Dopo aver scoperto la gnocca vietnamita.. quanti anni ho perso in Thailandia con ste scimmiette arroganti.
Le bellezze dolci del Vietnam non hanno paragoni in tutta l'Asia
Sarebbe utile sapere luoghi approcci free o pay e costi. Ci sono stato e fuggito subito causa influenza e Ho Chi Minh era il luogo meno adatto per le mie condizioni. Conto però di tornarci avendo già intavolato contatti on line e vorrei giocarmela sul free, dove secondo me c'è possibilità per approcci paritari senza particolari doppi fini, ma se non riuscissi a spruzzare qualche dritta in più sul pay è ben accetta. Concordo sulla bellezza delle Viet notevolmente superiore a Thailandia e Cambogia.
Se credete sia facile come in Thai, Vi sbagliate di grosso, le delusioni sono dietro l' angolo.
Io invece ribadisco quel che dico da tempo, ovvero paese da evitare per la gnocca..
Gnocca pay fredda e costosa come a livello Europeo, gnocca free ostica che richiede una notevole perdita di tempo ed esborso economico senza la certezza.di concludere.
Posto adatto per expat residenti, che hanno esperienza, sanno come muoversi, non certo per turisti allupati con poco tempo a disposizione ed il denaro contato..
Ad eventuali aspiranti trombadores in cerca di femmine free, , consiglio di venire qui con carta di credito ben fornita, e pronti ad esaudire ogni genere di richiesta, tra cui il classico sono le cene in ristoranti di lusso, Iphone, abbigliamento e prodotti di grandi marche, e via cosi'. .Le Viet hanno una innata abilita' nello spennare i galli cedroni stranieri allupati. Vedrete che alla fine il rapporto costi e benefici sara' estremamente negativo, ma si sa di fessi il mondo e' pieno, . Io stesso ho fatto parte della categoria agli inizi della mia permanenza in Vietnam, poi ho capito tutto nel corso del tempo ed ora ci sto molto attento.
Condivido appieno il paragrafo riguardante la bellezza della gnocca locale.
Ricordo che il Vietnam non e' come la Thai e a Saigon dopo il tramonto del sole bisogna stare estremamente vigili e tenere il denaro nelle mutande, se non si vogliono avere spiacevoli sorprese. Comunque l'unico posto interessante per eventuale ricerca di fauna locale e' proprio Saigon, il resto del Paese riguardo gnocca, e' da dimenticare.. Inquinamento atmosferico alle stelle, portatevi una maschera antigas modello militare, poi occhio agli innumerevoli tentavivi di truffe di ogni genere, donne comprese....
Chi scrive vive in Vietnam da molti i anni, con lunga esperienza, quindi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Io non avrei il minimo dubbio sulla scelta per un gnoccatravel, tra Vietnam e Thailandia.
Pattaya e Phuket, Altro che Vietnam...poi ognuno....
@Forus da come scrivi non sei più giovanissimo se posso permettermi che fascia d'età hai? Io sono da poco entrato negli "anta" ho contatti on line con Viet vicine ai 40 divorziate e una pure con prole, poi con giovini 23/27. Come vedi la faccenda qualche giovane con la testa e affascinata dall' esotico europeo ti suona nuova o sono situazioni riscontrabili? E delle divorziate magari con figli che dici?
Concordo appieno con @simon76. Ho fatto diverse conoscenze online di donne tra 23 e 37 anni. Notevoli devo dire tra i 30 ed i 35 sono nel pieno della bellezza. Sono stato diverse volte e ne ho incontrate diverse e le più belle ed interessanti anche più volte. Spesso andiamo a Singapore o Bali o in qualche isola thai. Tutte donne che lavorano in ufficio una pure piccola manager alla Nike. Stipendi sui 1200 USD mensili. Si pagano pure il viaggio. Tutt free tranne qualche cena. Ragazze normali e gentili. Che appena scompaio qualche giorno per motivi di lavoro mi cercano preoccupate. Ovviamente pensano di sposarsi presto e far famiglia. Ma nisba....
Su qualche mese online ed una base di 400 contatti...ne no avute 8 cosi.
In Thailandia su molti più contatti, più di 1000, me ne era capitata solo 1 di questo genere (ma moooolto meno bella!) che rivedo però volentieri di tanto in tanto (ci facciamo qualche viaggetto, il prossimo in Giappone).
Ovviamente i rapporti a letto sono molto più intriganti
Ciao Simon,
sono piu' giovane di te, ma anche io mi sto avvicinando agli ...anta.
Cerchero' di risponderti in base alla mia lunga esperienza di Vietnam.
Ho conosciuto ed incontrato diverse donne o ragazze conosciute on line, dai 18 anni fino a quelle di otre 40 anni. Sinceramente la carta on line era interessante sino a qualche annno fa, ora molto meno. Buona parte delle donne in rete sono divorziate con prole, in cerca di un uomo che si faccia carico di loro e figli annessi. Le Viet divorziate senza figli sono merce veramente rara, se hanno piu' di 30 anni e vi dico che non hanno figli, non credetegli, dicono il falso.
La ragazza Viet classica, prende marito entro i 25, max. 26 anni ed entro un anno dal matrimonio procrea.
Uno dei problemi piu' grandi nel rapportarsi con queste donne, e' il fatto che mentono spudoratamente, sono delle gran bugiarde, molto abili ad inventarsi storie e situazioni per loro tornaconto personale.
Per quanto riguarda le 23-27 enni che chattano con un 40enne straniero puo' essere per vari motivi, praticare la lingua Inglese, oppure fingersi interessate ad una seria relazione per spennare soldi il piu' possibile. Puo' anche capitare la ragazza veramente interessata ad avere una relazione con un occidentale, ma nella maggior parte dei casi i motivi sono quelli sopracitati.
L'esotismo verso l'occidentale e' terminato da diversi anni, cio' grazie alla globalizzazione selvaggia, alla diffusione dei moderni mezzi di comunicazione che permettono di vedere in diretta anche uno che sta pisciando controvento sulla cima di una montagna dalla parte opposta del pianeta. Qualsiasi ragazza che incontri , ha in mano l' Iphone del cazzo, e la prima cosa che ti chiedono se inizi un discorso di approccio, e' se sei sulla merda facebook. ( che a me personalmente sta sul cazzo, come il coglione yankee che l'ha inventato )
Gli unici stranieri che vedo regolarmente in compagnia di gnocche veramente notevoli sono i Coreani ed i Giapponesi, che spendono barche di soldi per uscire con le piu' belle gnocche locali. Solita storia, se vuoi il meglio devi allargare i cordoni della borsa e spendere in cene, regali, locali notturni, bottiglie di champagne ecc. e vi assicuro che i Coreani ed i Giap di soldi per le gnocche ne spendono tanti ma tanti, li vedi nei grandi centri commerciali in compagnia di fighette da svenimento, intente ad acquistare i migliori capi di alta moda con spesa a carico dell' accompagnatore.
Le Viet in ogni caso preferiscono gli uomini Asiatici agli Occidentali.
Magari sembrero' molto severo nei giudizi riguardo le Viet, ma questo e' frutto delle pluriennali esperienze che qui' ho avuto..
@Forus scusa ma mi è sfuggito un passaggio............ ma non eri scappato a gambe levate dal Vietnam ed eri andato in Costarica dove dicevi di trovarti bene? Come mai sei tornato allora a vivere in codesta valle di lacrime?
Ciao
Io credo che la bellezza tailandese sia la più pazzesca del mondo. Non ci sono mai stato purtroppo, in effetti non ho mai lasciato l’Europa, ma è un obiettivo che prima o dopo devo soddisfare.
Ho sempre letto e sentito parlare del fascino e della bellezza delle donne tailandesi, credo abbiano più popolarità di quelle vietnamite (e ho detto tutto). Quel viso giovane e fresco e quegli occhi così profondi devono essere proprio un incanto, voglio andarci presto. Un saluto!
Boh non so io ne ho conosciute e ne conosco attualmente online che poi trasformo in incontri reali, diverse, tra i 27 ed i 32 anni, senza figli. Anche una che lavora a Singapore. Certo magari non le più gnocche ma manco i cessi. Cmq anche le filippine mi stanno dando soddisfazioni (se le sai prendere perché sono dei peperini)
@MiquelJames, vedo che hai un gran desiderio di conoscere gnocca mandorlata, cosa di per se buona e giusta
Ma, secondo me hai mitizzato un po' troppo le donne thai di cui, solo, per ora hai letto.
E' difficile generalizzare, e i gusti sono, ovviamente personali,
Io, pur "drogato" dalle thai, con crisi frequenti di astinenza, trovo mediamente le Viet più carine, forse da carattere più "difficile" quindi per quanto mi riguarda meno affascinanti, e pure le birmane shanno un loro perché
Non ti limitare a sognare quello che leggi e vedi in internet: vai, parti, esplora e poi decidi
Se sei così convinto, alla prima esperienza, potresti avere grosse disillusioni
@flautomagico non mi dirai che le thailandesi sono belle? Sono molte ma belle non scherziamo,paragonarle alle viet e come paragonare la merda alla cioccolata, piu brutte che in thai non ho mai visto e il mondo l'ho girato.
Non mi sognerei mai di paragonarle alle viet, ma come sai in thai ci sono altre etnie oltre a quella con pelle scura e con naso schiacciato. Per non parlare degli incroci favolosi che si possono scorgere a bangkok.
@MiquelJames le thai danno soddisfazioni soprattutto se ti piace la fica aderente e la donna servizievole..se ti ci metti insieme peró di qualsiasi nazionalita sia alla fine rompera i coglioni fattene una ragione!
Non sono aggiornato sui prezzi in Thai e Filippine, ma proprio ieri qui ad Ha Noi una parrucchiera Viet di 25 anni, non professionista, mi ha chiesto la bellezza di 2500000 dong per allietarmi per un'ora. ( circa 104 euro al cambio attuale). Ho tentato la contrattazione per 50 euro, poi alzato a 60 ma non ha ceduto. Seppure carina l'ho mandata affanculo e me ne sono andato ad un massaggio, il solito ESALEN in Nghi Tam, dove con 25 euro mi sono rilassato con un ' ora di ottimo body massage ( con i guardiani del massaggio mezzi froci che ogni tanto sbirciavano dalla finestrella trasparente presente per legge ) ed un raspone finale con olio profumato praticatomi da una giovane Saigonese di 19 anni.,e mi sono rimasti in tasca 79 euro..
Qui' in Vietnam oramai le pay, indipay, free lancer, sono tutte fuori di testa, ti chiedono cifre fuori dal mondo a livelli Italiani e anche di piu'. Per il free puro e' dura ed alla fine, tra uscite, cene, cinema, ragalini vari,si spende di piu' che per il pay, Per noi cacciatori di gnocca, sempre piu' dura la vita. in questo Mondo globalizzato del cazzo.
Ciao Flauto, dopo il fallimento dell' esperienza lavorativa in Costarica, ho avuto la fortuna di essere riassunto nel vecchio posto di lavoro ad Ha Noi. Mi e' andata bene, altrimenti sarei per strada. Il contro e' l' essere tornato in questo manicomio psichiatrico dove impera il rumore assordante continuo, l' aria irrespirabile, un traffico mostruoso, Pero' bisogna adattarsi, e se non altro mi delizio gli occhi tutti i santi momenti che esco in giro, dato la grande quantita' di gnocca molto bella presente. Il problema e' che il free, che io cerco, e' difficile anche per un residente comeme , a meno che uno non sia disposto a tirare fuori bigliettoni a destra e a manca. Le gnocche locali sono di una venalita' fuori da ogni immaginazione, il Dio denaro qui' e' tutto e vale piu' di ogni altra cosa. Per i Viet l' accumulare soldi e 'praticamente l' unico vero scopo della vita. Se ne avessi la possibilita 'me ne andrei a Sai Gon, posto decisamente migliore sotto tutti i punti di vista e che straconsiglio a chi cerca gnocca Viet, ma il mio lavoro e' ad Ha Noi.
Se qualcuno si trova ad Ha Noi in questi giorni o ha in programma un viaggio futuro da queste parti, mi contatti che ci facciamo un giro assieme in un posto sul mare che conosco ( grazie all' Italiano di mezza eta' qui residente ) , posto molto interessante e sconosciuto agli occidentali, dove giovani ed avvenenti signorine concedono le loro grazie a prezzi veramente modiciper arrotondare il mensile. E' un po lontanuccio da Ha Noi, ma ci si puo' arrivare tranquillamente con i bus granturismo e fermarsi una o 2 notti .
Ci ho provato,ma nisba.
Domani me ne vado in Thailandia a Phuket per 2 settimane di ferie, perche' in questa citta' del cazzo sto scoppiando.. Sto gia' sognando il caldo, ( ad Ha Noi ieri 14 gradi con raffiche di vento freddo e temperatura percepita di 9 gradi ) il sole, il mare e....le gnocche Thai.
Le Viet in media piu' belle ma vuote, fredde, senza calore. Evviva le Thai e fanculo le Viet che vedo ogni santo giorno.
Ci risentiamo prossimamente, e chissa' che non salti fuori qualche possibilita' lavorativa in Thai, Ci andrei anche a piedi pur di lasciare sto Paese del caz....
A presto ragazzi.
Gia' tentato di farmi assumere nei pochi risto Italiani di Sai Gon, tra i quali quello del console onorario D' Italia , Carlo Anzon, persona estremamente cordiale, ma niente da fare purtroppo.
Se andate a Sai Gon fate un giro al massaggio Vien Dong, in Pham Ngu Lao, district 1..
Ottimo massaggio ben fornito di gnocca di ottima qualita' e ben disposta ad un incontro privato nella vostra stanza. Consiglio senz'altro di prendere la stanza V.I.P. piu' cara, ma avrete massima riservatezza e vi manderanno in stanza tra le migliori gnocche disponibili. Se vi mandano una gnocca che non vi piace, essendo clienti VIP, potete rimandarla indietro e sceglierne un' altra.
A Sai Gon, soprattutto nel distretto 1 si trova gnocca pay senza troppi problemi, Zona Pham Ngu Lao, Dong Khoi, Nguyen Hue. Altri posti interessanti sono i negozi di parrucchieri in Bui Thi Xuan, sempre district 1, dove ci si puo' fare uno shampoo ai capelli , massaggio in sala privata ma senza happy ending,, e anche qui' gnocche disponibili ad un incontro privato in camera vostra, sempre che non siate esteticamente dei mostri. Purtroppo i prezzi di un incontro privato con una massaggiatrice sono a livello Italico, minimo son 100 dollaroni. 6 , 7 anni fa con 20 dollari o con un'offerta di una cenetta economica in qualche locale alla moda mi portavo a letto una modella da sballo. La globalizzazione maledetta ha fatto danni anche qui'. Salari piu' che triplicati rispetto a 6 7 anni fa', ( una mia amica che lavora come impiegata in banca prende 800 eur al mese ), quindi costo della vita, affitto di una casa, generi alimentari, abbigliamento e quant' altro sono a livelli Italiani se non di piu', A me una cosa che mi fa veramente incazzare e' il vedere il 99% delle gnocche Viet perennemente incollate al loro Iphone, ore ed ore incollate a quell' aggeggio di merda, perse tra Facebook e stronzate varie, per non parlare dei bastoni telescopici con i quali si fanno centinaia di selfie con espressioni idiote e bocca a mo' di culo di gallina. Anni fa camminando per strada ci si incrociavano gli sguardi con le gnocche e con un sorriso partiva l' approccio e da li' molte volte partiva l' input per concludere felicemente, ora manco cagano il cazzo, perche' lo sguardo e' sull' Iphone, e anche se gli passi vicino a 10 cm.non se ne accorgono, troppo prese ad usare la merde Facebook, Zalo, Whatsapp ecc.
Questo Vietnam non mi piace piu', la gente e' cambiata in peggio, meno cordialita', piu' freddezza, piu' venalita', piu' indifferenza. Comunque la stessa cosa che sto constatando anche qui' in Thai dove ora mi trovo. E aggiungo anche che le citta' piu' grandi sono ormai invivibili, devastate dall' esplosione del traffico mostruoso, polveri sottili a livelli d' allarme, sporcizia e topi in abbondanza, gente ultrastressata che ti mette addosso ansia, e come dicevo, costo della vita oramai praticamente a livello Italico....credetemi, sto veramente valutando una volta per tutte di piantare tutto e tornarmene nella Marche dove per fortuna posseggo una casetta in collina, Con i 4 soldi messi da parte magari investire in qualche piccola attivita', non ne posso piu' di sta Nazione. Non ne vale piu' la pena di viver qui', sia per gnocche che per tutto il resto. Scusate la lunghezza dello scritto ma avevo bisogno di sfogarmi.
Allego video dei barber shop di Sai Gon, ditemi un po se le gnocche son carine o meno...e di gnocche di questi saloni di bellezza me ne sono strapazzato parecchie eh...
Dopo la visione del filmato prevedo un notevole incremento del flusso turistico Italiano verso il Vietnam....ahahah....per portarsi in monta le tipe dei saloni, come minimo sono 100 dollari per quelle piu' brutte ( si fa per dire ), ma nella gran parte dei casi per le piu' giovani e carine ce ne vogliono minimo 150.
Sono i pregi della globalizzazione selvaggia degli ultimi anni....
Ora me ne vado al Christin massage, qui' a Phuket a spupazzarmi una Thai.
A presto....
@Forus guarda che il fenomeno delle ragazze incollate perennemente ai loro smartphone e facebook e social vari è un fenomeno che riguarda tutto il mondo, non solo il Vietnam, le trovi da tutte le parti oramai anche nei posti più sperduti
Non fate i dinosauri 50enni, le ragazze con l'iphone sono in caccia come e più della generazione precedente, si fanno avvicinare su fb o instagram e poi ve la danno su snapchat.
Spermaflex, specie se di colore tendente all' ebano, aggiungo io. E'un tipo di cetriolo non autoctono che viene importato dal continente nero, assai gradito dalle Italiche pulzelle,specie se di discreta stazza....
@forus però ti contraddici parli del Vietnam e delle vietnamite ma si capisce pure che fuori da Ha Noi non è così male. Io cmq ho esperienze positive delle viet conosciute online (e delle Laos ancora di più)
Thaiforever, le Viet le becchi solo nelle grandi citta', Hanoi o Saigon, nelle citta' piccole non si becca un emerito cazzo, dato l' enorme controllo sociale della gente, in quanto si sparge la voce velocemente e la ragazza viene sputtanata in breve tempo. In Vietnam in qualunque posto ti trovi c'e ' sempre qualcuno in mezzo alle palle, in qualsiasi momento, in qualsiasi posto tu vada, ci sara' sempre qualcuno in mezzo alle palle. Quindi per ricerca gnocche sei costretto ad andare a Saigon o Hanoi, metropoli invivibili, assediate dal traffico mostruoso, non si riesce quasi neanche ad attraversare la strada a piedi e camminare sui marciapiedi, un' aria dove non ci sono nenche le zanzare dal troppo inquinamento, tutti i giorni i valori dello smog sono su livelli di allarme, rumore di sottofondo assordante giorno e notte tale da costringere molti ( me compreso ) a dormire con i tappi acustici infilati nelle orecchie
In Vietnam, ancora adesso questi rozzi e cafoni ominidi locali guardano male e spesso insultano le donne locali in compagnia di un' occidentale, che vengono considerate al pari delle prostitute. Sono capitati diversi episodi di donne Viet sposate con occidentali pesantememente insultate da questi zoticoni pezzenti di uomini locali. Anche io ho avuto problemi mentre ero in compagnia della mia fidanzata e per poco non venivo alle mani, ( faccio box e full contact ) non l' ho fatto solo perche' questi ominidi sono sempre solidali tra loro, e se ti metti contro uno, te ne trovi altri 5 o 6 contro nel giro di poco tempo. Per concludere, il Vietnam e'un posto da lasciar perdere sotto tutti i punti di vista. Altro che la Thailandia, quando lascio Hanoi e arrivo a Bangkok mi sembra di essere sbarcato in Paradiso. Provare per credere. E dire che le Thai solo solo delle scimmiette non mi sembra giusto da parte tua. Ci sono tantissime belle gnocche anche in Thailandia, e anche meno venali e piu' dolci delle Viet, te lo assicuro. Le Viet sono attaccate al denaro piu' di ogni altra cosa, molto piu' fredde e con meno calore delle Thai,
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
thaiforever
09/02/2017 | 07:17
Newbie
Dopo aver scoperto la gnocca vietnamita.. quanti anni ho perso in Thailandia con ste scimmiette arroganti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe bellezze dolci del Vietnam non hanno paragoni in tutta l'Asia
Gnoccatravels
09/02/2017 | 11:00
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
simon76
09/02/2017 | 12:50
Un po' qua un po' la...
Newbie
Sarebbe utile sapere luoghi approcci free o pay e costi. Ci sono stato e fuggito subito causa influenza e Ho Chi Minh era il luogo meno adatto per le mie condizioni. Conto però di tornarci avendo già intavolato contatti on line e vorrei giocarmela sul free, dove secondo me c'è possibilità per approcci paritari senza particolari doppi fini, ma se non riuscissi a spruzzare qualche dritta in più sul pay è ben accetta. Concordo sulla bellezza delle Viet notevolmente superiore a Thailandia e Cambogia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtorobrianzolo
09/02/2017 | 14:22
Silver
é possibile cambiare nick
INCONTRA DONNE VOGLIOSEguarda se "vietforever" è giá stato aperto da qualcuno
FlautoMagico
09/02/2017 | 15:24
Roma | 36-50
Gold
Cosa sarebbe, una recensione?
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Gnoccatravels
09/02/2017 | 15:44
Admin
This topic has been moved.
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Forus
09/02/2017 | 18:42
Newbie
Se credete sia facile come in Thai, Vi sbagliate di grosso, le delusioni sono dietro l' angolo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo invece ribadisco quel che dico da tempo, ovvero paese da evitare per la gnocca..
Gnocca pay fredda e costosa come a livello Europeo, gnocca free ostica che richiede una notevole perdita di tempo ed esborso economico senza la certezza.di concludere.
Posto adatto per expat residenti, che hanno esperienza, sanno come muoversi, non certo per turisti allupati con poco tempo a disposizione ed il denaro contato..
Ad eventuali aspiranti trombadores in cerca di femmine free, , consiglio di venire qui con carta di credito ben fornita, e pronti ad esaudire ogni genere di richiesta, tra cui il classico sono le cene in ristoranti di lusso, Iphone, abbigliamento e prodotti di grandi marche, e via cosi'. .Le Viet hanno una innata abilita' nello spennare i galli cedroni stranieri allupati. Vedrete che alla fine il rapporto costi e benefici sara' estremamente negativo, ma si sa di fessi il mondo e' pieno, . Io stesso ho fatto parte della categoria agli inizi della mia permanenza in Vietnam, poi ho capito tutto nel corso del tempo ed ora ci sto molto attento.
Condivido appieno il paragrafo riguardante la bellezza della gnocca locale.
Ricordo che il Vietnam non e' come la Thai e a Saigon dopo il tramonto del sole bisogna stare estremamente vigili e tenere il denaro nelle mutande, se non si vogliono avere spiacevoli sorprese. Comunque l'unico posto interessante per eventuale ricerca di fauna locale e' proprio Saigon, il resto del Paese riguardo gnocca, e' da dimenticare.. Inquinamento atmosferico alle stelle, portatevi una maschera antigas modello militare, poi occhio agli innumerevoli tentavivi di truffe di ogni genere, donne comprese....
Chi scrive vive in Vietnam da molti i anni, con lunga esperienza, quindi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Io non avrei il minimo dubbio sulla scelta per un gnoccatravel, tra Vietnam e Thailandia.
Pattaya e Phuket, Altro che Vietnam...poi ognuno....
simon76
09/02/2017 | 19:10
Un po' qua un po' la...
Newbie
@Forus da come scrivi non sei più giovanissimo se posso permettermi che fascia d'età hai? Io sono da poco entrato negli "anta" ho contatti on line con Viet vicine ai 40 divorziate e una pure con prole, poi con giovini 23/27. Come vedi la faccenda qualche giovane con la testa e affascinata dall' esotico europeo ti suona nuova o sono situazioni riscontrabili? E delle divorziate magari con figli che dici?
TROVA HOSTESS PER CENEthaiforever
09/02/2017 | 22:27
Newbie
Concordo appieno con @simon76. Ho fatto diverse conoscenze online di donne tra 23 e 37 anni. Notevoli devo dire tra i 30 ed i 35 sono nel pieno della bellezza. Sono stato diverse volte e ne ho incontrate diverse e le più belle ed interessanti anche più volte. Spesso andiamo a Singapore o Bali o in qualche isola thai. Tutte donne che lavorano in ufficio una pure piccola manager alla Nike. Stipendi sui 1200 USD mensili. Si pagano pure il viaggio. Tutt free tranne qualche cena. Ragazze normali e gentili. Che appena scompaio qualche giorno per motivi di lavoro mi cercano preoccupate. Ovviamente pensano di sposarsi presto e far famiglia. Ma nisba....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSu qualche mese online ed una base di 400 contatti...ne no avute 8 cosi.
In Thailandia su molti più contatti, più di 1000, me ne era capitata solo 1 di questo genere (ma moooolto meno bella!) che rivedo però volentieri di tanto in tanto (ci facciamo qualche viaggetto, il prossimo in Giappone).
Ovviamente i rapporti a letto sono molto più intriganti
Forus
10/02/2017 | 18:22
Newbie
Ciao Simon,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsono piu' giovane di te, ma anche io mi sto avvicinando agli ...anta.
Cerchero' di risponderti in base alla mia lunga esperienza di Vietnam.
Ho conosciuto ed incontrato diverse donne o ragazze conosciute on line, dai 18 anni fino a quelle di otre 40 anni. Sinceramente la carta on line era interessante sino a qualche annno fa, ora molto meno. Buona parte delle donne in rete sono divorziate con prole, in cerca di un uomo che si faccia carico di loro e figli annessi. Le Viet divorziate senza figli sono merce veramente rara, se hanno piu' di 30 anni e vi dico che non hanno figli, non credetegli, dicono il falso.
La ragazza Viet classica, prende marito entro i 25, max. 26 anni ed entro un anno dal matrimonio procrea.
Uno dei problemi piu' grandi nel rapportarsi con queste donne, e' il fatto che mentono spudoratamente, sono delle gran bugiarde, molto abili ad inventarsi storie e situazioni per loro tornaconto personale.
Per quanto riguarda le 23-27 enni che chattano con un 40enne straniero puo' essere per vari motivi, praticare la lingua Inglese, oppure fingersi interessate ad una seria relazione per spennare soldi il piu' possibile. Puo' anche capitare la ragazza veramente interessata ad avere una relazione con un occidentale, ma nella maggior parte dei casi i motivi sono quelli sopracitati.
L'esotismo verso l'occidentale e' terminato da diversi anni, cio' grazie alla globalizzazione selvaggia, alla diffusione dei moderni mezzi di comunicazione che permettono di vedere in diretta anche uno che sta pisciando controvento sulla cima di una montagna dalla parte opposta del pianeta. Qualsiasi ragazza che incontri , ha in mano l' Iphone del cazzo, e la prima cosa che ti chiedono se inizi un discorso di approccio, e' se sei sulla merda facebook. ( che a me personalmente sta sul cazzo, come il coglione yankee che l'ha inventato )
Gli unici stranieri che vedo regolarmente in compagnia di gnocche veramente notevoli sono i Coreani ed i Giapponesi, che spendono barche di soldi per uscire con le piu' belle gnocche locali. Solita storia, se vuoi il meglio devi allargare i cordoni della borsa e spendere in cene, regali, locali notturni, bottiglie di champagne ecc. e vi assicuro che i Coreani ed i Giap di soldi per le gnocche ne spendono tanti ma tanti, li vedi nei grandi centri commerciali in compagnia di fighette da svenimento, intente ad acquistare i migliori capi di alta moda con spesa a carico dell' accompagnatore.
Le Viet in ogni caso preferiscono gli uomini Asiatici agli Occidentali.
Magari sembrero' molto severo nei giudizi riguardo le Viet, ma questo e' frutto delle pluriennali esperienze che qui' ho avuto..
strutter
10/02/2017 | 22:33
Gold
@Forus scusa ma mi è sfuggito un passaggio............ ma non eri scappato a gambe levate dal Vietnam ed eri andato in Costarica dove dicevi di trovarti bene? Come mai sei tornato allora a vivere in codesta valle di lacrime?
TROVA HOSTESS PER CENEMiquelJames
13/02/2017 | 13:29
Palermo | 26-35
Newbie
Ciao
Io credo che la bellezza tailandese sia la più pazzesca del mondo. Non ci sono mai stato purtroppo, in effetti non ho mai lasciato l’Europa, ma è un obiettivo che prima o dopo devo soddisfare.
Ho sempre letto e sentito parlare del fascino e della bellezza delle donne tailandesi, credo abbiano più popolarità di quelle vietnamite (e ho detto tutto). Quel viso giovane e fresco e quegli occhi così profondi devono essere proprio un incanto, voglio andarci presto. Un saluto!
Sono io quello che è ancora qui
thaiforever
21/02/2017 | 22:36
Newbie
Boh non so io ne ho conosciute e ne conosco attualmente online che poi trasformo in incontri reali, diverse, tra i 27 ed i 32 anni, senza figli. Anche una che lavora a Singapore. Certo magari non le più gnocche ma manco i cessi. Cmq anche le filippine mi stanno dando soddisfazioni (se le sai prendere perché sono dei peperini)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETeeruk
22/02/2017 | 16:06
Newbie
@MiquelJames, vedo che hai un gran desiderio di conoscere gnocca mandorlata, cosa di per se buona e giusta
TROVA HOSTESS PER CENEMa, secondo me hai mitizzato un po' troppo le donne thai di cui, solo, per ora hai letto.
E' difficile generalizzare, e i gusti sono, ovviamente personali,
Io, pur "drogato" dalle thai, con crisi frequenti di astinenza, trovo mediamente le Viet più carine, forse da carattere più "difficile" quindi per quanto mi riguarda meno affascinanti, e pure le birmane shanno un loro perché
Non ti limitare a sognare quello che leggi e vedi in internet: vai, parti, esplora e poi decidi
Se sei così convinto, alla prima esperienza, potresti avere grosse disillusioni
jordan17
23/02/2017 | 02:17
Newbie
Le thailandesi sono le donne piu brutte del mondo, pero le troie sono talmente tante che una decente si trova sempre.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
23/02/2017 | 12:22
Roma | 36-50
Gold
Giudizi da newbie…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
jordan17
23/02/2017 | 19:57
Newbie
@flautomagico non mi dirai che le thailandesi sono belle? Sono molte ma belle non scherziamo,paragonarle alle viet e come paragonare la merda alla cioccolata, piu brutte che in thai non ho mai visto e il mondo l'ho girato.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
24/02/2017 | 09:49
Roma | 36-50
Gold
Non mi sognerei mai di paragonarle alle viet, ma come sai in thai ci sono altre etnie oltre a quella con pelle scura e con naso schiacciato. Per non parlare degli incroci favolosi che si possono scorgere a bangkok.
Parlo di semafori? No, non parlo di semafori…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
nessun dorma
28/02/2017 | 02:56
Newbie
@MiquelJames le thai danno soddisfazioni soprattutto se ti piace la fica aderente e la donna servizievole..se ti ci metti insieme peró di qualsiasi nazionalita sia alla fine rompera i coglioni fattene una ragione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEspermaflex
28/02/2017 | 21:27 51-100
Silver
Meglio una thai col naso un po' schiacciato che te la dà che una viet bellissima che te la nega.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Forus
01/03/2017 | 03:29
Newbie
Non sono aggiornato sui prezzi in Thai e Filippine, ma proprio ieri qui ad Ha Noi una parrucchiera Viet di 25 anni, non professionista, mi ha chiesto la bellezza di 2500000 dong per allietarmi per un'ora. ( circa 104 euro al cambio attuale). Ho tentato la contrattazione per 50 euro, poi alzato a 60 ma non ha ceduto. Seppure carina l'ho mandata affanculo e me ne sono andato ad un massaggio, il solito ESALEN in Nghi Tam, dove con 25 euro mi sono rilassato con un ' ora di ottimo body massage ( con i guardiani del massaggio mezzi froci che ogni tanto sbirciavano dalla finestrella trasparente presente per legge ) ed un raspone finale con olio profumato praticatomi da una giovane Saigonese di 19 anni.,e mi sono rimasti in tasca 79 euro..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQui' in Vietnam oramai le pay, indipay, free lancer, sono tutte fuori di testa, ti chiedono cifre fuori dal mondo a livelli Italiani e anche di piu'. Per il free puro e' dura ed alla fine, tra uscite, cene, cinema, ragalini vari,si spende di piu' che per il pay, Per noi cacciatori di gnocca, sempre piu' dura la vita. in questo Mondo globalizzato del cazzo.
FlautoMagico
01/03/2017 | 03:39
Roma | 36-50
Gold
@Forus bentornato in vietnam! Come vedi non dev'essere così male se hai deciso di tornare lì.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Forus
01/03/2017 | 07:26
Newbie
Ciao Flauto, dopo il fallimento dell' esperienza lavorativa in Costarica, ho avuto la fortuna di essere riassunto nel vecchio posto di lavoro ad Ha Noi. Mi e' andata bene, altrimenti sarei per strada. Il contro e' l' essere tornato in questo manicomio psichiatrico dove impera il rumore assordante continuo, l' aria irrespirabile, un traffico mostruoso, Pero' bisogna adattarsi, e se non altro mi delizio gli occhi tutti i santi momenti che esco in giro, dato la grande quantita' di gnocca molto bella presente. Il problema e' che il free, che io cerco, e' difficile anche per un residente comeme , a meno che uno non sia disposto a tirare fuori bigliettoni a destra e a manca. Le gnocche locali sono di una venalita' fuori da ogni immaginazione, il Dio denaro qui' e' tutto e vale piu' di ogni altra cosa. Per i Viet l' accumulare soldi e 'praticamente l' unico vero scopo della vita. Se ne avessi la possibilita 'me ne andrei a Sai Gon, posto decisamente migliore sotto tutti i punti di vista e che straconsiglio a chi cerca gnocca Viet, ma il mio lavoro e' ad Ha Noi.
TROVA HOSTESS PER CENESe qualcuno si trova ad Ha Noi in questi giorni o ha in programma un viaggio futuro da queste parti, mi contatti che ci facciamo un giro assieme in un posto sul mare che conosco ( grazie all' Italiano di mezza eta' qui residente ) , posto molto interessante e sconosciuto agli occidentali, dove giovani ed avvenenti signorine concedono le loro grazie a prezzi veramente modiciper arrotondare il mensile. E' un po lontanuccio da Ha Noi, ma ci si puo' arrivare tranquillamente con i bus granturismo e fermarsi una o 2 notti .
strutter
01/03/2017 | 16:55
Gold
scusa @Forus ma perchè non provi a trovare un lavoro da un'altra parte? (da un'altra parte in Vietnam o fuori dal Vietnam)
Forus
02/03/2017 | 18:19
Newbie
Ci ho provato,ma nisba.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDomani me ne vado in Thailandia a Phuket per 2 settimane di ferie, perche' in questa citta' del cazzo sto scoppiando.. Sto gia' sognando il caldo, ( ad Ha Noi ieri 14 gradi con raffiche di vento freddo e temperatura percepita di 9 gradi ) il sole, il mare e....le gnocche Thai.
Le Viet in media piu' belle ma vuote, fredde, senza calore. Evviva le Thai e fanculo le Viet che vedo ogni santo giorno.
Ci risentiamo prossimamente, e chissa' che non salti fuori qualche possibilita' lavorativa in Thai, Ci andrei anche a piedi pur di lasciare sto Paese del caz....
A presto ragazzi.
spermaflex
03/03/2017 | 19:21 51-100
Silver
@Forus - trasferirti a Saigon? Sempre Vietnam è, ma con una mentalità sensibilmente più aperta e un clima migliore.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Forus
04/03/2017 | 06:47
Newbie
Gia' tentato di farmi assumere nei pochi risto Italiani di Sai Gon, tra i quali quello del console onorario D' Italia , Carlo Anzon, persona estremamente cordiale, ma niente da fare purtroppo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe andate a Sai Gon fate un giro al massaggio Vien Dong, in Pham Ngu Lao, district 1..
Ottimo massaggio ben fornito di gnocca di ottima qualita' e ben disposta ad un incontro privato nella vostra stanza. Consiglio senz'altro di prendere la stanza V.I.P. piu' cara, ma avrete massima riservatezza e vi manderanno in stanza tra le migliori gnocche disponibili. Se vi mandano una gnocca che non vi piace, essendo clienti VIP, potete rimandarla indietro e sceglierne un' altra.
A Sai Gon, soprattutto nel distretto 1 si trova gnocca pay senza troppi problemi, Zona Pham Ngu Lao, Dong Khoi, Nguyen Hue. Altri posti interessanti sono i negozi di parrucchieri in Bui Thi Xuan, sempre district 1, dove ci si puo' fare uno shampoo ai capelli , massaggio in sala privata ma senza happy ending,, e anche qui' gnocche disponibili ad un incontro privato in camera vostra, sempre che non siate esteticamente dei mostri. Purtroppo i prezzi di un incontro privato con una massaggiatrice sono a livello Italico, minimo son 100 dollaroni. 6 , 7 anni fa con 20 dollari o con un'offerta di una cenetta economica in qualche locale alla moda mi portavo a letto una modella da sballo. La globalizzazione maledetta ha fatto danni anche qui'. Salari piu' che triplicati rispetto a 6 7 anni fa', ( una mia amica che lavora come impiegata in banca prende 800 eur al mese ), quindi costo della vita, affitto di una casa, generi alimentari, abbigliamento e quant' altro sono a livelli Italiani se non di piu', A me una cosa che mi fa veramente incazzare e' il vedere il 99% delle gnocche Viet perennemente incollate al loro Iphone, ore ed ore incollate a quell' aggeggio di merda, perse tra Facebook e stronzate varie, per non parlare dei bastoni telescopici con i quali si fanno centinaia di selfie con espressioni idiote e bocca a mo' di culo di gallina. Anni fa camminando per strada ci si incrociavano gli sguardi con le gnocche e con un sorriso partiva l' approccio e da li' molte volte partiva l' input per concludere felicemente, ora manco cagano il cazzo, perche' lo sguardo e' sull' Iphone, e anche se gli passi vicino a 10 cm.non se ne accorgono, troppo prese ad usare la merde Facebook, Zalo, Whatsapp ecc.
Questo Vietnam non mi piace piu', la gente e' cambiata in peggio, meno cordialita', piu' freddezza, piu' venalita', piu' indifferenza. Comunque la stessa cosa che sto constatando anche qui' in Thai dove ora mi trovo. E aggiungo anche che le citta' piu' grandi sono ormai invivibili, devastate dall' esplosione del traffico mostruoso, polveri sottili a livelli d' allarme, sporcizia e topi in abbondanza, gente ultrastressata che ti mette addosso ansia, e come dicevo, costo della vita oramai praticamente a livello Italico....credetemi, sto veramente valutando una volta per tutte di piantare tutto e tornarmene nella Marche dove per fortuna posseggo una casetta in collina, Con i 4 soldi messi da parte magari investire in qualche piccola attivita', non ne posso piu' di sta Nazione. Non ne vale piu' la pena di viver qui', sia per gnocche che per tutto il resto. Scusate la lunghezza dello scritto ma avevo bisogno di sfogarmi.
Allego video dei barber shop di Sai Gon, ditemi un po se le gnocche son carine o meno...e di gnocche di questi saloni di bellezza me ne sono strapazzato parecchie eh...
Forus
04/03/2017 | 07:03
Newbie
Dopo la visione del filmato prevedo un notevole incremento del flusso turistico Italiano verso il Vietnam....ahahah....per portarsi in monta le tipe dei saloni, come minimo sono 100 dollari per quelle piu' brutte ( si fa per dire ), ma nella gran parte dei casi per le piu' giovani e carine ce ne vogliono minimo 150.
Sono i pregi della globalizzazione selvaggia degli ultimi anni....
Ora me ne vado al Christin massage, qui' a Phuket a spupazzarmi una Thai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA presto....
strutter
04/03/2017 | 08:04
Gold
@Forus guarda che il fenomeno delle ragazze incollate perennemente ai loro smartphone e facebook e social vari è un fenomeno che riguarda tutto il mondo, non solo il Vietnam, le trovi da tutte le parti oramai anche nei posti più sperduti
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
04/03/2017 | 09:11
Roma | 36-50
Gold
Non fate i dinosauri 50enni, le ragazze con l'iphone sono in caccia come e più della generazione precedente, si fanno avvicinare su fb o instagram e poi ve la danno su snapchat.
Facessero così anche le romane…
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
spermaflex
05/03/2017 | 10:06 51-100
Silver
@Forus - nel filmato vedo che il cetriolo lì lo affettano, mentre da noi le melanzane lo usano intero.
Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.
Forus
05/03/2017 | 17:26
Newbie
Spermaflex, specie se di colore tendente all' ebano, aggiungo io. E'un tipo di cetriolo non autoctono che viene importato dal continente nero, assai gradito dalle Italiche pulzelle,specie se di discreta stazza....
TROVA HOSTESS PER CENEthaiforever
09/03/2017 | 17:30
Newbie
@forus però ti contraddici parli del Vietnam e delle vietnamite ma si capisce pure che fuori da Ha Noi non è così male. Io cmq ho esperienze positive delle viet conosciute online (e delle Laos ancora di più)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMauryno
10/03/2017 | 19:05
Newbie
@thaiforever ciao dove si possono beccare ste thai sulle chat? Ciao grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForus
11/03/2017 | 08:42
Newbie
Thaiforever, le Viet le becchi solo nelle grandi citta', Hanoi o Saigon, nelle citta' piccole non si becca un emerito cazzo, dato l' enorme controllo sociale della gente, in quanto si sparge la voce velocemente e la ragazza viene sputtanata in breve tempo. In Vietnam in qualunque posto ti trovi c'e ' sempre qualcuno in mezzo alle palle, in qualsiasi momento, in qualsiasi posto tu vada, ci sara' sempre qualcuno in mezzo alle palle. Quindi per ricerca gnocche sei costretto ad andare a Saigon o Hanoi, metropoli invivibili, assediate dal traffico mostruoso, non si riesce quasi neanche ad attraversare la strada a piedi e camminare sui marciapiedi, un' aria dove non ci sono nenche le zanzare dal troppo inquinamento, tutti i giorni i valori dello smog sono su livelli di allarme, rumore di sottofondo assordante giorno e notte tale da costringere molti ( me compreso ) a dormire con i tappi acustici infilati nelle orecchie
TROVA HOSTESS PER CENEIn Vietnam, ancora adesso questi rozzi e cafoni ominidi locali guardano male e spesso insultano le donne locali in compagnia di un' occidentale, che vengono considerate al pari delle prostitute. Sono capitati diversi episodi di donne Viet sposate con occidentali pesantememente insultate da questi zoticoni pezzenti di uomini locali. Anche io ho avuto problemi mentre ero in compagnia della mia fidanzata e per poco non venivo alle mani, ( faccio box e full contact ) non l' ho fatto solo perche' questi ominidi sono sempre solidali tra loro, e se ti metti contro uno, te ne trovi altri 5 o 6 contro nel giro di poco tempo. Per concludere, il Vietnam e'un posto da lasciar perdere sotto tutti i punti di vista. Altro che la Thailandia, quando lascio Hanoi e arrivo a Bangkok mi sembra di essere sbarcato in Paradiso. Provare per credere. E dire che le Thai solo solo delle scimmiette non mi sembra giusto da parte tua. Ci sono tantissime belle gnocche anche in Thailandia, e anche meno venali e piu' dolci delle Viet, te lo assicuro. Le Viet sono attaccate al denaro piu' di ogni altra cosa, molto piu' fredde e con meno calore delle Thai,