto il test sulla mononucleosi in un modo piu' avanzato ed era proprio quello. In rari casi prende il fegato e forse l'antibiotico era stato una concausa. Spero che tu stia meglio. Ciao.
pago
13/03/2017 | 11:11
Newbie
Avevo letto solo la prima pagina. Mononucleosi anche tu quindi , bene ciao
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gilberto
13/03/2017 | 13:47
Newbie
Dopo quanto tempo ti sei rimesso?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo continuo ad evere sudorazione notturna è un po' di dolore alla milza. Ma è relativamente presto, sono alla terza settimana di malattia.
Fortunello_arrapato_
13/03/2017 | 14:05
Newbie
@Gilberto auguroni ! Ti sono vicino !
Quando la fortuna ti sorride tu baciala💋 e lei ti accompagnera' sempre !😆
bagascia
13/03/2017 | 14:12
monza | 36-50
Gold
@Gilberto dai rimettiti presto,siamo tutti con te
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Teeruk
13/03/2017 | 14:58
Newbie
Ecco, vedi, anch'io sospettavo un problema di un tumore, piuttosto ch l'AIDS, molto improbabile visti i sintomi...., ma non potevo certo scrivertelo qui
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAllora direi tutto ok, con calma ti riprenderai
PS certo che in un rapporto togli fk bjjob daty ecc... tanti varrebbe farsi una birretta da soli
Viaggiatore199
13/03/2017 | 15:43
Silver
Bene dai @Gilberto visto il quadro che ci avevi fatto penso che hai risolto con il male minore... Vedi di rimetterti in forma! Un abbraccio
TROVA HOSTESS PER CENEPuledro
13/03/2017 | 23:55
Silver
Caro Gilberto, devi avere pazienza. La mononucleosi presa da adulti è una bestiaccia. Io sono Ndato avanti più di un anno ma i miei valori erano dieci volte la soglia massima del livelli normali tanto che hanno dovuto ripetere il test in quanto il laboratorio pensava di aver sbagliato.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!La sudorazione notturna fu il minimo. Io anche dolori articolari e stanchezza da temere di avere la sindrome da affaticamento ceonico ecco perché andai anche in ospedale ad Aviano dove all'epoca, 15 anni fa, c'era l'unico centro italiano specializzato in simili patologie. Penso che un paio di mesi prima di tornare in forma al 100% siano il minimo. Non disperare, tornerai più gagliardo di prima 😀
Puledro
13/03/2017 | 23:56
Silver
Cronico
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpago
16/03/2017 | 01:43
Newbie
@Gilberto una settimana pre + 11 giorni ricovero + 7 giorni convalescenza poi sono tornato a lavorare dimagrito 5 kg. A posto ci sono tornato dopo altre due settimane.
Gilberto
16/03/2017 | 12:12
Newbie
Io a quasi 3 settimane, ho perso già 7 kg. Con fegato e milza ingrossati mi hanno detto che mi devo astenere da qualunque attività sportiva almeno per marzo e aprile. Poi controllare con esami la situazione. Ovviamente non posso bere alcolici, mangiare grassi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosì perderò almeno 15 kg penso. Un disastro.