Credo che considereranno alcuni personaggi come @IlDrago, @ElDiabloJack, @Gnoccatoscana, @DrMichaelFlorentine, @STENKA, @Cosacco, @epicuro, @ir_pelato ecc. ,allo stesso modo in cui oggi vengono considerati i vari D'annunzio, Oscar Wilde, Charles Bukovski ecc.
...E CCHI O' SAPE !!!...ALIASSS, SILIASSS, TRILIASSS...:-))
:-))
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Di questo passo è capace che fra 1000 anni siano rimaste solo melanzane che ci daranno degli sfigati, dimostrando di non avere alcun rispetto per i morti
Gnoccatravels è la community dei viaggi della gnocca, un sito web sulla gnocca, pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulle gnocche di tutta la Terra, della Luna e di Marte, oltre che le numerose basi orbitanti del piacere!
Esistono anche sezioni goliardiche quali compagni di viaggio, oppure ridere di gnocca, dove si può trovare amici con cui condividere il prossimo gnoccatravel o raccontare barzellette sulla gnocca, oppure visitare la Hall of Fame dove si ricordano i primi GT e le loro gesta circa 1000 anni or sono!! (HVD-i con tutto l'archivio storico in vendita su richiesta!)
www.gnoccatravels.com serve per viaggiare informati sulla gnocca di tutta la terra, della Luna e di Marte, oltre che le numerose basi orbitanti del piacere, con consigli spassionati su dove e come rimorchiare ragazze, ma anche su dove trovare i migliori bordelli, nightclubs, FKK, sui pianeti noti.
Sono già in molti tra riviste e siti web della Terra che dicono di noi, stiamo diventando sempre più famosi persino su Marte!
Pubblica la tua recensione sull’ultimo tuo viaggio della gnocca e approfondisci meglio chi siamo.
Il femminismo avrà raggiunto ormai da tempo l'obiettivo di rendere uomini e donne praticamente uguali - liberandoli da problemi quali lavori pericolosi e maternità - In un mondo con un numero di abitanti ridotto grazie alle politiche nazifemministe, la popolazione sarebbe meglio distribuita e forse nemmeno le Nazioni intese come complesso di individui legati da una stessa lingua, storia, civiltà, interessi comuni esisterebbero più.
Vi sarà un governo mondiale la cui programmazione non sarà più dettata dagli interessi dei singoli Stati e da emozioni umane ma elaborata da calcolatori che prenderanno decisioni razionali e imparziali. Tale mescolanza di razze e religioni implicherebbe anche un livellamento delle differenze economiche così che non esisterebbero più centri di povertà e centri di ricchezza, e la gnocca sarebbe disponibile ovunque in maniera meglio distribuita.
Forse esisterebbe
anche una lingua comune con la quale si potrebbe comunicare con facilità in ogni luogo del pianeta anche se presumibilmente persisterebbero lingue diverse in luoghi diversi.
Di noi, o meglio dei nostri scritti, rimarrà (forse) una memoria digitale su internet in qualche server farm, oltre ovviamente ai HVD-i con tutto l'archivio storico di GT in vendita su richiesta!.. affrettatevi! :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
saro pessimista ma fra mille anni l umanita non esistera nemmeno piu e credo per il pioaneta terra sara un gran sollievo poi facendo l ottimista o il sognatore l umanita si trasferira in un altro pianeta e li ci saranno nuovi gt pronti a
Ringrazio l’Amico @magic_mirror per “l’epitaffio” e dopo una occasionale e non tanto celata “toccatina” aggiungo che secondo me nessuno si ricorderà di noi.
Questa cosa che scrivendo sul GT delle nostre avventure ci sembra di lasciare una qualche eredità è soltanto una grande illusione. In qualche anno sul GT ho notato che quelli nuovi che arrivano semplicemente non leggono, partecipano, è una cosa diversa.
Se bastasse leggere le esperienze degli altri per imparare se ci pensate bene la vita non avrebbe senso, ognuno deve fare le proprie esperienze e battere la testa sulle cose, si dice infatti che la migliore educazione per i figli sia quella di lasciarli liberi di sbagliare.
La grande eredità che ognuno di noi ha lasciato è nell’iterazione tra di noi, tutti nel bene o nel male ci siamo trasmessi qualcosa, l’iterazione e lo scambio di energie che ne è seguito è quello che ci da la sensazione di una traccia indelebile nel tempo, è comunque una cosa che rimarrà circoscritta a chi ha partecipato e fatto parte di questa dimensione spazio temporale, o giù di lì, forse al limite anche qualcosina oltre, non è comunque cosa da poco ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Aldilà del ringraziare @magic_mirror (troppo buono) sono d'accordo con il mio collega di "epitaffio" @DrMichaelFlorentine quando dice (se ho ben capito) che GT è una cosa che rimarrà circoscritta a chi ha partecipato e, forse, qualche "avventizio". Oppure, perchè no, sarà riesumato da qualche Sociologo (si fa per dire) che vorrà far conoscere uno degli aspetti di questa società. In quanto al "restare circoscritto" di certe cose posso constatare io, nel mio piccolo, la validità dell'osservazione del DrMichael. Nella mia vita ho girato parecchio, possiedo ricordi di viaggio anche di valore, ho scattato migliaia di foto, etc. etc., ma vedo che, alla fine non interessa quasi a nessuno se non a me. I miei figli li avranno guardate una volta. O forse due.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Io ne approfitto per lanciare un messaggio nella bottiglia al sociologo del futuro di cui parla @STENKA :
" Se stai leggendo questo messaggio fra 1000 anni e hai le tecnologie per farlo, riesumami (giovane grazie) e ti svelero' il segreto del successo di questo forum che tutti i GT conoscono ma che nessuno scrive........ oppure semplicemente andremo a farci un giro in Los e lo capirai da te."
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@wolfarang. Il tuo "messaggio" è tutt'altro che male. Sottoscrivo. E chissà mai che, con la tecnologia che ci sarà in quel tempo, qualche scienziato con qualche macchina strana, chissà mai che riesca a "riesumare" anche questo topic. Mi piacerebbe vedere la loro faccia nel tentare di immaginare chi siamo noi. Ed immaginando che anche fra 1000 anni ci sia ancora l'eterna diatriba "free-pay" magari potrebbero aprire un topic sui loro Supercomputer intitolato: GT3013, l'evoluzione della Gnocca nei secoli. Mi sa che troveremmo anche lì le Melanzane. Magari "galattiche" ma sempre melanzane.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@STENKA hai perfettamente ragione sicuramente anche nel 3013 se l'uomo come specie sopravviverà ci sarà ancora la diatriba free-pay e magari davvero riesumeranno qualche topic.
E forse quando il sesso virtuale (parlo di realtà virtuale non masturbazione e seghe mentali :P ) si sarà sviluppato, da qualche parte nascerà anche la diatriba tra sesso virtuale pay e gratis open source :D
E già si vedono i fautori del free che tribuleranno giorni per installare la loro ragazza virtuale e ne saranno orgogliosi e i seguaci del pay che si scaricheranno quella già pronta all'uso e ne saranno altrettanto soddisfatti!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@magic_mirror. E no eh! No, no, no e poi no! La Cleopatra l'ho già prenotata io perchè l'ho vista prima io! Per le categorie penso che ci sarà anche GTN (Gnocca Traveler for Nothing). Ce ne sono già adesso figurati quanti ce ne saranno fra 1000 anni.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@magic_mirror. Si vai...vai...vai pure. Accompagnati pure a quelle sfacciate. Almeno la mia Cleo scopa senza ridere!
(che tempi, ragazzi, che tempi!)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Grazie per la considerazione amico @Magic_mirror, con me andranno in confusione e non capiranno chi era il vero epicuro :) .
Tra mille anni non so cosa succederà, ma
secondo la teoria della deriva dei continenti tra 50 milioni di anni l'Australia si sposterà verso Nord fino a fare un solo continente con l'Asia, quindi quei rottinculo degli australiani
potranno trombare le asiatiche direttamente con biciclette a 16 ruote o motorini ad acqua marina, il mediterraneo scomparirà ed i nostri discendenti andranno a trombare ad est direttamente con monopattini volanti, le melanzane anzichè cercare i bib bamboo africani andranno dai giapponesi che avranno inventato un modo per decuplicare le dimensioni del la minchia o per averne 4 o 5,, anzichè stringersi la mano la conoscenza avverrà direttamente con l'uccello o la patacca in mano e bacio con la lingua
:) tutti tromberanno tutti, maschi con maschi, femmine con femmine, e chi come noi ama solo la patata sarà deriso ed insultato da tutti.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@epicuro e p.c.@magic_mirror. Perchè, Epicuro, sei così catastrofico? Perchè quelli come noi dovrebbero essere insultati e derisi? Pensa invece come rideranno quelli come noi quando vedranno quelli con 3 o 4 minchie senza poterle usare per "mancanza di spazio". Sono favorevolissimo invece al "modo di conoscenza" da te descritto che, secondo me, potrebbe iniziare da subito. Con facoltà di scelta da parte del maschio.
:-))
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
....ma ci sarà' ancora gnocca??? Oppure basterà' connettersi cerebralmente con " TROMBAGRATIS.IT"
:-))
:-))
:-)) ..." La trombata che hai sempre sognato!!!".Finalmente AGGRATIS!!! :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
@Magic_mirror Grazie per la considerazione! Ha ragione @DrMichaelFlorentine: purtroppo rimarrà confinato tutto a chi ha partecipato a quelle discussioni memorabili. Con l'eccezione di quei lettori non registrati che hanno saputo trarre spunti interessanti dalle nostre riflessioni.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gt1
16/11/2013 | 07:58
Newbie
Cosa penseranno gli storici, tra 1000 anni, nel 3050, quando leggeranno il forum gnoccatravels???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
16/11/2013 | 08:24
Gold
Credo che considereranno alcuni personaggi come @IlDrago, @ElDiabloJack, @Gnoccatoscana, @DrMichaelFlorentine, @STENKA, @Cosacco, @epicuro, @ir_pelato ecc. ,allo stesso modo in cui oggi vengono considerati i vari D'annunzio, Oscar Wilde, Charles Bukovski ecc.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore2470
16/11/2013 | 08:55
Gold
...E CCHI O' SAPE !!!...ALIASSS, SILIASSS, TRILIASSS...:-))
:-))
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
gnoccatoscana
16/11/2013 | 09:59
Gold
Di questo passo è capace che fra 1000 anni siano rimaste solo melanzane che ci daranno degli sfigati, dimostrando di non avere alcun rispetto per i morti
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
dipassaggio
16/11/2013 | 11:43
Newbie
fra 1000 anni, se il mondo è fortunato l'umanità sarà solo un brutto ricordo ;)
Non pago una donna per fare sesso con me, la pago per andarsene subito dopo
Damien
16/11/2013 | 12:05 36-50
Silver
beh.. possiamo ipotizzarlo :-))
Gnoccatravels è la community dei viaggi della gnocca, un sito web sulla gnocca, pensato per soli uomini, che consente agli iscritti di condividere informazioni sulle gnocche di tutta la Terra, della Luna e di Marte, oltre che le numerose basi orbitanti del piacere!
Esistono anche sezioni goliardiche quali compagni di viaggio, oppure ridere di gnocca, dove si può trovare amici con cui condividere il prossimo gnoccatravel o raccontare barzellette sulla gnocca, oppure visitare la Hall of Fame dove si ricordano i primi GT e le loro gesta circa 1000 anni or sono!! (HVD-i con tutto l'archivio storico in vendita su richiesta!)
www.gnoccatravels.com serve per viaggiare informati sulla gnocca di tutta la terra, della Luna e di Marte, oltre che le numerose basi orbitanti del piacere, con consigli spassionati su dove e come rimorchiare ragazze, ma anche su dove trovare i migliori bordelli, nightclubs, FKK, sui pianeti noti.
Sono già in molti tra riviste e siti web della Terra che dicono di noi, stiamo diventando sempre più famosi persino su Marte!
Pubblica la tua recensione sull’ultimo tuo viaggio della gnocca e approfondisci meglio chi siamo.
Il femminismo avrà raggiunto ormai da tempo l'obiettivo di rendere uomini e donne praticamente uguali - liberandoli da problemi quali lavori pericolosi e maternità - In un mondo con un numero di abitanti ridotto grazie alle politiche nazifemministe, la popolazione sarebbe meglio distribuita e forse nemmeno le Nazioni intese come complesso di individui legati da una stessa lingua, storia, civiltà, interessi comuni esisterebbero più.
Vi sarà un governo mondiale la cui programmazione non sarà più dettata dagli interessi dei singoli Stati e da emozioni umane ma elaborata da calcolatori che prenderanno decisioni razionali e imparziali. Tale mescolanza di razze e religioni implicherebbe anche un livellamento delle differenze economiche così che non esisterebbero più centri di povertà e centri di ricchezza, e la gnocca sarebbe disponibile ovunque in maniera meglio distribuita.
Forse esisterebbe
anche una lingua comune con la quale si potrebbe comunicare con facilità in ogni luogo del pianeta anche se presumibilmente persisterebbero lingue diverse in luoghi diversi.
Di noi, o meglio dei nostri scritti, rimarrà (forse) una memoria digitale su internet in qualche server farm, oltre ovviamente ai HVD-i con tutto l'archivio storico di GT in vendita su richiesta!.. affrettatevi! :-))
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
ir_pelato
16/11/2013 | 13:28
provincia di pisa | 36-50
Gold
saro pessimista ma fra mille anni l umanita non esistera nemmeno piu e credo per il pioaneta terra sara un gran sollievo poi facendo l ottimista o il sognatore l umanita si trasferira in un altro pianeta e li ci saranno nuovi gt pronti a
raccogliere la nostra eredita
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
novizio
16/11/2013 | 18:08
Newbie
Diranno che non sapevamo fare i conti! 2013+1000=3013!
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPiccoloCane
16/11/2013 | 18:13
Newbie
SECONDO ME LO CHIUDERANNO, LO SEQUESTRERANNO NON SO PER QUALE MOTIVO. MA LO CHIUDERANNO.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPiccoloCane
16/11/2013 | 18:15
Newbie
non ora ma tra qualche anno quando si spargerà assai la voce e ci sarà qualche protesta.
Per curiosità avete il backup giornaliero del sito?????? Nel caso lo chiudessero preso le misure cautelari???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
16/11/2013 | 20:39
Gold
Impareranno un sacco di cose, così come le ho imparate io...
http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/13291/le-cose-che-ho-imparato-qu%C3%AC-su-gnoccatravels
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore845
17/11/2013 | 02:10
Silver
Ringrazio l’Amico @magic_mirror per “l’epitaffio” e dopo una occasionale e non tanto celata “toccatina” aggiungo che secondo me nessuno si ricorderà di noi.
Questa cosa che scrivendo sul GT delle nostre avventure ci sembra di lasciare una qualche eredità è soltanto una grande illusione. In qualche anno sul GT ho notato che quelli nuovi che arrivano semplicemente non leggono, partecipano, è una cosa diversa.
Se bastasse leggere le esperienze degli altri per imparare se ci pensate bene la vita non avrebbe senso, ognuno deve fare le proprie esperienze e battere la testa sulle cose, si dice infatti che la migliore educazione per i figli sia quella di lasciarli liberi di sbagliare.
La grande eredità che ognuno di noi ha lasciato è nell’iterazione tra di noi, tutti nel bene o nel male ci siamo trasmessi qualcosa, l’iterazione e lo scambio di energie che ne è seguito è quello che ci da la sensazione di una traccia indelebile nel tempo, è comunque una cosa che rimarrà circoscritta a chi ha partecipato e fatto parte di questa dimensione spazio temporale, o giù di lì, forse al limite anche qualcosina oltre, non è comunque cosa da poco ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
STENKA
18/11/2013 | 03:00
Silver
Aldilà del ringraziare @magic_mirror (troppo buono) sono d'accordo con il mio collega di "epitaffio" @DrMichaelFlorentine quando dice (se ho ben capito) che GT è una cosa che rimarrà circoscritta a chi ha partecipato e, forse, qualche "avventizio". Oppure, perchè no, sarà riesumato da qualche Sociologo (si fa per dire) che vorrà far conoscere uno degli aspetti di questa società. In quanto al "restare circoscritto" di certe cose posso constatare io, nel mio piccolo, la validità dell'osservazione del DrMichael. Nella mia vita ho girato parecchio, possiedo ricordi di viaggio anche di valore, ho scattato migliaia di foto, etc. etc., ma vedo che, alla fine non interessa quasi a nessuno se non a me. I miei figli li avranno guardate una volta. O forse due.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
wolfarang
18/11/2013 | 03:49
Silver
Io ne approfitto per lanciare un messaggio nella bottiglia al sociologo del futuro di cui parla @STENKA :
" Se stai leggendo questo messaggio fra 1000 anni e hai le tecnologie per farlo, riesumami (giovane grazie) e ti svelero' il segreto del successo di questo forum che tutti i GT conoscono ma che nessuno scrive........ oppure semplicemente andremo a farci un giro in Los e lo capirai da te."
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
STENKA
18/11/2013 | 04:01
Silver
@wolfarang. Il tuo "messaggio" è tutt'altro che male. Sottoscrivo. E chissà mai che, con la tecnologia che ci sarà in quel tempo, qualche scienziato con qualche macchina strana, chissà mai che riesca a "riesumare" anche questo topic. Mi piacerebbe vedere la loro faccia nel tentare di immaginare chi siamo noi. Ed immaginando che anche fra 1000 anni ci sia ancora l'eterna diatriba "free-pay" magari potrebbero aprire un topic sui loro Supercomputer intitolato: GT3013, l'evoluzione della Gnocca nei secoli. Mi sa che troveremmo anche lì le Melanzane. Magari "galattiche" ma sempre melanzane.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
wolfarang
18/11/2013 | 04:26
Silver
@STENKA hai perfettamente ragione sicuramente anche nel 3013 se l'uomo come specie sopravviverà ci sarà ancora la diatriba free-pay e magari davvero riesumeranno qualche topic.
E forse quando il sesso virtuale (parlo di realtà virtuale non masturbazione e seghe mentali :P ) si sarà sviluppato, da qualche parte nascerà anche la diatriba tra sesso virtuale pay e gratis open source :D
E già si vedono i fautori del free che tribuleranno giorni per installare la loro ragazza virtuale e ne saranno orgogliosi e i seguaci del pay che si scaricheranno quella già pronta all'uso e ne saranno altrettanto soddisfatti!
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Viaggiatore29
18/11/2013 | 05:35
Gold
@magic_mirror eheh magari, cmq ti ringrazio per la stima ;-)
@Damien sei un grande :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore4599
18/11/2013 | 23:18
Gold
Magari tra 1000 anni, i sopracitati sociologi, avranno individuato nei secoli molte nuove categorie di GT e la presente classificazione:
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/264182#Comment_264182
avrà superato le 100 categorie, tra cui il GTT (Gnocca Time Traveler) viaggiatore nel tempo !!!
Penso a che figata sarebbe viaggiare nel tempo e ficcarsi Cleopatra, Maria Antonietta, Mata Hari, Marylin Monroe, Moana Pozzi...
Under Jolly Roger!
STENKA
19/11/2013 | 05:48
Silver
@magic_mirror. E no eh! No, no, no e poi no! La Cleopatra l'ho già prenotata io perchè l'ho vista prima io! Per le categorie penso che ci sarà anche GTN (Gnocca Traveler for Nothing). Ce ne sono già adesso figurati quanti ce ne saranno fra 1000 anni.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4599
19/11/2013 | 08:04
Gold
@STENKA
...non sia mai! OK per Cleopatra...mi accontento della Marylin!
GTN... :-))
Under Jolly Roger!
STENKA
19/11/2013 | 08:16
Silver
@magic_mirror. Si vai...vai...vai pure. Accompagnati pure a quelle sfacciate. Almeno la mia Cleo scopa senza ridere!
(che tempi, ragazzi, che tempi!)
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4599
19/11/2013 | 19:31
Gold
@STENKA
Questa è quella che si chiama.... serietà nei rapporti!!! :-))
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4676
19/11/2013 | 20:08
Gold
Grazie per la considerazione amico @Magic_mirror, con me andranno in confusione e non capiranno chi era il vero epicuro :) .
Tra mille anni non so cosa succederà, ma
secondo la teoria della deriva dei continenti tra 50 milioni di anni l'Australia si sposterà verso Nord fino a fare un solo continente con l'Asia, quindi quei rottinculo degli australiani
potranno trombare le asiatiche direttamente con biciclette a 16 ruote o motorini ad acqua marina, il mediterraneo scomparirà ed i nostri discendenti andranno a trombare ad est direttamente con monopattini volanti, le melanzane anzichè cercare i bib bamboo africani andranno dai giapponesi che avranno inventato un modo per decuplicare le dimensioni del la minchia o per averne 4 o 5,, anzichè stringersi la mano la conoscenza avverrà direttamente con l'uccello o la patacca in mano e bacio con la lingua
:) tutti tromberanno tutti, maschi con maschi, femmine con femmine, e chi come noi ama solo la patata sarà deriso ed insultato da tutti.
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4599
19/11/2013 | 20:19
Gold
@epicuro
Uno scenario delirante....ma esilarante!!!
:-))
:-))
:-))
Under Jolly Roger!
STENKA
20/11/2013 | 02:50
Silver
@epicuro e p.c.@magic_mirror. Perchè, Epicuro, sei così catastrofico? Perchè quelli come noi dovrebbero essere insultati e derisi? Pensa invece come rideranno quelli come noi quando vedranno quelli con 3 o 4 minchie senza poterle usare per "mancanza di spazio". Sono favorevolissimo invece al "modo di conoscenza" da te descritto che, secondo me, potrebbe iniziare da subito. Con facoltà di scelta da parte del maschio.
:-))
:-))
:-))
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
dragodoro
20/11/2013 | 09:25
Silver
....ma ci sarà' ancora gnocca??? Oppure basterà' connettersi cerebralmente con " TROMBAGRATIS.IT"
:-))
:-))
:-)) ..." La trombata che hai sempre sognato!!!".Finalmente AGGRATIS!!! :-h
"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)
Cosacco
20/11/2013 | 14:21
Silver
@Magic_mirror Grazie per la considerazione! Ha ragione @DrMichaelFlorentine: purtroppo rimarrà confinato tutto a chi ha partecipato a quelle discussioni memorabili. Con l'eccezione di quei lettori non registrati che hanno saputo trarre spunti interessanti dalle nostre riflessioni.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863