la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Allora ragazzi, oggi ho forzato all'inverosimile la risposta per il test hiv. La dottoressa ha mandato una infermiera in laboratorio a leggere il risultato che è NEGATIVO!!! Mi ha detto che però devo ripeterlo tra 6 mesi per conferma.
Ora sono molto più tranquillo, il mio timore sarebbe stato avere infettato la mia compagna.
Per il resto da domani si parte con altri esami perché di cause ancora non ne abbiamo .
La storia sarà lunga, grazie a tutti per il supporto
Certo che cambierò anche il medico di base che ha scambiato la milza con i diverticoli.
Comunque la febbre persiste ed è sempre sui 40.
Oggi mi hanno dato un antibiotico a largo spettro nel frattempo che non fanno altri esami.
Oggi è il decimo giorno, non è facile soprattutto di testa
Forza e coraggio dai..anchio penso che probabilmente hai contratto qualche infezione batterica o virus e il tuo sistema immunitario cerca di reagire..Vedrai che passa tutto però per la prox volta fai più attenzione..Ciao e in bocca al lupo!!
Domani mandano il sangue allo spallanzani di Roma perché in ospedale dove sono non sanno più che fare, risulto negativo anche a CMV . L'unico appiglio sarebbe un 25% di positività alla mononucleosi, quindi a Roma ripeteranno l'esame in altre modalità.
Intanto, di routine, oggi sono partiti con l'antibiotico penicillina. Oggi per un po' la febbre non è risalita. Ha comInviato a risalire alle 17. Ora ho 39 ed ho preso la tachipirina.
Io suggerirei, ed a me é capitato il test per l'herpes.
Se non ricordo male il ceppo preso dal sottoscritto era il tipo B (zoster o dissimile) 9 giorni di febbre, la gola che non passava neanche dopo 6 di antibiotico a largo spettro e poi.... Intuizione, test specifico per l'hpv e via 9 giorni di aciclovir e tutto é passato.
Magari non é il tuo caso o forse si, l'importante é aver scongiurato il peggio (anche se praticamente era impossibile) fatti questi 6-8 giorni di largo spettro e vedrai che torni a casa come nuovo. Un consiglio, basta con le otranto e vai di fkk che al massimo becchi cazzatella curabili in 7 giorni ( sempre se non vai aot).
In bocca al lupo
Aggiornamento.
Ho preso un gran mal di gola, sotto antibiotici la febbre sembra restare bassa sempre più a lungo. Sono ancora in attesa di sapere cosa ho.
Un po' mi girano pure le palle perché tutto questo tempo e ancora nessun verdetto mi sembra assurdo. Siamo in Africa?
Il fatto che sia mono ci può stare ma deve esserci qualcosa di batterico, altrimenti gli antibiotici non sortivano effetti
Ci sono tanti di quei batteri di cui si sa cosi poco.... Poi un batterio, virus etc, reagisce in modo differente da un organismo ad un altro.
La cosa migliore che puo fare il collega e aspettare i risultati e vedere esattamente qual e il problema.
Se posso darti un consiglio, prova a risalire alle ragazze con cui sei stato e chiedilo direttamente. Perche sicuramente uno e una bomba infettiva che tromba e trasmette.
Le cose sono 2.
SE ho la mono, possono avermela attaccata 2 ragazze
Quella del Samya con cui ho effettivamente limonato, magari è portatrice sana del virus, oppure ho pensato a una Troia del Pascha che non ho sfiorato con un dito, lei mi ha fatto un pompino col preservativo ma per venire alla fine mi sono segato mentre lei ciucciava il mio orecchio.
Quest'ultima ragazza era evidentemente raffreddata.
Altro non può essere perché non c'è.
Più probabile il passa, l'orecchio se te lo ha laccato e passato la saliva é anche più esposto della bocca e se era raffreddata........ io farei un controllino da un otorino in gamba.
Sono ricoverato a malattie infettive. Domani faccio presente durante la visita. Credo comunque che il responso definitivo lo debba dare l'emocoltura. Chiederò di essere visto da un otorino
@Gilberto ma scusa e la pompinara italiana otr? Per me è stata lei se non ricordo male proprio tu mi hai detto nemmeno un mese fa che fa pompini senza a 20 e si fa venire in bocca. X me è lei
Ti ho scritto anche di stare attento e che forse era una tossica tu mi hai risposto che era una sprovveduta. Rifletti bene perché se è lei vanno avvisati chi frequenta quei posti. Tuttavia un virus si può trasmettere anche in quel modo.
Con lei sono stato il 10 febbraio. Ho cominciato a stare male il 24. Per la mono credo sia troppo ravvicinato il periodo di contagio/malattia, ma non escludo possa essere anche altro. Ne ho parlato coi medici, mi hanno detto che sesso orale ricevuto dall'uomo ha una percentuale di contagio di qualunque malattia veramente basso.
Ma non lo escludo, solo molto meno probabile delle due ragazze citate sopra con cui sono stato 23 e 24 gennaio.
Stamattina mi hanno fatto un tampone alla gola. Il mal di orecchio persiste.
Nel dubbio ovviamente tutti dovreste evitare questa italiana sull'asse e queste ragazze in Germania.
Ripeto, Isabella del Samya, Helena montenegrina primo piano Pascha e italiana asse Frosinone ferentino.
@Gilberto ho capito. Non ricordo però la prima volta con quella dell asse quando ci sei stato forse era gennaio. Isabella è quella rossa occhi belli che è sempre quasi nuda che rompe le palle a tutti. Belle tette culo appena appena rotondo più del normale giusto?
@Gilberto La mononucelosi infettiva è una patologia a bassa contagiosità, cioè può provocare epidemie solo in condizioni di precarie condizioni igenico-sanitarie unite a sovafollamento e a cattive condizioni di salute generali.Il periodo di incubazione della mononucleosi è molto lungo, e va dai 30 ai 60 giorni. Quindi quando compaiono i sintomi, il contatto con l’EBV è probabilmente avvenuto nelle 4-8 settimane precedenti. Quindi potrebbe essere stata anche qualcun altra visti i tempi. Ricordi qualcuna x gennaio dicembre?
Allora Isabella corrisponde alla tua descrizione, ci siamo.
La mia sfiga è che non sono nemmeno sto gran puttaniere, in quanto, prima di queste a gennaio, sono stato solamente al Palmas di Norimberga, ma era 23 novembre dello scorso anno + red disctict per sola pompa coperta.
Sempre a novembre sono stato per la prima volta con l'italiana, ma ad inizio mese più o meno, stesse modalità solo pompa scoperta.
Dicembre nulla.
Se hai fatto daty o fingering con le ragazze in fkk e o tu o loro eravate non in ottime condizioni potresti aver preso qualche bel virus coi controcazzi che unito alla flora batterica genitale potrebbe certamente averti complicato la situazione.
Mono la escludo.
Sintomi e persistenza mi fanno pensare alle seguenti:
Herpes sinflex
Herpes zoster
Adeno virus con complicanze batteriche
Epatite B
Tutte le epatiti sono state escluse dai test.
Adenovirus compare entro 3/10 giorni dal contagio per questo lo escludo.
Herpes zoester è il fuoco di Sant'Antonio, io non nemmeno una macchiolina
Herpes sinflrx vari quindi labiali genitali etc presentano tutti evidenti caratteristiche cutanee, macchie, vescicole, abrasioni. Non ho nulla di tutto ciò.
Perché escludi mono?
I dottori propendono per quella.
È passata la dottoressa, dice che ho avuto un aumento dei linfociti del 64% rispetto a quando sono entrato è questo lascia presagire ad una mononucleosi.
Ma non si sbilanciano più di tanto. Lunedì mi rifaranno altre analisi.
Chissà quanto ancora dovrò stare qui dentro
Ho letto adesso di Gilberto ....ad ogni modo io mi sono ammalato il 24 gennaio e non sono ancora guarito adesso...😠 sabato 21 gennaio sono andato in un noto locale del ticino ....lunedi notte febbre 39 e gola ingrossata ...trascuro un po la cosa ...mi curo con tachipirina e tachiflu e in 8 giorni la febbre sparisce ma rimane un po di mal di gola...convinto di essere guarito sabato 4 febb ritorno al locale ...martedi 7 feb nuova febbre a 39 ...raffreddore fortissimo nausea perdita totale appetito ...il dottore mi dice di fare 2 cicli di amoxicillina nel frattempo mi scoppia un enterite pazzesca...perdo 4 kg in 5 giorni il tutto dura piu di 15 giorni,ma non guarisco del tutto...sab 25 decido di passare al locale,ho ancora un po di tosse ma poca roba...lunedi notte 28 febb mi sveglio ancora con 38,7 di febbre tosse inappetenza e faccio fatica a respirare sento un peso sui polmoni ... ricomincio con tachipirina a tappeto ...dopo qualche giorno la febbre scende ma mi sento sempre bruciare dentro, sputo catarro e non riesco a respirare normalmente sempre tosse ...martedi il dottore mi prescrive 10 giorni di antibiotico antibatterico cefalosporine di3 generazione...nel frattempo mi e' scoppiata una cefalea fortissima nell' emisfero sinistro che mi fa lacrimare l'occhio che cerco di alleviare con l' ibuprofene.....ho quasi perso la speranza di guarire ...😢
Quando la fortuna ti sorride tu baciala💋 e lei ti accompagnera' sempre !😆
Ragazzi, riprendo il discorso che ho fatto qualche commento fa.
La mononucleosi sostanzialmente non ha sintemi in se e per se: quello che fa è abbassare di brutto le difese immunitarie, amplificando i sintomi della malattia che ti prendi mentre la mononucleosi è in corso.
Io ad esempio mi ero beccato una faringite che contemporaneamente alla mononucleosi, mi aveva generato delle placche disumane in gola e che non voleva proprio andar via.
Se uno si prende la tosse, la mononucleosi amplifica e continui a tossire come un disperato per giorni e giorni e giorni così via per tutto il resto.
Quindi secondo me c'è da portare pazienza e verificare che sia mononucleosi: da lì in poi è tutto in discesa.
(il mio medico aveva ipotizzato che fosse mononucleosi solo dopo 8 giorni di cura per mal di gola senza risultati)
Ad ogni modo sono in contatto con altri 2 clienti dello stesso locale che hanno avuto febbre altissima e uno ha cambiato 3 tipi di antibiotico prima di riuscire a guarire da una fastidiosissima enterite intestinale che gli ha fatto perdere parecchi kg di peso....sara'un coincidenza ... ma .....
Quando la fortuna ti sorride tu baciala💋 e lei ti accompagnera' sempre !😆
Ragazzi la mia paura è data dal fatto che dopo 6 giorni di ospedale, questi ancora adesso dicono che non sanno nulla. Dicono solo che i sintomi e l'emocromo lasciano presagire ad una mononucleosi.
Va bene che sono in un ospedale del sud Italia, ma non penso che dopo tutto questo tempo non siano ancora in grado di darmi un responso.
Ho paura che invece sappiano bene che cosa ho ma non vogliano dirmelo perché è una cosa grave è stanno prendendo tempo per eventuali controanalisi.
Fisicamente sto meglio, ma così la testa sta partendo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bagascia
05/03/2017 | 13:55
monza | 36-50
Gold
dai @Gilberto con calma,guarirai,forza e coraggio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Gilberto
05/03/2017 | 19:10
Newbie
Allora ragazzi, oggi ho forzato all'inverosimile la risposta per il test hiv. La dottoressa ha mandato una infermiera in laboratorio a leggere il risultato che è NEGATIVO!!! Mi ha detto che però devo ripeterlo tra 6 mesi per conferma.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOra sono molto più tranquillo, il mio timore sarebbe stato avere infettato la mia compagna.
Per il resto da domani si parte con altri esami perché di cause ancora non ne abbiamo .
La storia sarà lunga, grazie a tutti per il supporto
gliufocus
05/03/2017 | 19:59 36-50
Gold
@Gilberto che ti ho detto? Riguardati
Gliufocus
given
05/03/2017 | 21:31
Silver
@Gilberto ci vediamo al grande samya
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrimaind
05/03/2017 | 23:51 26-35
Silver
ma scusate perché non avete fatto il vaccino per l' epatite B ?
Paura degli aghi ?
Mi riferisco all' utente che dice di aver preso L' epatite b
Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,
Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,
Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,
Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia,Laos,Vietnam, Montenegro,Albania ,Moldavia,Sri lanka
Aze
06/03/2017 | 11:14 51-100
Silver
@frimaind perché sono stato un coglione!
simon76
06/03/2017 | 11:37
Un po' qua un po' la...
Newbie
Scusa 8 giorni di febbre forte ed eri ancora a casa? Cambia medico di base!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGilberto
06/03/2017 | 12:43
Newbie
Certo che cambierò anche il medico di base che ha scambiato la milza con i diverticoli.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque la febbre persiste ed è sempre sui 40.
Oggi mi hanno dato un antibiotico a largo spettro nel frattempo che non fanno altri esami.
Oggi è il decimo giorno, non è facile soprattutto di testa
tony76
06/03/2017 | 18:48
Newbie
Forza e coraggio dai..anchio penso che probabilmente hai contratto qualche infezione batterica o virus e il tuo sistema immunitario cerca di reagire..Vedrai che passa tutto però per la prox volta fai più attenzione..Ciao e in bocca al lupo!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEGilberto
06/03/2017 | 19:07
Newbie
Domani mandano il sangue allo spallanzani di Roma perché in ospedale dove sono non sanno più che fare, risulto negativo anche a CMV . L'unico appiglio sarebbe un 25% di positività alla mononucleosi, quindi a Roma ripeteranno l'esame in altre modalità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIntanto, di routine, oggi sono partiti con l'antibiotico penicillina. Oggi per un po' la febbre non è risalita. Ha comInviato a risalire alle 17. Ora ho 39 ed ho preso la tachipirina.
gliufocus
06/03/2017 | 19:28 36-50
Gold
Deve essere un virus molto forte. Piano piano scomparirà
Gliufocus
Alessio1085
06/03/2017 | 23:52 26-35
Newbie
Io suggerirei, ed a me é capitato il test per l'herpes.
Se non ricordo male il ceppo preso dal sottoscritto era il tipo B (zoster o dissimile) 9 giorni di febbre, la gola che non passava neanche dopo 6 di antibiotico a largo spettro e poi.... Intuizione, test specifico per l'hpv e via 9 giorni di aciclovir e tutto é passato.
Magari non é il tuo caso o forse si, l'importante é aver scongiurato il peggio (anche se praticamente era impossibile) fatti questi 6-8 giorni di largo spettro e vedrai che torni a casa come nuovo. Un consiglio, basta con le otranto e vai di fkk che al massimo becchi cazzatella curabili in 7 giorni ( sempre se non vai aot).
In bocca al lupo
Gilberto
08/03/2017 | 14:18
Newbie
Aggiornamento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHo preso un gran mal di gola, sotto antibiotici la febbre sembra restare bassa sempre più a lungo. Sono ancora in attesa di sapere cosa ho.
Un po' mi girano pure le palle perché tutto questo tempo e ancora nessun verdetto mi sembra assurdo. Siamo in Africa?
Il fatto che sia mono ci può stare ma deve esserci qualcosa di batterico, altrimenti gli antibiotici non sortivano effetti
gliufocus
08/03/2017 | 14:21 36-50
Gold
@Gilberto infatti devono cambiare cura
Gliufocus
given
08/03/2017 | 17:57
Silver
@Gilberto non cambiare fkk pero
INCONTRA DONNE VICINO A TEVivo_a_Bucharest
08/03/2017 | 18:07
Bucharest | 26-35
Gold
Ci sono tanti di quei batteri di cui si sa cosi poco.... Poi un batterio, virus etc, reagisce in modo differente da un organismo ad un altro.
La cosa migliore che puo fare il collega e aspettare i risultati e vedere esattamente qual e il problema.
Se posso darti un consiglio, prova a risalire alle ragazze con cui sei stato e chiedilo direttamente. Perche sicuramente uno e una bomba infettiva che tromba e trasmette.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGilberto
08/03/2017 | 21:11
Newbie
Le cose sono 2.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSE ho la mono, possono avermela attaccata 2 ragazze
Quella del Samya con cui ho effettivamente limonato, magari è portatrice sana del virus, oppure ho pensato a una Troia del Pascha che non ho sfiorato con un dito, lei mi ha fatto un pompino col preservativo ma per venire alla fine mi sono segato mentre lei ciucciava il mio orecchio.
Quest'ultima ragazza era evidentemente raffreddata.
Altro non può essere perché non c'è.
Alessio1085
08/03/2017 | 22:58 26-35
Newbie
Più probabile il passa, l'orecchio se te lo ha laccato e passato la saliva é anche più esposto della bocca e se era raffreddata........ io farei un controllino da un otorino in gamba.
Gilberto
08/03/2017 | 23:08
Newbie
Sono ricoverato a malattie infettive. Domani faccio presente durante la visita. Credo comunque che il responso definitivo lo debba dare l'emocoltura. Chiederò di essere visto da un otorino
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgliufocus
09/03/2017 | 01:09 36-50
Gold
@Gilberto ma scusa e la pompinara italiana otr? Per me è stata lei se non ricordo male proprio tu mi hai detto nemmeno un mese fa che fa pompini senza a 20 e si fa venire in bocca. X me è lei
Gliufocus
gliufocus
09/03/2017 | 01:13 36-50
Gold
Gliufocus
gliufocus
09/03/2017 | 01:16 36-50
Gold
Ti ho scritto anche di stare attento e che forse era una tossica tu mi hai risposto che era una sprovveduta. Rifletti bene perché se è lei vanno avvisati chi frequenta quei posti. Tuttavia un virus si può trasmettere anche in quel modo.
Gliufocus
Gilberto
09/03/2017 | 07:25
Newbie
Con lei sono stato il 10 febbraio. Ho cominciato a stare male il 24. Per la mono credo sia troppo ravvicinato il periodo di contagio/malattia, ma non escludo possa essere anche altro. Ne ho parlato coi medici, mi hanno detto che sesso orale ricevuto dall'uomo ha una percentuale di contagio di qualunque malattia veramente basso.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa non lo escludo, solo molto meno probabile delle due ragazze citate sopra con cui sono stato 23 e 24 gennaio.
Stamattina mi hanno fatto un tampone alla gola. Il mal di orecchio persiste.
Nel dubbio ovviamente tutti dovreste evitare questa italiana sull'asse e queste ragazze in Germania.
Ripeto, Isabella del Samya, Helena montenegrina primo piano Pascha e italiana asse Frosinone ferentino.
gliufocus
09/03/2017 | 08:10 36-50
Gold
@Gilberto ho capito. Non ricordo però la prima volta con quella dell asse quando ci sei stato forse era gennaio. Isabella è quella rossa occhi belli che è sempre quasi nuda che rompe le palle a tutti. Belle tette culo appena appena rotondo più del normale giusto?
Gliufocus
gliufocus
09/03/2017 | 08:16 36-50
Gold
@Gilberto La mononucelosi infettiva è una patologia a bassa contagiosità, cioè può provocare epidemie solo in condizioni di precarie condizioni igenico-sanitarie unite a sovafollamento e a cattive condizioni di salute generali.Il periodo di incubazione della mononucleosi è molto lungo, e va dai 30 ai 60 giorni. Quindi quando compaiono i sintomi, il contatto con l’EBV è probabilmente avvenuto nelle 4-8 settimane precedenti. Quindi potrebbe essere stata anche qualcun altra visti i tempi. Ricordi qualcuna x gennaio dicembre?
Gliufocus
Gilberto
09/03/2017 | 08:37
Newbie
Allora Isabella corrisponde alla tua descrizione, ci siamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa mia sfiga è che non sono nemmeno sto gran puttaniere, in quanto, prima di queste a gennaio, sono stato solamente al Palmas di Norimberga, ma era 23 novembre dello scorso anno + red disctict per sola pompa coperta.
Sempre a novembre sono stato per la prima volta con l'italiana, ma ad inizio mese più o meno, stesse modalità solo pompa scoperta.
Dicembre nulla.
Alessio1085
09/03/2017 | 09:27 26-35
Newbie
Se hai fatto daty o fingering con le ragazze in fkk e o tu o loro eravate non in ottime condizioni potresti aver preso qualche bel virus coi controcazzi che unito alla flora batterica genitale potrebbe certamente averti complicato la situazione.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMono la escludo.
Sintomi e persistenza mi fanno pensare alle seguenti:
Herpes sinflex
Herpes zoster
Adeno virus con complicanze batteriche
Epatite B
Gilberto
09/03/2017 | 09:42
Newbie
Tutte le epatiti sono state escluse dai test.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAdenovirus compare entro 3/10 giorni dal contagio per questo lo escludo.
Herpes zoester è il fuoco di Sant'Antonio, io non nemmeno una macchiolina
Herpes sinflrx vari quindi labiali genitali etc presentano tutti evidenti caratteristiche cutanee, macchie, vescicole, abrasioni. Non ho nulla di tutto ciò.
Perché escludi mono?
I dottori propendono per quella.
Gilberto
09/03/2017 | 10:32
Newbie
È passata la dottoressa, dice che ho avuto un aumento dei linfociti del 64% rispetto a quando sono entrato è questo lascia presagire ad una mononucleosi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMa non si sbilanciano più di tanto. Lunedì mi rifaranno altre analisi.
Chissà quanto ancora dovrò stare qui dentro
Fortunello_arrapato_
09/03/2017 | 11:55
Newbie
Ho letto adesso di Gilberto ....ad ogni modo io mi sono ammalato il 24 gennaio e non sono ancora guarito adesso...😠 sabato 21 gennaio sono andato in un noto locale del ticino ....lunedi notte febbre 39 e gola ingrossata ...trascuro un po la cosa ...mi curo con tachipirina e tachiflu e in 8 giorni la febbre sparisce ma rimane un po di mal di gola...convinto di essere guarito sabato 4 febb ritorno al locale ...martedi 7 feb nuova febbre a 39 ...raffreddore fortissimo nausea perdita totale appetito ...il dottore mi dice di fare 2 cicli di amoxicillina nel frattempo mi scoppia un enterite pazzesca...perdo 4 kg in 5 giorni il tutto dura piu di 15 giorni,ma non guarisco del tutto...sab 25 decido di passare al locale,ho ancora un po di tosse ma poca roba...lunedi notte 28 febb mi sveglio ancora con 38,7 di febbre tosse inappetenza e faccio fatica a respirare sento un peso sui polmoni ... ricomincio con tachipirina a tappeto ...dopo qualche giorno la febbre scende ma mi sento sempre bruciare dentro, sputo catarro e non riesco a respirare normalmente sempre tosse ...martedi il dottore mi prescrive 10 giorni di antibiotico antibatterico cefalosporine di3 generazione...nel frattempo mi e' scoppiata una cefalea fortissima nell' emisfero sinistro che mi fa lacrimare l'occhio che cerco di alleviare con l' ibuprofene.....ho quasi perso la speranza di guarire ...😢
Quando la fortuna ti sorride tu baciala💋 e lei ti accompagnera' sempre !😆
Il_Gran_Visir_della_Figa
09/03/2017 | 12:01 26-35
Silver
Ragazzi, riprendo il discorso che ho fatto qualche commento fa.
La mononucleosi sostanzialmente non ha sintemi in se e per se: quello che fa è abbassare di brutto le difese immunitarie, amplificando i sintomi della malattia che ti prendi mentre la mononucleosi è in corso.
Io ad esempio mi ero beccato una faringite che contemporaneamente alla mononucleosi, mi aveva generato delle placche disumane in gola e che non voleva proprio andar via.
Se uno si prende la tosse, la mononucleosi amplifica e continui a tossire come un disperato per giorni e giorni e giorni così via per tutto il resto.
Quindi secondo me c'è da portare pazienza e verificare che sia mononucleosi: da lì in poi è tutto in discesa.
(il mio medico aveva ipotizzato che fosse mononucleosi solo dopo 8 giorni di cura per mal di gola senza risultati)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFortunello_arrapato_
09/03/2017 | 12:05
Newbie
Ad ogni modo sono in contatto con altri 2 clienti dello stesso locale che hanno avuto febbre altissima e uno ha cambiato 3 tipi di antibiotico prima di riuscire a guarire da una fastidiosissima enterite intestinale che gli ha fatto perdere parecchi kg di peso....sara'un coincidenza ... ma .....
Quando la fortuna ti sorride tu baciala💋 e lei ti accompagnera' sempre !😆
Gilberto
09/03/2017 | 13:36
Newbie
Ragazzi la mia paura è data dal fatto che dopo 6 giorni di ospedale, questi ancora adesso dicono che non sanno nulla. Dicono solo che i sintomi e l'emocromo lasciano presagire ad una mononucleosi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEVa bene che sono in un ospedale del sud Italia, ma non penso che dopo tutto questo tempo non siano ancora in grado di darmi un responso.
Ho paura che invece sappiano bene che cosa ho ma non vogliano dirmelo perché è una cosa grave è stanno prendendo tempo per eventuali controanalisi.
Fisicamente sto meglio, ma così la testa sta partendo.
gliufocus
09/03/2017 | 14:39 36-50
Gold
@Gilberto ho letto che la mononucleosi in forma grave ci vuole un po' più do tempo x guarire. Stai tranquillo.
Gliufocus
Gilberto
09/03/2017 | 16:36
Newbie
Domani ho una tac total body con contrasto. A sto punto temo sia un tumore e vogliano individuarlo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV