Appena tornato da un fine settimana scopereccio nella zona Dusseldorf-Colonia posto la mia modesta rece.
24-02 LIVING ROOM
Ero curioso di visitare questo fkk in quanto della stessa proprietà del pluripremiato Golden Time.
Arrivo comodamente col treno,fermata ikea kaarst,pago i 60 euro di ingresso e sono dentro,locale di piccole dimensioni ma comunque carino,è solo l una di pomeriggio e già sono presenti non meno di 15 clienti,in numero superiore alle ragazze,faccio amicizia con un italiano abituè del posto che mi decanta le lodi del postribolo,a sua detta il migliore della zona,se devo essere sincero a primo impatto non mi fa questa gran impressione,la qualità delle girls me la aspettavo più elevata,quasi tutte romene ad eccezione di una bulgara e di una ragazza di colore.
Devo dire che che sono tutte abbastanza simpatiche,approcciano in maniera soft e non sono troppo insistenti nell andare in camera.
Il problema del locale è che essendo piccolo e fumando tutti dentro,nel giro di poco tempo l aria si fa un tantino "pesante".
Mi fermo all incirca fino alle nove di sera timbrando Kyra,mora con dei bellissimi occhi verdi e Alina,altra mora dal fisico statuario,entrambe le prestazioni,seppur non arrivando a toccare dei picchi massimi,le posso definire soddisfacenti.
In conclusione,il posto è buono,se siete in zona si può fare ma partire dall italia apposta forse non ne vale la pena,per me.
25-02
SAMYA
Ed eccomi approdare nel locale di Colonia,cosi tanto amato dai cari colleghi GT.
Anche questo Fkk si raggiunge comodamente coi mezzi pubblici,tram numero 16,fermata Michaelshoven.
Ingresso 50 euro,Locale di medie dimensioni molto bello a mio avviso,forse la sala centrale è un po troppo buia ma comunque è di buon impatto.
Qualità delle girls a mio avviso leggermente superiore al Living Room,anche qui tutte romene,nonostante sia molto presto sono parecchio pressanti,tutte parlano italiano e nell aria si sente solo "ehi amore,andiamo scopare?faccio pompino bello",non proprio il massimo ma sto al gioco.
Mi ero segnato i nomi di alcune ragazze che pare siano particolarmente coinvolgenti ma chiedendo in giro pare che alcune fossero in Romania,altre che arrivassero sul tardi,vero o no non lo so!
La prima stanza la faccio con Emilia,ragazza dolce e con la bocca da pompinara e un gran bel culo,la seconda con Carmen,una peperina coi capelli rossi che prima cerca di spacciarsi per spagnola,fallendo miseramente e poi quasi mi violenta al ristorante,una vera porca!
Lascio il locale intorno alle sette di sera,diciamo che non mi sento di condividere appieno le rece super-positive che ho letto,anche se devo dire che per gli abituè del posto che conoscono bene tutte le ragazze sicuramente può essere una condizione più soddisfacente che non del novizio che arriva per la prima volta anche se questi approcci da mercato del pesce sinceramente,scusate il francesismo ma me so rotto er cazzo e quindi.....destinazione Erkrath.....
25-02
MAGNUM
E vediamo dunque the biggest club in Europe.
Treno fino a Erkrath + 12 euro di taxy,80 piotte di ingresso.
Entro verso le 21 e l atmosfera è bella carica,musica a palla,situazione festaiola e finalmente multietnicità delle ragazze!
Attirato dalla locandina del party di Carnevale con ballerine di samba già pregustavo qualche trombata con le porcelline brasiliane,sogno ben presto infranto in quanto alla fine erano 2 di numero,nemmeno tanto belle e , da quello che ho capito erano li solo in qualità di ballerine.
Il locale effettivamente è bello grosso,parecchie ragazze e moltissimi clienti asiatici e medioorientali che sequestravano le ragazze per ore pagando non so quali cifre!
Presenti 4-5 gnocche est europa assolutamente over the top,che mi sono sembrate però un pochino fredde nel social time.
Come scriveva giustamente qualcuno,molte ragazze di colore soprattutto africane.
La prima stanza la faccio con una mulatta dominicana di cui,mi perdonerete,mi sfugge il nome,forse Danyelli ma non sono sicuro...oooo finalmente un pò di calore sudamericano!balliamo un pò ,poi gran trombata+massaggio,ci voleva!
Ad un certo punto adocchio 2 thailandesi con un tipo col turbante,si vede che sono impegnate con lui ma la più carina delle 2 continua a fissarmi e mi intriga non poco,dopo un po,mentre il riccone mediorientale si slinguazza la sua amica mi passa un biglietto col suo numero.
Le scrivo su Whats up,dicendole che vorrei stare con lei,e mi risponde di aspettare,che mi scrive appena se ne va il petroliere.
Sono oramai le 2 di notte quando finalmente mi scrive,si chiama Kate,ci accordiamo per un ora e mai 100 euro furono stati spesi meglio,decisamente la miglior scopata di questa breve vacanza,sicuramente ci terremo in contatto,chissà che diventando amici un giorno me la dia a gratis....tanto per i soldi c è sempre il petroliere!
Dalla fredda Germania passo e chiudo.
il samya e comodo non è il massimo considerando le draculine . poi musica serale con dj e cantante .molto meglio il magnum per dimensioni .e scelta di ragazze dove non solo rumene
@alfonse
Come mai nel titolo della recensione compare pure Berlino?
Comunque hai trovato un Magnum abbastanza in forma? Tu ci sei stato di domenica, giusto?
Le ragazze migliori al samya le trovi dopo le 19 ma di venerdì e sabato. Forse è vero se non sei di casa abbozzi poco. Ma quando diventi cliente fisso e ti conoscono diventi re. Il magnum non mi piace visto che ci sono parecchie culone e grasse. Le lascio ai turchi
@Gnoccatravels,potete correggere per favore il titolo della rece?grazie. @Polacchetto,gli amministratori del sito mi hanno cambiato il titolo alla rece come al solito,in serendo erroneamente la parola Berlino.
Per quanto riguarda il Magnum ci sono stato al party di carnevale di sabato e direi di si,l ho trovato abbastanza in forma,il posto è divertente,certo,alcune ragazze sono sicuramente da evitare ma avendo come punto di forza la multietnicità credo che alla fine è un fkk che può accontentare un po tutti. @gliufocus,quando mi riferivo ai clienti habituè pensavo proprio a te e immaginavo che il locale si sarebbe animato sul tardi solo che volevo fare anche il Magnum,mi riprometto di ritestarlo un altra volta dopo tale orario,quindi Samya non bocciato,ma rimandato!
In effetti al Magnum c erano alcune culone ma su sulla quantita ci sta,basta evitarle.
Confermo che quando ti vedono habitué al Samya essendo più ristretto come ambiente ti trattano meglio invece al Magnum essendo un locale piuttosto grande è più difficile peró ha più scelta. Dipende dalle serate e da chi peschi nel mazzo. Quasi tutti i locali si animano di notte tranne il GT.
@cinghialutra,concordo,a me però piace più andare di pomeriggio,meno clienti,ragazze più riposate,anche se al Samya più che riposate mi sembravano ancora mezze addormentate!
@alfonse
grazie... mi piacerebbe tornare a fare un giro al Magnum!
Il Samya purtroppo al sabato sera sembra una discoteca: troppo casino per i miei gusti!
@alfonse complimenti per lo ScopoTour renanico settentrionale.Vista l'attuale crisi nel Postaccio, tra Samya,living e magnum,quale dei tre locali ha più le fattezze da postaccio?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@BaloCassa,pensavo anch io che fosse per il party di carnevale,ma alla reception mi hanno detto che era perchè ero arrivato in taxi e quindi dovevano una commissione al taxista,ho provato a lamentarmi ma non c è stato niente da fare,sti strunzi! @ficadipendente,sicuramente il più Postaccio dei 3 è il Living Room anche se per definirlo Postaccio ci vuole ben altro!
Vuoi un vero postaccio?vai allo SKY,io lo adoro anche se le signorine non sono proprio dei fiorellini eh!
Infatti non capivo perchè il taxista mi ha accompagnato fin dentro il locale,poi l ho visto andare dentro la reception,gliel ho detto alla tipa "its incredible".
@ficadipendente il Living Room sarà piccolino, poche ragazze, qualcuna carina c'è sempre... Ma li in proporzione ho sempre fatto le migliori scopate di tutta la Renania Vestfalia... Mai preso una missilata li..
@alfonse con la macchina a nolo spendi uguale e commissioni a nessuno.. Oppure la prossima volta al taxista anzichè dirgli Magnum ti fai lasciare un centinaio di metri prima..
Ma cos'è sta storia? Se è il tassista a proporre il locale, dovrebbe pagare il locale la mazzetta, se il cliente vuole lui si paga la corsa e stop. E poi che il tassista accompagni dentro come uno scolaro, mi sembra proprio illogico.
Ho letto sul sito dell' Oceans ad esempio che se arrivi in taxi hai il sovraprezzo, diversamente puoi chiamare un numero e farti venire a prendere a dusseldorf e dintorni gratuitamente e l'ingresso lo paghi € 50,00...già un pò meglio, ma pazzia comunque...cioè paghi la mazzetta al taxista.
Sono pazzi questi Germani!
@cinghialutra ma intendi che tutti i mercoledi al Samya c'è un chitarrista e/o un tastierista e una/un cantante dal vivo (su basi di basso e batteria)? se si io non li ho mai visti dei musici negli fkk tranne che durante le feste credo (se non erro ne ricordo al GT di Vienna a un wet shirt party e forse al Globe per Capodanno?) Di certo ho incrociato musica live nei Flight To Quality (aka FTQ) come il Babylon di Salisburgo e la Casabianca di Innsbruck ma anche qui solo durante i Party
@alfonse è un peccato che non ti sei trovato bene al samya, è un locale un pò particolare, ma una volta che iniziano a conoscerti, le prestazioni cambiano.....
io l'anno scorso invece restai molto deluso dal magnum, pochissime ragazze( altro che le 100 decantate) in avanti di età e peso,
tant'è che è l'unico ingresso che ho mai fatto senza timbrare nessuna, e dopo 5 ore sono scappato al samya x svuotare gli zebedei......
@sbranga,ma,sai gli fkk vanno a giornate,a seconda del giorno o dell ora possono cambiare parecchio e ti puoi trovare benissimo o meno bene,l unico che non mi ha mai deluso è l Artemis,tutti gli altri per me sono stati sempre altalenanti!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alfonse
26/02/2017 | 17:58 36-50
Gold
Appena tornato da un fine settimana scopereccio nella zona Dusseldorf-Colonia posto la mia modesta rece.
24-02 LIVING ROOM
Ero curioso di visitare questo fkk in quanto della stessa proprietà del pluripremiato Golden Time.
Arrivo comodamente col treno,fermata ikea kaarst,pago i 60 euro di ingresso e sono dentro,locale di piccole dimensioni ma comunque carino,è solo l una di pomeriggio e già sono presenti non meno di 15 clienti,in numero superiore alle ragazze,faccio amicizia con un italiano abituè del posto che mi decanta le lodi del postribolo,a sua detta il migliore della zona,se devo essere sincero a primo impatto non mi fa questa gran impressione,la qualità delle girls me la aspettavo più elevata,quasi tutte romene ad eccezione di una bulgara e di una ragazza di colore.
Devo dire che che sono tutte abbastanza simpatiche,approcciano in maniera soft e non sono troppo insistenti nell andare in camera.
Il problema del locale è che essendo piccolo e fumando tutti dentro,nel giro di poco tempo l aria si fa un tantino "pesante".
Mi fermo all incirca fino alle nove di sera timbrando Kyra,mora con dei bellissimi occhi verdi e Alina,altra mora dal fisico statuario,entrambe le prestazioni,seppur non arrivando a toccare dei picchi massimi,le posso definire soddisfacenti.
In conclusione,il posto è buono,se siete in zona si può fare ma partire dall italia apposta forse non ne vale la pena,per me.
25-02
SAMYA
Ed eccomi approdare nel locale di Colonia,cosi tanto amato dai cari colleghi GT.
Anche questo Fkk si raggiunge comodamente coi mezzi pubblici,tram numero 16,fermata Michaelshoven.
Ingresso 50 euro,Locale di medie dimensioni molto bello a mio avviso,forse la sala centrale è un po troppo buia ma comunque è di buon impatto.
Qualità delle girls a mio avviso leggermente superiore al Living Room,anche qui tutte romene,nonostante sia molto presto sono parecchio pressanti,tutte parlano italiano e nell aria si sente solo "ehi amore,andiamo scopare?faccio pompino bello",non proprio il massimo ma sto al gioco.
Mi ero segnato i nomi di alcune ragazze che pare siano particolarmente coinvolgenti ma chiedendo in giro pare che alcune fossero in Romania,altre che arrivassero sul tardi,vero o no non lo so!
La prima stanza la faccio con Emilia,ragazza dolce e con la bocca da pompinara e un gran bel culo,la seconda con Carmen,una peperina coi capelli rossi che prima cerca di spacciarsi per spagnola,fallendo miseramente e poi quasi mi violenta al ristorante,una vera porca!
Lascio il locale intorno alle sette di sera,diciamo che non mi sento di condividere appieno le rece super-positive che ho letto,anche se devo dire che per gli abituè del posto che conoscono bene tutte le ragazze sicuramente può essere una condizione più soddisfacente che non del novizio che arriva per la prima volta anche se questi approcci da mercato del pesce sinceramente,scusate il francesismo ma me so rotto er cazzo e quindi.....destinazione Erkrath.....
25-02
MAGNUM
E vediamo dunque the biggest club in Europe.
Treno fino a Erkrath + 12 euro di taxy,80 piotte di ingresso.
Entro verso le 21 e l atmosfera è bella carica,musica a palla,situazione festaiola e finalmente multietnicità delle ragazze!
Attirato dalla locandina del party di Carnevale con ballerine di samba già pregustavo qualche trombata con le porcelline brasiliane,sogno ben presto infranto in quanto alla fine erano 2 di numero,nemmeno tanto belle e , da quello che ho capito erano li solo in qualità di ballerine.
Il locale effettivamente è bello grosso,parecchie ragazze e moltissimi clienti asiatici e medioorientali che sequestravano le ragazze per ore pagando non so quali cifre!
Presenti 4-5 gnocche est europa assolutamente over the top,che mi sono sembrate però un pochino fredde nel social time.
Come scriveva giustamente qualcuno,molte ragazze di colore soprattutto africane.
La prima stanza la faccio con una mulatta dominicana di cui,mi perdonerete,mi sfugge il nome,forse Danyelli ma non sono sicuro...oooo finalmente un pò di calore sudamericano!balliamo un pò ,poi gran trombata+massaggio,ci voleva!
Ad un certo punto adocchio 2 thailandesi con un tipo col turbante,si vede che sono impegnate con lui ma la più carina delle 2 continua a fissarmi e mi intriga non poco,dopo un po,mentre il riccone mediorientale si slinguazza la sua amica mi passa un biglietto col suo numero.
Le scrivo su Whats up,dicendole che vorrei stare con lei,e mi risponde di aspettare,che mi scrive appena se ne va il petroliere.
Sono oramai le 2 di notte quando finalmente mi scrive,si chiama Kate,ci accordiamo per un ora e mai 100 euro furono stati spesi meglio,decisamente la miglior scopata di questa breve vacanza,sicuramente ci terremo in contatto,chissà che diventando amici un giorno me la dia a gratis....tanto per i soldi c è sempre il petroliere!
Dalla fredda Germania passo e chiudo.
sono un coglione
given
27/02/2017 | 19:51
Silver
il samya e comodo non è il massimo considerando le draculine . poi musica serale con dj e cantante .molto meglio il magnum per dimensioni .e scelta di ragazze dove non solo rumene
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore904
27/02/2017 | 20:20
Silver
@alfonse
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome mai nel titolo della recensione compare pure Berlino?
Comunque hai trovato un Magnum abbastanza in forma? Tu ci sei stato di domenica, giusto?
gliufocus
27/02/2017 | 22:56 36-50
Gold
Le ragazze migliori al samya le trovi dopo le 19 ma di venerdì e sabato. Forse è vero se non sei di casa abbozzi poco. Ma quando diventi cliente fisso e ti conoscono diventi re. Il magnum non mi piace visto che ci sono parecchie culone e grasse. Le lascio ai turchi
Gliufocus
alfonse
28/02/2017 | 10:32 36-50
Gold
@Gnoccatravels,potete correggere per favore il titolo della rece?grazie.
@Polacchetto,gli amministratori del sito mi hanno cambiato il titolo alla rece come al solito,in serendo erroneamente la parola Berlino.
Per quanto riguarda il Magnum ci sono stato al party di carnevale di sabato e direi di si,l ho trovato abbastanza in forma,il posto è divertente,certo,alcune ragazze sono sicuramente da evitare ma avendo come punto di forza la multietnicità credo che alla fine è un fkk che può accontentare un po tutti.
@gliufocus,quando mi riferivo ai clienti habituè pensavo proprio a te e immaginavo che il locale si sarebbe animato sul tardi solo che volevo fare anche il Magnum,mi riprometto di ritestarlo un altra volta dopo tale orario,quindi Samya non bocciato,ma rimandato!
In effetti al Magnum c erano alcune culone ma su sulla quantita ci sta,basta evitarle.
sono un coglione
gliufocus
28/02/2017 | 11:10 36-50
Gold
@alfonse da rifare al raduno ti invito e cambierai idea
Gliufocus
alfonse
28/02/2017 | 11:24 36-50
Gold
@gliufocus,con molto piacere!
sono un coglione
cinghialutra
28/02/2017 | 11:35
Silver
Confermo che quando ti vedono habitué al Samya essendo più ristretto come ambiente ti trattano meglio invece al Magnum essendo un locale piuttosto grande è più difficile peró ha più scelta. Dipende dalle serate e da chi peschi nel mazzo. Quasi tutti i locali si animano di notte tranne il GT.
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
28/02/2017 | 11:40 36-50
Gold
@cinghialutra,concordo,a me però piace più andare di pomeriggio,meno clienti,ragazze più riposate,anche se al Samya più che riposate mi sembravano ancora mezze addormentate!
sono un coglione
Viaggiatore904
28/02/2017 | 14:56
Silver
@alfonse
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgrazie... mi piacerebbe tornare a fare un giro al Magnum!
Il Samya purtroppo al sabato sera sembra una discoteca: troppo casino per i miei gusti!
cinghialutra
28/02/2017 | 17:18
Silver
@polacchetto vai il mercoledì al Samya che c'è la musica dal vivo
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore199
28/02/2017 | 17:21
Silver
@alfonse Hai scritto Magnum "80 piotte di ingresso"
Mi par di ricordare che l'ingresso fosse 60 euro... Prezzo rialzato per via del party di Carnevale?
ficadipendente
28/02/2017 | 20:46
Francoforte | 36-50
Gold
@alfonse complimenti per lo ScopoTour renanico settentrionale.Vista l'attuale crisi nel Postaccio, tra Samya,living e magnum,quale dei tre locali ha più le fattezze da postaccio?
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
alfonse
01/03/2017 | 09:43 36-50
Gold
@BaloCassa,pensavo anch io che fosse per il party di carnevale,ma alla reception mi hanno detto che era perchè ero arrivato in taxi e quindi dovevano una commissione al taxista,ho provato a lamentarmi ma non c è stato niente da fare,sti strunzi!
@ficadipendente,sicuramente il più Postaccio dei 3 è il Living Room anche se per definirlo Postaccio ci vuole ben altro!
Vuoi un vero postaccio?vai allo SKY,io lo adoro anche se le signorine non sono proprio dei fiorellini eh!
sono un coglione
Viaggiatore904
01/03/2017 | 11:08
Silver
@alfonse
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàe ricaricano la commissione per il tassista sul cliente? Che politica commerciale del cazzo!
alfonse
01/03/2017 | 13:12 36-50
Gold
Infatti non capivo perchè il taxista mi ha accompagnato fin dentro il locale,poi l ho visto andare dentro la reception,gliel ho detto alla tipa "its incredible".
sono un coglione
Viaggiatore199
01/03/2017 | 16:35
Silver
@ficadipendente il Living Room sarà piccolino, poche ragazze, qualcuna carina c'è sempre... Ma li in proporzione ho sempre fatto le migliori scopate di tutta la Renania Vestfalia... Mai preso una missilata li..
@alfonse con la macchina a nolo spendi uguale e commissioni a nessuno.. Oppure la prossima volta al taxista anzichè dirgli Magnum ti fai lasciare un centinaio di metri prima..
TROVA HOSTESS PER CENEGilberto
01/03/2017 | 17:46
Newbie
Ma cos'è sta storia? Se è il tassista a proporre il locale, dovrebbe pagare il locale la mazzetta, se il cliente vuole lui si paga la corsa e stop. E poi che il tassista accompagni dentro come uno scolaro, mi sembra proprio illogico.
alfonse
02/03/2017 | 09:52 36-50
Gold
Si,infatti è assurdo,non mi era mai capitato da nessuna parte.
@BaloCassa,noleggiare un auto va bene se si è in 4 o 5 ma da solo non so se conviene.
sono un coglione
Viaggiatore199
02/03/2017 | 10:19
Silver
@alfonse ho già sentito di altri che la commissione al taxista viene pagata dal cliente... Da quello che ho capito è un usanza tedesca consentita..
Per il nolo auto https://car-hire.ryanair.com/it
TROVA HOSTESS PER CENEmaiale77
07/03/2017 | 10:28
Newbie
Ho letto sul sito dell' Oceans ad esempio che se arrivi in taxi hai il sovraprezzo, diversamente puoi chiamare un numero e farti venire a prendere a dusseldorf e dintorni gratuitamente e l'ingresso lo paghi € 50,00...già un pò meglio, ma pazzia comunque...cioè paghi la mazzetta al taxista.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono pazzi questi Germani!
Viaggiatore63
10/03/2017 | 17:19
Silver
@cinghialutra ma intendi che tutti i mercoledi al Samya c'è un chitarrista e/o un tastierista e una/un cantante dal vivo (su basi di basso e batteria)? se si io non li ho mai visti dei musici negli fkk tranne che durante le feste credo (se non erro ne ricordo al GT di Vienna a un wet shirt party e forse al Globe per Capodanno?) Di certo ho incrociato musica live nei Flight To Quality (aka FTQ) come il Babylon di Salisburgo e la Casabianca di Innsbruck ma anche qui solo durante i Party
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsbranga
11/03/2017 | 01:08
Newbie
@alfonse è un peccato che non ti sei trovato bene al samya, è un locale un pò particolare, ma una volta che iniziano a conoscerti, le prestazioni cambiano.....
TROVA HOSTESS PER CENEio l'anno scorso invece restai molto deluso dal magnum, pochissime ragazze( altro che le 100 decantate) in avanti di età e peso,
tant'è che è l'unico ingresso che ho mai fatto senza timbrare nessuna, e dopo 5 ore sono scappato al samya x svuotare gli zebedei......
alfonse
11/03/2017 | 08:58 36-50
Gold
@sbranga,ma,sai gli fkk vanno a giornate,a seconda del giorno o dell ora possono cambiare parecchio e ti puoi trovare benissimo o meno bene,l unico che non mi ha mai deluso è l Artemis,tutti gli altri per me sono stati sempre altalenanti!
sono un coglione