pensa quanto sei fortunato, non hai bisogno di spendere soldi e stressarti l'anima per girare da un capo all'altro del mondo, gnoccatravels ti da la possibilita' di viaggiare nel tempo stando seduti sul divano.
Leggi cosa fanno gli utenti a migliaia di km da te, e mentre ora da te e giorno qui da me e gia sera tardi, ma e come se navighiamo allo stesso secondo, pensa la potenza di internet del web cosa riesce a fare, collegarci contemporaneamente, pur avendo 7 ore di fuso orario.... ti faccio viaggiare con la testa e non solo io, ma tanti altri come me, gnoccaresident per scelta per diletto, per il rigetto
che abbiamo anche avuto per il nostro paese e per mille altri motivi.... ad ogni modo su una cosa hai ragione, in Cina i bordelli sono fantascientifici, almeno dove sono io :-)) :-))
"Io ho imparato che siccome il free non esiste se io cucino un piatto di pasta ad una ragazza questo è pay perchè sono andato al supermercato a comprare gli ingredienti così come non è certo free se utilizzo i prodotti del mio orto in quanto ho comprato le sementi per avere pomodori, insalata etc"
Perché non può invitarmi lei a casa sua per cena?
"Se la ragazza dopo aver fatto l'amore si fa una doccia diventa automaticamente pay perchè mi consuma l'acqua che non è gratis come tutti sanno, insomma comunque tu la giri il mondo nel quale viviamo è indubbiamente pay"
Idem come sopra.
Essere seduttori (perché mi par d aver capito che tu t annoveri in questa categoria) NON significa offrire qualcosa di materiale sempre e comunque. Il vero seduttore non ha bisogno di mezzi materiali per portarsi a letto una donna.
Il fatto che tu non menzioni questo importante aspetto, fa automaticamente capire che l'epoca in cui viviamo non è più free in nessun senso (sempre che sia mai esistita) , la figa in un modo o nell'altro la paghi.
E quando parlo di figa non intendo ovviamente l'organo genitale femminile, ma quel complesso di giovinezza, femminilità e classe che ci manda letteralmente fuori di testa. queste ragazze LE PAGHI e finiamola una volta per tutte con questa inutile diatriba :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio, hai dimenticato un passaggio ;) ossia che io facevo specifico riferimento a donne straniere che vengono a trovarmi....ovvio che ci sono stati casi di ragazze italiane che mi hanno invitato a casa loro ma in questo caso per arrivare da loro ho utilizzato l'auto e come ben sai la benzina non è gratis....solo quando mi sono recato da loro a piedi perchè abitavano nella mia città allora si che è stato TOTAL FREE ;)
Ps: io non mi reputo un seduttore ma una persona normale che nel suo piccolo qualche risultato lo ottiene ancora nonostante l'età, noto però con disappunto che ironia e sarcasmo sono parole a te sconosciute :)
@efo, mi ero dimenticato del consumo della suola delle scarpe, allora prendo la bicicletta così faccio un po' di moto, arrivo sudato e affamato così sfrutto appieno la doccia e la cena preparata dalla donzella e forse è free, ma chiediamo al linguista @Damien che giustamente mi aveva ripreso quando per andare ospite dalla fanciulla straniera avevo pagato il volo :))
Ho imparato che NESSUNO tromba free che in questo momento se 20 milioni di persone al mondo stanno trombando ci sono 10 milioni di troie e 10 milioni di pagatori, che è tutto un immenso FKK.
Ho imparato che non si vuole imparare.
Ho imparato che gente che conquista con i soldi poi si lamenta che le donne sono venali.
Ho imparato che la gente crede di partire per 3 giorni e trombare una top model, poi torna a casa dicendo: sono troie vogliono i soldi.
Ho imparato che un obeso di 40 anni vuole trombarsi free una 20 enne figa e visto che non ci riesce pensa che tutte sono troie.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
la ruota della bici :-D per essere TOTAL FREE devi farti venire a prendere a casa tua dalla donzella,vai a casa sua scrocchi da mangiare e bere la bombardi,ti fai la doccetta e ti fai riportare a casaquesto è free forse :-?
hai dimenticato che andando in bici ti aumentano i battiti cardiaci, poi ti viene il fiatone e quindi spendi maggiori energie. Il che significa che dovrai bere e mangiare di piu'. In serata quindi mano al portafoglio e vai di palato !
@efo@ir_pelato@Pawel@gnoccatoscana mi state facendo venire le lacrime agli occhi dalle risate con questa diatriba sul puro free e i copertoni che si consumano, il dispendio di energia delle seghe e i risciò. Questo post è fantastico!
:-))
Sinceramente sarebbe bello avervi tutti a cena, ne uscirebbero delle belle ahaha. Ma è mai stata tentata una cosa del genere in passato (un mega ritrovo)?
Oppure bisogna continuare a riunirsi clandestinamente come dei GnoccaTerroristi
:ar!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Già qualche boss e' venuto a trovarmi in Romagna e mi sembrava che si fossero anche divertiti.... All'estero ossia fuori Romagna mi si può trovare solo a Milano e solo nel periodo autunno/inverno nei weekend causa presenza di familiare ivi residente... Quindi anche da questo si nota la mia pigrizia atavica allo spostamento, il mio culone flaccido ama la sua casa :))
Ho imparato su questo forum che i GT si spostano mentre Pawel e' letteralmente incollato alla sua comoda poltrona :))
Se fate i pulmini per l'Andiamo potete farli anche per venire a trovarmi... Sarete accolti da kg di cappelletti, litri di sangiovese, poi vi offro gratis una ninfomane del posto così non andate sull'Adriatica in cerca di battone, vedete quanto sono accogliente :-D
cmq l ho trovato io il vero total free chiavare in sogno :bz sempre se non vieni(un dite che un v è mai capitato)perchè se no c hai da consumare luce acqua e detersivo della lavatrice :bz
Il GT per eccellenza è italiano!! Nessuno come noi italiani è sparso così nel mondo alla ricerca di nuove prede. C'è anche da considerare che l'homo italicus in cerca di gnocca ha sempre avuto una maggiore classe ed una marcia in più degli altri, anche se negli ultimi anni una versione "Geneticamente modificata" di tale soggetto, il cosidetto "Itagliota" sta facendo sprofondare la considerazione che ci eravamo conquistata nei decenni precedenti.A costoro andrebbe ritirato il passaporto.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
Hai dimenticato tu un passaggio, come hai conosciuto questa ragazza per poi andare a casa sua e montarla? Facendo due chiacchiere alla fermata del bus?
Ciao, sono pawel, scoperesti con me? Certo! vieni pure a casa mia stasera, mi spiace ma non posso venirti a prendere, mi sa che devi prendere la TUA macchina
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
@dipassaggio, ma quale fermata del bus, visto che utilizzo la bici con la donzella ci siamo incontrati dal "biciclettaio" per cambiare il copertone e li vedendo la sua abilità nel gonfiare le gomme le ho chiesto se a casa lei "pompava" così bene... Ecco spiegato l'arcano :))
Poi mi è venuta a prendere con il risciò e io sono stato felice perché per la prima volta tutto è stato total free :))
Complimenti a @LittleTruths, hai dato la stura a un thread ironico e scanzonato!!!
Poi mi hanno fatto morire le diatribe sul free/pay (come purista del free concordo con @Pawel). Ma ha anche ragione @Mont-ano (lo sciabolatore)....
Ad ogni modo, aggiungo la mia piccola parte. Qui su GT ho scoperto che:
Si può andare in pulmino con i grupponi di pappagalli nell'Est e guida un tale Gabriele, che permetterà anche di avere tante donne in tanti luoghi.
Si può andare ancora nell'Est senza sapere le lingue, a malapena l'inglese per dire "I am itaglians, I uont fack you" e tutte le donne saranno da me in ginocchio (a saperlo prima mi risparmiavo la fatica di studiare tante lingue :-D ) in meno di 24 ore.
Non ho mai trombato free, quelle 20 euro al massimo che investo nel primo appuntamento prima di portarmi la donna a casa sono da considerarsi pay (20 euro che devono bastare per entrambi, max 10 euro a testa).
Non occorre arrivare a Mosca, a Milano è uguale in termini di gnocca (ho letto anche questo). Peccato, sono vissuto un anno a Milano e non me ne ero accorto.
Per parlare più seriamente, su GT ho scoperto che:
non sono una mosca bianca, e che siamo tanti a pensare che le melanzane andrebbero lasciate in pasto agli zerbini e ai pappagalli e tutti insieme a marcire nell'orticello italiota;
non sono l'unico che vuole dare fuoco ai passaporti degli italioti.
non sono l'unico che ama viaggiare per amore di scoperta e non solo di scopata (quella in genere viene naturalmente, e se non viene era destino).
non sono l'unico ad amare il gioco per il gioco, la costruzione mentale del cacciatore per il quale è più importante il processo rapido per portare la preda al centro del mirino che l'effettivo colpo che la abbatterà.
con alcuni dei soggetti sopracitati potesse nascere una bella amicizia, e questo è già di per sè un grande risultato. Perché le gnocche vanno e vengono, gli Amici spesso restano. L'amicizia è un valore tipicamente maschile, implica una lealtà e una superiorità d'animo che una donna non potrà mai avere (l'unico per cui la donna si sacrifica è il proprio figlio, carne della propria carne. Ma visti i casi di cronaca degli ultimi tempi, anche questo aspetto sta cambiando).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@Cosacco quoto tutto, ma in particolar modo l'ultimo punto ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Bravo come sempre il nostro @Cosacco, come ElDiablone sottolineo l'importanza dell'ultimo punto avendo constatato che una vera amicizia tra le donne, sempre in competizione, è cosa rarissima.
Io non sono pero' daccordo sul bruciare il passaporto agli italioti, per 4 ragioni:
1)bisognerebbe bruciare il passaporto a inglesioti, francesioti, tedeschioti e oti vari, molto più sgradevoli e dannosi dei nostri
2)la nozione di italiota qui nel sito è spesso citata per sottolineare la propria superiorità rispetto ad altri o per giustificare i fallimenti nella conquista (non è certo il tuo caso)
3)i maranza hanno la capacità di mettere in valore i miei comportamenti proprio per il modo di porsi, e se una non è stupida si rende conto che non tutti siamo fatti nello stesso modo noi italiani, non so perchè ma in tanti viaggi ho simpatizzato con italiani molto dignitosi e che ci sapevano fare veramente, tra di noi nasce una simpatia istantanea
4)visto che entrambi (e tanti altri) viaggiamo non solo per la fica ma per la bellezza dei posti, per la scoperta di abitudini e costumi, etc, quando li incontro mi fanno schiattare dalle risate e anch'io la giro a tarantella tra mani sulle chiappe, strofinamenti danzanti e rutto libero, posto che per me schiattarmi dalle risate è indispensabile quanto trombare, addirittura sono le scene che mi restano più impresse vivendo io in un contesto in cui, non fossi sposato, ci vorrebbe mezza giornata d'impegno per chiavare free :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
" gli Amici spesso restano. L'amicizia è un valore tipicamente maschile, implica una lealtà e una superiorità d'animo che una donna non potrà mai avere "
ho imparato veramente,che non sono l'unico a detestare le melanzane itagliane,fighe di legno,che credono di essere le più belle,ed essere le uniche femmine dell'universo,ignorando l'esistenza del pay,e del fascino delle donne straniere con mentalità mondiale!!!!mmm che orgoglio quando scopo figa non italica \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
19/11/2013 | 14:30
Gold
@AtiLeong
pensa quanto sei fortunato, non hai bisogno di spendere soldi e stressarti l'anima per girare da un capo all'altro del mondo, gnoccatravels ti da la possibilita' di viaggiare nel tempo stando seduti sul divano.
Leggi cosa fanno gli utenti a migliaia di km da te, e mentre ora da te e giorno qui da me e gia sera tardi, ma e come se navighiamo allo stesso secondo, pensa la potenza di internet del web cosa riesce a fare, collegarci contemporaneamente, pur avendo 7 ore di fuso orario.... ti faccio viaggiare con la testa e non solo io, ma tanti altri come me, gnoccaresident per scelta per diletto, per il rigetto
che abbiamo anche avuto per il nostro paese e per mille altri motivi.... ad ogni modo su una cosa hai ragione, in Cina i bordelli sono fantascientifici, almeno dove sono io :-)) :-))
dipassaggio
19/11/2013 | 18:35
Newbie
"Io ho imparato che siccome il free non esiste se io cucino un piatto di pasta ad una ragazza questo è pay perchè sono andato al supermercato a comprare gli ingredienti così come non è certo free se utilizzo i prodotti del mio orto in quanto ho comprato le sementi per avere pomodori, insalata etc"
Perché non può invitarmi lei a casa sua per cena?
"Se la ragazza dopo aver fatto l'amore si fa una doccia diventa automaticamente pay perchè mi consuma l'acqua che non è gratis come tutti sanno, insomma comunque tu la giri il mondo nel quale viviamo è indubbiamente pay"
Idem come sopra.
Essere seduttori (perché mi par d aver capito che tu t annoveri in questa categoria) NON significa offrire qualcosa di materiale sempre e comunque. Il vero seduttore non ha bisogno di mezzi materiali per portarsi a letto una donna.
Il fatto che tu non menzioni questo importante aspetto, fa automaticamente capire che l'epoca in cui viviamo non è più free in nessun senso (sempre che sia mai esistita) , la figa in un modo o nell'altro la paghi.
E quando parlo di figa non intendo ovviamente l'organo genitale femminile, ma quel complesso di giovinezza, femminilità e classe che ci manda letteralmente fuori di testa. queste ragazze LE PAGHI e finiamola una volta per tutte con questa inutile diatriba :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
19/11/2013 | 18:51
Gold
@dipassaggio, hai dimenticato un passaggio ;) ossia che io facevo specifico riferimento a donne straniere che vengono a trovarmi....ovvio che ci sono stati casi di ragazze italiane che mi hanno invitato a casa loro ma in questo caso per arrivare da loro ho utilizzato l'auto e come ben sai la benzina non è gratis....solo quando mi sono recato da loro a piedi perchè abitavano nella mia città allora si che è stato TOTAL FREE ;)
Ps: io non mi reputo un seduttore ma una persona normale che nel suo piccolo qualche risultato lo ottiene ancora nonostante l'età, noto però con disappunto che ironia e sarcasmo sono parole a te sconosciute :)
TROVA HOSTESS PER CENEefo
19/11/2013 | 18:58
Gold
@Pawel,il consumo di calorie andando a piedi da lei e il consumo delle suole delle scarpe chi le paga?non è TOTAL FREE :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore771
19/11/2013 | 19:00
Newbie
Ho imparato che essere considerato da una donna un bancomat mi urta la sensibilità,
preferisco apparire un taccagno coi "soldi", almeno non se ne approfittano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPawel
19/11/2013 | 19:15
Gold
@efo, mi ero dimenticato del consumo della suola delle scarpe, allora prendo la bicicletta così faccio un po' di moto, arrivo sudato e affamato così sfrutto appieno la doccia e la cena preparata dalla donzella e forse è free, ma chiediamo al linguista @Damien che giustamente mi aveva ripreso quando per andare ospite dalla fanciulla straniera avevo pagato il volo :))
pussy_assassins
19/11/2013 | 20:22
Silver
Ho imparato che NESSUNO tromba free che in questo momento se 20 milioni di persone al mondo stanno trombando ci sono 10 milioni di troie e 10 milioni di pagatori, che è tutto un immenso FKK.
Ho imparato che non si vuole imparare.
Ho imparato che gente che conquista con i soldi poi si lamenta che le donne sono venali.
Ho imparato che la gente crede di partire per 3 giorni e trombare una top model, poi torna a casa dicendo: sono troie vogliono i soldi.
Ho imparato che un obeso di 40 anni vuole trombarsi free una 20 enne figa e visto che non ci riesce pensa che tutte sono troie.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
efo
19/11/2013 | 21:20
Gold
@Pawel consumi
la ruota della bici :-D per essere TOTAL FREE devi farti venire a prendere a casa tua dalla donzella,vai a casa sua scrocchi da mangiare e bere la bombardi,ti fai la doccetta e ti fai riportare a casaquesto è free forse :-?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnoccatoscana
19/11/2013 | 21:30
Gold
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
il GT non è solo italiano. Quindi merito anche alle pulzelle dei paesi strangeri ?
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
gnoccatoscana
19/11/2013 | 21:31
Gold
Vedo che la diatriba free-pay è dura da debellare
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
efo
19/11/2013 | 21:32
Gold
:-))
:-))
:-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
19/11/2013 | 21:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
povero nonno @Pawel e che caspita o icche volete dirgli che solo farsi le seghe è total free :-))
:-))
:-))
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
19/11/2013 | 21:42
provincia di pisa | 36-50
Gold
io ho imparato pure che una buona parte dei fieri ed allegri puttanieri sono milanisti come me \m/ chhissa perchè me lo immaginavo :-?
:ar!
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Pawel
19/11/2013 | 21:42
Gold
Non sapevo che la ruota si consumasse
:O , al massimo il copertone della bici ;)
Allora mi faccio venire a prendere con il tandem o ancor meglio in risciò, che dite può andare? :))
Ps: quante cose nuove si imparano su GT :))
Ps2: @ir_pelato, la sega non è free perché c'è dispendio di energia, ergo sono spacciato :-D
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnoccatoscana
19/11/2013 | 21:44
Gold
@Pawel
hai dimenticato che andando in bici ti aumentano i battiti cardiaci, poi ti viene il fiatone e quindi spendi maggiori energie. Il che significa che dovrai bere e mangiare di piu'. In serata quindi mano al portafoglio e vai di palato !
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
ertukkio_34
19/11/2013 | 22:32
Silver
ho imparato che gli itaglioti chiamano itaglioti i loro simili e poi li vedi tutti con le sopracciglia curate polo con il colletto alzato ecc ecc
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!wolfarang
20/11/2013 | 01:13
Silver
@efo @ir_pelato @Pawel @gnoccatoscana mi state facendo venire le lacrime agli occhi dalle risate con questa diatriba sul puro free e i copertoni che si consumano, il dispendio di energia delle seghe e i risciò. Questo post è fantastico!
:-))
Sinceramente sarebbe bello avervi tutti a cena, ne uscirebbero delle belle ahaha. Ma è mai stata tentata una cosa del genere in passato (un mega ritrovo)?
Oppure bisogna continuare a riunirsi clandestinamente come dei GnoccaTerroristi
:ar!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Pawel
20/11/2013 | 01:45
Gold
Già qualche boss e' venuto a trovarmi in Romagna e mi sembrava che si fossero anche divertiti.... All'estero ossia fuori Romagna mi si può trovare solo a Milano e solo nel periodo autunno/inverno nei weekend causa presenza di familiare ivi residente... Quindi anche da questo si nota la mia pigrizia atavica allo spostamento, il mio culone flaccido ama la sua casa :))
Ho imparato su questo forum che i GT si spostano mentre Pawel e' letteralmente incollato alla sua comoda poltrona :))
Se fate i pulmini per l'Andiamo potete farli anche per venire a trovarmi... Sarete accolti da kg di cappelletti, litri di sangiovese, poi vi offro gratis una ninfomane del posto così non andate sull'Adriatica in cerca di battone, vedete quanto sono accogliente :-D
ir_pelato
20/11/2013 | 02:51
provincia di pisa | 36-50
Gold
a me se c è da bere vengo
:ar! we mi raccomando robba a scrocco o cmq a poco i vaini che risparmio c ho da spenderli a chiavare :bz
:bz
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
ir_pelato
20/11/2013 | 02:53
provincia di pisa | 36-50
Gold
cmq l ho trovato io il vero total free chiavare in sogno :bz sempre se non vieni(un dite che un v è mai capitato)perchè se no c hai da consumare luce acqua e detersivo della lavatrice :bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore4599
20/11/2013 | 08:12
Gold
@ir_pelato
:-))
:-))
:-))
Under Jolly Roger!
Mont-ano
20/11/2013 | 08:53
Newbie
@gnoccatoscana,
Il GT per eccellenza è italiano!! Nessuno come noi italiani è sparso così nel mondo alla ricerca di nuove prede. C'è anche da considerare che l'homo italicus in cerca di gnocca ha sempre avuto una maggiore classe ed una marcia in più degli altri, anche se negli ultimi anni una versione "Geneticamente modificata" di tale soggetto, il cosidetto "Itagliota" sta facendo sprofondare la considerazione che ci eravamo conquistata nei decenni precedenti.A costoro andrebbe ritirato il passaporto.
L'italica melanzana è l'essere più infelice al mondo ed è anche contagiosa!
gnoccatoscana
20/11/2013 | 09:08
Gold
@Mont-ano (lo sciabolatore.....)
GT = GnoccaTravels = i viaggi della gnocca
:-?
Un GT è un GT.
L' itaGliota nasce a causa del diffondersi del melanzanismo o è una specie nata e cresciuta in cattività ? Cosi... tanto per chiedere
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dipassaggio
20/11/2013 | 10:06
Newbie
@pawel,
Hai dimenticato tu un passaggio, come hai conosciuto questa ragazza per poi andare a casa sua e montarla? Facendo due chiacchiere alla fermata del bus?
Ciao, sono pawel, scoperesti con me? Certo! vieni pure a casa mia stasera, mi spiace ma non posso venirti a prendere, mi sa che devi prendere la TUA macchina
:-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
efo
20/11/2013 | 11:06
Gold
@Pawel
azz che errore che ho fatto :">
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
20/11/2013 | 13:44
Gold
@dipassaggio, ma quale fermata del bus, visto che utilizzo la bici con la donzella ci siamo incontrati dal "biciclettaio" per cambiare il copertone e li vedendo la sua abilità nel gonfiare le gomme le ho chiesto se a casa lei "pompava" così bene... Ecco spiegato l'arcano :))
Poi mi è venuta a prendere con il risciò e io sono stato felice perché per la prima volta tutto è stato total free :))
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCosacco
20/11/2013 | 14:07
Silver
Complimenti a @LittleTruths, hai dato la stura a un thread ironico e scanzonato!!!
Poi mi hanno fatto morire le diatribe sul free/pay (come purista del free concordo con @Pawel). Ma ha anche ragione @Mont-ano (lo sciabolatore)....
Ad ogni modo, aggiungo la mia piccola parte. Qui su GT ho scoperto che:
Si può andare in pulmino con i grupponi di pappagalli nell'Est e guida un tale Gabriele, che permetterà anche di avere tante donne in tanti luoghi.
Si può andare ancora nell'Est senza sapere le lingue, a malapena l'inglese per dire "I am itaglians, I uont fack you" e tutte le donne saranno da me in ginocchio (a saperlo prima mi risparmiavo la fatica di studiare tante lingue :-D ) in meno di 24 ore.
Non ho mai trombato free, quelle 20 euro al massimo che investo nel primo appuntamento prima di portarmi la donna a casa sono da considerarsi pay (20 euro che devono bastare per entrambi, max 10 euro a testa).
Non occorre arrivare a Mosca, a Milano è uguale in termini di gnocca (ho letto anche questo). Peccato, sono vissuto un anno a Milano e non me ne ero accorto.
Per parlare più seriamente, su GT ho scoperto che:
non sono una mosca bianca, e che siamo tanti a pensare che le melanzane andrebbero lasciate in pasto agli zerbini e ai pappagalli e tutti insieme a marcire nell'orticello italiota;
non sono l'unico che vuole dare fuoco ai passaporti degli italioti.
non sono l'unico che ama viaggiare per amore di scoperta e non solo di scopata (quella in genere viene naturalmente, e se non viene era destino).
non sono l'unico ad amare il gioco per il gioco, la costruzione mentale del cacciatore per il quale è più importante il processo rapido per portare la preda al centro del mirino che l'effettivo colpo che la abbatterà.
con alcuni dei soggetti sopracitati potesse nascere una bella amicizia, e questo è già di per sè un grande risultato. Perché le gnocche vanno e vengono, gli Amici spesso restano. L'amicizia è un valore tipicamente maschile, implica una lealtà e una superiorità d'animo che una donna non potrà mai avere (l'unico per cui la donna si sacrifica è il proprio figlio, carne della propria carne. Ma visti i casi di cronaca degli ultimi tempi, anche questo aspetto sta cambiando).
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore29
20/11/2013 | 14:40
Gold
@Cosacco quoto tutto, ma in particolar modo l'ultimo punto ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4676
20/11/2013 | 15:12
Gold
Bravo come sempre il nostro @Cosacco, come ElDiablone sottolineo l'importanza dell'ultimo punto avendo constatato che una vera amicizia tra le donne, sempre in competizione, è cosa rarissima.
Io non sono pero' daccordo sul bruciare il passaporto agli italioti, per 4 ragioni:
1)bisognerebbe bruciare il passaporto a inglesioti, francesioti, tedeschioti e oti vari, molto più sgradevoli e dannosi dei nostri
2)la nozione di italiota qui nel sito è spesso citata per sottolineare la propria superiorità rispetto ad altri o per giustificare i fallimenti nella conquista (non è certo il tuo caso)
3)i maranza hanno la capacità di mettere in valore i miei comportamenti proprio per il modo di porsi, e se una non è stupida si rende conto che non tutti siamo fatti nello stesso modo noi italiani, non so perchè ma in tanti viaggi ho simpatizzato con italiani molto dignitosi e che ci sapevano fare veramente, tra di noi nasce una simpatia istantanea
4)visto che entrambi (e tanti altri) viaggiamo non solo per la fica ma per la bellezza dei posti, per la scoperta di abitudini e costumi, etc, quando li incontro mi fanno schiattare dalle risate e anch'io la giro a tarantella tra mani sulle chiappe, strofinamenti danzanti e rutto libero, posto che per me schiattarmi dalle risate è indispensabile quanto trombare, addirittura sono le scene che mi restano più impresse vivendo io in un contesto in cui, non fossi sposato, ci vorrebbe mezza giornata d'impegno per chiavare free :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
dipassaggio
20/11/2013 | 16:11
Newbie
" gli Amici spesso restano. L'amicizia è un valore tipicamente maschile, implica una lealtà e una superiorità d'animo che una donna non potrà mai avere "
Oddio questa mi uccide!
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
dipassaggio
20/11/2013 | 16:11
Newbie
@pawel. Come volevasi dimostrare. Il free non esiste. punto :)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Pawel
20/11/2013 | 16:25
Gold
@dipassaggio, sei categorico, mi piacciono le persone sicure e decise come te anche se tu mi troverai sempre dall'altra parte della barricata :))
Ps: complimenti per l'avatar, si vede che sei persona dai gusti raffinati ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadipassaggio
20/11/2013 | 16:32
Newbie
@pawel, il mondo è bello perché è Avario ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
efo
20/11/2013 | 18:00
Gold
Ho imparato che è uno sfigato e fa parte del popolo bue uno che può andare in vacanza solo il mese d'agosto :-))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!bagascia
20/11/2013 | 19:15
monza | 36-50
Gold
ho imparato veramente,che non sono l'unico a detestare le melanzane itagliane,fighe di legno,che credono di essere le più belle,ed essere le uniche femmine dell'universo,ignorando l'esistenza del pay,e del fascino delle donne straniere con mentalità mondiale!!!!mmm che orgoglio quando scopo figa non italica \:D/
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....