Per raggiungere il Wellcum Son 14 km esatti dalle ultime case di Tarvisio. Convinto da amico austriaco,
mi avvicino all'obiettivo, il Wellcum. Completamente immerso nelle campagne..Il navigatore non trova la via, spiegato l'arcano: la Flusstrasse non esiste in Hohethurn nel cui comune è sito il Wellcum, ma hanno generalizzato indicando il numero 1 in Arnoldstein che però non esiste (il civico)..Dallo svincolo della Statale son due chilometri, attenzione a non finire nel fiume che scorre alla Vostra destra..È buio pesto ma quando arrivo in prossimità,
decine di auto parcheggiate, tutte austriache, nessuna italiana..La strada è inzaccherata di misto fango e malta...segno di un alacre cantiere..E' qui la festa?? La festa non è ancora cominciata..Centinaia di persone che Vi lavorano dentro: falegnami, muratori, imbianchini e poi la cucina che macina a più non posso. Si va avanti tutta la notte e si sforna pasti per i lavoratori..Difficile capire come possano dire di aprire il Warm up già domani. Impressionante il cumulo di macerie all'esterno..Entro senza dare nell'occhio, il Wellcum ha già una sua fisionomia..Vedo tante patonze in giro (tutte vestite) ma son le lavandaie. Lascio il piano terra e mi avvio al primo, quando un inserviente austriaco si avvicina a me e chiede: "can i help you??".Mannaggia dico, questo ha capito azz.la.cravatta perchè non me la son tolta??..Cerco di rispondere: "can i have a look??"..Please Sir, isn't possible..Only tomorrow..Vabbe' ci siamo capiti..La festa comincia domani al Wellcum (speriamo..))
E pure se si sbaglia e non si vede un cartello a sinistra si finisce in una strada senza uscita..Rispetto all'Andiamo sito in vision aperta, il Well Cum è decisamente più protetto (per la privacy intendo..)
ben sapendo quanto siano precisi e maniacali nel fare le loro cose gli austriaci, non sarebbe poi così assurdo se domani sarebbe già tutto pulito, bello e pronto ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Polacchetto, corretto, ma sui biglietti da visita inizialmente stampati, Vi era indicato (erroneamente) Flusstrasse 1 Arnoldstein..Trombatore (bel nome) l'impressione è proprio questa..che corressero come dannati per rispettare gli ordini di scuderia..Comunque all'inizio dovremo abituarci a "trombare" sulle masserizie..
Scusate l'intrusione, è da tempo che con consulto il sito, ma è da tempo che tengo sotto controllo l'apertura di questo luogo in oggetto.
A me, esaminando le prime impressioni, sembra in grosso disservizio. Vogliono farsi passare per il colosso che schiaccerà la concorrenza (Andiamo, Carinzia, etc) e poi a guardare ( e anche senza dire bene) il loro sito le informazioni che passano sono a dir poco schifosamente insoddisfacenti.
Ad una settimana dall'inaugurazione non è presente sul sito non solo una mappa (goggle, michelin, o altro) per la loro localizzazione, ma nemmeno un indirizzo legalmente e oggettivamente identificabile.
Il sito web ad una settimana dall'apertura fa letteralmente CAGARE! due pagine di numero per tre lingue, prettamente grafiche, che sembrano fatte non da un bimbo (in quanto di informatica se ne intenderebbe molto di più), ma da un reduce del fronte rosso, che certo non riesce a stringere amicizia con la Information & Tecnologies!
Oltre la locazione NON è presente ALCUNA informazione sui costi di ingresso, servizi, regole, promozioni, aperture, eventi, eventi per l'inaugurazione, etc. etc. etc.
Secondo il mio parere, la Concorrenza NON ha nulla da temere!
Concordo, Agamennone...che la cosa desti una certa sorpresa e ieri osservando il cantiere che par ancora di essere su una nave in costruzione, mi son chiesto: ma perché tutta questa fretta di aprire in queste condizioni?? È probabile che chi ha messo gli skej (non pochi), stia comimciando a spazientirsi come logico che sia..Il mio amico austriaco sostiene (ma non ne ho le prove) che durante la settimana di
warm up iniziale, tu possa visitare il locale senza nulla pagare, eccetto eventuali consumazioni..(liquide e "solide")..A parte questo, ieri sera ragionavo nel vedere tutta questa moltitudine occupata: "ma quanto lavoro da la "gnocca"?? Altro che Patto di Stabilità!!!
io vorrei sapere che interesse ha a partire così male?? senza informazioni adeguate sul sito, senza un parcheggio asfaltato che con sto tempo ci vorranno stivaloni ascellari....non sarebbe meglio magari aspettare qualche mese in più e partire bene?? così facendo la concorrenza non avrà nulla da temere....
Condivido, Pobomo..la cosa che più mi ha dato fastidio è ritrovarmi ieri i pantaloni pieni di fanghiglia fino all'altezza del gingillo...se avessi avuto gli stivali..comunque il locale dentro vien ben e alla fine sarà la qualità della gnocca a decidere rapportata a price e rate prestazionale..Polacchetto è già stato preciso di par suo..cerco di sintetizzare: all'uscita autostradale (ultima) in Italia, andare ancora dritti per due km sul tracciato.e uscire indicazione Tarvisio..da li dopo tre km avete prima rotonda, sempre dritti, due km e seconda rotonda..li importante NON prendere a destra (TarvisioBasso) se no l'indicazione Verde Vi riporta in autostrada (con Vignetta)..Prendere quindi legg.a sinistra (Tarvisio Alto)..costeggiare tutte le Banche a sinistra (prelev.Bancomat??)..Uscire da Tarvisio..dopo tre km trovate deviazione (galleria chiusa) con semaforo..proseguire verso vecchio Confine di Stato Coccau..Da li avete 5 km sempre dritti..Passate primo paese Thoerl M..e primo distributore (non fate gasolio li costa come autostrada)..Passate anche a destra
ingresso autostradale austriaco dritti..Ad un certo punto intravedete la rotonda austriaca di Arnoldstein ma svoltate prima cento metri circa (Vi sono i cartelli ma Neri cazzo che al buio non si vedono!! )..a SINISTRA..pur inclinatevi tuttavia legg.a destra altrimenti finite in salita ad Hohethurn..in stalla... (quella delle mucche e non quella delle vacche..)..Proseguite costeggiando il torrente a destra...ad un certo punto dopo un km svoltate a sinistra..sempre dritti altri 900 metri e arrivate (al cantiere)..Strada stretta..parcheggiate li se lo spiazzo antistante al locale non si è ancora liberato..Tutte le vetture fuori sono dei lavoranti. .
Prosecco..credimi mi gioco la bottiglia di Prosecco: Il locale dentro viene una "bomba".. poi le perplessità per una partenza cosi a rilento restano.. ma a Regime..l'Andiamo potrà fargli "l'inchino" come la Costa Concordia all'Isola del Giglio..Mai e poi mai avere paura del meglio soprattutto quando parliamo di meretrici!!!..Polacchetto e Novizio io stasera non ci sarò. .: ieri sera ho fatto il "portoghese" non pagante e per un po' mi han detto di non farmi vedere..ah ah..Mi aspettavo davvero da Voi le recensioni d'apertura!!!
Uhm...pardon..non meno ma ZERO in Geotoponomastica (a me)..Devi scusarmi ma Quando vedo Aquile, vado in ansia orgasmatica come quando vedo gnocca e penso solo a quella di Roma ereditata dal Sacro Romano Impero di Carlo Magno prima e poi di Maria Teresa (d'Austria)...Della Polonia invece mi piace solo la Nazionale dei miei tempi (1974/1978): quella di Lato, Gadocha, Deyna...Gordon e del portierone Zwimanoskj..
Concordo.. Molte buone. Diverse ex andiamine e 2-3 conoscenze venute dal c.c.
Qualcuna da vienna, altre non so
Lavori ancora in corso .fili scoperti etc... Docce non agibili(in camera si). Cmq ieri sera c'era davvero poca gente(clienti). ...Chi di voi? B-)
noi siamo in villach ora . Dettagli in seguito. Mo magno. :)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Ottimo..cosi ci vuole..Non regole standard..consuetudini..furbizia codificata come all'Andiamo..Ci vuole flessibilità, fantasia, elasticità (di figa e di testa)..voglia di conquistarsi la pagnotta!! Autonome decisioni non spirito di Branco come le Rom Andiamine..Speriamo duri!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
licantropo_teutonico
16/11/2013 | 00:48
Gold
Per raggiungere il Wellcum Son 14 km esatti dalle ultime case di Tarvisio. Convinto da amico austriaco,
mi avvicino all'obiettivo, il Wellcum. Completamente immerso nelle campagne..Il navigatore non trova la via, spiegato l'arcano: la Flusstrasse non esiste in Hohethurn nel cui comune è sito il Wellcum, ma hanno generalizzato indicando il numero 1 in Arnoldstein che però non esiste (il civico)..Dallo svincolo della Statale son due chilometri, attenzione a non finire nel fiume che scorre alla Vostra destra..È buio pesto ma quando arrivo in prossimità,
decine di auto parcheggiate, tutte austriache, nessuna italiana..La strada è inzaccherata di misto fango e malta...segno di un alacre cantiere..E' qui la festa?? La festa non è ancora cominciata..Centinaia di persone che Vi lavorano dentro: falegnami, muratori, imbianchini e poi la cucina che macina a più non posso. Si va avanti tutta la notte e si sforna pasti per i lavoratori..Difficile capire come possano dire di aprire il Warm up già domani. Impressionante il cumulo di macerie all'esterno..Entro senza dare nell'occhio, il Wellcum ha già una sua fisionomia..Vedo tante patonze in giro (tutte vestite) ma son le lavandaie. Lascio il piano terra e mi avvio al primo, quando un inserviente austriaco si avvicina a me e chiede: "can i help you??".Mannaggia dico, questo ha capito azz.la.cravatta perchè non me la son tolta??..Cerco di rispondere: "can i have a look??"..Please Sir, isn't possible..Only tomorrow..Vabbe' ci siamo capiti..La festa comincia domani al Wellcum (speriamo..))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnovizio
16/11/2013 | 00:52
Newbie
bravo licantropo! certo che girare in un cantiere con la cravatta...;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnovizio
16/11/2013 | 00:53
Newbie
concordo sullo stare molto attenti nella strada! ormai alle 5 è già buio pesto!
INCONTRA DONNE VICINO A TElicantropo_teutonico
16/11/2013 | 00:57
Gold
E pure se si sbaglia e non si vede un cartello a sinistra si finisce in una strada senza uscita..Rispetto all'Andiamo sito in vision aperta, il Well Cum è decisamente più protetto (per la privacy intendo..)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore14299
16/11/2013 | 00:57
Gold
Comunque l'indirizzo è Kraftoolstrasse 9601, Hohenthurn.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore327
16/11/2013 | 00:57
Newbie
ben sapendo quanto siano precisi e maniacali nel fare le loro cose gli austriaci, non sarebbe poi così assurdo se domani sarebbe già tutto pulito, bello e pronto ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
licantropo_teutonico
16/11/2013 | 01:02
Gold
Polacchetto, corretto, ma sui biglietti da visita inizialmente stampati, Vi era indicato (erroneamente) Flusstrasse 1 Arnoldstein..Trombatore (bel nome) l'impressione è proprio questa..che corressero come dannati per rispettare gli ordini di scuderia..Comunque all'inizio dovremo abituarci a "trombare" sulle masserizie..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnovizio
16/11/2013 | 01:04
Newbie
sul le masserizie? a questo punto voglio una scala!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEagamenone
16/11/2013 | 03:20
Newbie
Scusate l'intrusione, è da tempo che con consulto il sito, ma è da tempo che tengo sotto controllo l'apertura di questo luogo in oggetto.
A me, esaminando le prime impressioni, sembra in grosso disservizio. Vogliono farsi passare per il colosso che schiaccerà la concorrenza (Andiamo, Carinzia, etc) e poi a guardare ( e anche senza dire bene) il loro sito le informazioni che passano sono a dir poco schifosamente insoddisfacenti.
Ad una settimana dall'inaugurazione non è presente sul sito non solo una mappa (goggle, michelin, o altro) per la loro localizzazione, ma nemmeno un indirizzo legalmente e oggettivamente identificabile.
Il sito web ad una settimana dall'apertura fa letteralmente CAGARE! due pagine di numero per tre lingue, prettamente grafiche, che sembrano fatte non da un bimbo (in quanto di informatica se ne intenderebbe molto di più), ma da un reduce del fronte rosso, che certo non riesce a stringere amicizia con la Information & Tecnologies!
Oltre la locazione NON è presente ALCUNA informazione sui costi di ingresso, servizi, regole, promozioni, aperture, eventi, eventi per l'inaugurazione, etc. etc. etc.
Secondo il mio parere, la Concorrenza NON ha nulla da temere!
INCONTRA DONNE VICINO A TElicantropo_teutonico
16/11/2013 | 08:17
Gold
Concordo, Agamennone...che la cosa desti una certa sorpresa e ieri osservando il cantiere che par ancora di essere su una nave in costruzione, mi son chiesto: ma perché tutta questa fretta di aprire in queste condizioni?? È probabile che chi ha messo gli skej (non pochi), stia comimciando a spazientirsi come logico che sia..Il mio amico austriaco sostiene (ma non ne ho le prove) che durante la settimana di
warm up iniziale, tu possa visitare il locale senza nulla pagare, eccetto eventuali consumazioni..(liquide e "solide")..A parte questo, ieri sera ragionavo nel vedere tutta questa moltitudine occupata: "ma quanto lavoro da la "gnocca"?? Altro che Patto di Stabilità!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpobomo
16/11/2013 | 09:37
modena | 36-50
Newbie
io vorrei sapere che interesse ha a partire così male?? senza informazioni adeguate sul sito, senza un parcheggio asfaltato che con sto tempo ci vorranno stivaloni ascellari....non sarebbe meglio magari aspettare qualche mese in più e partire bene?? così facendo la concorrenza non avrà nulla da temere....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVbykers79
16/11/2013 | 11:14
Newbie
ricapitolando finito l autostrda del tarvisio si esce alla prima senza la vignetta?
licantropo_teutonico
16/11/2013 | 11:57
Gold
Condivido, Pobomo..la cosa che più mi ha dato fastidio è ritrovarmi ieri i pantaloni pieni di fanghiglia fino all'altezza del gingillo...se avessi avuto gli stivali..comunque il locale dentro vien ben e alla fine sarà la qualità della gnocca a decidere rapportata a price e rate prestazionale..Polacchetto è già stato preciso di par suo..cerco di sintetizzare: all'uscita autostradale (ultima) in Italia, andare ancora dritti per due km sul tracciato.e uscire indicazione Tarvisio..da li dopo tre km avete prima rotonda, sempre dritti, due km e seconda rotonda..li importante NON prendere a destra (TarvisioBasso) se no l'indicazione Verde Vi riporta in autostrada (con Vignetta)..Prendere quindi legg.a sinistra (Tarvisio Alto)..costeggiare tutte le Banche a sinistra (prelev.Bancomat??)..Uscire da Tarvisio..dopo tre km trovate deviazione (galleria chiusa) con semaforo..proseguire verso vecchio Confine di Stato Coccau..Da li avete 5 km sempre dritti..Passate primo paese Thoerl M..e primo distributore (non fate gasolio li costa come autostrada)..Passate anche a destra
ingresso autostradale austriaco dritti..Ad un certo punto intravedete la rotonda austriaca di Arnoldstein ma svoltate prima cento metri circa (Vi sono i cartelli ma Neri cazzo che al buio non si vedono!! )..a SINISTRA..pur inclinatevi tuttavia legg.a destra altrimenti finite in salita ad Hohethurn..in stalla... (quella delle mucche e non quella delle vacche..)..Proseguite costeggiando il torrente a destra...ad un certo punto dopo un km svoltate a sinistra..sempre dritti altri 900 metri e arrivate (al cantiere)..Strada stretta..parcheggiate li se lo spiazzo antistante al locale non si è ancora liberato..Tutte le vetture fuori sono dei lavoranti. .
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
16/11/2013 | 18:16
Gold
Naturalmente stasera spero di essere smentito (in meglio)..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
16/11/2013 | 18:42
Gold
Volevo esserci anch'io! :-(
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
novizio
16/11/2013 | 19:05
Newbie
Poi raccontaci!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàProsecco
16/11/2013 | 19:54
Newbie
Tutte ste storie per evitare 8 euro che alla fine non incidono un cazzo sulla trasferta.
Secondo me stasera l'Andiamo farà il pienone visto che molti scapperanno alla vista di quelle macerie.
Voglio aspettare a recitare il de prufundis al locale di Villach,una location più disagiata non potevano trovarla.
[-X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlicantropo_teutonico
16/11/2013 | 22:20
Gold
Prosecco..credimi mi gioco la bottiglia di Prosecco: Il locale dentro viene una "bomba".. poi le perplessità per una partenza cosi a rilento restano.. ma a Regime..l'Andiamo potrà fargli "l'inchino" come la Costa Concordia all'Isola del Giglio..Mai e poi mai avere paura del meglio soprattutto quando parliamo di meretrici!!!..Polacchetto e Novizio io stasera non ci sarò. .: ieri sera ho fatto il "portoghese" non pagante e per un po' mi han detto di non farmi vedere..ah ah..Mi aspettavo davvero da Voi le recensioni d'apertura!!!
novizio
16/11/2013 | 22:42
Newbie
Vedo settimana prossima
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore14299
16/11/2013 | 22:43
Gold
Non ci sarò neanch'io... sto facendo yoga! ;-) Devo controllarmi!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Prosecco
16/11/2013 | 22:56
Newbie
@licantropo teutonico
L'entrata fino al 23 (giorno dell'inaugurazione) è fissata in ragione di 49 euro.
Presenti una sessantina di girls tra cui qualche ex-andiamina.
Queste le primissime indiscrezioni che arrivano dall'interno del locale.
INCONTRA DONNE VICINO A TElicantropo_teutonico
16/11/2013 | 22:59
Gold
Prosecco, queste le notizie che allietano.. ^:)^
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore14299
16/11/2013 | 22:59
Gold
L'inaugurazione è il 22.
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
licantropo_teutonico
16/11/2013 | 23:01
Gold
Polacch..etto di nome, svizzero de facto.. L-)
Viaggiatore14299
16/11/2013 | 23:05
Gold
Ahahahah Licantropo!
:-))
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
licantropo_teutonico
16/11/2013 | 23:09
Gold
Polacchetto vista l'Aquila Degli Asburgo in foto non sarebbe meglio :"Austriachetto"??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore14299
16/11/2013 | 23:14
Gold
Ma Licantropo! Si tratta dello stemma della Polonia!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Viaggiatore14299
16/11/2013 | 23:22
Gold
Ma chi è che ha messo un meno? Qui mi sembra che i voti si diano solo in base a simpatie e antipatie!
"È meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
licantropo_teutonico
16/11/2013 | 23:35
Gold
Uhm...pardon..non meno ma ZERO in Geotoponomastica (a me)..Devi scusarmi ma Quando vedo Aquile, vado in ansia orgasmatica come quando vedo gnocca e penso solo a quella di Roma ereditata dal Sacro Romano Impero di Carlo Magno prima e poi di Maria Teresa (d'Austria)...Della Polonia invece mi piace solo la Nazionale dei miei tempi (1974/1978): quella di Lato, Gadocha, Deyna...Gordon e del portierone Zwimanoskj..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVImmerweiter
17/11/2013 | 13:01
Gold
Se volete approfittare, fino a giovedì compreso il ticket d'ingresso viene 49€, perché non tutto è agibile.
Ieri sera c'erano comunque 60 patatine, con 3-4 più che bone!!
Segue rece..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
licantropo_teutonico
17/11/2013 | 13:06
Gold
Attendo su questo canale tua rece..Immer.."sempre" Immer..anche se 3/4 bone son un po pochine (per l'essere bone)..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLucas123456
17/11/2013 | 13:14
Newbie
Concordo.. Molte buone. Diverse ex andiamine e 2-3 conoscenze venute dal c.c.
Qualcuna da vienna, altre non so
Lavori ancora in corso .fili scoperti etc... Docce non agibili(in camera si). Cmq ieri sera c'era davvero poca gente(clienti). ...Chi di voi? B-)
noi siamo in villach ora . Dettagli in seguito. Mo magno. :)
A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^
-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.
Immerweiter
17/11/2013 | 13:20
Gold
3-4 di segmento star, alcune ex Andiamo la moldava bionda, diverse ex Casa Carinthia, anche una ex lato dance rumena da Treviso.
La mezzora son 70, ma possono fare anche di meno, alcune l'hanno mollata per 50. C'erano pochi clienti..
Si vede che sono professioniste arrivate per guadagnare, tante offrono il culo, ma son
100 di extra..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
Immerweiter
17/11/2013 | 13:30
Gold
Non ho sentito nessun cliente deluso dalla camera.
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
licantropo_teutonico
17/11/2013 | 13:39
Gold
Ottimo..cosi ci vuole..Non regole standard..consuetudini..furbizia codificata come all'Andiamo..Ci vuole flessibilità, fantasia, elasticità (di figa e di testa)..voglia di conquistarsi la pagnotta!! Autonome decisioni non spirito di Branco come le Rom Andiamine..Speriamo duri!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV