@ficadipendente sì è vero, scusa, ma mi sono sentito in dovere di intervenire perchè c'è sempre qualcuno che ha iniziato per primo a tirare in ballo l'argomento trito e ritrito della prostituzione legale e delle case chiuse in itaglia quando basterebbe un minimo, dico un minimo, informarsi prima ed alzare il culo dalla sedia per andare a fare il proprio dovere di cittadino oltrechè nel proprio interesse di punter dato che i mezzi legali erano stati messi legalmente a disposizione del popolo per far sì di iniziare un discorso tipo quello in Germania, Olanda, Austria, Svizzera, Slovenia, Spagna, Cekia e tanti altri paesi più civili e più avanti in europa senza così doversi sobbarcare i viaggi della speranza............ ho solo risposto a tale appunto, chiedo scusa e chiedo venia se non era in tema al topic ma ripeto, ho solo risposto............
riporto la mia esperienza con questa nuova legge. Oase, 4 camere, tutte BBBJ, ovviamente chiesto prima di entrare in camera. Non ho trovato nessuna che mi abbia chiesto di farlo covered o avrei rifiutato, c'e' gente che paga 50E in piu per il kissing quindi non mi sorprende che le lavoratrici provino a spacciarlo come extra. La verita', e correggetemi se sbaglio, e' che della nuova legge se ne fottono ampiamente tutti, si c'e' un cartello all'ingresso, ma una volta dentro e' tutto come prima. Certo mi dispiace che abbiamo eliminato i partytreff o eventi tipo il blowjob contest che facevano al Palast. Spero che ritornino le cose come prima ovviamente.
Al FKK Palast di Friburgo, se cerchi su i forum tedeschi ci sono i report dal 2002 al 2006, poi dopo questa cazzaccio di legge lo hanno spostato in Austria al Sex-Park ma nn riesco a trovare testimonianze.
@hesamaniac said:
Al FKK Palast di Friburgo, se cerchi su i forum tedeschi ci sono i report dal 2002 al 2006, poi dopo questa cazzaccio di legge lo hanno spostato in Austria al Sex-Park ma nn riesco a trovare testimonianze.
Le recensioni ci sono anche su questo forum, senza leggere quelli tedeschi che per chi non parla il tedesco, google translate traduce da schifo
Che io sappia il Sex Park è in Svizzera, non in Austria,....
Diciamo che questa legge ha creato tante situazioni differenti negli Fkk, insomma uno scompiglio!.Piccolo OT:forza Messico stasera
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Notizia di cronaca circa la Prostituirtenschutzgesetz:Come un fulmine a cielo sereno,è morto l'avvocato Mainhard Starostik,cioè colui che stava curando il ricorso contro questa legge. L'Associazione "Dona Carmen" cercherà un sostituto,il nome più accrediatato è quello di Benjamin Staske,ma niente di sicuro,farò sapere......
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@Italia77 said:
ti dirò, io manco mi ricordavo avessero fatto una raccolta firme per indire un referendum, resta il fatto che se il numero minimo di firme per indirlo sia anche 1 milione, in italia ci sono ben più di 1 milioni di gente che le vorrebbe.
Il punto è l'anonimato: il puttaniere in italia preferisce essere anonimo visto il bigottismo.
Indi per quindi se
alle scorse elezioni di inizio 2018, fosse stata aggiunta in fondo una casella con la scelta, casa chiuse si o no, sapendo che il votante avrebbe avuto il completo anonimato, beh ne avremmo viste delle belle cari miei.....
Sì, la raccolta di firme c'era stata, ma -perlomeno qui in Liguria- era stata un fiasco (per i motivi che tu stesso hai chiarito, e per altri motivi che adesso ti spiego). Uno poteva andare nel proprio Comune e chiedere di firmare per una serie di referendum che ti mettevano sotto il naso senza problemi, ma QUESTO referendum invece te lo tenevano nascosto e dovevi chiedere tu di firmare anche per quello e ti toccava chiedere davanti a tutti: "Ma non ce n'era anche un altro?" e allora te lo tiravano fuori anche quello, ma intanto ti facevano fare la figura del puttaniere davanti a tutti, altro che anonimato.
Fine OT, torniamo pure a parlare dei bordelli tedeschi (anche perché quelli italiani non li riapriranno mai, ormai me ne sono convinto).
Il I senato della corte costituzionale tedesca ha sentenziato lo scorso 13 Agosto:il ricorso contro la Prostituirtenschutzgesetz è stato respinto!.Brutta notizia certamente,ma vediamo comunque cosa viene adesso perché si parla di rinnovare un'altro ricorso presso la Corte costituzionale europea.Per la cronaca:il nuovo avvocato che curerà la faccenda sarà Percy McLean
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Non credo si potessero coltivare molte speranze di incostituzionalità.
Nessuno trova a ridire se una legge impone l'uso di dispositivi di protezione individuale a chi lavora, anche se sono fastidiosi (caschi, guanti etc.).
Nessuno si sognerebbe di chiamare in causa i diritti fondamentali.
E per i tedeschi, la prostituzione è un lavoro.
@passatoredellago Si,per ora rimane cosi, pare ci sia un ricorso presso la corte di giustizia Europea.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
che stolti e cechi che sono molte volte i politici. Recentemente ci sono state proteste dalla comunità delle lavoratrici del sesso in Francia, mettendo in evidenza i nuovi pericoli che stanno affrontando con la nuova legge folle che vieta la prostituzione.la legge e' stata implicata nella morte della transessuale Vanesa Campos.qui sotto il link dell'articolo che ne parla.
Non so se faccio bene a menzionarlo...se è un problema, prego chi di dovere di rimuovere il post...
Io sono stato sia in case che in FKK sia prima che dopo l'entrata in vigore della legge e devo dire che non ho notato cambiamenti nell'atteggiamento delle ragazze. Nessuna si sogna di rifiutare un pompino scoperto e devo dire che solo una si è rifiutata di farlo ma solo perché volevo mezz'ora. Per il resto tutte lo fanno senza sovrapprezzo e per qualunque durata.
Mi è capitato di scrivere, dopo l'entrata in vigore della legge, in un forum tedesco di aver avuto un rapporto orale senza protezione...mi hanno assalito. I moderatori hanno bloccato il mio post e mi hanno intimato di modificarlo.
@MikAlbert magari il sito e' www.lustscout.to? cmq ci sta di sicuro un sito tedesco dedicato ai rapporti vaginali scoperti che e' attivo e operante e un'altro che i post che parlano di ao nn vengono cancellati.
Ok, non li conosco tutti. Forse parli di ao-huren? Comunque si, su lustscout.to mi hanno censurato un post in cui parlavo di pompino scoperto, tra l'altro in cui specificavo esplicitamente che la cosa era avvenuta prima del 1 luglio 2017. Mi hanno fatto modificare almeno 3 volte il post per approvarlo.
Riguardo alla Kondompolizei devo riportare un episodio che può far pensare. A luglio di quest'anno, mentre ero allo Sharks, c'è stato un blitz della polizia. Ora non sto a raccontare tutti i dettagli perché mi è sembrato di trovarmi in Schindler's list, roba che Göbbels spostati. Io per fortuna mi trovavo sui divanetti a scambiare due chiacchiere con una ragazza, ma mi è stato riferito che sono anche andati a prelevare le coppie che erano già in camera per fare i dovuti controlli. Ora non saprei dire se qualcuna di queste coppie è stata beccata proprio a fare cose scoperte (ma immagino che abbiano bussato prima di entrare), magari la prossima volta provo a chiedere di nuovo se sanno di qualcuno che è stato multato.
è dal 2016, ben prima dell'entrata in vigore di questa legge barzelletta, di cui finora, e per fortuna, non si sanno ancora di condanne eseguite a suo nome, che ad esempio Freiercafe censurava anche solo BBJ scover.
AO Huren non censura ma ha dei meccanismi di crittofìgrafia o di protezione che limitano gli accessi e le discussioni.
In fin dei conti, checchè sia una barzelletta si tratta pur sempre di una legge che come tutte le leggi dovrebbe essere applicata.
Possiamo dire che il "Kondompflicht" è fallito!!d'altronde lo dico da più di due anni che questa legge è una pura barzelletta
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@alianterus,a quanto pare,ci sono più o meno locali,con donzelle che lo fanno scoperto e ragazze che lo fanno chiedendo extra,da quanto leggo,si scopa col bbj nei più noti locali,molte tipe stanno capendo che perdono molti clienti a farlo col maledetto gommino(il pompino)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
scusate se riprendo questo vecchio thread ma vorrei sapere se qualcuno ben informato abbia novità, non tanto sulla applicazione della legge ma più in generale.
Mi è capitato per caso recentemente di finire per leggere articoli sul ‘fallimento’ del modello tedesco e perfino un articolo in cui si parla di limitare il fenomeno fkk inteso non come i clubs ma di movimento naturista. C’è un rigurgito bigotto in atto? Quanto è verosimile che la Germania vada verso un modello francese/svedese tra qualche anno? A me ha sempre stupito il numero ridottissimo di tedeschi molto giovani negli fkk: che la stigma sociale stia prendendo piede?
Grazie mille a chi è aggiornato o vive in Germania e vuole commentare.
scusate se riprendo questo vecchio thread ma vorrei sapere se qualcuno ben informato abbia novità, non tanto sulla applicazione della legge ma più in generale.
Mi è capitato per caso recentemente di finire per leggere articoli sul ‘fallimento’ del modello tedesco e perfino un articolo in cui si parla di limitare il fenomeno fkk inteso non come i clubs ma di movimento naturista. C’è un rigurgito bigotto in atto? Quanto è verosimile che la Germania vada verso un modello francese/svedese tra qualche anno? A me ha sempre stupito il numero ridottissimo di tedeschi molto giovani negli fkk: che la stigma sociale stia prendendo piede?
Grazie mille a chi è aggiornato o vive in Germania e vuole commentare.
Penso che la tendenza sia quella, non solo in Germania ma un po' in tutto il mondo "occidentale". Avete notato che già da un po' di anni sono praticamente scomparse da quasi tutti i film le scene di sesso? Negli anni '70-'80 le edicole erano strapiene di riviste pornografiche, ed anche in TV (oltre che al cinema) era quasi impossibile imbattersi in film in cui non ci fosse qualche scena "pruriginosa", e solo all'inizio degli anni '90 si iniziò a "tagliare" le scene di sesso presenti nei film che venivano trasmessi in TV... Siamo ormai lontani anni luce da quei tempi.
E hai ragione sul fatto che sono pochissimi i giovani che frequentano i locali "hot". Ma il discorso vale anche per il naturismo in senso stretto: sulle spiagge nudiste di tutta Europa non si vede quasi l'ombra di un under-40, sono tutti vecchi incartapecoriti... I giovani sono troppo impegnati a farsi tatuaggi, a comprarsi pantaloni strappati (vorrei sapere perché non si strappano anche le maniche della camicia giacché ci sono) ed a inseguire l'ultimo modello di smartphone, mica possono perdere il loro tempo con altre cose...
@teseo sulla Germania per le prostitute posso dire quasi nn.
Invece per la situazione economica ormai si sa che sta arrivando la crisi e sarà lunga.
Settore auto banche e assicurazioni in prima linea.
Per quello che conosco il tipo tedesco gli si é già ammosciato.
Vedrai tedeschi in calo negli fkk etc.
Con quei euro preferirá pagare mutuo rate auto e affitto.
In breve le rumene abbasseranno prezzi e pretese.
Dopo un po' di tempo ho ricominciato a frequentare lo Sharks. Sabato sono stato con Alma. Quando siamo andati in camera, ha provato ad incappucciarmi per il pompino, ma l'ho guardata un po' con espressione delusa, chiedendole di fare senza. Ha fatto una faccia un po' scocciata, ma poi l'ha fatto senza chiedere extra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
strutter
11/06/2018 | 22:23
Gold
@ficadipendente sì è vero, scusa, ma mi sono sentito in dovere di intervenire perchè c'è sempre qualcuno che ha iniziato per primo a tirare in ballo l'argomento trito e ritrito della prostituzione legale e delle case chiuse in itaglia quando basterebbe un minimo, dico un minimo, informarsi prima ed alzare il culo dalla sedia per andare a fare il proprio dovere di cittadino oltrechè nel proprio interesse di punter dato che i mezzi legali erano stati messi legalmente a disposizione del popolo per far sì di iniziare un discorso tipo quello in Germania, Olanda, Austria, Svizzera, Slovenia, Spagna, Cekia e tanti altri paesi più civili e più avanti in europa senza così doversi sobbarcare i viaggi della speranza............ ho solo risposto a tale appunto, chiedo scusa e chiedo venia se non era in tema al topic ma ripeto, ho solo risposto............
INCONTRA DONNE VOGLIOSEhesamaniac
14/06/2018 | 20:42 26-35
Newbie
riporto la mia esperienza con questa nuova legge. Oase, 4 camere, tutte BBBJ, ovviamente chiesto prima di entrare in camera. Non ho trovato nessuna che mi abbia chiesto di farlo covered o avrei rifiutato, c'e' gente che paga 50E in piu per il kissing quindi non mi sorprende che le lavoratrici provino a spacciarlo come extra. La verita', e correggetemi se sbaglio, e' che della nuova legge se ne fottono ampiamente tutti, si c'e' un cartello all'ingresso, ma una volta dentro e' tutto come prima. Certo mi dispiace che abbiamo eliminato i partytreff o eventi tipo il blowjob contest che facevano al Palast. Spero che ritornino le cose come prima ovviamente.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGerman-lover
15/06/2018 | 08:29
Newbie
blowjob contest ?
dove?
questa mi mancava.
TROVA HOSTESS PER CENEhesamaniac
15/06/2018 | 16:20 26-35
Newbie
Al FKK Palast di Friburgo, se cerchi su i forum tedeschi ci sono i report dal 2002 al 2006, poi dopo questa cazzaccio di legge lo hanno spostato in Austria al Sex-Park ma nn riesco a trovare testimonianze.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Dr.A
16/06/2018 | 14:07
Silver
Le recensioni ci sono anche su questo forum, senza leggere quelli tedeschi che per chi non parla il tedesco, google translate traduce da schifo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChe io sappia il Sex Park è in Svizzera, non in Austria,....
ficadipendente
17/06/2018 | 11:13
Francoforte | 36-50
Gold
Diciamo che questa legge ha creato tante situazioni differenti negli Fkk, insomma uno scompiglio!.Piccolo OT:forza Messico stasera
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ficadipendente
17/06/2018 | 11:41
Francoforte | 36-50
Gold
Notizia di cronaca circa la Prostituirtenschutzgesetz:Come un fulmine a cielo sereno,è morto l'avvocato Mainhard Starostik,cioè colui che stava curando il ricorso contro questa legge. L'Associazione "Dona Carmen" cercherà un sostituto,il nome più accrediatato è quello di Benjamin Staske,ma niente di sicuro,farò sapere......
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
69_forever
16/07/2018 | 22:26
Gold
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/25/prostituzione-da-mogliano-veneto-parte-referendum-per-riaprire-case-chiuse/665020/
Sì, la raccolta di firme c'era stata, ma -perlomeno qui in Liguria- era stata un fiasco (per i motivi che tu stesso hai chiarito, e per altri motivi che adesso ti spiego). Uno poteva andare nel proprio Comune e chiedere di firmare per una serie di referendum che ti mettevano sotto il naso senza problemi, ma QUESTO referendum invece te lo tenevano nascosto e dovevi chiedere tu di firmare anche per quello e ti toccava chiedere davanti a tutti: "Ma non ce n'era anche un altro?" e allora te lo tiravano fuori anche quello, ma intanto ti facevano fare la figura del puttaniere davanti a tutti, altro che anonimato.
Fine OT, torniamo pure a parlare dei bordelli tedeschi (anche perché quelli italiani non li riapriranno mai, ormai me ne sono convinto).
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaficadipendente
25/08/2018 | 16:55
Francoforte | 36-50
Gold
Il I senato della corte costituzionale tedesca ha sentenziato lo scorso 13 Agosto:il ricorso contro la Prostituirtenschutzgesetz è stato respinto!.Brutta notizia certamente,ma vediamo comunque cosa viene adesso perché si parla di rinnovare un'altro ricorso presso la Corte costituzionale europea.Per la cronaca:il nuovo avvocato che curerà la faccenda sarà Percy McLean
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
passatoredellago
27/08/2018 | 15:18
rimini | 36-50
Silver
@ficadipendente
Allora se ho ben capito la "Prostituirtenschutzgesetz" rimane in vigore così comè?
Per poi inasprire ancora di più con le modifiche.
"FKK" il mio stile di vita!!!
lookingforgirls
27/08/2018 | 15:31
Newbie
Non credo si potessero coltivare molte speranze di incostituzionalità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNessuno trova a ridire se una legge impone l'uso di dispositivi di protezione individuale a chi lavora, anche se sono fastidiosi (caschi, guanti etc.).
Nessuno si sognerebbe di chiamare in causa i diritti fondamentali.
E per i tedeschi, la prostituzione è un lavoro.
ficadipendente
27/08/2018 | 16:00
Francoforte | 36-50
Gold
@passatoredellago Si,per ora rimane cosi, pare ci sia un ricorso presso la corte di giustizia Europea.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
sarovincenzi
27/08/2018 | 21:02
Newbie
Alcune Girls praticano il BBJ solo se si fa camere da 1 ora .. parlo di alcuni FKK di Francoforte
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcrok
03/09/2018 | 16:30
Newbie
che stolti e cechi che sono molte volte i politici. Recentemente ci sono state proteste dalla comunità delle lavoratrici del sesso in Francia, mettendo in evidenza i nuovi pericoli che stanno affrontando con la nuova legge folle che vieta la prostituzione.la legge e' stata implicata nella morte della transessuale Vanesa Campos.qui sotto il link dell'articolo che ne parla.
https://www.bbc.com/news/world-europe-45325494
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaalianterus
05/09/2018 | 04:50
Silver
probabilemente e' giusto' cosi!
il sushi l ho mangeranno nei ristoranti giapponesi; ahhha ,,oramai io mi sono rassegnato
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
MikAlbert
06/09/2018 | 23:52
Newbie
Non so se faccio bene a menzionarlo...se è un problema, prego chi di dovere di rimuovere il post...
Io sono stato sia in case che in FKK sia prima che dopo l'entrata in vigore della legge e devo dire che non ho notato cambiamenti nell'atteggiamento delle ragazze. Nessuna si sogna di rifiutare un pompino scoperto e devo dire che solo una si è rifiutata di farlo ma solo perché volevo mezz'ora. Per il resto tutte lo fanno senza sovrapprezzo e per qualunque durata.
Mi è capitato di scrivere, dopo l'entrata in vigore della legge, in un forum tedesco di aver avuto un rapporto orale senza protezione...mi hanno assalito. I moderatori hanno bloccato il mio post e mi hanno intimato di modificarlo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!crok
07/09/2018 | 01:36
Newbie
@MikAlbert magari il sito e' www.lustscout.to? cmq ci sta di sicuro un sito tedesco dedicato ai rapporti vaginali scoperti che e' attivo e operante e un'altro che i post che parlano di ao nn vengono cancellati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMikAlbert
07/09/2018 | 11:04
Newbie
Ok, non li conosco tutti. Forse parli di ao-huren? Comunque si, su lustscout.to mi hanno censurato un post in cui parlavo di pompino scoperto, tra l'altro in cui specificavo esplicitamente che la cosa era avvenuta prima del 1 luglio 2017. Mi hanno fatto modificare almeno 3 volte il post per approvarlo.
Riguardo alla Kondompolizei devo riportare un episodio che può far pensare. A luglio di quest'anno, mentre ero allo Sharks, c'è stato un blitz della polizia. Ora non sto a raccontare tutti i dettagli perché mi è sembrato di trovarmi in Schindler's list, roba che Göbbels spostati. Io per fortuna mi trovavo sui divanetti a scambiare due chiacchiere con una ragazza, ma mi è stato riferito che sono anche andati a prelevare le coppie che erano già in camera per fare i dovuti controlli. Ora non saprei dire se qualcuna di queste coppie è stata beccata proprio a fare cose scoperte (ma immagino che abbiano bussato prima di entrare), magari la prossima volta provo a chiedere di nuovo se sanno di qualcuno che è stato multato.
German-lover
08/09/2018 | 09:34
Newbie
lustscout.to mi mancava.
è dal 2016, ben prima dell'entrata in vigore di questa legge barzelletta, di cui finora, e per fortuna, non si sanno ancora di condanne eseguite a suo nome, che ad esempio Freiercafe censurava anche solo BBJ scover.
AO Huren non censura ma ha dei meccanismi di crittofìgrafia o di protezione che limitano gli accessi e le discussioni.
In fin dei conti, checchè sia una barzelletta si tratta pur sempre di una legge che come tutte le leggi dovrebbe essere applicata.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBillyCatto
21/09/2018 | 10:50
Svizzera | 51-100
Newbie
Bon!sentenza o non sentenza il bj coperto sta andando nel dimenticatoio
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaficadipendente
25/09/2018 | 14:23
Francoforte | 36-50
Gold
Possiamo dire che il "Kondompflicht" è fallito!!d'altronde lo dico da più di due anni che questa legge è una pura barzelletta
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
alianterus
08/10/2018 | 11:00
Silver
qualcuno ha trovato ancora qualche locale con bbj scoperto..?
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
eddyz
08/10/2018 | 15:29
Newbie
vorresti dire qualche locale con NON scoperto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalianterus
08/10/2018 | 20:46
Silver
@eddyz , simpatico...
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
bagascia
08/10/2018 | 20:49
monza | 36-50
Gold
@alianterus,a quanto pare,ci sono più o meno locali,con donzelle che lo fanno scoperto e ragazze che lo fanno chiedendo extra,da quanto leggo,si scopa col bbj nei più noti locali,molte tipe stanno capendo che perdono molti clienti a farlo col maledetto gommino(il pompino)
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
BillyCatto
09/10/2018 | 13:28
Svizzera | 51-100
Newbie
Bah!all'Oase ormai non lo chiedo più.Il pompino Cabrio è diventato automatico
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCJsnare
11/10/2018 | 12:20
Newbie
Penso che il cliente occasionale sia ancora vittima di furbette e upselling vari, questo in molti locali .
TROVA HOSTESS PER CENEBillyCatto
11/10/2018 | 14:35
Svizzera | 51-100
Newbie
@CJsnare non so allo Sharks non sono conosciuto e lo stesso non ho avuto problemi. Anche qui senza chiedere
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!teseo
13/08/2019 | 21:33
Silver
Ciao,
scusate se riprendo questo vecchio thread ma vorrei sapere se qualcuno ben informato abbia novità, non tanto sulla applicazione della legge ma più in generale.
Mi è capitato per caso recentemente di finire per leggere articoli sul ‘fallimento’ del modello tedesco e perfino un articolo in cui si parla di limitare il fenomeno fkk inteso non come i clubs ma di movimento naturista. C’è un rigurgito bigotto in atto? Quanto è verosimile che la Germania vada verso un modello francese/svedese tra qualche anno? A me ha sempre stupito il numero ridottissimo di tedeschi molto giovani negli fkk: che la stigma sociale stia prendendo piede?
Grazie mille a chi è aggiornato o vive in Germania e vuole commentare.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRuoppolo
14/08/2019 | 09:14
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma di questa legge bischerata mi ero dimenticato...qui nessuno la pensa piu
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
69_forever
14/08/2019 | 13:24
Gold
Penso che la tendenza sia quella, non solo in Germania ma un po' in tutto il mondo "occidentale". Avete notato che già da un po' di anni sono praticamente scomparse da quasi tutti i film le scene di sesso? Negli anni '70-'80 le edicole erano strapiene di riviste pornografiche, ed anche in TV (oltre che al cinema) era quasi impossibile imbattersi in film in cui non ci fosse qualche scena "pruriginosa", e solo all'inizio degli anni '90 si iniziò a "tagliare" le scene di sesso presenti nei film che venivano trasmessi in TV... Siamo ormai lontani anni luce da quei tempi.
E hai ragione sul fatto che sono pochissimi i giovani che frequentano i locali "hot". Ma il discorso vale anche per il naturismo in senso stretto: sulle spiagge nudiste di tutta Europa non si vede quasi l'ombra di un under-40, sono tutti vecchi incartapecoriti... I giovani sono troppo impegnati a farsi tatuaggi, a comprarsi pantaloni strappati (vorrei sapere perché non si strappano anche le maniche della camicia giacché ci sono) ed a inseguire l'ultimo modello di smartphone, mica possono perdere il loro tempo con altre cose...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore71
14/08/2019 | 15:15
Newbie
@teseo sulla Germania per le prostitute posso dire quasi nn.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaInvece per la situazione economica ormai si sa che sta arrivando la crisi e sarà lunga.
Settore auto banche e assicurazioni in prima linea.
Per quello che conosco il tipo tedesco gli si é già ammosciato.
Vedrai tedeschi in calo negli fkk etc.
Con quei euro preferirá pagare mutuo rate auto e affitto.
In breve le rumene abbasseranno prezzi e pretese.
Ruoppolo
14/08/2019 | 19:59
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma 68forever il tuo discorso nu centra una fava con la legge del cappuccio
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
MikAlbert
28/08/2019 | 22:54
Newbie
Dopo un po' di tempo ho ricominciato a frequentare lo Sharks. Sabato sono stato con Alma. Quando siamo andati in camera, ha provato ad incappucciarmi per il pompino, ma l'ho guardata un po' con espressione delusa, chiedendole di fare senza. Ha fatto una faccia un po' scocciata, ma poi l'ha fatto senza chiedere extra.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ruoppolo
28/08/2019 | 23:41
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma brutte notiziole dallo shark
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca