Intanto una prima brutta notizia, stavo cercando info per raggiungere l'Harem di Dormagen, per fare un bel pomeriggio all inclusive, ma a quanto pare il club è diventato un fkk con ingresso a 30€ e pagamenti singoli per scopata. Ho,letto su un forum che lo hanno fatto per questa legge.
@Gilberto magari mi sbaglio ma mi sembra di ricordare che l'Harem è già da un bel pò che non è più flatrate.
Pure il Pauschalclub Bochum è diventato un saunaclub come anche un altro flatrate in NRW dovrebbe essere diventato saunaclub dal 1.2.2017 ma al momento mi sfugge il nome....
Leggo che qualcuno auspica un trasferimento di massa dalla Germania alla Spagna.
Peccato che in Spagna pochissimi locali siano paragonabili agli FKK.
E soprattutto già da ora i rates sono ben più alti: figuriamoci se dovesse aumentare la domanda...
Leggo che qualcuno auspica un trasferimento di massa dalla Germania alla Spagna.
Peccato che in Spagna pochissimi locali siano paragonabili agli FKK.
E soprattutto già da ora i rates sono ben più alti: figuriamoci se dovesse aumentare la domanda...
io adoro la spagna,x il clima e i bordelli vecchio stile,che nulla hanno a che vedere con i fkk tedeschi che sono un altra bella realtà...vediamo come va,dovremo provare sulla nostra pelle la nuova legge,se veramente in tutti i locali,, tutte le ragazze useranno il goldone x il pompino,non è che mi viene voglia di andarci e soprattutto,se le ragazze x farlo scoperto chiederanno un extra...speriamo in bene
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
per la Germania, avevo info doverse, ma non si sa mai..
Per quanto riguarda il confronto fra i vari Paesi europei, mi sono basato sulle statistiche che vengono pubblicate ogni anno dal Calendario Atlante De Agostini (che è una vera e propria miniera di dati e statistiche di sicura attendibilità): se confronti i dati dell'edizione 2007 coi dati dell'edizione 2017, vedrai che in questi ultimi 10 anni l'AIDS è raddoppiata in Germania, è quasi raddoppiata in Portogallo ed è leggermente aumentata pure in Austria (altro Paese in cui, come in Germania, da un po' di anni si stanno diffondendo i locali che offrono anche AO). Invece, negli stessi anni, l'AIDS si è quasi dimezzata in Spagna ed in Italia, è diminuita in Svizzera ed è rimasta stabile in Francia.
Per quanto riguarda invece le percentuali di stranieri malati di AIDS presenti in Italia, puoi trovare informazioni dettagliate nelle pubblicazioni annuali dell'Istituto Superiore di Sanità, ad esempio prova a guardare a pagina 10 del Notiziario ISS volume 29, numero 9, Supplemento 1 (2016). Riporta i dati HIV e AIDS relativi all'anno 2015. Quindi vedi bene che non invento niente. Perché dovrei?
@buongustaio in 9 anni che frequento fkk in Austria,Germania e contact-bar in Svizzera mai sentito che in Austria esistessero locali AO,potresti per cortesia linkare questi locali? perché sei così interessato al hiv?
Sono "interessato" all'HIV perché sono interessato a non ammalarmi.
In Austria la pratica dell'AO viene pubblicizzata su giornali e siti con termini diversi rispetto a quelli che vengono usati in Germania (ogni zona ha il suo "gergo": ad esempio, le signorine di cui tanto parliamo vengono chiamate eufemisticamente "modelle" nella zona di Berlino, "accompagnatrici" in altre zone, "massaggiatrici" in altre zone ancora ecc.), ma c'è eccome. Però in Austria, effettivamente, non ci sono locali in cui TUTTE le ragazze presenti fanno AO. Ma QUALCHE ragazza che fa AO c'è in parecchi locali.
@buongustaio said:
Sono "interessato" all'HIV perché sono interessato a non ammalarmi.
In Austria la pratica dell'AO viene pubblicizzata su giornali e siti con termini diversi rispetto a quelli che vengono usati in Germania (ogni zona ha il suo "gergo": ad esempio, le signorine di cui tanto parliamo vengono chiamate eufemisticamente "modelle" nella zona di Berlino, "accompagnatrici" in altre zone, "massaggiatrici" in altre zone ancora ecc.), ma c'è eccome. Però in Austria, effettivamente, non ci sono locali in cui TUTTE le ragazze presenti fanno AO. Ma QUALCHE ragazza che fa AO
Grazie buono a sapersi.Infatti mi è sembrato troppo assurdo locali AO in Austria.Potresti informare la comunità della gnocca dicendoci tutti i termini
"Cabrio"usati in Austria,per esempio il pompino scoperto come è chiamato in gergo?
@unforgettable_fire_2005 il periodo di tolleranza riguarderà solamente le prostitute e i gestori dei bordelli per l'espletamento delle carte burocratiche.@passatoredellago hai centrato perfettamente il punto,condivido in pieno il tuo eccellente intervento. Anche in Germania vi è il proverbio"Fatta la legge,trovato l'inganno".
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Quindi secondo voi cosa succedera' all'erlebniswohnung? A quanto mi par di capire, sarebbe costretto a chiudere in quanto locale gang-bang, no?
Mannaggia e io che stao proprio in questi giorni pianificando un viaggetto a Berlino per meta' luglio!!
@Lord_Cazzo per le gang bang la vedo dura ,ma non si sa mai.Sicuramente questa legge fasulla porterà solo ad organizzare pericolose gang bang clandestine,senza più la protezione del locale.Anche l'associazione Deutsche AIDS-hilfe ha criticato aspramente questa nuova legge, l'associazione sostiene infatti che è una legge vuota che non porterà nulla di buono e getterà solamente le prostitute nell'illegalità, così mandando i controlli sanitari obbligatori a farsi fottere.C'è poco da discutere è proprio una legge fatta col culo.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Calendario Atlante De Agostini (che è una vera e propria miniera
ed è leggermente aumentata pure in Austria (altro Paese in cui, come in Germania, da un po' di anni si stanno diffondendo i locali che offrono anche AO).
Quindi vedi bene che non invento niente. Perché dovrei?
ma che kazzo dici?
De Agostini, sì miniera, nel senso che li manderei in miniera.
che in Austria si stiano diffondendo locali AO...
uno SCOOP !
vado a scriverlo subito sui forum di lingua tedesca.....
la Baviera come le parti del mondo di lingua tedesca , di area e cultura cattolica, sono le più severe e restrittive, altrochè AO..
se queste sono le tue fonti, le catto-femministe trionferanno!
@buongustaio scusami ma quando scrivi ti contraddici spesso e non rispondi in modo chiaro alle domande che la comunitá ti pone,ti do un consiglio fraterno se non vuoi essere preso per pagliaccio dagli altri utenti;la prossima volta conta fino a 10 prima di scrivere qualcosa.Buona notte
@BillyCatto said: @buongustaio scusami ma quando scrivi ti contraddici spesso e non rispondi in modo chiaro alle domande che la comunitá ti pone,ti do un consiglio fraterno se non vuoi essere preso per pagliaccio dagli altri utenti;la prossima volta conta fino a 10 prima di scrivere qualcosa.Buona notte
Billicatto maremma grullaia ce da cacarsi sotto leggete le statistiche
@BillyCatto@ruoppolo .Per il bene della discussione credo che sia meglio finirla qui.Grazie per l'attenzione e avanti con la discussione.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Io ho indicato le fonti da cui ho preso le informazioni, Se volete approfondire, andate in libreria e vi comprate i testi che ho citato. Oppure cliccate sul link che vi ho messo. E buonanotte.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Per quanto riguarda poi la questione dell'AO, non è assolutamente vero che "l'AO c'è solo in Germania". Certo, solo in Germania lo si chiama "AO", questo sì, ma l'AO lo trovate anche in Spagna, lo trovate in Austria, lo trovate dalla OTR nigeriana che batte nella circonvallazione della vostra città in Italia, lo trovate dalla loft cinese che lavora magari al piano terra del palazzo in cui abitate... L'unica differenza è che fuori dalla Germania l'AO non viene pubblicizzato in modo così esplicito come accade invece a Francoforte o a Duisburg. E sulla questione dei controlli sanitari non mi farei troppe illusioni. Certo è bello pensare che in Germania è tutto sicuro, tutto controllato ecc., ma davvero credete che questi controlli funzionino così bene? In posti come Dietzenbach ogni ragazza si fa venire dentro da 15-20 uomini ogni giorno. Se anche i controlli li facessero bene ogni settimana (cosa di cui dubito enormemente), tali controlli arriverebbero dopo che una ha avuto ALMENO 100 (CENTO) rapporti completi ad alto rischio. E faccio notare che, da decenni, in Italia l'aspettativa di vita è ben più alta che in Germania. Certo l'Italia è per certi versi un Paese allo sbando, ma evidentemente dal punto di vista sanitario non ha granché da invidiare alla Germania, se riesce a far campare i propri cittadini molto più a lungo che in Germania (Paese molto più ricco di noi, come è noto), non credete?
Non esiste da nessuna altra parte del mondo una legge"coercizione dell'uso preservativo".La Germania ha questo ridicolo primato mondiale.La legge liberale varata nel 2002 è stata fortemente ridimensionata cosicché limitando la libertà del singolo cittadino.Questa repressione(sanzione 50.000 €) porterà un'enorme illegalità.La storia ci insegna che le leggi repressive non hanno mai portato nulla di buono nella società...anzi... Però da ottimista convinto sostengo che non tutto il male viene per nuocere,infatti proprio perché è una legge illiberale nonché da reato non constatabile, unendo questi due elementi probabilmente si arriverà ad un accoglimento del ricorso presentato dall'avvocato Starostik.In Germania contro questa archellinesca legge vari Bundesländer,federazioni e associazioni si sono schierati contro, tipo:
•I Bundesländer NRW,Baden-Württemberg, Bremen,Hamburg und Schleswig-Holstein
•Deutsche Städte Gemeindebund(confederazione delle città tedesche)
•La sigla sindacale VER.DI.
•Sindacato di polizia
•Associazione medici addetti alla salute e prevenzione
•Deutsche STI gesellschaft(organo preposto alla salute e libertà sessuale dell'individuo)
•Deutsche AIDS-hilfe
•Deutsche Juristinnen Vereinigung(associazione giurista Tedesca)
•BUFAS Fachberatungsstelle(associazione tutela diritti degli imprenditori del settore)
•Tre partiti tedeschi,Die Grünen,Die Linke e Die Piraten
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
PROSTITUIRTENSCHUTZGESETZ...QUESTA NON È NESSUNA SOLUZIONE!!!
Il prossimo 4 marzo si terrà a Berlino un seminario sulla nuova legge che entrerà in vigore il prossimo luglio, codesta legge battezzata da me"Legge Arlecchinesca".Gli imprenditori del settore rivolgeranno domande agli esperti del settore,ci saranno aperte discussioni e discorsi su vari aspetti.Si affronteranno vari temi,per esempio:come si dovranno comportare i locali non conformi alla legge(partytreff e gang bang party)dopo la chiusura ?quindi quali problemi ne deriveranno?.Altro, quale corretta interpretazione dovranno assumere i locali circa la compilazione della carte burocratiche in arrivo a giugno? Ancora quali sconosciute sorprese si nascondono dietro questa legge Arlecchinesca?inoltre le registrazioni obbligatorie delle prostitute alla Rathaus saranno protette da un'adeguata tutela della privacy?.Gli invitati presenti saranno:funzionari di polizia,esperti del settore, gestori dei locali, giornalisti, l'avvocato Marko Dörre e l'Associazione "Dona Carmen".La sicurezza della prostituta sarà un'altro tema principale, per esempio i locali gang bang dovranno cessare di esistere,quindi dopo la chiusura,come si comporterà quella grande fetta di clientela?.....la risposta a questa domanda è estremamente semplice.....ci saranno gang bang clandestine dentro abitazioni private,dove la prostituta ogni volta correrà potenziali rischi fisici, dal momento che riceverà uomini sconosciuti dentro appartamenti privati. L'associazione a favore dei diritti sociali e politici delle prostitute è "Dona Carmen" e.V.,suddetta associazione si trova a Francoforte.Il sito internet è: http://www.donacarmen.de/verfassungsbeschwerde-prostschg-naegel-mit-koepfen-machen-zentrales-treffen-am-3-maerz-2017-in-frankfurt/
Al momento è in atto una raccolta fondi per sostenere le spese per combattere questa legge Arlecchinesca.Personalmente ho già fatto una piccola donazione.Colleghi è nostro interesse provarci a sostenerla,perché la Germania è indubbiamente l'unico paese in Europa dove il mercato della prostituzione ha un buon rapporto qualità prezzo.Le info le trovate cliccando il link postato.Le coordinate bancarie dell'associazione sono:
DONA CARMEN e.V.
IBAN:DE44 5005 0201 1245 8863 61
BIC:HELADEF182
Banca:FRANKFURTER SPARKASSE
Causale:Spendenkonto Verfassungsbeschwerde
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
lo scorso week end ho chiesto personalmente info a tutte le ragazze da me timbrate al world e allo sharks, riguardo l'entrata in vigore della nuova legge.
tutte e 12 mi hanno rassicurato di stare tranquillo , perchè tanto non cambierà nulla, soprattutto x i clienti conosciuti all'interno del locale, anche perchè non posssono fare irruzione dentro la stanza.
mi hanno confermato che questa legge è mirata soprattutto x i locali dove pubblicizzano le gang.
x quanto riguarda l'uso del condom x i pompini, si sono messe a ridere tutte, dandomi del matto......
grande @sbranga,con questa tua info,mi dai più tranquillità
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@sbranga@bagascia ....Legge arlecchinesca appunto.... È Impossibile disabituare l'intera clientela dopo anni e anni di pompini cabrio😉😀.Sbranga quando il postaccio sarà di nuovo in forma, dobbiamo organizzare assolutamente un'altra rimpatriata 😎🤓🙂😜😸😹🙆🙋💪👌🖐☝🍻🍺
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Confermo anch'io, nel tour degli scorsi giorni insieme a @sbranga, abbiamo chiesto a tutte le ragazze e sul bj con condom tutte hanno risposto che in camera la polizei non entra per cui non ci sono problemi, La risposta più frequente è stata più o meno la stessa: se trovi qualcuna che si rifiuta o chiede extra, tu vieni da me che non ci sono problemi.
Io consiglio, per chi può, di fidelizzarsi prima più girls possibile per non avere problemi dopo ed è quello che ho cercato di fare nell'ultimo tour,
Confermato invece che i problemi li potrebbero avere quelle che non sono in regola con i ducumenti/permessi e i locali ovviamente dovranno garantire che tutte le carte siano a posto. Forse questo potrebbe ostacolare i nuovi arrivi visto che le ragazze per potersi registrare ed avere il permesso dovranno avre la residenza. Inoltre fino a 21 anni non si potrà esercitare la professione per cui le attuali teen dovranno cercarsi un altro lavoro o un'altra nazione dove esercitare.
se poi devo andare a troie per rifare le stesse perchè le nuove, per paura, o per attenersi alla legge, faranno le igieniste... sai che divertimento...
vedremo che succede, ma credo di evitare almeno fino ad Agosto...
Ok non essere ottimista, ma neanche pensare che sarà tutto negativo a priori, io nel dubbio ho chiesto e un'idea me la sono fatta parlando direttamente con le interessate.
Anche a me non piace fare sempre le stesse, anzi preferisco variare e ripeto solo quelle con cui mi sono trovato particolarmente bene, però almeno così avrei un'alternativa in caso di mal parata. Poi avere delle conoscenze di cui ti puoi fidare è sempre utile, per esempio per avere info su cosa fanno le loro amiche che ancora non hai ancora provato ...
@Pendolino in Germania,alle donne è permesso prostituirsi a 18 anni.Mentre il discorso pompini cabrio,ti dico che sarò più ottimista di te, secondo me quando le ragazze ti identificheranno come"cliente abituale"allora non avrai nessun tipo di problema neanche con tutte le altre girls presenti(missili esclusi)...Peccato😦😭😢😟😞😖😔...questa volta causa"crisi postaccio"io tu e Sbranga,non ci siamo incontrati a Dietzenbach!!,ma al prossimo tour se il postaccio sarà migliorato allora faremo un'altra bella rimpatriata come le volte scorse.🍻🍺👍😁🖐👌💪🙋😜🙂🤓😎😀😉☺✌
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
@ficadipendente, appena il postaccio si risolleverà, organizziamo subito una rimpartiata di gt.
e se ciò proprio non dovesse accadere, allora saremo costretti a spostare la riunione in altra sede.....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gilberto
17/02/2017 | 11:17
Newbie
Intanto una prima brutta notizia, stavo cercando info per raggiungere l'Harem di Dormagen, per fare un bel pomeriggio all inclusive, ma a quanto pare il club è diventato un fkk con ingresso a 30€ e pagamenti singoli per scopata. Ho,letto su un forum che lo hanno fatto per questa legge.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr.A
17/02/2017 | 15:06
Silver
@Gilberto magari mi sbaglio ma mi sembra di ricordare che l'Harem è già da un bel pò che non è più flatrate.
Pure il Pauschalclub Bochum è diventato un saunaclub come anche un altro flatrate in NRW dovrebbe essere diventato saunaclub dal 1.2.2017 ma al momento mi sfugge il nome....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadusseldorfer
17/02/2017 | 17:14
Newbie
Leggo che qualcuno auspica un trasferimento di massa dalla Germania alla Spagna.
TROVA HOSTESS PER CENEPeccato che in Spagna pochissimi locali siano paragonabili agli FKK.
E soprattutto già da ora i rates sono ben più alti: figuriamoci se dovesse aumentare la domanda...
dusseldorfer
17/02/2017 | 17:15
Newbie
Leggo che qualcuno auspica un trasferimento di massa dalla Germania alla Spagna.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Peccato che in Spagna pochissimi locali siano paragonabili agli FKK.
E soprattutto già da ora i rates sono ben più alti: figuriamoci se dovesse aumentare la domanda...
bagascia
17/02/2017 | 18:47
monza | 36-50
Gold
io adoro la spagna,x il clima e i bordelli vecchio stile,che nulla hanno a che vedere con i fkk tedeschi che sono un altra bella realtà...vediamo come va,dovremo provare sulla nostra pelle la nuova legge,se veramente in tutti i locali,, tutte le ragazze useranno il goldone x il pompino,non è che mi viene voglia di andarci e soprattutto,se le ragazze x farlo scoperto chiederanno un extra...speriamo in bene
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
torobrianzolo
17/02/2017 | 20:40
Silver
I tedeschi (e qui ci metto pure i clienti) non sono stupidi...
vediamo come si evolve la cosa
inutile fasciarci ora la coppola
buongustaio
17/02/2017 | 23:13
Newbie
Per quanto riguarda il confronto fra i vari Paesi europei, mi sono basato sulle statistiche che vengono pubblicate ogni anno dal Calendario Atlante De Agostini (che è una vera e propria miniera di dati e statistiche di sicura attendibilità): se confronti i dati dell'edizione 2007 coi dati dell'edizione 2017, vedrai che in questi ultimi 10 anni l'AIDS è raddoppiata in Germania, è quasi raddoppiata in Portogallo ed è leggermente aumentata pure in Austria (altro Paese in cui, come in Germania, da un po' di anni si stanno diffondendo i locali che offrono anche AO). Invece, negli stessi anni, l'AIDS si è quasi dimezzata in Spagna ed in Italia, è diminuita in Svizzera ed è rimasta stabile in Francia.
Per quanto riguarda invece le percentuali di stranieri malati di AIDS presenti in Italia, puoi trovare informazioni dettagliate nelle pubblicazioni annuali dell'Istituto Superiore di Sanità, ad esempio prova a guardare a pagina 10 del Notiziario ISS volume 29, numero 9, Supplemento 1 (2016). Riporta i dati HIV e AIDS relativi all'anno 2015. Quindi vedi bene che non invento niente. Perché dovrei?
http://www.iss.it/ccoa/?lang=1&id=2&tipo=5
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbuongustaio
18/02/2017 | 00:24
Newbie
Anzi, a ben vedere anche in Austria l'AIDS è aumentata in modo piuttosto netto (tanto quanto è diminuita in Svizzera), non "leggermente".
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBillyCatto
18/02/2017 | 00:55
Svizzera | 51-100
Newbie
@buongustaio in 9 anni che frequento fkk in Austria,Germania e contact-bar in Svizzera mai sentito che in Austria esistessero locali AO,potresti per cortesia linkare questi locali? perché sei così interessato al hiv?
TROVA HOSTESS PER CENERuoppolo
18/02/2017 | 09:38
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
@BillyCatto maremma ISTAT altro che qui ci vuole un grullaio ,billi prova a cercare il link su atlante de agostini
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
buongustaio
18/02/2017 | 11:29
Newbie
Sono "interessato" all'HIV perché sono interessato a non ammalarmi.
In Austria la pratica dell'AO viene pubblicizzata su giornali e siti con termini diversi rispetto a quelli che vengono usati in Germania (ogni zona ha il suo "gergo": ad esempio, le signorine di cui tanto parliamo vengono chiamate eufemisticamente "modelle" nella zona di Berlino, "accompagnatrici" in altre zone, "massaggiatrici" in altre zone ancora ecc.), ma c'è eccome. Però in Austria, effettivamente, non ci sono locali in cui TUTTE le ragazze presenti fanno AO. Ma QUALCHE ragazza che fa AO c'è in parecchi locali.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBillyCatto
18/02/2017 | 14:17
Svizzera | 51-100
Newbie
Grazie buono a sapersi.Infatti mi è sembrato troppo assurdo locali AO in Austria.Potresti informare la comunità della gnocca dicendoci tutti i termini
"Cabrio"usati in Austria,per esempio il pompino scoperto come è chiamato in gergo?
ficadipendente
18/02/2017 | 18:04
Francoforte | 36-50
Gold
@unforgettable_fire_2005 il periodo di tolleranza riguarderà solamente le prostitute e i gestori dei bordelli per l'espletamento delle carte burocratiche.@passatoredellago hai centrato perfettamente il punto,condivido in pieno il tuo eccellente intervento. Anche in Germania vi è il proverbio"Fatta la legge,trovato l'inganno".
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
Lord_Cazzo
19/02/2017 | 15:19
Newbie
Quindi secondo voi cosa succedera' all'erlebniswohnung? A quanto mi par di capire, sarebbe costretto a chiudere in quanto locale gang-bang, no?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMannaggia e io che stao proprio in questi giorni pianificando un viaggetto a Berlino per meta' luglio!!
ficadipendente
19/02/2017 | 18:17
Francoforte | 36-50
Gold
@Lord_Cazzo per le gang bang la vedo dura ,ma non si sa mai.Sicuramente questa legge fasulla porterà solo ad organizzare pericolose gang bang clandestine,senza più la protezione del locale.Anche l'associazione Deutsche AIDS-hilfe ha criticato aspramente questa nuova legge, l'associazione sostiene infatti che è una legge vuota che non porterà nulla di buono e getterà solamente le prostitute nell'illegalità, così mandando i controlli sanitari obbligatori a farsi fottere.C'è poco da discutere è proprio una legge fatta col culo.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
German-lover
19/02/2017 | 23:38
Newbie
ma che kazzo dici?
De Agostini, sì miniera, nel senso che li manderei in miniera.
che in Austria si stiano diffondendo locali AO...
uno SCOOP !
vado a scriverlo subito sui forum di lingua tedesca.....
la Baviera come le parti del mondo di lingua tedesca , di area e cultura cattolica, sono le più severe e restrittive, altrochè AO..
se queste sono le tue fonti, le catto-femministe trionferanno!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!BillyCatto
20/02/2017 | 00:04
Svizzera | 51-100
Newbie
@buongustaio scusami ma quando scrivi ti contraddici spesso e non rispondi in modo chiaro alle domande che la comunitá ti pone,ti do un consiglio fraterno se non vuoi essere preso per pagliaccio dagli altri utenti;la prossima volta conta fino a 10 prima di scrivere qualcosa.Buona notte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRuoppolo
20/02/2017 | 09:33
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Billicatto maremma grullaia ce da cacarsi sotto leggete le statistiche
http://www.stateofmind.it/2012/05/disturbi-mentali-italia/
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
ficadipendente
20/02/2017 | 20:17
Francoforte | 36-50
Gold
@BillyCatto @ruoppolo .Per il bene della discussione credo che sia meglio finirla qui.Grazie per l'attenzione e avanti con la discussione.
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
buongustaio
24/02/2017 | 01:33
Newbie
@BillyCatto
Le contraddizioni quali sarebbero?
Io ho indicato le fonti da cui ho preso le informazioni, Se volete approfondire, andate in libreria e vi comprate i testi che ho citato. Oppure cliccate sul link che vi ho messo. E buonanotte.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaficadipendente
24/02/2017 | 20:38
Francoforte | 36-50
Gold
@BillyCatto hai un messaggio privato 👍
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
buongustaio
25/02/2017 | 18:43
Newbie
Per quanto riguarda poi la questione dell'AO, non è assolutamente vero che "l'AO c'è solo in Germania". Certo, solo in Germania lo si chiama "AO", questo sì, ma l'AO lo trovate anche in Spagna, lo trovate in Austria, lo trovate dalla OTR nigeriana che batte nella circonvallazione della vostra città in Italia, lo trovate dalla loft cinese che lavora magari al piano terra del palazzo in cui abitate... L'unica differenza è che fuori dalla Germania l'AO non viene pubblicizzato in modo così esplicito come accade invece a Francoforte o a Duisburg. E sulla questione dei controlli sanitari non mi farei troppe illusioni. Certo è bello pensare che in Germania è tutto sicuro, tutto controllato ecc., ma davvero credete che questi controlli funzionino così bene? In posti come Dietzenbach ogni ragazza si fa venire dentro da 15-20 uomini ogni giorno. Se anche i controlli li facessero bene ogni settimana (cosa di cui dubito enormemente), tali controlli arriverebbero dopo che una ha avuto ALMENO 100 (CENTO) rapporti completi ad alto rischio. E faccio notare che, da decenni, in Italia l'aspettativa di vita è ben più alta che in Germania. Certo l'Italia è per certi versi un Paese allo sbando, ma evidentemente dal punto di vista sanitario non ha granché da invidiare alla Germania, se riesce a far campare i propri cittadini molto più a lungo che in Germania (Paese molto più ricco di noi, come è noto), non credete?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ficadipendente
26/02/2017 | 18:21
Francoforte | 36-50
Gold
Non esiste da nessuna altra parte del mondo una legge"coercizione dell'uso preservativo".La Germania ha questo ridicolo primato mondiale.La legge liberale varata nel 2002 è stata fortemente ridimensionata cosicché limitando la libertà del singolo cittadino.Questa repressione(sanzione 50.000 €) porterà un'enorme illegalità.La storia ci insegna che le leggi repressive non hanno mai portato nulla di buono nella società...anzi... Però da ottimista convinto sostengo che non tutto il male viene per nuocere,infatti proprio perché è una legge illiberale nonché da reato non constatabile, unendo questi due elementi probabilmente si arriverà ad un accoglimento del ricorso presentato dall'avvocato Starostik.In Germania contro questa archellinesca legge vari Bundesländer,federazioni e associazioni si sono schierati contro, tipo:
•I Bundesländer NRW,Baden-Württemberg, Bremen,Hamburg und Schleswig-Holstein
•Deutsche Städte Gemeindebund(confederazione delle città tedesche)
•La sigla sindacale VER.DI.
•Sindacato di polizia
•Associazione medici addetti alla salute e prevenzione
•Deutsche STI gesellschaft(organo preposto alla salute e libertà sessuale dell'individuo)
•Deutsche AIDS-hilfe
•Deutsche Juristinnen Vereinigung(associazione giurista Tedesca)
•BUFAS Fachberatungsstelle(associazione tutela diritti degli imprenditori del settore)
•Tre partiti tedeschi,Die Grünen,Die Linke e Die Piraten
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
ficadipendente
27/02/2017 | 21:15
Francoforte | 36-50
Gold
PROSTITUIRTENSCHUTZGESETZ...QUESTA NON È NESSUNA SOLUZIONE!!!
Il prossimo 4 marzo si terrà a Berlino un seminario sulla nuova legge che entrerà in vigore il prossimo luglio, codesta legge battezzata da me"Legge Arlecchinesca".Gli imprenditori del settore rivolgeranno domande agli esperti del settore,ci saranno aperte discussioni e discorsi su vari aspetti.Si affronteranno vari temi,per esempio:come si dovranno comportare i locali non conformi alla legge(partytreff e gang bang party)dopo la chiusura ?quindi quali problemi ne deriveranno?.Altro, quale corretta interpretazione dovranno assumere i locali circa la compilazione della carte burocratiche in arrivo a giugno? Ancora quali sconosciute sorprese si nascondono dietro questa legge Arlecchinesca?inoltre le registrazioni obbligatorie delle prostitute alla Rathaus saranno protette da un'adeguata tutela della privacy?.Gli invitati presenti saranno:funzionari di polizia,esperti del settore, gestori dei locali, giornalisti, l'avvocato Marko Dörre e l'Associazione "Dona Carmen".La sicurezza della prostituta sarà un'altro tema principale, per esempio i locali gang bang dovranno cessare di esistere,quindi dopo la chiusura,come si comporterà quella grande fetta di clientela?.....la risposta a questa domanda è estremamente semplice.....ci saranno gang bang clandestine dentro abitazioni private,dove la prostituta ogni volta correrà potenziali rischi fisici, dal momento che riceverà uomini sconosciuti dentro appartamenti privati. L'associazione a favore dei diritti sociali e politici delle prostitute è "Dona Carmen" e.V.,suddetta associazione si trova a Francoforte.Il sito internet è: http://www.donacarmen.de/verfassungsbeschwerde-prostschg-naegel-mit-koepfen-machen-zentrales-treffen-am-3-maerz-2017-in-frankfurt/
Al momento è in atto una raccolta fondi per sostenere le spese per combattere questa legge Arlecchinesca.Personalmente ho già fatto una piccola donazione.Colleghi è nostro interesse provarci a sostenerla,perché la Germania è indubbiamente l'unico paese in Europa dove il mercato della prostituzione ha un buon rapporto qualità prezzo.Le info le trovate cliccando il link postato.Le coordinate bancarie dell'associazione sono:
DONA CARMEN e.V.
IBAN:DE44 5005 0201 1245 8863 61
BIC:HELADEF182
Banca:FRANKFURTER SPARKASSE
Causale:Spendenkonto Verfassungsbeschwerde
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
sbranga
08/03/2017 | 17:54
Newbie
lo scorso week end ho chiesto personalmente info a tutte le ragazze da me timbrate al world e allo sharks, riguardo l'entrata in vigore della nuova legge.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtutte e 12 mi hanno rassicurato di stare tranquillo , perchè tanto non cambierà nulla, soprattutto x i clienti conosciuti all'interno del locale, anche perchè non posssono fare irruzione dentro la stanza.
mi hanno confermato che questa legge è mirata soprattutto x i locali dove pubblicizzano le gang.
x quanto riguarda l'uso del condom x i pompini, si sono messe a ridere tutte, dandomi del matto......
bagascia
08/03/2017 | 18:46
monza | 36-50
Gold
grande @sbranga,con questa tua info,mi dai più tranquillità
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ficadipendente
08/03/2017 | 21:05
Francoforte | 36-50
Gold
@sbranga @bagascia ....Legge arlecchinesca appunto.... È Impossibile disabituare l'intera clientela dopo anni e anni di pompini cabrio😉😀.Sbranga quando il postaccio sarà di nuovo in forma, dobbiamo organizzare assolutamente un'altra rimpatriata 😎🤓🙂😜😸😹🙆🙋💪👌🖐☝🍻🍺
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
sbranga
08/03/2017 | 22:02
Newbie
ovviamente non posso dire che si.....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pendolino
08/03/2017 | 22:24
Newbie
Confermo anch'io, nel tour degli scorsi giorni insieme a @sbranga, abbiamo chiesto a tutte le ragazze e sul bj con condom tutte hanno risposto che in camera la polizei non entra per cui non ci sono problemi, La risposta più frequente è stata più o meno la stessa: se trovi qualcuna che si rifiuta o chiede extra, tu vieni da me che non ci sono problemi.
Io consiglio, per chi può, di fidelizzarsi prima più girls possibile per non avere problemi dopo ed è quello che ho cercato di fare nell'ultimo tour,
Confermato invece che i problemi li potrebbero avere quelle che non sono in regola con i ducumenti/permessi e i locali ovviamente dovranno garantire che tutte le carte siano a posto. Forse questo potrebbe ostacolare i nuovi arrivi visto che le ragazze per potersi registrare ed avere il permesso dovranno avre la residenza. Inoltre fino a 21 anni non si potrà esercitare la professione per cui le attuali teen dovranno cercarsi un altro lavoro o un'altra nazione dove esercitare.
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
German-lover
08/03/2017 | 23:50
Newbie
non sarei così ottimista.....
se poi devo andare a troie per rifare le stesse perchè le nuove, per paura, o per attenersi alla legge, faranno le igieniste... sai che divertimento...
vedremo che succede, ma credo di evitare almeno fino ad Agosto...
Paolinomilano
09/03/2017 | 00:43
Silver
Cazz il mio tour di agosto ne potrebbe risentire....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPendolino
09/03/2017 | 01:00
Newbie
Ok non essere ottimista, ma neanche pensare che sarà tutto negativo a priori, io nel dubbio ho chiesto e un'idea me la sono fatta parlando direttamente con le interessate.
Anche a me non piace fare sempre le stesse, anzi preferisco variare e ripeto solo quelle con cui mi sono trovato particolarmente bene, però almeno così avrei un'alternativa in caso di mal parata. Poi avere delle conoscenze di cui ti puoi fidare è sempre utile, per esempio per avere info su cosa fanno le loro amiche che ancora non hai ancora provato ...
Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.
ficadipendente
09/03/2017 | 20:39
Francoforte | 36-50
Gold
@Pendolino in Germania,alle donne è permesso prostituirsi a 18 anni.Mentre il discorso pompini cabrio,ti dico che sarò più ottimista di te, secondo me quando le ragazze ti identificheranno come"cliente abituale"allora non avrai nessun tipo di problema neanche con tutte le altre girls presenti(missili esclusi)...Peccato😦😭😢😟😞😖😔...questa volta causa"crisi postaccio"io tu e Sbranga,non ci siamo incontrati a Dietzenbach!!,ma al prossimo tour se il postaccio sarà migliorato allora faremo un'altra bella rimpatriata come le volte scorse.🍻🍺👍😁🖐👌💪🙋😜🙂🤓😎😀😉☺✌
Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".
sbranga
09/03/2017 | 23:03
Newbie
@ficadipendente, appena il postaccio si risolleverà, organizziamo subito una rimpartiata di gt.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!e se ciò proprio non dovesse accadere, allora saremo costretti a spostare la riunione in altra sede.....
robya80
11/03/2017 | 15:05
Roma | 36-50
Newbie
@sbranga
@pendolino
@ficadipendente
cari colleghi, per le rimpatriate non dimenticate sia me che il @ilpirata79 ................
I soldi goduti sono i meglio spesi