Salve ragazzi, essendo a febbraio si inizia a pensare alla meta estiva, e mai come quest'anno io e il mio gruppo siamo molto indecisi.
Dopo varie considerazioni abbiamo trovato accordo comune per la Grecia.
Siamo tutti ragazzi dai 20 ai 23 anni, e le possibile mete sono: IOS, PAROS, CORFU', SANTORINI, KOS, SALONICCO, RODI, e chi piu ne ha piu ne metta. Tra tutte queste mete greche, tra figaio, prezzi, divertimenti vari, quale consigliate e perchè ? Se potete e se avete abbastanza pazienza, potreste dirmi la differenza tra le sopracitate sempre rigurado figa, locali, età media, ecc ecc. Grazie in anticipo ragazzi
Da metà luglio in poi Mykonos é adatta solo ad essere evitata.
A meno che non vogliate trovarci il dirimpettaio ed accontentarvi di qualche scarto parlando di donne.
Idem per i posti simili.
tra quelle citate da te in precedenza direi corfu: un mio amico ci è andato, il livello non è eccezionale ma qualcosa si rimedia anche se scopare non è semplicissimo specialmente se siete un gruppo molto nutrito
"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"
Ma quando mai. Se sanno muoversi gli scarti li beccano gli altri. Dovranno mettersi in gioco come tutti. Ma la fica che è lì, nemmeno a Ibiza. Senza contare che è più economica e non meno bella. Hanno 20 anni mica 40.
Le altre isole le conosco poco quindi lascio siano persone più esperte di me a dare consigli. Ma se parli di Mykonos, ci suono almeno una volta ogni anno in quel periodo e al di fuori delle ragazze che bazzicano nei vari prive ( inaccessibili e non interessate alle persone che non sono del giro ) per me quello che si vede in giro sono scarti o ragazze di livello per me basso.
Se conti poi che ad agosto c'é l'invasione degli italiani e la comunità gay ama Mykonos, io non me la sentirei proprio di consigliarla per un GT.Così come non consiglio Malta, Ibiza e simili in quel periodo.
Discorso leggermente diverso se si vuole fare del clubbing, ma anche in quel caso c'é di meglio in rapporto qualità - prezzo.
Potrebbero al contrario avere qualche chance in più ( con ragazze di un certo livello) se fossero più grandi e dimostrassero di avere un certo stile di vita.
Ma per un gruppo di ventenni ad agosto, la vedo dura.
Non siamo più negli anni 80/90 e nemmeno negli 00 ( quando ho cominciato a bazzicare quelle località ed ho visto come si sono sputtanate nei mesi di luglio ed agosto).
Poi se uno si accontenta qualcosa rimedia, ma per me non vale la pena spendere certe cifre per quello che offre Mykonos da metà luglio in poi.
@robyrto95 said: @Marth visto che fai il dj e avrai girato un sacco di posti. Dove consiglieresti secondo le tue esperienze per un di 22anni nel periodo estivo
Ci sono parecchie cose da tenere presente.
Se puoi viaggiare in un periodo differente da Luglio ed Agosto, ti consiglierei di farlo perché in quei due mesi aprono veramente le gabbie ed oltre a quello i prezzi lievitano.
Se invece é solo quello il periodo a tua disposizione, dipende anche da che cosa ti interessa fare oltre al GT.
Se hai voglia di scriverlo, posso darti consigli più precisi.
@Marth purtroppo posso o andare nel periodo 15 25 luglio o dopo il 20 agosto.. un mare decente , poi non ho grosse pretese particolari .. clunbing non mi dispiace ... io in Europa sinceramente il posto migliore che ho trovato per ora la costa azzurra
@robyrto95 said: @Marth purtroppo posso o andare nel periodo 15 25 luglio o dopo il 20 agosto.. un mare decente , poi non ho grosse pretese particolari .. clunbing non mi dispiace ... io in Europa sinceramente il posto migliore che ho trovato per ora la costa azzurra
Allora: dopo il 20 agosto come periodo comincia ad essere meno affollato, in certi posti poi più ti allontani da agosto meglio é.
Non ti consiglio posti che vivono di clubbing ( parlo di techno ed house, non commerciale) per due semplici motivi :
1) La gente e quindi anche le donne vanno per ascoltasi dj e la loro musica.
Difficile che un gruppo di uomini riesca a combinare chissà cosa con ragazze al Pacha mentre suona Solomun tanto per dire
2) Le ragazze più belle hanno generalmente accesso ai vari prive e conoscono addetti ai lavori vari e con quelli vogliono stare. Può aiutare il dimostrare più anni ed uno stile di vita interessante per loro, oltre al saperci fare ed un minimo di presenza. Ma in un gruppo di ventenni normalmente non vedono queste caratteristiche ed anzi per loro sono un gruppo di arrapati e spiantati tutti uguali col testosterone a mille e la bava alla bocca.
NON sto ovviamente parlando di te ed i tuoi amici, ma questi sono i discorsi che sento quotidianamente nei prive, ai quali fanno seguito per altro relativi due di picche brucianti in caso qualche malcapitato tenti l'approccio.
Quello che rimane sono quelle che vengono chiamate dagli addetti ai lavori " i resti".
Che mediamente , a mio giudizio, rientrano in una fascia di bellezza bassa e che non giustifica minimamente l'esborso richiesto per andare in certi posti ( e parlo contro il mio interesse).
Se oltre a quello consideri che il rapporto uomo - donna é pesantemente a favore dei primi, hai un quadro abbastanza completo della situazione.
Le cose possono cambiare leggermente in mesi quali settembre ( seconda metà ) o giugno perché sono meno affollati, ma fermo restando che vale sempre la prima regola, non aspettarti file di bionde avvenenti pronte a chissà cosa.
Quindi il mio consiglio é: evita i posti più famosi per il clubbing tipo Ibiza, Mykonos o in parte Malta ( dico in parte perché il clubbing li é poca roba).
In generale eviterei le Baleari in toto.
Buona almeno sulla carta la tua idea iniziale di puntare ad altre isole greche, anche se visto il periodo siete ancora a " rischio".
Ho suonato a Rodi tre anni fa e la situazione mi é parsa molto migliore rispetto ai posti citati sopra. Ma non posso dire di conoscere bene l'isola, quindi informati bene.
Anche sul Mar Nero, quando ci ho lavorato, la situazione mi é parsa migliore : Costantia, Sunny Beach, Burgas , Cap Aurora ( più tranquilla) non mi sembrano ancora sputtanate come Ibiza o Mykonos.
Anche qui però, cerca delle conferme perché io ho sempre fatto delle toccate e fughe per lavoro ed a differenza delle suddette, non ho mai frequentato questi posti assiduamente.
Ho un'impressione abbastanza simile alla tua riguardo alla Costa Azzurra, anche se il clubbing é poca roba.
Sono stato un paio di volte a luglio ospite di amici qualche giorno a Malaga e Marbella e pur avendo notato già una certa presenza di turismo di massa, non mi sono sembrate malvagie tipo postacci quali lloret o benidorm.
Ma anche li ad agosto, pare essere arrivata l'ombra lunga dell'italiota in massa.
Potrei suggerirti di uscire dall'Europa ed andare in Asia ( Estremo Oriente specialmente, ma in quel periodo i voli costano molto).
Oppure se te la sentissi di rinunciare al mare, la Mitte EU ed il Nord hanno da offrire, dato che anche in quel periodo molte città non si svuotano e dalle stesse ( tipo Berlino dove vivo ma che ti sconsiglio per un semplice GT) é possibile fare delle gite in laghi etc.
@Marth sostanzialmente concordo con quello che hai detto palma ibiza ecc in pista solo dei 7 in giù !! Infatti mi trovo bene in costa azzurra perché generalmente chi va li non è povero e c'è meno tendenza all'indipayismo dei tavoli...forse anche aiutato dal minor presenza del clubbing
se non fosse per lo sbatti dei voli ecc andrei sicuramente suo mar nero zona sochi...
@robyrto95 said: @Marth sostanzialmente concordo con quello che hai detto palma ibiza ecc in pista solo dei 7 in giù !! Infatti mi trovo bene in costa azzurra perché generalmente chi va li non è povero e c'è meno tendenza all'indipayismo dei tavoli...forse anche aiutato dal minor presenza del clubbing
se non fosse per lo sbatti dei voli ecc andrei sicuramente suo mar nero zona sochi...
Per me sono poche ad arrivare ad un 6 stiracchiato in quei periodi in quei posti fuori dai prive
Io fossi in te comunque mi leggerei qualche recensione sulle isole che citavi in op.
Sicuramente non saranno prese d'assalto tipo Mykonos ( Rodi non mi diede quell'impressione) anche se si tratta sempre di Agosto...
Ti consiglio Kos. ma io ci sono stato ai principi di luglio per 5 giorni. Sono riuscito a timbrare una finnlandese. ci sono molte fighe scandinave e serbe. Facile ad abbordare. Qmk penso si meglio che ci vai non dopo fine luglio. Anche perché la maggior parte delle fighe nordiche vanno in vacanze presto. Non so come possa essere ad agosto boooh. Ho trovato anche qualche russa ma sono veramente poche.
A Mykonos ci sono stato ai principi di settembre e mi é piacuto molto.
fighe di qualsiasi parte del mondo. ho conuscito delle russe, belghe e addiritura colombiane. Una russa sono riuscita a timbrarla vicino un locale piccolo nel centro vicino alla riva del mare. Bel locale anche la musica era al top. Ho trovato anche qualche gay purtroppo in certe spiagge ma loro se ne stanno fra di loro. Al super paradise beach ho trovato anche qualche italiana. Insomma secondo me a settembre ci si sta bene senza quell'affollamento di turisti arrapati.
Io per quest'anno o pensato di andare a Ios, ma non sono anche sicuro al 100% di come sarai. Se é quello che piace a me (in base a fighe e tutto). Rhodos e Creta secondo me sarà pieno di inglesi che non vorrei incontrare assolutamente in estate mi stanno sui coglioni. Ah dimenticavo se decidi di andare a Kos vai a Kos città non andare a Kardamaina sono tutti inglesi lì.
Dando per scontato che tu sia, visto che sei su questo sito, abbastanza intelligente, ed abbia letto un po' di report, da scegliere come periodo non la seconda metà di luglio,o agosto...
Ti dico decisamente Mykonos.
Perché?Il Tropicana.
Ho due recensioni a riguardo, se vuoi dargli un'occhiata, troverai anche altre informazioni 😉.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Vai a Ios tutta la vita, io ho anche fatto le due settimani centrali di agosto come sempre e di italiani pochissimi. Leggi la mia recensione magari ti fai un idea, ma evita Kavos, uno schifo indescrivibile.
Quest'anno causa budget ridotto tornerò in grecia... qualche consiglio dopo ios e kavos??
@ale412
grazie per il consiglio!
quali turiste trovi ad Ios a metà agosto? Posso immaginare che ci siano molte scandinave.
Dove sei atterato per andare ad Ios? Naxos, Paros, Mykonos o Santorini ?
Se sei passato per Naxos o Paros, come sono messe quelle isole per un GT?
Le uniche due isole che ho visitato sono Mykonos (principi di settembre) ed Kos (principi di luglio).
Ti consiglio Kos ai principi di luglio tutte scandinave che vogliono scopare.
Ma non si diceva che a Kos non ci va nessuno visto il numero di profughi che vi arrivano dalla turchia e che i locali non fanno entrare gli italiani poichè non consumano? Penso che a Kos le cose sono cambiate in peggio rispetto a come la descirete
@takeshy66
Io sono atterrato a Santorini, avevo già prenotato il traghetto veloce da internet, mi pare 10 euro o poco di più, 50 minuti e sei arrivato.
Santorini ci ho fatto l'ultima sera perchè avevo l'aereo presto il giorno dopo, ma evitala come la peste, solo coppie e prezzi pompati in un modo assurdo. nella mia recensioni trovi tutti i dettagli su dove andare a Ios, ciao
@takeshy66
Io sono atterrato a Santorini, avevo già prenotato il traghetto veloce da internet, mi pare 10 euro o poco di più, 50 minuti e sei arrivato.
Santorini ci ho fatto l'ultima sera perchè avevo l'aereo presto il giorno dopo, ma evitala come la peste, solo coppie e prezzi pompati in un modo assurdo. nella mia recensioni trovi tutti i dettagli su dove andare a Ios, ciao
Probabilmente proprio per la vicenda dei profughi essendosi ridotto notevolmente il numero di turisti adesso non fanno tanti problemi per quanto riguarda l'ingresso degli italiani nei locali. Se guardi tuttavia post di qualche anno fa su Kos tutti parlavano del fatto che gli italiani sono spesso esclusi dall'ingresso nei locali.
Hai assolutamente raggione! Però ti posso assicurare che al momento non é così. Forse quest'anno non ci sarà molto movimento per via del terremoto che ci fù l'anno scorsa a luglio. Sperò che abbiano messo a posto tutto però non si sa mai..boooh
Ciao a tutti...anche io ed un amico,vorremmo andare in una di queste isole,purtoppo nel periodo peggiore..ovvero 19/20 agosto(lui ha le ferie solo in quel periodo)..ed anche io volevo chiedere a voi quale isola conviene andare?(tenendo presente che io 40 anni,..il mio socio 38)
Io sono stato a Mykonos l'estate scorsa a 48 anni e mi sono divertito come un ragazzino! Tralascio le solite cose..sono giovanile, dimostrò meno della mia età ecc..che possono vere, ma ho pur sempre verso i 50..Gli unici posto dove mi sono sentito un po'fuori luogo sono stati il Cavo paradiso, la famosa disco, dove il range è 18-30, e lo Skandinivian bar ma solo in principio di serata..per il resto di sera nella città vecchia ci sono più trentenni e quarantenni che giovanissimi...per beccare poi è soggettivo...andare in due sempre meglio che da solo come ho fatto io... comunque mi sono divertito alla stragrande specie al Tropicana con il noto Sasa'...tornerei volentieri..a disposizione per altre info...
@antoniousa said:
Io sono stato a Mykonos l'estate scorsa a 48 anni e mi sono divertito come un ragazzino! Tralascio le solite cose..sono giovanile, dimostrò meno della mia età ecc..che possono vere, ma ho pur sempre verso i 50..Gli unici posto dove mi sono sentito un po'fuori luogo sono stati il Cavo paradiso, la famosa disco, dove il range è 18-30, e lo Skandinivian bar ma solo in principio di serata..per il resto di sera nella città vecchia ci sono più trentenni e quarantenni che giovanissimi...per beccare poi è soggettivo...andare in due sempre meglio che da solo come ho fatto io... comunque mi sono divertito alla stragrande specie al Tropicana con il noto Sasa'...tornerei volentieri..a disposizione per altre info...
Non ricordo se tu sia stato ad agosto , ma credo di averti detto nelle nostre conversazioni private che al Cavo hai semplicemente beccato una serata particolare perché sotto i 22 ( ma ultimamente direi 25 ) gruppi di uomini non li fanno entrare, discorso diverso per le donne. Tranne appunto ad agosto dove però trovi in giro i Neanderthal e la loro filosofia “ ogni buco é trincea” 😂
@antoniousa said:
No Marth, sono stato a Luglio...
Serata particolare quindi, anche se va detto che dal 15-20 luglio in poi fino alla prima settimana di settembre la gente é più o meno quella che si vede ad agosto.
@antoniousa said:
Io sono stato a Mykonos l'estate scorsa a 48 anni e mi sono divertito come un ragazzino! Tralascio le solite cose..sono giovanile, dimostrò meno della mia età ecc..che possono vere, ma ho pur sempre verso i 50..Gli unici posto dove mi sono sentito un po'fuori luogo sono stati il Cavo paradiso, la famosa disco, dove il range è 18-30, e lo Skandinivian bar ma solo in principio di serata..per il resto di sera nella città vecchia ci sono più trentenni e quarantenni che giovanissimi...per beccare poi è soggettivo...andare in due sempre meglio che da solo come ho fatto io... comunque mi sono divertito alla stragrande specie al Tropicana con il noto Sasa'...tornerei volentieri..a disposizione per altre info...
Mykonos è una garanzia, almeno fino ai 60 anni!
Io me ne ero innamorato nel 2010, ci sono tornato nel 2015, a 33 anni, e mi sono divertito molto comunque.
E spero, prima o poi, di fare la terza puntata..
Certo normale che se uno ci vada dal 15 Luglio, al 31 Agosto, più facile che becchi il vicino di casa, che gente straniera, specie se vieni da Roma, Napoli, Milano, e provincia.
Il Tropicana, a mio parere, rimane il posto più divertente d'Europa, ed un po' ne ho girati
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Si confermo, dal 15 luglio in poi molti italiani.. comunque super divertimento...a commento specifico del post ho conosciuto una lapperina di Mykonos l'altra sera e lei consiglia le mete meno turistiche tipo Salonicco e Santorini..
@antoniousa said:
Si confermo, dal 15 luglio in poi molti italiani.. comunque super divertimento...a commento specifico del post ho conosciuto una lapperina di Mykonos l'altra sera e lei consiglia le mete meno turistiche tipo Salonicco e Santorini..
Dipende. Ricordo che tu mi dicesti che volevi anche un posto con clubbing di qualità e per quello Mykonos rimane il meglio nella zona.
Se invece ti interessa solo il discorso GT allora c’é anche di meglio ( ma sempre evitando il periodo da bollino rosso).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pablosss93
14/02/2017 | 11:47
Newbie
Salve ragazzi, essendo a febbraio si inizia a pensare alla meta estiva, e mai come quest'anno io e il mio gruppo siamo molto indecisi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDopo varie considerazioni abbiamo trovato accordo comune per la Grecia.
Siamo tutti ragazzi dai 20 ai 23 anni, e le possibile mete sono: IOS, PAROS, CORFU', SANTORINI, KOS, SALONICCO, RODI, e chi piu ne ha piu ne metta. Tra tutte queste mete greche, tra figaio, prezzi, divertimenti vari, quale consigliate e perchè ? Se potete e se avete abbastanza pazienza, potreste dirmi la differenza tra le sopracitate sempre rigurado figa, locali, età media, ecc ecc. Grazie in anticipo ragazzi
Gilberto
14/02/2017 | 14:37
Newbie
Non hai messo la più ovvia e adatta allo scopo. Mykonos. Altrimenti Creta in zona Hersonissos.
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
14/02/2017 | 17:51
Silver
Da metà luglio in poi Mykonos é adatta solo ad essere evitata.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA meno che non vogliate trovarci il dirimpettaio ed accontentarvi di qualche scarto parlando di donne.
Idem per i posti simili.
barneyst
14/02/2017 | 22:58
sud italia | 18-25
Newbie
tra quelle citate da te in precedenza direi corfu: un mio amico ci è andato, il livello non è eccezionale ma qualcosa si rimedia anche se scopare non è semplicissimo specialmente se siete un gruppo molto nutrito
"where are you from?" "I'm italian" "ah italianooo"
Gilberto
14/02/2017 | 22:59
Newbie
Ma quando mai. Se sanno muoversi gli scarti li beccano gli altri. Dovranno mettersi in gioco come tutti. Ma la fica che è lì, nemmeno a Ibiza. Senza contare che è più economica e non meno bella. Hanno 20 anni mica 40.
TROVA HOSTESS PER CENEMarth
14/02/2017 | 23:24
Silver
Le altre isole le conosco poco quindi lascio siano persone più esperte di me a dare consigli. Ma se parli di Mykonos, ci suono almeno una volta ogni anno in quel periodo e al di fuori delle ragazze che bazzicano nei vari prive ( inaccessibili e non interessate alle persone che non sono del giro ) per me quello che si vede in giro sono scarti o ragazze di livello per me basso.
Se conti poi che ad agosto c'é l'invasione degli italiani e la comunità gay ama Mykonos, io non me la sentirei proprio di consigliarla per un GT.Così come non consiglio Malta, Ibiza e simili in quel periodo.
Discorso leggermente diverso se si vuole fare del clubbing, ma anche in quel caso c'é di meglio in rapporto qualità - prezzo.
Potrebbero al contrario avere qualche chance in più ( con ragazze di un certo livello) se fossero più grandi e dimostrassero di avere un certo stile di vita.
Ma per un gruppo di ventenni ad agosto, la vedo dura.
Non siamo più negli anni 80/90 e nemmeno negli 00 ( quando ho cominciato a bazzicare quelle località ed ho visto come si sono sputtanate nei mesi di luglio ed agosto).
Poi se uno si accontenta qualcosa rimedia, ma per me non vale la pena spendere certe cifre per quello che offre Mykonos da metà luglio in poi.
body95
15/02/2017 | 01:17
Newbie
@Marth visto che fai il dj e avrai girato un sacco di posti. Dove consiglieresti secondo le tue esperienze per un di 22anni nel periodo estivo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
15/02/2017 | 01:34
Silver
Ci sono parecchie cose da tenere presente.
Se puoi viaggiare in un periodo differente da Luglio ed Agosto, ti consiglierei di farlo perché in quei due mesi aprono veramente le gabbie ed oltre a quello i prezzi lievitano.
Se invece é solo quello il periodo a tua disposizione, dipende anche da che cosa ti interessa fare oltre al GT.
TROVA HOSTESS PER CENESe hai voglia di scriverlo, posso darti consigli più precisi.
body95
15/02/2017 | 12:53
Newbie
@Marth purtroppo posso o andare nel periodo 15 25 luglio o dopo il 20 agosto.. un mare decente , poi non ho grosse pretese particolari .. clunbing non mi dispiace ... io in Europa sinceramente il posto migliore che ho trovato per ora la costa azzurra
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
15/02/2017 | 13:30
Silver
Allora: dopo il 20 agosto come periodo comincia ad essere meno affollato, in certi posti poi più ti allontani da agosto meglio é.
Non ti consiglio posti che vivono di clubbing ( parlo di techno ed house, non commerciale) per due semplici motivi :
1) La gente e quindi anche le donne vanno per ascoltasi dj e la loro musica.
Difficile che un gruppo di uomini riesca a combinare chissà cosa con ragazze al Pacha mentre suona Solomun tanto per dire
2) Le ragazze più belle hanno generalmente accesso ai vari prive e conoscono addetti ai lavori vari e con quelli vogliono stare. Può aiutare il dimostrare più anni ed uno stile di vita interessante per loro, oltre al saperci fare ed un minimo di presenza. Ma in un gruppo di ventenni normalmente non vedono queste caratteristiche ed anzi per loro sono un gruppo di arrapati e spiantati tutti uguali col testosterone a mille e la bava alla bocca.
NON sto ovviamente parlando di te ed i tuoi amici, ma questi sono i discorsi che sento quotidianamente nei prive, ai quali fanno seguito per altro relativi due di picche brucianti in caso qualche malcapitato tenti l'approccio.
Quello che rimane sono quelle che vengono chiamate dagli addetti ai lavori " i resti".
Che mediamente , a mio giudizio, rientrano in una fascia di bellezza bassa e che non giustifica minimamente l'esborso richiesto per andare in certi posti ( e parlo contro il mio interesse).
Se oltre a quello consideri che il rapporto uomo - donna é pesantemente a favore dei primi, hai un quadro abbastanza completo della situazione.
Le cose possono cambiare leggermente in mesi quali settembre ( seconda metà ) o giugno perché sono meno affollati, ma fermo restando che vale sempre la prima regola, non aspettarti file di bionde avvenenti pronte a chissà cosa.
Quindi il mio consiglio é: evita i posti più famosi per il clubbing tipo Ibiza, Mykonos o in parte Malta ( dico in parte perché il clubbing li é poca roba).
In generale eviterei le Baleari in toto.
Buona almeno sulla carta la tua idea iniziale di puntare ad altre isole greche, anche se visto il periodo siete ancora a " rischio".
Ho suonato a Rodi tre anni fa e la situazione mi é parsa molto migliore rispetto ai posti citati sopra. Ma non posso dire di conoscere bene l'isola, quindi informati bene.
Anche sul Mar Nero, quando ci ho lavorato, la situazione mi é parsa migliore : Costantia, Sunny Beach, Burgas , Cap Aurora ( più tranquilla) non mi sembrano ancora sputtanate come Ibiza o Mykonos.
Anche qui però, cerca delle conferme perché io ho sempre fatto delle toccate e fughe per lavoro ed a differenza delle suddette, non ho mai frequentato questi posti assiduamente.
Ho un'impressione abbastanza simile alla tua riguardo alla Costa Azzurra, anche se il clubbing é poca roba.
Sono stato un paio di volte a luglio ospite di amici qualche giorno a Malaga e Marbella e pur avendo notato già una certa presenza di turismo di massa, non mi sono sembrate malvagie tipo postacci quali lloret o benidorm.
Ma anche li ad agosto, pare essere arrivata l'ombra lunga dell'italiota in massa.
Potrei suggerirti di uscire dall'Europa ed andare in Asia ( Estremo Oriente specialmente, ma in quel periodo i voli costano molto).
Oppure se te la sentissi di rinunciare al mare, la Mitte EU ed il Nord hanno da offrire, dato che anche in quel periodo molte città non si svuotano e dalle stesse ( tipo Berlino dove vivo ma che ti sconsiglio per un semplice GT) é possibile fare delle gite in laghi etc.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbody95
15/02/2017 | 13:37
Newbie
@Marth sostanzialmente concordo con quello che hai detto palma ibiza ecc in pista solo dei 7 in giù !! Infatti mi trovo bene in costa azzurra perché generalmente chi va li non è povero e c'è meno tendenza all'indipayismo dei tavoli...forse anche aiutato dal minor presenza del clubbing
TROVA HOSTESS PER CENEse non fosse per lo sbatti dei voli ecc andrei sicuramente suo mar nero zona sochi...
Marth
15/02/2017 | 14:37
Silver
Per me sono poche ad arrivare ad un 6 stiracchiato in quei periodi in quei posti fuori dai prive
Io fossi in te comunque mi leggerei qualche recensione sulle isole che citavi in op.
Sicuramente non saranno prese d'assalto tipo Mykonos ( Rodi non mi diede quell'impressione) anche se si tratta sempre di Agosto...
bietto86
19/07/2017 | 19:18
Newbie
Chi sarà a rodi dall'11 agosto partenza da bergamo ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtakeshy66
30/01/2018 | 16:43
Newbie
Ti consiglio Kos. ma io ci sono stato ai principi di luglio per 5 giorni. Sono riuscito a timbrare una finnlandese. ci sono molte fighe scandinave e serbe. Facile ad abbordare. Qmk penso si meglio che ci vai non dopo fine luglio. Anche perché la maggior parte delle fighe nordiche vanno in vacanze presto. Non so come possa essere ad agosto boooh. Ho trovato anche qualche russa ma sono veramente poche.
A Mykonos ci sono stato ai principi di settembre e mi é piacuto molto.
fighe di qualsiasi parte del mondo. ho conuscito delle russe, belghe e addiritura colombiane. Una russa sono riuscita a timbrarla vicino un locale piccolo nel centro vicino alla riva del mare. Bel locale anche la musica era al top. Ho trovato anche qualche gay purtroppo in certe spiagge ma loro se ne stanno fra di loro. Al super paradise beach ho trovato anche qualche italiana. Insomma secondo me a settembre ci si sta bene senza quell'affollamento di turisti arrapati.
Io per quest'anno o pensato di andare a Ios, ma non sono anche sicuro al 100% di come sarai. Se é quello che piace a me (in base a fighe e tutto). Rhodos e Creta secondo me sarà pieno di inglesi che non vorrei incontrare assolutamente in estate mi stanno sui coglioni. Ah dimenticavo se decidi di andare a Kos vai a Kos città non andare a Kardamaina sono tutti inglesi lì.
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
30/01/2018 | 19:57
Silver
Dando per scontato che tu sia, visto che sei su questo sito, abbastanza intelligente, ed abbia letto un po' di report, da scegliere come periodo non la seconda metà di luglio,o agosto...
Ti dico decisamente Mykonos.
Perché?Il Tropicana.
Ho due recensioni a riguardo, se vuoi dargli un'occhiata, troverai anche altre informazioni 😉.
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
ale412
06/02/2018 | 19:55
Newbie
Vai a Ios tutta la vita, io ho anche fatto le due settimani centrali di agosto come sempre e di italiani pochissimi. Leggi la mia recensione magari ti fai un idea, ma evita Kavos, uno schifo indescrivibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuest'anno causa budget ridotto tornerò in grecia... qualche consiglio dopo ios e kavos??
takeshy66
08/02/2018 | 08:39
Newbie
@ale412
grazie per il consiglio!
quali turiste trovi ad Ios a metà agosto? Posso immaginare che ci siano molte scandinave.
Dove sei atterato per andare ad Ios? Naxos, Paros, Mykonos o Santorini ?
Se sei passato per Naxos o Paros, come sono messe quelle isole per un GT?
Le uniche due isole che ho visitato sono Mykonos (principi di settembre) ed Kos (principi di luglio).
TROVA HOSTESS PER CENETi consiglio Kos ai principi di luglio tutte scandinave che vogliono scopare.
curiosone2015
08/02/2018 | 13:25
Gold
Ma non si diceva che a Kos non ci va nessuno visto il numero di profughi che vi arrivano dalla turchia e che i locali non fanno entrare gli italiani poichè non consumano? Penso che a Kos le cose sono cambiate in peggio rispetto a come la descirete
ale412
08/02/2018 | 18:10
Newbie
@takeshy66
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo sono atterrato a Santorini, avevo già prenotato il traghetto veloce da internet, mi pare 10 euro o poco di più, 50 minuti e sei arrivato.
Santorini ci ho fatto l'ultima sera perchè avevo l'aereo presto il giorno dopo, ma evitala come la peste, solo coppie e prezzi pompati in un modo assurdo. nella mia recensioni trovi tutti i dettagli su dove andare a Ios, ciao
ale412
08/02/2018 | 18:11
Newbie
@takeshy66
TROVA HOSTESS PER CENEIo sono atterrato a Santorini, avevo già prenotato il traghetto veloce da internet, mi pare 10 euro o poco di più, 50 minuti e sei arrivato.
Santorini ci ho fatto l'ultima sera perchè avevo l'aereo presto il giorno dopo, ma evitala come la peste, solo coppie e prezzi pompati in un modo assurdo. nella mia recensioni trovi tutti i dettagli su dove andare a Ios, ciao
takeshy66
09/02/2018 | 09:01
Newbie
@curiosone2015 decisamente! nessun profugo e nessun problema per entrare nei locali anzi vieni chiesto tu se vuoi entrare
@ale412 perfetto grazie! Si lo so Santorini e per coppie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
09/02/2018 | 10:33
Gold
Probabilmente proprio per la vicenda dei profughi essendosi ridotto notevolmente il numero di turisti adesso non fanno tanti problemi per quanto riguarda l'ingresso degli italiani nei locali. Se guardi tuttavia post di qualche anno fa su Kos tutti parlavano del fatto che gli italiani sono spesso esclusi dall'ingresso nei locali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtakeshy66
09/02/2018 | 11:23
Newbie
Hai assolutamente raggione! Però ti posso assicurare che al momento non é così. Forse quest'anno non ci sarà molto movimento per via del terremoto che ci fù l'anno scorsa a luglio. Sperò che abbiano messo a posto tutto però non si sa mai..boooh
TROVA HOSTESS PER CENEmassi252000
13/02/2018 | 11:45
Newbie
Ciao a tutti...anche io ed un amico,vorremmo andare in una di queste isole,purtoppo nel periodo peggiore..ovvero 19/20 agosto(lui ha le ferie solo in quel periodo)..ed anche io volevo chiedere a voi quale isola conviene andare?(tenendo presente che io 40 anni,..il mio socio 38)
Grazie
antoniousa
13/02/2018 | 13:15
Newbie
Io sono stato a Mykonos l'estate scorsa a 48 anni e mi sono divertito come un ragazzino! Tralascio le solite cose..sono giovanile, dimostrò meno della mia età ecc..che possono vere, ma ho pur sempre verso i 50..Gli unici posto dove mi sono sentito un po'fuori luogo sono stati il Cavo paradiso, la famosa disco, dove il range è 18-30, e lo Skandinivian bar ma solo in principio di serata..per il resto di sera nella città vecchia ci sono più trentenni e quarantenni che giovanissimi...per beccare poi è soggettivo...andare in due sempre meglio che da solo come ho fatto io... comunque mi sono divertito alla stragrande specie al Tropicana con il noto Sasa'...tornerei volentieri..a disposizione per altre info...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarth
18/02/2018 | 18:55
Silver
Non ricordo se tu sia stato ad agosto , ma credo di averti detto nelle nostre conversazioni private che al Cavo hai semplicemente beccato una serata particolare perché sotto i 22 ( ma ultimamente direi 25 ) gruppi di uomini non li fanno entrare, discorso diverso per le donne. Tranne appunto ad agosto dove però trovi in giro i Neanderthal e la loro filosofia “ ogni buco é trincea” 😂
TROVA HOSTESS PER CENEantoniousa
18/02/2018 | 20:09
Newbie
No Marth, sono stato a Luglio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarth
18/02/2018 | 20:20
Silver
Serata particolare quindi, anche se va detto che dal 15-20 luglio in poi fino alla prima settimana di settembre la gente é più o meno quella che si vede ad agosto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEscopellotto
19/02/2018 | 11:01
Silver
Mykonos è una garanzia, almeno fino ai 60 anni!
Io me ne ero innamorato nel 2010, ci sono tornato nel 2015, a 33 anni, e mi sono divertito molto comunque.
E spero, prima o poi, di fare la terza puntata..
Certo normale che se uno ci vada dal 15 Luglio, al 31 Agosto, più facile che becchi il vicino di casa, che gente straniera, specie se vieni da Roma, Napoli, Milano, e provincia.
Il Tropicana, a mio parere, rimane il posto più divertente d'Europa, ed un po' ne ho girati
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
antoniousa
20/02/2018 | 06:54
Newbie
Si confermo, dal 15 luglio in poi molti italiani.. comunque super divertimento...a commento specifico del post ho conosciuto una lapperina di Mykonos l'altra sera e lei consiglia le mete meno turistiche tipo Salonicco e Santorini..
Marth
20/02/2018 | 09:50
Silver
Dipende. Ricordo che tu mi dicesti che volevi anche un posto con clubbing di qualità e per quello Mykonos rimane il meglio nella zona.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe invece ti interessa solo il discorso GT allora c’é anche di meglio ( ma sempre evitando il periodo da bollino rosso).
antoniousa
20/02/2018 | 18:45
Newbie
Si Marth, Mykonos anche buon clubbing con Cavo e adesso anche Void..sì vacanza che può essere abbastanza completa..bella gente..
TROVA HOSTESS PER CENE