Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Vedo troppo ottimismo.
I tedeschi non si preoccupano solo di come fare una legge ( buoni tutti o quasi) ma anche di come applicarla.
Non fanno "leggi manifesto", che, come in Italia, al massimo creano un po' di burocrazia.
Per sgamare i locali che fanno AO, gangbang o anche solo pompe cabrio, al fine di farli chiudere, basta che arruolino delle informatrici tra le ragazze.
Cosa non difficile, tra quelle che hanno già in mente di passare ai FKK tradizionali o agli appartamenti.
L' inserimento di minicamere nelle stanze potrebbe non essere così difficile, dal punto di vista legale: la sanità pubblica prevale sulla privacy.
E tenete conto quanto sarebbe gradito al fisco tedesco dare mazzate di 50.000 euro al colpo.
Ultima cosa, i legislatori tedeschi sanno benissimo che la legge permette alle ragazze di ricattare il cliente, e questo è un ottimo argomento dissuasivo.
La ragazza rischia pochissimo ad autodenunciarsi, rispetto al cliente denunciato.
chi vivrà vedrà....a me personalmente pensare che possano mettere microcamere in camera fa sorridere, mi sa di fantascienza.........e se proprio dovesse accadere c'è l'austria a 2 passi -
@dusseldorfer infatti in Baviera viene sistematicamente trasgredita la legge del preservativo,addirittura le ragazze partivano direttamente col pompino crudo,senza chiedermi nulla,tra l'altro ho letto una recensione recente di @alianterus su un fkk bavarese e mi pare che non abbia avuto nessun problema sul pompino a crudo. Vero??
Mi aspettavo la tua osservazione, ma il paragone non regge.
In Baviera, attualmente, non vi è una sanzione di 50.000,00 euro per il cliente.
Questo è il "piccolo particolare" che cambia tutto.
@Dusseldorfer credimi non voglio sembrarti irriverente, desidero solo riflettere sul tuo ragionamento,allora,penso sia molto improbabile l'istallazione in camera di varie microcamere con zoom speciale sul pene del cliente e se proprio dovesse essere, quale locale permetterebbe l'istallazione senza opporsi?.Mentre l'altra ipotesi della zoccola spiona la escludo,in questo caso la girl dovrebbe indossare microcamere,ma in questa circostanza la domanda sorge spontanea,ma se la zoccola è nuda dove se la istalla la telecamera?forse dentro la bocca?questo penso sia l'unica soluzione oppure lenti a contatto high-tech con videocamera integrata?dai convieni sul fatto che il tutto effettivamente non regge. @Paolinomilano non serve andare a chiedere sui forum tedeschi perché la risposta ce l'hai già qui dentro,cioè i giuristi tedeschi e il sindacato di polizia hanno già detto che è una legge ridicola e inapplicabile,la sanzione di 50,000, è solo un buffo spauracchio senza senso.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Non sei affatto irriverente! Ma ci mancherebbe!
Rispondo così alle tue domande: per installare minicams ( che oggi hanno una definizione pazzesca e funzionano anche in condizioni di luce pessime) non occorre affatto il consenso del proprietario del locale ( che come dici tu, mai darebbe).
Installare di nascosto queste cams è un gioco da ragazzi anche per la polizia italiana: lo fanno abitualmente quando indagano sui locali "sospetti" in Italia. Gira per il web e ne trovi a bizzeffe di casi come questi.
Per quanto riguarda le ragazze, ricordati che esse sono "testimoni oculari". E come tutti i "testimoni oculari" possono essere credute anche se non portano il filmino.
Resto del mio pensiero: i crucchi non fanno leggi, se non hanno già in mente come farle applicare.
Poi, chi vivrà, vedrà....
Ciao.
Bravissimo dusseldorfer, tu si che hai molto sale in zucca; gli altri Gt mi vorrano scusare ,,e propio questo il problema; non serve installare micro telecamere o altro genere di circuiti, dato che sono le ragazze stesse che prima ti smielano con il loro modo di fare del cazzo e davanti ti fanno una bella faccia ,e poi dietro se la vanno a cantare come se fossero delle suore;; IPOCRITE
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@dusseldorfer l'istallazione di videocamere si fanno per smascherare giri di droga internazionali oppure per incastrare malviventi sicuramente non per smascherare il cliente senza preservativo.Resto del pensiero che finirà tutto come in Baviera,questa estate vedremo e se proprio dovesse andare male,rimarrò in Svizzera o al massimo andrò in Austria.Buona notte
Rimango scettico circa la questione dell'istallazione di microcamere in camera, ciò sarebbe davvero una violazione della privacy, esso è un chiaro danneggiamento della libertà personale del libero cittadino.Comunque mi rincuorano le affermazioni del sindacato di polizia e la Deutscher Juristinnenbund(federazione giuristi tedesca) cioè, che è una legge dal reato incontrollabile... Teniamo a mente queste due affermazioni importantissime!!!!!... A Settembre ci saranno le elezioni federali,spero con tutto me stesso che questa attuale coalizione prenda una sonora batosta, perché i tedeschi per tante questioni sono incazzati .Bella questa immagine della Merkel mentre tiene in mano la costituzione....
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
E perderanno il lavoro...
nessuno andra piu in quei locali, italiani, francesi, giappi tedeschi stessi...
club vuoti...
in svizzera il miglior fkk in assoluto, il Globe ma come scriveva robya80 costa il doppio..
Considerazione OT, che esula da questo topic, sono riusciti a tassare anche il sesso convincendo/obbligando la maggioranza della popolazione mondiale a mettersi una busta di plastica intorno al cazzo per scopare.
@alianterus Davide,tutto questo pessimismo cosmico non porterà a nulla di buono, quindi bisognerebbe un attimino fermarsi a riflettere per un paio di minuti e domandarsi...innanzitutto,che interesse avrebbe la prostituta a confabulare con la polizia?...poi...perché dovrebbe una prostituta rovinare un povero cristo che nulla le ha fatto in modo così infame e soprattutto gratuito?.,compromettere un cliente con una multa salata e soprattutto danneggiare una presunta vita coniugale?...ancora...la prostituta quale vantaggio personale avrebbe una volta rovinato un cliente?Capirei,se in un caso assurdo ci fosse una ricompensa in denaro da parte dello stato, ma quest'ultima ipotesi convieni che a dir poco paradossale,solo la Gestapo del terzo Reich farebbe una cosa del genere.Tutt'al più ci saranno zoccole missilatrici che nella fase social ci prometteranno bbj ma poi una volta in camera si tireranno indietro dicendoci che il pompino cabrio è fuorilegge e noi in fase social abbiamo frainteso, così missilandoci di fatto,fanculo a lei al massimo abbiamo perso 50€ praticamente un'inerzia, aggiungo, legge o non legge, se una zoccola è decisa a missilarci lo farebbe a prescindere...ma ciò converrebbe alla prostituta?...dubito, perché oggi con l'era d'internet,dove le informazioni volano velocemente dappertutto,la zoccola truffatrice verrebbe quasi all'istante individuata e di conseguenza evitata.Io e te ci conosciamo di persona da da più di un anno e mezzo quindi godiamo di una reciproca stima,ti faccio un esempio banale di come oggi le informazioni viaggiano velocemente,ebbene,ti giuro sui miei genitori ,che con questo scambio veloce di notizie pubbliche e non su internet ,io so addirittura che domenica scorsa al postaccio c'era Alice dietro il bancone e indossava una maglia a maniche lunghe bianca a V a righini blu, questo tanto per farti un esempio insipido di come l'informazione su internet raggiunge ogni dove.Ciao alla prossima ti lascio con questa bella immagine delle "pure" che sono peggio delle zoccole di fatto....
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Cari tutti,
una cosa che potrà cambiare, anzi forse meglio dire peggiorare, è quello che con la scusa di questa legge il BBJ cabrio diventerà non un servizio standard come adesso ma un extra (magari fornito sottobanco da alcune girls), senza contare il CIM che a me piace tanto è già un extra adesso figuriamoci dopo quanto dovremo elargire x otterene questo servizio............
Tutto questo comporterà costi maggiori x noi clienti, quindi la mezzora non ci costerà 50€ ma magari 70 o più, ovviamente sempre se l'orale vogliamo farlo senza gommino.
Non voglio dire che andate x FKK diventerà una cosa x ricchi, xò il trend è questo (già adesso non è di certo x poveri, soprattutto se devi partire dall'Italia, volo + albergo + auto e altri cazzi e mazzi oltre il costo dei locali e delle ragazze).
Già almeno dallo scorso anno ci sono ragazze o meglio dire missili che provano a chiedere exstra x un french kiss o per un bbj cabrio, da luglio in poi ho paura che ce ne saranno sempre di più.
X quello che riguarda le multe, anche io la penso come @ficadipendente, non credo che le ragazze abbiano tutto questo interesse ha rovinare il poveraccio di turno facendolo incorrere in multe o sputtanandolo con la moglie.
Comunque chi vivrà vedrà, sperando sia tutto fumo e poco arrosto.....................................
@robya80 esattamente,il pagamento extra per il bbj potrebbe rappresentare un grosso problema per noi.Per il bbj ,dal prossimo 1 luglio,certe zoccole scaltre ne potrebbero approfittare, bisognerà vedere come la clientela reagirà nel complesso, senz'altro se molti pirla transiteranno alle richieste delle girls,allora la faccenda la vedo sconveniente.Comunque,suppongo,che ad agosto/settembre avremo un quadro più chiaro della questione.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
....perdon, molti pirla transigeranno....T9 della minchia😀😀😀
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ficadipendente said: @alianterus Davide,tutto questo pessimismo cosmico non porterà a nulla di buono, quindi bisognerebbe un attimino fermarsi a riflettere per un paio di minuti e domandarsi...innanzitutto,che interesse avrebbe la prostituta a confabulare con la polizia?...poi...perché dovrebbe una prostituta rovinare un povero cristo che nulla le ha fatto in modo così infame e soprattutto gratuito?.,compromettere un cliente con una multa salata e soprattutto danneggiare una presunta vita coniugale?...ancora...la prostituta quale vantaggio personale avrebbe una volta rovinato un cliente?Capirei,se in un caso assurdo ci fosse una ricompensa in denaro da parte dello stato, ma quest'ultima ipotesi convieni che a dir poco paradossale,solo la Gestapo del terzo Reich farebbe una cosa del genere.Tutt'al più ci saranno zoccole missilatrici che nella fase social ci prometteranno bbj ma poi una volta in camera si tireranno indietro dicendoci che il pompino cabrio è fuorilegge e noi in fase social abbiamo frainteso, così missilandoci di fatto,fanculo a lei al massimo abbiamo perso 50€ praticamente un'inerzia, aggiungo, legge o non legge, se una zoccola è decisa a missilarci lo farebbe a prescindere...ma ciò converrebbe alla prostituta?...dubito, perché oggi con l'era d'internet,dove le informazioni volano velocemente dappertutto,la zoccola truffatrice verrebbe quasi all'istante individuata e di conseguenza evitata.Io e te ci conosciamo di persona da da più di un anno e mezzo quindi godiamo di una reciproca stima,ti faccio un esempio banale di come oggi le informazioni viaggiano velocemente,ebbene,ti giuro sui miei genitori ,che con questo scambio veloce di notizie pubbliche e non su internet ,io so addirittura che domenica scorsa al postaccio c'era Alice dietro il bancone e indossava una maglia a maniche lunghe bianca a V a righini blu, questo tanto per farti un esempio insipido di come l'informazione su internet raggiunge ogni dove.Ciao alla prossima ti lascio con questa bella immagine delle "pure" che sono peggio delle zoccole di fatto....
La zoccola potrebbe benissimo essere solipsista/narcisista e non avere il cercvello di pensare "mi si ritorcerà contro". L'incentivo a fare l'infamata potrebbe anche solamente essere l'ego e non i soldi. Se promette X e poi è Y dovrebbe essere punto per legge (non ci sarà mai, ma spero che un giorno venga introdotto lo stupro economico).
si lo so,,sona cari sti locali ,,pero' almeno dove si mangia bene tipo sharks ,samya puo far finta di esser andato in un ristorane. se vuoi spendre poco ti consiglio il Palmas e il Venezia; 2 locali dove l'ingresso costa 20euro (sarebbero 10+10)una bazzecola ; e non hanno niente da inviadiare al resto degli fkk
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
@Il_Mentulatore Quelle zoccole che tu chiami solipsista/narcisiste/ego,io le chiamo semplicemente zoccole fuori di testa. Personalmente credo che solo una persona fuori di testa possa avere un atteggiamento simile senza senso,il punire in modo gratuito e arbitrario una persona che non le ha fatto nulla di male.E'vero che una tipa fuori di testa la potrei incontrare anche io in un fkk,ma può darsi anche che domani mentre mi sto dirigendo verso Francoforte in S-Bahn per lavorare,all'improvviso un tipo fuori di testa spari sulle persone presenti che non gli hanno fatto nulla di male, il paragone calza alla perfezione cioè due fuori di testa che agiscono in modo irrazionale,mai permettere alla paura di sabotare la nostra esistenza,poi per carità ognuno faccia come meglio crede, ciascuno è padrone del proprio essere.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Mi ha detto mio cuggino Ciccino, che di queste cose se ne intende assai, che la politica che le stesse ragazze danno per certa è questa:farlo cabrio solo con i clienti di fiducia. Cioè gente vista "almeno due o tre volte".
E il cuggino non parla a caso.
Per logica:
1) anche le ragazze, quindi, temono i controlli;
2)gli italiani, che ben diffilmente possono costantemente frequentare gli Fkk, saranno tagliati fuori;
3) fidelizzazione obbligatoria, gradita o meno;
4) aumento prezzo per l'optional, se è vera la legge della domanda e dell'offerta.
Godetevela, finché si può.
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ficadipendente
11/03/2017 | 18:05
Francoforte | 36-50
Gold
Anche Amnesty International Deutschland critica questa legge arlecchinesca,come da titolo "La legge sulla protezione della prostituta non protegge la prostituta".
https://www.amnesty.de/presse/2016/7/7/prostituiertenschutzgesetz-schuetzt-prostituierte-nicht
E naturalmente anche altre associazione...
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
dusseldorfer
11/03/2017 | 22:07
Newbie
Vedo troppo ottimismo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaI tedeschi non si preoccupano solo di come fare una legge ( buoni tutti o quasi) ma anche di come applicarla.
Non fanno "leggi manifesto", che, come in Italia, al massimo creano un po' di burocrazia.
Per sgamare i locali che fanno AO, gangbang o anche solo pompe cabrio, al fine di farli chiudere, basta che arruolino delle informatrici tra le ragazze.
Cosa non difficile, tra quelle che hanno già in mente di passare ai FKK tradizionali o agli appartamenti.
L' inserimento di minicamere nelle stanze potrebbe non essere così difficile, dal punto di vista legale: la sanità pubblica prevale sulla privacy.
E tenete conto quanto sarebbe gradito al fisco tedesco dare mazzate di 50.000 euro al colpo.
Ultima cosa, i legislatori tedeschi sanno benissimo che la legge permette alle ragazze di ricattare il cliente, e questo è un ottimo argomento dissuasivo.
La ragazza rischia pochissimo ad autodenunciarsi, rispetto al cliente denunciato.
sbranga
11/03/2017 | 22:20
Newbie
chi vivrà vedrà....a me personalmente pensare che possano mettere microcamere in camera fa sorridere, mi sa di fantascienza.........e se proprio dovesse accadere c'è l'austria a 2 passi -
TROVA HOSTESS PER CENEPaolinomilano
11/03/2017 | 23:05
Silver
Ragazzi sarebbe utile leggere nei forum tefeschi, loro son sicuramente aggiornati,vonoscono leggi, applicazione, privacy e diritto del loro Paese
noi facciam supposizioni
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!BillyCatto
12/03/2017 | 00:07
Svizzera | 51-100
Newbie
@dusseldorfer infatti in Baviera viene sistematicamente trasgredita la legge del preservativo,addirittura le ragazze partivano direttamente col pompino crudo,senza chiedermi nulla,tra l'altro ho letto una recensione recente di @alianterus su un fkk bavarese e mi pare che non abbia avuto nessun problema sul pompino a crudo. Vero??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdusseldorfer
12/03/2017 | 14:26
Newbie
@BillyCatto
Mi aspettavo la tua osservazione, ma il paragone non regge.
In Baviera, attualmente, non vi è una sanzione di 50.000,00 euro per il cliente.
Questo è il "piccolo particolare" che cambia tutto.
BillyCatto
12/03/2017 | 14:47
Svizzera | 51-100
Newbie
@dusseldorfer quando non c'è controllo, 2€ o 100,000€ non fa alcuna differenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEficadipendente
12/03/2017 | 18:17
Francoforte | 36-50
Gold
@Dusseldorfer credimi non voglio sembrarti irriverente, desidero solo riflettere sul tuo ragionamento,allora,penso sia molto improbabile l'istallazione in camera di varie microcamere con zoom speciale sul pene del cliente e se proprio dovesse essere, quale locale permetterebbe l'istallazione senza opporsi?.Mentre l'altra ipotesi della zoccola spiona la escludo,in questo caso la girl dovrebbe indossare microcamere,ma in questa circostanza la domanda sorge spontanea,ma se la zoccola è nuda dove se la istalla la telecamera?forse dentro la bocca?questo penso sia l'unica soluzione oppure lenti a contatto high-tech con videocamera integrata?dai convieni sul fatto che il tutto effettivamente non regge. @Paolinomilano non serve andare a chiedere sui forum tedeschi perché la risposta ce l'hai già qui dentro,cioè i giuristi tedeschi e il sindacato di polizia hanno già detto che è una legge ridicola e inapplicabile,la sanzione di 50,000, è solo un buffo spauracchio senza senso.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
dusseldorfer
12/03/2017 | 18:37
Newbie
@ficadipendente
(anche @billycatto)
Non sei affatto irriverente! Ma ci mancherebbe!
TROVA HOSTESS PER CENERispondo così alle tue domande: per installare minicams ( che oggi hanno una definizione pazzesca e funzionano anche in condizioni di luce pessime) non occorre affatto il consenso del proprietario del locale ( che come dici tu, mai darebbe).
Installare di nascosto queste cams è un gioco da ragazzi anche per la polizia italiana: lo fanno abitualmente quando indagano sui locali "sospetti" in Italia. Gira per il web e ne trovi a bizzeffe di casi come questi.
Per quanto riguarda le ragazze, ricordati che esse sono "testimoni oculari". E come tutti i "testimoni oculari" possono essere credute anche se non portano il filmino.
Resto del mio pensiero: i crucchi non fanno leggi, se non hanno già in mente come farle applicare.
Poi, chi vivrà, vedrà....
Ciao.
alianterus
12/03/2017 | 20:36
Silver
Bravissimo dusseldorfer, tu si che hai molto sale in zucca; gli altri Gt mi vorrano scusare ,,e propio questo il problema; non serve installare micro telecamere o altro genere di circuiti, dato che sono le ragazze stesse che prima ti smielano con il loro modo di fare del cazzo e davanti ti fanno una bella faccia ,e poi dietro se la vanno a cantare come se fossero delle suore;; IPOCRITE
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Paolinomilano
12/03/2017 | 22:04
Silver
Se succedesse davvero che una gina faccia la spia si saprebbe in tutti i forum...
quanti di noi tornerebbero in un club?
Deserto a livello internazionale !
Le gine non son cretine, sanno che avrebbero finito di lavorare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBillyCatto
13/03/2017 | 00:15
Svizzera | 51-100
Newbie
@dusseldorfer l'istallazione di videocamere si fanno per smascherare giri di droga internazionali oppure per incastrare malviventi sicuramente non per smascherare il cliente senza preservativo.Resto del pensiero che finirà tutto come in Baviera,questa estate vedremo e se proprio dovesse andare male,rimarrò in Svizzera o al massimo andrò in Austria.Buona notte
robya80
13/03/2017 | 09:57
Roma | 36-50
Newbie
il problema dell'Austria ma soprattutto della Svizzera è che è molto più cara rispetto ai locali tedeschi
I soldi goduti sono i meglio spesi
ficadipendente
13/03/2017 | 21:16
Francoforte | 36-50
Gold
Rimango scettico circa la questione dell'istallazione di microcamere in camera, ciò sarebbe davvero una violazione della privacy, esso è un chiaro danneggiamento della libertà personale del libero cittadino.Comunque mi rincuorano le affermazioni del sindacato di polizia e la Deutscher Juristinnenbund(federazione giuristi tedesca) cioè, che è una legge dal reato incontrollabile... Teniamo a mente queste due affermazioni importantissime!!!!!... A Settembre ci saranno le elezioni federali,spero con tutto me stesso che questa attuale coalizione prenda una sonora batosta, perché i tedeschi per tante questioni sono incazzati .Bella questa immagine della Merkel mentre tiene in mano la costituzione....
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
alianterus
13/03/2017 | 21:24
Silver
paolinomilano, la gina e altre uguali a lei di sicuro faranno la spia se non riecono a missilarci ; oramai ste donne le conosciamo bene;
la mano della giustizia e lenta ma iplacabile, prima o poi si fara'sentire
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Paolinomilano
13/03/2017 | 23:27
Silver
E perderanno il lavoro...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!nessuno andra piu in quei locali, italiani, francesi, giappi tedeschi stessi...
club vuoti...
in svizzera il miglior fkk in assoluto, il Globe ma come scriveva robya80 costa il doppio..
alianterus
14/03/2017 | 08:29
Silver
perderanno lavoro e di conseguenza diciamo anche i clienti; si tratta di un nesso logico .
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
Il_Mentulatore
14/03/2017 | 16:14
Newbie
Considerazione OT, che esula da questo topic, sono riusciti a tassare anche il sesso convincendo/obbligando la maggioranza della popolazione mondiale a mettersi una busta di plastica intorno al cazzo per scopare.
Senza considerare che si perde il piacere,
ficadipendente
14/03/2017 | 21:14
Francoforte | 36-50
Gold
@alianterus Davide,tutto questo pessimismo cosmico non porterà a nulla di buono, quindi bisognerebbe un attimino fermarsi a riflettere per un paio di minuti e domandarsi...innanzitutto,che interesse avrebbe la prostituta a confabulare con la polizia?...poi...perché dovrebbe una prostituta rovinare un povero cristo che nulla le ha fatto in modo così infame e soprattutto gratuito?.,compromettere un cliente con una multa salata e soprattutto danneggiare una presunta vita coniugale?...ancora...la prostituta quale vantaggio personale avrebbe una volta rovinato un cliente?Capirei,se in un caso assurdo ci fosse una ricompensa in denaro da parte dello stato, ma quest'ultima ipotesi convieni che a dir poco paradossale,solo la Gestapo del terzo Reich farebbe una cosa del genere.Tutt'al più ci saranno zoccole missilatrici che nella fase social ci prometteranno bbj ma poi una volta in camera si tireranno indietro dicendoci che il pompino cabrio è fuorilegge e noi in fase social abbiamo frainteso, così missilandoci di fatto,fanculo a lei al massimo abbiamo perso 50€ praticamente un'inerzia, aggiungo, legge o non legge, se una zoccola è decisa a missilarci lo farebbe a prescindere...ma ciò converrebbe alla prostituta?...dubito, perché oggi con l'era d'internet,dove le informazioni volano velocemente dappertutto,la zoccola truffatrice verrebbe quasi all'istante individuata e di conseguenza evitata.Io e te ci conosciamo di persona da da più di un anno e mezzo quindi godiamo di una reciproca stima,ti faccio un esempio banale di come oggi le informazioni viaggiano velocemente,ebbene,ti giuro sui miei genitori ,che con questo scambio veloce di notizie pubbliche e non su internet ,io so addirittura che domenica scorsa al postaccio c'era Alice dietro il bancone e indossava una maglia a maniche lunghe bianca a V a righini blu, questo tanto per farti un esempio insipido di come l'informazione su internet raggiunge ogni dove.Ciao alla prossima ti lascio con questa bella immagine delle "pure" che sono peggio delle zoccole di fatto....
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
alianterus
14/03/2017 | 21:31
Silver
bene amico,,non ho o una risposta soddisfacente,,mi viene da dire ,forse solamente per il gusto di rovinare qualcuno e nulla piu',, vedremo
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
robya80
14/03/2017 | 23:31
Roma | 36-50
Newbie
Cari tutti,
una cosa che potrà cambiare, anzi forse meglio dire peggiorare, è quello che con la scusa di questa legge il BBJ cabrio diventerà non un servizio standard come adesso ma un extra (magari fornito sottobanco da alcune girls), senza contare il CIM che a me piace tanto è già un extra adesso figuriamoci dopo quanto dovremo elargire x otterene questo servizio............
Tutto questo comporterà costi maggiori x noi clienti, quindi la mezzora non ci costerà 50€ ma magari 70 o più, ovviamente sempre se l'orale vogliamo farlo senza gommino.
Non voglio dire che andate x FKK diventerà una cosa x ricchi, xò il trend è questo (già adesso non è di certo x poveri, soprattutto se devi partire dall'Italia, volo + albergo + auto e altri cazzi e mazzi oltre il costo dei locali e delle ragazze).
Già almeno dallo scorso anno ci sono ragazze o meglio dire missili che provano a chiedere exstra x un french kiss o per un bbj cabrio, da luglio in poi ho paura che ce ne saranno sempre di più.
X quello che riguarda le multe, anche io la penso come @ficadipendente, non credo che le ragazze abbiano tutto questo interesse ha rovinare il poveraccio di turno facendolo incorrere in multe o sputtanandolo con la moglie.
Comunque chi vivrà vedrà, sperando sia tutto fumo e poco arrosto.....................................
I soldi goduti sono i meglio spesi
ficadipendente
15/03/2017 | 21:09
Francoforte | 36-50
Gold
@robya80 esattamente,il pagamento extra per il bbj potrebbe rappresentare un grosso problema per noi.Per il bbj ,dal prossimo 1 luglio,certe zoccole scaltre ne potrebbero approfittare, bisognerà vedere come la clientela reagirà nel complesso, senz'altro se molti pirla transiteranno alle richieste delle girls,allora la faccenda la vedo sconveniente.Comunque,suppongo,che ad agosto/settembre avremo un quadro più chiaro della questione.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ficadipendente
15/03/2017 | 21:57
Francoforte | 36-50
Gold
....perdon, molti pirla transigeranno....T9 della minchia😀😀😀
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Il_Mentulatore
15/03/2017 | 22:49
Newbie
La zoccola potrebbe benissimo essere solipsista/narcisista e non avere il cercvello di pensare "mi si ritorcerà contro". L'incentivo a fare l'infamata potrebbe anche solamente essere l'ego e non i soldi. Se promette X e poi è Y dovrebbe essere punto per legge (non ci sarà mai, ma spero che un giorno venga introdotto lo stupro economico).
BillyCatto
15/03/2017 | 23:36
Svizzera | 51-100
Newbie
Maxim tutta la vita!!! se in Teutonia dovrò pagare 70-80 euro per un servizio base
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalianterus
16/03/2017 | 06:12
Silver
ok billycatto, il maxim e un buon locale ma e stile night club, non e' FKK...
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
BillyCatto
16/03/2017 | 09:40
Svizzera | 51-100
Newbie
@alianterus lo so che è un contact-bar,rinunceró agli fkk tedeschi perché non pagherò 80€+ingresso+costi viaggio
TROVA HOSTESS PER CENEalianterus
16/03/2017 | 18:43
Silver
si lo so,,sona cari sti locali ,,pero' almeno dove si mangia bene tipo sharks ,samya puo far finta di esser andato in un ristorane. se vuoi spendre poco ti consiglio il Palmas e il Venezia; 2 locali dove l'ingresso costa 20euro (sarebbero 10+10)una bazzecola ; e non hanno niente da inviadiare al resto degli fkk
''Mantieni una mente positiva in mezzo la tempesta''
ficadipendente
16/03/2017 | 21:28
Francoforte | 36-50
Gold
@Il_Mentulatore Quelle zoccole che tu chiami solipsista/narcisiste/ego,io le chiamo semplicemente zoccole fuori di testa. Personalmente credo che solo una persona fuori di testa possa avere un atteggiamento simile senza senso,il punire in modo gratuito e arbitrario una persona che non le ha fatto nulla di male.E'vero che una tipa fuori di testa la potrei incontrare anche io in un fkk,ma può darsi anche che domani mentre mi sto dirigendo verso Francoforte in S-Bahn per lavorare,all'improvviso un tipo fuori di testa spari sulle persone presenti che non gli hanno fatto nulla di male, il paragone calza alla perfezione cioè due fuori di testa che agiscono in modo irrazionale,mai permettere alla paura di sabotare la nostra esistenza,poi per carità ognuno faccia come meglio crede, ciascuno è padrone del proprio essere.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
dusseldorfer
17/03/2017 | 23:09
Newbie
Mi ha detto mio cuggino Ciccino, che di queste cose se ne intende assai, che la politica che le stesse ragazze danno per certa è questa:farlo cabrio solo con i clienti di fiducia. Cioè gente vista "almeno due o tre volte".
E il cuggino non parla a caso.
Per logica:
1) anche le ragazze, quindi, temono i controlli;
2)gli italiani, che ben diffilmente possono costantemente frequentare gli Fkk, saranno tagliati fuori;
3) fidelizzazione obbligatoria, gradita o meno;
4) aumento prezzo per l'optional, se è vera la legge della domanda e dell'offerta.
Godetevela, finché si può.
BillyCatto
17/03/2017 | 23:59
Svizzera | 51-100
Newbie
@dusseldorfer stupendo sono a cavallo,ho fidelizzazioni in quasi tutti gli Fkk zona Francoforte e Colonia.Tante grazie a tuo cugino Ciccino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaolinomilano
18/03/2017 | 00:57
Silver
Io nom son fidelizzato, mi piace cambiare, ho gia la fidanzata....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaeddyz
18/03/2017 | 08:32
Newbie
se davvero sarà così catastrofico mi trasferisco in Svizzera, Globe tutta la vita ed addio
TROVA HOSTESS PER CENEalfonse
18/03/2017 | 10:16 36-50
Gold
Se bisogna avere una fidanzata in ogni fkk per avere un boccaponcio cabrio,ragazzi,siamo alla frutta!
sono un coglione
bagascia
18/03/2017 | 10:53
monza | 36-50
Gold
Allora sarò tagliato fuori anche io
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....