scusa... la fase 4...
tu ti sei "perso" nella fase 4
perso perchè la verità del gnocca-pay si può ignorare, ma questo non la cancella
e rimarrà lì inesorabile finchè non l'accetterai
cercando di coglierne gli aspetti positivi che ti possano regalare felicità
@Amatorcortese ..per tua fortuna ormai ne sei uscito quasi del tutto e più il tempo passa più lenisce le ferite, quindi assorbito lo sbandamento, si ritorna in traiettoria; si guarda sempre più tutto in terza persona attraverso un vetro e sempre meno con angosce debilitanti; si scopa o si fanno effusioni o massaggi in camera, o quello che ciascuno preferisce fare ma con approccio più leggero, con dovuto distacco e pronti a defilarsi prima che la situazione diventi problematica.
In molti casi profetico fu il collega che poco tempo fa diceva "devo-sbborrargli-dentro devo-sborrargli-dentro devo-sbborrargli-dentro" "l'importante é SBORRARE." Siccome le ragazze che fanno quel lavoro sono, per esigenze di copione, delle grandi attrici, alle volte puoi ricavarne grandi interpretazioni, ma altre volte si corre appunto il rischio di farsi inconsciamente circuire; anche il più scafato dei puttanieri non ne è immune. Parli del "suo sguardo rancoroso", ..ah figurati se una che ti prende per il culo presenta anche rancore!! ...dimenticherai pure quello sguardo, o per lo meno lo rivedrai in futuro sotto altra luce, una volta avuto altre conferme che si tratta solo di esigenza scenica e mimica facciale.
Tratto a fagiolo da altro link:
@Amatorcortese leggendo ho capito chi è la ragazza in questione. Poi mi chiedo come si fa' a farsi fregare in questo modo?
Che poi la ragazza in questione non è neanche tanto bella...
Se una vuole 1000 euro deve saper scopare per quella cifra e di certo non sto a dormire con lei.
Veramente il mio ultimo intervento sull'Andiamo non centrava nulla con questo vecchio racconto risalente a più di un anno fa. A quel tempo comunque ero appena entrato nel mondo dei locali FKK e mi mancava l'esperienza per evitare di cadere in situazioni simili. Che poi la ragazza in questione sia bella o non bella è soggettivo, però posso dire che nelle recensioni su di lei tutti la consideravano stupenda, ma non c'è più modo di verificarlo perché a dispetto delle previsioni di chi la conosceva lei non è mai tornata in questo mondo.
NE ho sentite a decine di storie come queste nel corso del tempo e non solo negli fkk!Purroppo è normale che accada !LA differenza è che ,un tempo,erano casi rari!Oggi gli fkk sono diventati come il web,accessibili a una serie infinita di novellini che non hanno minimamente viaggiato e si sono limitati a loft locali spesso esteticamente ridicole!Quindi il livello medio(in costante calo) dei nostri fkk appare loro come una sorta di paradiso per mancanza di altri raffronti!La cifra in sè può essere alta o bassa a seconda della tasca!Io sono stato fortunato perchè quando iniziai i miei viaggi(molti anni fa) fui accompagnato da grandissimi puttanieri !In 2 casi veri e propri miti nell'ambiente che mi insegnarono le regole base e fondamentali di questo gioco fra cui il cardine supremo ,"mai perdere la testa"!PEr carattere non sono affatto freddo ma quel cardine non l'ho mai dimenticato!Diciamo che ,come tutte le cose nella vita,ci vorrebbe un corso per questo hobby!Mi spiace umanamente ovviamente!
se vi può consolare,ho visto di peggio,per lavoro frequentavo un fkk in germania,un giovane tedesco è caduto in questa trappola,la faccio breve,quando ha finito i soldi e i prestiti da amici e parenti ha ucciso i genitori,è fuggito in romania con la bella,adesso è in galera.
Vi ricordo che le ragazze in questione guadagnano mensilmente cifre oltre i 10.000 e in alcuni casi oltre i 15.000. Quindi non illudetevi di conquistarle con 1000 euro.
Ci vogliono tanti soldi ma tanti e tanti per stare con una di loro.
Ci sta che si possa creare un certo feeling con qualcuna ma poi finisce la. È un bordello mica un luogo per trovarsi la fidanzata, magari qualche pseudo amicizia può anche nascere.
La cosa migliore è essere cinici e scopare pensando al proprio benessere, ci si diverte di più, si spende il giusto e si evitano rotture di palle.
Dopo diverso tempo trascorso lontano dal forum e dai locali, ho letto con interesse questa discussione..
Non credo di riuscire ad esprimere in modo esaustivo il mio pensiero, ci vorrebbe troppo tempo.. provo a sintetizzare per chi avrà la pazienza di ascoltare..
PREMESSA: Siamo Uomini.
Belli, brutti, atletici, con la pancia, alti, bassi, ricchi, poveri… ma tutti accomunati da un istinto sessuale/riproduttivo inconscio e irrazionale. Un uomo vede una donna, a livello chimico qualcosa dentro il suo cervello gli comunica che è “di suo gradimento”, l’uomo vuole scopare.
TUTTO quello che va ad influenzare questo processo è LA RAGIONE, le esperienze, i condizionamenti, la società, le consuetudini, i traumi, la famiglia…
E voglio iniziare il post con questa premessa psico-darwiniana per cercare di coinvolgervi nel mio punto di vista.
La conclusione più cinica e razionale che una persona può trarre dopo aver letto l’amaro racconto di @Amatorcortese è SOLO una (condivisa e riportata già in altri commenti): SEI UN MONA!
L’idea di essere il Richard Gere di turno che “salva” e redime la prostituta facendola innamorare di lui per vivere insieme una grande e intensa storia d’amore è sicuramente accattivante, stuzzicante… ma altrettanto utopica.
Le prostitute svolgono quel lavoro PER SOLDI, ed è L’UNICO MOTIVO. Qualsiasi altra interpretazione di questa situazione è ERRATA! Non scopano con te perché sei bello, interessante, brillante, simpatico. Scopano con te perché LE PAGHI. Addirittura non sono nemmeno così convinto che persino le donne “normali” (dopo una certa età), scopino con te perché sei bello e affascinante…
Ben diverso è il discorso che voglio fare sul “perché un uomo va a prostitute”.
Anche qui la risposta che viene di getto è: “un uomo va a prostitute per scopare”.
Dato e concesso che il fine ultimo è veramente sempre quello, il percorso per arrivarci è diverso in ognuno di noi.. Ci sono centinaia di situazioni diverse che creano presupposti diversi in un uomo che frequenta un locale di quel genere. Ci sono quelli che vogliono “cambiare aria” ogni tanto dalle loro relazioni, gli assidui, i perversi, gli insicuri, i timidi che faticano a socializzare con l’altro sesso, i repressi..
1000 situazioni per 1000 uomini.. alla fine poi catalogati tutti come “puttanieri”.
Beh, il senso comune ci etichetta così.. e nella mia testa è lampante come la situazione vissuta da @Amatorcortese sia facile da commentare.. “Lui è un pollo, lei una stronza macchinatrice, lo spenna e poi quando la situazione diventa pesante lo saluta!”
Ecco, al posto che voler esprimere un giudizio semplicistico di questo tipo, mi piacerebbe capire quali sono state le VERE motivazioni che lo hanno spinto a frequentare quella ragazza per quel periodo, seppur a pagamento e quali erano gli obbiettivi che si era prefissato (sempre se ce ne fossero stati)..
A mente lucida uno non può spendere 9k euro con una prostituta e poi essere risentito perché….
Già… perché cosa? Perché non si è innamorata di te? Perché non è nata (o continuata) il tipo di relazione che volevi? Nel post parli di risentimento nei suoi confronti quando ha cominciato a “trattarti male”.. ma da quale presupposto partivi per pretendere di essere “trattato bene”?
Come nella vita di tutti i giorni, il risentimento e la rabbia verso una donna che tradisce la tua fiducia (come nelle relazioni che finiscono), lo trovo pienamente comprensibile e giustificato.
Ma qui non si parla di nessun tipo di RELAZIONE a livello emotivo. Qui si è sempre parlato di una “contrattazione” tra persone adulte per avere una “prestazione” (fisica e sociale) in cambio di denaro..
Sia essa una scopata nel locale, o le 12 ore in un albergo, si parla sempre di un “contratto” che tu non hai mai negato (almeno a posteriori quando hai scritto il post e forse già metabolizzato quello che era successo).
Quindi per concludere credo che l’importante di questa vicenda non sia tanto giudicare cosa è successo, giudicare te perché “sei stato un pollo sprovveduto e ti sei lasciato abbindolare”, giudicare lei perché “è stata una tr senza scrupoli" …
Credo che l’importante sia capire PERCHE’ l’hai fatto.. e giudicare quello.
Poi credimi.. viste "da fuori", esistono tantissime relazioni anche non-pay che ti chiedi "ma come cazzo facevano a stare insieme??" salvo poi ritrovarsi appunto risentiti una volta finite (male).
Però si sa, a volte quando "ci sei dentro" si perde la lucidità.. e ...
L'unica cosa importante ora è metabolizzare quello che è successo senza dare troppo peso al denaro scialacquato e andare avanti più determinati di prima!
Un racconto che mi lascia veramente confuso e anche parecchio nauseato. E' triste leggere queste storie, dove alcune o tante ragazze vengono distolte dalla giostra solo perché si presenta il personaggio con migliaia di sesterzi, pronto a bruciarli perché vuole sentirsi eroe. L'aspetto probabilmente positivo è che la ragazza non lascerà tanto facilmente l'FKK, per Lei diventanto ormai una miniera.
3 di 3
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
eufrastene78
16/03/2017 | 21:10
Newbie
scusa... la fase 4...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtu ti sei "perso" nella fase 4
perso perchè la verità del gnocca-pay si può ignorare, ma questo non la cancella
e rimarrà lì inesorabile finchè non l'accetterai
cercando di coglierne gli aspetti positivi che ti possano regalare felicità
scramble1024
16/03/2017 | 21:10
Silver
@Amatorcortese ..per tua fortuna ormai ne sei uscito quasi del tutto e più il tempo passa più lenisce le ferite, quindi assorbito lo sbandamento, si ritorna in traiettoria; si guarda sempre più tutto in terza persona attraverso un vetro e sempre meno con angosce debilitanti; si scopa o si fanno effusioni o massaggi in camera, o quello che ciascuno preferisce fare ma con approccio più leggero, con dovuto distacco e pronti a defilarsi prima che la situazione diventi problematica.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn molti casi profetico fu il collega che poco tempo fa diceva "devo-sbborrargli-dentro devo-sborrargli-dentro devo-sbborrargli-dentro" "l'importante é SBORRARE." Siccome le ragazze che fanno quel lavoro sono, per esigenze di copione, delle grandi attrici, alle volte puoi ricavarne grandi interpretazioni, ma altre volte si corre appunto il rischio di farsi inconsciamente circuire; anche il più scafato dei puttanieri non ne è immune. Parli del "suo sguardo rancoroso", ..ah figurati se una che ti prende per il culo presenta anche rancore!! ...dimenticherai pure quello sguardo, o per lo meno lo rivedrai in futuro sotto altra luce, una volta avuto altre conferme che si tratta solo di esigenza scenica e mimica facciale.
Tratto a fagiolo da altro link:
Bellavitaitaly
01/04/2018 | 11:49
Newbie
@Amatorcortese leggendo ho capito chi è la ragazza in questione. Poi mi chiedo come si fa' a farsi fregare in questo modo?
INCONTRA DONNE VICINO A TEChe poi la ragazza in questione non è neanche tanto bella...
Se una vuole 1000 euro deve saper scopare per quella cifra e di certo non sto a dormire con lei.
Amatorcortese
01/04/2018 | 12:50
Newbie
Veramente il mio ultimo intervento sull'Andiamo non centrava nulla con questo vecchio racconto risalente a più di un anno fa. A quel tempo comunque ero appena entrato nel mondo dei locali FKK e mi mancava l'esperienza per evitare di cadere in situazioni simili. Che poi la ragazza in questione sia bella o non bella è soggettivo, però posso dire che nelle recensioni su di lei tutti la consideravano stupenda, ma non c'è più modo di verificarlo perché a dispetto delle previsioni di chi la conosceva lei non è mai tornata in questo mondo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDaemonaz
01/04/2018 | 13:59
Newbie
Ringrazio il collega per aver condiviso la storia.
Vorrei solo commentare che questo dimostra che in questi posti di certo non si trova affetto/amore, ed è anche abbastanza ovvio, se ci si ragiona sù.
(lo dico senza giudicare nessuno )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPietrolongozanzaresco
01/04/2018 | 16:50
Silver
NE ho sentite a decine di storie come queste nel corso del tempo e non solo negli fkk!Purroppo è normale che accada !LA differenza è che ,un tempo,erano casi rari!Oggi gli fkk sono diventati come il web,accessibili a una serie infinita di novellini che non hanno minimamente viaggiato e si sono limitati a loft locali spesso esteticamente ridicole!Quindi il livello medio(in costante calo) dei nostri fkk appare loro come una sorta di paradiso per mancanza di altri raffronti!La cifra in sè può essere alta o bassa a seconda della tasca!Io sono stato fortunato perchè quando iniziai i miei viaggi(molti anni fa) fui accompagnato da grandissimi puttanieri !In 2 casi veri e propri miti nell'ambiente che mi insegnarono le regole base e fondamentali di questo gioco fra cui il cardine supremo ,"mai perdere la testa"!PEr carattere non sono affatto freddo ma quel cardine non l'ho mai dimenticato!Diciamo che ,come tutte le cose nella vita,ci vorrebbe un corso per questo hobby!Mi spiace umanamente ovviamente!
marioara
01/04/2018 | 21:43
Newbie
se vi può consolare,ho visto di peggio,per lavoro frequentavo un fkk in germania,un giovane tedesco è caduto in questa trappola,la faccio breve,quando ha finito i soldi e i prestiti da amici e parenti ha ucciso i genitori,è fuggito in romania con la bella,adesso è in galera.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnonsonobradpitt
02/04/2018 | 00:39
Newbie
Per non dimenticare...
http://diblas-udine.blogautore.repubblica.it/2015/10/10/avvocato-si-uccide-per-amore-di-una-prostituta-e-lo-annuncia-in-una-mail/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBellavitaitaly
02/04/2018 | 10:26
Newbie
Vi ricordo che le ragazze in questione guadagnano mensilmente cifre oltre i 10.000 e in alcuni casi oltre i 15.000. Quindi non illudetevi di conquistarle con 1000 euro.
Ci vogliono tanti soldi ma tanti e tanti per stare con una di loro.
Ci sta che si possa creare un certo feeling con qualcuna ma poi finisce la. È un bordello mica un luogo per trovarsi la fidanzata, magari qualche pseudo amicizia può anche nascere.
La cosa migliore è essere cinici e scopare pensando al proprio benessere, ci si diverte di più, si spende il giusto e si evitano rotture di palle.
INCONTRA DONNE VICINO A TE5otturazioni
03/04/2018 | 14:25
Newbie
@Bellavitaitaly
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa tua ultima frase è la mia regola di vita!!😂😂😂
TheApprentice
05/04/2018 | 15:46 26-35
Newbie
Dopo diverso tempo trascorso lontano dal forum e dai locali, ho letto con interesse questa discussione..
Non credo di riuscire ad esprimere in modo esaustivo il mio pensiero, ci vorrebbe troppo tempo.. provo a sintetizzare per chi avrà la pazienza di ascoltare..
PREMESSA: Siamo Uomini.
Belli, brutti, atletici, con la pancia, alti, bassi, ricchi, poveri… ma tutti accomunati da un istinto sessuale/riproduttivo inconscio e irrazionale. Un uomo vede una donna, a livello chimico qualcosa dentro il suo cervello gli comunica che è “di suo gradimento”, l’uomo vuole scopare.
TUTTO quello che va ad influenzare questo processo è LA RAGIONE, le esperienze, i condizionamenti, la società, le consuetudini, i traumi, la famiglia…
E voglio iniziare il post con questa premessa psico-darwiniana per cercare di coinvolgervi nel mio punto di vista.
La conclusione più cinica e razionale che una persona può trarre dopo aver letto l’amaro racconto di @Amatorcortese è SOLO una (condivisa e riportata già in altri commenti): SEI UN MONA!
L’idea di essere il Richard Gere di turno che “salva” e redime la prostituta facendola innamorare di lui per vivere insieme una grande e intensa storia d’amore è sicuramente accattivante, stuzzicante… ma altrettanto utopica.
Le prostitute svolgono quel lavoro PER SOLDI, ed è L’UNICO MOTIVO. Qualsiasi altra interpretazione di questa situazione è ERRATA! Non scopano con te perché sei bello, interessante, brillante, simpatico. Scopano con te perché LE PAGHI. Addirittura non sono nemmeno così convinto che persino le donne “normali” (dopo una certa età), scopino con te perché sei bello e affascinante…
Ben diverso è il discorso che voglio fare sul “perché un uomo va a prostitute”.
Anche qui la risposta che viene di getto è: “un uomo va a prostitute per scopare”.
Dato e concesso che il fine ultimo è veramente sempre quello, il percorso per arrivarci è diverso in ognuno di noi.. Ci sono centinaia di situazioni diverse che creano presupposti diversi in un uomo che frequenta un locale di quel genere. Ci sono quelli che vogliono “cambiare aria” ogni tanto dalle loro relazioni, gli assidui, i perversi, gli insicuri, i timidi che faticano a socializzare con l’altro sesso, i repressi..
1000 situazioni per 1000 uomini.. alla fine poi catalogati tutti come “puttanieri”.
Beh, il senso comune ci etichetta così.. e nella mia testa è lampante come la situazione vissuta da @Amatorcortese sia facile da commentare.. “Lui è un pollo, lei una stronza macchinatrice, lo spenna e poi quando la situazione diventa pesante lo saluta!”
Ecco, al posto che voler esprimere un giudizio semplicistico di questo tipo, mi piacerebbe capire quali sono state le VERE motivazioni che lo hanno spinto a frequentare quella ragazza per quel periodo, seppur a pagamento e quali erano gli obbiettivi che si era prefissato (sempre se ce ne fossero stati)..
A mente lucida uno non può spendere 9k euro con una prostituta e poi essere risentito perché….
Già… perché cosa? Perché non si è innamorata di te? Perché non è nata (o continuata) il tipo di relazione che volevi? Nel post parli di risentimento nei suoi confronti quando ha cominciato a “trattarti male”.. ma da quale presupposto partivi per pretendere di essere “trattato bene”?
Come nella vita di tutti i giorni, il risentimento e la rabbia verso una donna che tradisce la tua fiducia (come nelle relazioni che finiscono), lo trovo pienamente comprensibile e giustificato.
Ma qui non si parla di nessun tipo di RELAZIONE a livello emotivo. Qui si è sempre parlato di una “contrattazione” tra persone adulte per avere una “prestazione” (fisica e sociale) in cambio di denaro..
Sia essa una scopata nel locale, o le 12 ore in un albergo, si parla sempre di un “contratto” che tu non hai mai negato (almeno a posteriori quando hai scritto il post e forse già metabolizzato quello che era successo).
Quindi per concludere credo che l’importante di questa vicenda non sia tanto giudicare cosa è successo, giudicare te perché “sei stato un pollo sprovveduto e ti sei lasciato abbindolare”, giudicare lei perché “è stata una tr senza scrupoli" …
Credo che l’importante sia capire PERCHE’ l’hai fatto.. e giudicare quello.
Poi credimi.. viste "da fuori", esistono tantissime relazioni anche non-pay che ti chiedi "ma come cazzo facevano a stare insieme??" salvo poi ritrovarsi appunto risentiti una volta finite (male).
Però si sa, a volte quando "ci sei dentro" si perde la lucidità.. e ...
L'unica cosa importante ora è metabolizzare quello che è successo senza dare troppo peso al denaro scialacquato e andare avanti più determinati di prima!
W la gnocca pay!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMonkeyLion
05/04/2018 | 17:06
Newbie
Un racconto che mi lascia veramente confuso e anche parecchio nauseato. E' triste leggere queste storie, dove alcune o tante ragazze vengono distolte dalla giostra solo perché si presenta il personaggio con migliaia di sesterzi, pronto a bruciarli perché vuole sentirsi eroe. L'aspetto probabilmente positivo è che la ragazza non lascerà tanto facilmente l'FKK, per Lei diventanto ormai una miniera.