Fino ad oggi a Davao non ne ho sbagliata nemmeno una, anzi si. ejeejeje
Ieri avevo un giorno libero, allora ho invitato a cena nel mio appartamento una ragzza di 30 anni che avevo conosciuto su Facebook. Senza dirmelo ha portato anche suo figlio. Ma la bellezza della ragazza mi ha lasciato senza fiato che l'ho pedonata. ahahah Scegliendo le ragazze in Internet c'è sempre il rischio che in persona non sono come nelle nelle loro foto. A me è successo che fino ad ora ho incontrato ragazze ancor più belle che nelle loro foto. Purtroppo però, anche se quella ragazza è curiosa di stare con me e mi ha anche lei detto che sono bellissimo, vuole fare le cose serie con me e non le piace scopare solo per una settimana. Mi dispiace molto perchè forse è la ragazza più bella che si possa incontrare nelle Filippine. Ha degli occhi stupendi e una bocca da baciare e molto ma molto intelligente. Ha una carnagione bianca come un'italiana ma è simpatica e dolce come una filippina. ahahahaha Lei già mi ha detto che vorrebbe vedermi tutti i giorni, anche se abita ad un'ora di viaggio da Davao, ma sinceramente non vorrei sprecare tempo con lei senza risolvere nulla. E' una ragazza che puoi sognare ma ... preferisco passare alla prossima ed ultima ragazza che sulla carta dovrebbe essere la più bella di tutte e con cui starò ben 12 giorni nel mio appartamento.
Domanda domanda domanda so che hai fatto i compiti a casa e per bene da quanto dici, ma una cosa non mi è chiara.
Come cazzo fai a convincere una tipa a "mollare" la sua vita/routine per 4/5 e addirittura 12 giorni e a stare con te in appartamento/hotel?
1° Io mai andrei in hotel.. 2° Con queste ragazze ci parlo da mesi, sono già convinte. 3° Se loro capiscono che tu le rispetti realmente, poi puoi fare qualsiasi cosa con loro perchè hanno una paura tremenda che le tratti male ed hanno paura dello straniero. Hai altre domande?
@simon76 guarda da quello che ho visto, ioho conosciuto alcuni italiani (pochi) che alla fine del secondo viaggio nelle Philippine sono tornati con l'amorosa..cioè nell arco di 2mesi hanno trovato una donna che lasciava il proprio Paese per andare a vivere in Italia con un italiano...
Io invece mi sono fatto una promessa: mai ritornerò più nelle Filippine. Sono troppo coinvolgenti. Le ragazza ti strappano via il cuore. Sono così prese per te e così dolci e ingenue che ti emozionano talmente tanto che ti fanno piangere con lacrimoni che mai hai avuto agli occhi. Se devo essere sincero, io ho viaggiato tutto il mondo e lo scorso anno sono stato per più di 20 giorni a Manila ma mai ho avuto problemi del genere come a Mindanao. Mindanao è un altro mondo, molto differente da Manila. Ma questo è solo il mio punto di vista. Prima di raggiungere Davao volevo solo incontrare 2 ragazze con cui ci chattavo da molto tempo, poi stando qui a Davao ho avuto l'opportunità di conoscere altre 2 ragazze. Domani incontrerò l'ultima ragazza che già sta fremendo per me e che non sta nella pelle. Ma fin d'ora posso dire che il denominatore comune delle ragazze di Mindanao è la dolcezza. Se sei una persona che ti emozioni facilmente non venire a Davao. Ti pentirai di brutto.
Tanto per la cronaca la mia lei (foto in altro 3d) arriva domani.
Visto turistico di 6 settimane (secondo tentativo..il primo l'anno scorso fallito) .
A metà aprile la riaccompagno a casa sua e mi fermo fino a maggio.
Concordo con @evvivalapassera per quanto riguarda il calore e tutto il resto circa il loro modo di fare. Ho avuto una thai come donna ma devo dire che le filippine hanno una marcia in più...sotto tutti i punti di vista.
Poi come si dice "non tutti i gusti sono alla menta!"....ma per quanto mi riguarda...dopo aver avuto un sacco di relazioni con donne di svariate etnie e provenienze....la donna filippina ha davvero quel "quid" che me la fa preferire.
Prima di lei, sempre come filippine, ho avuto altre 2 ragazze che a livello di bellezza forse erano anche meglio di quella attuale....ma non era scattato quel qualcosa che mi ha spinto a farmi un mazzo tanto per farle avere il visto.
Ad aprile facciamo un giro a Malapascua e poi relax a Cebu.....
Poichè non racconto fardocchie, vorrei raccontarvi cosa mi è successo oggi. Aspettando che la mia futura ragazza arrivi domani nel mio appartamento, non sapendo cosa fare mi metto a chattare con una ragazza di 21 anni. In foto è molto bella e le chiedo se le piacesse venire a trovarmi nel mio appartamento perchè mi piacerebbe cucinare l'orignale pasta per lei. Lei acconsente. E quando le dico che scenderò per pagarle il taxi quando lei arriva, mi dice di no. Vuole bussare lei stessa alla mia porta. Dopo circa 40 minuti lei bussa. Apro la porta e vedo una ragazza non bella come in foto, un po' paffuta ma non brutta. Dopo averle messo la pasta nel piatto mi dice: che schifo, io non posso mangiare questa pasta perchè non è di mio gusto. Allora le chiedo se posso darle della frutta e lei non accetta. Dice che sta bene così. Allora ci mettiamo a discutere sul divano e lei mi dice che le piacciono i miei denti e i miei occhi e poi mi riferisce sottovoce che vorrebbe riposarsi un po' nel mio letto. Chiedo se posso stendermi accanto a lei e lei acconsente. Quindi le chiedo cosa volesse fare. Chiedo: ti piace fare sesso? Mi risponde che non può farlo perchè è vergine e mai ha fatto sessso ma può baciarmi. Io incomincio a baciarla e lei di colpo mi bacia così forte e appassionatamente che mi toglie il respiro. Poi mi toglie violentemente la maglia e mi mette a torso nudo. Immediatamente se la toglie anche lei e togle anche il reggiseso. Non volevo crederci, sono spuntate delle tette da paura, belle gosse e sode di una 21enne. Dopo aver fatto petting per qualche minuto (sempre violentemente), le chiedo se può toccarmelo. Di colpo si alza e si riveste. E' come se le avessi detto che è una puttana. Ugh! Ma non volevo offenderla. Poi va in bagno per pettinarsi e vuole andar via. Le chiedo se posso accompagnarla e mi dice di no. Fine della storia. ahahahah
Non penso l'immaginazione e il cazzeggio sul web arrivi a tanto... magari il racconto è stato colorito un po'ma sembra veritiero. Quello che mi sfugge è cosa abbiamo per attrarle in quel modo, soldi? Possibilità di visto/espatrio per presunta vita migliore? Ideale maschile (come potrebbe essere la donna russa per me)? Altro?
@simon76 said:
Quello che mi sfugge è cosa abbiamo per attrarle in quel modo, soldi? Possibilità di visto/espatrio per presunta vita migliore? Ideale maschile (come potrebbe essere la donna russa per me)? Altro?
Scusa Simon se mi permetto: mi sa che non hai capito un caxxo. Ti ricordi da dove scrivo? Mi sa che tu e ... tutti voi confondete le città nelle Filippine e fate di tutta un'erba un fascio. Non è così. Non confondete Davao con Manila o con molte altre città. Spero non ti offendi per quello che ho scritto ma su Davao non si fanno quelle domade del caxxo. ahahaha Ma ponderate un po' di più prima di scrivere. ahahahahah Scusate ma oggi sono felice ma molto molto felice di essermi calato in quella città tanto odiata in questo forum.
eh non ho capito un caxxo veramente! Sono molto ignorante in materia Filippine non ho problemi ad ammetterlo. Sto usando approcci on-line pre viaggio come fai tu (in altri lidi), con donne free e al max riesco ad ottenere un incontro o promessa di incontro per drink/cena/passeggiata, ecco spiegati i miei dubbi e quesiti.
@simon76 said:
Non penso l'immaginazione e il cazzeggio sul web arrivi a tanto... magari il racconto è stato colorito un po'ma sembra veritiero. Quello che mi sfugge è cosa abbiamo per attrarle in quel modo, soldi? Possibilità di visto/espatrio per presunta vita migliore? Ideale maschile (come potrebbe essere la donna russa per me)? Altro?
È proprio questo il problema. Sono due settimane che tengo sott'occhio questo thread (specie durante le sedute... quelle lì insomma!) e, provando a calarmi nei panni di un neofita che cerca info aggiornate su come e cosa fare per visitare le Filippine, info logistiche, prezzi, posti dove andare, idee e suggerimenti eccetera, le uniche "informazioni" che leggo sono i toni trionfalistici di uno pseudo-adolescente felice come una pasqua dopo aver fatto le prime scopate della sua esistenza!
Informazioni pratiche: 0, utilità di questo topic: sotto 0.
E dopo ci domandiamo come mai le italiane e le europee ci pigliano allegramente per il culo, in internet ma soprattutto fuori!
Peccato però che il nostro eroe pro-tempore omette accuratamente di raccontare la misera nera in cui versano le famiglie da cui provengono quelle "gnocche" di cui tanto si vanta di scopare, e a quale scopo esse si prostano ai suoi piedi!
... Sempre che il tutto non sia solamente una montagna di "fardocchie" come fortemente sospetto per i motivi esposti da @simon76 cui hanno giustissimo fondamento!
Ok, ora mi spiego meglio ma spero ricorderai quanto dico perchè non aggiungo assolutamente nulla di soggettivo. Davao si trova nell'isola di Mindanao. Mindanao è un luogo tra i più pericolosi al mondo. Se esci da Davao puoi stare tranquillo che ti sequestrano e se va bene chiedono un riscatto elevatissimo. Si certo, puoi andare anche a Samal, Tagum e anche qualche altra cittadina nei dintorni di Davao, etc. etc. Quindi chi ci va a Davao? Nessuno! Anche perchè è una città di merda. Non trovi un turista o meglio, ce ne sono pochissimi, brutti e vecchi. Davao è terra vergine. Se dai il tuo numero a 4-5 ragazze che incontri per strada, stai sicuro che dentro 24/48 ore la mettà di esse ti scrivono messaggi. Tra i gay e i ladyboy che ci sono qui, le ragazze hanno veramente difficoltà a trovare un vero uomo. E quando lo vedono ci si buttano a capofitto. Certo che esiste anche il discorso di soldi ed altro ma non ne vorrei parlare ora qui. Forse non hai letto un mio post di qualche giorno fa quando ho scritto che ho chattato con una ragazza di 21 anni molto intelligente e sveglia in tutti i sensi, anche se non proprio bella. Mi dava gusto parlare con lei. Mi diceva che era vergine e voleva mantenere la sua verginità per offrirla al suo futuro marito. La nostra conversazione è durata sporadicamente qualche giorno e tra gli ultimi messaggi mi disse che si era innamorata follemente di me e stava andando in depressione perchè io non le davo spago. Ancora mi sta scrivendo pregandomi di incontrarla anche per un'ora perchè mi vuole conoscere. Mi sta venendo un gran rimorso sulla coscienza perchè non vorrei far soffrire quella ragazza ma onestamente non ho un minuto libero. Le ragazze mi stanno ammazzando in tutti i sensi. Qui purtroppo le amicizzie man mano si sommano e mai ne perdi una x strada. Ecco, questa è Davao. Io spero tu capisca cosa significhi.
Visto che sono sveglio @Agif_Al_Aviv la discussione contiene informazioni più che sufficienti: si pastura qualche mese sul web e poi si va a Davao e si raccoglie, frega niente di quanto costa il taxi. Se poi volete approfondire chiedete all'autore, se invece avete dubbi o pensate che bisogna pagare per forza alzate il culo dalla tazza e andate nelle Phils prima di criticare.
@Agif_Al_Aviv said:
Peccato però che il nostro eroe pro-tempore omette accuratamente di raccontare la misera nera in cui versano le famiglie da cui provengono quelle "gnocche" di cui tanto si vanta di scopare, e a quale scopo esse si prostano ai suoi piedi!
... Sempre che il tutto non sia solamente una montagna di "fardocchie" come fortemente sospetto per i motivi esposti da @simon76 cui hanno giustissimo fondamento!
Se qualcuno pensa che sono fardocchie di un eroe pro-tempore quello che scrivo, non mi sentirete mai più. Buon lavoro a tutti e addio x sempre. Certa povera gente non riuscirà a scopare neppure a Davao.
@Mr._Free said:
Visto che sono sveglio @Agif_Al_Aviv la discussione contiene informazioni più che sufficienti: si pastura qualche mese sul web e poi si va a Davao e si raccoglie,
Questa è una tattica usata da tanti, peccato che nei fatti i risultati sono leggermente diversi... ma andiamo avanti:
frega niente di quanto costa il taxi.
Non si vive solo di taxi in un viaggio, anzi, tranne che in Italia, quest'ultimo ha sempre rappresentato l'ultimo dei problemi!
Se poi volete approfondire chiedete all'autore,
Qualcuno ci ha provato, e tutto ciò che ha ottenuto è stato soltanto un bel "...ma tu non capisci un cazzo!"
se invece avete dubbi o pensate che bisogna pagare per forza
Pieno rispetto per chi lo fa, ma il sottoscritto non ha MAI PAGATO, a parte qualche cena...
alzate il culo dalla tazza e andate nelle Phils prima di criticare.
Mediamente ci spendo 7 minuti sulla tazza! (Pubblicità Progresso).
PS: Alle Phils sono stato eccome, non per uno gnoccatravel, ma ci sono stato... altrimenti credetemi, ho davvero ben altro a cui pensare che mettermi a criticare a vuoto.
@EvvivaLaPassera ti sei proposto correttamente e hai fatto la tua recensione, piuttosto sono utenti come @Agif_Al_Aviv vecchia conoscenza del forum che criticano solo per sentito dire dall'amico del cugino della zia o perché ci sono andati ma non hanno report da fare visto che non erano andati per figa naturalmente.
Prossimo fallo in una discussione Free e scatta l'espulsione.
Adesso si cominciano a scoprire gli altarini ,leggendo qua e là vedendo sempre la solita presenza tutto comincia ad essere più chiaro.....@EvvivaLaPassera i ti sto seguendo con interesse perché le filippine vorrei testarle .....ciao buon proseguimento....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@Mr._Free said: @EvvivaLaPassera ti sei proposto correttamente e hai fatto la tua recensione, piuttosto sono utenti come @Agif_Al_Aviv vecchia conoscenza del forum che criticano solo per sentito dire dall'amico del cugino della zia o perché ci sono andati ma non hanno report da fare visto che non erano andati per figa naturalmente.
Prossimo fallo in una discussione Free e scatta l'espulsione.
@simon76 l'ultimo incontro di @EvvivaLaPassera con la 21enne vergine è sicuramente autentico. Leggendolo ho avuto un "deja vu"...
Purtroppo ho avuto DECINE di incontri simili con vergini, e non ventenni, ma anche ultratrentenni, e il comportamento corrisponde. C'è una tempesta nei loro cervelli, una "lite in parlamento" di atteggiamenti in contrasto.. e tutto sta appeso a un filo. Una parola, un gesto e vince il partito della fuga. In fondo sono delle poverette, hanno rimandato il sesso e ora sono al confine con l'anomalia psichica. Tipiche "borderline".
Quelle scappate a metà petting non ho provato nemmeno a contarle... Tieni presente che solo quelle che ho sverginato erano una dozzina, nonostate dopo le prime 7-8 avevo detto basta. Ci sono state anche quelle che hanno fatto finta di NON essere vergini pur di essere sverginate. Casi umani. Una è finita moglie di un alcolista e lo ha sposato sapendo già che era alcolista (psicopatica con il senso della missione). Un'altra, una donna manager che ho sverginato alla soglia dei suoi 40 anni, oltre 10 anni fa, non ha fatto sesso con nessun altro e ora ci ha messo la pietra sopra.
Se il destino mi dovesse dare una figlia (biologica o come figlia della mia futura donna) appena raggiunge i 16-17 anni comincerei a monitorare e ASSICURARMI che inizi la sua vita sessuale. Ho conosciuto tanti casi di gente schizzata per 'sta patologia della verginità, che potrei scrivere un libro...
Il fatto che la tizia fosse filippina qui è secondario. Il punto è che era vergine a un età in cui nella sua cultura da un pezzo non doveva più esserlo.
Tu chiedi: "Quello che mi sfugge è cosa abbiamo per attrarle in quel modo, soldi? Possibilità di visto/espatrio per presunta vita migliore? Ideale maschile (come potrebbe essere la donna russa per me)? Altro?"
Seguo molto le discussioni su Indonesia e Filippine. Mi sembra che l'elemento materiale è importante, ma non è il punto centrale. Tieni presente che in Indonesia e Filippine c'è una classe media che corrisponde socioeconomicamente alla classe media di paesi come Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Romania.. Quindi non è gente che deve "scappare" dalla povertà o dal proprio paese. Tieni presente che in Filippine la gente che vive negli slums NON parla inglese e che al 90% le donne che gli gnoccatravelers incontrano in Indonesia e Filippine sono donne della classe media.
Il punto è un altro: l'alterità fisica di noi europei. Innanzitutto siamo molto più alti dei locali, e già questo è un elemento che rende più fisicamente attraenti. Poi siamo più "grossi". Non nel senso di grassi, ma "grossi". Un europeo medio è più "maschio" di un culturista filippino. Poi la pelle chiara, i nostri lineamenti "strani" per loro, i nostri grossi nasi. Sembra uno scherzo, ma è proprio così. E poi il gusto dell'esotico "non l'ho mai fatto con uno straniero". Sono tanti aspetti insieme. Inoltre se ricordo bene EvvivaLaPassera è pure biondo, quindi è ancora più "altro" di un europeo bruno...
Scusate il mio piccolo off topic, certo che se una ragazza filippina vi mette un minimo di droga nella vostra stanza e chiama la polizia, siete uomini morti visto quello che fanno.. questa è una delle ragioni per cui sono titubante ad andare nelle Philippine...
@cento sicuramente può essere una buona preoccupazione la tua visto quello che succede ragione in più per far maggior attenzione a chi si porta in camera poi secondo me non so che convenienza possano avere le tipe in questa
situazione,poi secondo me ci vorrebbe qualcuno in loco che spiegasse bene la situazione è ci delucidazione in merito per vedere com'è l'aria attualmente ....comunque da quello che si legge duterte o come si scrive sta facendo un sacco di porcate con sta povera gente specialmente con quelli delle periferie quelli più poveri,dall'altra parte non so se tutto questo è solo per i grandi investimenti futuri dei cinesi che si accingono a fare che stanno facendo tutto questo ho questo non lo so.ma stanno chiudendo una delle loro maggior entrate nel paese che è il turismo anche perché le filippine sono dei paradisi ma non solo per le mignotte è queste Girlfriendly story che raccontate .....comunque stiamo a vedere .ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EvvivaLaPassera
02/03/2017 | 16:22
Silver
Allora mai piùandrai nelle Filippine. A me in media piace una ragazza filippina ogni 300 che scansiono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvvivaLaPassera
02/03/2017 | 16:22
Silver
Allora mai piùandrai nelle Filippine. A me in media piace una ragazza filippina ogni 300 che scansiono.
TROVA HOSTESS PER CENEEvvivaLaPassera
02/03/2017 | 16:22
Silver
Allora mai più andrai nelle Filippine. A me in media piace una ragazza filippina ogni 300 che scansiono.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
02/03/2017 | 16:23
Silver
Buona scansione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
02/03/2017 | 21:45
Roma | 36-50
Gold
Minchia bastava dirlo 1 volta…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
EvvivaLaPassera
03/03/2017 | 00:09
Silver
Fino ad oggi a Davao non ne ho sbagliata nemmeno una, anzi si. ejeejeje
Ieri avevo un giorno libero, allora ho invitato a cena nel mio appartamento una ragzza di 30 anni che avevo conosciuto su Facebook. Senza dirmelo ha portato anche suo figlio. Ma la bellezza della ragazza mi ha lasciato senza fiato che l'ho pedonata. ahahah Scegliendo le ragazze in Internet c'è sempre il rischio che in persona non sono come nelle nelle loro foto. A me è successo che fino ad ora ho incontrato ragazze ancor più belle che nelle loro foto. Purtroppo però, anche se quella ragazza è curiosa di stare con me e mi ha anche lei detto che sono bellissimo, vuole fare le cose serie con me e non le piace scopare solo per una settimana. Mi dispiace molto perchè forse è la ragazza più bella che si possa incontrare nelle Filippine. Ha degli occhi stupendi e una bocca da baciare e molto ma molto intelligente. Ha una carnagione bianca come un'italiana ma è simpatica e dolce come una filippina. ahahahaha Lei già mi ha detto che vorrebbe vedermi tutti i giorni, anche se abita ad un'ora di viaggio da Davao, ma sinceramente non vorrei sprecare tempo con lei senza risolvere nulla. E' una ragazza che puoi sognare ma ... preferisco passare alla prossima ed ultima ragazza che sulla carta dovrebbe essere la più bella di tutte e con cui starò ben 12 giorni nel mio appartamento.
simon76
03/03/2017 | 02:35
Un po' qua un po' la...
Newbie
Domanda domanda domanda so che hai fatto i compiti a casa e per bene da quanto dici, ma una cosa non mi è chiara.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECome cazzo fai a convincere una tipa a "mollare" la sua vita/routine per 4/5 e addirittura 12 giorni e a stare con te in appartamento/hotel?
EvvivaLaPassera
03/03/2017 | 07:25
Silver
1° Io mai andrei in hotel.. 2° Con queste ragazze ci parlo da mesi, sono già convinte. 3° Se loro capiscono che tu le rispetti realmente, poi puoi fare qualsiasi cosa con loro perchè hanno una paura tremenda che le tratti male ed hanno paura dello straniero. Hai altre domande?
TROVA HOSTESS PER CENEcento
03/03/2017 | 11:07
Newbie
@simon76 guarda da quello che ho visto, ioho conosciuto alcuni italiani (pochi) che alla fine del secondo viaggio nelle Philippine sono tornati con l'amorosa..cioè nell arco di 2mesi hanno trovato una donna che lasciava il proprio Paese per andare a vivere in Italia con un italiano...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEvvivaLaPassera
03/03/2017 | 11:34
Silver
Io invece mi sono fatto una promessa: mai ritornerò più nelle Filippine. Sono troppo coinvolgenti. Le ragazza ti strappano via il cuore. Sono così prese per te e così dolci e ingenue che ti emozionano talmente tanto che ti fanno piangere con lacrimoni che mai hai avuto agli occhi. Se devo essere sincero, io ho viaggiato tutto il mondo e lo scorso anno sono stato per più di 20 giorni a Manila ma mai ho avuto problemi del genere come a Mindanao. Mindanao è un altro mondo, molto differente da Manila. Ma questo è solo il mio punto di vista. Prima di raggiungere Davao volevo solo incontrare 2 ragazze con cui ci chattavo da molto tempo, poi stando qui a Davao ho avuto l'opportunità di conoscere altre 2 ragazze. Domani incontrerò l'ultima ragazza che già sta fremendo per me e che non sta nella pelle. Ma fin d'ora posso dire che il denominatore comune delle ragazze di Mindanao è la dolcezza. Se sei una persona che ti emozioni facilmente non venire a Davao. Ti pentirai di brutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElpuerco
03/03/2017 | 12:48
Como | 26-35
Newbie
@evvivalapassera ma tu a @ilprofessor69 gli fai un baffo! Che macho!
TROVA HOSTESS PER CENEEvvivaLaPassera
03/03/2017 | 13:28
Silver
E perchè uno solo? ahahaha
therealsassaroli
03/03/2017 | 14:03
Newbie
Tanto per la cronaca la mia lei (foto in altro 3d) arriva domani.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVisto turistico di 6 settimane (secondo tentativo..il primo l'anno scorso fallito) .
A metà aprile la riaccompagno a casa sua e mi fermo fino a maggio.
Concordo con @evvivalapassera per quanto riguarda il calore e tutto il resto circa il loro modo di fare. Ho avuto una thai come donna ma devo dire che le filippine hanno una marcia in più...sotto tutti i punti di vista.
Poi come si dice "non tutti i gusti sono alla menta!"....ma per quanto mi riguarda...dopo aver avuto un sacco di relazioni con donne di svariate etnie e provenienze....la donna filippina ha davvero quel "quid" che me la fa preferire.
Prima di lei, sempre come filippine, ho avuto altre 2 ragazze che a livello di bellezza forse erano anche meglio di quella attuale....ma non era scattato quel qualcosa che mi ha spinto a farmi un mazzo tanto per farle avere il visto.
Ad aprile facciamo un giro a Malapascua e poi relax a Cebu.....
FlautoMagico
03/03/2017 | 14:36
Roma | 36-50
Gold
@Mr._Free ma c'è il ban per chi si fidanza?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Agif_Al_Aviv
03/03/2017 | 14:57
Newbie
Ricordiamoci che Evvivalapassera non racconta fardocchie eh?!
Agif Akbar!
EvvivaLaPassera
03/03/2017 | 15:14
Silver
Poichè non racconto fardocchie, vorrei raccontarvi cosa mi è successo oggi. Aspettando che la mia futura ragazza arrivi domani nel mio appartamento, non sapendo cosa fare mi metto a chattare con una ragazza di 21 anni. In foto è molto bella e le chiedo se le piacesse venire a trovarmi nel mio appartamento perchè mi piacerebbe cucinare l'orignale pasta per lei. Lei acconsente. E quando le dico che scenderò per pagarle il taxi quando lei arriva, mi dice di no. Vuole bussare lei stessa alla mia porta. Dopo circa 40 minuti lei bussa. Apro la porta e vedo una ragazza non bella come in foto, un po' paffuta ma non brutta. Dopo averle messo la pasta nel piatto mi dice: che schifo, io non posso mangiare questa pasta perchè non è di mio gusto. Allora le chiedo se posso darle della frutta e lei non accetta. Dice che sta bene così. Allora ci mettiamo a discutere sul divano e lei mi dice che le piacciono i miei denti e i miei occhi e poi mi riferisce sottovoce che vorrebbe riposarsi un po' nel mio letto. Chiedo se posso stendermi accanto a lei e lei acconsente. Quindi le chiedo cosa volesse fare. Chiedo: ti piace fare sesso? Mi risponde che non può farlo perchè è vergine e mai ha fatto sessso ma può baciarmi. Io incomincio a baciarla e lei di colpo mi bacia così forte e appassionatamente che mi toglie il respiro. Poi mi toglie violentemente la maglia e mi mette a torso nudo. Immediatamente se la toglie anche lei e togle anche il reggiseso. Non volevo crederci, sono spuntate delle tette da paura, belle gosse e sode di una 21enne. Dopo aver fatto petting per qualche minuto (sempre violentemente), le chiedo se può toccarmelo. Di colpo si alza e si riveste. E' come se le avessi detto che è una puttana. Ugh! Ma non volevo offenderla. Poi va in bagno per pettinarsi e vuole andar via. Le chiedo se posso accompagnarla e mi dice di no. Fine della storia. ahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsimon76
03/03/2017 | 15:52
Un po' qua un po' la...
Newbie
Non penso l'immaginazione e il cazzeggio sul web arrivi a tanto... magari il racconto è stato colorito un po'ma sembra veritiero. Quello che mi sfugge è cosa abbiamo per attrarle in quel modo, soldi? Possibilità di visto/espatrio per presunta vita migliore? Ideale maschile (come potrebbe essere la donna russa per me)? Altro?
TROVA HOSTESS PER CENEEvvivaLaPassera
03/03/2017 | 16:08
Silver
Scusa Simon se mi permetto: mi sa che non hai capito un caxxo. Ti ricordi da dove scrivo? Mi sa che tu e ... tutti voi confondete le città nelle Filippine e fate di tutta un'erba un fascio. Non è così. Non confondete Davao con Manila o con molte altre città. Spero non ti offendi per quello che ho scritto ma su Davao non si fanno quelle domade del caxxo. ahahaha Ma ponderate un po' di più prima di scrivere. ahahahahah Scusate ma oggi sono felice ma molto molto felice di essermi calato in quella città tanto odiata in questo forum.
simon76
03/03/2017 | 16:23
Un po' qua un po' la...
Newbie
eh non ho capito un caxxo veramente! Sono molto ignorante in materia Filippine non ho problemi ad ammetterlo. Sto usando approcci on-line pre viaggio come fai tu (in altri lidi), con donne free e al max riesco ad ottenere un incontro o promessa di incontro per drink/cena/passeggiata, ecco spiegati i miei dubbi e quesiti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAgif_Al_Aviv
03/03/2017 | 16:34
Newbie
È proprio questo il problema. Sono due settimane che tengo sott'occhio questo thread (specie durante le sedute... quelle lì insomma!) e, provando a calarmi nei panni di un neofita che cerca info aggiornate su come e cosa fare per visitare le Filippine, info logistiche, prezzi, posti dove andare, idee e suggerimenti eccetera, le uniche "informazioni" che leggo sono i toni trionfalistici di uno pseudo-adolescente felice come una pasqua dopo aver fatto le prime scopate della sua esistenza!
Informazioni pratiche: 0, utilità di questo topic: sotto 0.
E dopo ci domandiamo come mai le italiane e le europee ci pigliano allegramente per il culo, in internet ma soprattutto fuori!
Peccato però che il nostro eroe pro-tempore omette accuratamente di raccontare la misera nera in cui versano le famiglie da cui provengono quelle "gnocche" di cui tanto si vanta di scopare, e a quale scopo esse si prostano ai suoi piedi!
... Sempre che il tutto non sia solamente una montagna di "fardocchie" come fortemente sospetto per i motivi esposti da @simon76 cui hanno giustissimo fondamento!
Agif Akbar!
EvvivaLaPassera
03/03/2017 | 16:48
Silver
Ok, ora mi spiego meglio ma spero ricorderai quanto dico perchè non aggiungo assolutamente nulla di soggettivo. Davao si trova nell'isola di Mindanao. Mindanao è un luogo tra i più pericolosi al mondo. Se esci da Davao puoi stare tranquillo che ti sequestrano e se va bene chiedono un riscatto elevatissimo. Si certo, puoi andare anche a Samal, Tagum e anche qualche altra cittadina nei dintorni di Davao, etc. etc. Quindi chi ci va a Davao? Nessuno! Anche perchè è una città di merda. Non trovi un turista o meglio, ce ne sono pochissimi, brutti e vecchi. Davao è terra vergine. Se dai il tuo numero a 4-5 ragazze che incontri per strada, stai sicuro che dentro 24/48 ore la mettà di esse ti scrivono messaggi. Tra i gay e i ladyboy che ci sono qui, le ragazze hanno veramente difficoltà a trovare un vero uomo. E quando lo vedono ci si buttano a capofitto. Certo che esiste anche il discorso di soldi ed altro ma non ne vorrei parlare ora qui. Forse non hai letto un mio post di qualche giorno fa quando ho scritto che ho chattato con una ragazza di 21 anni molto intelligente e sveglia in tutti i sensi, anche se non proprio bella. Mi dava gusto parlare con lei. Mi diceva che era vergine e voleva mantenere la sua verginità per offrirla al suo futuro marito. La nostra conversazione è durata sporadicamente qualche giorno e tra gli ultimi messaggi mi disse che si era innamorata follemente di me e stava andando in depressione perchè io non le davo spago. Ancora mi sta scrivendo pregandomi di incontrarla anche per un'ora perchè mi vuole conoscere. Mi sta venendo un gran rimorso sulla coscienza perchè non vorrei far soffrire quella ragazza ma onestamente non ho un minuto libero. Le ragazze mi stanno ammazzando in tutti i sensi. Qui purtroppo le amicizzie man mano si sommano e mai ne perdi una x strada. Ecco, questa è Davao. Io spero tu capisca cosa significhi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr._Free
03/03/2017 | 16:51
Newbie
Non svegliate il can che dorme
Moderazione Area Gnocca Free.
Mr._Free
03/03/2017 | 16:59
Newbie
Visto che sono sveglio @Agif_Al_Aviv la discussione contiene informazioni più che sufficienti: si pastura qualche mese sul web e poi si va a Davao e si raccoglie, frega niente di quanto costa il taxi. Se poi volete approfondire chiedete all'autore, se invece avete dubbi o pensate che bisogna pagare per forza alzate il culo dalla tazza e andate nelle Phils prima di criticare.
Moderazione Area Gnocca Free.
EvvivaLaPassera
03/03/2017 | 17:01
Silver
Se qualcuno pensa che sono fardocchie di un eroe pro-tempore quello che scrivo, non mi sentirete mai più. Buon lavoro a tutti e addio x sempre. Certa povera gente non riuscirà a scopare neppure a Davao.
cento
03/03/2017 | 17:06
Newbie
Ok, dai facciamo un gruppo e andiamo tutti nelle Philippine, così tagliamo la testa al toro....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAgif_Al_Aviv
03/03/2017 | 17:28
Newbie
Questa è una tattica usata da tanti, peccato che nei fatti i risultati sono leggermente diversi... ma andiamo avanti:
Non si vive solo di taxi in un viaggio, anzi, tranne che in Italia, quest'ultimo ha sempre rappresentato l'ultimo dei problemi!
Qualcuno ci ha provato, e tutto ciò che ha ottenuto è stato soltanto un bel "...ma tu non capisci un cazzo!"
Pieno rispetto per chi lo fa, ma il sottoscritto non ha MAI PAGATO, a parte qualche cena...
Mediamente ci spendo 7 minuti sulla tazza! (Pubblicità Progresso).
PS: Alle Phils sono stato eccome, non per uno gnoccatravel, ma ci sono stato... altrimenti credetemi, ho davvero ben altro a cui pensare che mettermi a criticare a vuoto.
A buon rendere...
Agif Akbar!
simon76
03/03/2017 | 17:29
Un po' qua un po' la...
Newbie
Ecco con l'ultima spiegazione i conti tornano, grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMr._Free
03/03/2017 | 18:45
Newbie
@EvvivaLaPassera ti sei proposto correttamente e hai fatto la tua recensione, piuttosto sono utenti come @Agif_Al_Aviv vecchia conoscenza del forum che criticano solo per sentito dire dall'amico del cugino della zia o perché ci sono andati ma non hanno report da fare visto che non erano andati per figa naturalmente.
Prossimo fallo in una discussione Free e scatta l'espulsione.
Moderazione Area Gnocca Free.
toni.t
03/03/2017 | 19:11
Varese | 36-50
Gold
Adesso si cominciano a scoprire gli altarini ,leggendo qua e là vedendo sempre la solita presenza tutto comincia ad essere più chiaro.....@EvvivaLaPassera i ti sto seguendo con interesse perché le filippine vorrei testarle .....ciao buon proseguimento....ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
Agif_Al_Aviv
03/03/2017 | 19:47
Newbie
Tranquilli tornerà.
Non è affatto la sua prima volta...
Agif Akbar!
Agif_Al_Aviv
03/03/2017 | 20:28
Newbie
@Mr._Free non mi resta che darti ragione!
Buone cose
Agif Akbar!
Europeo
05/03/2017 | 22:42 36-50
Silver
@simon76 l'ultimo incontro di @EvvivaLaPassera con la 21enne vergine è sicuramente autentico. Leggendolo ho avuto un "deja vu"...
Purtroppo ho avuto DECINE di incontri simili con vergini, e non ventenni, ma anche ultratrentenni, e il comportamento corrisponde. C'è una tempesta nei loro cervelli, una "lite in parlamento" di atteggiamenti in contrasto.. e tutto sta appeso a un filo. Una parola, un gesto e vince il partito della fuga. In fondo sono delle poverette, hanno rimandato il sesso e ora sono al confine con l'anomalia psichica. Tipiche "borderline".
Quelle scappate a metà petting non ho provato nemmeno a contarle... Tieni presente che solo quelle che ho sverginato erano una dozzina, nonostate dopo le prime 7-8 avevo detto basta. Ci sono state anche quelle che hanno fatto finta di NON essere vergini pur di essere sverginate. Casi umani. Una è finita moglie di un alcolista e lo ha sposato sapendo già che era alcolista (psicopatica con il senso della missione). Un'altra, una donna manager che ho sverginato alla soglia dei suoi 40 anni, oltre 10 anni fa, non ha fatto sesso con nessun altro e ora ci ha messo la pietra sopra.
Se il destino mi dovesse dare una figlia (biologica o come figlia della mia futura donna) appena raggiunge i 16-17 anni comincerei a monitorare e ASSICURARMI che inizi la sua vita sessuale. Ho conosciuto tanti casi di gente schizzata per 'sta patologia della verginità, che potrei scrivere un libro...
Il fatto che la tizia fosse filippina qui è secondario. Il punto è che era vergine a un età in cui nella sua cultura da un pezzo non doveva più esserlo.
Tu chiedi: "Quello che mi sfugge è cosa abbiamo per attrarle in quel modo, soldi? Possibilità di visto/espatrio per presunta vita migliore? Ideale maschile (come potrebbe essere la donna russa per me)? Altro?"
Seguo molto le discussioni su Indonesia e Filippine. Mi sembra che l'elemento materiale è importante, ma non è il punto centrale. Tieni presente che in Indonesia e Filippine c'è una classe media che corrisponde socioeconomicamente alla classe media di paesi come Repubblica Ceca, Polonia, Ungheria, Romania.. Quindi non è gente che deve "scappare" dalla povertà o dal proprio paese. Tieni presente che in Filippine la gente che vive negli slums NON parla inglese e che al 90% le donne che gli gnoccatravelers incontrano in Indonesia e Filippine sono donne della classe media.
Il punto è un altro: l'alterità fisica di noi europei. Innanzitutto siamo molto più alti dei locali, e già questo è un elemento che rende più fisicamente attraenti. Poi siamo più "grossi". Non nel senso di grassi, ma "grossi". Un europeo medio è più "maschio" di un culturista filippino. Poi la pelle chiara, i nostri lineamenti "strani" per loro, i nostri grossi nasi. Sembra uno scherzo, ma è proprio così. E poi il gusto dell'esotico "non l'ho mai fatto con uno straniero". Sono tanti aspetti insieme. Inoltre se ricordo bene EvvivaLaPassera è pure biondo, quindi è ancora più "altro" di un europeo bruno...
TROVA HOSTESS PER CENEsimon76
06/03/2017 | 02:45
Un po' qua un po' la...
Newbie
Grazie della delucidazione!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcento
06/03/2017 | 11:52
Newbie
Scusate il mio piccolo off topic, certo che se una ragazza filippina vi mette un minimo di droga nella vostra stanza e chiama la polizia, siete uomini morti visto quello che fanno.. questa è una delle ragioni per cui sono titubante ad andare nelle Philippine...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtoni.t
06/03/2017 | 12:32
Varese | 36-50
Gold
@cento sicuramente può essere una buona preoccupazione la tua visto quello che succede ragione in più per far maggior attenzione a chi si porta in camera poi secondo me non so che convenienza possano avere le tipe in questa
situazione,poi secondo me ci vorrebbe qualcuno in loco che spiegasse bene la situazione è ci delucidazione in merito per vedere com'è l'aria attualmente ....comunque da quello che si legge duterte o come si scrive sta facendo un sacco di porcate con sta povera gente specialmente con quelli delle periferie quelli più poveri,dall'altra parte non so se tutto questo è solo per i grandi investimenti futuri dei cinesi che si accingono a fare che stanno facendo tutto questo ho questo non lo so.ma stanno chiudendo una delle loro maggior entrate nel paese che è il turismo anche perché le filippine sono dei paradisi ma non solo per le mignotte è queste Girlfriendly story che raccontate .....comunque stiamo a vedere .ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍