E' finita dopo dieci anni, nessuna crisi in particolare ma impegni troppo intensi da parte di entrambi, poche scopate, e pochissimo tempo libero. Lei voleva sposarsi a tutti i costi nonostante lui non avesse i mezzi nè le risorse economiche, e si sentiva usata come una puttana nei momenti di intimità, sempre più rari negli ultimi due mesi. Lei iniziava ad avere paranoie sulla madre di lui che la odiava, il fratello di lui che la giudicava, le amiche che volevano vederla fallire e il fidanzato che sicuramente le metteva le corna con le colleghe, e allora lui dopo centinaia di tentativi inutili di rassicurazione decide che è il momento di lasciarla andare per preservare la salute mentale di entrambi, tra laurea imminente e concorsi vari.
Lei per i primi mesi a stento mette il naso fuori casa, non fa che studiare. Lui tenta qualche sortita da lei con la complicità del fratello, per valutare la situazione e cercare di recuperare il rapporto, lei sembra cedere ma poi lo scaccia ogni volta. Lui smette di farsi sentire finchè la situazione lavorativa migliora, si laurea e inizia a lavorare, lei fa lo stesso e supera il concorso, ma subito dopo lei si riattiva tutti i social network piazzando foto nelle quali va a ballare in discoteca con le amiche troie di mestiere.
Lui va nel pallone ma non cede, pubblica foto su facebook nelle quali si diverte anch'egli con gli amici ma è dura. E' il compleanno di lei, la ignora completamente, vede che la ex con le amiche riempiono facebook di foto dell'evento in discoteca, e in qualche commento lo perculano pure, ma lui niente, ignora. Due giorni dopo.. si fa sentire LEI con una lunga email:
"riconosco che ho avuto un comportamento ripugnante, che mi sono negata ma.. tutto quello studio.. stavo impazzendo.. praticamente per due anni non ho vissuto.. adesso che il concorso è andato bene non desidero altro che respirare, sto uscendo con le amiche, ma senza fare sciocchezze con i ragazzi, non ne sento la necessità e non mi interessa.. non so come stai passando le tue giornate e non voglio pensarci.. ti prego di non fare parola con nessuno di questa lettera".
Lui è confuso e indeciso su cosa rispondere, e poi.. bisogna rispondere? lui vorrebbe riaverla ma non vuole fare errori.. quella lettera è un segno di cedimento, lo fa sentire in una posizione di forza, perciò continua a bombardare facebook con foto nelle quali si diverte nei locali ma si fa prendere la mano e lascia passare.. 12 giorni.. si decide a rispondere con una sola frase: un invito a vedersi.
E la trova lì sul posto, ma incredibile a dirsi lei è sdegnosa, incazzata e gelosa. Gli rinfaccia di averla sfruttata per anni per le sue "porcate" spingendola a fare cose inaccettabili per la sua rigida morale religiosa, come sesso anale e "pompini", e che nonostante nei primi mesi dall'abbandono avesse avuto diverse crisi depressive nella quale rimuginava di tutte queste cose, sentendosi addirittura obbligata a vuotare il sacco con la madre, la zia e il prete di fiducia, era riuscita a superare brillantemente il concorso alla faccia sua.. e anzi sputava su di lui e sulla sua laurea per tutto il tempo che ci aveva messo, dato che l'aveva fatta invecchiare (28 anni) senza sposarla.. insiste poi continuamente per farsi dire da lui con chi sta uscendo, chi è la puttana di turno, che sicuramente sarà brutta e zoccola, non bella come lei.. lui aveva la migliore femmina della città e adesso, quando andava a ballare, se la godevano gli altri che si strusciavano su di lei, mentre lui sicuramente andava a strusciarsi sui cessi e sulle puttane !!
dopo vari altri tentativi di vedere una foto o il profilo facebook della presunta nuova ragazza, con lei che ha pure tentato di strappargli il telefonino di mano, inizia a dire "se mi fai vedere la foto di lei ti faccio vedere la foto del ragazzo con cui mi sto sentendo, c'è attrazione fisica e mentale con lui !! è anche ricco, sappilo!! abbiamo ballato, sono stata bene e ci siamo quasi baciati a capodanno!!" In effetti mi fa vedere la foto di un tizio brutto come la morte, famoso imbroglione ricco e furbetto che possiede una fabbrichetta di mutande nella mia zona, ma la cosa non mi convince.. in ogni caso mi incazzo, la caccio fuori dalla macchina e vado via.
Una sola telefonata rapida subito dopo: le dico di cambiare chiesa e andare in quella nuova in mezzo alle campagne che vicino alla sua io vado a prendermi il caffè la domenica. Lei fa "ah, quale? non la conosco !! qualche volta andiamo insieme? mi ci porti?" Al che lui, spontaneo: "a stronza, mi pigli per il culo?" Lei si arrabbia e attacca. Lei lo blocca su facebook e whatsapp. Da allora è passato un mese, e nessuna novità. Lui ha la rubrica telefonica sincronizzata sulla sua email, e ha visto che ha cestinato il contatto telefonico del mutandaro puttaniere. Un altro amico mi ha detto che l'ha vista con le amiche a ballare una decina di giorni fa. Si è tolta facebook.
Domande: erano finzioni quelle? che cosa ha cercato di comunicargli in quel modo isterico e confuso? come bisognava rispondere per farla rosicare e metterla KO? ma soprattutto, dato che sono inebriato dall'idea della riconquista di questa stronza per vari motivi, mi date suggerimenti voi che siete furbi ed esperti della vita e della gnocca?
Se davvero vuoi metterla KO come sostieni, IGNORA completamente la sua esistenza è soprattutto PIANTALA di domandarti cosa voleva lei, perché ha fatto quel che a fatto e a che scopo!
In una sola parola: DIMENTICATI DI LEI!
Metti da parte qualsiasi proposito di vendetta studiato a tavolino perché qualunque cosa escogiterai, credici, alla fine ne uscirai sempre con le ossa rotte!
Ha tolto Facebook, ma tu non startene a preoccupare perché in un modo o nell'altro ti osserverà lo stesso: quale miglior vendetta se non farsi vedere come ti stai godendo la vita senza di lei e come te la stai spassando con le altre?... Al posto tuo mi organizzerei un bel viaggio a Bangkok e da lì posterei tutti i giorni una o più foto in compagnia di fighe sempre diverse... ma di soluzioni analoghe ce ne sarebbero una infinità!
Spetta solo a te decidere come rompere questa catena, fallo tu, e fallo subito... prima che lei ti freghi ancora e ancora e ancora...
Non ti incazzare ma penso che in Italia siamo al capolinea. Terra bruciata e se dio vuole nel giro di qualche centinaio d'anni l'italico popolo si estinguerà grazie alla selezione naturale.
Non so se sia più puerile il comportamento della tua ex o la tua voglia di riconquista. Se è per usufruire della passerina e orifizi vari menti spudoratamente e china il capo, trombala finché la tua dignità(sempre tu ne abbia una) non invoca pietà.
Ma che cazzo te ne frega...dico io, te la sei scopata per 10 anni? Ti ha dato il culo e ha ingoiato come un idrovora? Adesso fa la stronza? Strafottigene di lei, di faccialibro e di tutte le altre cazzate. Fatti un bel viaggetto a Cuba o in Brasile, fatti delle belle e sane scopate e fottitene di lei...il mondo e grande.
Lettere e ripicche da 16enni brufolosi, non degne di un adulto, ma questo ci fa capire lo stato Dell Italia. Se una ti piace ancora ci vai senza se e senza ma, senza troppe domande e il gioco di chi c'è l ha più duro finisce dopo una mezz'ora, altrimenti vedo solo dinamiche infantili.... Di una donna che rinfaccia di essersi fatta scopare per bene (e siamo sempre li, sesso visto come compenso o mezzo e non come piacere), che si vanta di andare conciata come una zoccola a ballare, a farlo diventare duro agli uomini, ma al ritorno a casa anziché una sana scopata com qualcuno chissà si toccherà da sola "a capodanno ci siamo quasi baciati wowowowo"... D altro canto se si atteggia in un modo qualcuno l ha pure abituata.... Poi ste paranoie legate a Facebook, ma per piacere.... Cosa vuoi fare lo sai solo te.... Attenzione non sto dicendo di fare di tutto per scopartela, anzi dopo 10 anni i sentimenti giocano e pure tanto, è normale che una persona voglia un evoluzione al rapporto(matrimonio o convivenza, figli ecc) che non può essere posticipata All infinito(se aspetti di avere casa, lavoro, e station wagon non te la cavi più) ma che se uno non se la sente può rifiutare essendo chiaro con la persona, non tirarla a lungo per non rimanere solo....
Se vuoi ancora scoparla fallo e poi sfanculala. Altrimenti sfanculala da subito e passa oltre.
Lei e le melanzane come lei sono un investimento a perdere.
Colombo89
prendi la macchina o aereo se sei molto lontano. vai a Zurigo loc. Swerzenbach Ifangstrasse e suona alla porta blù ,la dimenticherai subito e rimpiangerai di non averlo fatto prima........
Beh portarsi dietro una con cui sei stato 10anni solo per farci uscire una scopata ogni tanto lo trovo squallido, è pieno di altra gente, e se proprio non vuoi sbattimento, come ben suggeriscono i colleghi, mano al portafoglio e via di pay... Ma un ricatto morale di sopportare qualcosa di insopportabile per una chiavata no.... Un po' di dignità cazzo
@cavalinho said:
Beh portarsi dietro una con cui sei stato 10anni solo per farci uscire una scopata ogni tanto lo trovo squallido, è pieno di altra gente, e se proprio non vuoi sbattimento, come ben suggeriscono i colleghi, mano al portafoglio e via di pay... Ma un ricatto morale di sopportare qualcosa di insopportabile per una chiavata no.... Un po' di dignità cazzo
Col senno di poi mi sta sovvenendo un lecito dubbio che la storia di questo thread sia solamente una toccante invenzione al solo scopo di farci imbizzarrire un po...
@simon76 sono uscito anche con altre ragazze ma è una mia soddisfazione personale. Anche perchè devo dire che ci sapeva fare bene quando stavamo insieme. Ma mi ha bloccato facebook e whatsapp come dicevo, ho solo il contatto mail che legge sicuro, e non saprei come agganciarla nè cosa dirle nel caso.
@Prime_Mover e come si fa? mi ha bloccato su cell e whatsapp, ho solo la mail per ricontattarla.. e in ogni caso non saprei con che toni agganciarla... c'è da dire che sto uscendo con altre ragazze, ma lei scopava veramente bene
@Agif_Al_Aviv e dubiti male XD questa è la storia mia, ma c'è di peggio.. ovviamente io faccio una sintesi (nemmeno troppo), idem quando dico che vorrei riavvicinarla per "scopare", ma è normale che se ci sono stato 10 anni è perchè mi piaceva e le piacevo, c'era attrazione prima mentale che fisica. Da un lato mi dispiace che sia finita in maniera così traumatica, senza una giusta causa, per motivi "strategici", quando subito dopo ho sbloccato laurea e lavoro, ma nel frattempo la pompinara della sorellina le ha fatto il lavaggio del cervello con la complicità del fidanzato damerino, che va a casa loro tutti i giorni e sta cercando in tutti i modi di imboccarle un'amico suo.
E che me ne frega allora?
Il damerino della sorella per intenderci, è il classico zerbino scheletrico arrogante e cesso, con porsche, giacchettino cravattino e risvoltino su misura, che regala alla fidanzatina borse e gioielli dai mille euro a salire con cadenza mensile, un mazzo di rose a settimana, la va a controllare a casa ogni giorno, e quando lei è fuori per master e cazzi vari, la raggiunge per sorvegliarla e impedire che lei si faccia un altro.
Il tipo in questione possiede diversi palazzi nella nostra cittadina, di cui vari ecomostri abusivi, ed è un viscido avvocatuccio imbroglione dalle amicizie forti in politica e nei tribunali, che lavora 3 giorni a settimana, vive con le rendite del nonno, di mestieri riscuote affitti e acquista le proprietà di poveri cristi sull'orlo del fallimento.
Quando si pranzava assieme si parlava solo dei poveracci che si era trombato e delle proprietà che possedeva. Mandava continue frecciate sul fatto che poteva aiutarci lui a pagare il matrimonio, a meno che dopo non volessimo arredare dal cinese. Questo piccolo pezzo di merda ha sempre provato con ogni mezzo a mandarle "ambascerie" e apprezzamenti da questo o quell'altro amico suo pari. Quando lo becco al bar corre subito a darmi la mano molle con una risatina da viscido verme.
Da un lato voglio lei, dall'altro vorrei tanto fottermi sto lurido pezzo di merda.
Risultati di un simile atteggiamento? ero a casa di lei, parlo con la sorellina mentre vedevamo non so che reality del cazzo e lei mi fa.. mah, a volte anche io sogno l'amore vero, uno che mi piaccia veramente.. chi lo sa nel mio caso come finirà..
PS: la sorella della mia ex, gattamorta da sempre eccitata dal denaro, per una sera che venne a trovarci in villeggiatura un mio caro amico di passaggio, bel ragazzo e grande scopatore di ritorno dalla thailandia (è pure qui su GT),.. a momenti (5 minuti di conoscenza) se la ingroppava, con lei estasiata che insisteva a dargli corda.. e il damerino si fece 100 km in mezz'ora per venire a prelevarla giusto in tempo, litigare furiosamente con lei e mandarmi messaggi tramite amici suoi in cui minacciava di "acchiappare" il mio amico. Alla fine se la porta a casa sua a 50 km e torna dopo quattro giorni con scorta di amichetti parassiti suoi pari.
Scusate l'excursus ma mi andava di raccontarvi l'ambiente.. e il tipo di persone che ho dovuto frequentare.
"come bisognava rispondere per farla rosicare e metterla KO? ma soprattutto, dato che sono inebriato dall'idea della riconquista di questa stronza per vari motivi, mi date suggerimenti voi che siete furbi ed esperti della vita e della gnocca?"
Hai motivazioni piuttosto malate.
E la prima cosa e' migliorare se stessi.
@Colombo89 La domanda da porti è semplice: Vale la pena sopportare paranoie, rotture di cazzo, ambienti di merda perché ti da il culo o fa bene le pompe (ammesso e non concesso che sia propensa ad un riavvicinamento)? IMHO no, ma solo tu puoi rispondere alla domanda. E, da ultracinquantenne, ti assicuro che di donne che trombano bene ce ne sono e pure tante. E non esistono solo le melanzane al mondo, grazie a Dio... Staiaccapì? 😃
Appoggio pienamente @prime_mover tutte ste paranoie per qualche chiavata... Uno sta insieme con una donna perché ci sta bene, non per sopportare tutto per poi chiavarla.... Ed evidentemente se lei si è fatta condizionare dalla sorellina...
@Colombo89 certamente mi perdonerai se non sono riuscito a leggere tutta la pappardella, specie la parte riguardante la sorella pompinara ed il suo damerino dal fascinoso risvoltino... perché iniziavo ad accusare un certo senso di voltastomaco! sicuramente rimarranno affaracci tuoi se accetti che una situazione familiare simile influisca la tua esistenza fino al limite della ridicolo. D'altro canto se tu ancora la vuoi, (o meglio, ne sei succube) qualsiasi cosa diremmo non servirebbe a nulla! Quindi che dirti, visto che sei la classica persona affetta dalla sindrome di Stoccolma, continua così, a farti calpestare la dignità oppure prova a farti vedere da uno bravo!
Probabilmente sei molto più grande di me,però vorrei darti un consiglio perche anche io,come te, ho passato le pene dell'inferno a causa di una pazza melanzana.
Dimenticala, dici tu "è facile dirlo" no,è assolutamente il contrario ma devi farlo per te stesso e per la tua mente. Io per riprendermi da una stronza che arrivava a pedinarmi(mi aveva lasciato lei) e ad inventarsi bugie per far credere a tutti che fossi un criminale, c'ho messo anni.
Organizza un viaggio dove vuoi,impara lingue ed iscriviti a qualche corso di corrispondenza con stranieri.. Se farai questo dopo alcuni mesi avrai probabilmente: una fidanzatina estera(io ti consiglio le latine ) che ti vorrà davvero bene (oltre ad essere una strafiga),conoscerai una cultura nuova,conoscerai una nuova lingua, e farai morire d'invidia quella stronza befana melanzana.
Non abbassarti a questi giochi infami,insulsi e puerili perchè finirai per essere soggiogato a vita come uno zerbino. Il mondo è davvero vasto per perdere tempo appresso alle nostre "Bellissime" Melanzane..
Un plauso all'ottimo collega @Ricotta994, tanto giovane quanto sveglio e maturo nel modo in cui ha affrontato una sciagura più grande di lui, con fermezza, sangue freddo e tanta ragione. Perfino chi è più vecchio dovrebbe far tesoro delle sue parole!
Quante pippe mentali, ma è mai possibile usare il cervello per perdere tempo con queste rincretinite ?
La fame italica sta veramente generando seri problemi mentali all'uomo italiano e la cosa a me dispiace assai.
Perchè perchè perchè si continua a perdere denaro e tempo (che è ancora più prezioso del primo) per combattere con delle donne che messe sul mercato globale (volendo essere cattivo direi estico...) non valgono un cazzo sia come carattere che bellezza.
Metti i dati postepay sul primo sito di voli a corto raggio in Est Europa e quando vedrai le figone estiche venir trattate con sufficienza dai locali ti chiederai cosa hai fatto di male per nascere in melanzania e soprattutto perchè non sei partito prima.
Comincio seriamente a pensare che queste ritardate ci si divertano ad esaurire i loro uomini, ma che vadano beatamente affanculo. Io ormai le considero per quanto valgono, ossia un cazzo.
La prima cosa che mi coumincano gli italiani all'estero è lo stupore della facilità delle donne, sono talmente abituati a non riuscire a rivolgere nemmeno parola ad una donna che l'abc (se piaci a una donna questa ti scopa senza troppe pippe mentali) li meraviglia.
Sembriamo quei disperati che quando vengono in Italia vedono l'acqua dalle fontane che viene buttata in continuazione e si chiedono ma sarà veramente potabile con lo sguardo sbalordito.
Ecco, noi quando andiamo all'estero abituati alla fame italica quando vediamo strafighe che non vengono degnate nemmeno di uno sguardo ci chiediamo ma sarà figa potabile? ahhahahahahaa
Ma tu veramente vuoi riconquistare una situazione del genere?!?
È da masochisti.
È come uscire di galera dopo 10 anni, e voler commettere subito un qualche crimine per poterci rientrare!
Se è solo un problema d'abitudine, datti tempo, e vedrai che passerà.
Del resto vale sempre il detto..meglio soli che male accompagnati
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Si alla fine mi concessi un'ultima puntata di follia per poi smettere. Praticamente il giorno dopo aver pubblicato questa discussione su GT tentai di adescarla via mail con la scusa che volevo confessare la storia delle nostre pratiche sessuali contronatura al prete di quella chiesa nuova, Ero sicuro che se avesse mostrato disponibilità a venire con me in macchina l'avrei fatta cedere in qualche modo..
Ma lei mi declinò l'invito scrivendomi "sono felice che tu abbia deciso di confessarti.. tutti ne abbiamo bosgno.. ma la confessione è qualcosa di personale, perciò dovrai praticare questo percorso da solo".
Ritengo che lei adesso, si sia messa in vetrina facendo il giro di tutti i locali della zona allo scopo di trovarsi qualche ultraquarantenne danaroso col quale sposarsi.
Nell'altra discussione sulla finlandese , qualcuno , già 3 anni fa , ti aveva suggerito di lasciarla perdere .
Dicevi pure che odiava i social network .
Ora dici che addirittura ti percula con le amiche nei commenti sotto le foto .
Lei vuole il tipico zerbino italiano .
Tu che citando matrix , hai scelto di prendere la pillola rossa della conoscenza , quando ti sei iscritto a sto sito , non puoi più sopportare tutti questi suoi comportamenti da melanzana incoerente e megalomane insicura .
L'unica motivazione plausibile per cui ancora non hai chiuso tutti i contatti con lei , è che è difficile per chiunque , rimuovere i tanti ricordi belli di 10 anni insieme ad una ragazza .
Hai due scelte :
sopportare tutte le sue crisi, chiederle scusa tu ( da zerbino puro ) e sposarla ( tempo di divorzio previsto :10 anni , prepara già il libretto degli assegni ) ;
-cominciare a conoscere altre tipe e non pensare più a lei .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Colombo89
12/02/2017 | 04:43
Newbie
E' finita dopo dieci anni, nessuna crisi in particolare ma impegni troppo intensi da parte di entrambi, poche scopate, e pochissimo tempo libero. Lei voleva sposarsi a tutti i costi nonostante lui non avesse i mezzi nè le risorse economiche, e si sentiva usata come una puttana nei momenti di intimità, sempre più rari negli ultimi due mesi. Lei iniziava ad avere paranoie sulla madre di lui che la odiava, il fratello di lui che la giudicava, le amiche che volevano vederla fallire e il fidanzato che sicuramente le metteva le corna con le colleghe, e allora lui dopo centinaia di tentativi inutili di rassicurazione decide che è il momento di lasciarla andare per preservare la salute mentale di entrambi, tra laurea imminente e concorsi vari.
Lei per i primi mesi a stento mette il naso fuori casa, non fa che studiare. Lui tenta qualche sortita da lei con la complicità del fratello, per valutare la situazione e cercare di recuperare il rapporto, lei sembra cedere ma poi lo scaccia ogni volta. Lui smette di farsi sentire finchè la situazione lavorativa migliora, si laurea e inizia a lavorare, lei fa lo stesso e supera il concorso, ma subito dopo lei si riattiva tutti i social network piazzando foto nelle quali va a ballare in discoteca con le amiche troie di mestiere.
Lui va nel pallone ma non cede, pubblica foto su facebook nelle quali si diverte anch'egli con gli amici ma è dura. E' il compleanno di lei, la ignora completamente, vede che la ex con le amiche riempiono facebook di foto dell'evento in discoteca, e in qualche commento lo perculano pure, ma lui niente, ignora. Due giorni dopo.. si fa sentire LEI con una lunga email:
"riconosco che ho avuto un comportamento ripugnante, che mi sono negata ma.. tutto quello studio.. stavo impazzendo.. praticamente per due anni non ho vissuto.. adesso che il concorso è andato bene non desidero altro che respirare, sto uscendo con le amiche, ma senza fare sciocchezze con i ragazzi, non ne sento la necessità e non mi interessa.. non so come stai passando le tue giornate e non voglio pensarci.. ti prego di non fare parola con nessuno di questa lettera".
Lui è confuso e indeciso su cosa rispondere, e poi.. bisogna rispondere? lui vorrebbe riaverla ma non vuole fare errori.. quella lettera è un segno di cedimento, lo fa sentire in una posizione di forza, perciò continua a bombardare facebook con foto nelle quali si diverte nei locali ma si fa prendere la mano e lascia passare.. 12 giorni.. si decide a rispondere con una sola frase: un invito a vedersi.
E la trova lì sul posto, ma incredibile a dirsi lei è sdegnosa, incazzata e gelosa. Gli rinfaccia di averla sfruttata per anni per le sue "porcate" spingendola a fare cose inaccettabili per la sua rigida morale religiosa, come sesso anale e "pompini", e che nonostante nei primi mesi dall'abbandono avesse avuto diverse crisi depressive nella quale rimuginava di tutte queste cose, sentendosi addirittura obbligata a vuotare il sacco con la madre, la zia e il prete di fiducia, era riuscita a superare brillantemente il concorso alla faccia sua.. e anzi sputava su di lui e sulla sua laurea per tutto il tempo che ci aveva messo, dato che l'aveva fatta invecchiare (28 anni) senza sposarla.. insiste poi continuamente per farsi dire da lui con chi sta uscendo, chi è la puttana di turno, che sicuramente sarà brutta e zoccola, non bella come lei.. lui aveva la migliore femmina della città e adesso, quando andava a ballare, se la godevano gli altri che si strusciavano su di lei, mentre lui sicuramente andava a strusciarsi sui cessi e sulle puttane !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdopo vari altri tentativi di vedere una foto o il profilo facebook della presunta nuova ragazza, con lei che ha pure tentato di strappargli il telefonino di mano, inizia a dire "se mi fai vedere la foto di lei ti faccio vedere la foto del ragazzo con cui mi sto sentendo, c'è attrazione fisica e mentale con lui !! è anche ricco, sappilo!! abbiamo ballato, sono stata bene e ci siamo quasi baciati a capodanno!!" In effetti mi fa vedere la foto di un tizio brutto come la morte, famoso imbroglione ricco e furbetto che possiede una fabbrichetta di mutande nella mia zona, ma la cosa non mi convince.. in ogni caso mi incazzo, la caccio fuori dalla macchina e vado via.
Una sola telefonata rapida subito dopo: le dico di cambiare chiesa e andare in quella nuova in mezzo alle campagne che vicino alla sua io vado a prendermi il caffè la domenica. Lei fa "ah, quale? non la conosco !! qualche volta andiamo insieme? mi ci porti?" Al che lui, spontaneo: "a stronza, mi pigli per il culo?" Lei si arrabbia e attacca. Lei lo blocca su facebook e whatsapp. Da allora è passato un mese, e nessuna novità. Lui ha la rubrica telefonica sincronizzata sulla sua email, e ha visto che ha cestinato il contatto telefonico del mutandaro puttaniere. Un altro amico mi ha detto che l'ha vista con le amiche a ballare una decina di giorni fa. Si è tolta facebook.
Domande: erano finzioni quelle? che cosa ha cercato di comunicargli in quel modo isterico e confuso? come bisognava rispondere per farla rosicare e metterla KO? ma soprattutto, dato che sono inebriato dall'idea della riconquista di questa stronza per vari motivi, mi date suggerimenti voi che siete furbi ed esperti della vita e della gnocca?
Agif_Al_Aviv
12/02/2017 | 05:27
Newbie
Se davvero vuoi metterla KO come sostieni, IGNORA completamente la sua esistenza è soprattutto PIANTALA di domandarti cosa voleva lei, perché ha fatto quel che a fatto e a che scopo!
In una sola parola: DIMENTICATI DI LEI!
Metti da parte qualsiasi proposito di vendetta studiato a tavolino perché qualunque cosa escogiterai, credici, alla fine ne uscirai sempre con le ossa rotte!
Ha tolto Facebook, ma tu non startene a preoccupare perché in un modo o nell'altro ti osserverà lo stesso: quale miglior vendetta se non farsi vedere come ti stai godendo la vita senza di lei e come te la stai spassando con le altre?... Al posto tuo mi organizzerei un bel viaggio a Bangkok e da lì posterei tutti i giorni una o più foto in compagnia di fighe sempre diverse... ma di soluzioni analoghe ce ne sarebbero una infinità!
Spetta solo a te decidere come rompere questa catena, fallo tu, e fallo subito... prima che lei ti freghi ancora e ancora e ancora...
Agif Akbar!
simon76
12/02/2017 | 07:59
Un po' qua un po' la...
Newbie
Non ti incazzare ma penso che in Italia siamo al capolinea. Terra bruciata e se dio vuole nel giro di qualche centinaio d'anni l'italico popolo si estinguerà grazie alla selezione naturale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon so se sia più puerile il comportamento della tua ex o la tua voglia di riconquista. Se è per usufruire della passerina e orifizi vari menti spudoratamente e china il capo, trombala finché la tua dignità(sempre tu ne abbia una) non invoca pietà.
IlProfessor69
12/02/2017 | 23:20
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Ma che cazzo te ne frega...dico io, te la sei scopata per 10 anni? Ti ha dato il culo e ha ingoiato come un idrovora? Adesso fa la stronza? Strafottigene di lei, di faccialibro e di tutte le altre cazzate. Fatti un bel viaggetto a Cuba o in Brasile, fatti delle belle e sane scopate e fottitene di lei...il mondo e grande.
Se ti ama, ingoia
cavalinho
13/02/2017 | 04:30
Silver
Lettere e ripicche da 16enni brufolosi, non degne di un adulto, ma questo ci fa capire lo stato Dell Italia. Se una ti piace ancora ci vai senza se e senza ma, senza troppe domande e il gioco di chi c'è l ha più duro finisce dopo una mezz'ora, altrimenti vedo solo dinamiche infantili.... Di una donna che rinfaccia di essersi fatta scopare per bene (e siamo sempre li, sesso visto come compenso o mezzo e non come piacere), che si vanta di andare conciata come una zoccola a ballare, a farlo diventare duro agli uomini, ma al ritorno a casa anziché una sana scopata com qualcuno chissà si toccherà da sola "a capodanno ci siamo quasi baciati wowowowo"... D altro canto se si atteggia in un modo qualcuno l ha pure abituata.... Poi ste paranoie legate a Facebook, ma per piacere.... Cosa vuoi fare lo sai solo te.... Attenzione non sto dicendo di fare di tutto per scopartela, anzi dopo 10 anni i sentimenti giocano e pure tanto, è normale che una persona voglia un evoluzione al rapporto(matrimonio o convivenza, figli ecc) che non può essere posticipata All infinito(se aspetti di avere casa, lavoro, e station wagon non te la cavi più) ma che se uno non se la sente può rifiutare essendo chiaro con la persona, non tirarla a lungo per non rimanere solo....
TROVA HOSTESS PER CENEAgif_Al_Aviv
13/02/2017 | 05:21
Newbie
Perchè no, magari anche da qualche parte nell'Est Europa?!...
Agif Akbar!
Prime_Mover
13/02/2017 | 08:52
Newbie
Via le melanzane
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPrime_Mover
13/02/2017 | 08:55
Newbie
Se vuoi ancora scoparla fallo e poi sfanculala. Altrimenti sfanculala da subito e passa oltre.
TROVA HOSTESS PER CENELei e le melanzane come lei sono un investimento a perdere.
Breva48
13/02/2017 | 13:11
Silver
Colombo89
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàprendi la macchina o aereo se sei molto lontano. vai a Zurigo loc. Swerzenbach Ifangstrasse e suona alla porta blù ,la dimenticherai subito e rimpiangerai di non averlo fatto prima........
cavalinho
13/02/2017 | 13:20
Silver
Beh portarsi dietro una con cui sei stato 10anni solo per farci uscire una scopata ogni tanto lo trovo squallido, è pieno di altra gente, e se proprio non vuoi sbattimento, come ben suggeriscono i colleghi, mano al portafoglio e via di pay... Ma un ricatto morale di sopportare qualcosa di insopportabile per una chiavata no.... Un po' di dignità cazzo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbaluba
13/02/2017 | 15:29
Silver
Dignità, questa sconosciuta.
TROVA HOSTESS PER CENEAgif_Al_Aviv
13/02/2017 | 15:46
Newbie
Col senno di poi mi sta sovvenendo un lecito dubbio che la storia di questo thread sia solamente una toccante invenzione al solo scopo di farci imbizzarrire un po...
Agif Akbar!
cavalinho
13/02/2017 | 16:43
Silver
@baluba 👏👏👏👏👏👏👏👏
INCONTRA DONNE VOGLIOSECazzo poi ci si stupisce perché le italiane fanno così tanto le principesse sul pisello. Gente che per una trombata si vende la madre
Colombo89
13/02/2017 | 18:08
Newbie
@simon76 sono uscito anche con altre ragazze ma è una mia soddisfazione personale. Anche perchè devo dire che ci sapeva fare bene quando stavamo insieme. Ma mi ha bloccato facebook e whatsapp come dicevo, ho solo il contatto mail che legge sicuro, e non saprei come agganciarla nè cosa dirle nel caso.
TROVA HOSTESS PER CENEColombo89
13/02/2017 | 18:25
Newbie
@Prime_Mover e come si fa? mi ha bloccato su cell e whatsapp, ho solo la mail per ricontattarla.. e in ogni caso non saprei con che toni agganciarla... c'è da dire che sto uscendo con altre ragazze, ma lei scopava veramente bene
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàColombo89
13/02/2017 | 19:05
Newbie
@Agif_Al_Aviv e dubiti male XD questa è la storia mia, ma c'è di peggio.. ovviamente io faccio una sintesi (nemmeno troppo), idem quando dico che vorrei riavvicinarla per "scopare", ma è normale che se ci sono stato 10 anni è perchè mi piaceva e le piacevo, c'era attrazione prima mentale che fisica. Da un lato mi dispiace che sia finita in maniera così traumatica, senza una giusta causa, per motivi "strategici", quando subito dopo ho sbloccato laurea e lavoro, ma nel frattempo la pompinara della sorellina le ha fatto il lavaggio del cervello con la complicità del fidanzato damerino, che va a casa loro tutti i giorni e sta cercando in tutti i modi di imboccarle un'amico suo.
E che me ne frega allora?
Il damerino della sorella per intenderci, è il classico zerbino scheletrico arrogante e cesso, con porsche, giacchettino cravattino e risvoltino su misura, che regala alla fidanzatina borse e gioielli dai mille euro a salire con cadenza mensile, un mazzo di rose a settimana, la va a controllare a casa ogni giorno, e quando lei è fuori per master e cazzi vari, la raggiunge per sorvegliarla e impedire che lei si faccia un altro.
Il tipo in questione possiede diversi palazzi nella nostra cittadina, di cui vari ecomostri abusivi, ed è un viscido avvocatuccio imbroglione dalle amicizie forti in politica e nei tribunali, che lavora 3 giorni a settimana, vive con le rendite del nonno, di mestieri riscuote affitti e acquista le proprietà di poveri cristi sull'orlo del fallimento.
Quando si pranzava assieme si parlava solo dei poveracci che si era trombato e delle proprietà che possedeva. Mandava continue frecciate sul fatto che poteva aiutarci lui a pagare il matrimonio, a meno che dopo non volessimo arredare dal cinese. Questo piccolo pezzo di merda ha sempre provato con ogni mezzo a mandarle "ambascerie" e apprezzamenti da questo o quell'altro amico suo pari. Quando lo becco al bar corre subito a darmi la mano molle con una risatina da viscido verme.
Da un lato voglio lei, dall'altro vorrei tanto fottermi sto lurido pezzo di merda.
Risultati di un simile atteggiamento? ero a casa di lei, parlo con la sorellina mentre vedevamo non so che reality del cazzo e lei mi fa.. mah, a volte anche io sogno l'amore vero, uno che mi piaccia veramente.. chi lo sa nel mio caso come finirà..
PS: la sorella della mia ex, gattamorta da sempre eccitata dal denaro, per una sera che venne a trovarci in villeggiatura un mio caro amico di passaggio, bel ragazzo e grande scopatore di ritorno dalla thailandia (è pure qui su GT),.. a momenti (5 minuti di conoscenza) se la ingroppava, con lei estasiata che insisteva a dargli corda.. e il damerino si fece 100 km in mezz'ora per venire a prelevarla giusto in tempo, litigare furiosamente con lei e mandarmi messaggi tramite amici suoi in cui minacciava di "acchiappare" il mio amico. Alla fine se la porta a casa sua a 50 km e torna dopo quattro giorni con scorta di amichetti parassiti suoi pari.
Scusate l'excursus ma mi andava di raccontarvi l'ambiente.. e il tipo di persone che ho dovuto frequentare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiorgio32
13/02/2017 | 19:16
Newbie
"come bisognava rispondere per farla rosicare e metterla KO? ma soprattutto, dato che sono inebriato dall'idea della riconquista di questa stronza per vari motivi, mi date suggerimenti voi che siete furbi ed esperti della vita e della gnocca?"
Hai motivazioni piuttosto malate.
TROVA HOSTESS PER CENEE la prima cosa e' migliorare se stessi.
Prime_Mover
13/02/2017 | 19:24
Newbie
@Colombo89 La domanda da porti è semplice: Vale la pena sopportare paranoie, rotture di cazzo, ambienti di merda perché ti da il culo o fa bene le pompe (ammesso e non concesso che sia propensa ad un riavvicinamento)? IMHO no, ma solo tu puoi rispondere alla domanda. E, da ultracinquantenne, ti assicuro che di donne che trombano bene ce ne sono e pure tante. E non esistono solo le melanzane al mondo, grazie a Dio... Staiaccapì? 😃
cavalinho
13/02/2017 | 20:08
Silver
Appoggio pienamente @prime_mover tutte ste paranoie per qualche chiavata... Uno sta insieme con una donna perché ci sta bene, non per sopportare tutto per poi chiavarla.... Ed evidentemente se lei si è fatta condizionare dalla sorellina...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAgif_Al_Aviv
13/02/2017 | 20:37
Newbie
@Colombo89 certamente mi perdonerai se non sono riuscito a leggere tutta la pappardella, specie la parte riguardante la sorella pompinara ed il suo damerino dal fascinoso risvoltino... perché iniziavo ad accusare un certo senso di voltastomaco! sicuramente rimarranno affaracci tuoi se accetti che una situazione familiare simile influisca la tua esistenza fino al limite della ridicolo. D'altro canto se tu ancora la vuoi, (o meglio, ne sei succube) qualsiasi cosa diremmo non servirebbe a nulla! Quindi che dirti, visto che sei la classica persona affetta dalla sindrome di Stoccolma, continua così, a farti calpestare la dignità oppure prova a farti vedere da uno bravo!
Agif Akbar!
Ricotta994
14/02/2017 | 09:21
Newbie
Probabilmente sei molto più grande di me,però vorrei darti un consiglio perche anche io,come te, ho passato le pene dell'inferno a causa di una pazza melanzana.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDimenticala, dici tu "è facile dirlo" no,è assolutamente il contrario ma devi farlo per te stesso e per la tua mente. Io per riprendermi da una stronza che arrivava a pedinarmi(mi aveva lasciato lei) e ad inventarsi bugie per far credere a tutti che fossi un criminale, c'ho messo anni.
Organizza un viaggio dove vuoi,impara lingue ed iscriviti a qualche corso di corrispondenza con stranieri.. Se farai questo dopo alcuni mesi avrai probabilmente: una fidanzatina estera(io ti consiglio le latine ) che ti vorrà davvero bene (oltre ad essere una strafiga),conoscerai una cultura nuova,conoscerai una nuova lingua, e farai morire d'invidia quella stronza befana melanzana.
Non abbassarti a questi giochi infami,insulsi e puerili perchè finirai per essere soggiogato a vita come uno zerbino. Il mondo è davvero vasto per perdere tempo appresso alle nostre "Bellissime" Melanzane..
Agif_Al_Aviv
14/02/2017 | 13:59
Newbie
Un plauso all'ottimo collega @Ricotta994, tanto giovane quanto sveglio e maturo nel modo in cui ha affrontato una sciagura più grande di lui, con fermezza, sangue freddo e tanta ragione. Perfino chi è più vecchio dovrebbe far tesoro delle sue parole!
Agif Akbar!
FlautoMagico
14/02/2017 | 15:36
Roma | 36-50
Gold
Lasciala perdere, non avete una sola cosa in comune…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Ricotta994
15/02/2017 | 10:09
Newbie
Ti Ringrazio @Agif_Al_Aviv , con le melanzane bisogna guardare il lato positivo... Senza di loro non avremmo mai conosciuto gnocche di altri paesi!
IlProfessor69
15/02/2017 | 20:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Con le melanze, non bisogna perdere tempo...
Se ti ama, ingoia
Antimelanzanistan
25/02/2017 | 03:19
Newbie
Quante pippe mentali, ma è mai possibile usare il cervello per perdere tempo con queste rincretinite ?
La fame italica sta veramente generando seri problemi mentali all'uomo italiano e la cosa a me dispiace assai.
Perchè perchè perchè si continua a perdere denaro e tempo (che è ancora più prezioso del primo) per combattere con delle donne che messe sul mercato globale (volendo essere cattivo direi estico...) non valgono un cazzo sia come carattere che bellezza.
Metti i dati postepay sul primo sito di voli a corto raggio in Est Europa e quando vedrai le figone estiche venir trattate con sufficienza dai locali ti chiederai cosa hai fatto di male per nascere in melanzania e soprattutto perchè non sei partito prima.
Comincio seriamente a pensare che queste ritardate ci si divertano ad esaurire i loro uomini, ma che vadano beatamente affanculo. Io ormai le considero per quanto valgono, ossia un cazzo.
La prima cosa che mi coumincano gli italiani all'estero è lo stupore della facilità delle donne, sono talmente abituati a non riuscire a rivolgere nemmeno parola ad una donna che l'abc (se piaci a una donna questa ti scopa senza troppe pippe mentali) li meraviglia.
Sembriamo quei disperati che quando vengono in Italia vedono l'acqua dalle fontane che viene buttata in continuazione e si chiedono ma sarà veramente potabile con lo sguardo sbalordito.
Ecco, noi quando andiamo all'estero abituati alla fame italica quando vediamo strafighe che non vengono degnate nemmeno di uno sguardo ci chiediamo ma sarà figa potabile? ahhahahahahaa
Vattene subito amico mio e facci sapere.
TROVA HOSTESS PER CENEscopellotto
08/03/2017 | 00:23
Silver
Ma tu veramente vuoi riconquistare una situazione del genere?!?
È da masochisti.
È come uscire di galera dopo 10 anni, e voler commettere subito un qualche crimine per poterci rientrare!
Se è solo un problema d'abitudine, datti tempo, e vedrai che passerà.
Del resto vale sempre il detto..meglio soli che male accompagnati
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Colombo89
10/03/2017 | 20:50
Newbie
Ringrazio tutti i pareri ricevuti.
Si alla fine mi concessi un'ultima puntata di follia per poi smettere. Praticamente il giorno dopo aver pubblicato questa discussione su GT tentai di adescarla via mail con la scusa che volevo confessare la storia delle nostre pratiche sessuali contronatura al prete di quella chiesa nuova, Ero sicuro che se avesse mostrato disponibilità a venire con me in macchina l'avrei fatta cedere in qualche modo..
Ma lei mi declinò l'invito scrivendomi "sono felice che tu abbia deciso di confessarti.. tutti ne abbiamo bosgno.. ma la confessione è qualcosa di personale, perciò dovrai praticare questo percorso da solo".
INCONTRA DONNE VOGLIOSEColombo89
10/03/2017 | 20:53
Newbie
Ritengo che lei adesso, si sia messa in vetrina facendo il giro di tutti i locali della zona allo scopo di trovarsi qualche ultraquarantenne danaroso col quale sposarsi.
TROVA HOSTESS PER CENETravellerT91
04/05/2017 | 11:54 18-25
Newbie
Nell'altra discussione sulla finlandese , qualcuno , già 3 anni fa , ti aveva suggerito di lasciarla perdere .
Dicevi pure che odiava i social network .
Ora dici che addirittura ti percula con le amiche nei commenti sotto le foto .
Lei vuole il tipico zerbino italiano .
Tu che citando matrix , hai scelto di prendere la pillola rossa della conoscenza , quando ti sei iscritto a sto sito , non puoi più sopportare tutti questi suoi comportamenti da melanzana incoerente e megalomane insicura .
L'unica motivazione plausibile per cui ancora non hai chiuso tutti i contatti con lei , è che è difficile per chiunque , rimuovere i tanti ricordi belli di 10 anni insieme ad una ragazza .
Hai due scelte :
-cominciare a conoscere altre tipe e non pensare più a lei .