Dopo aver letto numerose e ottime recensioni sull’Hollywood, ho tradito il mio solito Castione. Quindi, navigatore puntato verso via Camoghè a Cadenazzo … e vediamo come va a finire.
Nei giorni scorsi, avevo letto in rete, sia sui forum tematici che su Facebook, diverse e positivissime recensioni sulla mia prediletta Laura moldava, trasferitasi dal Castione all’Hollywood. Quasi quasi, vorrei arrogarmi il “merito” di averla scoperta, anche se lei è attiva da ben prima che io iniziassi le frequentazioni dei locali : fatto sta che non ho trovato in rete cenni su di lei precedenti ai miei scritti, risalenti allo scorso aprile.
Mi si è posto il dilemma : la contatto per andare un po’ meno allo sbaraglio e fare almeno la prima timbrata “sicura”, oppure … mi butto e vedo come va a finire? Ammetto di essere stato per qualche giorno con l’SMS pronto nelle bozze, ma mi imponevo “Mai prendere appuntamenti con le girls”; poi ancora ripensavo “Si, ma lì sono nuovo, e se mi becco il missile?” e allora escogitavo “Le chiedo solo se è lì, senza specificare data e ora del mio arrivo, poi se la risposta mi ispira approfondisco il discorso”, poi ci ripensavo un’altra volta, eccetera.
Alla fine, ho smesso di farmi seghe mentali (… anche se sono la mia specialità…) e sono partito allo sbaraglio.
Pochissime auto nel parcheggio sterrato dietro al locale, in maggioranza con targa italiana. Biglietteria sguarnita, con un cartello “Funziona la cassa all’interno”. Entro, mi guardo in giro e subito mi placca un giannizzero (mi ha visto entrare tramite una telecamera a circuito chiuso?) che mi porta in uno sgabbiotto dalla parte opposta (quello dell’ingresso verso la strada) e mi fa il biglietto (che è poi una tesserina di plastica): con 6 franchi prendi la prima consumazione, poi la seconda costa 10 franchi. Mio pensiero: se esco e poi rientro, pago altri sei franchi di ingresso, prendo la seconda consumazione e ne risparmio quattro…
Incredibile: tempo dieci secondi (ma proprio dieci contati, veramente!) e incoccio in Laura moldava! Ok, al destino non si può dire no, quindi … mi tocca almeno un giro con lei!
Se ancora non lo si fosse capito, vi confido (?) che il mio primo doppio shot con Laura moldava, al Castione lo scorso 19 Aprile, è stata l’esperienza migliore che mi sia capitata in questi ultimi due merdosi anni della mia vita. In quell’occasione mi ero pure perso la brocca (cit. @Luka), sono rimasto per qualche tempo in bilico tra la parte istintiva del cervello, che mi faceva tornare un ragazzino spensierato e innamorato, e quella razionale, che mi ripeteva “Cazzo, hai cinquant’anni e un bel po’ di responsabilità sul groppone, piantala di fare il pirla, ricorda che lei è quella che è, e ritornatene al tuo mondo!”. Poi, il caso e alcune strane coincidenze hanno fatto si che il secondo incontro, pur atteso con trepidazione, abbia fatto crollare il castello di carte che mi ero costruito, e la parte razionale ha avuto il definitivo sopravvento. E Laura moldava è tornata anche per me la splendida professionista del sesso che tutti conoscete.
Lasciamo da parte questi voli pindarici autoriflessivi, e torniamo all’Hollywood.
Ho già scritto diverse volte che nei miei incontri pay mi intristiscono due particolari : la contrattazione economica e, ancora di più, la fretta. Quindi, li ho subito esorcizzati, per rimuoverli e poter fare irrazionalmente finta che non fossero mai esistiti: sono maranza di (sopran)nome e di fatto, quindi caccio a priori rate doppio, ma andiamo su SENZA FRETTA.
Laura mi porta nel suo miniappartamento, proprio sul cucuzzolo della palazzina. Splendida location, non ha alcuna attinenza con le classiche camere del Castione che ho imparato a conoscere : cucina arredata e funzionale, uno stepper in un angolo (ecco come lei mantiene quella splendida forma), camera mansardata con grosso tv LCD ai piedi del letto, bagno.
Basta, a questo punto interrompo la narrazione. Non so fare i resoconti alla ElDiablo, quindi … non ci provo neanche. Diamo per scontato il doppio shot, e tiriamo avanti l’orologio di un’ora e mezza.
Laura butta lì, quasi per prendermi in giro “Ora sei a posto o vuoi ancora far qualcosa?”.
Mia risposta: “Hai qualche amica sicura da presentarmi?”
E quindi torniamo giù.
Vedo qualche volto già noto, prima esercitante al Castione. E mi ricollego ad una mia precedente recensione: confermo che ora è all’Hollywood Erika bulgara, ex-Castione, che mi ha tirato un missile siderale il 21 febbraio ed è stata “superstandard” il 22 maggio (si, vabbè, pirla io che non l’ho riconosciuta e ci sono tornato la seconda volta… ). E’ già stata segnalata come missile da altri, nello scorso agosto su facebook; sarebbe interessante capire se il suo comportamento missilistico sia un caso o se è proprio così “di natura”…
Laura mi presenta Chanel (... si chiama come il profumo...).
Bulgara, 32 anni, capelli e occhi scuri, porta degli occhiali con montatura blu. Alta circa 170 cm, ha un fisico importante, seno prosperoso… è quasi una BBW, ma è ben soda. Ha un tono della voce profondo, da contralto, molto sensuale (nei toni ricorda Monica Bellucci). Tranquilla, educata, intelligente, molto disponibile nel social time.
Mi dice che è arrivata solo da qualche giorno, e quindi le hanno rifilato una delle poche camere ancora disponibili. Questa è veramente piccola, niente a che fare con l’attico mansardato di Laura.
Letto addossato ad una parete, e intorno lo spazio giusto giusto per muoversi; cabina doccia nella stessa camera, che, quando la si usa, porta l’umidità dell’ambiente a livelli esagerati; specchi un po’ ovunque, forse per dare un’impressione di maggiori spazi; servizi esterni.
Confermo ancora una volta che la mia mente bacata si sdoppia : con le “veline”, come potrebbero essere definite Laura moldava o Madalina del Castione, ritiene di essere in un videogame, o in una realtà alternativa, e il walter resiste baldanzoso decine di minuti, proprio come se fosse virtuale.
Con le “donne vere”, come questa Chanel o Elena del Castione, va in cortocircuito e mi manda in fuorigiri in tempi molto più ridotti. Insomma, anche Chanel mi ha fatto secco in meno di mezz’ora!
Riepilogo.
6 chf ingresso e consumazione (ah, già, mi hanno rifilato una birra veramente schifida... dieci volte meglio la “normale” Leffe scura del Castione…)
Beh.....complimenti davvero, @Giannino, eiaculare tre volte a cinquantanni in breve tempo, nella stessa serata e usando il preservativo non e da tutti =D>
Parlo per me ma quando si eneglianta
il periodo refrattario di riposo nel mio caso si eallungato e mi obbliga a lunghe attese tra una eiaculata e laltra, altrimenti nn si riesce mai a venire.
"..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ciao @Giannino ma Laura la moldava è quella ragazza carina chiara di carnagione, occhi verde azzurro,che sembra avere sbagliato lavoro per quanto è gentile??
Ciao complimenti per il triplete io per farne tre devo staccare 1 ora dall'altra Dovrei entrare alle 1500 e uscire alle 2000..una maratona!!
@Kasso ... si, la descrizione di Laura è quella. <br> Non per dire, ma non è che mi perdo la brocca con la prima che passa, così a vanvera...:-P<br>Aggiungo che l'ho sempre vista ben vestita, con un tocco di classe e senza mai "merce" in esposizione; nell'ambiente da osteria del Castione, sembrava sempre quasi fuori posto... Insomma, dal punto di vista "abbigliamento e presentazione", ritengo Laura sempre uno scalino sopra le altre. Già ho scritto che il suo colore naturale, il castano-rossiccio attuale, le dona molto di più di quel biondo finto che aveva tentato questa estate.<br>Personalmente, ben raramente ho notato nelle girls aggressività, contrarietà, scazzo, o, per dirla breve, "non gentilezza". Nei miei confronti non ho notato particolari diversità nel comportamento tenuto da Madalina, o da Stella, o da Flori.<br>Forse sarà perché io stesso per primo mi presento allo stesso modo...<br> Parlando con Laura, tra una cosa e l'altra, mi ha accennato alla situazione nel suo paese di origine, dove c'è corruzione e la gente fa la fame (testuali parole).<br>Ha sbagliato lavoro?<br>Non lo so, non voglio addentrarmi in argomenti più che personali. Ritengo che non ci possano essere lavori "belli" o lavori "brutti", ma ognuno, nel fare il proprio, possa/debba dare il massimo. <br> Ricordo che il particolare che mi ha convinto, mesi fa, a tentare la frequentazione di questi locali fu un'intervista di Stella Polacca alla Tv Svizzera, nella trasmissione "Falò".<br>Diceva che lo faceva per propria scelta, senza alcuna costrizione. Tornando a casa, poteva fare "la signora", avendo un reddito sicuramente superiore alla stragrande maggioranza dei suoi compatrioti.<br>Insomma, non ho sentito lo "sfruttamento e disagio" che invece appare chiaro ed evidente in Italia.<br>
Parlando di argomenti più leggeri : alla terza prestazione mi meraviglio anch'io di come il walter possa ancora resistere, a cinquant'anni... <br> Beh, se devo dirla tutta, ho trovato in rete uno di quei test stupidi della serie "età biologica vs età angrafica", e mi ha detto che biologicamente avrei 11 anni di meno che anagraficamente... quindi, devo ancora fare i quaranta !!! :-)<br>In gioventù la prestazione multipla mi era capitata diverse volte (anzi, qualche poker mi era scappato...), ma la partner, ovviamente, era sempre la stessa, e l'azione era spalmata su tutta una notte.<br> Boh, finchè il walter continua a funzionare ... lo sfrutto! :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore8643
15/11/2013 | 08:09
Silver
Gita numero 14.
Dopo aver letto numerose e ottime recensioni sull’Hollywood, ho tradito il mio solito Castione. Quindi, navigatore puntato verso via Camoghè a Cadenazzo … e vediamo come va a finire.
Nei giorni scorsi, avevo letto in rete, sia sui forum tematici che su Facebook, diverse e positivissime recensioni sulla mia prediletta Laura moldava, trasferitasi dal Castione all’Hollywood. Quasi quasi, vorrei arrogarmi il “merito” di averla scoperta, anche se lei è attiva da ben prima che io iniziassi le frequentazioni dei locali : fatto sta che non ho trovato in rete cenni su di lei precedenti ai miei scritti, risalenti allo scorso aprile.
Mi si è posto il dilemma : la contatto per andare un po’ meno allo sbaraglio e fare almeno la prima timbrata “sicura”, oppure … mi butto e vedo come va a finire? Ammetto di essere stato per qualche giorno con l’SMS pronto nelle bozze, ma mi imponevo “Mai prendere appuntamenti con le girls”; poi ancora ripensavo “Si, ma lì sono nuovo, e se mi becco il missile?” e allora escogitavo “Le chiedo solo se è lì, senza specificare data e ora del mio arrivo, poi se la risposta mi ispira approfondisco il discorso”, poi ci ripensavo un’altra volta, eccetera.
Alla fine, ho smesso di farmi seghe mentali (… anche se sono la mia specialità…) e sono partito allo sbaraglio.
Pochissime auto nel parcheggio sterrato dietro al locale, in maggioranza con targa italiana. Biglietteria sguarnita, con un cartello “Funziona la cassa all’interno”. Entro, mi guardo in giro e subito mi placca un giannizzero (mi ha visto entrare tramite una telecamera a circuito chiuso?) che mi porta in uno sgabbiotto dalla parte opposta (quello dell’ingresso verso la strada) e mi fa il biglietto (che è poi una tesserina di plastica): con 6 franchi prendi la prima consumazione, poi la seconda costa 10 franchi. Mio pensiero: se esco e poi rientro, pago altri sei franchi di ingresso, prendo la seconda consumazione e ne risparmio quattro…
Incredibile: tempo dieci secondi (ma proprio dieci contati, veramente!) e incoccio in Laura moldava! Ok, al destino non si può dire no, quindi … mi tocca almeno un giro con lei!
Se ancora non lo si fosse capito, vi confido (?) che il mio primo doppio shot con Laura moldava, al Castione lo scorso 19 Aprile, è stata l’esperienza migliore che mi sia capitata in questi ultimi due merdosi anni della mia vita. In quell’occasione mi ero pure perso la brocca (cit. @Luka), sono rimasto per qualche tempo in bilico tra la parte istintiva del cervello, che mi faceva tornare un ragazzino spensierato e innamorato, e quella razionale, che mi ripeteva “Cazzo, hai cinquant’anni e un bel po’ di responsabilità sul groppone, piantala di fare il pirla, ricorda che lei è quella che è, e ritornatene al tuo mondo!”. Poi, il caso e alcune strane coincidenze hanno fatto si che il secondo incontro, pur atteso con trepidazione, abbia fatto crollare il castello di carte che mi ero costruito, e la parte razionale ha avuto il definitivo sopravvento. E Laura moldava è tornata anche per me la splendida professionista del sesso che tutti conoscete.
Lasciamo da parte questi voli pindarici autoriflessivi, e torniamo all’Hollywood.
Ho già scritto diverse volte che nei miei incontri pay mi intristiscono due particolari : la contrattazione economica e, ancora di più, la fretta. Quindi, li ho subito esorcizzati, per rimuoverli e poter fare irrazionalmente finta che non fossero mai esistiti: sono maranza di (sopran)nome e di fatto, quindi caccio a priori rate doppio, ma andiamo su SENZA FRETTA.
Laura mi porta nel suo miniappartamento, proprio sul cucuzzolo della palazzina. Splendida location, non ha alcuna attinenza con le classiche camere del Castione che ho imparato a conoscere : cucina arredata e funzionale, uno stepper in un angolo (ecco come lei mantiene quella splendida forma), camera mansardata con grosso tv LCD ai piedi del letto, bagno.
Basta, a questo punto interrompo la narrazione. Non so fare i resoconti alla ElDiablo, quindi … non ci provo neanche. Diamo per scontato il doppio shot, e tiriamo avanti l’orologio di un’ora e mezza.
Laura butta lì, quasi per prendermi in giro “Ora sei a posto o vuoi ancora far qualcosa?”.
Mia risposta: “Hai qualche amica sicura da presentarmi?”
E quindi torniamo giù.
Vedo qualche volto già noto, prima esercitante al Castione. E mi ricollego ad una mia precedente recensione: confermo che ora è all’Hollywood Erika bulgara, ex-Castione, che mi ha tirato un missile siderale il 21 febbraio ed è stata “superstandard” il 22 maggio (si, vabbè, pirla io che non l’ho riconosciuta e ci sono tornato la seconda volta… ). E’ già stata segnalata come missile da altri, nello scorso agosto su facebook; sarebbe interessante capire se il suo comportamento missilistico sia un caso o se è proprio così “di natura”…
Laura mi presenta Chanel (... si chiama come il profumo...).
Bulgara, 32 anni, capelli e occhi scuri, porta degli occhiali con montatura blu. Alta circa 170 cm, ha un fisico importante, seno prosperoso… è quasi una BBW, ma è ben soda. Ha un tono della voce profondo, da contralto, molto sensuale (nei toni ricorda Monica Bellucci). Tranquilla, educata, intelligente, molto disponibile nel social time.
Mi dice che è arrivata solo da qualche giorno, e quindi le hanno rifilato una delle poche camere ancora disponibili. Questa è veramente piccola, niente a che fare con l’attico mansardato di Laura.
Letto addossato ad una parete, e intorno lo spazio giusto giusto per muoversi; cabina doccia nella stessa camera, che, quando la si usa, porta l’umidità dell’ambiente a livelli esagerati; specchi un po’ ovunque, forse per dare un’impressione di maggiori spazi; servizi esterni.
Confermo ancora una volta che la mia mente bacata si sdoppia : con le “veline”, come potrebbero essere definite Laura moldava o Madalina del Castione, ritiene di essere in un videogame, o in una realtà alternativa, e il walter resiste baldanzoso decine di minuti, proprio come se fosse virtuale.
Con le “donne vere”, come questa Chanel o Elena del Castione, va in cortocircuito e mi manda in fuorigiri in tempi molto più ridotti. Insomma, anche Chanel mi ha fatto secco in meno di mezz’ora!
Riepilogo.
6 chf ingresso e consumazione (ah, già, mi hanno rifilato una birra veramente schifida... dieci volte meglio la “normale” Leffe scura del Castione…)
240 euro complessivi.
Vediamo come va la prossima …
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKukushonok
15/11/2013 | 10:03 51-100
Silver
Beh.....complimenti davvero, @Giannino, eiaculare tre volte a cinquant
anni in breve tempo, nella stessa serata e usando il preservativo non e
da tutti =D>Parlo per me ma quando si e
negli
antail periodo refrattario di riposo nel mio caso si e
allungato e mi obbliga a lunghe attese tra una eiaculata e l
altra, altrimenti nn si riesce mai a venire."..............sparecchiavo...."
"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)
Ilduca
15/11/2013 | 10:25
Newbie
Ciao Giannino,
iniziavo ad avere la mancanza di una tua rece ed eccola che puntualmente è arrivata
sincera e ricca di dettagli come al tuo solito. Immaginavo che Laura all'Hollywood per te ( e non solo per te
) fosse un richiamo troppo forte, mi sembra di averlo anche scritto da qualche parte che era la volta buona che "tradivi" il Castione.
:-D
Comunque complimenti per il triplete , ti stai viziando un po' troppo compagneros
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElFlaco
15/11/2013 | 12:12
Gold
Bravo @Giannino !!! Laura gran bella figa
8->
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Viaggiatore29
15/11/2013 | 16:20
Gold
Grande @Giannino (e grazie per la citazione ;) )
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Kasso
19/11/2013 | 08:00
Silver
Ciao @Giannino ma Laura la moldava è quella ragazza carina chiara di carnagione, occhi verde azzurro,che sembra avere sbagliato lavoro per quanto è gentile??
Ciao complimenti per il triplete io per farne tre devo staccare 1 ora dall'altra Dovrei entrare alle 1500 e uscire alle 2000..una maratona!!
Viaggiatore8643
19/11/2013 | 08:50
Silver
@Kasso ... si, la descrizione di Laura è quella. <br> Non per dire, ma non è che mi perdo la brocca con la prima che passa, così a vanvera...:-P<br>Aggiungo che l'ho sempre vista ben vestita, con un tocco di classe e senza mai "merce" in esposizione; nell'ambiente da osteria del Castione, sembrava sempre quasi fuori posto... Insomma, dal punto di vista "abbigliamento e presentazione", ritengo Laura sempre uno scalino sopra le altre. Già ho scritto che il suo colore naturale, il castano-rossiccio attuale, le dona molto di più di quel biondo finto che aveva tentato questa estate.<br>Personalmente, ben raramente ho notato nelle girls aggressività, contrarietà, scazzo, o, per dirla breve, "non gentilezza". Nei miei confronti non ho notato particolari diversità nel comportamento tenuto da Madalina, o da Stella, o da Flori.<br>Forse sarà perché io stesso per primo mi presento allo stesso modo...<br> Parlando con Laura, tra una cosa e l'altra, mi ha accennato alla situazione nel suo paese di origine, dove c'è corruzione e la gente fa la fame (testuali parole).<br>Ha sbagliato lavoro?<br>Non lo so, non voglio addentrarmi in argomenti più che personali. Ritengo che non ci possano essere lavori "belli" o lavori "brutti", ma ognuno, nel fare il proprio, possa/debba dare il massimo. <br> Ricordo che il particolare che mi ha convinto, mesi fa, a tentare la frequentazione di questi locali fu un'intervista di Stella Polacca alla Tv Svizzera, nella trasmissione "Falò".<br>Diceva che lo faceva per propria scelta, senza alcuna costrizione. Tornando a casa, poteva fare "la signora", avendo un reddito sicuramente superiore alla stragrande maggioranza dei suoi compatrioti.<br>Insomma, non ho sentito lo "sfruttamento e disagio" che invece appare chiaro ed evidente in Italia.<br>
Parlando di argomenti più leggeri : alla terza prestazione mi meraviglio anch'io di come il walter possa ancora resistere, a cinquant'anni... <br> Beh, se devo dirla tutta, ho trovato in rete uno di quei test stupidi della serie "età biologica vs età angrafica", e mi ha detto che biologicamente avrei 11 anni di meno che anagraficamente... quindi, devo ancora fare i quaranta !!! :-)<br>In gioventù la prestazione multipla mi era capitata diverse volte (anzi, qualche poker mi era scappato...), ma la partner, ovviamente, era sempre la stessa, e l'azione era spalmata su tutta una notte.<br> Boh, finchè il walter continua a funzionare ... lo sfrutto! :-)
:-)
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFK
19/11/2013 | 23:51
Silver
grande
No Pay!No Party!
Perseo
21/11/2013 | 16:40
Gold
rece appassionante come sempre, ti stimo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città